Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 21 novembre 2009

David Wilcock: The Divine Cosmos - Il Mistero viene rivelato

David Wilcock: The Divine Cosmos - Il Mistero viene rivelato

Il Giornale Online(Prologo al "The Divine Cosmos")
di David Wilcock
Giugno 2002

L’ 11 Settembre 2001 la Terra venne scossa da un colpo, pianificato meticolosamente, al cuore finanziario e militare dell’ultima superpotenza mondiale, quando degli aerei per il trasporto ordinario di passeggeri vennero utilizzati come arma di distruzione di massa, riducendo le Torri Gemelle del World Trade Center a un ammasso di macerie e facendo esplodere un’ala del Pentagono.
Prima di questo evento era piuttosto comune per il pubblico in generale proclamare che ogni cosa era “normale” e ignorare alcuni indicatori ovvii del fatto che l’umanità, la Terra e in generale il Sistema solare stavano subendo un tremendo cambiamento senza precedenti che include le seguenti tendenze sempre in accrescimento:
- un incremento del 410% nel numero totale di catastrofi naturali sulla Terra tra il 1963 e il 1993 (Dmitriev 1997)
- un incremento del 400% nel numero dei terremoti sulla Terra (oltre il 2.5 della scala Richter) dal 1973 (Mandeville 1998)
- un incremento del 500% dell’attività vulcanica sulla Terra tra il 1875 e il 1993 (Mandeville 2000)
- 9 su 21 dei più violenti terremoti dal 856 al 1999 avvennero nel secolo 20.mo (Centro Russo di informazione sui terremoti, 1999)
- un incremento del 230% della forza del campo magnetico del Sole dal 1901 (Lockwood, 1998)
- un incremento del 300% dell’attività solare violenta che era stata prevista per il solo anno 1997 ( NASA 1998).
- incremento del 400% o maggiore nella velocità con cui le emissioni di particelle solari sono capaci di viaggiare attraverso l’ energia dello spazio interplanetario ( NASA 1997-2001)
- recenti spostamenti del polo magnetico di Urano e Nettuno, poiché il Voyager 2 osservò come i loro assi magnetici erano significativamente deviati dai loro assi di rotazione. (Dmitriev 1997)
- visibili incrementi di lucentezza sono stati scoperti ora su Saturno (Dmitriev 1997)
- incrementi del 200% nell’intensità del campo magnetico di Giove tra il 1992 e il 1997 (Dmitriev 1997)
- incremento del 200% della densità conosciuta dell’atmosfera di Marte incontrata dal satellite Mars Surveyor nel 1997 ( NASA 1997)
- Notevole scioglimento delle calotte di ghiaccio di Marte nel giro di un solo anno, come osservato chiaramente dalla fotografia dei satelliti ( NASA 2001)
- importanti cambiamenti fisici, chimici e ottici su Venere, incluso un decremento forte dei gas contenenti zolfo nella sua atmosfera e un incremento di luminosità (Dmitriev 1997)
Se ci ricordiamo che il Sole contiene il 99,86% della massa nel Sistema solare, possiamo facilmente vedere che esso esercita la più forte influenza termica, gravitazionale ed elettromagnetica. In questo libro identificheremo un chiaro meccanismo fisico che fa sperimentare notevoli cambiamenti al nostro Sole. Questi importanti cambiamenti energetici nel Sole vengono poi irradiati al di fuori tramite il “vento solare”, incrementando drammaticamente la carica e la permeabilità dello spazio interplanetario, causando il fatto che le particelle cariche viaggino più velocemente proprio come una gocciolina d’ acqua schizza violentemente attorno su uno sfrigolante tegame rovente. I campi elettromagnetici dei pianeti assorbono poi questo aumentato flusso energetico, producendo cambiamenti anomali incluso il riscaldamento interno, incrementi dei terremoti, vulcanismo e altre catastrofi naturali, aumenti di luminosità e pure lo spostamento dei poli magnetici.
Sebbene la scienza occidentale non sia ancora capace di spiegare come tali cambiamenti, come i terremoti, possano essere causati da un’influenza energetica esterna, l’intero mistero è noto tra i circoli scientifici russi e viene spiegato facilmente col correggere certi errori fondamentali delle nostre concezioni predominanti. Senza che la cosa sorprenda, i media principali non danno quasi mai informazioni nemmeno sui più basilari cambiamenti che abbiamo sopra elencato.
Perfino nei media occidentali alternativi/metafisici, dominati da Internet, si parla occasionalmente solo dei cambiamenti dell’attività solare e degli incrementi nell’attività cataclismica della Terra. Pertanto la cecità di base indotta dai media sull’attività della nostra stessa Terra e del Sistema solare consentì alla maggioranza della gente di dire che ogni cosa era normale, prima dell’ 11 Settembre 2001.
E tuttavia, alla vigilia dell’attacco terroristico dell’11.9.01, praticamente nessuno può negare che certe antiche profezie, come quelle della Bibbia giudaico-cristiana, degli Hopi, dei Maya, degli Indù, dei Buddisti e degli Aborigeni, appaiano accadere quasi letteralmente. L’aumento delle guerre, delle malattie, dei terremoti, del vulcanismo, della siccità e di altri cataclismi naturali, che possono alla fine condurre a uno “spostamento dei poli”, tutto ciò segue il modello delle “tribolazioni” che sono state predette da praticamente ogni fonte di religione o profezia di cui si abbia memoria.
Che queste tribolazioni siano adesso sopra di noi è cosa evidente e facilmente dimostrabile in modo scientifico. Ciò che la maggior parte degli aderenti a questi diversi insegnamenti non comprendono è che questi fenomeni vengono causati da un cambiamento energetico fondamentale che sta prendendo luogo dentro l’intero Sistema solare.
Quando i più pensano alle profezie bibliche la loro mente evoca immagini di caos, apocalisse e distruzione, e spesso ritengono a qualche livello che la Terra deve essere annichilita e che c’è poco o nulla da fare in merito a questo. Un numero molto più piccolo di gruppi, associati con l’etichetta ora avversata di “fondamentalisti religiosi”, sta essenzialmente tenendosi pronto nell’attesa del ritorno di Gesù che condurrà al Cielo tramite l’estasi la loro setta di seguaci “prescelti”, escludendo tutte le altre sette.
Essi pure ritengono che la Terra avrà “un migliaio di anni di pace” dopo questo evento e che, dopo essere stati “prelevati” essi torneranno sulla Terra in qualche nuova trasformata condizione. La scienza convenzionale non ha del resto alcuna concezione di questo, tanto da non discuterne nemmeno, e meno ancora di dimostrarlo e così viene messa da parte in mancanza di un'altra concezione. Inoltre, la natura esclusivistica di questi gruppi confessionali è estremamente avversata da tutti coloro che rifiutano di accettare il dogma.
Discutiamo adesso di un’altra sottocultura: della sempre più estesa maggioranza della popolazione che è attivamente interessata alla spiritualità alternativa, alle culture antiche, alla profezia, alle segrete scuole misteriche, agli insegnamenti degli indigeni, alla geometria sacra, alle visite di Extraterrestri e Angeli, alla fisica esoterica e simili. Anche se c’è un enorme numero di libri che trattano questi argomenti, Internet ha portato a casa di una “audience” ancora molto più vasta questi concetti in un modo che prima non era stato mai immaginato.
Proprio da questa sottocultura in aumento sempre più si è sforzato di emergere un nuovo paradigma: un paradigma che offre impreviste intuizioni dentro la natura della realtà e il nostro posto dentro di essa. E’ un paradigma di “iniziazione” per cui uno cessa di aderire a ideali scientifici riduzionisti e diventa invece consapevole che una realtà spirituale più elevata sottostà a tutta l’esistenza fisica per come noi la conosciamo.
In questo libro noi speriamo di dirigere il lettore attraverso un processo drammatico di iniziazione, delineando una visione interamente nuova dell’ Universo che spiegherà esattamente cosa sta succedendo al Sistema solare in questo periodo, perché sta succedendo e cosa ci possiamo aspettare che tutto ciò “produca”. La differenza chiave tra questo libro e la maggioranza delle altre fonti letterarie su questi argomenti è che ogni passo della discussione affonderà le radici nella chiara, non ambigua, ricerca scientifica.
Questa illuminazione e iniziazione della mente apporterà a sua volta dei nobili frutti, costruendo il senso del proprio ruolo, dello scopo e della meta, e fornendo un forte incentivo per aspirare a una più elevata crescita fisica, mentale e spirituale. Impareremo che la nostra intera comprensione della natura della materia fisica è radicalmente sottosviluppata e che gli aumenti di energia che noi vediamo nel Sistema solare culmineranno realmente in quanto si potrebbe ritenere uno “spostamento dimensionale”. E’ nostra scelta se vorremo o meno accettare l’attitudine benevola di chi ama, che è richiesta per partecipare a questo evento e all’Età d’Oro della civiltà umana che ne sortirà.
E qui è la nostra prima fonte di conflitto. Molti lettori si trincerano dietro una disposizione mentale e una struttura di credenze tale per cui questi cambiamenti ed eventi sono semplicemente non possibili. E’ possibile che essi cessino rapidamente di leggere quando comprendono che una tale iniziazione necessita di un bel po’ di lavoro prima che la visione di chi scrive possa essere davvero integrata.Molti libri di questi tipo si sono cimentati su questa tematica:
ma in essi alcune preziose pepite d’oro, che mettono a disposizione dati di valore, sono nascoste dentro paragrafi senza fine di verbosità ripetitiva e di scarto, che pochi hanno il tempo o la pazienza di leggere. Questo libro comunque contiene solo queste pepite d’oro, sufficienti a generare un’intera legioni di libri, e in una forma chiara e condensata.
Le parole devono essere assaporate e studiate con attenzione e non possono essere “scorse” come quando uno di norma getta un’occhiata, pagina dopo pagina, alla E-mail o agli articoli dei giornali. La comprensione viene drammaticamente accresciuta con lo stampare un documento scritto del libro e con l’apporre su di esso delle note informative mentre si procede nella lettura. La mente deve essere tenuta estremamente aperta in modo da vedere i fatti come fatti e da non essere accecati dalle incomprensioni che continuano a essere perpetuate sotto la maschera dell’autorità da parte della scienza ufficiale. Rari sono gli individui che scelgono di investigare queste materie a loro vantaggio invece di continuare a credere alla “saggezza convenzionale” senza porsi domande.
Consideriamo inoltre il lettore che già “sa” che la nostra conclusione non può essere valida. Per una tale persona ha senso procedere oltre nella lettura? Con ogni probabilità non ci si aspetta che avvenga l’iniziazione prima di mesi, o forse perfino anni, dal momento che il libro viene letto, e alcuni rifiuteranno di credere che essa addirittura accadrà.
Se così stanno le cose, allora, per il semplice quotidiano livello di comprensione, perché uno trarrebbe vantaggio da una tale iniziazione nella conoscenza della natura nascosta dell’ Universo? E’ questo evento qualcosa per cui noi dovremmo solo “sederci e attendere”, oppure c’è una ragione, più immediatamente valida, per iniziare oggi a studiare questo materiale?
Nella meditazione profonda scopriamo che l’unica causa basilare di tutto il nostro soffrire si trova nella credenza subconscia che Dio ci ha abbandonato…Ci riferiamo a questa credenza come alla “Ferita Originale”. I nostri genitori, insegnanti, fratelli, sorelle, amici, amanti, datori di lavoro, governi e istituzioni, come pure i nostri rapporti col denaro, con l’educazione e con la salute e condizione dei nostri corpi fisici, tutti ci confrontano di volta in volta con opportunità di sentirci disgraziati, umiliati, alienati e abbandonati, quando viene fatta tacere a forza la nostra ricerca di amore, di amicizia e di appartenenza.
Quello che la maggior parte di noi mai comprenderà è che queste situazioni scatenano una tremenda carica subconscia di rabbia e risentimento verso Dio. La mente conscia ha concluso che Dio è onnisciente ed è amore infinito, ma quella subconscia spesso si sente tagliata fuori, depressa e isolata nella disperazione. Malattie determinate dalla dipendenza da cibo, sesso, shopping, televisione, Internet, caffé, alcol, droghe, vittimismo, vergogna, passioni e da tutte le altre forme di materialismo sono il nostro modo per cercare “gratifica istantanea” per quella parte di noi stessi che si sente abbandonata. Comunque è un fatto spirituale comprovato che tutte tali distrazioni devono alla fine collassare sotto il loro stesso peso, conducendo ancora una volta alla ricerca di Dio.
Una volta che noi profondamente stabiliamo la realtà scientifica di un Essere Supremo, e dell’ Universo che funziona in accordo con un perfetto Grande Piano, la cecità viene rimossa dai nostri occhi. Noi impariamo a costruire un tempio o vascello dentro noi stessi ove possa risiedere l’Amore Divino con l’emulare le eterne leggi di armonia, equilibrio e proporzione nel pensiero e nell’azione. Una volta che questo processo è stato pienamente compiuto, è impossibile per noi incolpare qualcun altro per i nostri propri problemi o sentire delle emozioni negative a proposito delle altrui opinioni e azioni verso di noi.
Non c’è necessità di cercare di distrarci e di intrattenerci con il mondo materiale quando noi diventiamo consapevoli che esso non è altro che un’illusione, modellata dalle limitazioni imposte dai nostri organi sensoriali, che di norma non sono capaci di scoprire i mondi invisibili dell’ energia che ci circondano e le entità evolute e intelligenti che li popolano.
Noi non siamo mai soli nel Cosmo Divino.
Non c’è nulla di nuovo per la scienza spirituale di preparazione, illuminazione e iniziazione nei misteri contenuti in questo libro. A coloro che sono attivamente impegnati nello studiare le testimonianze sta infatti diventando sempre più evidente che la Terra un tempo ospitava un’antica avanzata civiltà che aveva completa comprensione della fisica e dell’evolversi nel tempo dell’evento che noi stiamo adesso sperimentando nel Sistema terrestre e solare. Questa civiltà si diede molto da fare per preservare la sua eredità in modo che noi potessimo riscoprire queste eterne verità.
Le orme più evidenti lasciate da questa antica civiltà andata perduta sono le molte strutture sopravvissute attorno al mondo composte da blocchi di pietra di molte tonnellate o “megaliti”, di gran lunga troppo grandi e di costruzione complicata per essere state costruite con qualsiasi metodo conosciuto, ora disponibile per l’umanità. Nel libro del 2000 “The Shift of the Ages” (Il Cambio d'Era) noi investighiamo nei dettagli questi monumenti, includendo le loro distinte funzioni energetiche e la loro natura interconnessa a livello mondiale, comprovabile chiaramente tramite un’analisi matematica.
Fuori dalla costa dell’isola giapponese di Yonaguni è stata trovata una struttura piramidale megalitica, ovviamente artificiale, sommersa sotto il mare in un’area che non poteva essere stata sopra l’ acqua per almeno 12.000 anni. E nel 2001 Paulina Zelinsky e Paul Weinzweig della Advanced Digital Communications annunciarono di avere scoperto una vasta città sommersa di piramidi, costruzioni, strade e altre strutture fuori dalla punta occidentale di Cuba, circa mezzo miglio sotto il mare, secondo le letture del sonar side-scan. Questa storia irruppe effettivamente sui principali media occidentali, il che dimostra quanto essi siano sorprendentemente vicini ad ammettere che una tale civiltà davvero esistette.
Sebbene ci sia stato un reale interesse nella ricerca di antiche rovine sommerse, il team di Zelinsky è stato il primo a ottenere la cooperazione con il regime comunista di Cuba, tanto che queste misurazioni così avanzate poterono essere fatte nelle acque nazionali di Cuba. La ricerca di Linda Moulton Howe e di altri ha rivelato che il “National Geographic” ha già firmato un contratto per avere i diritti di esclusiva per la distribuzione all’umanità di questo materiale e che è stata pianificata una rivelazione globale multimediale.
Aggiornamenti più recenti del Novembre 2001 rivelarono che cerchi di roccia interconnessi simili a Stonehenge sono stati poi fotografati sul sito da una sonda robotica sottomarina, come pure una serie di iscrizioni sulla pietra incluse delle croci, degli schizzi di piramidi di stile Mesoamericano, e anche una lingua scritta non usuale. Questo team spera di fotografare e ispezionare quest’area molto più approfonditamente col passare del tempo.
La fonte originale di informazione per il mondo occidentale in merito a questa antica e perduta civiltà provenne dalle opere del filosofo greco Platone, che per primo si riferì a essa nel Timeo come all’isola/continente Atlantide”. Molti ritengono che la ricercatezza tecnologica di Atlantide fosse superiore alla nostra, includendo la capacità anti-gravitazionale che venne usata sia per congegni atti al viaggio interstellare che per la levitazione degli enormi blocchi usati per costruire le piramidi e le strutture sacre che si vedono in tutto il mondo.
Gli Atlantidei disponevano pure di una forma di tecnologia per cui quantità estremamente alte di energia per far funzionare i più diversi congegni potevano essere tratte dall’essenza stessa dello spazio vuoto – una fonte di energia non fisica a cui i Greci si riferivano come “etere”, che era la loro parola per “splendore”. La parola greca Piramide deriva in realtà dalle radici “Pyre” e “Amid”, che significano “fuoco nel mezzo”. Il che suggerisce che un imbrigliamento di energia avviene dentro queste strutture. Oltre alla tecnologia, gli Atlantidei erano molto più consapevoli della parte spirituale, intuitiva e simbolica della vita, qualcosa da cui la civiltà moderna si è molto distaccata.
Molte fonti diverse indicano che Platone ricevette l’informazione a proposito di Atlantide segretamente da sacerdoti egiziani dell’epoca e che il fatto che lui la pubblicasse creò una grande controversia tra le loro schiere. Questa piccola informazione, pubblicata poi nei testi filosofici dell’epoca, potrebbe venir vista come il primo indizio di districamento di un mistero molto importante. Secondo queste fonti i sacerdoti dell’ Egitto erano uno dei diversi gruppi scissionisti aventi il compito di preservare ciò a cui essi si riferivano come al “sacro fuoco dell’antichità”, un termine in codice per la complessiva cosmologia, fisica e conoscenza spirituale di Atlantide, alla quale ci si riferiva pure chiamandola “la Tradizione” o “i Misteri”.
Giuramenti rigorosi di segretezza venivano richiesti per conservare questi segreti in merito alla conoscenza iniziatica, pena la morte. Diramazioni di queste società è ben noto che tuttora esistono tramite organizzazioni come la Massoneria, un gruppo che fu intimamente connesso con la fondazione degli Stati Uniti e ha ancora una vasta influenza tra la maggioranza dei circoli di potere dell’Elite.
Piena informazione su queste “società segrete” e i loro insegnamenti iniziatici è stata disponibile pubblicamente nei secoli 19.mo e 20.mo. Nel 1928 l’erudito Massone di 33.mo grado Manly Palmer Hall pubblicò un libro che fa il notevole lavoro di assemblare i pezzi del puzzle in un insieme unitario, vasto e composito. Il suo titolo è: “The secret Teachings of all Ages: an encyclopedic outline of Masonic, Hermetic, Quabbalistic and Rosicrucian Symbolical Philosophy, being an interpretation of the secret teachings concealed within the rituals, allegories and mysteries of all Ages.” Questo testo è di gran lunga il più popolare del suo genere e, senza questo libro, sarebbe davvero molto più difficile ricostruire un quadro accurato di quanto esattamente era noto nel mondo antico e di come ciò venne preservato nel corso del tempo.
Il quadro generale del tempo di Atlantide che Hall e altre fonti dipingono è di un mondo piuttosto diverso da quello che noi oggi conosciamo. Atlantide era una delle due principali civiltà avanzate che coesistevano sulla Terra in quel tempo, l’altra era l’Impero di Rama, che aveva in India il suo centro. (Se davvero esistette la civiltà di Lemuria con base nell’Oceano Pacifico, sembra che essa si ebbe in un periodo ancora più antico ed era da tempo scomparsa all’epoca di Atlantide e Rama).
Documenti dell’Impero Rama esistono tuttora e possono essere studiati dal pubblico, gli Indù li chiamano i Veda, e in questi testi ci sono molte referenze a una tecnologia altamente avanzata, incluse macchine volanti particolareggiate conosciute come “Bimana” e anche armi nucleari. Secondo David Hatcher Childress nel libro “Vimana aircraft of ancient India and Atlantis”:
L’India di 15.000 anni fa viene talvolta conosciuta come l’Impero Rama, un Paese che era contemporaneo di Atlantide. Una grande ricchezza di testi ancora esistente in India testimoniano la civiltà estremamente avanzata che questi testi affermano risalire a oltre 26.000 anni. Guerre terribili e susseguenti cambiamenti della Terra distrussero queste civiltà, lasciando solo tasche isolate di civiltà.
Non sorprende chi è consapevole di queste ricerche il fatto che vaste rovine sommerse di città siano adesso state scoperte fuori dalle coste dell’India presso Gujarat, che non potrebbero essere state fuori dall’ acqua per almeno 9000 anni. Circa 12.000 anni fa la maggioranza della popolazione terrestre non era in alcun luogo assolutamente vicina al livello di sofisticazione posseduto dagli Atlantidei o dai Rama e, come gli “scontri di civiltà” della nostra era, questi due giganti finirono per farsi la guerra tra di loro.
Atlantide aveva appena iniziato un programma di indottrinamento di culture meno sviluppate con la propria conoscenza quando il suo continente/isola venne distrutto da una combinazione di guerra e cataclismi geologici, che sommersero completamente il loro territorio circa il 9.600 A.C.. Poco prima di questo tempo, alcuni che erano consapevoli dell’incombenza di questo cataclisma lasciarono l’isola e andarono a nascondersi tra altre meno sviluppate popolazioni umane.Alcuni di questi gruppi indigeni erano nell’America del Nord e del Sud mentre altri erano in Europa, Africa e Asia. Come Hall scrive nel “Secret Teachings”:
Dagli Atlantidei il mondo ha ricevuto non solo l’eredità delle arti e dei mestieri, le filosofie e le scienze, le etiche e le religioni, ma pure l’eredità dell’odio, del conflitto e della perversione. Gli Atlantidei istigarono la prima guerra; ed è stato detto che tutte le guerre successive vennero combattute in uno sforzo senza frutto di giustificare la prima e di riparare i torti che essa causò. Prima che Atlantide sprofondasse, i suoi iniziati spiritualmente illuminati, che compresero che la loro terra era votata alla distruzione in quanto si era staccata dal sentiero della Luce,si allontanarono dal malaugurato continente.
Portando con loro la sacra e segreta dottrina questi Atlantidei si stabilirono in Egitto, dove essi divennero i primi governanti “divini”. Quasi tutti i grandi miti cosmologici che formano il fondamento dei vari libri sacri del mondo sono basati sui rituali del Mistero Atlantideo.
Nell’Emisfero Occidentale questa influenza atlantidea è pensabile stia dietro il Calendario Maya e molte altre tradizioni spirituali indigene dei diversi gruppi dei Nativi americani. Nell’Emisfero orientale questa stessa influenza atlantidea e di Rama collega gli Egiziani, i Sumeri, gli Assiri, i Babilonesi, i Caldei, i Celti, i Druidi, i Tibetani e i Greci, come pure il Giudaismo, la Cristianità, l’Islam, l’Induismo, il Zoroastrianesimo, il Taoismo e il Buddismo. Sorse pure una varietà di “società segrete” o “scuole misteriche”, includendo la seguente lista parziale che potrebbe essere facilmente continuata:
Atlantidea, Indù/Vedica/Ramana, Ermetica, Piramidica, Zodiacale, Egiziana, Celtica/Druidica, Mitraica, Serapica, Odinica/Gotica, Eleusina, Orfica, Bacchica, Dionisiaca, Cabirica, Pitagorica, Essenica, Platonica, Salomonica, Cabalistica, Ebraica, Gnosica, Cristiana, Scandinava, Arturiana, Alchemica, i Cavalieri Templari, l’Ordine degli Assassini, l’Ordine della Ricerca, i Rosacroce, i Baconiani/Massoni, i Costruttori dell’Adytum (BOTA), l’Ordo Templi Orientalis (OTO), la società JASON, la società del Teschio e delle Ossa, i Misteri islamici, i sacri insegnamenti Maya e la vasta eredità dei Nativi americani e degli Sciamani.
E’ importante ricordarsi che dentro ognuno dei nomi sopraelencati c’è un corpus intero di materiale da assimilare e digerire, su cui potrebbero essere scritti una varietà di libri – una conoscenza che probabilmente rimane nascosta fino a oggi, almeno in parte. La segretezza era parte del quadro, come sottolinea questo passaggio del libro di Hall:
"Chi volesse scandagliare le profondità del pensiero filosofico deve familiarizzarsi con gli insegnamenti di quei sacerdoti iniziati che furono designati come i primi custodi della rivelazione divina. I Misteri rivendicarono di essere i guardiani di una conoscenza trascendentale così profonda da essere incomprensibile tranne che per gli intelletti più elevati e così potente da essere rivelata con sicurezza solo a coloro in cui l’ambizione personale era morta e che avessero consacrato le loro vite al servizio altruistico dell’umanità. Sia la dignità di queste sacre istituzioni che la validità della loro rivendicazione di possedere la Saggezza Universale sono attestate dai più illustri filosofi dell’antichità, che vennero loro stessi iniziati alle profondità della dottrina segreta e che furono testimoni della sua efficacia.
Ora può legittimamente porsi questa domanda: se queste antiche istituzioni mistiche erano di “grande importanza e significato”, perché c’è oggi così poca informazione disponibile in merito a esse e alle cose arcane che esse affermarono di possedere ? La risposta è abbastanza semplice: i Misteri erano società segrete che impegnavano i loro iniziati alla inviolabile segretezza e che vendicavano con la morte il tradimento delle loro sacre verità. Sebbene queste scuole fossero la vera ispirazione delle varie dottrine promulgate dagli antichi filosofi, la sorgente di queste dottrine non venne mai rivelata al profano. Inoltre nel tempo gli insegnamenti divennero così inestricabilmente collegati con i nomi dei loro divulgatori che la fonte effettiva ma recondita, e cioè i Misteri, finì per essere totalmente ignorata."
Nel seguente paragrafo Hall spiega quanto di questa antica segreta conoscenza venne preservato tramite l’uso del simbolismo. Ciò consentì di immagazzinare in piena vista delle informazioni di valore, sia su strutture fisiche che in racconti mitologici e in testi sacri, eppure nascoste in una forma codificata, che sarebbe stata decifrabile solo da coloro che avessero già afferrato sino a un certo grado la conoscenza dei sacri Misteri.
"Il simbolismo è il linguaggio dei Misteri: in esso c’è il linguaggio non solo del misticismo e della filosofia, ma anche di tutta la Natura, dato che ogni legge e potere attivo nel procedimento universale è manifestato alle limitate percezioni sensoriali dell’uomoper mezzo del simbolo. Ogni forma esistente nella sfera diversificata dell’essere è simbolica dell’attività divina per mezzo della quale viene prodotta. Con i simboli gli uomini hanno sempre cercato di comunicare l’un l’altro quei pensieri che trascendono le limitazioni del linguaggio.
Rigettando i dialetti concepiti dall’uomo come inadeguati e indegni di perpetuare idee divine, i Misteri scelsero così il simbolismo come un metodo di gran lunga più ingegnoso e ideale per preservare la loro conoscenza trascendentale. In una singola figura un simbolo può sia rivelare che nascondere poiché per il saggio il soggetto del simbolo è ovvio mentre per l’ignorante la figura rimane incomprensibile. Chi cerca di disvelare la dottrina segreta dell’antichità deve ricercarla non già sulle pagine aperte di libri che possono cadere nelle mani di chi non ne è degno, bensì nel posto dove essa venne originariamente nascosta.
Di vista lunga furono gli iniziati dell’antichità. Essi compresero che le nazioni vengono e vanno, che gli imperi cadono e che le Età d’oro delle arti , scienze e idealismo vengono seguite dalle ere oscure della superstizione. Avendo in mente principalmente i bisogni della posterità gli antichi saggi arrivarono a estremi inconcepibili per essere certi di poter preservare la loro conoscenza. Essi la incisero sulla faccia delle montagne e la nascosero con le misure di immagini colossali, ognuna delle quali era una meraviglia geometrica.
La loro conoscenza della chimica e della matematica la nascosero dentro delle mitologie che l’ignorante avrebbe poi perpetuato, oppure nelle spanne e negli archi dei loro templi che il tempo non ha completamente obliterato. Essi scrissero in caratteri che né il vandalismo degli uomini né la spietatezza degli elementi potevano completamente cancellare. Oggi gli uomini fissano con timore e riverenza le possenti Piramidi che si elevano solitarie sulle sabbie dell’ Egitto, o le strane Piramidi terrazzate di Palenque. Queste sono mute testimonianze delle perdute arti e scienze dell’antichità: e questa saggezza deve restare nascosta finchè questa razza ha imparato a leggere il linguaggio universale: il SIMBOLISMO.
Il libro del quale questa è l’introduzione è dedicato all’asserzione che nascosta dentro le emblematiche figure, allegorie e rituali degli antichi si trova una dottrina segreta che concerne i misteri intimi della vita: la quale dottrina è stata preservata “in toto” per mezzo di una piccola fascia di menti iniziate dall’inizio del mondo. Quando morirono questi filosofi illuminati lasciarono le loro formule di modo che altri pure potessero arrivare a comprendere. Ma, per tema che queste procedure segrete finissero nelle mani sbagliate e venissero pervertite, il Grande Arcano venne sempre nascosto nel simbolo o nell’allegoria. E coloro che oggi sono in grado di scoprire le sue chiavi perse possono aprire con esse una casa del tesoro delle verità filosofiche, scientifiche e religiose."
Come possiamo vedere da questo passaggio la sacra conoscenza di Atlantide riguardava una cosmologia dei “misteri interiori della vita”, un punto di vista della realtà che era notevolmente diverso da quello abbracciato dalle masse “profane” che non erano iniziate alle antiche tradizioni. Hall alla fine di questo passaggio afferma esplicitamente che coloro che possono scoprire le chiavi perse della saggezza antica “possono aprire con esse la casa del tesoro delle verità filosofiche, scientifiche e religiose”.
Dentro questo libro che state ora leggendo c’è una ricostruzione esauriente della conoscenza scientifica degli Antichi, e queste informazioni sono arricchite con le più moderne e all’avanguardia scoperte della fisica e dunque le “chiavi perse” ritornano nelle mani dei moderni ricercatori di oggi. Con queste antiche chiavi possiamo veramente rivelare un magazzino incredibile di saggezza spirituale che sin qui è sfuggito quasi completamente all’ “establishment” scientifico occidentale, almeno in modo manifesto.
CHE COSA ABBIAMO IN QUESTO LIBRO ?
Cosa noi abbiamo in questo libro è fondamentalmente una cosmologia – un nuovo modo di comprendere l’ Universo della materia fisica e non fisica, e come esso funzioni. Impareremo che la scienza convenzionale ha fatto una serie di “svolte sbagliate” negli ultimi 100 anni all’incirca che hanno portato a un modello che, al meglio, è altamente incrinato e incompleto. Una volta che ripariamo il danno apportato noi avremo una chiara e comprensibile visione nuova del Cosmo che spiega come le tecnologie di anti-gravità e dell’ energia “libera” senza limiti siano possibili.
Il presentare queste concezioni in una maniera semplice e comprensibile aiuta ad assicurare che queste tecnologie di svolta non saranno più a lungo soppresse dalle attuali strutture di potere in quanto esse possono adesso essere facilmente spiegate agli altri. Siamo stati indotti a credere che queste tecnologie sono pazzesche e impossibili a causa delle “leggi” della fisica, ma una volta che procediamo oltre quel punto noi comprenderemo quanto incredibilmente la nostra civiltà verrà trasformata una volta che noi iniziamo di nuovo a crearle.
Inoltre in questo libro noi scopriremo molte notevoli nuove proprietà energetiche del Sistema solare, della Galassia e dell’ Universo, che pochi prima hanno previsto. Impareremo che “lo spazio vuoto non è vuoto “, ma è piuttosto ripieno di una fonte di energia che è davvero la vera fonte di vita e coscienza per come noi la conosciamo. Vedremo come la qualità delle nostre emozioni e pensieri non è per nulla isolata, ma è costantemente influenzata dalle forze cosmiche esteriori, che possono portare i nostri stati d’animo a fare una corsa sulle montagne russe producendo talvolta ispirazione e talaltra disperazione.
Noi siamo pertanto tutti connessi al Cosmo in questo modo così fondamentale. Questa conoscenza funzionale va molto oltre i concetti popolari dell’astrologia includendo molti altri elementi imprevisti come i cicli degli eventi storici che si ripetono in modo preciso su lunghi periodi di tempo e avanzate predizioni su come i mercati finanziari si muoveranno.
Quando noi comprendiamo che i nostri pensieri e sentimenti non sono semplicemente i nostri propri, ma sono parte di una rete sincronizzata di vita, non possiamo mai più vedere noi stessi come separati dagli altri. L’umanità come un tutto verrà vista come una forma di organismo che circonda la superficie della Terra, che interagisce con i pianeti, gli asteroidi, le comete, il Sole e la Galassia stessa in una reciproca relazione.
Strane domande sorgeranno in merito a dove inizia il nostro libero arbitrio e dove finisce, dal momento che ci possono esser delle forze di volontà molto più ampie della nostra che ci stanno muovendo lungo un corso previamente disegnato sul quale noi tutti ci siamo accordati in un senso più elevato – un corso che adesso ha raggiunto un punto di svolta principale. Tutti i principali misteri associati con le profezie che circondano questo evento dell’“Ascensione” vengono eliminati in questo nuovo modello.
Molti che hanno letto i nostri libri nel passato si sono sorpresi di quanto poco essi sapevano, oppure di quanto c’era da sapere che essi non avevano nemmeno mai concepito. Un’area di importanza particolare riguarda la formazione di un modello funzionale “multidimensionale” dell’ Universo. I nostri scienziati stanno iniziando ora a esser d’accordo sul fatto che ci devono essere diversi piani differenti di esistenza o “Dimensioni” nell’ Universo e, in questa nuova cosmologia, questo diventerà pure un concetto molto semplice da afferrare.Noi dimostreremo scientificamente un concetto unificato spirituale e scientifico di come l’ Universo sia tutto basato su un “Piano maestro” che incorpora semplici principi di vibrazione come la luce, il suono e la geometria. Pure vedremo che, proprio come il principio del frattale o dell’ologramma, dentro l’infinità dei Molti c’è sempre la firma del Tutto.
L’AUTORE E IL LAVORO
Ovviamente queste sono concezioni avanzate e, proprio come gli Antichi sapevano, l’esplorazione scientifica deve essere combinata con la coscienza mistica per sviluppare e comprendere appieno i concetti prima di presentarli agli altri in modo accurato.Infatti, da quando aveva cinque anni o anche prima, l’autore ha avuto una estesa esperienza di stati mistici di coscienza come sogni, profonde trance meditative e viaggi fuori del corpo o “astrali”. Dal 1992 egli ha registrato per iscritto ogni mattina della sua vita quasi ogni sogno e ha attivamente cercato di seguirne la guida, presentata negli antichi linguaggi del simbolismo e della metafora.
Dal 1994 egli si è molto focalizzato sul mantenere una rigida dieta vegetariana/vegetaliana e su un programma di esercizi in modo da raffinare ed espandere la sua coscienza, e poi dal 1996 ha sperimentato il contatto telepatico con forme di intelligenza superiori. Il totale combinato di sogni scritti e di contatti telepatici ammonta oggi a ben più di 5.000 pagine.
Molta parte di questo libro non avrebbe potuto essere messa assieme senza realmente ”andare fuori là e farlo di persona”, in quanto ci sono innumerevoli errori che possono essere fatti col semplice ragionamento diretto, che può condurre ad anni di false comprensioni che verranno poi frantumate da qualche nuovo dato imprevisto. (La maggior parte degli scienziati occidentali sta già vedendo che ciò succede a un buon numero dei loro amati modelli, ma di norma non vogliono ammettere le nuove verità, così evitando chiaramente di discutere i numerosi problemi. Qualsiasi modello scientifico che getta via quanto non riesce a comprendere, come il fenomeno dell’abilità psichica, è un modello invalidato).
Nel nostro metodo di ricerca, per risolvere un problema particolarmente difficile (ce ne sono stati letteralmente centinaia), uno inizierebbe con le osservazioni scientifiche disponibili e poi viaggerebbe nei reami più elevati dell’essere attraverso sogni e stati di trance per vedere come quelle osservazioni stanno effettivamente lavorando. Un esempio di ciò sarebbe nello studio della gravità – invece di pensare a questo come a una fonte che inghiotte dal centro della Terra, essa può pure essere modellata come una sorgente di energia esteriore che fluisce dentro la Terra da tutte le direzioni. Così, nella prossima fase, voi andreste fuori a vedere se questo è come il flusso gravitazionale effettivamente si comporta.
Una volta che le soluzioni vengono ottenute da quel luogo di “sapere”, spesso emergono delle nuove porte che conducono a meravigliosi, imprevisti nuovi passi significativi. Un semplice studio della gravità finisce per essere una lezione su come la Terra stia effettivamente respirando l’ energia della vita dallo spazio che la circonda, letteralmente inalando “nuova” energia , trasformandola nella materia dei suoi atomi e molecole e poi esalandola, rilasciandola indietro fuori nello spazio.
Questo può allora pure aprire la porta per risolvere i puzzle della fisica quantica, con una comprensione di come ogni atomo e molecola rilascia, allo stesso modo, questa stessa energia. Una tale conoscenza è venuta da una fonte spirituale a persone come John Keely, Edward Leedskalnin, Dr. Walter Russel e Dr. Nikolai Kozyrev, ognuna delle quali condusse a impressionanti realizzazioni che i più considererebbero impossibili .
Una delle più affascinanti osservazioni dell’autore avvenne tempo fa quando egli cercò di volare via dalla Terra e andare nello “ spazio esterno” durante un’esperienza “fuori del corpo”. Da ciò egli alla fine comprese che la Terra aveva una struttura, di tipo cipolla, di piani sferici che la circondano. (Questo viene considerato una conoscenza comune agli iniziati dei Misteri ed è stato notevolmente confermato dalla ricerca “fuori del corpo” condotta da Robert Monroe).
Dopo aver percorso una certa distanza nel viaggio fuori dal corpo nello spazio attorno alla Terra, Wilcock sarebbe sbucato attraverso uno “strato” di energia e una nuova superficie sarebbe apparsa sotto di lui. Alcuni dei primi nuovi strati apparvero essere abitati da una qualche forma di civiltà umana e apparvero essere reami dell’Aldilà.
Quanto più lui andò in alto, tanto meno queste aree sembravano proprie di una convenzionale civiltà umana. Egli arrivò presto in un luogo altamente pittoresco e sacro costituito da quasi indisturbate verdi foreste e prati, complete di gigantesche pietre erette disposte in modo geometrico e caricate da un senso di amore e intelligenza molto superiore allo stato attuale dell’umanità. La gente di questo mistico posto stava letteralmente risplendendo di raggiante energia e indossava fascette per capelli, toghe e sandali ai piedi. Ognuno sorrideva felice e salutava ogni altro – incluso questo nuovo viaggiatore – mentre passava.
Perforando un livello ancora più alto, egli si ritrovò di colpo letteralmente dentro quanto apparve come una nave spaziale extraterreste. La stanza era gigantesca e quieta come una libreria con soffitti alti 30 piedi e luccicanti pavimenti e pareti di marmo nero che avevano una sfumatura bluastra che sembrava emettere della luce. Una sfera stava fluttuando sopra una piattaforma cubica nel centro della stanza, probabilmente più un simbolo che altro, e allineati con le pareti rettangolari c’erano dei grandi cubicoli aperti.
Ogni cubicolo era largo circa 6 piedi, con una persona di apparenza umana in uniforme seduta su una sedia davanti a una superficie piatta tipo scrivania e a uno schermo gigantesco ad alta risoluzione che era alto almeno 5 piedi. Sugli schermi potevano apparire immagini di sistemi planetari, rotte di viaggio, sistemi di navigazione, diagrammi energetici, forme differenti di vita in ogni livello di anatomia, ecc., in brillanti, pienamente colorati, dettagli tri-dimensionali.
In molte differenti occasioni il vostro autore era seduto in uno di questi cubicoli dove venne istruito su come usare una nuova forma di apparecchiatura di controllo per manipolare le immagini sullo schermo. Essa consisteva in un buco circolare di 3 pollici che aveva una dolce luce brillante che veniva fuori da esso fino a una altezza visibile di forse 4 pollici. Tenendo assieme le 4 dita sopra questa luce, con la palma in giù, e inclinando e muovendo la mano in vari disegni diversi, si poteva svolgere sullo schermo una varietà di compiti. Tendere le dita a distanza era una cosa che la macchina non poteva trattare, pertanto certe attività tipo “video game” venivano usate per addestrare lo studente a non fare quell’errore quando era davvero importante, come durante la navigazione.
Il pronome “noi” è spesso usato in queste libro, in quanto l’autore non è solo in contatto con il genio luminoso di molti eccezionali esseri umani tramite il loro lavoro e le loro comunicazioni, ma ha pure personalmente sperimentato degli incontri diretti con esseri di intelligenza più elevata in questi stati mistici. Ovviamente agli inizi si pensò che questo fosse semplicemente immaginazione, ma tramite delle cose come la telecinesi – un piccolo, ma definito movimento di oggetti nel mondo fisico – divenne sempre più ovvio che i contatti erano davvero reali. Ci vollero mesi e mesi per adattarmi a questa scoperta, ma essa fu sempre estremamente affascinante.
Anche se non stiamo “canalizzando” quando scriviamo le parole di questo libro, l’autore ha addestrato se stesso a essere capace di comunicare consciamente con queste entità e a portare avanti i loro messaggi, che spesso emergono in una forma criptica che è molto diversa dal linguaggio umano, specialmente negli stati di trance più profondi.
Un buona prova della verità di queste comunicazioni risiede nel fatto che esse possano o meno produrre delle informazioni che l’individuo prima non conosce, o non può sapere consciamente. E in realtà, dal 1996, noi abbiamo documentato estesi esempi di profezie molto chiare, non ambigue, di eventi futuri, e questa fonte è stata di valore inestimabile nel condurre l’autore, e i suoi lettori, verso uno stile di vita più equilibrato, più integrato e più consapevole spiritualmente.
La maggioranza della comunità scientifica non dà credito alla coscienza mistica e all’abilità psichica per cui essi stessi molto raramente l’hanno sperimentata. Se esaminiamo la saggezza originale degli iniziati delle culture di Atlantide e di Rama tramite i loro gruppi scissionisti, troviamo che un’enfasi universale viene posta sulla meditazione. Come vedremo, la mente conscia non è, e non può semplicemente essere, una funzione del cervello – certi idrocefali hanno soprattutto acqua nella loro scatola cranica eppure sono capaci di pensare e ragionare e ricordare come le persone normali.
Eppure per i più i capricci del giorno, con il senso di colpa per il passato e la paura per il futuro, governano la loro mente. Questi ossessivi avvolgenti pensieri derubano la persona della capacità di focalizzarsi sul presente, su come essi si sentano a posto in quel momento e su quanto sta succedendo nelle loro menti quando essi cessano il chiacchiericcio. Il superare questo chiacchiericcio mentale è proprio il fine principale di tutta la filosofia orientale.
Molte persone hanno avuto qualche grado di successo psichico semplicemente liberando la loro mente tramite la meditazione, focalizzandosi su una questione specifica e poi documentando qualsiasi pensiero venisse su, sia che fosse parlato, visivo o altro. Adepti mistici come i Tibetani, un altro gruppo in possesso di eredità Atlantidee e Rama, portò questo fenomeno a un tale estremo che essi letteralmente avrebbero “canalizzato” intere scritture sacre che non avevano prima mai visto e poi avrebbero classificato loro stessi in base alla corrispondenza del loro prodotto all’originale viaggiando nelle altre aree, dove furono immagazzinate queste scritture, per comparare i documenti. Le più belle imprese psichiche dei moderni iniziati dell’Occidente sembrano impallidire se comparate con queste gesta.
La conoscenza dei Misteri è pure di inestimabile valore nel trattare con gli altri. Gli Antichi usavano la loro conoscenza dei principi musicali della vibrazione, armonia ed equilibrio come strumenti per imparare come vivere vite migliori per loro stessi e come creare società “ideali” dove ci sia equità, pace e uguaglianza. Dato che l’ Universo è veramente un’immagine di perfezione, a una tale bellezza ci si può ispirare nel progettare e costruire edifici, città, governi e istituzioni sociali, come spesso venne scritto nei libri di Platone.
Quando una società ritorna a essere famigliare con i principi senza tempo dell’ Universo come un Tutto, essa invariabilmente assumerà una ricchezza e una vibrazione che prima non venne mai immaginata, a cui gli Antichi si riferivano chiamandola “l’Età dell’Oro”. Non ci può più essere intento criminale o lesivo degli altri quando il dolore della separazione viene eliminato nella conoscenza della nostra collettiva unitarietà.
Un altro argomento per i critici che dicono che queste informazioni non hanno “valore spirituale” è questo. Se la vostra meta è quella di muovervi verso una vera conoscenza dell’ “io”, che è dentro di voi e che ha creato l’ Universo, allora nulla può sostituire la conoscenza di quanto “voi” esattamente creaste e di come ciò funziona e si comporta. Se la nostra scienza attuale ha fatto degli errori, come l’idea che la Terra ha un nucleo fuso di ferro, noi stiamo perdendo pezzi di valore del puzzle se semplicemente annuiamo e riteniamo che viviamo su una roccia rovente.
Se invece apprendiamo che il centro della Terra è una fonte di brillante energia plasmatica, come quella che osserviamo sul Sole, e che essa continuamente assorbe energia, creando nuova materia ed espandendo progressivamente la Terra nella sua dimensione fisica, allora quella conoscenza può diventare una parte di noi che sta con noi ogni volta che facciamo una passeggiata oppure ci sediamo e meditiamo.
La nostra coscienza si espande automaticamente in livelli più elevati di ispirazione e comprensione quando noi ri-apprendiamo questi eterni principi per la prima volta nelle nostre esistenze fisiche. E c’è un’estasi molto definita che questo produce, un’estasi che molte persone stanno cercando di sperimentare ricercandola ardentemente tramite Internet e nelle librerie. Ma tutto ciò è parte del processo di illuminazione: assumere informazioni in preparazione di un’intensa esperienza personale di non può mai venire da una fonte esteriore.
L’autore di questo libro dovette scoprire i suoi elementi un po’ alla volta nel corso di molti anni e ripetutamente lavorare, in modo graduale e laborioso, su queste concezioni nella sua mente per trovare il modo più appropriato per presentarle al pubblico. Molte di queste conclusioni ci resero proprio euforici la prima volta che a esse si addivenne e divennero un’intima parte della vita quotidiana: una lente tramite la quale tutte le altre esperienze nella vita, perfino le più mondane, potevano essere percepite. E’ adesso gioia del lettore trovare che tutti questi pezzi raccolti sono stati sintetizzati assieme dentro una grandiosa raccolta, cosicché non è più necessario rifare anni infaticabili di ricerca per poter osservare l’esatto disegno del “Grande Quadro”.
Originale in inglese:
Traduzione di
Fonte:
Download del libro gratuito in pdf:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5544

AVVISTAMENTO UFO DURANTE IL BLACK OUT IN BRASILE

 
AVVISTAMENTO UFO DURANTE IL BLACK OUT IN BRASILE

venerdì 20 novembre 2009

Un residente di San Paolo, Brasile, la notte del black-out dell'11 novembre 2009 ha avvistato un misterioso velivolo rettangolare.

.

Ecco il suo racconto pervenuto alla redazione del sito Ufocasebook.com:
.
"Sono andato a letto molto presto, mi annoiavo. Mi sono steso a letto a controllare la posta e gli orari sul mio cellulare, alle ore 00:45 circa. Attraverso la finestra ho visto delle luci volare sopra il mio palazzo. Sono corso alla finestra pensando che poteva essere un aereo, ma il traffico aereo occorre fino alle ore 23.00.
Non era un aereo o un elicottero. Per alcuni secondi, mentre era ancora in cielo, ho potuto vedere chiaramente che si trattava di un oggetto scuro, nero, di forma rettangolare, con quattro luci bianche di luminosità costante a ogni estremità e due luci rosse lampeggianti in basso che lampeggiavano in modo diverso dalle altre.

Ho cercato di filmare l'oggetto con il telefono cellulare, ma non potevo catturare nulla.
Non ho idea di quale altezza si trattasse, ma sembrava piuttosto basso. Non c'era alcun suono, e sembrava essere più piccolo e più veloce di un aereo commerciale. Come si è allontanava, non riuscivo più a vedere la parte solida e scura dell'oggetto, ma solo le sue luci rosse lampeggianti e le luci bianche statiche.

.

RICOSTRUZIONE DEL VELIVOLO

L'oggetto è comparso ad est e si è spostato poi verso ovest, e l'ho visto fino a quando non è scomparso in lontananza. Tutto questo è durato circa 1 minuto e 5 secondi.
Sto facendo alcune ricerche su Internet, per cercare di trovare qualche relazione di avvistamento da parte di persone che hanno potuto vedere la stessa che ho visto io, ma fino ad oggi ho solo trovato un tizio di Rio de Janeiro, che ha visto un simile oggetto pochi minuti prima di me."

Fonte: Ufocasebook.com

 

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/11/avvistamento-ufo-durante-il-black-out.html

Un U.F.O. in un'opera raffigurante San Benedetto?

 
Un U.F.O. in un'opera raffigurante San Benedetto?

Cosmas Damian Asam (1686-1739) è un pittore ed architetto bavarese, interprete del gusto Rococò. Egli lavorò con il fratello Edguin (Egid Qurin) e fu l'iniziatore di una dinastia di architetti in Germania, tra cui Josef e Sebastian.
All'interno della chiesa annessa al Convento benedettino di Weltenburg, presso Kehlheim, Damian dipinse molte opere di ispirazione devozionale, tra cui “La visione di San Benedetto”. La tavola ad olio, risalente al 1734, raffigura San Benedetto che volge lo sguardo al cielo. Il santo, che indossa il saio dell'ordine, la mano sinistta con il dorso poggiato sul Vangelo e la destra sul cuore a sfiorare la cordicella cui è appeso il crocefisso, è assorto in una visione mistica. San Benedetto, dalla barba fluente e con l'aureola che, a mo' di anello, è sospesa sul capo, è rappresentato in una cornice di angeli avvolti da nubi grigie con sfumature glauche. Sulla sinistra, a sottolineare la postura eretta del santo, si innalza un pilastro scanalato.
Nel quadro prevalgono colori terrosi, appena lumeggiati dai bagliori cerulei sul panno drappeggiato sul quale è collocato il Vangelo, e dalla raggiera di luce che proviene dall'alto. In alto, a destra, si scorge un oggetto scuro, di forma sferica da cui si irradiano dei fasci luminosi verso la terra. L'oggetto, secondo il geologo ed ufologo tedesco Johannes Fiebag, non è né il Sole né la Luna, ma pare avere le sembianze di un disco volante, il cui volume è suggerito mediante una sapiente gradazione di ombreggiature.
Roberta J. M. Olson and Jay Pasachoff hanno ipotizzato che Asam immortalò un’eclissi totale di Sole con tanto di corona. E’ possibile, come non si può del tutto escludere che l'artista tedesco raffigurò un oggetto volante non identificato.
Non è l'unico dipinto, quello in esame, che si può spiegare in chiave clipeologica, sebbene ad un'attenta disamina, molte opere antiche, medievali e moderne, generalmente guardate come indizi di contatti con gli extraterrestri, rivelino particolari solo all'apparenza singolari, poiché riconducibili a motivi iconografici noti o ad aspetti del paesaggio del tutto naturali. Resta tuttavia un pur esiguo novero di quadri ed affreschi in cui si possono enucleare oggetti anacronistici o misteriosi, la cui interpretazione si collega, di solito, ad incontri ravvicinati del terzo tipo. Forse “La visione di San Benedetto” appartiene a questo novero.
Fonti:
AA.VV. Dizionario universale dell'arte e degli artisti, Milano, 1970
Andrew, St. Benedict and the diamond ring effect, 2008
J. Fiebag, Gli alieni, Roma, 1994
http://zret.blogspot.com/2009/11/un-ufo-in-unopera-raffigurante-san.html

UFO A NEW YORK激レア映像

 

UFO A NEW YORK激レア映像

Il ruggito del coniglio " Cosmetici con grasso umano e influenza A "

venerdì 20 novembre 2009

RADIO UNIVERSAL - ( Nella Sfida di ESSERE )

RADIO UNIVERSAL - ( Nella Sfida di ESSERE )
2:10:28
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=100798340

> NELLA SFIDA DI ESSERE
ovvero il risveglio della coscienza planetaria per la costruzione di un Nuovo Paradigma di esistenza è la prima trasmissione radiofonica presentata da http://sollecitazionementale.forumfree.net in collaborazione con Radio Universal.
http://www.radiouniversalfm.it/radioweb.html
Ogni martedì dalle 21.00 alle 23.00
Montaggio: http://www.menphis75.com
___________________________________________
"Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo".
- David Icke -

Il sogno ed il sogno lucido

Il sogno ed il sogno lucido


Perché sogniamo?
I sogni sono solamente evanescenze, o c'è qualche cosa d'altro che si nasconde dietro ad essi?

Alcune persone dichiarano di non sognare affatto oppure di ricordarsi molto raramente dei loro sogni, altre sono del  parere che sognare non sia importante, ed altre ancora li descrivono come esperienze fantastiche. Ma cosa c'è veramente dietro ad essi? 

Durante la notte ogni essere umano sogna ma, purtroppo, solo poco persone ne conservano memoria e, dunque, consapevolezza. 

Diciamo purtroppo, perché nei sogni c'è molto di più di quanto la scienza fino ad oggi abbia potuto riconoscere.

Che cosa succede nel sogno?

Elaborazione degli avvenimenti diurni
Da un lato, nei sogni vengono elaborati gli avvenimenti accaduti durante la giornata che, in un modo o nell'altro (consapevole o inconsapevole), ci hanno emozionalmente impegnati. A questo si aggiungono spesso i pensieri che avevamo prima di addormentarci.

Se avete seguito, ad esempio, un triller televisivo, vi saranno alte probabilità che ne sognate qualcosa. La stessa cosa succede, se prima di coricarvi decidete di seguire un programma culturale.

Elaborazione di paure e blocchi emozionali
Durante i sogni abbiamo accesso diretto all'inconscio e per suo tramite, ai campi morfici.L'inconscio può fornirci un aiuto per liberarci da paure e blocchi emozionali.

Fin tanto che questi aspetti emotivi non vengono sciolti, si presenteranno sempre tipologie di sogni che hanno a che fare con essi. Purtroppo, solo pochi riescono ad interpretare il linguaggio dei sogni, mentre la maggioranza delle persone non è affatto capace di decodificarne i messaggi. Di conseguenza si è orientati a pensare che gli incubi, ad esempio, non abbiano alcun senso. Peccato, perché proprio in questi si annidano informazioni importanti per l'evoluzione personale.

Ogni anno vengono pubblicati nuovi libri sul tema dell'interpretazione dei sogni. Ciononostante, sembra che essi si affermino con difficoltà in quanto, molti tra questi, tendono a fornire spiegazioni contraddittorie. E proprio in dipendenza di questo fatto è facile arenarsi!

Non è corretto, infatti, confrontare simboli onirici, come testualmente riportati sui libri, con i nostri sogni, poiché quest'ultimi conservano sempre un carattere individuale e specifico, risultando assolutamente soggettivi e commisurati per ogni singolo soggetto. Per comprendere i sogni è necessario decodificare il linguaggio dell'iperspazio e dell'inconscio collettivo e ciò non è sicuramente riscontrabile in qualche manuale dei sogni.

Il Metodo offre una possibilità di imparare a capire la soggettività del mondo onirico.

Trovare soluzioni nei sogni
E'ormai noto che inventori, ricercatori e scienziati devono spesso le loro idee più innovative ad un sogno. Il chimico Friedrich A. Kekulè, ad esempio, cercava disperatamente la formula del benzolo. Una notte gli capitò di sognare un serpente e giunse così alla formula ad anello del benzolo. Se si fosse preoccupato di interpretare il suo sogno con l'ausilio di un manuale, non sarebbe sicuramente arrivato alla conclusione della formula.

Anche voi potete ricavare informazioni preziose dai vostri sogni.

Provatelo da voi: prima di addormentarvi ponetevi una domanda e programmate di conseguenza il vostro sogno. Non appena vi svegliate, prendete carta e penna, scrivete tutto ciò che ricordate del sogno e riflettete su ciò che avete vissuto. Prestate particolare attenzione alle sensazioni emotive che avete percepito durante il sogno.

Diversi livelli di consapevolezza del sogno
Durante i sogni esistono diversi livelli di consapevolezza:

Livello 0: vi svegliate al mattino e non vi siete accorti di aver sognato.

Livello 1: vi svegliate, non ricordate nulla, ma durante il giorno, improvvisamente vi viene alla memoria un sogno o spezzone di sogno che avete fatto la notte precedente.

Livello 2: vi svegliate e conservate ancora il ricordo dell'ultima parte del sogno che stavate facendo. Quanto più vi confrontate con gli spezzoni di sogno che vi tornano a memoria e quanto più iniziate a ricordare. Alla fine riuscite a ricordare sequenze oniriche intere.

Livello 3: state sognando ma non siete coscienti del fatto che si tratti di un sogno. Tutto è totalmente reale e normale, anche se accadono le cose più singolari. In questa fase siete molto consapevoli, ma non realizzate l'idea di essere in un sogno.

Livello 4: vi ritrovate nel bel mezzo di un sogno e siete consapevoli del fatto che state realmente sognando. Questo è quello che si chiama "sogno chiaro" o "sogno lucido". Potete comunicare   coscientemente con i personaggi che incontrate nel sogno e pilotare il sogno stesso, nonostante in quel momento stiate dormendo.

"Déja-vu"
Sicuramente conoscerete già il cosiddetto effetto Dèja-vu. Esso è nient'altro che il trovarsi in una situazione particolare pensando:
- In qualche modo io conosco questa situazione.
- Mi è così famigliare.
- È come se l'avessi già vissuta.

Da dove provengono questi effetti Dèja-vu? Il più delle volte si tratta di situazioni che abbiamo già preventivamente sognato e di cui ci ricordiamo solamente in stato di veglia. Più precisamente, ci ricordiamo di quella specifica situazione nell'istante esatto in cui essa realmente si verifica. Si tratta di un processo naturale destinato a ripetersi notte dopo notte, in quanto che utile alla sopravvivenzae conservazione della specie.

La maggior parte delle persone reputano che la trasmissione dei pensieri e le intuizioni, siano originate da pure coincidenze. Tuttavia esse non lo sono! L'intuizione, il sesto senso, l'effetto Dèja-vu ecc, sono capacità naturali che vale la pena di riattivare. In realtà, molte di queste facoltà appaiono già connaturate nel bambino, ma attraverso il processo di socializzazione, educativo e culturale, esse si perdono e si disimparano con estrema facilità.

Dal momento che attraverso i sogni ci agganciamo ai campi morfici e veniamo proiettati nella 4a dimensione, ci apriamo ad un canale che permette di entrare in risonanza con informazioni provenienti dal futuro. Qui non esiste ne spazio ne tempo e tutto accade contemporaneamente.

Rupert Sheldrake ha studiato per anni il fenomeno della 4a dimensione, pubblicando le sue osservazioni nel libro: "il settimo senso dell'uomo". Egli riporta l'esempio di parecchie persone che prima dell'attentato dell'11 Settembre al World Trade Center di New York, ne avevano già sognato alcuni avvenimenti in senso precognitivo.

Ecco alcune brevie estrapolazioni del suo libro
Steven Brown: sognò di trovarsi nella tromba delle scale del WTC assieme a una moltitudine di persone che cercavano di uscire dall'edificio.

Audry Parrish: "ero nel WTC1 che stava andando in fiamme. Riuscii a fuggirne strisciando attraverso un ponte di vetro e raggiunsi il secondo edificio quando anche questi iniziò a prendere fuoco."

Keith Vass: "...potei sentire come l'edificio iniziava a spezzarsi e sbriciolarsi. Ad un certo punto tutto l'edificio implose..."

Sempre in questo suo libro, Rupert Sheldrake racconta di molte persone che sognarono in anticipo l'attentato alle torri gemelle ed altri accadimenti ancora.

Sogni lucidi
La classe principe del sogno è quella del sogno lucido, il che sta a significare: essere coscienti durante il sogno.

Abbiamo la capacità, in ogni momento, di pilotare il contenuto dei sogni e di essere coscienti, in ogni istante, delle nostre possibilità di controllo.

In quest'ambito si prospettano, dunque, molte opportunità:
- Risolvere direttamente paure e problemi
- Migliorare le nostre performance, ad esempio imparare una lingua straniera
- Sperimentare situazioni che nella dimensione corrente, a causadei vincoli fisici e sociali, sonofortemente limitate.
- Attingere informazioni future dagli spazi precognitivi
- Risolvere incubi
- Stimolare la creatività
- Espandere la conoscenza in qualsiasi direzione
- Ecc...

Che tutto ciò sia possibile, è stato dimostrato dal dott. Steven LaBerge. Egli è tra i più accreditati ricercatori degli Stati Uniti in materia di studi onirici e conduttore del Lucidity-Institut (Standford University). Il dott. LaBerge è nella condizione - in qualsiasi momento, anche durante le attività di laboratorio - di indurre sogni lucidi.

Questo era un piccolo resoconto sul tema "sogni". Nel frattempo vi auguriamo buon divertimento e buon apprendimento durante i vostri sogni.

Vissuto qualcosa di particolare?
Avete già vissuto qualche esperienza di Dèja-vu, o magari qualche sogno particolare? Allora scriveteci la vostra esperienza o storia.

http://www.eleonorapaul.com/chiediesperti.htm

giovedì 19 novembre 2009

I SEGRETI DI OBAMA

WAKE UP PEOPLE - THE TRUTH WILL MAKE YOU FREE!!!

O non ci si può tanto fidare del C.I.C.A.P. o lo SCIENZIATO intervistato è un non vedente.... Mah...

O il Signor Simone Angioni è cieco, oppure del C.I.C.A.P. non ci si può fidare, non voglio assolutamente discriminare il C.I.C.A.P. anche io per certi versi potrei definirmi un uomo legato alla scienza ma ci sono cose che vanno oltre....
Se qualcuno del C.I.C.A.P. si è sentito offeso, date pure il link di questo post al Signor Angioni, potete averlo cliccando sul titolo e poi copiate l'URL, la mia mail invece la trovate qui accanto, il Signor Angioni penso terrà a dire che non è cieco...

UNO SCIENZIATO CINESE: GLI ALIENI ESISTONO

 
UNO SCIENZIATO CINESE: GLI ALIENI ESISTONO

zhang_yifang.jpg

Il professore cinese di fisica Zhang Yifang, fondatore ed ex direttore dell'associazione di ricerca UFO di Kunming, ha recentemente organizzato l'International Astronomy Year and Extraterrestrial Life Forum. Durante l'evento, che si è svolto dal 31 Ottobre al 6 Novembre, Zhang ha espresso la speranza che tramite la manifestazione si potesse diffondere la conoscenza sugli UFO, e di poter un giorno fare amicizia con gli extraterrestri! Alla domanda su come potesse, un uomo di scienza, credere agli alieni, il professore ha risposto: "ne sono convinto perché sono un fisico e un astronomo. Gli extraterrestri esistono!". Zhang e i suoi familiari sono stati anche testimoni di un avvistamento UFO.

Fonte: http://shanghaiist.com/2009/11/17/weve_always_found_chinas_obsession.php

http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/archive/2009/11/18/uno-scienziato-cinese-gli-alieni-esistono.html

CNN News -- Stephenville, Texas UFO Reports, Larry King Clip

Molte persone di Stephenville hanno dichiarato di aver osservato un enorme oggetto volante silenzioso che si spostava a bassa quota e ad altissima velocità sopra il cielo. Già l'anno scorso avvenne lo stesso avvistamento e l’oggetto in questione, secondo le testimonianze, sia identico. Emetteva luci assolutamente diverse da quelle dei velivoli convenzionali. Come allora i reparti militari cercano di tranquillizzare e che ci deve essere una spiegazione logica, gli abitanti della zona giurano che l’oggetto volante era più grande, più silenzioso, più veloce e volava ad una quota più bassa di un qualsiasi aereo. I testimoni hanno anche dichiarato che l’oggetto era contornato da luci in movimento assolutamente diverse rispetto a quelle di un aereo; nel frattempo secondo altre testimonianze provenienti da diverse città, nelle settimane scorse l’oggetto sarebbe già apparso e descritto con caratteristiche del tutto simili a quelle osservato a Stephenville.
Secondo le stime dell’associazione UFO Network, circa 200 avvistamenti UFO sono segnalati ogni mese, per la maggior parte in California, Colorado e Texas, quindi sta succedendo un intensificamento di avvistamenti, le autorità che si occupano, specialmente quelle militari, non danno spigazioni molto plausibili, e divagando o ipotizzando teorie sull'accaduto. Quale segreto e mistero si nasconde?

http://saperedituttounpo.myblog.it/archive/2009/11/18/sempre-di-piu-avvistamenti-ufo-sapere-di-tutto-un-po.html

mercoledì 18 novembre 2009

Voyager: 27 Novembre straordinaria rivelazione di Obama sugli UFO

Gli scienziati cinesi causano la seconda tormenta artificiale su Pechino

 
Gli scienziati cinesi causano la seconda tormenta artificiale su Pechino
Nel giorno in cui Stati Uniti e Cina si mettono d'accordo per vanificare i tagli alle emissioni di CO2 (si ricordi che il cosiddetto "effetto serra" è causato dalle scie chimiche e dalle emissioni elettromagnetiche e non dal demonizzato biossido di carbonio, n.d.r.), l'agenzia A.F.P. informa di come l'inquietante Ente di Modificazione del Tempo Atmosferico stia intervenendo pesantemente sul clima.
Dopo che la neve più precoce che abbia mai colpito la capitale cinese in 22 anni è caduta il giorno 1 novembre, Pechino è stata nuovamente ammantata di bianco il 14 novembre, con ancora più neve attesa nei giorni successivi, stando al Centro Meteorologico Nazionale.
Il «China Daily», citando un funzionario anonimo, ha scritto che l'Ente di Modificazione del Tempo Atmosferico di Pechino aveva indotto artificialmente entrambe le tempeste, inseminando le nuvole con prodotti chimici (di solito lo ioduro d'argento che è tossico), una pratica che può incrementare le precipitazioni fino al 20%.
L'ente ha rifiutato di commentare l'articolo una volta contattato dall'agenzia A.F.P. Ieri un funzionario ha dichiarato che la tempesta è stata "naturale" (sic).
Traduzione per Megachip di Pina Mele; revisione linguistica e note a cura del Comitato Tanker Enemy
Leggi qui l'articolo su Megachip
http://www.tankerenemy.com/2009/11/gli-scienziati-cinesi-causano-la.html

UFO, straordinario avvistamento sul litorale romano

 

UFO, straordinario avvistamento sul litorale romano

Un uomo fotografa in pieno giorno un oggetto discoidale fermo sulla verticale della propria abitazione.

Pubblicato il 15 novembre 2009 | Invia ad un amico

Il seguente documento fotografico mi è stato inoltrato alcuni giorni fa dai colleghi della redazione della testata locale “Dossier Informare”, i quali, conoscendo il mio interesse per questo tipo di fenomeni, mi hanno gentilmente messo in contatto con il testimone cha ha effettuato lo scatto e che è stato protagonista di questo straordinario avvistamento, a mio giudizio uno dei più solidi e importanti del 2009.

I FATTI

Era la mattina del 30 Ottobre 2009 e il Sig. Luciano M. si trovava sul tetto della sua abitazione a Tor San Lorenzo (Ardea), lungo via Severiana, impegnato nella pulizia del proprio comignolo, quando ad un tratto, alzando gli occhi, nota in cielo, proprio sopra la propria abitazione, un oggetto di forma discoidale che non somigliava ad alcun tipo di aereo a lui noto.

Sospettando di essere testimone di un avvistamento degno di nota, e augurandosi che l’oggetto volante permanesse visibile per qualche altro minuto, il testimone si precipitava giù in casa a prendere la macchina fotografica digitale, quindi scattava una foto.

Il tempo di verificare sul display della macchina fotografica la riuscita dello scatto e l’oggetto era improvvisamente scomparso.

Il Sig. Luciano, da me contattato telefonicamente, mi ha confermato che l’oggetto in questione non emetteva alcun tipo di suono o rumore e che così come era comparso, è poi sparito improvvisamente.

Tra l’altro c’è da dire che l’analisi della foto non ha mostrato alterazioni di sorta e che la luce che si riflette sulla parabola e sull’altenna è perfettamente conforme a quella riflessa sul lato destro dell’oggetto.

LA FOTO SCATTATA DAL TESTIMONE (clicca per ingrandire)

UN PRECEDENTE INTERESSANTE

Ciò che rende davvero straordinaria questa testimonianza non è soltanto la nitidezza della fotografia, già di per sé un elemento raro in questo tipo di testimonianze, bensì la particolare tipologia di oggetto osservato dal testimone.

Si tratta infatti di un classico “disco volante” che ha diversi precedenti nella casistica ufologica.

Il più importante è senza dubbio il caso di San Josè de Valderas,Spagna, del 1967, le cui immagini ho riportato di seguito e che possono facilmente essere messe a confronto con l’oggetto ripreso a Tor San Lorenzo.

Come si vedrà la somiglianza è davvero straordinaria e pone interessanti questioni sulla natura dell’oggetto fotografato.

ALTRI AVVISTAMENTI SUL LITORALE ROMANO

Si potrà a questo punto pensare ad un evento isolato, magari frutto di un elaborato scherzo.

Eppure è da diversi mesi che giungevano notizie di avvistamenti di oggetti non identificati sui cieli del litorale romano e in particolare di Tor San Lorenzo.

UFO, nuovo avvistamento sul Litorale Romano thumbnailOggetti luminosi in formazione mi furono infatti segnalati da alcuni pescatori la notte dello scorso 6 giugno proprio davanti alla spiaggia di Ardea, mentre una sfera luminosa bianca fu addirittura fotografata da un residente sui cieli di Tor San Lorenzo la mattina del 21 luglio sempre di quest’anno.

Per non parlare della segnalazione inviatami a cavallo di ferragosto da una guardia giurata di Tor San Lorenzo che avvistò di notte “una luce giallognola che velocemente andava verso anzio ad un tratto si è fermata e velocemente poi è ripartita verso l’alto per poi sparire”

E ancora la Sig.ra Vanessa, che la notte tra il 14 e il 15 agosto 2009, durante i festeggiamenti per il ferragosto ha notato fuoriuscire dai fuochi d’artificio prima una, poi due sfere luminose che si sono fermate l’una vicino all’altra per poi scomparire alla vista.

Ivan Ceci
333.2553308
info@ivanceci.it

Possibly Related Posts:

http://www.ivanceci.it/2009/11/15/ufo-straordinario-avvistamento-sul-litorale-romano/

Mistero 1°Puntata 13-11-09 Parla L'Uomo Rapito Dagli Alieni Maurizio Cavallo HQ