Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 28 novembre 2009

Ufo e Alieni. Gli Usa decidono per il silenzio Ma per il Vaticano gli extraterrestri ci sono, eccome!

 

Ufo e Alieni. Gli Usa decidono per il silenzio
Ma per il Vaticano gli extraterrestri ci sono, eccome!

Ufo e Alieni. Gli Usa decidono per il silenzio <br/> Ma per il Vaticano gli extraterrestri ci sono, eccome!

Barack Obama e gli Stati Uniti non fanno dichiarazioni sugli extraterrestri. Intanto, però, altri governi sembrano molto impegnati sul fronte Ufo-Files. Dalla Bulgaria al Brasile, passando per la piccola Città del Vaticano, ecco una serie di notizie sulle quali dovremmo ragionare per capire cosa sta realmente accadendo nel mondo.

di ARTURO PIRA

La prima news arriva dall’est. Il Novinar, un quotidiano che si pubblica a Sofia, ha stupito i suoi lettori raccontando una storia incredibile. Gli alieni sarebbero uscito allo scoperto! E lo avrebbero fatto rispondendo ad una serie di domande poste dall’Accademia delle Scienze di Bulgaria.

Il sistema utilizzato per entrare in contatto con gli studiosi è complesso. Gli alieni avrebbero usato pittogrammi e cerchi nel grano per rispondere a una trentina di domande. Le risposte? Sono tranquillizzanti. “Vogliono aiutarci – ha spiegato al quotidiano il vicedirettore dell’Accademia Lachezar Filipov – il problema però è proprio il livello di comunicazione. Noi, secondo quando emerge dalle risposte ottenute, stiamo sbagliando le domande. E loro non possono fare nulla”.
A voler interpretare la criptica dichiarazione di Filipov ci sarebbe, dunque, un problema di comunicazione forse legato ai diversi livelli di conoscenza che ci sono tra noi e le eventuali altre razze aliene presenti nell’Universo. Fatto sta che Filipov ritiene che orami siamo vicini ad un “contatto” definitivo.
E a sostegno della sua tesi ha tirato in ballo nientemeno che il Vaticano.

Il gesuita che credeva agli Ufo
La storia che all’ombra della Santa sede qualcuno cominciasse a credere a presenze extraterresti non è nuova. Se ne era parlato spesso, ma nessuna dichiarazione ufficiale sosteneva le voci insistenti. Poi è arrivato padre Fùnes, e le cose sono cambiate. Andiamo per ordine.
Padre Josè Fùnes, 46 anni, nato a Cordoba, in Argentina, è da qualche anno il nuovo direttore della Specola Vaticana, l’osservatorio astronomico della Santa Sede.
Laureato in astronomia, con un faccione simpatico e sereno, padre Fùnes è sempre stato interessato agli Ufo. E quando è arrivato alla direzione dell’Osservatorio non ha fatto niente per nascondere la sua passione. Fino a quando, qualche giorno fa, durante la settimana di studi sull’astrobiologia organizzata dall’Osservatorio ha spiegato che “nonostante l’astrobiologia sia un campo nuovo e un argomento ancora in fase di sviluppo, le domande riguardanti l’origine della vita e la sua esistenza da qualche altra parte nell’universo sono molto interessanti e meritano seria considerazione. Questi interrogativi hanno molte implicazioni filosofiche e teologiche”.

Bingo. Con tale dichiarazione le speranze di tutti quelli che hanno sempre creduto nella presenza extraterrestre hanno trovato finalmente nuova linfa.

La notte degli UFO in Brasile
E dal Vaticano la notizia è rimbalzata in tutto il mondo. Ma neanche il tempo di prendere fiato e un altro governo è uscito allo scoperto. Questa volta dobbiamo spostarci in America Latina. E precisamente in Brasile dove pare siano stati resi pubblici, proprio alcune settimane fa, una serie di documenti top-secret sugli UFO, tutti relativi agli anni ‘80.

Il dossier è composto da ben 800 pagine. Tra i documenti c’è anche quello riguardante la notte del 19 maggio 1986, la “notte ufficiale degli UFO in Brasile”.  Allora 21 oggetti sferici, di circa 100 metri di diametro, avrebbero letteralmente bloccato il traffico aereo negli aeroporti delle principali città.
La notizia era stata seguita dall’esercito ed era finita in un dossier a lungo secretato.

Dopo la decisione del governo brasiliano di declassare i documenti segreti, il ministro Octavio Moreira Lima è andato sulle reti televisive nazionali per spiegare cosa accadde quella notte. Ed anche i piloti hanno potuto parlare liberamente.
Inutile dire che tutto il Brasile è rimasto incollato alla tv per ore.
La relazione sulla notte degli Ufo è reperibile facilmente anche in Rete.

Borghezio e gli extra…terrestri
Mezzo mondo, dunque, parla di Ufo. E in Italia? Per ora nessuna dichiarazione ufficiale, o ansia di confessioni. L’unico che sembra interessato agli alieni e il signor Mario Borghezio, il “condottiero” leghista appassionato di crociate contro gli extracomunitari.

A Borghezio la parola “extra” deve far accapponare la pelle e qualche giorno fa si è lanciato in una clamorosa dichiarazione. “Stati Uniti, Russia e anche le autorità militari italiane nascondono numerose segnalazioni di Ufo”. Detto ciò ha deciso di costituire un gruppo di studio a Milano che partirà dagli avvistamenti di Caselle del 1970.

Quella sera all’aeroporto torinese ci fu un avvistamento radar-visuale. Ne parlò anche La Stampa di Torino, ma poi non se ne seppe più nulla. Ora Borghezio vuole fare luce su questo e altri episodi.

Staremo a vedere. Magari gli Ufo lo terrano lontano dalle battaglie contro gli extracomunitari e stiamo tutti più tranquilli.

(28 novembre 2009)

Gialli.it

Ufo sopra Melilli, foto e tante segnalazioni Gli esperti: "Sono solo condensazioni"

Grazie Stefano per la tua preziosa segnalazione!

Presenza di oggetti volanti non "identificati" in zona industriale

Ufo sopra Melilli, foto e tante segnalazioni
Gli esperti: "Sono solo condensazioni"


Stampa
E-mail

di Eleonora Zuppardi

Sabato 28 Novembre 2009 - 11:45

Mellili – Il passaparola ha raggiunto ritmi vorticosi, fino a decine di telefonate ogni giorno nella nostra redazione: “Correte a vedere gli Ufo!”. In molti si sono preoccupati per l’avvistamento di  oggetti volanti non identificati di forma discoidale in prossimità della Cava Sorciaro, è il racconto “straordinario” è stato riferito da centinaia persone.

Gli avvistamenti e le segnalazioni arrivateci sono state effettuate da persone comuni che guardando il cielo per più giorni consecutivi - come riferiscono in molti - hanno visto volare oggetti dalla forma discoidale, increduli di quello che stessero vedendo si sono “armati” di telecamere e macchine fotografiche per testimoniare l’evento con filmati e fotografie.

Gli esperti della zona industriale dichiarano “E’ solo vapore formatosi dalle condensazioni”.

Un UFO è un velivolo che compare inaspettatamente su un radar di una torre di controllo prima che esso comunichi il proprio identificativo.

Secondo il più accreditato Centro Italiano Studi Ufologici, per parlare di "UFO in senso stretto" ci si dovrebbe riferire all'osservazione di fenomeni nel cielo non classificabili, né per l'osservatore, né per le autorità e neppure le eventuali analisi di scienziati competenti.

I velivoli, i satelliti artificiali e i palloni aerostatici o nel caso di fenomeni naturali (pianeti, stelle cadenti, meteore, fulmini globulari).

Nella foto, l'immagine del presunto ufo ripresa in prossimità di Cava Sorciaro

http://www.giornaledisiracusa.it/attualita/8535-persone-allarmate-per-la-strana-qpresenzaq-gli-esperti-qsono-solo-condensazioniq.html

Quinto potere.mp4

Quinto potere.mp4

Great Ufo 1971

venerdì 27 novembre 2009

Altre scosse.


MAG UTC DATE-TIME
y/m/d h:m:s
LAT
deg
LON
deg
DEPTH
km
 Region
MAP 2.5  2009/11/27 12:10:03   36.239   -89.436  7.9  TENNESSEE
MAP 3.2  2009/11/27 11:07:40   67.533  -145.354  18.7  NORTHERN ALASKA
MAP 5.5  2009/11/27 08:15:54   10.416   -69.588  10.0  LARA, VENEZUELA
MAP 5.0  2009/11/27 04:36:48   44.009   147.219  67.0  KURIL ISLANDS
MAP 3.3  2009/11/27 04:07:40   19.172   -64.679  27.7  VIRGIN ISLANDS REGION
MAP 2.6  2009/11/27 00:33:24   59.950  -147.404  0.1  GULF OF ALASKA
MAP 2.5  2009/11/27 00:33:21   38.994  -123.040  5.5  NORTHERN CALIFORNIA

Altre scosse.


MAG
UTC DATE-TIME
y/m/d h:m:s

LAT
deg

LON
deg

DEPTH
km

 Region
MAP
 2.5
2009/11/27 12:10:03
  36.239
  -89.436
7.9
 TENNESSEE
MAP
 3.2
2009/11/27 11:07:40
  67.533
 -145.354
18.7
 NORTHERN ALASKA
MAP
 5.5  
2009/11/27 08:15:54
  10.416
  -69.588
10.0
 LARA, VENEZUELA
MAP
 5.0  
2009/11/27 04:36:48
  44.009
  147.219
67.0
 KURIL ISLANDS
MAP
 3.3
2009/11/27 04:07:40
  19.172
  -64.679
27.7
 VIRGIN ISLANDS REGION
MAP
 2.6
2009/11/27 00:33:24
  59.950
 -147.404
0.1
 GULF OF ALASKA
MAP
 2.5
2009/11/27 00:33:21
  38.994
 -123.040
5.5
 NORTHERN CALIFORNIA

Il Punto di Vista... ma con discernimento!

Disclosure project

Please post and circulate widely (entire documents only)!


Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence

The Disclosure Project

Steven M. Greer, MD, Director and Founder

www.DisclosureProject.org        www.CSETI.org


Copyright 2009 Steven M. Greer, M.D.

Dear Friends of Disclosure,
Nine months after the inauguration of a new and potentially transformative American President, we await significant progress on official Disclosure on the UFO/ET subject. While the UK, France, Denmark, Brazil and other countries around the world have increasingly opened their official government files, the US is found lagging behind her sister nations.
This is, in large part, because - up until now - the President has been denied access to such files. The so-called Majestic group illegally compartmentalized their secret operations away from Presidential and Congressional oversight. This secret, satellite government, which is transnational and answers only to itself, must now answer to the people and to this new President.
As you can see from the attached summary of the Special Presidential Briefing (SPB) that we have provided to the President and to his senior military and intelligence team, the full Briefing contains detailed information on the projects, project code numbers, names, corporations, locations etc., associated with the UFO/ET subject. (The full briefing is too lengthy to release at this time.) In short, the President now has the key information that he needs to act. The President must now engage in executive action to oversee, control, and direct these operations for the benefit of the American people and the world.
This SPB has also been provided to the head of state of at least one G7 country, senior members of Congress, and other key government officials via known and reliable points of contact (POCs) directly to these leaders.
Now it is time for we, the people, to be heard! Please write to these leaders and ask that they act NOW, as they are sworn to do, on our behalf. Please write to the President, to your two US Senators, and to your member of Congress and ask:
  • That President Obama investigate the matter, gain proper control over these operations, end for once and forever the secrecy surrounding the UFO subject, and work with other nations to quickly coordinate an official Disclosure;
  • That President Obama stand-down any covert offensive targeting of ET spacecraft;
  • That President Obama, working with other leaders around the world, initiate open, peaceful Contact with these Extraterrestrial Civilizations;
  • That President Obama move swiftly to release the Earth-saving new energy technologies contained within these illegal covert Majestic programs so that we may be freed from the death grip that oil, gas, coal, and nuclear energy have on the planet;
  • That the Congress hold open, secrecy-free hearings on these matters immediately.
If you are or know of a reliable, bona fide POC to a member of Congress, or other senior government official in the US or other country, who would like the full Briefing, please let us know.
The President was elected with the vision of transformative change. Nothing would so transform the world as the ending of this secrecy, peaceful open contact with the Extraterrestrial Civilizations visiting Earth and the release of these wondrous new energy technologies for peaceful energy generation. In just a few years, the world will be made anew.
Thank you for acting NOW to ensure the good future that most assuredly awaits humanity.
Steven M. Greer, MD
Director
CSETI and The Disclosure Project

White House phone number: 202-456-1111
White House fax number: 202-456-2461
Email: president@whitehouse.gov or comments@whitehouse.gov
Address:

The White House
1600 Pennsylvania Ave NW
Washington, DC 20500
U.S. Senators - http://www.senate.gov/general/contact_information/senators_cfm.cfm
U.S. Congress - http://www.house.gov/



SPECIAL PRESIDENTIAL BRIEFING

FOR

PRESIDENT BARACK OBAMA


THIS BRIEFING CONTAINS SENSITIVE INFORMATION INTENDED FOR POTUS


BRIEFING DEVELOPED BY


STEVEN M. GREER MD

DIRECTOR

THE DISCLOSURE PROJECT

WWW.DISCLOSUREPROJECT.ORG




"Few men are willing to brave the disapproval of their fellows, the censure of their colleagues, the wrath of their society. Moral courage is a rarer commodity than bravery in battle or great intelligence. Yet it is the one essential, vital quality for those who seek to change a world which yields most painfully to change."
      Robert F. Kennedy 1966 Speech
"No problem can be solved from the same level of consciousness that created it."
      Albert Einstein



Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence

The Disclosure Project

Steven M. Greer, MD, Director and Founder

www.DisclosureProject.org        www.CSETI.org


Copyright 2009 Steven M. Greer, M.D.

January 23, 2009
Dear President Obama,
Since the mid-1950s, classified projects connected to extraterrestrial matters have operated outside of constitutionally required oversight and control by the President and Congress. This constitutes a grave and ongoing threat to US national security and global security and peace.
The implications of this subject are such that no aspect of life on Earth will be unaffected by its Disclosure. We are acutely aware that this subject is highly controversial and suffers from great social opprobrium within certain elite circles and within the mainstream media.
Indeed, secrecy on the subject has, in part, been maintained by a carefully orchestrated psychological nexus of ridicule, fear, intimidation and disinformation that makes it difficult for any public figure to openly address the matter.
Moreover, the 'bubble' of security and access restrictions that surround the Office of the President makes it very difficult for POTUS to receive accurate information and advice on the subject. The consequences of this secrecy, combined with the psychological aspects mentioned above, have ensured that none of your predecessors have been able to effectively manage this problem. This has led to an unacknowledged crisis that will be the greatest of your Presidency.
Because of this misguided secrecy, the wondrous new sciences related to advanced energy generation, propulsion and transportation have been withheld from the people. These advances include the generation of limitless clean energy from the so-called zero point energy field and quantum vacuum flux field from the space around us, and propulsion that has been termed (incorrectly) anti-gravity. The field of electromagnetic energy that is teeming all around us and which is embedded within the fabric of space/time can easily run all of the energy needs of the Earth - without pollution, oil, gas, coal, centralized utilities or nuclear power.
The disclosure of these sciences and their wise application during your first term as President is the most pressing matter before you. These sciences will create a true new energy economy allowing mankind to solve our most pressing problems of global warming, poverty and resource depletion.
The constellation of problems that include global warming, biosphere degradation, air pollution, energy security, Mid-East policy, a collapsing geo-economic order, growing disparity between the poor and rich of the world, over-population and human sustainability on Earth, to name but a few, are all interconnected and directly affected by the secrecy surrounding this subject. The solutions lie not in old thinking and technologies but in a new consciousness applying new sciences. These sciences were born in the late 19th and 20th centuries but were abandoned and suppressed due to the lust for power, greed and out of fear of unsettling the status quo.
It is time for a new Emancipation Declaration - one that frees all of humanity from the shackles of economic slavery that results from secret centralized power, corruption and global economic hegemony. The world will not find justice and peace so long as half of the world's population lives in poverty while the other half cannibalizes the Earth to maintain its standard of living. This dire situation can and must be transformed into a world of abundance, clean and plentiful energy and genuine sustainability. On this foundation, with these new sciences, technologies and a new consciousness, we can move forward as a people, united and in peace. Then and only then will we be welcome amongst the other civilizations of the cosmos.
That we are not alone in the universe is now a scientific given. That we have been visited already by advanced civilizations - whose interests here are likely ancient - is controversial. However, in my discussions with European, Vatican, Canadian and other leaders around the world, a growing consensus exists that we have been visited and the time for disclosing this information is long past due. More importantly, an appropriate diplomatic initiative is needed to communicate with these extraterrestrial visitors within a framework of universal peace, free from the past dominance of militarism and paranoia.
Insofar as upwards of 80% of the American people think that 'UFOs' are real, and that some aspect of the government is lying to them about it, continued secrecy redounds only to the benefit of the precious few who profit from such secrecy. This secrecy undermines the credibility of the US and other governments, and allows the cancer of unchecked covert power - forewarned by President Eisenhower in his last address to the nation - to metastasize throughout the world. It now threatens the very life of Earth.
Moreover, there exists a secret, 'unacknowledged' operation that has used very advanced electromagnetic weapon systems to track, target, and on occasion, but with increasing accuracy, down extraterrestrial vehicles. This reckless behavior constitutes an existential threat to all of mankind and must be reined in immediately.
The so-called MJ-12 or Majestic group that controls this subject operates without the consent of the people, or the oversight of the President and Congress. It functions as a transnational government unto itself, answerable to no one. All checks and balances have been obliterated. While as a governing entity it stands outside of the rule of law, its influence reaches into many governments, corporations, agencies, media and financial interests. Its corrupting influence is profound and, indeed, it has operated as a very powerful and embedded global RICO whose power to date remains unchecked.
Upwards of $100 billion of USG funds go annually into this operation, also known as the 'black budget' of the United States - enough to provide universal health care to every man, woman and child in America.
When I first briefed Director of Central Intelligence James Woolsey on this matter in December of 1993, only a third of this governing group was in favor of what we were recommending: Disclosure of the fact that we are not alone in the universe and the careful release of advanced energy generation systems that would replace oil, gas, coal and nuclear power. Sources now inform me that upwards of two-thirds of this group now support such an initiative.
Interests in Europe, the Vatican and Asia, especially France and China, are urging Disclosure. If the United States does not move forward, these other interests will, and America will be left behind and become increasingly irrelevant in the world. This cannot be allowed to happen.
The European and Asian arenas will move with or without US involvement at some point in the very near future, as well they should. Six decades of secrecy is enough.
We are also morally obliged to warn you of an existing highly secretive plan to use advanced technologies to hoax an 'alien attack' on Earth. There exists within the direct control of this Majestic group assets capable of launching such a false flag operation and virtually every person on Earth, as well as most leaders, would be deceived by it. Components of this operation have been tested on the public over the past 50 years and include, but are not limited to:
  • Alien Reproduction Vehicles (ARVs) - these are advanced anti-gravity aircraft that have been fully operational since at least the late 1950s to early 1960s. Many so-called UFO reports by civilians and military personnel are of such ARVs. They constitute an unacknowledged or 'black' Air Force and these ARVs are capable of extraordinary speed, maneuverability and lift/hover. By 2009, these technologies had gone through many generations of refinement and, if deployed, could easily hoax or simulate an Extraterrestrial Vehicle (ETV). (Note that a UFO is a nonspecific term and could be either an ARV or an ETV.)
  • Programmed Life Forms (PLFs) - these are well-crafted alien-appearing creatures that, while completely manmade, often deceive unknowing people as 'aliens'. The stagecraft, genetics and other sciences associated with these creatures are beyond the scope of this brief, but are very well developed. I have personally been briefed by multiple independent corroborating sources regarding the development and deployment of PLFs. These creatures, used in conjunction with ARVs, have convincingly launched the pop culture fervor over 'alien abductions'. Victims of such paramilitary human-controlled abductions genuinely believe that they have been abducted by 'aliens' and often have physical stigmata and 'implants' to prove it. These implants are also manmade and we have information about the laboratory and corporation making these items. (See attached documents)
  • Chemical, optical and electromagnetic systems to assist with creating an alteration in awareness are components of the 'stagecraft' used to hoax an 'alien' event.
The vast majority of information in the public domain on the UFO subject is, therefore, carefully orchestrated disinformation designed to prepare the populace, as well as our leaders, for a non-existent 'alien threat'. The psychological warfare implications of this were described in the 1950s in CIA documents and are further elucidated by other documents and testimony. No less a figure than Wernher Von Braun warned of this cosmic deception.
The objective of such a false flag operation is the creation of an enemy in space that would unite the world behind a global military power against such an 'alien threat'. President Reagan and other leaders have been targeted with such disinformation, which is designed to secure their silence or cooperation with the agenda of secrecy and space weaponization. The President needs to be careful to avoid being similarly deceived.
After very careful review of all data and documents and after interviewing hundreds of top secret witnesses, we have concluded that the actual extraterrestrial presence is distinctly non-hostile. In light of the reckless and aggressive nature of many of our covert military actions and the extraordinarily advanced technologies that permit interstellar travel by these extraterrestrial civilizations, if they were hostile, human civilization would have been dealt with decisively at the dawn of the nuclear era.
These visitors, however, appear to be very concerned with unchecked human hostility, war-making and weapons of mass destruction, combined with our early potential for space travel. The tendency for people to engage in anthropocentric projection leads many to assume a threat where none exists. It is more likely that humanity may be seen as a threat to the cosmic order, insofar as we have failed to restrain the expansion of weapons of mass destruction while attempting to push farther and farther into space. Moreover, we have failed to initiate an enlightened and peaceful diplomatic mission to these extraterrestrial visitors. This needs to change immediately.
Disclosure of this subject must be very carefully planned and positioned as a hopeful and elevating moment in human history. A poorly positioned Disclosure that demonizes these visitors or frightens the public may prove more harmful than secrecy.
As you may know, my uncle was the senior project engineer who worked on the Lunar Module that took Neil Armstrong to the moon. The reason we were not welcome in space then is because the passport to traverse the universe is a stable peaceful world civilization that will go into space united and in peace.
In this regard, world peace and universal peace are two sides of the same coin. Once we vow to live peacefully on Earth and go into space only in peace, we will be welcome with open arms. Until then, a type of cosmic quarantine exists - rightly - around the Earth.
Unfortunately, the media and movie industry are highly penetrated by interests loyal to the Majestic group, which has used the media to, in turns, ridicule the subject and present terrifying images of 'alien invasion'. In short, the populace is almost thoroughly brainwashed on the matter, and this presents a further hurdle that must be carefully taken into account when planning Disclosure.
Nevertheless, the status quo can no longer hold and fundamental change is urgently needed. To this end, we urge the President to undertake a number of initiatives as soon as possible. We recommend that the President:
  • Appoint a Special Presidential Task Force to investigate this matter, identify covert facilities and assets (see attached summary) and reassert Executive control over these projects;
  • Identify and immediately stand-down operations that are covertly targeting Extraterrestrial Vehicles, weaponizing space and engaging in rogue disinformation projects;
  • Develop response plans to minimize the risks related to potential false flag operations that intend to hoax a hostile 'alien' presence, including preparations with military, intelligence and international institutions;
  • Form The Council on Interplanetary Relations to coordinate a peaceful, forward looking and non-militarized response to the extraterrestrial presence. The Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence (see www.CSETI.org) has an 18 year ongoing project to establish such contact and can assist with this process. CSETI, working with other governments and world figures, will form such a Council if the US government decides not to do so within the next 12 months;
  • Immediately fund the study, development and careful release of those new energy technologies that can quickly replace fossil fuels and nuclear power. (See www.TheOrionProject.org). Note that these technologies, since they acquire energy from the zero point energy field of space/time, will allow for the retirement of the electric energy grid. We are in possession of documents and information regarding key facilities and assets connected to these technologies (see attached documents). We recommend that the propulsion and transportation aspects of these technologies (electro-magneto-gravitic systems) be released at a later time when the world security situation has improved;
  • Establish high-ranking liaisons with Congress, the UN and other governments to coordinate these projects and the release of the new energy technologies;
  • The National Security Council needs to form a section specifically addressing the international, interplanetary and macroeconomic implications of this disclosure and urgently prepare for the release of these technologies;
The Orion Project (www.TheOrionProject.org) has identified key scientists to assist with the development of these new energy technologies. They have agreed to work with us, but are being prevented from doing so, one by a compartmented operation (TS SCI) to which he is assigned. We request an action by the Office of the President to specifically permit them to work with us with the full support and protection of the President. We cannot over-emphasize how important it is that these people be assigned to this critical task: In less than 1 year, we would have new energy generators developed to run America free from oil, gas, coal or nuclear power.
President Obama, we stand ready to assist you and your Administration with these and other tasks, and pledge to you our full support. I will personally fulfill any request from your office with the utmost integrity, discretion and confidentiality.
Please be assured of my heartfelt prayers on your behalf for your guidance, protection and success as you begin your historic role as President of the United States.
Respectfully,
Steven M. Greer, MD
Director
The Disclosure Project


26/11/2009 Forte terremoto in El Salvador

 

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo467093.shtml26/11/2009

Forte terremoto in El Salvador

Colpita area costiera,sisma magnitudo 6

Un terremoto di magnitudo 6 della scala Richter ha scosso El Salvador. Lo hanno reso noto le autorità locali, precisando che l'epicentro è stato localizzato 60 chilometri a sud delle spiagge del Paese, a ridosso della frontiera con il Guatemala. Per ora non ci sono notizie di danni o vittime. In numerosi centri dell'area occidentale e centrale la scossa è stata avvertita dalla popolazione, che si è riversata per le strade.

Ultimo aggiornamento ore 23:02

AVVISTAMENTI DI MASSA SU CIPRO

 
AVVISTAMENTI DI MASSA SU CIPRO

giovedì 26 novembre 2009

I residenti di Paphos hanno avvistato tre strane luci sibiliare nel cielo, al largo della coste di Cipro nella notte di martedì scorso. Questo caso è l’ultimo di una serie di avvistamenti di UFOs (Unidentified Flying Objects) avvenuti in quella zona. Secondo “Cyprus Mail” tre sfere luminose sono state viste librarsi nel cielo, a circa 10 chilometri verso il mare. Recentemente su Cipro c’è stato un “flap” di avvistamenti di UFOs su ogni parte dell’isola, con strane luci e oggetti volanti. Nel mese di agosto, un residente di Paphos è stato testimone di un avvistamento di un UFO che è stato descritto come “una sfera arancione di dimensioni pari a quelle della Luna piena. L’oggetto discese velocemente dal cielo, rimandendo delle stesse dimensioni. Sparì presso Limassol. Dopo qualche istante, arrivò un secondo oggetto delle stesse dimensioni del primo. Il secondo UFO sembrava volare più in alto del primo avvistato, direzione mare e divenne gradualmente più piccolo.
Fonte: famagusta-gazette.com - centroufologicotaranto.wordpress.com

Published by Annalisa

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/11/avvistamenti-di-massa-su-cipro.html

giovedì 26 novembre 2009

Il Cosmo Elettro-Cristico

Il Cosmo Elettro-Cristico

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
Traduzione  di  Michela

Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce. E vi abbraccio con amore, amore incondizionato.

Avvolgiamo ognuno di voi con un’energia che vi sostiene e con il campo di auto potenziamento, poiché effettivamente tutti voi siete Maestri sul sentiero dell’Ascensione. Il nostro scopo è di offrirvi ispirazione e chiarezza ma è davvero necessario una volta per tutte che VOI, come ESSERI sacri e sovrani, discerniate questo e qualsiasi tipo di messaggio ‘canalizzato’.

Ci sono sempre stati i pessimisti sul pianeta, quelli che predicono oscurità e distruzione e danno avvertimenti che suscitano paura. Questi hanno uno scopo nella dualità. Ma si tratta della vecchia energia. Non è lo scopo dello Spirito. Non vi diremo mai di rinunciare al vostro libero arbitrio. Il nostro messaggio è per parlarvi della vostra Divinità.

Molte delle vostre religioni sono piene di dogmi di controllo, di avvertimenti e restrizioni. Vi programmano con concetti fuorvianti di 'peccato originale', voti di povertà e si concentrano su cosa non fare. I loro controlli basati sulla paura sono fondati sulla punizione per i trasgressori e creano forme pensiero di gruppo che vi ingabbiano. Questo incoraggia il fanatismo, genera ipocrisia e minacce di punizione: in un modo o nell’ altro. Si tratta della vecchia energia, si tratta di paura. Maestri, non potete mai più tornare a stati di minore consapevolezza, la vita è espansione.

Lo spirito parla d'AMORE. Lo Spirito non attacca. Ogni religione attuale sulla Terra ha le proprie verità e le proprie distorsioni. Il discernimento è la chiave. Siete voi che dovete decidere ciò che è vero e ciò che non lo è, basandovi sul cuore e NON sulla PAURA. Nessuna vera espressione sacra limita la propria verità, la propria bellezza ad un solo gruppo.

Siete veramente responsabili delle vostre azioni, ma questa responsabilità è verso di VOI. Siete una scintilla sovrana del Divino. Ed il vero Spirito non cercherà mai di spaventarvi.
Mentre vi avvicinate all'Ascensione, la polarità fluisce nell’equilibrio e l'arco della dualità diminuisce. Non di meno la vecchia energia alle prese con la paura, l’ipocrisia ed il dogma fanatico sarà portata nel crogiolo perché tutti la vedano. I fatti vengono alterati per scagionarsi. Osservate il vostro pianeta e vedete la vecchia energia che lotta per il controllo. Queste persone stanno facendo il proprio lavoro e lo stanno facendo bene.

Cercate l’AMORE, carissimi, cercate la libertà d’espressione all'interno di quella LUCE che è vero Amore ed è il cammino illuminato dello Spirito. E nella dualità, mentre la Luce diventa più luminosa, scoprirete che quella luce attira anche le ombre! Ma trovate l'impeccabilità, non siate distratti e non assecondate la paura. La vita è abbondante.
Non cercare di imporre la vostra volontà agli altri e non permettete agli altri di imporre la loro volontà su di voi. Trovate la sovranità nell’ AMORE ed ascoltate il vostro cuore, la vostra voce interiore, il discernimento è fondamentale. L'amore è la chiave frequenziale della Causa Prima. Voi siete qui sul pianeta scuola per crescere e per imparare e noi vi onoriamo in questo PERCORSO.

La Cosmologia del Multiverso e la Sacra Pulsazione Cosmica

E così, Carissimi, iniziamo a parlare della Pulsazione Cosmica e della Cosmologia dell'Universo: un tema veramente affascinante. Davvero un argomento che ha affascinato l'umanità fin dalle origini della Terra.

Prima di iniziare questo messaggio vi diciamo che l'umanità vede l'Universo dalla visione limitata di questo punto nel tempo e questo restringe la capacità di percepire l'intero spettro della più grande realtà universale.

Vi diciamo che il grande errore dei vostri attuali studi scientifici sulla formazione Cosmologica Universale è che viene omesso il Divino. Il Pensiero Divino è il Creatore Primo, è la Causa Prima. Ma dopo questo assioma c’è un processo scientifico per spiegare la genesi, ed è la Seconda Causa, ma è strettamente collegato con il sacro. Quando l'accettazione del primo principio sacro si unirà con le scienze esatte molte porte si apriranno ed ora siete sulla soglia di questa unione integrale.

Ora, abbiamo già condiviso con voi che ci sono molte Terre, molte realtà interiori e dimensioni all'interno dell’Omniverso. Quello che considerate il ‘Regno Angelico' interagisce con voi attraverso quella che definite anti-materia. E’ molto di più che anti-materia, nel senso di ioni caricati al contrario come quelli generati negli acceleratori di particelle, ma è piuttosto il panorama completo delle molteplici fasi inverse della materia. E' la realtà fisica rovesciata ed ogni fase ha una miriade di componenti e strati all'interno ed all'esterno.
Vi abbiamo detto che il vostro tempo lineare basato sulla percezione della realtà in effetti ha luogo in una sequenza non lineare di 'unità di coscienza' che sono regolate nel passaggio tra materia ed anti-materia all'interno della multidimensionalità. Vi abbiamo detto che in questo processo lo spostamento verso l'interno avviene attraverso macro e micro buchi 'neri' e verso l'esterno attraverso macro e micro 'buchi bianchi'. Questo dentro-fuori /avanti-indietro si verifica in un lampo cosmico che è il vero magno-ritmo della vostra realtà nella dualità. La dimensione che chiamate Tempo non è una strada a senso unico, non si muove solo avanti e indietro, si muove dentro e fuori nei programmi ologrammici delle vostre realtà dimensionali nell’eterno PRESENTE del tempo simultaneo.

In quanto tale, vi diciamo ancora una volta che la vostra percezione dell’Universo Cosmico è relativa al punto distinto nel tempo da cui lo osservate. Vedete, ci sono molti Universi nel Multiverso e tutti sono stati creati dalla Causa Prima. Ma vi diciamo questa VERITA’: la comprensione della natura sacra scientifica di una persona apre la porta a tutti gli altri. Siete sul punto di farlo e c’è sia un vantaggio sacro sia uno scientifico in questo. È più importante di quanto crediate per sbloccare le porte frequenziali della vostra vera origine e natura.

Come tale l’informazione che stiamo per passarvi fornisce alla scienza delle idee sulla Cosmologia e sulle sue applicazioni sacre che portano al salto di qualità nella coscienza che è parte integrante dell'attuale Ascensione del vostro pianeta e dell'umanità.

Cosmologia dell’ attuale Universo

Con queste premesse, vi diciamo che il cosiddetto Big Bang non si è mai verificato come pensano i fisici newtoniani. Infatti molti scienziati e ricercatori lo stanno mettendo in dubbio.
La vostra attuale teoria tradizionale dell’Evoluzione Universale (Seconda Causa) è basata, in generale, sul lavoro di Newton ed Einstein. Il concetto di Newton di 'gravitazione universale' ha fornito una base teorica per la rivoluzione copernicana, in cui la Terra non era più il centro dell'universo, ma ruotava intorno al sole. Newton ha distinto una forza basata sulla gravità 'attrattiva’ tra tutti gli oggetti fisici, una forza direttamente proporzionale alla massa degli oggetti che opera ovunque nell'universo. Ma la sua teoria si è evoluta partendo dal presupposto che la gravità permeasse lo spazio e che questo spazio fosse elettricamente neutro.

Un gruppo di vostri scienziati all’avanguardia sta ora studiando la Fisica del Plasma e le loro teorie concernenti una forza elettrica nel Cosmo, un ‘Universo Elettrico', si avvicinano alla verità ma ancora mancano alcuni pezzi del puzzle. Alcuni di questi nuovi teorici concludono che i buchi neri e la materia oscura non esistono e che l'elettricità è responsabile dell'energia che ha formato i pianeti e le stelle. La prima affermazione non è esatta e la seconda invece è un successo importante.

Infatti i buchi neri esistono ma sono gemellati con i buchi bianchi e la loro funzione e la loro vera natura non sono ancora state comprese. Vi diciamo che i buchi neri non sono i mostri che divorano tutto come pensate. Ma non sono i buchi neri o l’ipotetica 'materia oscura' ad essere coerenti, a gravitare e fornire energia al Cosmo. Si tratta piuttosto di una sorta di forza elettrica cosmica coerente e geometrica, una forza Metatronica. In realtà è una forma di raffinata energia elettrica con attributi cristallini indotti ed è codificata con il Divino. Si tratta di una funzione della Griglia Cosmica Elettro-Cristallina.

Elettricità-Cristallina Interdimensionale

I vostri attuali progressi negli strumenti ad alta risoluzione hanno permesso ai vostri scienziati di osservare le immagini ed avere la prova della filamentazione onnipresente e delle strutture cellulari del plasma cosmico. E questa è una grande spinta per una nuova importante ed emozionante comprensione. Sta portando alla scoperta essenziale che ciò che voi definite il vuoto nello spazio in effetti non è né vuoto né elettricamente neutro. Questo indica un’elettricità cosmica. Il plasma neutro non si organizza in cellule e filamenti. Il Cosmo extra terrestre non è elettricamente neutro e l'apparente paradosso è che è caricato all'interno di una struttura cristallina.

I vostri avanzati telescopi stanno ora fornendo immagini che rivelano filamenti di correnti elettriche che alimentano il centro della vostra galassia a spirale, la Via Lattea. Nessun teorico gravitazionale newtoniano o il loro modello di meccanica orbitale ammette strutture o circuiti di questo tipo. Dal punto di vista elettrico i filamenti sono le linee di trasmissione di energia cosmica che alimentano il plasmoide al centro della galassia. Ma sono molto più di questo.

La vostra Galassia spiraliforme contiene una sfera più ampia di cariche positive sovrapposte ad una sfera più piccola interna contenente cariche negative. Il Centro Galattico giù fino al vostro sole ed i pianeti sono elettricamente carichi ed il gran sole centrale stesso è il centro di una grande emissione Cosmica Cristica ed è la fonte di tutta l’energia radiante. Tutti i corpi celesti sono oggetti caricati immersi in un universo che è un tessuto cristallino elettromagnetico. Tali cariche dinamiche appaiono localmente su tutti i corpi cosmici derivanti dalla separazione plasmatica di ioni positivi e negativi su scala galattica. Infatti queste forze elettromagnetiche avevano un ruolo cruciale nel modellare le superfici e formare le orbite dei corpi del vostro sistema solare. Un’emissione di energia Cristica ha creato la forma ed è la seconda causa della vostra evoluzione universale. Non è stato il Big Bang come lo percepite.

Aggiungiamo che ci sono alcuni straordinari Arturiani incarnati sul vostro pianeta adesso. Questi uomini brillanti erano un tempo scienziati-sacerdoti ad Atla-Ra di Atlantide, al tempo di Tyberonn il Pleiadiano. Essi sono sul punto di fare queste scoperte. Perché questa conoscenza era nota all’epoca di Atlantide.

La Pulsazione Cosmica

Ed ora parliamo della Pulsazione Cosmica. Si tratta di una fonte onnipotente e forza energetica che è interdimensionale e, per la vostra attuale tecnologia, incommensurabile. L'energia della Pulsazione Cosmica esiste in due formati: uno come un condotto di corrente e l'altro come un reticolato, una griglia vivente senziente.

Il Cosmo contiene in sé ciò che può essere definito un circuito Elettro-Cristico all’interno del plasma attivo delle galassie e dell’interspazio. Questo circuito alimenta il nucleo della vostra galassia. Questo plasma ‘attivo' si trova in molte forme, sia calde sia fredde, ed è coerente e consapevole. Il plasma non è fisso in una dimensione o in un unico Universo. Vedete, questo plasma opera all’interno di uno spettro, proprio come la luce. Oscilla e sfuma dentro e fuori sia nelle realtà dimensionali sia in altri Universi. È infatti il collante che li unisce.

Attivazione Cosmica Fase ll

Questo plasma interdimensionale produce una corrente elicoidale intrecciata che è cristallina. Ma come può una sostanza cristallina avere aspetti di polarità, cariche ioniche? Perché è prodotta dalla struttura cristallina del reticolato geometrico cosmico, la Griglia Galattica. Diventa coerente attraverso la ‘strizione’ [n.d.t. strizione magnetica (magnetic pinch) - In fisica dei plasmi, la strizione magnetica (o effetto "pinch" ) è la condizione di confinamento di un plasma sotto l'azione di opportuni campi magnetici] della sua attrazione e compressione. Proprio come alcuni cristalli piezoelettrici sul vostro pianeta rilasciano una carica elettrica quando viene loro applicata una pressione meccanica, così il plasma viene rilasciato attraverso qualcosa di simile a ciò che viene chiamato l’effetto 'z-pinch’ di compressione esercitata sulla piezo-matrice cristallina della Griglia Cosmica.

Mentre vi avvicinate all'Ascensione, questa corrente elettro-cristica è pronta a svolgere un ruolo importante nel Cambiamento Cristallino Frequenziale della vostra Terra e dell'umanità. Fa parte della porzione cristallina dell’Attivazione Cosmica. Vi diciamo che questa corrente viene codificata con una spirale inversa che è indispensabile non solo per il pianeta ma anche per il cambiamento fondamentale nella MerKiVah. È indispensabile per le Chiavi Metatroniche.

Galassie spiraliformi e Pulsazione Cosmica

Amati, proprio come la vostra terra è una sensibilità vivente, così le galassie all'interno del Multiverso hanno ciascuna una sensibilità cosciente. Ma è molto più avanzata, una sensibilità esponenzialmente più raffinata.

La vostra galassia, la Via Lattea è una galassia che ruota a spirale. E’ la struttura Metatronica. La Terra, Arturo e la nebulosa di Orione sono all'interno di questa specifica matrice geometrica galattica. La Pulsazione Cosmica all'interno di galassie spiraliformi forma il modello di creazione che chiamate la spirale d'oro. Questa forma unica di spirale contribuisce sia alla forma fisica sia alla dualità della vostra terra.

La Pulsazione Cosmica emana dalla Griglia Galattica Cosmica. La Griglia Galattica nella spirale della vostra Via Lattea è il 'server della creazione formattata' che permette a tutto ciò che rientra nella sua sfera di influenza di espandersi in modo dinamico e creativo proprio come fanno le vostre griglie d’evoluzione planetarie sulla Terra.

La vostra Griglia Cristallina 144 è alimentata dalla Pulsazione Cosmica spiraliforme della vostra Griglia Galattica. E nell’Equinozio di marzo 2010 la Griglia 144 verrà formattata per consentire l’ingresso di una porzione maggiore di Pulsazione Cosmica all'interno della Terra attraverso un’espansione focalizzata nella sua forma geometrica. Questa sarà la fase II dell’Attivazione Cosmica. L'elettricità cristallina che sarà lasciata fluire verrà ricevuta nel nucleo del pianeta ed una spirale inversa sarà emanata all’esterno e resa disponibile per l'espansione MerKiVica della forma umana aurica.

Gli esseri umani hanno un’energia aurica che, per usare la vostra definizione, è bio-elettromagnetica. Questo campo riceve costantemente modelli energetici e codici attraverso l'induzione. La geometria superiore di questo campo è la Merkabah, ma il sistema precedente della Merkabah deve essere cambiato in cristallino. Lo farà evolvendosi in un  formato magnifico chiamato MerKiVah. La MerKiVah è Metatronica e consentirà maggiori attributi al ricercatore concentrato. Essa consentirà all’Umano Divino di portare le frequenze più alte che entrano nel vostro pianeta attraverso la Griglia Cristallina 144 tramite la Pulsazione Cosmica.

In questo processo il vostro DNA evolverà in una forma cristallina più complessa. Vedete, il DNA adesso si sta trasformando da magnetico in cristallino.

Alton Kamadon - Cristallizzazione delle Ghiandole della Divinità

E così introduciamo l'energia di Alton Kamadon che adesso è come l'energia Enochiana del campo Metatronico.

"Cari amici, parecchi anni prima del mio passaggio ai livelli avanzati del 'Metodo Melchisedek', abbiamo dapprima introdotto la visualizzazione cristallina delle ghiandole pineale, pituitaria e timo Questo è stato fatto per prepararvi a quello che sta iniziando ad accadere adesso nell’Era Cristallina. Stiamo lavorando con il canale per insegnargli questo processo e sarà a disposizione di tutti voi, come Chiavi Metatroniche. C’è una nuova struttura cristallina ed un codice per attivare la trasformazione delle tre Ghiandole della Divinità, necessaria per spostarsi nella geometria più elevata della MerKiVah. Questa azione avrà un ruolo nel facilitare la trasformazione del DNA in energia cristallina. Abbiamo fornito queste informazioni e vi saranno date in una canalizzazioni successiva. Fra gli attributi del 'quantum' ci sarà una maggiore immunità del corpo fisico ed una coscienza espansa della vostra multidimensionalità. Per ora vi lascio ma so che va tutto bene e sono sempre con voi"
Il Nuovo Firmamento

In termini planetari i cambiamenti che si stanno verificando attivano le emissioni cristalline che formeranno l'aspetto cristallino dell’ellittica planetaria del Firmamento in evoluzione. Ne parleremo in modo più approfondito in una prossima comunicazione.

La Meccanica della Pulsazione Cosmica

Ora, l’ascensione della Terra comporta, come abbiamo visto, una maggiore quantità di corrente elettrica cristallina nel vostro pianeta attraverso la lente della vostra Griglia Cristallina 144. Ma la pulsazione cosmica che si verifica nel vostro universo fisico non è nuova. Era, come abbiamo detto, ben nota agli abitanti di Atlantide ed era in effetti utilizzata. I filamenti della corrente Cosmica Elettrodinamica integrano tutta la materia. Come tali i soli, le stelle ed i pianeti sono tutti in qualche modo guidati ed alimentati da questa corrente. Di conseguenza ogni corpo stellare e planetario nello spazio ha una carica elettrica, compresa la vostra terra. Questa energia entra attraverso la magnetosfera della terra ed arriva fino al nucleo cristallino. Emette una radiazione d’onda-blu che fornisce alle civiltà della terra interna una luce di spettro superiore.

Sistema Galattico di Ley Line

I condotti di questa carica formano una rete in tutta la Galassia e possono essere paragonati al sistema di Ley Line della terra ed al sistema nervoso del corpo umano. L’elettricità, il magnetismo, la gravità, la cristallizzazione e la luce sono fattori equivalenti nella Griglia Cosmica (ed anche nella vostra griglia planetaria che si sta sviluppando). Sono gli strumenti primari dell’Ascensione frequenziale planetaria. Sono ancora un enigma per voi. Non sono compresi. Le loro combinazioni sono i motori dell’Universo ed i loro rapporti sono la musica delle sfere.

Le vostre griglie planetarie e la magnetosfera agiscono come protettori di tensione a doppio strato, ma a volte questi si sovraccaricano. Ci sono prove di questo fatto nel vostro Sistema Solare ed anche sulla Terra ma non vengono ancora riconosciute.

Ogni pianeta ha un parametro specifico di carica elettrica che può sopportare. Quando questa carica viene sovraccaricata da un aumento improvviso, una forma di elettricità interna esploderà in potenti archi creando effetti di implosione sia sul pianeta fisico sia nei suoi aspetti interdimensionali.  Questo si è verificato sulla terra dopo il collasso del Firmamento iniziale ed è infatti ciò che ha formato il Grand Canyon!

L’ondata d’implosione di un lampo ad arco non solo ha formato il Grand Canyon, ma anche il Meteor Crater in Arizona ed il cratere Tungstoy in Siberia. Nei crateri di questi ultimi due non sono stati trovati frammenti di meteorite di ferro-nichel. La prova di questo si trova anche sulla Luna e su tutti i vostri pianeti. La Quarta Luna di Giove e il Valle Marinera Canyon su Marte sono altri esempi enigmatici di Implosioni ad Arco. In realtà queste sono comprese e riconosciute da alcuni dei vostri scienziati di frontiera.

Lo Spin Inverso dei Campi di Implosione

Ora, per riferire questo alla vostra terra, vi diremo che l'arco luminoso emesso dall’interno della terra che ha creato le cicatrici d’implosione del Grand Canyon, del Meteor Crater e Tungstoy, ha creato un campo energetico senza uguali. Qui avviene tutto lo spin inverso della luce interdimensionale e si verifica pertanto un equilibrio unico di contrappeso che fa ruotare la luce in rotazioni elicoidali ed anti-elicoidali. Le pietre preziose ed i minerali trovati all'interno di queste aree hanno proprietà uniche, di conseguenza possono essere molto equilibranti e benefiche nell'espansione aurica. Uno degli effetti interessanti all'interno di queste aree è la presenza di una energia molto positiva derivante da un eccezionale campo anti-gravitazionale risultante dall’implosione elettrica ad arco.

Questo campo ha periodi di aperture interdimensionali che consentono anomalie temporali a specifiche fasi di gravità astronomiche. Questa energia benevola è davvero unica sul vostro pianeta e permette una consapevolezza multidimensionale ed esperienze di bi-locazione più facilmente in alcuni vettori al suo interno. Aspetti del vostro governo sono in realtà consapevoli di alcune di queste anomalie all’interno del Grand Canyon.

Sul pianeta ci sono altre aree di minor impatto dove ciò è avvenuto ed una di queste è la regione Andara della California, l'area Grimes Point del Nevada e la zona centro-meridionale dei Monti Urali.

Conclusione

Carissimi, in conclusione vi diciamo che i processi scientifici della vostra Cosmologia Universale nella Seconda Causa sono l’elemento chiave della vostra integrazione dello scientifico con il sacro. Sbloccheranno le porte che non solo vi permetteranno di comprendere la profonda complessità della vostra realtà, ma di passare più facilmente nelle nuove energie dell'Era Cristallina  durante l'Ascensione.

Vivete in una Galassia Spiraliforme molto speciale, in un sistema solare molto speciale. Sono Elettro-Cristici. La Terra e l'umanità presto sperimenteranno questa magnifica trasformazione.

Voi tutti avete specificamente progettato di sperimentare questa sorprendente Ascensione. La metafisica sta ora iniziando ad attirare uno specialissimo gruppo di anime altamente evolute. Si tratta di una generazione di giovani studiosi e scienziati che sono stati scienziati sacerdoti. Essi saranno conosciuti nei prossimi dieci anni.  E’ davvero il momento di abbracciare l'unione originaria di 'sacro e scienza'. Tempi meravigliosi vi attendono.

Godeteveli, Carissimi, scegliete di vivere liberi, scegliete di lasciare andare la preoccupazione e la paura e create il vostro benessere. Rispettatevi e sostenetevi l'un l'altro ed abbracciate l’AMORE, che è la scienza e la frequenza di Dio.

Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità.

E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.

http://www.lightworker.it

UFO FILMATO DALLA TROUPE DI CORBUCCI

 

UFO FILMATO DALLA TROUPE DI CORBUCCI

25 Novembre 2009
E' successo negli anni '70 durante le riprese del film "Vamos a matar, compañeros" di Sergio Corbucci.
La notizia non è nuova ma il mistero rimane, visto che a distanza di quasi 40 anni, non è ancora stato possibile reperire il filmato di un ufo che stazionava bellamente sul set dello spaghetti western, girato dalla troupe di Corbucci impegnata nelle riprese del film.
A riportare il caso alla nostra attenzione la segnalazione del Sig. Mario Maisto e una discussione sull'argomento in atto su Ufoforum.it.
A quanto pare, sia la Rai che la Nasa sarebbero in possesso della ripresa incriminata.
Durante le riprese del film con Tomas Milian, Franco Nero e Jack Palance, si presentò un disco volante che fu notato da coloro che erano presenti sul set e a sua volta fu ripreso. Una copia del filmato fu mandato alla NASA data l'importanza dell'evento e data la qualità delle immagini che furono girate con una macchina da presa da 35 mm ad alta definizione, un'altra copia si trova invece negli archivi della RAI insieme ad un intervista al regista Sergio Corbucci.
Infatti sia il video che l' intervista del regista furono trasmesse nel 1984 in un programma TV della RAI cioè "Italia sera" condotto Mino Damato and Enrica Bonaccorti.
A riconferma dell'accaduto, oltre alla dichiarazione originale del regista, della quale però la RAI non dispone più di alcuna copia, anche Christian De Sica durante la trasmissione "Che tempo che fa", condotta da Fabio Fazio, ha raccontato che il suo amico regista Sergio Corbucci e alcuni componenti della sua troupe durante le riprese di un film in Spagna furono protagonisti di un avvistamento UFO e non solo, su indicazione dello stesso regista, puntarono la telecamera e catturarono l'evento.
Tra i video allegati, oltre all' intervista a Cristian De Sica, una scena del film analizzata da Mario Maisto, dove probabilmente appare l' ufo non ancora notato dal regista. La definizione non consente una certezza assoluta ma è comunque una ipotesi da non scartare, fermo restando che non è questo il video disperso di cui si parla nell'articolo.
Per seguire la discussione in tempo reale:

Ringraziamo di nuovo Mario Maisto, per la segnalazione e i filmati.
Potete trovare altre riprese in cui signor Maisto ha evidenziato possibili presenze ufo, filmate inavvertitamente dagli operatori, nel suo canale Youtube:

 

 

Fonte:

 

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5570

Scoperte forme di vita extraterrestri su meteorite marziano in Antartide

Scoperte forme di vita extraterrestri su meteorite marziano in Antartide

ROMA - Pensavamo che il giorno in cui ci avrebbero presentato gli alieni, saremmo entrati in contatto con esserini verdi o con mostri ostili con le pistole laser, invece su di un meteorite marziano scoperto nel 1992 in Antartide, sarebbero presenti tracce fossili di microrganismi vissuti anticamente su Marte.
Il meteorite Allen Hills o ALH 84001, è noto da tempo agli studiosi, che lo stanno analizzando fin dai primi anni '90 ed i risultati di questo straordinario ritrovamento. Nessuno prima di Kathie Thomas Keprta, del Johnson Space Center della Nasa, utilizzando un microscopio elettronico ad alta risoluzione che ha permesso di analizzare i dischi di carbonato e i minuscoli cristalli di magnetite presenti all'interno del meteorite, era riuscito a trovare queste tracce fossili. La stessa Nasa si prepara a dare l'annuncio ufficiale nei prossimi giorni.
Siamo arrivati a scoprire, un fossile dell'esistenza batterica e quindi di vita extraterrestre passata, ma come è successo per il nostro pianeta, anch'esso agli albori popolato da colonie batteriche, nei milioni di anni della sua esistenza ha visto popolarsi di esseri sempre più evoluti, a seconda dei cambiamenti climatici ed ambientali. Fattore che potrebbe aver influito anche su altri pianeti, quindi quelli che noi oggi chiamiamo alienibatterici”, potrebbero essere per gli alienievoluti(quelli delle super tecnologie e degli ufo), come i nostri dinosauri.

26/11/09 09:49

Aniello Maria Mormile

http://www.notiziarioitaliano.it/italia/mondo/24649/scoperte-forme-di-vita-extraterrestri-su-meteorite-marziano-in-antartide.html

Jaime Maussan - OVNI/EBANIS Octavio Fernandez

OVNIS EN LIMA.MPG

"is Max Keiser A UFO" Nieuw-Zeeland in Your HardDrive 3 of 3

UFO si avvicina allo Space Shuttle

nibiru anunnaki oldest gold mine site.avi

nibiru anunnaki oldest gold mine site.avi

mercoledì 25 novembre 2009

Meteor lights up sky in South Africa ANGLE 2.flv

John Hodges ed "i cervelli alieni"

 
John Hodges ed "i cervelli alieni"
Nel pregevole saggio di Johannes Fiebag, Gli Alieni (il titolo originale in tedesco è un molto più evocativo Die Anderen, ossia Gli Altri), l'autore, geologo ed ufologo scomparso prematuramente, riporta il singolare caso di John Hodges.
"Nell'agosto del 1971 - scrive Johannes Fiebag - John Hodges ed il suo amico Peter Rodriguez stanno tornando in auto da una visita ad un amico comune che abita a Daple Grey Lane, presso Los Angeles. Ad un certo punto scorgono ai bordi della strada due silhouettes che, a mano a mano che si avvicinano, si rivelano essere due "cervelli viventi". Hodges, che era alla guida dell'automobile, preso dalla paura, li supera a grande velocità, ansioso di riportare a casa l'amico. Quando a sua volta ritorna a casa, si accorge di aver impiegato ben due ore più del solito a percorrere il tragitto.
In seguito si fa ipnotizzare e, sotto ipnosi, rivela di aver incontrato i "cervelli viventi" anche al ritorno e che essi lo hanno condotto a bordo di un U.F.O. atterrato lì vicino, dove lo attendevano i componenti dell'equipaggio, umanoidi che lo hanno sottoposto a visita medica. Gli furono trasmesse anche visioni dell'imminente fine del mondo che avverrebbe a causa di una terza guerra mondiale."

Comunicazioni simili di presunta matrice aliena circa un conflitto planetario con l'uso di armi nucleari non sono una novità. In occasione di altri incontri ravvicinati del terzo tipo, ai rapiti sono state mostrate immagini olografiche. A hodeges fu preannunciato che la guerra sarebbe scoppiata nel 1983 nel Medio Oriente da dove sarebbe poi dilagata in Europa. Dopodichè gli extraterrestri si sarebbero manifestati all'umanità. La “profezia” fortunatamente non si è adempiuta, almeno per il 1983.
Altri testi aggiungono interessanti particolari circa l'esperienza vissuta da Hodges: gli encefali viventi, di colore blue, erano circondati da una lugubre nebbiolina. Inoltre mentre il viaggio fino a casa avrebbe richiesto venti minuti, Hodges, partito da Daple Lane Gray alle due di notte rincasò alle 4:30. Gli umanoidi erano degli esseri dalla pelle grigia ed alti sette piedi, con estremità palmate. Gli ufonauti spiegarono a Hodges che i cervelli erano dispositivi di traduzione (?) che consentivano di comunicare con gli uomini. Hodges si convinse che gli alieni gli avevano inserito un impianto per mantenersi in contatto con lui. Egli ritenne che migliaia di altre persone avessero innesti simili.
Il vissuto di Hodges presenta dei tratti che anticipano resoconti posteriori: la presenza dei Grigi, le visioni apocalittiche olografiche, i microprocessori cerebrali. E' un repertorio di situazioni non di rado inquietanti e che sfidano modelli interpretativi consueti. Circa i "cervelli viventi", Roberto Malini annota: "Si tratta di una particolare tipologia di alieni osservati in rare occasioni e sempre da soggetti fortemente emotivi". Non so quanto c'entri l'emotività nell'incontro con gli Altri...
Fonti:
A. Baker, Encyclopaedia of Alien Encounters, pp. 184-185
J. Fiebag, Gli Alieni, Roma, 1993, p. 34
R. Malini, UFO, il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2003, s.v. cervelli viventi
J. Spencer, U.F.O.: The Definitive Casebook, pp. 56-57
http://zret.blogspot.com/2009/11/john-hodges-ed-i-cervelli-alieni.html

UFO e fontane di luce vicino Saturno ripresi dalla Nasa

UFO: Immagini misteriose di Marte provenienti dalla Nasa

Pianeta Terra una madre da salvare - Giuliano Falciani - 2 di 2

Obama, Ufo e Files Segreti, aspettando il 27 Novembre: ecco tutta la verità

Si potrebbe dire che tutti aspettano il 27 Novembre, data storica nella quale il presidente degli Stati Uniti Barack  Obama dovrebbe rivelare particolari inediti sulla storia dell'ufologia, o almeno su una parte delle numerose verità che ormai sono nelle mani di tutti i servizi segreti delle potenze del G8. Tuttavia niente è scontato e il rischio è che non succeda proprio nulla.
Alcune notizie sono fondate altre frutto di speculazioni. Vediamo prima di tutto cosa succede quando un presidente degli Stati Uniti si insedia a capo della prima potenza economica del mondo.
A partire dal suo insediamento, il protocollo prevede che il Presidente Obama inizi a ricevere rapporti giornalieri di intelligence dal nuovo direttore della National Intelligence, l’ex ammiraglio Dennis Blair. I briefing informeranno Obama su argomenti di vitale importanza per la sicurezza nazionale, che gli imporranno scelte che diverranno politica ufficiale degli Stati Uniti. Ciò includerà temi scottanti quali il terrorismo internazionale, la proliferazione nucleare e un conflitto armato globale, mentre si assisterà al rilascio di dichiarazioni pubbliche addomesticate.

Alcune questioni di sicurezza nazionale, tuttavia, sono classificate a livello talmente elevato da non consentire alcuna pubblica dichiarazione in merito. Fra i briefing classificati, il Presidente Obama potrà ricevere dati riguardanti gli UFO e la vita extraterrestre, che sono i temi da sempre classificati ai più alti livelli di segretezza nel mondo dello spionaggio militare.

Queste sono notizie reali, è certo che esistano protocolli specifici sul modo di trattare l'argomento. Questo spiega la diffidenza con la quale gli Usa guardano alle potenze europee e alla Russia, in merito all'apertura dei file segreti sugli avvistamenti Ufologici. Il legame stretto tra l'amministrazione presidenziale statunitense e i segreti ufologici è antica e ha inizio presumibilmente nel Settembre 1950,  quando Robert Sarbacher, consulente scientifico del Comitato Ricerche e Sviluppo del Presidente Truman, rivelò all’ingegnere Wilbert Smith della Canadian Transportation, che la questione degli UFO «al momento attuale è il soggetto a più alta classificazione di segretezza del governo USA».

In anni recenti sono trapelati documenti riguardanti rapporti ricevuti dai predecessori di Obama, il più attendibile dei quali è un presunto briefing (EBD) inoltrato al Presidente Eletto Eisenhower il 18 Novembre 1952 dall’ex direttore della CIA, il Contrammiraglio Roscoe Hillenkoetter. Il documento Eisenhower Briefing Document contiene sensazionali notizie su UFO precipitati e l’esistenza di vita extraterrestre. L’EBD è stato analizzato attentamente da autorevoli ricercatori UFO che ne sostengono l’autenticità. Risalente al Marzo 1981, esiste anche una presunta trascrizione riguardante un briefing altamente classificato per il Presidente Reagan, a firma dell’ex direttore della CIA William Casey e di altri esponenti dell’intelligence. Sulla scorta di queste e altre informazioni, si ritiene che il Presidente Reagan abbia fatto in seguito cinque affermazioni in pubblico (incluso un suo discorso all’Assemblea Generale ONU) concernenti la necessità per l’umanità di unirsi per rispondere a una possibile minaccia extraterrestre. Malgrado non manchino elementi a loro supporto, i documenti Reagan non sono ritenuti attendibili dalla maggioranza degli studiosi. Si noti, peraltro, che gli UFO, hanno più volte interagito con installazioni nucleari, disattivandone i sistemi lanciamissili e perfino abbattendo un missile armato di testate atomiche. Le implicazioni in termini di sicurezza nazionale, sono certamente gestite della comunità di intelligence. Come ex comandante della Flotta del Pacifico, l’ammiraglio Blair è a conoscenza di attività sottomarine di UFO, nelle Hawaii e in altre zone dell’Oceano Pacifico, e ciò gli consentirà, prima o poi, di informare compiutamente il Presidente Obama.
Ma arriviamo alla data in questione il 27 Novembre 2009, giorno in cui il mondo saprà dell'esistenza degli alieni ( sempre secondo fonti non ben identificabili).
E' uno scenario ipotizzabile? Tutta ha avuto inizio da una soffiata nel convegno di esopolitica di Barcellona e si è sparso a macchia d'olio. Tuttavia non arrivano commenti ufficiali ma neanche secche smentite e questo potrebbe essere un indizio.
Certamente sono da escludere le voci che parlando di un presidente che rivolgerebbe il suo discorso agli ambasciatori di sei razze aliene benevole. Tutte queste chiacchiere non ci riguardano perché cadono nella fantascienza.
Restiamo a ipotesi reali. Per esempio quelle che vogliono un Obama pronto ad aprire gli archivi di CIA, FBI ed ente nazionali dell'aviazione, togliere il segreto ai nastri NASA, insomma attuare una politica più trasparente sulle vicende ufologiche e tacitamente ammettere l'esistenza degli Ufo. Sarebbe una mossa geniale, perché non si accollerebbe la responsabilità di confermare l'esistenza degli alieni ma lascerebbe al libero arbitrio di ognuno, previa consultazione delle prove di farsi una propria idea di quello che realmente accade nei nostri cieli e nell'universo.
Ogni altro annuncio è probabilmente inverosimile e non realistico.