Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 29 gennaio 2009

376 avvistamenti UFO nella provincia di Alessandria

376 avvistamenti UFO nella provincia di Alessandria

Il Centro Italiano Studi Ufologici (CISU), su iniziativa di Paolo Toselli, annuncia la pubblicazione su Internet, all’interno del progetto WIKIUFO – la prima enciclopedia online dedicata al fenomeno degli “oggetti volanti non identificati” (www.wikiufo.org) – dei dati di tutti gli avvistamenti UFO pervenuti dalla provincia di Alessandria: 376 episodi riferiti essenzialmente agli ultimi sessant’anni. Un numero che pone Alessandria, per quanto riguarda il Piemonte, seconda solo alla provincia di Torino.

Il record di segnalazioni si è riscontrato tra la fine del 1973 e l’estate 1974. Un’alta concentrazione si è ripetuta nell’anno 1977 e negli ultimi mesi del 1978. E proprio in questi periodi si sono verificati i casi più importanti: a Casale Monferrato, il 16 aprile 1974, dove nottetempo due coniugi sono stati sorpresi da un oggetto discoidale con cupola sospeso a pochi metri sopra la loro villetta, e nella frazione di San Michele di Alessandria dove un oggetto metallico a forma di sigaro ha lasciato le tracce del suo stazionamento in un campo di granoturco il 2 settembre 1978. In assoluto, il primo avvistamento è datato aprile 1928, quando ancora non si parlava di UFO o dischi volanti. Un abitante di Arquata Scrivia, mentre stava lavorando in campagna, si accorse che nel cielo limpido si stagliava una strana nuvola a forma di bastone con due forcelle ai lati.

Dapprima di colore bianco, prese ad avvicinarsi assumendo colori molto vivaci. Dopo un po’, iniziò ad allontanarsi divenendo nuovamente bianca, finché scomparve all’orizzonte dopo un paio d’ore. L’ultimo avvistamento? E’ avvenuto alle 19.20 dello scorso 3 gennaio nel cielo di Tortona. Un automobilista ha notato sotto le nubi un oggetto luminoso a forma di rettangolo che si dirigeva a grande velocità verso terra. Da bianco è diventato arancione e dietro di sé lasciava una scia. Segnalazioni analoghe sono giunte dal Veneto e dal Trentino: è possibile che si sia trattato di una meteora molto luminosa. Il 71% dei casi alessandrini si riferisce alla categoria delle luci notturne. Solo l’8% riguarda oggetti lontani osservati di giorno, mentre il 12% sono gli incontri ravvicinati, di cui 8 del “terzo tipo”. Il record di segnalazioni ce l’ha settembre, seguito dagli altri mesi estivi. Gli orari in cui si vedono più UFO sono tra le 22 e le 23, e, subito dopo, tra le 19 e le 20.

Molti sono i casi di avvistamento riconducibili a oggetti o fenomeni noti che il testimone non ha riconosciuto come tali, ad esempio aerei, satelliti artificiali, palloni meteorologici, stelle, pianeti e meteore. Una trentina di episodi restano in­vece non spiegati. Il catalogo verrà presentato in anteprima da Paolo Toselli, assieme al recente libro/DVD “Alessandria 1978 - Allarme UFO”, venerdì 30 gennaio, alle 21.00, presso la sala multimediale del Museo Etnografico “C’era una Volta”, Piazza della Gambarina, ad Alessandria.

Alla serata, che rappresenta un viaggio nel mistero del nostro vivere quotidiano, saranno presenti anche Danilo Arona, scrittore, che ha firmato la prefazione al libro, Sergio Notti, regista, e Lucia Olivero, sceneggiatrice, che hanno realizzato il DVD contenente il documentario prodotto da Milagro Studio, allegato al libro edito da UPIAR. Per segnalare l’avvistamentamento di un presunto UFO scrivere all’indirizzo cisu@ufo.it o telefonare allo 011 – 307863. Un questionario per la raccolta dei dati è anche disponibile online al sito www.ufo.it.

fonte: http://www.giornal.it/pagine/articolo/articolo.asp?id=22388

Un UFO atterra in Argentina e lascia tracce?

Un UFO atterra in Argentina e lascia tracce?

ufo1argentinaTutto accadde il giorno 14 Gennaio 2009. Ci troviamo in una casa di campagna nei pressi di Santa Fè e precisamente a Arroyo Leyes. L’agricoltore argentino Nestor Rivoira e sua moglia, la signora Sara Fernandez, vengono svegliati da un rumore proveniente da fuori dell’abitazione. Erano le ore 3 circa di notte. Il Rivoira si alza da letto per vedere cosa abbia provocato quel rumore, ma non riesce ad andare a vedere. Infatti (a suo dire) una forza misteriosa lo disabilita temporanemanete. Lui che di solito ha molto coraggio, incomincia ad avere una forte paura. E infatti dopo aver riacquisito la forza di muoversi, dopo solo due giorni è andato a verificare cosa fosse. Infatti lui e sua moglie hanno ispezionato il terreno circostante e, con molta sorpresa, hanno rinvenuto delle tracce circolari sul terreno. Erano due cerchi perfetti, l’uno dentro l’altro. Il cerchio esterno misurava 3 metri di diametro e tutti e due i cerchi arrivavano a tre centimetri di profondità. I cerchi sembravano prodotti (a prima vista) da calore radiante. Al momento, a quanto sembra, non sono state fatte analisi scientifiche per verificare se i cerchi sono realmente un prodotto di un atterraggio UFO o un falso.

Fonte di informazione (in inglese)

http://www.allnewsweb.com/page1881886.php

lunedì 26 gennaio 2009

Testimonianze Ufficiali sul fenomeno UFO

Testimonianze Ufficiali sul fenomeno UFO


La trasmissione Falò in onda su RTSI (radio-televisone svizzera in lingua italiana) nel maggio del 2005 mandò in onda un servizio sul discusso fenomeno UFO.
In questo servizio alcune testimonianze incredibili rilanciano il dibattito sull’esistenza degli extraterrestri, e per la prima volta a parlare, sono alti responsabili militari americani e inglesi, graduati in pensione con incarichi importanti al Pentagono e alla Casa Bianca. Ed emergono realtà sconvolgenti: contatti e incontri con extraterrestri e segreti che sfuggono al controllo democratico. Decisamente sconvolgenti.. da queste interviste emergono alcune verità tenute nascoste per più di mezzo secolo.


Si parla di ritrovamenti di alcuni corpi extraterrestri (EBE), ma dichiarati dalle autorità non come esseri alieni, ma come una sorta di androidi usati come robot dai loro creatori (che come sostiene l'ex responsabile dei ritrovamenti ufo potrebbero avere sembianze umanoidi molto vicine alle nostre e non al classico alieno dell'immaginario collettivo). La componente più sconvolgente estratta da queste testimonianze risulta essere la diretta verità sull'esponenziale crescita tecnologica degli ultimi 50 anni, crescita non giustifica dai precedenti secoli fatti di piccoli passi di crescita, passi che nell'ultimo mezzo secolo hanno fatto salti incredibilmente lunghi in confronto al passato scientifico-tecnologico umano..transistor, circuiti stampati e fibre ottiche sarebbero stati, in ultima analisi, dei componenti ritrovati nei famosi ufo-crashs, studiati e riprodotti dall'uomo per essere usati come nuova tecnologia umana che oggi possiamo ammirare negli ultimi modelli di pc o in altre tecnologie elettroniche.

Queste testimonianze sono state effettuate sotto giuramento ed esposte persino all'attenzione dei parlamentari statunistensi, interviste, ricordo, fatte ad alte cariche governative (statunitensi-francesi-inglesi), del Pentagono e della CasaBianca.
Una prima analisi potrebbe portare in evidenza un comando nascosto all'interno dei governi, che come suggerisce l'emittente RTSI sfugge al "controllo democratico".

La TV svizzera ha deciso di non censurare queste testimonianze, cosa che non ha trovato analogie qui nel nostro paese..

Diamo a voi ora la parola..cosa ne pensate?!

http://www.climatrix.org/2009/01/testimonianze-ufficiali-sul-fenomeno.html

domenica 25 gennaio 2009

Visioni di Speranza (1993-2013)


Visioni di Speranza (1993-2013)

La forza della visione condivisa porterà il nostro mondo alla luce. Prendete la profezia dell'Arcobaleno e diffondetela ovunque potete.
Quindi lasciate che si diffonda tra i cuori e porti tutti i cittadini planetari alla luce del sogno dell'Arcobaleno, così potremo sognare e lavorare assieme per la vera pace.
LOVE, THUNDER WOMAN
PROFEZIE DEI NATIVI AMERICANI
Trascritta da un nastro grazie a Harley Swiftdeer nell'Aprile 1983
Introduzione di Aleran
Attraverso le ere, l'umanità ha ricevuto le profezie dai suoi membri dotati spiritualmente, per instillare speranza nella vita. Durante questo tempo molte profezie ci sono arrivate per spingerci in differenti direzioni. Alcune profezie puntano al disastro, alla mancanza di speranza e all'annientamento dell'umanità.
Noi siamo sognatori e creiamo la realtà fisica tramite le forme pensiero che produciamo. Per come stanno le cose, la razza umana sogna l'inferno. Ma come individui e come umanità collettiva, è nostro potenziale saper sognare il paradiso e creare il regno dei cieli su Madre Terra.
Può essere che il dolore nei nostri cuori causato dall'inferno che abbiamo creato, ci porti a visioni e alla creazione di un mondo fatto d'amore? E' la mia preghiera e il mio sogno, insieme a molti altri che mi hanno insegnato a sognare l'Arcobaleno, portare ognuno di voi a sognare sia da svegli che dormendo, l'unità e l'amore tramite la trasformazione divina.
Questa profezia è un sogno e una visione potenzialmente reale per l'umanità. Non è un ultimatum. Sta a noi crearlo solo se abbiamo il coraggio di sognarlo assieme.
Vi prego di tradurre questo messaggio nel vostro linguaggio
La visione del sogno dell'Arcobaleno di Turtle Island
Segue la cronologia di come si sia realizzata e continui a manifestarsi
Parte 1: Risveglio personale 1993-1998
1993
L'anno della creazione degli insegnamenti degli Otto Grandi Poteri e dell'introduzione e la restituzione all'umanità del Ventesimo Conto. Lo Starmaiden Circle e gli insegnamenti del Flowering Tree danno inizio all'evoluzione della distribuzione delle Ruote e delle Chiavi degli insegnamenti esoterici degli Indiani del Nord America di Turtle Island. E' stato l'anno della grande consegna delle Chiavi e delle Ruote.
1994
L'anno della semina dei semi di luce di Hokseda, il Sè Superiore. Molti insegnanti degli Otto Grandi Poteri iniziano a piantare i propri Semi di Luce sullo sviluppo del Sè Superiore e iniziano a fornire gli insegnamenti del Popolo dell'Arcobaleno, conosciuto anche come The Meti o Metis, che sono di sangue misto.
1995
L'anno della Fertilizzazione, l'anno della Semina, l'anno in cui vediamo la potenzialità, il Percorso che una persona può seguire. Nella Turtle Island diciamo che è l'anno della Ricerca del proprio Percorso nel Cuore e moltissimi l'hanno fatta.

1996
L'Anno della Fruizione, l'anno della ricerca della Perfezione, della Crescita e dello Sviluppo. Cosa importante, questo è l'anno della Fede e dell'Innocenza, quando le persone ascoltano e gli insegnanti parlano agli insegnanti. Quando le mitologie del mondo e tutti gli Otto Grandi Poteri rivelano infine i Segreti e gli insegnamenti nelle mitologie vengono aperti.
1997
L'anno critico, l'anno dell'animale.
L'anno di Tuwalananie, la forza oscura. Stiamo vivendo la fine dei 9 inferni e ci muoveremo nei 13 paradisi. L'ultimo inferno sarà il più potente, molti affronteranno delle dure sfide e si sentiranno perduti durante questa transizione. La ragione per questo periodo oscuro è che per tre anni i Semi di Luce sono stati piantati e stiamo Iniziando a Crescere e gli insegnamenti iniziano ad uscire, mentre tutti quelli interni ai Grandi Otto Poteri, che hanno detto verità parziali e menzogne nella storia, che hanno usato i loro poteri per guadagnare seguaci, discepoli, devoti, verranno minacciati dal Risveglio del Popolo dell'Arcobaleno, perchè il Popolo dell'Arcobaleno Esiste in ogni Paese, in ogni Nazione, in ogni Terra. In altre parole i Danzatori del Sole diverranno forti.
Le forze oscure saranno minacciate e useranno il loro potere che esiste nelle tecnologie. Vedremo grandi avanzamenti tecnologici in questi anni e saranno una grande minaccia, così come una benedizione per la sopravvivenza dell'umanità.
Dobbiamo esercitare la nostra influenza, Danzatori del Sole, Popolo dell'Arcobaleno, raccogliendo assieme e condividendo le nostre idee e i nostri piani per il potere solare e per la pace del mondo e qualsiasi cosa accada, non dobbiamo dare energia protestando o scontrandoci, perchè dovete prendere tutte le energie sprecate scontrandosi contro qualcosa e metterne piuttosto il doppio per cambiare le cose. Esempio: invece di protestare per l'uranio, promuovete il solare.

1998
Il tempo per la comunicazione tra umani e umani. Il tempo in cui la famiglia umana inizia a divenire umana, passando per il 1997. Quindi ci sarà più informazione aperta come mai visto sul pianeta da 50000 anni. Perchè presto noi ristabiliremo il Contatto in ogni modo con i nostri Antenati delle Stelle. Questo segnatevelo, perchè ACCADRA'. La Prima Onda sarà dalle Pleiadi e sarà totalmente riconosciuta e sarà conosciuta da tutti i poteri del mondo. La Seconda Onda verrà da Sirio.

Parte 2: Riunione Globale, 1999-2005
1999
Quando Tangashala e gli insegnanti illuminati iniziano ad aprire il Velo della Rottura fra i Mondi, vedremo i nostri circoli della memoria. Tutti i Kivas e i Sacri Luoghi del Potere vivranno nel 1999 e saranno totalmente svegli. La Stanza Interna della Grande Piramide sarà aperta. Il Tempio del Sole di Palenque si risveglierà. Le vecchie e tradizionali cerimonie ancora applicabili oggi, saranno rinnovate. Molte cerimonie, insegnanti e leaders cosiddetti tradizionali, che cercano di tenerci bloccati nel passato, non funzioneranno oggi e cadranno. Molti insegnanti e sagge persone verranno viste per chi sono e saranno i fattori, i lavoratori e le stazioni di rifornimento, perchè Tangashala sarà pienamente risvegliato.
2000
144.000 insegnanti della Danza del Sole, saranno totalmente svegli nei loro CorpoMente del Sogno. Inizieranno ad incontrarsi nel loro Feathered Serpent o Winged Serpent Wheels e daranno inizio ad una forza maggiore della Luce per aiutare il resto dell'umanità a danzare nel loro risveglio. Un Sun Dancer è un essere umano risvegliato, che ha bilanciato i propri scudi e guadagnato il CorpoMente del Sogno.
Stiamo per mettere la nostra Anima sul tavolo e dire "Vi amo tutti". Questa è una danza sacra. Questo è il 2000. Questo è un Sun Dancer. Nel 2000, 144.000 anime illuminate siederanno e si riuniranno in cerchio. Molti di questi saranno le cosiddette "persone comuni" e non gli insegnanti che vedete su ora. Il 17 Agosto 2000, le varie Ruote Alate del Serpente (WINGED SERPENT WHEELS) inizieranno a girare, la Grandmother si sveglierà e inizierà a danzare ancora, così le Luci dell'Arcobaleno verranno viste nei sogni in tutto il mondo e questi sogni sveglieranno il resto dell'umanità.
2001
Siederemo in un nuovo cerchio della legge. Le leggi civili e sociali cambieranno. Tutte le leggi civili e sociali dovranno conformarsi alle leggi naturali o le persone non le accetteranno e avranno l'illuminazione necessaria per rigettarle. La scienza diverrà ancora metafisica. Scopriranno quattro leggi che li aiuteranno a balzare verso la Legge Universale e a trascendere il continuum spazio-temporale, che è la limitazione dell'età e nuovamente cominceremo a prendere il nostro potere e a lavorare con le regole e le leggi che sono Cosmiche.
2002
Vedremo ancora la via per continuare un nuovo sogno. Ci verrà fornito il percorso per le Stelle e vedremo il Popolo delle Stelle uscire dall'illusione della loro forma a due gambe, per mostrarsi nella loro vera forma del Grante Sognatore. Quindi incontrerete persone grandiose nel 2002. Questo è l'anno della Seconda Venuta di Cristo come scritto nel Libro della Rivelazione e sarà il risveglio di un Nuovo Cerchio, un nuovo progetto di movimento energetico per l'umanità. Il nome Cristo significa Un Cerchio. Quindi la Seconda Venuta del Sacro Cerchio indica che tutti gli umani illuminati danzano come unica coscienza.
2003
Un anno potente ed è difficile parlarne per me. Sono un grande sognatore, ma non so se arrivo a tanto. Vedremo un reale cambiamento nella coscienza planetaria. Molti nemici degli umani inizieranno a cadere. Nel 2003 vedrete le Dodici Ruote Sacre di ognuno degli Otto Grandi Poteri riunite per creare la figura 8 del Segno di Infinito. Il 2003 inizierà con le Ruote del Serpente Medico
( Feathered Serpent Medicine Wheels ), quei gruppi dei 17 Grandi Sognatori Dormienti.
2004
Guadagneremo totalmente la Luce della Grande Ruota di Luce. Ci sarà una umanità, un pianeta composto di tutti i diversi modi della danza in completa armonia, nel Grande Cerchio di Riunione. Nel 2004 tutti i semi saranno piantati.
2005
La Terra avrà formata la sua vera realtà. Si unirà alle Sorelle dei Pianeti, le figlie della Donna di Rame e creerà in sè tutte le forme di tutte le cose in armonia col tutto.
Parte 3: La Nuova Via, 2006-2013
2006
Vedremo una nuova intera via di perfezione. Ci saranno piante su questa Terra che daranno vita e sostenimento come mai visto prima.
2007
Ci sarà totale bilanciamento e armonia. Tutti gli umani saranno bilanciati per 5 o illuminati per 5 o 6. Saranno ancora nei propri corpi fisici.
2008
La nuova razza di umani inizierà a progettare la propria nuova realtà di vita su questo pianeta, per come intendevano fare da quando sono venuti qua dalle stelle.
2009
Inizieremo a stabilizzare questo pianeta e ad usare la coscienza collettiva per tenere il potere di questo spazio in armonia col Grande Cerchio dei Dodici e con tutti i pianeti. C'è molto che non conosco. C'è molto di cui non posso parlare ancora.
2010
Il sogno sarà attuato e questo pianeta avrà il suo posto nel Grande Concilio dei Pianeti e diverrà parte delle Sorelle e dei Fratelli Universali e Illuminati dell'Umanità e dei Custodi dei Cerchi di Luce. E' avvenuto su molti pianeti e dovrebbe avvenire su molti altri. Molti di questi esseri saranno tra noi in questo tempo.

2011
Ci sarà un momento nel 2011 quando la popolazione sarà la Giusta Popolazione e accadra qualcosa di GRANDIOSO!
2012
Questo pianeta avrà il suo Progetto di Movimento Energetico guidato da tutta l'umanità che vive qua.
2013
Nel 2013 il Grande Spirito avrà lasciato i suoi Semi e le sue Uova del Tutto su questo pianeta e creerà Sè stesso con una velocità superiore di 20 volte a quella della Luce alla fine di questa profezia, datami dalle Anziane e che condivido con voi ora.
Assieme e con un doppio sforzo, possiamo fare la differenza e andare lontani.
VIDEO A TEMA:

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Testimoni su UFO ed EBE supportano l'hacker inglese Gary McKinnon

Testimoni su UFO ed EBE supportano l'hacker inglese Gary McKinnon
di Jeff Peckman, Denver Examiner
VIDEO:

Evidenze contro la NASA possono ribaltare il caso contro l'hacker Gary McKinnon. Testimoni credibili hanno affermato che la NASA ha alterato o distrutto le foto contenenti immagini di UFO. Questo potrebbe divenire una preoccupazione legale e pubblica per la NASA.
L'agenzia spaziale sta tentando di perseguire McKinnon per l'hacking contro i files dei computer della NASA. McKinnon ha affermato di aver visto files relativi a UFO nei computers della NASA. Però la NASA ha negato il " cover-up".
L'affermazione della NASA di innocenza, ora viene sfidata.
Alcuni testimoni sono ex impiegati NASA e collaboratori con conoscenza delle operazioni interne alla NASA. Se la distruzione della proprietà pubblica da parte della NASA viene confermata, il presunto costo dell'hacking di McKinnon sarebbe relativamente insignificante.
Parte della missione della NASA è cercare segni dell'intelligenza extraterrestre nello spazio esterno. Quindi chiedere altro denaro per "cercare", dopo aver distrutto evidenze dell'aver "trovato", non sarebbe così facile.
Tra questi testimoni c'è il Sgt.Karl Wolfe dell'Air Force, l'ex impiegata della NASA Donna Hare e l'ex ingegnere della NASA John Schuessler. Wolfe e la Hare hanno esposto alcune malefatte della NASA alla conferenza stampa del Disclosure Project del 9 Maggio 2001 in Washington, D.C..
Si sono entrambi offerti di testimoniare davanti al Congresso USA.
Donna Hare aveva un lasciapassare di segretezza lavorando per un contractor della NASA, la Philco Ford. Testimonia che le sono state mostrate foto con un chiaro UFO. Il suo collega le spiegò che era suo lavoro quello di eliminare tali evidenze di UFO dalla foto prima che venissero rilasciate al pubblico. Lei ha anche sentito informazioni da impiegati del Johnson Space Center, secondo cui alcuni astronauti hanno visto mezzi extraterrestri e che quando alcuni di loro ne hanno parlato, sono stati minacciati." (Vedere la testimonianza della Hare al minuto 100:10 nel video della conferenza stampa del 9 Maggio 2001 del Disclosure Project.)
John Schuessler è un residente dell'area di Denver e ingegnere aerospaziale in ritiro dalla Lockheed Martin. Ha lavorato alla NASA su quasi tutti i voli spaziali USA con equipaggio. In una conferenza del 19 Marzo 2008 di Lakewood, CO, Schuessler ha detto di aver visto una strana foto da quelle degli atterraggi dell'Apollo. Schuessler ha detto:
"Sono andato ad una conferenza in Canada, a Toronto. Penso fosse il 1982. Un ragazzo viene da me e dice "Ho avuto questa foto della NASA. La riconosci?" Era una foto dell'Apollo. Era una litografia ufficiale che hanno rilasciato. Ho avuto centinaia di queste litografie.
Non ho avuto questa. Erano tutte numerate. Hanno un numero sopra e sul retro hanno la descrizione. Questa foto aveva un UFO sullo sfondo.
Così appena tornato a Houston, sono andato nel laboratorio fotografico e ho chiesto di vedere le foto dell'Apollo. Siamo vecchi amici, cosi hanno detto "certo ecco l'armadio".
Allora ho cercato nell'armadio delle foto dell'Apollo e tramite i numeri. Sono arrivato a una serie di numeri e dove avrei dovuto trovare questa, non c'era nulla. Erano tutte mancanti. Allora ho detto "dove sono queste foto?" Mi ha risposto "Come tutte le altre, il film era venuto male." Io avevo visto la cosa di prima mano con la stampa NASA su di essa e so che è uscita. Però era stata ritirata."
Schuessler è stato anche il co-fondatore del MUFON (Mutual UFO Network) International e il suo passato Direttore. La storia di Schuessler della foto mancante ha ispirato in particolare l'iniziativa di ballottaggio per creare una Commissione Affari Extraterrestri a Denver.
La NASA sembra voler creare un esempio con l'hacker Inglese Gary McKinnon. Alla fine, il pubblico potrebbe fare della NASA un esempio. Dopo tutto, come può la NASA continuare a prendere 17 miliardi di dollari all'anno durante la crisi economica alla luce di queste testimonianze.
Il 20 Gennaio, un giudice Inglese dovrebbe prendere la decisione finale sull'estradizione di McKinnon negli USA. Questo da alla NASA meno di una settimana per evitare la collisione con la realtà.

Nota:
"..L'estradizione di McKinnon è stata posticipata al 15 Febbraio mentre il nuovo Direttore per le Persecuzioni Pubbliche, Keir Stamer, si occupa di revisionare il caso..."
Queste parole sono di NEIL ARMSTRONG, pronunciate alla Casa Bianca, il 20 Luglio 1994, durante una cerimonia per la commemorazione della missione Apollo 11.
"Oggi abbiamo con noi un gruppo di studenti, tra i migliori Americani. A voi diciamo che abbiamo solo completato un inizio. Lasciamo a voi molto da fare. Ci sono grandi idee non scoperte, avanzamenti disponibili a coloro CHE POSSONO RIMUOVERE UNO DEGLI STRATI PROTETTIVI DELLA VERITA'. Ci sono posti dove andare oltre quanto si creda.."

FONTE: