Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 31 ottobre 2009

David Wilcock - La Scienza dell'Uno - Capitolo 11: Proprietà della Terra come Unità di Coscienza (Parte 2/2)

David Wilcock - La Scienza dell'Uno - Capitolo 11: Proprietà della Terra come Unità di Coscienza (Parte 2/2)

Il Giornale Online11.9 Altre anomalie della Terra che supportano il nuovo modello
1. Attività d'aurora associata col magnetismo e l'attività solare. L'aurora è una formazione di energia luminosa osservata solitamente sui poli. Aumenta con l'attività solare e varia in diretta proporzione col campo magnetico della Terra. Questo collegamento solare-magnetico suggerisce che l'aurora ci mostra dove l' energia del plasma dal vento solare viene accelerata nell'interno energetico della Terra, attraverso il movimento vorticoso a spirale della CU. (ndt.unità di coscienza)
Normalmente l'aurora non viene vista interagire con l'interno della Terra in alcuna forma e certamente non dovrebbe essere sufficientemente potente da influenzare la supposta azione dinamo nel nucleo. Però ancora, le anomalie magnetiche sono li per essere misurate da chiunque.
2. Aurore a forma di cortina ai poli. Dallo studio delle formazioni dell'aurora, sappiamo anche che un raggio di elettroni a forma di cortina o foglio scende nelle regioni polari a grande intensità. Questo forma un vortice a elica di elettroni e protoni, come un imbuto super allungato. Come spiega Pasichnyk, "(questo vortice a imbuto) produce il campo magnetico come un filo avvolto attorno ad un magnete elettrico e l'antenna di una radio; solo che qua non c'è il filo. Di conseguenza non ci sarebbe necessità di un nucleo di ferro-nickel, di complessi movimenti di fluidi o di una teoria della dinamo per spiegare il campo geomagnetico".
Il nucleo della Terra è troppo caldo per il magnetismo metallico. Se il nucleo della Terra fosse veramente composto di ferro e nickel, allora sappiamo dalla ricerca nel magnetismo che oltre certe temperature in questi metalli conosciuto come punto di Curie, questi non manterranno il loro campo magnetico.
Le temperature dentro la Terra si alzano molto rapidamente trivellando e se continuiamo per estrappolazione a soli 100 kilometri o 62 miglia, le temperature sarebbero troppo alte perchè i metalli possano condurre un campo magnetico.
3. Anomalie del magnetismo legate all'eclisse. Durante una eclisse, i campi magnetici della Terra si indeboliscono e questo effetto è abbastanza significativo da confondere gli uccelli migratori. Se il nucleo della Terra fosse veramente una dinamo di ferro solido e di nickel, allora la quantità di tirata extra gravitazionale dal Sole e dalla Luna che arriva contemporaneamente nell'eclisse non sarebbe forte abbastanza da causare tali modifiche dinamiche.
Se la massa della Luna stesse schermando parte dell' energia dal Sole che il nucleo della Terra assorbirebbe normalmente attraverso i poli, allora questo diviene più semplice da comprendere.
4. Anomalie gravitazionali legate all'eclisse. La gravità cambia durante le eclissi, anche tramite studi sul pendolo e questo può essere spiegato dal nuovo modello; la gravità, ricordiamo, è causata dal flusso di energia eterica nella Terra. Se tagliate fuori l' energia mettendo la Luna davanti al Sole, allora vi aspettereste cambiamenti gravitazionali.
5. Inclinazione del campo magnetico della Terra. Il campo magnetico della Terra è inclinato approssimativamente di dodici gradi dall'asse rotazionale della Terra; questo creerebbe indebolimenti inerenti che non supporterebbero l'azione della dinamo che ora si considera.
6. Cambiamenti della lunghezza del giorno con l'attività solare. Quando l'attività solare aumenta, la velocità della rotazione della Terra cambia. Questo significa che il tempo reale impiegato dalla Terra nel ruotare una volta sul suo asse, quello che chiamiamo giorno, cambia in modo misurabile.
Il modello della dinamo non può spiegarlo. Se l' energia solare che fluisce nel campo a toroide sferico della Terra di magnetismo luminoso è veramente responsabile per la rotazione della Terra, allora avrebbe senso che la rotazione cambi leggermente col cambiamento dell' energia in entrata; l'intera CU sarebbe influenzata.
7. Cambiamenti nel magnetismo con l'attività solare. Quando l'attività del Sole raggiunge il suo picco, abbiamo osservato che ci sono cambiamenti in direzione e intensità dei campi magnetici. In un modello con dinamo, questi cambiamenti nell'attività solare non dovrebbero essere abbastanza forti da produrre effetti notevoli nei movimenti di rotazione interiori alla Terra.
Inversioni polari, rotazioni e scosse.
Il campo magnetico della Terra periodicamente si inverte, come mostra la storia. Sappiamo che i poli magnetici si spostano dal Nord Rotazionale e tracciano lenti percorsi circolari conosciuti come "Chandler's Wobble". Possono causare improvvise "scosse" e tali scosse sono state osservate e registrate nel 1969. Nelle inversioni polari del passato, il movimento dei poli magnetici è stato così rapido che ha percorso 110 km o 70 miglia in un giorno solo.
Inoltre, le inversioni magnetiche della Terra avvengono in "corridoi" che rimangono gli stessi nel tempo, mostrando l'effetto geometrico dei campi in funzione. Tutti questi fenomeni non sono spiegabili col modello della dinamo ma visti facilmente nel modello Campo-dinamico.
8. Anomalie magnetiche icosaedriche. Il campo magnetico della Terra, come abbiamo menzionato, mostra troppe discontinuità gravitazionali e magnetiche attorno alla forma icosaedrica per essere spiegate dal modello della dinamo e non ci aspetteremmo di vedere tali cambiamenti.
9. Il ruolo della gravità come forza formativa. Nel nuovo modello possiamo vedere che la gravità è una spinta e tirata tra due forze che creano la materia e l' energia nel centro, in simile modo lo vediamo nell'esperimento della sonoluminescenza.
Scendendo oltre i 2700 km o 1678 miglia, la forza è diretta all'esterno dal centro in modo maggiore che verso il centro e questo mostra il "respiro della vita" in azione. Questo mette seri dubbi sul modello della dinamo e si aprono nuove interpretazioni.
10. Il vento di plasma che arriva dalla Terra. La sonda NASA Dynamics Explorer ha determinato che un vento di plasma come quello emanato dal Sole è stato rilevato nel salire dalla Terra nei poli.
Questo mostra come i poli servano da punti di entrata ed uscita per l' energia eterica e dimostra come il nucleo della Terra abbia una struttura energetica simile a quella del Sole. Il flusso di energia può essere misurato veramente nel fluire in entrambe le direzioni.
Come possiamo vedere, la ricerca di Pasichnyk è veramente singolare e ci fornisce approfondimenti nei veri processi energetici in funzione nella Terra. Tutti e dodici i suddetti punti, così come altre anomalie, mostrano chiaramente che la formazione dell'"unità di coscienza" è al lavoro nella Terra in ogni modo possibile.
Tutte le nostre aspettative sul movimento vorticoso attraverso i poli, un nucelo luminoso e campi magnetici sono spiegati dalle osservazioni, mentre il modello corrente non spiega questi fenomeni. Molte anomalie, inclusa la connessione tra l'aurora e il magnetismo e le eclissi e il magnetismo, trovano spiegazioni.
Quindi se la Terra è davvero una "unità di coscienza" gigante il cui esterno è raffreddato abbastanza da formare materia fisica, allora possiamo apprendere altro sulle unità di coscienza studiando questi schemi energetici.
Quando sommiamo il fatto che aree vorticose centrate geometricamente vengono osservate sulla Terra, diveniamo consapevoli dei processi complessi che avvengono nella CU quando non è direttamente "polarizzata" sull'asse rotazionale. Energia eterica di densità superiore sembra fluire dentro e fuori da questi punti mentre la Terra si sposta in relazione a ciò che la circonda.
In certi momenti, come durante l'eclisse solare, possono avvenire cambiamenti notevoli nei campi gravitazionali e magnetici della Terra, quando parte dell' energia in arrivo dal Sole viene schermata dal nucleo di magnetismo luminoso della Terra.
Nel prossimo capitolo esploreremo questa domanda sul come unità geometriche e di coscienza del pianeta combacino in modo maggiore. Esiste ancora un'area del comportamento della Terra che non abbiamo esplorato, che ci fornisce una proprietà molto importante della CU che dobbiamo tenere in mente:
La terra si espande.
11.10 Tettonica ad espansione globale
Altro colpo maggiore ai modelli convenzionali riguardanti la struttura interna della Terra possono trovarsi nella scienza della "Tettonica ad Espansione Globale". Questa scienza venne iniziata originalmente da Cristopher Otto Hilgenberg nel 1933, che ha mostrato che i continenti sulla Terra possono combaciare assieme come un puzzle se la dimensione della Terra viene ridotta dal 55 al 65%.
In questo scenario, mentre i continenti si allontanano dalla loro posizione originale, mostrano chiari segni di seguire percorsi "radiali", a spirale. Da questo comportamento, Hilgenberg ha concluso che una espansione interna della Terra era responsabile per il movimento dei continenti.
Un articolo di James Maxlow che discute questo concetto con rigore scientifico si trova su , sempre nel sito web del Millennium Group.
Questa idea della Terra che si espande certamente non ha un gran rispetto dalla scienza ufficiale, ma negli ultimi anni ha ripreso popolarità.
Un grande evento che ha incrementato la diffusione di questo modello è avvenuto nel 1981 all'Expanding Earth Symposium tenuto a Sydney, in Australia. Nel Luglio 1989, la Smithsonian Institution ha tenuto un incontro con numerosi argomenti in discussione riguardanti nuovi concetti nei modelli della tettonica globale.
Come scrive Maxlow,
Questi argomenti (all'incontro Smithsonian) hanno indicato che sembra discutibile la teoria della tettonica a placche come presentata correntemente (Kremp 1992) e che i presenti concetti della tettonica a placche/deriva dei continenti/spostamento polare necessitano di una rivalutazione, revisione o rigetto (Smiley, 1992)
11.10.1 Comprensione corrente
Come quasi tutti sanno, la teoria corrente sul come i continenti siano disposti è conosciuta come "Tettonica a Placche". Una serie di placche esistono lungo la superficie della Terra, si crede, che sottostanno e supportano i continenti.
Queste placche interagiscono e collidono tra loro, formando linee di faglia sismiche come quella di San Andrea in California e aree vulcaniche come l'Aello di Fuoco nell'Oceano Pacifico. Creste vulcaniche sottomarine hanno continue eruzioni, che rilasciano nuova lava che spinge queste placche distanziandole tra loro, primariamente nella regione dell'Oceano Atlantico.
Dato che la Terra non viene vista espandersi da questi ricercatori, ora eliminato tutta la materia extra che ha spinto i continenti. Quindi, insistono parlando di "zone di subduzione" agli angoli dei continenti dove la lava da sotto i mari viene diretta nel nucleo della Terra nuovamente.
Originariamente si crede che sia esistito un solo continente conosciuto come Pangea, circondato dagli oceani e quindi l'attività vulcanica avrebbe causato la rottura di questi continenti che si sono allontanati. Mentre i vulcani sottomarini continuano ad eruttare, producono nuova lava che si deposita e che aumenta la distanza tra i continenti e le creste vulcaniche.
Quindi, ai confini tra le aree sottomarine e gli stessi continenti, questo materiale vulcanico si suppone che venga spinto nuovamente nel mantello della Terra e nelle ipotetiche "zone di subduzione" dove viene fuso e convertito nuovamente in materiale sciolto del mantello.
In questo modo, si crede che il flusso continuo di lava, in forme fluide e solide, sia responsabile di una spinta dei continenti senza incrementare la dimensione fisica della Terra nel processo.
11.10.2 Zone di subduzione
Tutto sembra avere senso per lo studente medio del college, per geologi e scienziati a questo punto. Le zone di subduzione servono perchè la Terra possa mantenere la sua dimensione corrente; ogni momento di espansione deve essere compensato da un movimento di subduzione. Altrimenti, l'azione che spinge e allontana il Sud America e l'Africa, per esempio, sarebbe una espansione della superficie della Terra.
Comunque, noi sappiamo che:
Non si hanno evidenze definitive delle "zone di subduzione" nella Terra.
Inoltre,
Le aree dove le zone di subduzione possono esistere sono molte meno di quante siano richieste dal modello.
Oppure, in parole semplici,
Possiamo facilmente dimostrare l'espansione della Terra con i dati osservati, ma non abbiamo mezzi per provare che allo stesso tempo avvenga la subduzione.
11.10.3 Conclusioni incomplete
Inoltre, come scrive Maxlow nel suo nuovo studio eccellente, le conclusioni del modello della "tettonica a placche" erano basate su dati incompleti:
Nel presentare la Tettonica ad Espansione Globale si deve realizzare che il database globale, geologico e geofisico ora solo ha raggiunto lo stadio in cui ogni ipotesi tettonica globale può essere quantificata con confidenza, sfidata e/o esclusa.
11.10.4 Ragioni per la resistenza
Secondo Maxlow e altre fonti che hanno scritto sulla "Tettonica ad Espansione Globale", le ragioni per cui la comunità scientifica e geologica ufficiale non vuole accettare la teoria di espansione della Terra sono essenzialmente:
1. La materia non si "suppone" essere in grado di espandersi nella nostra comprensione quantistica corrente.
2. Sembrano esserci carenze di evidenza a supporto per riprodurre accuratamente un processo di espansione della Terra con modelli matematici nel tempo.
11.10.5 I dati ora ci sono
Comunque, come Maxlow eloquentemente e tecnicamente spiega nel suo studio, tutta la recente conoscenza più avanzata supporta solo la teoria dell'Espansione della Terra. Il modello della "tettonica a placche" è stato formato prima di avere tutti i fatti. Ora,
Le equazioni matematiche dai dati sulla crosta rappresentano una conferma e un rifinimento di studi di modellazione precedenti fatti da Hilgenberg (1933) e Vogel (1983), abilitando la cinematica ( o movimenti) di una Terra che passa in una espansione esponenziale, (from the Archean [period] to the present, to be readily determined.)
I calcoli di Maxlow, usando i dati più recenti per determinare la crescita dei bacini oceanici nel tempo, proiettano che la Terra dovrebbe espandersi di circa 21 mm all'anno in dimensione. Se lo chiedete ad uno scienziato affidabile o geologo, vi diranno che noi sappiamo che la Terra sta crescendo ad una frequenza fissa!
Questo viene normalmente spiegato come causato da particelle di polveri e meteoriti che fluiscono nell'atmosfera della Terra, ma alla luce di nuove evidenze questa idea è facilmente scartabile come spiegazione per i cambiamenti che abbiamo osservato:
1. Carey nel 1986 ha usato misure laser da satellite per calcolare che il raggio della Terra si stava espandendo di 24mm per anno, più o meno 8 mm.
2. Robaudo e Harrison nel 1993 hanno usato misurazioni VLBI e SLR per concludere che la Terra si stava espandendo di 18 mm per anno.
Quindi possiamo vedere che l'espansione della Terra è stata già misurata e che ora rientra molto bene nei calcoli matematici di Maxlow per una espansione della Terra dall'interno.
Le piccole discrepanze nei numero sono attese quando si fanno tali calcoli su larga scala, ma sentiamo anche che esistano evidenze per cui la Terra possa avere improvvisi e spontanei aumenti in dimensione così come nel lungo termine, anno per anno. Di questo discuteremo più avanti.
11.10.6 Dov'erano gli oceani?
Il nostro prossimo ovvio problema sarebbe che se qualcosa del genere fosse vero, allora ogni area che ora vediamo come "oceano" non esisteva un tempo. La parola tecnica per l'intero strato oceanico della Terra è "idrosfera".
Quindi, se l'idea di una "Tettonica ad Espansione Globale" fosse vera, allora dove sarebbe stata l'idrosfera quando i continenti erano uniti? Avrebbero dovuto esserci oceani di qualche tipo se si fossero formati con la crescita della Terra.
Maxlow spiega che:
Gli oceani originali erano aree poco profonde che si sono formate sui continenti stessi e con l'espansione della Terra, lo stesso è avvenuto con l'incremento dell' acqua e dell'atmosfera.
Negli ultimi capitoli daremo evidenza concreta dal Dr.Dmitriev che mostra che:
Tali cambiamenti spontanei nell'atmosfera avvengono in effetti proprio ora attraverso il Sistema Solare a frequenza misurabile, non solo sulla Terra.
11.10.7 Sommario dell'argomento sulla Tettonica ad Espansione Globale
Maxlow riassume il suo argomento con i punti seguenti, esposti in linguaggio molto tecnico. Non è importante per noi spiegare ogni dettaglio delle seguenti affermazioni, quindi chiediamo al lettore di non frustrarsi nel leggere questo estratto; includiamo questi punti per quei lettori che hanno familiarità con i dati.
Come indica Maxlow, la Tettonica ad Espansione Globale coinvolge diversi processi interdipendenti e interattivi, come:
- la generazione di una litosfera oceanica post-Jurassica lungo centri di diffusione medio-oceanici è commisurata con una espansione della Terra;
- I centri di diffusione medio-oceanici sono regimi tensionali e/o transtensionali, (che diffondono continuamente nuova tensione da lato a lato), con litosfera oceanica generata in risposta ad una separazione di margini di placca in simpatia con una espansione della Terra;
- Nuova litosfera oceanica, generata lungo centri di diffusione medio-oceanici, è cumulativa nel tempo, senza richiesta di rimozione di vecchia litosfera per processi di subduzione;
La superficie totale della litosfera oceanica accumulata in un dato intervallo di tempo è un riflesso dell'incremento nel raggio (della Terra) durante tale intervallo di tempo e quindi è una quantità misurabile;
- lo sviluppo del bacino (oceanico) e l'orogenesi (nuova terra emergente) sono processi naturali di una Terra in espansione, come la litosfera continentale e oceanica si re-equilibrano ad una curvatura di superficie in cambiamento, e;
- L'accumulazione idrosferica e atmosferica è incrementata nel tempo, in simpatia con una accumulazione della litosfera.
Da una estesa modellazione della superficie della Terra, lo studio di Vogel nel 1993 ha concluso che se riducete il raggio della Terra di un 55-60% della sua dimensione presente,
1.Le linee esterne continentali possono combaciare per formare una crosta chiusa;
2.Le posizioni dei differenti continenti tra loro rimangono generalmente costanti, con una separazione causata da una "espansione radiale della Terra" e;
3.La causa dei movimenti dei continenti è risultata da un incremento accelerato nel raggio col tempo, in accordo con la diffusione del fondo marino.
Riguardo a questi tre punti, egli aggiunge dicendo:
Un accordo di questi tre fenomeni non può essere casuale, (ma sono dovuti a) processi che operano dall'interno della Terra risultanti in una espansione della Terra.
11.11 Espansione della Terra geometrica e a spirale
Quindi, abbiamo ancora una "nuova" scoperta scientifica che riguarda i processi interni della Terra che non è entrata nel mondo ufficiale; comunque, con l'aumento in popolarità di Internet, sta divenendo più conosciuta. Con la nostra idea del nucleo energetico luminoso della Terra, questo fenomeno di espansione diviene più sensibile.
Inoltre, l'idea del fattore geometria si ripete. Ricordiamo che tutti gli studi hanno concluso che i continenti si sono espansi in modo radiale o a spirale.
E' interessante notare che nel lavoro cartografico condotto per la National Oceanic and Atmospheric Association, lo scienziato governativo Dr.Athelstan Spilhaus ha mostrato che queste espansioni sono avvenute lungo linee geometriche.
Benchè abbia eseguito i suoi studi con l'idea che la Terra non stesse crescendo di dimensione fisica, i suoi risultati sono molto interessanti. (Il Dr.Spilhaus è stato anche intervistato durante tentativi governativi di "smontaggio" dell'incidente di Roswell e il nastro della sua testimonianza è poi stato "misteriosamente" cancellato.)
1.Tetraedro: l'originale divisione della Terra, dalla massa convenzionalmente chiamata "continente" della Pangea, è avvenuta lungo linee equidistanti che hanno formato la sagoma di un tetraedro, i continenti quindi si sono allontanati dal loro centro originale.
2.Cubottaedro: il prossimo stadio maggiore della separazione continentale è avvenuto lungo forme combinate del cubo e dell'ottaedro. Ancora, vediamo una espansione "radiale" a spirale.
3.Icosa-dodecaedro: il corrente stadio dell'espansione continentale combacia con la forma dell'icosaedro e del dodecaedro. Questo stadio è stato raggiunto per una espansione radiale a spirale.
Nella prossima immagine dal documento originale del NOAA, possiamo vedere lo stadio finale dell'espansione geometrica della Terra secondo il Dr.Spilhaus, che l'ha portata alla forma che abbiamo oggi. La faccia pentagonale deriverebbe dalle facce del dodecaedro e quelle triangolari deriverebbero dall'icosaedro. Ovviamente le linee tratteggiate rappresentano le zone sottomarine e di montagna.

espansione geometrica finale dei continenti della Terra secondo il Dr.Spilhaus, dallo studio del NOAA
11.11.1 La griglia icosa-dodeca
In The Shift of the Ages abbiamo mostrato come la visione di Sanderson dei vortici energetici della Terra solamente secondo geometria icosaedrica sia in errore; lo studio degli scienziati Russi Goncharov, Morozov e Makarov, ha mostrato che se combiniamo un icosaedro e un dodecaedro assieme sulla superficie della Terra, diviene più facile modellare la struttura e le linee di forza energetica della Terra.
Questo è ciò che vediamo nella mappa seguente. E' importante ricordare che una formazione relativamente simile è stata vista nello studio dell'espansione della Terra fatto dal Dr.Spilhaus, come configurazione più recente:

griglia icosa-dodeca di Goncharov, Morozov e Makarov
Se guardiamo da vicino, quando aggiungiamo la forma dodecaedrica a facce pentagonali nell'immagine possiamo vedere perchè Pasichnyk ha concluso che ci fossero onde sinusoidali o a forma di S tra i campi dell'icosaedro. Se guardate l'area tra l'America del Nord/Sud e l'Europa/Africa, potete vedere che nei modelli del dodecaedro il posizionamento esatto del Rilievo Medio-Atlantico.
Inoltre, potete vedere che in effetti curva e ondeggia attorno alle linee triangolari dell'icosaedro come una forma a S, incrociando sui punti medi di ogni linea del triangolo.
In breve, quando aggiungiamo questa forma dodecaedrica nell'immagine, otteniamo un modello più fermo della disposizione dei continenti e troviamo anche che quasi tutti i siti antichi di pietra e centri cerimoniali sono posizionati lungo queste linee. La Griglia non è completa senza aggiungere la geometria considerata, come chiariamo in The Shift of the Ages.
11.11.2 La griglia Becker-Hagens e le nuove scoperte
Per quelli che sono più interessati nei dettagli sul come la griglia della Terra strutturi la disposizione dei continenti e sul come antiche civiltà abbiano lavorato con la griglia, abbiamo parlato di questo soggetto in The Shift of the Ages. Per mantenere breve questo libro e non ripeterci molto, molte delle nostre scoperte prenderanno riferimenti da questo libro solamente. E' sufficiente dire che il Dr.William Becker e Bethe Hagens hanno creato lo schema ideale per la Griglia Globale, molto simile alla griglia icosaedrica, solo che in questo caso hanno seguito il lavoro di Buckminster Fuller e superimposto i due icosaedri tra loro. Più tardi vedremo perchè.
Da questa griglia possiamo vedere che la corrente struttura dei continenti, le catene di isole, le creste di montagna, le zone oceaniche e molto altro seguono questo percorso. Studiano lentamente e con cura questa mappa, come abbiamo documentato in The Shift of the Ages, possiamo vedere che sembra come se la stessa Terra sia un pallone flessibile circondato da questa griglia.
Se la griglia è simile ad un set di fili e i fili stanno esercitando forza sul pallone, allora possiamo vedere come stiano spingendo le masse di terra nella loro formazione corrente.

La Griglia di Becker-Hagens, ispirata dal lavoro di Chris Bird

I continenti del Sud America e Australiano, se studiati individualmente in relazione ai campi, mostrano chiaramente come siano stati influenzati dalla Griglia, in quanto combaciano perfettamente con le linee. Il fondo del Sud America viene spinto di lato dal nodo 58, mentre il nodo 49 sta spingendo chiaramente sulla costa di San Paolo. Il nodo 27 crea un'area circolare sopra l'Australia, che sembra perfettamente "stirata" tra i punti 43 e 45 in forma curva.
Parte dei movimenti più importanti della Terra possono essere solo visti se cambiamo la mappa in modo che sia centrata sull'Oceano Pacifico.
Nella prossima immagine, abbiamo mostrato come successive espansioni circolari di terra possano essere osservate in questa area.
Una zona curva enorme di montagna, vicina all'Asia e senza singolo nome, mostra il più grande cerchio in modo chiaro. Nell'angolo in alto a sinistra della grande ellisse, tra i punti 12, 4 e 5, abbiamo aggiunto un set di linee per illustrare la curva verso il Pakistan e l'Afghanistan, l'estremità est della Cina, il bordo della Russia e della Mongolia e quindi il bordo della Russia e del nord est della Cina, continuando lungo fino alla costa oceanica.
Questa zona di montagna può essere facilmente vista su qualsiasi mappa topografica e guardando il grande cerchio che definisce, che non abbiamo visto quando abbiamo scritto The Shift of the Ages, le connessioni della griglia sono totalmente chiare. Il cerchio interno è stato citato e in entrambi i casi è importante vedere come combacino bene con i punti della Griglia e come mostrino la struttura degli stessi continenti:

Le Scoperte di Wilcock del "Grande Cerchio" nell'area dell'Asia/Oceano Pacifico della Griglia della Terra

Una volta che sappiamo cosa cercare, gli altri vortici non sono difficili da vedere. Per esempio possiamo vedere che nel lato basso a sinistra del cerchio interno, si è formata una chiara catena di isole attorno al cerchio che include Taiwan, le Filippine, la Nuova Guinea e le Isole Solomone; e queste isole sono quasi certamente formate da attività vulcanica sottomarina.
Altra ovvia formazione curva armonizzata alla Griglia ma non indicata in alcuno dei cerchi nell'immagine, può essere vista immediatamente sotto e a sinistra della prima e questa è definita dall'isola in basso di Myanmar (Burma), Tailandia e Malesia e più nello specifico la catena di isole primaria dell'Indonesia.
Altra scoperta che non abbiamo fatto fin dopo la pubblicazione di The Shift of the Ages, si vede nella prossima immagine. Questa riguarda le montagne sul continente Asiatico, specificamente le montagne Urali in Russia, visibili nel lato sinistro del cerchio esterno, le montagne dell'Himalaya che attraversano Pakistan, Kashmir, India, Nepal, Bhutan e Tibet, (che abbimao mostrato solo con una linea sottile per enfatizzare la formazione circolare e l'arcipelago Giapponese.
Tutte e tre le aree sembrano mostrare una formazione a spirale che si centra sul punto quattro, il centro delle anomalie magnetiche Siberiane che il Dr.Dmitriev ha ovviamente studiato in dettaglio e da cui ha tratto conclusioni. Ricordiamo che dato che vediamo una proiezione su mappa, la porzione superiore del cerchio viene ovviamente distorta e in realtà fiancheggia la costa superiore Russa in modo più diretto di quanto suggerito dall'immagine:

La formazione a spirale di Wilcock che incorpora le Montagne Urali, dell'Himalaya e il Giappone

11.12 Modello geometrico dell'unità di coscienza
Quindi, senza dubbio le evidenze si accumulano e indicano che la Terra è una "unità di coscienza" gigante come l'abbiamo definita, con energia eterica che fluisce dentro e fuori tramite i poli e altre aree vorticose, inoltre supportano la presenza di un nucleo luminoso. Sia formazioni a linea retta che curva sembrano al lavoro in questo modello.
Nell'ultimo capitolo e all'inizio di questo capitolo, abbiamo chiaramente suggerito che in queste dei vortici, energia eterica di livello vibrazionale superiore riesce a fluire nella nostra realtà e a causare cambiamenti discreti sia nello spazio che nel tempo, influenzando la materia in modo così completo che può sparire dal nostro piano.
Abbiamo chiaramente visto che la geometria è in funzione in questi processi, ma non abbiamo spiegato esattamente come o perchè. Sappiamo che la Terra si espande, il Dr.Spilhaus ha mostrato che è influenzata da complesse geometrie incrementali.
Dovrebbe essere chiaro che questa geometria non si applicherebbe semplicemente ad un oggetto in larga scala come la Terra; si applicherebbe ugualmente a "unità di coscienza" di tutte le dimensioni. Come proporremo e mostreremo chiaramente, questa geometria è un prodotto naturale della vibrazione.
Prima di definire esattamente come la vibrazione geometrica formi, inizieremo il prossimo capitolo osservando dati più recenti ottenuti da osservazioni di apparenti artefatti sul pianeta Marte, così come di montagne che sembrano scavate per formare una faccia umana e piramidi situate in vicinanza.
Secondo il ricercatore di frontiera Richard Hoagland e i suoi associati di The Enterprise Mission, la "formula" per un oggetto geometrico conosciuto come "tetraedro" può essere trovata nelle relazioni matematiche tra le varie formazioni nell'area di Cydonia. Parte di questo materiale sarà ripetuto in forma simile come visto in The Shift of the Ages.
Allora, procederemo ad illustrare come questo fenomeno energetico e geometrico stia avvenendo su ogni pianeta dell'intero Sistema Solare.
11.13 Sommario
11.1 La materia è una nuova "entità" in questo modello che proponiamo in questo libro; le scoperte di Schnoll mostrano la sua integrazione con i movimenti dei corpi celesti attorno ad essa.
11.2 Le anomalie vorticose dell'"Unità di Coscienza" si mostrano nello spazio e nel tempo come abbiamo discusso, prendendo la forma di un toroide sferico luminoso.
11.3 Tutto lo spazio, tutto il tempo e tutti i "livelli dimensionali" sono semplicemente forme differenti di una fonte eterice vibrante unificata. La formazione icosaedrica mostra sove si trova la maggioranza di queste "pressioni" energetiche che emergono sulla Terra. Il lavoro di Sanderson e Pasichnyk, quando combinato, mostra quanto siano profonde tali connessioni.
11.4 Il movimento vorticoso controrotazionale è visibile in ogni punto del campo energetico icosaedrico nella Terra.
11.5 Quando i fatti vengono mostrati chiaramente, sembra che il nucleo della Terra sia prodotto veramente di "magnetismo luminoso", "materia solare indifferenziata" o energia eterica "precipitata", che abbiamo chiamato Luce Conscia e Amorevole.
11.6 Il modello della "dinamo" per la generazione del campo magnetico della Terra nel nucleo contiene molte falle. Cosa più importante, gli scienziati correnti non realizzano che il magnetismo può prendere la forema di toroide sferico, senza dover passare attraverso un materiale.
11.7 Il comportamento delle onde-P e onde-S che si muovono attraverso la Terra può essere reinterpretato come passaggio attraverso un nucleo di energia luminosa.
11.8 L' energia viene vista fluire dentro e fuori dalle regioni polari della Terra. Inoltre, le onde sismiche viaggeranno più rapidamente quando si spostano da nord a sud, rispetto a quando si muovno da est a ovest, altro punto che supporta l'idea di un movimento vorticoso a spirale della CU nella Terra.
11.9 Dodici anomalie diverse supportano il nuovo modello:
1) attività d'aurora associata col magnetismo e l'attività solare;
2) aurore a forma di cortina ai poli;
3) il nucleo della Terra è troppo caldo per un magnetismo metallico;
4) le anomalie del magnetismo durante l'eclissi;
5) le anomalie della gravità durante l'eclissi;
6) inclinazione del campo magnetico della Terra;
7) cambiamenti nella lunghezza del giorno con l'attività solare;
8) cambiamenti nel magnetismo con l'attività solare;
9) spostamenti polari, inversioni e scosse;
10) anomalie magnetiche icosaedriche;
11) ruolo della gravità come forza geometrica e strutturale;
12) vento di plasma che sale dai poli della Terra.
11.10 Christopher Otto Hilgenberg ha mostrato che i continenti sulla Terra possono essere visti come raggruppati assieme come in un puzzle enorme se la dimensione della Terra venisse ridotta di un 55%-60%. Questo suggerisce che la Terra stia crescendo continuamente.
1. La teoria scientifica più popolare al presente è conosciuta come "Tettonica a Placche", cosa che modella i continenti sulla Terra che non cambia di dimensione fisica.
2. Non si ha evidenza definitiva di "zone di subduzione" sulla Terra. Possiamo facilmente modellare l'espansione della Terra, ma non la subduzione.
3. Le conclusioni del modello della "tettonica a placche" erano basate su dati incompleti.
4. La comunità scientifica ufficiale rigetta la nuova teoria perchè la materia "non si suppone" che possa espandersi.
5. Maxlow rivela che tutta la conoscenza attuale più aggiornata supporta solo la teoria dell'Espansione della Terra.
6. Gli oceani originali erano aree di bassa profondità che si sono formate sugli stessi continenti e con l'espansione della Terra, c'è stato un incremento dell' acqua e dell'atmosfera. Più avanti vedremo che secondo la ricerca del Dr.Dmitriev, tali cambiamenti spontanei stanno avvenendo proprio ora nel Sistema Solare a velocità misurabile, non solo sulla Terra.
7. Viene dato un sommario sugli argomenti della Tettonica ad Espansione Globale. Vogel suggerisce che "un'accordanza di questi fenomeni non può essere casuale, (ma sono dovuti) a processi che operano dall'interno della Terra che risultano in una espansione della Terra."
11.11 Il Dr.Spilhaus ci ha mostrato che l'espansione radiale e a spirale verso l'esterno dei continenti è passata attraverso varie forme geometriche; il tetraedro, il cub-ottaedro e l'icosa-dodecaedro.
1.La griglia di Goncharov, Morozov e Makarov è un mezzo più inclusivo per mappare la superficie della Terra rispetto ad un icosaedro.
2. La griglia Becker-Hagens è una rifinitura ulteriore; Wilcock condivide nuove scoperte sul come questa griglia sia associata con formazioni circolari sulla superficie della Terra, come bordi continentali, catene di isole e zone di montagna.
11.12 Vedendo la Terra come una "unità di coscienza gigante", si rende chiara l'importanza della vibrazione e della geometria. Il prossimo capitolo si concentrerà sulla connessione tra la forma del tetraedro e i monumenti di Marte prima di entrare nel dettaglio della descrizione di un Modello Campo-dinamico basato sull'icosaedro come osservabile sui pianeti.
Fonte:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5482.7

Quebec Health Freedom Conference sub ita

Jean Jacques Crèvecoeur
Da Montréal (4h30 del mattino, giovedì 10 Settembre 2009)

Conoscendo bene le politiche della salute sia nellAmerica del Nord
che in Europa, vi assicuro che vi troverete molte informazioni che
si possono applicare alla nostra realtà. Solo i nomi delle leggi e dei
ministri sono diversi. Ma sono le stesse compagnie farmaceutiche
che impongono le loro leggi inique e liberticide a dei politici
diventati dei burattini e degli uomini di paglia. Se voi volete capire
cosa ci aspetta nei prossimi mesi, gentilmente, prendetevi il tempo di
seguire questa conferenza.
E semplicemente la vostra salute, la vostra libertà e la vostra vita
che sono in gioco.
Se voi credete ancora ingenuamente che il piano di vaccinazione
obbligatoria non avrà luogo, io vi invito a tentare di rispondere alle
domande che mi pongo da quando seguo questo argomento
dellinfluenza porcina. Questo è il secondo obiettivo di questo
mes... altro

venerdì 30 ottobre 2009

TarpleyRussiaToday

terrorismo : Tarpley: “La CIA dietro agli attentati in Iran”
Inviato da Redazione il 26/10/2009 6:10:00 (2517 letture)

In questa intervista rilasciata a Russia Today il 20 ottobre scorso, Webster Tarpley conferma le accuse lanciate da Ahmadinejad, e spiega i retroscena che collegherebbero la CIA al gruppo Jundallah che ha rivendicato gli attentati della scorsa settimana in Iran.

TarpleyRussiaToday

terrorismo : Tarpley: “La CIA dietro agli attentati in Iran”
Inviato da Redazione il 26/10/2009 6:10:00 (2517 letture)

In questa intervista rilasciata a Russia Today il 20 ottobre scorso, Webster Tarpley conferma le accuse lanciate da Ahmadinejad, e spiega i retroscena che collegherebbero la CIA al gruppo Jundallah che ha rivendicato gli attentati della scorsa settimana in Iran.

Mistero - italia 1 : La grande piramide e' una base aliena!

Dal 2003 in orbita terrestre un oggetto spaziale di origini sconosciute




Porta la sigla enigmatica di “9U01FF6″. E’ un oggetto misterioso scoperto a metà anno 2003, che ancora non è stato identificato. Quindi dal 2003 abbiamo in orbita satellitare un USO (Unidentified Space Object). L’ultima notizia della sua presenza si ha dal sito
http://www.spaceweather.com, il quale nell’edizione del 27 ottobre 2009 riferisce che un misterioso oggetto è stato “scoperto” il giorno 26 ottobre 2009 dagli astronomi dell’Arizona, New Mexico e Spagna. Questo team di ricercatori, tutti specializzati nel cercare asteroidi in prossimità della Terra, ha avvistato questo misterioso oggetto, la cui orbita intorno al nostro pianeta è di 31 giorni. Le dimensioni dell’oggetto non identificato sono piccole e la sua forma è allungata. Si ipotizza che sia un frammento di un satellite delle missioni lunari Apollo. Il problema è che, nonostante gli sforzi di capire cosa sia, resta “non identificato” dall’anno 2003 (come riferito dal sito del CFA Center for Astrophysics di Harvard), data ufficiale della sua scoperta. Il mistero continua.

Fonti informazioni (in inglese) http://www.spaceweather.com/archive.php?view=1&day=27&month=10&year=2009

http://www.cfa.harvard.edu/~gwilliams/DASO/000000/DASO_000321.txt

In foto ricostruzione artistica di un UFO extraterrestre in orbita terrestre

Fonte: Centro Ufologico Taranto

ILLUMINAZIONE E RISVEGLIO DELLA COSCIENZA - La fine del "dramma" di vita di Eckhart Tolle

La fine del "dramma" di vita di Eckhart Tolle
tratto da "Il potere di Adesso" -

Gran parte del cosiddetto male che avviene nella vita delle persone è dovuto allinconsapevolezza. Si crea da solo, o, meglio, è creato dallio. Talvolta io chiamo queste cose dramma. Quando siamo pienamente consapevoli, il dramma non entra più nella nostra vita. Vorrei rammentare brevemente come opera lio e come crea il dramma.

Lio è la mente non osservata che gestisce la nostra vita quando non siamo presenti come consapevolezza testimone, come osservatori. Lio si percepisce come frammento separato in un universo ostile, senza alcuna connessione interiore con ogni altro essere, circondato da altri io che considera potenziali minacce o che cercherà di usare per i propri fini. Gli schemi fondamentali dellio sono creati per combattere la sua radicata paura e il suo senso di mancanza. Si tratta di resistenza, dominio, potere, avidità, difesa, attacco. Alcune delle strategie dellio sono estremamente abili, eppure non risolvono mai alcuno dei suoi problemi, semplicemente perché lio stesso è il problema.

Quando gli io si riuniscono insieme, che si tratti di rapporti personali o di organizzazioni o istituzioni, prima o poi accade il male: un dramma di qualche genere, sotto forma di conflitti, problemi, lotte di potere, violenza emotiva o fisica, eccetera. Fra questi vi sono mali collettivi come guerre, genocidi e sfruttamenti, tutti dovuti allinconsapevolezza accumulata. Inoltre molti tipi di malattie sono causati dalla resistenza continua dellio, che crea restrizioni e blocchi nel flusso di energia attraverso il corpo. Quando ci ricolleghiamo allEssere e non siamo più gestiti dalla nostra mente, smettiamo di creare queste cose. Non creiamo e non partecipiamo più al dramma.

Quando due o più io si uniscono insieme, ne consegue un dramma di qualche genere. Ma anche chi vive completamente solo crea il proprio dramma. Quando noi ci sentiamo dispiaciuti per noi stessi, questo è dramma. Quando ci sentiamo in colpa o in ansia, questo è dramma. Quando lasciamo che il passato o il futuro oscurino il presente, creiamo il tempo, il tempo psicologico, la sostanza di cui è fatto il dramma. Quando non onoriamo il momento presente consentendogli di essere, creiamo il dramma.

Quasi tutti sono innamorati del proprio dramma di vita particolare. La loro storia è la loro identità. Lio gestisce la loro vita. Vi hanno investito lintero loro senso del sé. Perfino la loro ricerca (di solito infruttuosa) di una risposta, di una soluzione, o di una guarigione ne diventa parte. Ciò che temono e a cui resistono di più è la fine del loro dramma. Fintanto che SONO la loro mente, ciò che temono e a cui resistono di più è il loro risveglio.

Quando viviamo in completa accettazione di ciò che esiste, questa è la fine di ogni dramma della nostra vita. Nessuno può nemmeno litigare con noi, per quanto ci provi. Non possiamo litigare con una persona pienamente consapevole. Il litigio implica lidentificazione con la mente e una posizione mentale, nonché resistenza e reazione alla posizione dellaltra persona. Il risultato è che le opposte polarità si forniscono energia reciprocamente. Questa è la meccanica dellinconsapevolezza. Possiamo ancora esprimere la nostra opinione chiaramente e fermamente, ma non vi sarà dietro nessuna forza reattiva, nessuna difesa e nessun attacco. Allora non si trasformerà in dramma. Quando siamo pienamente consapevoli, smettiamo di essere in conflitto. Nessuno che sia in unione con se stesso può nemmeno concepire un conflitto: questo si riferisce non soltanto al conflitto con altre persone ma fondamentalmente al conflitto dentro di noi, che viene meno quando non vi è più alcuno scontro fra le esigenze e le aspettative della mente e ciò che esiste.

giovedì 29 ottobre 2009

UFO HOVERING OVER MILITARY SHIPS FOOTAGE RELEASED BY THE GOVERMENT OF CHILE!

UFO HOVERING OVER MILITARY SHIPS FOOTAGE RELEASED BY THE GOVERMENT OF CHILE!

Avvistamento di massa: 6 giorni fa Niagara Falls

vvistamento di massa, con tanto di due video e diverse foto, sabato scorso, 17 ottobre 2009: filmati e foto sono saltati fuori, come succede in questi casi, un pò per volta: posterò di seguito tutto il materiale che è stltato fuori finora, ma prima, i dettagli: Classificazione Hynek: CE 1 Testimoni: avvistamento di massa Copertura mediatica: sì Evidenze visuali: foto e video Status: per il momento, inspiegato Fonte originaria: The NIagara Falls reviews



Libera traduzione dall'articolo originale:
UFO sulle cascate del Niagara?

Cosa diavolo saranno state quelle luci nel cielo notturno di Sabato?
Questa è la domanda che si pongono i residenti e i turisti di Niagara Falls dopo aver visto un insolito fenomeno luminoso nel cielo notturno sopra il distretto turistico per un periodo di tempo compreso tra le 9 e mezzanotte.
Alcuni dicono che il fenomeno non identificato sembrava un oggetto metallico, sospeso, immobile e senza suono.


"In un primo momento l'aspetto era di uno strappo circolare nel cielo", ha detto Joshua Green, che vive in Robinson Street. "Quando i riflettori dal casinò hanno iniziato a ruotare, hanno illuminato l'oggetto... Conseguentemente, loggetto rifletteva le luci con un flash orientato verso il basso.

"Non avevo mai visto niente di simile prima".

"Ho chiamato mia sorella e le ho detto di andare fuori e guardare il cielo. Ho chiamato mio padre, per vedere se aveva qualche idea di cosa potesse essere. Lui è uscito e poi mi ha detto che non ha mai visto niente di simile ".

Un turista che via email Il pomeriggio Review Domenica descritto detto che lui e sua moglie stavano camminando lungo la Victoria Avenue, vicino Clifton Hill quando hanno notato "tutti sulla strada era guardando nel cielo notturno."

Scott Jordan ha scritto: "Quando i quattro fari che illuminano il cielo notturno (oltre le Cascate del Niagara) si sono incontrati, è apparso subito evidente che c'era qualcosa nel cielo a riflette la luce."

Il portavoce della polizia regionale del Niagara, domenica pomeriggio era a conoscenza di rapporti pervenuti alla poliziadurante la notte.

Sindaco Ted Salci era molto sorpreso nell'apprendere la notizia, definento l'incidente "estremamente insolito".
Salci ha detto che era una sorta di oggetto, ma non ha la minima idea di che cosa avrebbe potuto essere.

Fine articolo originale.

Secondo articolo, di aggiornamento:

Di ALISON LANGLEY

Aggiornato due giorni fa
Dopo aver trascorso Sabato sera al Teatro Greg Frewin, in un primo momento Angela Jordan non crededeva ai suoi occhi vedendo le luci bizzarre nel cielo sopra le cascate.

"Pensavo che, essendo sulle Cascate del Niagara, fosse una qualche attrazione," ha detto il residente Brampton lunedi.

La verità è là fuori, da qualche parte.

Secondo una serie di testimoni che hanno contattato il Niagara Falls Review, l'oggetto non identificato è apparso attorno alle 10 p. m. e e è rimasto sospeso nel cielo per un paio d'ore.

Diversi testimoni hanno riferito di aver visto un oggetto che sembrava essere oscurato da nuvole. Tuttavia, quando le luci strobo rotanti del casinò hanno puntato tutte assieme lo stesso punto, "qualcosa" nel cielo si è illuminato.

Alcuni hanno riferito di vedere le luci blu. Altri ricordano fasci di luce rossi.

Tom McLaughlin stava aiutando una mossa amico sulla Florence Avenue quella notte.

"Sembrava che fosse giusto sopra di noi. Non si poteva vedere oltre le nuvole, ma c'era qualcosa lassù".

McLaughlin in un primo momento pensava l'oggetto era una mongolfiera o un dirigibile, ma ha accantonato tale spiegazione Dopo aver realizzato che l'oggetto non si è mai spostato.

"E 'stato davvero strano", ha detto.

Tony Caruso ha visto l'oggetto attorno 10:30 p. m. Sabato dopo aver lasciato il casino con alcuni amici.

"Ho pensato che fosse una stella cadente o qualcosa del genere e ho espresso un desiderio", ha scherzato.

Aveva dimenticato la strana luce finchè un'ora dopo, quando sua madre è rincasata e gli ha chiesto se aveva visto l'UFO.

Uscì e vide la stessa luce lampeggiante blu nel cielo.

"Qualunque cosa fosse, una burla o un UFO, ha portato la comunità a riunirsi insieme, perché ognuno vuole condividere con gli altri le propria esperienza", ha detto Caruso.

Welland Claude Deschenes usciva dall'Hard Rock Cafe vicino al Casino Niagara e ha visto tutta la gente che guardava verso il cielo.
Vedeva qualcosa di "metallico" persistente dietro alcune nuvole.

"Non sono proprio sicuro ... ma è stato super brillante", ha detto. "Non riesco minimamente a spiegarlo".

Quando ha alzato lo sguardo ancora una volta poco dopo, ha notato l'oggetto si era mosso.


"Non ero troppo spaventata." Non molto tempo dopo lo spettacolo di luce, un video del verificarsi strani è stato postato su YouTube.

Fine articolo (ci sarebbe altro, ma il succo è tutto qui).
Insomma, chi le ha viste rosse, chi gialle, chi verdi, chi blu, chi l'ha visto muoversi e chi giura che non si è mai mosso.

Le evidenze:

Video # 1:
Titolo: WTF is this?! (traduzione non necessaria



Video # 2:
Titolo: UFO over Niagara Falls? directly above the strip


Animazione estratta dal video # 2:


Video # 3:
Titolo: UFO Strange lights over Falls


Foto:


Credits:rickandkathyinthefalls
www.flickr.com/photos/rickandkathyinthefalls/4021116738/


Credits: www.nugget.ca

Tra le ipotesi formulate fin qui: dirigibile, pallone ancorato a terra, persino light pillars (parere autorevole, ma formulato sulla base della prima foto, io non credo proprio che sia il caso):
l'ipotesi del dirigibile è stata smentita seccamente dal titolare della compagnia locale che fa pubblicità con dirigibili: ha precisato che è impensabile una cosa del genere, e poi che cribbio di pubblicità è se non si vedeva una mazza? Un'osservazione che mi vede alquanto d'accordo. Un residente che si è unito alla discussione su ATS ha smentito seccamente l'ipotesi del pallone ancorato a terra, essendo l'oggetto praticamente perpendicolare al precipizio: egli assicura che l'idea del pallone ancorato a terra è folle, e con lui concordano praticamente tutti i residenti dell'area che hanno commenta sia sul thread sia in calce agli articoli in questione.
Io mi permetto di escludere categoricamente light pillars e fenomenologia affina, in quanto l'oggetto a detta di tutti e per quanto si può vedere nei video, era SOLIDO e riflettente.


Light pillars = NO .

Avvistamento di massa: 6 giorni fa Niagara Falls

vvistamento di massa, con tanto di due video e diverse foto, sabato scorso, 17 ottobre 2009: filmati e foto sono saltati fuori, come succede in questi casi, un pò per volta: posterò di seguito tutto il materiale che è stltato fuori finora, ma prima, i dettagli: Classificazione Hynek: CE 1 Testimoni: avvistamento di massa Copertura mediatica: sì Evidenze visuali: foto e video Status: per il momento, inspiegato Fonte originaria: The NIagara Falls reviews



Libera traduzione dall'articolo originale:
UFO sulle cascate del Niagara?

Cosa diavolo saranno state quelle luci nel cielo notturno di Sabato?
Questa è la domanda che si pongono i residenti e i turisti di Niagara Falls dopo aver visto un insolito fenomeno luminoso nel cielo notturno sopra il distretto turistico per un periodo di tempo compreso tra le 9 e mezzanotte.
Alcuni dicono che il fenomeno non identificato sembrava un oggetto metallico, sospeso, immobile e senza suono.


"In un primo momento l'aspetto era di uno strappo circolare nel cielo", ha detto Joshua Green, che vive in Robinson Street. "Quando i riflettori dal casinò hanno iniziato a ruotare, hanno illuminato l'oggetto... Conseguentemente, loggetto rifletteva le luci con un flash orientato verso il basso.

"Non avevo mai visto niente di simile prima".

"Ho chiamato mia sorella e le ho detto di andare fuori e guardare il cielo. Ho chiamato mio padre, per vedere se aveva qualche idea di cosa potesse essere. Lui è uscito e poi mi ha detto che non ha mai visto niente di simile ".

Un turista che via email Il pomeriggio Review Domenica descritto detto che lui e sua moglie stavano camminando lungo la Victoria Avenue, vicino Clifton Hill quando hanno notato "tutti sulla strada era guardando nel cielo notturno."

Scott Jordan ha scritto: "Quando i quattro fari che illuminano il cielo notturno (oltre le Cascate del Niagara) si sono incontrati, è apparso subito evidente che c'era qualcosa nel cielo a riflette la luce."

Il portavoce della polizia regionale del Niagara, domenica pomeriggio era a conoscenza di rapporti pervenuti alla poliziadurante la notte.

Sindaco Ted Salci era molto sorpreso nell'apprendere la notizia, definento l'incidente "estremamente insolito".
Salci ha detto che era una sorta di oggetto, ma non ha la minima idea di che cosa avrebbe potuto essere.

Fine articolo originale.

Secondo articolo, di aggiornamento:

Di ALISON LANGLEY

Aggiornato due giorni fa
Dopo aver trascorso Sabato sera al Teatro Greg Frewin, in un primo momento Angela Jordan non crededeva ai suoi occhi vedendo le luci bizzarre nel cielo sopra le cascate.

"Pensavo che, essendo sulle Cascate del Niagara, fosse una qualche attrazione," ha detto il residente Brampton lunedi.

La verità è là fuori, da qualche parte.

Secondo una serie di testimoni che hanno contattato il Niagara Falls Review, l'oggetto non identificato è apparso attorno alle 10 p. m. e e è rimasto sospeso nel cielo per un paio d'ore.

Diversi testimoni hanno riferito di aver visto un oggetto che sembrava essere oscurato da nuvole. Tuttavia, quando le luci strobo rotanti del casinò hanno puntato tutte assieme lo stesso punto, "qualcosa" nel cielo si è illuminato.

Alcuni hanno riferito di vedere le luci blu. Altri ricordano fasci di luce rossi.

Tom McLaughlin stava aiutando una mossa amico sulla Florence Avenue quella notte.

"Sembrava che fosse giusto sopra di noi. Non si poteva vedere oltre le nuvole, ma c'era qualcosa lassù".

McLaughlin in un primo momento pensava l'oggetto era una mongolfiera o un dirigibile, ma ha accantonato tale spiegazione Dopo aver realizzato che l'oggetto non si è mai spostato.

"E 'stato davvero strano", ha detto.

Tony Caruso ha visto l'oggetto attorno 10:30 p. m. Sabato dopo aver lasciato il casino con alcuni amici.

"Ho pensato che fosse una stella cadente o qualcosa del genere e ho espresso un desiderio", ha scherzato.

Aveva dimenticato la strana luce finchè un'ora dopo, quando sua madre è rincasata e gli ha chiesto se aveva visto l'UFO.

Uscì e vide la stessa luce lampeggiante blu nel cielo.

"Qualunque cosa fosse, una burla o un UFO, ha portato la comunità a riunirsi insieme, perché ognuno vuole condividere con gli altri le propria esperienza", ha detto Caruso.

Welland Claude Deschenes usciva dall'Hard Rock Cafe vicino al Casino Niagara e ha visto tutta la gente che guardava verso il cielo.
Vedeva qualcosa di "metallico" persistente dietro alcune nuvole.

"Non sono proprio sicuro ... ma è stato super brillante", ha detto. "Non riesco minimamente a spiegarlo".

Quando ha alzato lo sguardo ancora una volta poco dopo, ha notato l'oggetto si era mosso.


"Non ero troppo spaventata." Non molto tempo dopo lo spettacolo di luce, un video del verificarsi strani è stato postato su YouTube.

Fine articolo (ci sarebbe altro, ma il succo è tutto qui).
Insomma, chi le ha viste rosse, chi gialle, chi verdi, chi blu, chi l'ha visto muoversi e chi giura che non si è mai mosso.

Le evidenze:

Video # 1:
Titolo: WTF is this?! (traduzione non necessaria



Video # 2:
Titolo: UFO over Niagara Falls? directly above the strip


Animazione estratta dal video # 2:


Video # 3:
Titolo: UFO Strange lights over Falls


Foto:


Credits:rickandkathyinthefalls
www.flickr.com/photos/rickandkathyinthefalls/4021116738/


Credits: www.nugget.ca

Tra le ipotesi formulate fin qui: dirigibile, pallone ancorato a terra, persino light pillars (parere autorevole, ma formulato sulla base della prima foto, io non credo proprio che sia il caso):
l'ipotesi del dirigibile è stata smentita seccamente dal titolare della compagnia locale che fa pubblicità con dirigibili: ha precisato che è impensabile una cosa del genere, e poi che cribbio di pubblicità è se non si vedeva una mazza? Un'osservazione che mi vede alquanto d'accordo. Un residente che si è unito alla discussione su ATS ha smentito seccamente l'ipotesi del pallone ancorato a terra, essendo l'oggetto praticamente perpendicolare al precipizio: egli assicura che l'idea del pallone ancorato a terra è folle, e con lui concordano praticamente tutti i residenti dell'area che hanno commenta sia sul thread sia in calce agli articoli in questione.
Io mi permetto di escludere categoricamente light pillars e fenomenologia affina, in quanto l'oggetto a detta di tutti e per quanto si può vedere nei video, era SOLIDO e riflettente.


Light pillars = NO .

Documenti UFO declassificati in Ucraina

Anche dall’Ucraina arriva la notizia che saranno resi disponibili centinaia di casi di avvistamenti di UFO, precedentemente gestiti dal Centro Idrometeorologico delle Forze Armate dell’Ucraina. I documenti, precedentemente classificati, saranno gradualmente messi online dal sito ucraino http://www.ufodos.org.ua/ . L’associazione ufologica ucraina dichiara che saranno inserite circa 500 testimonianze oculari, in periodo che va dal XVII° secolo fino ad oggi. Il responsabile della UFODOS, Jaroslaw Socko, ha dichiarato che “la messa in visione dei files UFO in Ucraina è un evento di portata mondiale“. Uno degli scopi principali di questa declassificazione, conclude Socko, “è quella di porre l’attenzione dell’opinione pubblica sugli UFO, dal momento che (in determinate circostanze) formano uno stereotipo distorto sulla problematica (omini verdi, donne violentate da sconosciuti, gruppi di sette di contattati)”, riferisce l’esperto.

Per consultare l’archivio cliccare sul sito (in lingua ucraina) http://www.ufodos.org.ua/

Fonte di informazione (in ucraino) http://www.donbass.ua/news/technology/2009/10/28/v-seti-opublikovan-arhiv-svidetelstv-ob-ukrainskih-nlo.html

Alcuni documenti della declassificazione

912864592

871878780

90933276

374605610

Sotto foto di presunto UFO risalente all’anno 1925

810935961

Sotto una foto recente che mostra un UFO sigariforme

131219161

Fonte: Centro Ufologico Taranto

Documenti UFO declassificati in Ucraina

Anche dall’Ucraina arriva la notizia che saranno resi disponibili centinaia di casi di avvistamenti di UFO, precedentemente gestiti dal Centro Idrometeorologico delle Forze Armate dell’Ucraina. I documenti, precedentemente classificati, saranno gradualmente messi online dal sito ucraino http://www.ufodos.org.ua/ . L’associazione ufologica ucraina dichiara che saranno inserite circa 500 testimonianze oculari, in periodo che va dal XVII° secolo fino ad oggi. Il responsabile della UFODOS, Jaroslaw Socko, ha dichiarato che “la messa in visione dei files UFO in Ucraina è un evento di portata mondiale“. Uno degli scopi principali di questa declassificazione, conclude Socko, “è quella di porre l’attenzione dell’opinione pubblica sugli UFO, dal momento che (in determinate circostanze) formano uno stereotipo distorto sulla problematica (omini verdi, donne violentate da sconosciuti, gruppi di sette di contattati)”, riferisce l’esperto.

Per consultare l’archivio cliccare sul sito (in lingua ucraina) http://www.ufodos.org.ua/

Fonte di informazione (in ucraino) http://www.donbass.ua/news/technology/2009/10/28/v-seti-opublikovan-arhiv-svidetelstv-ob-ukrainskih-nlo.html

Alcuni documenti della declassificazione

912864592

871878780

90933276

374605610

Sotto foto di presunto UFO risalente all’anno 1925

810935961

Sotto una foto recente che mostra un UFO sigariforme

131219161

Fonte: Centro Ufologico Taranto

Terremoti in Italia

 

Terremoti: scossa di magnitudo 2.7 vicino al confine tra Italia e ...
Blitz quotidiano
Una scossa di terremoto di intensità pari a 2.7 gradi della Scala Richter è stata registrata in Austria dall'Ogs-Istituto di oceanografia e geofisica ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

 

TERREMOTI: EVENTO SISMICO TRA LE PROVINCE DI MESSINA ED ENNA
Libero-News.it
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto e' stata registrata questa sera in Sicilia, tra le province di Messina ed Enna. Le localita' prossime all'epicentro ...
Mostra tutti gli articoli su questo argomento

15 COSE CHE OGNI AMERICANO PUO’ FARE ADESSO

15 COSE CHE OGNI AMERICANO PUO’ FARE ADESSO
DI MICHAEL MOORE
michaelmoore.com
Il piano d'azione di Michael Moore. Avete visto il film – adesso e` ora di agire!
Amici,
E` la prima domanda che tutti mi fanno dopo aver visto il mio film: “OK – e ADESSO cosa possiamo FARE?”
Volete qualcosa da fare? Bene, siete venuti nel posto giusto! Perche` ho 15 cose che voi ed io possiamo fare adesso per contrattaccare, e provare ad aggiustare questo sistema che non funziona.
Ecco qui:
CINQUE COSE CHE CHIEDIAMO IMMEDIATAMENTE AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI ED AL CONGRESSO:
1. Dichiarare una moratoria su tutti gli sfratti e pignoramenti. Non un’altra famiglia deve essere buttata fuori dalla propria casa. Le banche devono modificare i sistemi di pagamento mensile dei mutui ed adeguarsi a quanto oggigiorno le abitazioni valgono realmente– e quello che la gente puo` permettersi. Inoltre, deve essere precisato dalla legge: se perdi il tuo lavoro non puoi essere sbattuto fuori da casa tua.
2. il Congresso deve unirsi al mondo civilizzato ed espandere l’assistenza sanitaria a tutti i cittadini statunitensi. Un’unica fonte non-profit deve essere a capo di un sistema di assistenza sanitaria universale, che copra tutti. Parcelle medichetroppo alte sono ad oggi la causa principale di bancarotta e pignoramento in questo paese. L’assistenza sanitaria nazionale per tutti finira` questa tragica miseria. Il progetto di legge che la attuera` si chiama H.R. 3200. Dovete chiamare E scrivere al vostro rappresentante in Congresso e richiederne l’approvazione, senza compromessi.
3. Pretendiamo elezioni finanziate solo pubblicamente e la proibizione per gli officiali eletti di ritirarsi e diventare lobbysti. Si, quegli stessi membri del Congresso che richiedono e ricevono milioni di dollari da ricchi e potenti interessi e aziende, devono votare per eliminare TUTTI I fondi dal nostro processo elettorale e legislativo. Dite ai vostri rappresentanti in Congresso che devono sostenere l’approvazione del disegno di legge sul finanziamento delle campagne elettorali H.R. 1826.
4. Ciascuno dei 50 stati deve creare una banca pubblica come quella che hanno in North Dakota. Il Congresso DEVE reinstaurare regole rigide dell’era pre-Reagan per tutte le banche commerciali. le aziende di investimenti, le compagnie assicurative – e tutte le altre industrie che sono state fatte a pezzi dalla deregolamentazione: compagnie aeree, l’industria alimentare, compagnie farmaceutiche – chi piu` ne ha piu` ne metta. Se il principale motivo di esistere di un’azienda e` il profitto, questa azienda deve essere sottoposta a severe regolamentazioni – e la prima regola e` “non nuocere”. La seconda regola: e la domanda deve sempre essere posta – “E` per il bene comune?”. [ link per informazioni sulla banca statale del North Dakota ].
5. Salviamo questo fragile pianeta e dichiariamo che tutte le risorse energetiche sopra e sotto il suolo sono proprieta` collettiva di tutti noi. Proprio come fanno nella Alaska socialista di Sarah Palin. Ci rimane solo qualche decennio di petrolio. Il pubblico deve essere proprietario delle risorse naturali e dell’energia estraibile all’interno dei nostri confini oppure finiremo sempre piu` in balia dell’anarchia. E quando si parla di bruciare combustibili fossili per trasportarci, dobbiamo smetterla di usare motori a combustione interna e fare in modo che le aziende dei trasporti e di auto ri-assumano la nostra abile forza-lavoro e costruiscano trasporti di massa (bus puliti, rotaie leggere, metropolitane, treni veloci, etc) e nuove auto che non contribuiscano al cambiamento climatico. [link, per piu` informazioni, a una proposta che ho scritto]. Richiediamo che il presidente de-facto della General Motors, Barack Obama, pubblichi una sfida, sullo stile dell’uomo-sulla-luna di JFK, per trasformare il nostro paese in una nazione di treni e autobus e metropolitane. Che diavolo, gente, siamo noi siamo quelli che l’hanno inventata (o perfezionata)!
CINQUE COSE CHE POSSIAMO FARE PER FARCI ASCOLTARE DAL CONGRESSO E DAL PRESIDENTE :
1. ciascuno di noi deve coltivare l;abitudine di prendersi 5 minuti al giorno per fare delle brevi telefonate: una al Presidente (202-456-1414), una al vostro rappresentante in Congresso (202-224-3121) ed una a ciascuno dei vostri due senatori (202-224-3121). Per scoprire chi e` il vostro rappresentante cliccate qui [link a http://www.visi.com/juan/congress/]. Occorre solo un minuto per ciascuna di queste chiamate: fate loro sapere cosa vi aspettate che votino su particolari misure. Fate loro sapere che non esiterete a votare per un altro candidato – anche di un altro partito – se non si comportano come volete. Credetemi, vi ascolteranno. Se avete altri cinque minuti, cliccate qui per mandare un’email a ciascuno di loro [medesimo link], e se davvero volete andarci giu` pesante mandate una lettera postale!
2. Prendetevi carico della sezione locale del Partito Democratico. Ricordate come vi siete divertiti con tutti gli amici e vicini lavorando insieme per fare eleggere Barack Obama? AVETE FATTO L’IMPOSSIBILE. E` ora di ripetersi. Riunite tutti ed andate alle riunioni mensili del Partito Democratico della vostra citta` o contea – e diventate la maggioranza che lo governa! Non saranno tanti I presenti e o ne saranno felici oppure scioccati per il fatto che voi e la Obama Revolution siete arrivati per darvi da fare. Il piano del Presidente Obama non si attuera` mai senza un;azione di massa della base – ed egli non sara` incoraggiato a fare la cosa giusta se nessuno lo sontiene, sia per lottare con lui o per spingerlo nella direzione gusta. Quando tutti voi diventerete il vostro Partito Democratico locale, mandatemi una foto di gruppo e la mettero` sul mio sito.
3. Reclutate qualcuno che puo` vincere per candidarsi alle elezioni locali l’anno prossimo – o meglio ancora considerate candidarvi voi stessi! Non dovete accontentarvi di ufficiali gia` in carica, che danno per scontato di vincere. Voi potreste essere il nostro nuovo rappresentante! Non credete che possa succedere? Date un’occhiata ad esempi di cittadini ordinari che sono stati eletti: Senatore Statale Deb Simpson [link: http://www.rbf.org/annualreviews/annualreviews_show.htm?root_doc_id=907315&display_doc_id=940605&fullnav=2 ], Rappresentante in Assemblea di Stato della California Isadore Hall [link http://photos.essence.com/galleries/icdrm2008images4isadorehall ], Consigliere per la citta` di Tempe, Arizona, Corey Woods [link: http://www.tempe.gov/elected/woods.htm ], Rappresentante in Assemblea di Stato del Wisconsin Chris Danou [link: http://www.votesmart.org/bio.php?can_id=67068 ] e Rappresentante dello Stato di Washington Larry Seaquist [link: http://housedemocrats.wa.gov/members/Seaquist/]. E la lista va avanti – e voi dovreste esserci!
4. Siateci. Picchettate la filiale locale di una grossa banca che ha preso soldi dal bailout [piano di recupero economico, ndt] [link: http://projects.nytimes.com/creditcrisis/recipients/table]. Fate sit-in e organizzate marce. Considerate la disobbedienza civile. Quelle assemblee comunali sono aperte anche a voi (e noi siamo piu` di loro!). Fate del rumore! [link: http://www.showdowninchicago.org/], divertitevi, fate notizia. Mettete cartelli “opera del Capitalismo” su case vuote pignorate, negozi ed imprese fallite, scuole e strutture cadenti. (potete scaricare I cartelli dal mio sito [link: http://www.michaelmoore.com/words/must-read/spread-the-word-capitalism-did-this]).
5. Create i vostri media. Voi. Solo voi (e qualche amico). I mass media sono di proprieta` delle grandi aziende e, con poche eccezioni, non diranno mai tutta la verita` - quindi dovete farlo voi! Create un blog [link: http://www.blogger.com/home]! Create un sito internet di vere notizie locali (ecco un esempio il : Michigan Messenger. Usate Tweeter e facebook per fare sapere ai vostri amici che cosa devono fare politicamente. I quotidiani stanno morendo. Se non riempite voi quel vuoto, chi lo fara`?
CINQUE COSE CHE DOVREMMO FARE PER PROTEGGERE NOI STESSI ED I NOSTRI CARI FINCHE` NON USCIAMO DA QUESTA SITUAZIONE:
1. Ritirate I vostri soldi dalla vostra banca se ha preso fondi dal bailout [piano di recupero economico, ndt] [link: http://projects.nytimes.com/creditcrisis/recipients/table] e metteteli in una banca locale o, preferibilmente, una cooperativa di credito [link: http://www.creditunion.coop/cu_locator/quickfind.php].
2. Eliminate tutte le vostre carte di credito [link: http://emptywheel.firedoglake.com/2009/04/09/michael-moore-endorses-chase-boycott/] eccetto una - del tipo che dovete pagare alla fine del mese o la perdete.
3. Non investite in borsa. Se vi avanza denaro, mettetelo in un conto che sviluppa interessi o, se potete, pagate il vostro mutuo cosi` da potere essere proprietari di casa vostra al piu` presto possible. Potete anche acquistare sicure obbligazioni governative o T-bills.
4. Sindacalizzate il vostro luogo di lavoro cosicche` voi ed i vostri colleghi abbiate una voce in capitolo su come la vostra azienda e` gestita. Ecco come fare [link: http://www.ueunion.org/org_steps.html e ulteriori informazioni qui: http://www.aflcio.org/joinaunion/how/howto.cfm]. Niente e` piu` americano [statunitense, ndt] della democrazia, e la democrazia non dovrebbe essere lasciata alla porta quando si entra nel posto di lavoro. Un altro modo di americanizzare il posto di lavoro e` di trasformare la vostra azienda in una cooperativa di proprieta` dei lavoratori [link: http://www.ncba.coop/abcoop_howto.cfm]. Voi non siete schiavi di un salario. Voi siete persone libere, e rinunciate ad otto ore della vostra vita ogni giorno per essere giustamente compensati e rispettati.
5. Abbiate cura di voi stessi e della vostra famiglia.
Non per fare l’Oprah [Winfrey, ndt] della situazione, ma ha ragione. Trovate un luogo di pace nella vostra vita e fate la scelta di essere tra persone che non siano piene di negativita` e cinismo. Cercate coloro che coltivano l’amore. Spegnete la TV ed il Blackberry ed andate a fare una passeggiata di mezz’ora ogni giorno. Mangiate frutta e verdura e diminuite il consumo di cibi ricchi di zuccheri, sciroppo di glucosio ad alto contenuto di fruttosio, farina bianca o cibi che contengono troppo sodio (sale), e, come dice Michael Pollan, “mangiate cibo (vero), non troppo, e soprattutto di origine vegetale””. Fatevi sette ore di sonno ogni notte e prendetevi il tempo di leggere un libro al mese. Lo so, sembra che io mi sia trasformato improvvisamente in vostra nonna, ma, per la miseria, datele un’occhiana a Nonnina – e` in forma, riposata e conosce I nomi di entrambi i senatori che la rappresentano in Senato senza doverli cercare su Google. Faremmo bene ad ascoltarla. Se non mettiamo prima le nostre “maschere di ossigeno” (come dicono negli aereoplani), non saremo di alcun aiuto per il resto della Nazione nell’attuare questo piano d’azione!
Sono sicuro che voi avrete molte altre idée su come costruire un movimento. Siate creativi. Pensate al di fuori dei termini della politica-come-al-solito. SIATE SOVVERSIVI! Pensate a quell’azione locale che nessun altro ha provato. Comportatevi come se ne andasse della vostra stessa vita. Siate audaci! Provate a fare qualcosa in un abbandono spericolato. Potreste finire per forse liberare voi e la vostra Nazione.
E quando agite, mandatemi le vostre storie, foto e video – e accertatevi di pubblicare le vostre idée nei commenti [link: http://www.michaelmoore.com/words/mikes-letter/michael-moores-action-plan-15-things-every-american-can-do-right-now] al di sotto di questa lettera sul mio sito cosicche` possano essere condivisi da milioni di persone.
Coraggio, gente – possiamo farcela! Da voi non mi aspetto niente di meno, miei onesti e fidati compagni di viaggio!
Il vostro,
Michael Moore
Fonte: www.michaelmoore.com
Link: http://www.michaelmoore.com/words/mikes-letter/michael-moores-action-plan-15-things-every-american-can-do-right-now
22.10.2009
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MAD
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6414