Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 17 aprile 2010

Voyager 12 aprile 2010 cerchi in USA 1^ e 2^ parte









Farmaci in acqua potabile

La vera alimentazione naturale dell'Uomo

Farmaci in acqua potabile
Una vasta gamma di prodotti farmaceutici - compresi gli antibiotici, anticonvulsivanti, stabilizzatori dell'umore, psicofarmaci, antidepressivi e ormoni sessuali, sono stati trovati nella rete idrica dell'acqua potabile che serve almeno 41 milioni di americani, come risulta da una indagine dell'Associated Press (AP).

Per essere precisi, le concentrazioni di questi farmaci sono piccole, misurate in quantità di parti per miliardo, ben al di sotto dei livelli di una dose da prescrizione. Inoltre i fornitori insistono che l'acqua è sicura.

Ma la presenza di così tanti farmaci da prescrizione medica e da banco come il paracetamolo e ibuprofene nell'acqua potabile sta accrescendo le preoccupazioni tra gli scienziati per le conseguenze a lungo termine per la salute umana.

Nel corso di una indagine di cinque mesi, l'AP ha scoperto che i farmaci sono stati rilevati nella rete idrica delle 24 principali aree metropolitane - dal sud della California al nord del New Jersey, da Detroit a Louisville.

I fornitori di acqua raramente divulgano i risultati delle analisi per la presenza di prodotti farmaceutici, a meno che non finiscano sui giornali o nelle news del telegiornale. Per esempio, il presidente di un gruppo che rappresenta i principali fornitori della California ha detto che il pubblico "non sa come interpretare le informazioni" e potrebbe crearsi eccessivo allarmismo.

Come fanno i farmaci ad arrivare nell'acqua?

Le persone prendono le pillole. Il loro corpo assorbe una parte delle medicine che ingeriscono, ma tutto il resto passa attraverso e viene scaricato nella toilette. Le acque reflue vengono trattate prima di scaricarle in bacini, fiumi o laghi. Poi, parte di quell'acqua viene di nuovo inviata e depurata negli impianti di trattamento dell'acqua potabile e immessa nella rete idrica. Tuttavia la serie di trattamenti eseguita non rimuove tutti i residui dei farmaci.

E mentre i ricercatori non hanno ancora capito quali siano i rischi di danni causati da decenni di esposizione persistente a combinazioni casuali di bassi livelli di prodotti farmaceutici, recenti studi, che sono passati praticamente inosservati al grande pubblico, hanno trovato effetti allarmanti sulle cellule umane e sugli animali selvatici.

I membri del team nazionale della Ap hanno esaminato centinaia di rapporti scientifici, analizzato i database federali dell'acqua potabile, hanno visitato siti di studio ambientale e impianti di trattamento e intervistato oltre 230 funzionari, accademici e scienziati. Hanno inoltre intervistato 50 fornitori d'acqua principali delle più grandi città della nazione e altri di più piccole comunità in tutti i 50 stati.

leggi tutto su : http://www.arnoldehret.it

Bob Marley - Babylon System - ITA

Uscire Dal Sistemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.youtube.com/watch?v=sOFbuK8Zfrg&feature=player_embedded#!


E ora di uscire dal sistema i segni ci sono............Banche...............Politci..................Ambiente.



Meditate fratelli con infinito amore inconizionato. luigi

Ne risentirà anche il clima?

 

 

News Stefano!

Ne risentirà anche il clima?
http://www.ecologiae.com/eruzione-vulcano-islanda/15073/

la diagnosi per esperienza

 

 

 

Sfondi 025

L’angolo di Antonella

 

 

Per vedere un cambiamento su se stessi

forse bisogna amare ed abbracciare tutto cio'

che e' stato?,comprenderlo...soffrendo,,molto,

parecchio e, poi sentirsi anche impotenti difronte

a tanto sfinimento e chiedere aiuto attraverso la

fede,,questo e' quello che ho fatto io, partendo da me stessa

e, superando attraverso il ricordo che mi faceva da specchio,

le gelosie, gli attaccamenti,l'ipocrisia..ecc..

Forse, per come sono strutturata io,andare contro qualcosa

o qualcuno diventa deleterio per me e, a soffrire son sempre io

per le pretese altrui.

Quindi mentre da una parte c'e chi chiede come cambiare,

dall'altra c'e chi vuol controllare in modi differenti ma, alla fine tutti

risultano essere i modi dell'Ego.

Percorre la propria via senza nulla pretendere  ma, semplicemente

rimanendo distanti da tutto cio' che ancora e' comportamento umano

di stile di vita e pensiero retro' e' pro' solo a parole!!.porta a nuove prospettive,

porta cio' che di bello si e' fatto esperienza ma ancora nn viene a galla,proprio

perche' qualcosa di vecchio ancora trattiene. La fine del ciclo prevede anche

per alcuni la risoluzione di varie faccende in sospeso...

Penso che esternare le amarezze ed gli eventuali disagi sia giusto anche questo,oltre a chi

elabora solo interiormente gli stessi e, li trasforma.

restare fanciulli e' una capacita' di tutti ed io mi diverto quando a lampi e flash..

trovo chi e' come me!!!!

La chiamata e' per tutti chi risponde nn e' detto che riesca ad andare fino in fondo

in questa espressione di vita ma, ha sentito la chiamata e' ha pure risposto..!!!

quindi l'intenzione e' sempre ottima....One love!

Stare su un pc da mane  a sera... per qualcuno e' folle!!! dipende sempre dal perche'

uno ci e' sopra insieme a tanti... La  Luce opera in continuazione ed in modi che la mente umana

tenta di classficare ma non ci riesce..alla fine potrebbe anche sbottare!!! ma va sempre bene per chi

gia' ha superato alcuni inconvenevoli e,non" sententoli piu" qualunuqe cosa gli accada..dice.. ok...

l'importante e' superare anche questa. Con questo atteggiamento di sfida con se stessi... si accumulano punti!!!!

Con i punti..vado a comprare una felpa e la rimpogo in valigia, non per me.. ma per NUI.Superiamo i limiti.. e viviamo... viviamo da dentro e nn da fuori....

Ahhh..mazzuliatemi pure... sono abituata ma, il mio stile di vita si e' modificato dentro e non fuori...

fuori mi adatto e nn faccio casino...

vado per la mia strada,, se poi qualcuno si sente sulla mia frequenza d'onda... e' beh.. mi diverto ancor di piu'...

Busso sempre alla porta prima di entrare ma,  e' gia' accaduto che questa ranocchia rimanesse impalata tra

il muro e la porta per la violenza con quale quella porta e' stata aperta!!!! esperienza tutta esperinza...

Poi tengo a precisare che io nn dico a Massimo ..pubblica.. questo e l'altro.. Massimo fa quello che sente...

Io scrivo a chi sento di scrivere e, non c'e solo Massimo ma, la miglior risposta e' lui a darmela...

e' una questione di apertura vitale.....di prospettive post catastrofiche di trasformazione,

porca di quella vacca!!!!! ;-( :-------)* haug!!!!!

Mercanti di Caos



Debito Pubblico - The song

Terremoti in Italia… ieri oggi

News Stefano!

 

http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.studentnews.pl%2Fs%2F219%2F6333-Ciekawostki-naukowe-NEWSY%2F3896740-Ogromna-protuberancja-na-Sloncu.htm&sl=auto&tl=it

Enorme Sporgenza eruttivo (16 aprile 2010)

 

News Stefano!

 


Hi-res TIF image (2.2M) TIF ad alta risoluzione di immagine (2,2 milioni)

Quicktime Movie: Large (1.3M), Small (595K) Quicktime Movie: Grandi (1.3M), Piccolo (595K)
MPEG Movie (3.1M) MPEG Movie (3.1M)

The largest eruptive prominence observed in years blasted into space (April 13, 2010) and SOHO was lucky enough to have caught a key moment of it. La più grande risalto eruttivi osservati negli anni saltare nello spazio (13 aprile 2010) e SOHO avuto la fortuna di aver catturato un momento chiave di esso. As observed in extreme UV light, the plasma cloud was caught about mid-step in its liftoff above the Sun's surface. Come osservato in condizioni di estrema luce UV, la nube di plasma è stato catturato verso la metà del passo nel suo decollo sopra la superficie del sole. (Ground-based observers says the eruption took about two hours.) It was not obvious what triggered the breakaway, but it may have been associated with a coronal mass ejection (CME). (Osservatori basati a terra, dice l'eruzione ha richiesto circa due ore.) Era ovvio, non ha innescato la fuga, ma potrebbe essere stato associato ad una espulsione di massa coronale (CME). Prominences are cooler clouds of gases that hover above the Sun, tethered there by magnetic forces. Protuberanze sono più fredde nubi di gas che librarsi al di sopra del Sole, legata alla corda da forze magnetiche. Occasionally, as seen here, they break free and blast into space. Di tanto in tanto, come si vede qui, liberarsi e esplosione nello spazio.

The bright edge of the expanding cloud is distinctly displayed in the LASCO C2 field of view in which the Sun (represented by the white circle) is blocked by a central disk. Il lato luminoso della nube in espansione è distintamente visualizzato nel campo LASCO C2 di vista in cui è bloccato il Sole (rappresentato dal cerchio bianco) da un disco centrale. The video clip shows it dispersing over about an eight hours. Il video clip che mostra la dispersione su circa otto ore. The expanding prominence is the bright stuff in the position of the "filament" of the broader and fainter CME "light bulb." Il rilievo in espansione è la materia luminosa nella posizione del "filamento" della più ampia e più debole CME "lampadina".

SOHO began its Weekly Pick some time after sending a weekly image or video clip to the American Museum of Natural History (Rose Center) in New York City. SOHO ha iniziato il suo settimanale Pick qualche tempo dopo l'invio di un immagine o un video settimanale al Museo Americano di Storia Naturale (Rose Center) di New York City. There, the SOHO Weekly Pick is displayed with some annotations on a large plasma display. Lì, il settimanale SOHO Pick viene visualizzato con alcune annotazioni su un display al plasma di grandi dimensioni.

If your institution would also like to receive the same Weekly Pick from us for display (usually in Photoshop or QuickTime format), please send your inquiry to steele.hill@gsfc.nasa.gov. Se l'istituto vorrebbe anche ricevere lo stesso settimanale Pick da noi per la visualizzazione (di solito in Photoshop o in formato QuickTime), si prega di inviare la vostra richiesta di steele.hill gsfc.nasa.gov @.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sohowww.nascom.nasa.gov/&ei=mL3IS_moOsKaOPWVqd0M&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBAQ7gEwAA&prev=/search?q%3Dsoho%26hl%3Dit

News Frank!

 

 

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.galacticfriends.com/&ei=GfcQS43WHcyOsAap4eDADA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBYQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dgalactic%2Bfriends%26hl%3Dit%26sa%3DX

BLUE ANGEL - Roy orbison




Dedico questa canzone a tutte le donne del mondo.

RAMTHA HA DETTO




















Nessuno arriva a te
per caso.

Ciascuno arriva
per una ragione



Ramtha

RAMTHA - COME NUTRIRE IL SOGNO

RIFLESSIONI
















Amo stare tra la gente, è fonte di apprendimento continuo, quando noi ci incontriamo con un altro "essere" portiamo a lui il nostro micromondo e lui porta a noi il suo. Lo scambio è continuo e ci permette, con dolcezza, di capire noi stessi attraverso lo specchio dell'altro. Ci permette di dare informazioni o di riceverle. Alienarsi, a mio avviso, non è vivere la vita, è averne paura. Ho un cane e lo porto a fare lunghe passeggiate e durante queste passeggiate gli incontri sono tanti. Ieri ho incontrato una signora, di una certa età che contemplava il mazzo di fiori di campo che avevo raccolto. Abbiamo parlato di tante cose, lei ignorava completamente che esiste una sperimentazione animale, che il detersivo con cui lava i suoi panni è stato testato sugli animali e così le creme, i dentifrici , i saponi e tanto, tanto altro ancora. Poi successivamente, al mercato comperavo degli asparagi che sono una cura naturale per i reni, una signora mi ha detto di stare attenta agli asparagi che sono nocivi per i reni. Le ho chiesto da dove veniva questa sua informazione, mi ha risposto: "lo ha detto la televisione". Con dolcezza le ho fatto presente che le trasmissioni televisive di medicina sono finanziate dalla industria farmaceutica, la quale vende farmaci che costano, tanto, e che spesso danneggiano invece di curare (basta guardare gli effetti collaterali), che sono frutto di sperimentazione animale, senza alcun rispetto per la vita e per la natura. Quindi è chiaro che gli asparagi, che oltre a trovarli al mercato, crescono spontanei, a costo zero, "fanno male" perché essendo un prodotto della natura, le case farmaceutiche non possono brevettarli e venderli a caro prezzo. Amo questa vita, amo questo tempo che è pieno di sfide, e come dice Ramtha è solo attraverso le sfide che si cresce-

Buona giornata a tutti con profondo amore.

Lampadine a basso consumo energetico

lampadine basso consumo energetico
Fonte: Climatrix
Oggi come ieri è molto importante fare eco non solo a ricerche e informazioni occultate dal sistema mediatico, ma anche e soprattutto mettere in luce le possibili soluzioni pratiche e quotidiane a mode e costumi nocivi imposti dalla globalizzazione. Una delle possibili soluzioni, che personalmente utilizzo da 5-6 anni, consiste nel munire la propria casa di un'illuminazione che si avvicina allo spettro naturale, con una temperatura cromatica che può variare dai 5.500 ai 6.500 gradi Kelvin, la variazione naturale che si verifica nell'arco delle stagioni. L'esposizione quotidiana (10/15 min.) ai raggi solari assicura un sufficiente grado di sintesi endogena di vitamina D e di serotonina.

Come sappiamo, non sempre durante i 12 mesi abbiamo un'illuminazione solare prolungata e intensa nell'arco delle nostre giornate. Per nostra fortuna le nuove e poco divulgate tecnologie d'illuminazione ad alta temperatura cromatica ci possono venire in aiuto, con un basso costo (una media di 20€), un consumo ridotto (una media di 5w nel caso di LED e di 20w per lampadine al neon) e un'alta resa in termini di percezione luminosa.

La tecnologia alla base di queste lampadine al neon e a LED ad alta temperatura cromatica è stata sviluppata quando si scoprì, in ambito militare, gli ufficiali che passavano svariati mesi nei sommergibili accusavano disturbi dell’umore.
In pratica, l'uso prolungato di queste lampadine incentiva la sintesi endogena di serotonina, ormone molto utile, soprattutto in caso di depressione (ricordando che c’è una stretta relazione tra stati d’animo e attività immunitaria) e di vitamina D (necessaria al sistema osseo e immunitario).

Ultimamente il nostro governo ha sostenuto una campagna pubblicitaria e d'informazione riguardo l'utilizzo di ordinarie lampadine a basso consumo, trascurando però di divulgare quanto sopra.


Seguono alcuni link di siti commerciali nei quali potrete visionare vari modelli di lampadine al neon e a LED,
economiche e salutari.


Approfondimento sulla tecnologia LED: link

Terremoti:la terra trema tra Umbria e Marche

17 Aprile 2010 07:14 CRONACHE

PERUGIA - Altre due lievi scosse di terremoto registrate in nottata nella zona tra Perugia e Pesaro-Urbino. L'intensita' e' stata di magnitudo 2,5 e 2,7 della scala Richter. (RCD)

www.corriere.it

venerdì 16 aprile 2010

Corriere della Sera - foto del giorno 16 aprile 2010


La vendetta dello «Zoo» -  650 persone vestite di nero e con il volto coperto dalla maschera di V per Vendetta (il film del 2005 di James Mc Teigue) tutte in Piazza Montecitorio a Roma.  E’ il risultato del flash mob segreto organizzato dai conduttori dello «Zoo di 105».  L’appuntamento è stato dato attraverso un’azione orchestrata dai conduttori stessi sulla pagina Facebook dello Zoo di 105 e tramite un’azione di digital media

La vendetta dello «Zoo» - 650 persone vestite di nero e con il volto coperto dalla maschera di V per Vendetta (il film del 2005 di James Mc Teigue) tutte in Piazza Montecitorio a Roma. E’ il risultato del flash mob segreto organizzato dai conduttori dello «Zoo di 105». L’appuntamento è stato dato attraverso un’azione orchestrata dai conduttori stessi sulla pagina Facebook dello Zoo di 105 e tramite un’azione di digital media

Interessante come si possano mobilitare persone.....


La nebbia che uccide

Clouds of sulphur everywhere. (J. Mayer, Heartbreak warfare)

Lo zolfo è elemento chimico (S) dal reticolo cristallino rombico. E’ un tipico non metallo, dal comportamento chimico affine a quello del selenio e del tellurio. Nella sua forma nativa, lo zolfo è un solido giallo. E' insolubile in acqua, solubile, invece, in vari solventi organici, specialmente nel solfuro di carbonio. Brucia facilmente a contatto con l'aria, generando biossido (o diossido) di zolfo (si eviti l'obsoleta ed imprecisa dicitura "anidride solforosa") e si combina direttamente con molti metalli o non metalli. Lo zolfo ha numerosi composti: tra i composti ossigenati si possono citare il monossido di zolfo (SO), ottenuto da zolfo e biossido di zolfo sotto l'azione di scariche elettriche, il biossido di zolfo (SO2), composto base per la fabbricazione dell'acido solforico, il triossido di zolfo (SO3), ricavato industrialmente dal biossido di zolfo. L'acido solfidrico o solfuro d'idrogeno è un derivato con grado di ossidazione -2 (H2S): è usato nell'industria come reagente ed ha il caratteristico sentore di uova marce.

Un altro composto è l’esafluoruro di zolfo (SF6): è un gas serra potentissimo, giacché ha un potenziale di riscaldamento globale pari a 23.900, cioè una tonnellata di SF6 cagiona un aumento dell’effetto atmosfera pari a quello arrecato da 23.900 tonnellate di biossido di carbonio (CO2)! L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (ad esempio, AWACS) come medium per la propagazione delle onde. Attualmente gli standard militari usano esafluoruro di zolfo puro e nessuna alternativa viene proposta. L'esafluoruro di zolfo cattura efficacemente la radiazione infrarossa e, vista la sua relativa inerzia chimica, non viene rimosso velocemente dall'atmosfera terrestre. L’esafluoruro di zolfo è impiegato pure come gas tracciante per lo studio delle peculiarità chimico-fisiche delle nubi.

Lo zolfo è usato nella vulcanizzazione della gomma sia naturale sia sintetica, in viticoltura e frutticoltura come antiparassitario, nella preparazione di esplosivi, fuochi artificiali, fertilizzanti, fiammiferi e nella preparazione della pasta di legno.

I composti dello zolfo sopra menzionati sono ingredienti tipici delle scie chimiche: essi vengono diffusi nella biosfera per aumentare le temperature, visto che producono un "effetto serra" di gran lunga superiore a quello dovuto al biossido di carbonio. Lo spargimento di SO2 genera una nebbia artificiale di colore giallognolo, dal momento che tale composto, a contatto con l'aria, reagisce formando acido solforico (H2SO4). Si tratta di una foschia che prescinde da alti valori di umidità: infatti le irrorazioni clandestine determinano un repentino e sensibile decremento dei valori igrometrici anche nelle località costiere un tempo piuttosto umide. Ne risulta una disidratazione dell'atmosfera ed una notevole diminuzione dell'escursione termica tra giorno e notte, poiché le nuvole di zolfo imprigionano, durante le ore notturne, il calore negli strati bassi dell'atmosfera, impedendo alla radiazione termica di dissiparsi nello spazio.

Le caligini sulfuree costituiscono uno degli inquinanti più nocivi: l'acido solforico, sotto forma di piogge acide, danneggia il manto fogliare di alberi ed arbusti, acidifica i laghi ed i suoli, causando l'estinzione della fauna ittica e la sterilità del terreno, corrode i monumenti. Non solo, i derivati dello zolfo originano l'incremento delle infezioni a carico delle vie respiratorie (bronchite, tracheite, spasmi bronchiali, enfisema, difficoltà respiratorie negli asmatici), malattie cardiache, squilibri comportamentali e nella circolazione del sangue, danni agli occhi ed alle orecchie, al sistema immunitario, al sistema nervoso, ai reni, al fegato, al cervello, disturbi del metabolismo ormonale, reazioni cutanee, senso di soffocamento e crisi respiratorie. Sono anche tra le concause del Parkinson.

Le crisi respiratorie talora letali, che colpiscono sia gli uomini sia gli animali, sono divenute purtroppo sempre più frequenti: questi problemi sono dovuti ai composti dello zolfo.

I composti dello zolfo sono stati suggeriti da alcuni "scienziati" pazzi come "rimedio" al problema del riscaldamento globale: rilasciati nell'atmosfera dalle eruzioni vulcaniche, essi abbassano le temperature con conseguenze devastanti sugli ecosistemi (diminuzione della luce solare, precipitazioni acide...). In realtà i suggerimenti dei fautori della geoingegneria spacciano come progetto per "salvare il pianeta" ciò che è da decenni una criminale attività, basata anche sulla diffusione dei composti dello zolfo nell'ambiente.

Ogni volta in cui i servizi meteo preannunciano "innocue velature", “cieli lattiginosi”, "nebbie diffuse", siamo certi che saranno sparsi veleni che provocano disturbi e malattie. Sono veleni che uccidono.

Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. Inquinamento, Zolfo

link articolo

LA DIVINA COSCIENZA

Cina, operai di uno zoo mangiano le carcasse degli animali

SHANGHAI (Cina)
Dal mondo degli zoo cinesi arriva ancora una notizia che fa scandalo: la carne di animali morti a causa delle cattive condizioni igieniche sarebbe stata regalata e mangiata dagli stessi inservienti della struttura. Lo riferisce in un articolo il quotidiano The New Express Daily.

Il giardino zoologico di Dongguan, nella provincia meridionale del Guangdong, la stessa di Canton, dovrebbe aprire a fine luglio, ma è già diventato un incubo per i poveri animali che vi abitano. Secondo le testimonianze di alcuni lavoranti raccolte dal giornale, la struttura non sarebbe abilitata a ospitare gli animali: gabbie troppo piccole, scarsità di operai, e le condizioni di vita degli animali sono deteriorate, portando alcuni di loro alla morte.

Due giraffe, diverse scimmie, pavoni e altri animali, arrivati da altri zoo, principalmente da quello di Pechino, sono morti poco dopo a causa delle cattive condizioni igieniche nelle quali versano le gabbie. Le tigri vivono in una piccola e maleodorante gabbia sommerse dai loro stessi escrementi, in quanto non c’è nessuno che le possa pulire. Non solo: per alcuni animali sarebbe stato molto difficile ambientarsi al caldo del sud rispetto al clima freddo del nord. Poichè mancano anche gli addetti allo smaltimento delle carcasse degli animali morti, questi sono stati mangiati dagli stessi operai o regalati ad amici come trofei oppure dati da mangiare agli altri animali. Un operaio ha raccontato al quotidiano che lui e i suoi colleghi ritengono la carne degli animali selvatici posseggano maggiori doti nutritive, così si sono spartiti le carcasse e ne hanno mangiato. Le giraffe, troppo grandi, sono state divise e regalate a persone esterne alo zoo.

Non c’è stata conferma nè smentita da parte della direzione dello zoo sulle accuse mosse dal giornale riguardo alle condizioni della struttura, la cui apertura potrebbe essere ancora ritardata o addirittura cancellata se venissero riconosciute le colpe nella gestione. Il governo locale, intanto, ha promesso un’inchiesta.

fonte:link

Chi è l'Anticristo? - Fonte Freeskies



Giorgione_i-3-filosofi.jpgL'AntiCristo non è un orrendo demone, non una creatura dalle fattezze straordinarie e nemmeno una fiera ma un bel giovane seducente, ben vestito, affabile ed abile oratore. Egli sarà attento agli umori della massa e saprà cogliere da essa lo spunto per imporsi senza fatica. La sua arma sarà laseduzione, la bellezza lo aiuterà nel suo compito ultimo: veicolare gli umani verso valori sbagliati. Mai come oggi la strada per il suo avvento è libera da impedimenti. Suoi sono i controvalori di una fede e di un concetto di umanità difficile da comprendere per noi perchè inverso a quello comune. Nel quadro del Giorgione appare, nella sua delicata figura, a fianco dei due veri filosofi. Egli è alle loro spalle, guarda in altra direzione e rappresenta il futuro ma un futuro torvo che guarda all'oscurità come ad una meta ambita. La sua scienza è una pseudo scienza con cui abbacinerà gli umani. E' pieno di se, ama se stesso ed ingannerà molti di noi, quelli più sprovveduti e quelli che non hanno il coraggio di guardare al di là dell'oramai logoro telo che copre a malapena la verità. Conoscere la realtà delle cose, appare più che mai priorità in questo momento storico; sia che si creda all'avvento di un essere incarnato sia che lo si concepisca come entità allegorica di un tempo a noi prossimo. Durerà poco il suo regno ma il suo effetto potrebbe essere devastante e duraturo. Molto dipenderà da noi.

Oscurato il sito della Burgemeister - Fonte Freeskies



jane-burgermeister.jpgDa più di 24 ore il sito della coraggiosa giornalista austriaca Jane Burgermeisternon è più visibile. Cosa è successo? Chi abbia notizie al proposito è pregato di inviare un commento. Ricordiamo che il sito si chiama:theflucase, presente qui a lato nei link importanti, ed ha trattato con coraggio lo scandalo della presunta pandemia suina e dell'affaire compravendita dei vaccini. La giornalista Burgermeister ha inoltre condotto azioni legali contro la Baxter per aver inviato 72 Kg di materiale infetto per la preparazione dei vaccini antiinfluenzali ad un laboratorio Ceco. Vi consigliamo di leggere e divulgare il seguente suo ultimo articolo pubblicato e da noi tradotto: http://freeskies.over-blog.com/article-l-oms-e-l-eliminazione-delle-elite-polacche-48587862.html P.S. Aggiornamento: al momento si hanno notizie solo di un attaco informatico che, pare, verrà risolto a breve con la riapertura del sito. Vi faremo sapere.


SISMA E INQUINAMENTO - Estrazione petrolio




L' Opera dell'uomo contro la vita






RAMTHA - la campagna mondale 2010


MASSIVE FIREBALL REPORTED ACROSS MIDWESTERN SKY












TERCER MILENIO - OVNIS de la Cumbre Mundial OVNI

 

Terremoti ieri oggi in Italia

ISLANDA:VULCANO;DIRETTORE INGV CATANIA,SEGNALI ANCHE DA ETNA

 

 

ISLANDA:VULCANO;DIRETTORE INGV CATANIA,SEGNALI ANCHE DA ETNA

(ANSA) - ROMA, 15 APR - ''Anche l'Etna sta dando segni di agitazione in questo momento, lo ha fatto proprio pochi giorni fa''. E' il primo commento del professor Domenico Patane', direttore della sezione di Catania dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), riferito all'eruzione del vulcano islandese Eyjafallajokull, in corso da ieri, e che sta provocando da stamane la chiusura di gran parte degli spazi aerei del Nord Europa. ''L'Islanda e' un'isola vulcanica - ricorda Patane' - che si erge dalla dorsale oceanica Atlantica e tutti i fondali sottomarini sono tappezzati di vulcani. In particolare questo e' un vulcano la cui ultima eruzione risale a circa 200 anni fa. Vicino ce n'e' un altro, che recentemente ha dato segnali di attivita', il Katla. Alcuni ricercatori islandesi ritengono che ci potrebbero essere ripercussioni anche su questo secondo vulcano, la cui ultima eruzione risale al 1981, e che stavolta potrebbe anche essere piu' intensa. Questa attivita' e' legata alla copertura di ghiaccio che innesca delle esplosioni freatiche con produzione notevole di nubi vulcaniche''. Il paese, sottolinea il direttore della sezione di Catania dell'Ingv, proprio a causa della sua configurazione geologica, non e' nuovo a questi fenomeni:''La piu' grande eruzione mai verificata in Islanda e' quella del vulcano Laki, nel 1783; una nube di cenere copri' quasi tutto l'emisfero settentrionale. quella che doveva essere una stagione estiva fu completamente annullata da un inverno freddo con carestie in tutta Europa e anche in Nordamerica''. C'e' un eventuale legame con tutti i gravi terremoti verificatisi nel mondo negli ultimi mesi, l'ultimo ieri in Cina? ''Sicuramente questo e' un periodo un po' particolare, nel quale la nostra Terra sta mostrando un'agitazione non indifferente - prosegue Patane' -. Non ci stupisce che l'attivita' vulcanica possa essere in relazione anche con attivita' di grandi terremoti''. Il professore conclude ricordando le difficolta' create al traffico aereo dall'attivita' vulcanica:''In Cile, ad esempio, a partire dagli anni Ottanta gli aerei hanno avuto dei problemi attraversando reti vulcaniche. Nel 1989, invece, durante l'eruzione del vulcano Redoubt, in Alaska, un aereo attraverso' la rete vulcanica, gli si spensero i motori e scese velocemente da 25.000 a 12.000 piedi, riuscendo poi a riavviare i motori stessi''.(ANSA). PR
15/04/2010 13:13

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/natura/20100415131335062858.html

Allarme Bce sulla disoccupazione: aumenterà nei prossimi mesi

 

 

News Stefano!

Allarme Bce sulla disoccupazione: aumenterà nei prossimi mesi

17:59 - ECONOMIA- 15 APR 2010

Allarme Bce sulla disoccupazione: aumenterà nei prossimi mesi

La Banca chiede impegno risoluto su risanamento conti pubblici
Roma, 15 apr. (Apcom) - La Banca centrale europea mette in guardia da possibili "ulteriori aumenti della disoccupazione nell'area dell'euro". Sui prossimi mesi "sono probabili", avverte l'istituzione monetaria nel suo ultimo bollettino mensile, "seppure a un ritmo minore rispetto a quello osservato e atteso nel 2009". Dopo "una temporanea stabilità al volgere dell'anno - si legge nel Bollettino mensile - il tasso di disoccupazione nell'area dell'euro è salito in febbraio al 10 per cento, dal 9,9 in ognuno dei tre mesi precedenti, attestandosi al livello più elevato dall'agosto 1998. In prospettiva, gli indicatori delle indagini sono migliorati dai loro minimi, ma suggeriscono tuttora che ulteriori aumenti della disoccupazione nell'area dell'euro sono probabili nei prossimi mesi". La Banca centrale europea, inoltre, ha spronato i governi dell'Unione monetaria a un "impegno risoluto" per il risanamento dei conti pubblici, che deve mettere in primo piano interventi sulla spesa pubblica. Alcuni paesi hanno avviato le manovre correttive già da quest'anno "tutti gli altri dovranno predisporre misure correttive al più tardi entro il 2011". E secondo la Bce occorrerà "spingersi ben oltre il requisito minimo di aggiustamento strutturale annuo, fissato nel Patto di stabilità e crescita allo 0,5 per cento del Pil, e provvedere alla definizione dettagliata e all'attuazione di strategie credibili di riequilibrio dei conti".

http://www.apcom.net/newseconomia/20100415_175902_257da49_86517.html

Arne Naess, il filosofo dell’ecologia profonda

arne   naess

Guido Dalla Casa

(terranauta.it) Arne Naess, grande filosofo norvegese del ventesimo secolo è considerato il fondatore dell'ecologia profonda

Riferire tutti i giudizi di valore all'umanità è una forma di antropocentrismo filosoficamente indifendibile
Arne Naess

Il 12 gennaio 2009 Arne Naess si è spento a Oslo, all'età di quasi 97 anni.

Arne Dekke Eide Næss è considerato il più grande filosofo norvegese del ventesimo secolo: la sua formazione giovanile si è basata soprattutto su pensatori come Spinoza e Gandhi, oltre che sulla filosofia buddhista. È generalmente riconosciuto come il fondatore dell'ecologia profonda. È stato nominato professore della cattedra di filosofia all'Università di Oslo all'età di 27 anni.

Naess è stato anche un alpinista di fama e nel 1950 ha guidato la prima ascensione al Tirich Mir (7708 m), nella catena dell'Hindu Kush. Il suo rifugio più noto è sempre stato quello di Tvergastein cui era particolarmente affezionato, tanto che la sua filosofia è spesso chiamata "Ecosofia T" proprio dall'iniziale di quel rifugio, situato nel Sud della Norvegia.

La sua "messa in pratica" dell'ecologia profonda era quella che lui chiamava friluftsliv, traducibile più o meno come "vita all'aria aperta".

L'atto di origine dell'ecologia profonda è considerato il suo articolo "The Shallow and the Deep, Long-Range Ecology Movement" pubblicato su Inquiry n. 16 del 1973 e basato su una sua conferenza del 1972. In realtà, come filosofia di fondo e di comportamento, l'ecologia profonda era ben nota agli sciamani Hopi o Lakota, ad altre culture native o ad alcune filosofie di origine asiatica, ma Naess è stato il primo a definirla in termini scientifico-filosofici occidentali. In quell'articolo diventato famoso, Naess distingue fra un'ecologia "superficiale", che si batte per la conservazione della natura, che però rimane risorsa al servizio dell'uomo, e un'ecologia "profonda", che sostiene il valore intrinseco delle realtà naturali. Se tutto ciò che esiste è interrelato, se cioè "tutto dipende da tutto", l'essere umano non è più separato dal mondo naturale ma ne è solo una parte, che interagisce con le altre e verso le quali deve assumere un atteggiamento empatico.

universo
Il grande merito dell'ecologia profonda è quello di spostare la coscienza da centrata-sull'umano a centrata-sulla-Terra

Naess definì il movimento dell'ecologia superficiale, molto più diffuso di quello dell'ecologia profonda, come "la battaglia contro l'inquinamento e l'esaurimento delle risorse, che farà spostare gli umani verso le nazioni cosiddette sviluppate". L'approccio di superficie dà per scontata la fede nell'ottimismo tecnologico, nella crescita economica, nello sfruttamento basato sulla scienza e nella continuazione delle attuali società industriali. Naess così si esprime: "I sostenitori dell'ecologia di superficie pensano di poter modificare le relazioni dell'uomo con la Natura all'interno della struttura della società oggi esistente".

"La maggior forza trainante del movimento dell'Ecologia Profonda - scrive Naess - se paragonato a tutta la restante parte del movimento ecologista, è l'identificazione e la solidarietà con tutta la Vita". Il primato del mondo naturale è considerato "un'intuizione" e non un derivato filosofico o logico. In linea di principio, ogni essere vivente ha diritto ad una vita libera, autonoma e dignitosa. Per Naess vanno compresi fra gli esseri senzienti gli organismi individuali, gli ecosistemi, le montagne, i fiumi e la Terra stessa.

Il libro di Rachel Carson "Primavera Silenziosa" (1962) lo aveva colpito profondamente. Gli esseri viventi, pensava Arne Naess, hanno un valore in sé. Come gli uccelli delle sempre più silenziose campagne americane, hanno bisogno di essere protetti dall'invadenza di miliardi di umani. Bisogna cercare una nuova armonia ecologica tra gli esseri viventi che abitano il pianeta Terra. Questo rinnovato equilibrio passa a livello teorico attraverso la rinuncia a qualunque forma di antropocentrismo: il diritto alla vita di ogni essere vivente è assoluto e non dipende dalla maggiore o minore vicinanza alla nostra specie. A livello pratico il nuovo equilibrio ecologico passa attraverso la riduzione della popolazione umana, l'uso di tecnologie a basso impatto ambientale e la mancanza di interferenza umana in moltissimi ecosistemi.

arne naess
Il 12 gennaio 2009 Arne Naess è tornato alla Terra

Il pensiero di Arne Naess è senza dubbio assai radicale ed intriso di pessimismo sulla capacità umana di realizzare l'armonia ecologica da lui teorizzata. Tuttavia è certo che egli ha contribuito molto ad una cultura ambientale più consapevole.

È autore di circa cinquanta libri ed un numero enorme di articoli: il libro principale tradotto in italiano ha come titolo Ecosofia. Ecologia, società e stili di vita (Ed. RED, 1994). Fra gli altri libri possiamo citare Freedom, Emotion and self-subsistence (1975), Ecology, community and lifestyle (1989), Life's philosophy: reason and feeling in a deeper world (2002).

Un panorama completo degli scritti di Naess si trova nell'opera in dieci volumi "The Selected Works of Arne Naess" pubblicato nel 2005 da Springer (ISBN: 978-1-4020-3727-6).

Il grande merito dell'ecologia profonda è quello di spostare la coscienza da centrata-sull'umano a centrata-sulla-Terra e di dirci quali dovrebbero essere le relazioni con il mondo naturale nel 21° secolo.

Questo è veramente un grande risultato della vita e dell'opera del filosofo norvegese. Infine il significato dell'opera di Naess è stato anche quello di presentarci una via verso il ritrovamento di una relazione pre-industriale, animistica e spirituale con la Terra, con il rispetto verso tutte le specie e non solo la specie umana. Questo è il messaggio di cui ha bisogno il nostro tempo, che la Terra non è soltanto una "risorsa" per l'umanità, qualcosa che deve essere sfruttato commercialmente.

Purtroppo i personaggi più noti del movimento ecologista non hanno mai nominato pubblicamente l'ecologia profonda, né parlato della sua grande importanza: non è per caso, dato che i suoi principi comporterebbero modifiche considerate troppo drastiche alla società e soprattutto al sistema economico.

Ora Arne è tornato alla Terra.

Sono certo di rendere un omaggio al grande filosofo, che ha spesso ispirato anche il mio pensiero, riportando qui gli otto principi dell'ecologia profonda.

arne naess ritratto
Gli umani non hanno alcun diritto di ridurre la diversità degli ecosistemi della Terra ed i loro costituenti vitali, organici ed inorganici.

Piattaforma dell'ecologia profonda, versione ecocentrica-sintetica

1.- Il ben-essere e il fiorire della Terra vivente e delle sue innumerevoli parti organiche/inorganiche hanno un valore in sé.

2.- La ricchezza e la diversità degli ecosistemi della Terra, come pure delle forme organiche che alimentano e sostengono, contribuiscono alla realizzazione di questi valori e sono anche valori in sé.

3.- Gli umani non hanno alcun diritto di ridurre la diversità degli ecosistemi della Terra ed i loro costituenti vitali, organici ed inorganici.

4.- Il fiorire della vita e della cultura umane è compatibile con una sostanziale riduzione della popolazione umana. Il fiorire creativo della Terra e delle sue innumerevoli parti richiede come necessaria tale diminuzione.

5.- L'attuale interferenza umana con il mondo non-umano è eccessiva, e la situazione sta peggiorando rapidamente.

6.- Si devono cambiare le politiche attuali. Tale cambiamento riguarda i fondamenti dell'economia e le strutture tecnologiche e ideologiche.

7.- Il cambiamento ideologico è principalmente quello di apprezzare la qualità della vita piuttosto che aderire all'illusione di un tenore di vita sempre più alto.

8.- Coloro che sottoscrivono i punti sopra elencati prendono l'impegno di partecipare ai tentativi di implementare le necessarie modifiche.

l'“Onda Temporale Zero”

 

 

 

News Stefano!

 

http://www.youtube.com/user/sloeber
Secondo l'“Onda Temporale Zero” elaborata da McKenna (ricercatore etnobotanico, sperimentatore di droghe allucinogene, scrittore, scomparso nel 2000, ndr), il percorso frattale dell'evoluzione umana giungerà al termine nel dicembre del 2012, quando si esaurirà la coscienza polare. Quando sperimenteremo il Tutto come Uno e non più come una serie di conflitti e opposizioni. (...) Ritengo che siamo alle prese con un fenomeno che non può essere arrestato né accelerato, e che quello che noi chiamiamo il caos del XX secolo è difatto l'andamento vorticoso di questo processo temporale, la cui intensità è tale da apparire evidente nel giro di una sola vita umana. Siamo come farfalle che nascono e muoiono in un paio di giorni. Negli ultimi dodici mesi sono occorse più trasformazioni che nei precedenti vent'anni, e in quei vent'anni sono accadute più cose che nei precedenti cento anni, così come questi hanno conosciuto più cambiamenti rispetto ai mille anni prima, e via di seguito (...)

.
Ora, il risultato cui sono pervenuto dopo 25 anni di messa a punto della situazione non è solo l'idea dell'auto-responsabilità individuale e della necessità di sottrarsi alle istituzioni dominanti.
Tutto ciò è piuttosto scontato.
C'è qualcos'altro di cui vale la pena parlare, ed è il fatto che il mondo umano sta risentendo dell'influenza di una forza attrattiva, una forza ignorata dai laici perché le uniche parole per descriverla provengono dal dizionario di religioni fallimentari e sgradevoli (...) Sono veramente convinto che la storia si approssimi alla sua fine. È una sorta di fede trascendentale il fatto che stia accelerando; il tasso di ingresso della novità nello spazio tridimensionale cresce in maniera asintotica e il paziente lavoro di tessitura di energie un tempo disperse prepara il terreno per la comparsa di nuove forme organizzative e di nuovi modi di essere. Credo che ci stiamo avvicinando a una rottura simmetrica simile a quella avvenuta quando le prime forme viventi uscirono dal mare e strisciarono sulla terra. A mano a mano che ci avviciniamo a questo punto di rottura sempre più la storia diventa allucinatoria, surreale, simile al sogno.
Ci stiamo muovendo letteralmente verso il regno dell'immaginazione dove risiede il futuro dell'umanità (...)
Noi siamo creature la cui embriogenesi è stata interrotta: a metà strada dalla dimensione angelica, la parte peggiore di noi ha preso il sopravvento, con il monoteismo, il razzismo, il sessismo, il materialismo.
Abbiamo tradito l'intelligenza primitiva, che per centinaia di migliaia di anni ci ha fatto dono del coraggio, dell'altruismo, del senso del sacrificio. Ciò di cui abbiamo bisogno è un'esperienza che trasformi radicalmente la nostra compresnione del mondo, dobbiamo recuperare l'autentica esperienza del trascendentale, cioè la fusione con la Natura, per entrare in contatto con la mente planetaria, la mente di Gaia (...) Alfred Whitehead, filosofo e matematico inglese ha parlato di concrescenza, che in biologia significa unione o fusione di parti originariamente separate, che avviene durante l'accrescimento, e affermava che il mondo si approssima ad essa. Io lo chiamo “l'oggetto trascendentale alla fine del tempo” (...) Grazie a internet, il sistema nervoso umano si sta globalizzando, sta costruendo un modello di pensiero consapevole su scala planetaria.
Chiunque, collegandosi in rete può osservare direttamente questa sorta di ampio progetto auto-dispiegantesi, e credo che quella che ho chiamato “onda temporale zero” rappresenta graficamente l'evoluzione del flusso e riflusso storico. Ho anche elaborato dei programmi su computer che riproducono quelle che io chiamo “onde di novità”, praticamente si tratta di una rappresentazione grafica su scala temporale del flusso e riflusso delle novità. Inserendo in queste onde i dati storici, paleontologici e geologici sono pervenuto alla fine ad un risultato davvero sorprendente: questa novità definitiva che ho chiamato oggetto trascendentale alla fine del tempo coincide con la fine dell'anno 2012. Quando ho calcolato questa data non ero ancora a conoscenza della profezia maya. Per arrivarci sono partito dall'I-Ching, il noto oracolo cinese basato sulle combinazioni di esagrammi formati da elementi binari, associati ad un ampio commentario letterario.
Sono giunto alla scoperta che gli esagrammi corrispondono ad un calendario di 384 giorni, pari a 13 cicli lunari. Ho scoperto poi che questo calendario è un sottoinsieme di uno schema frattale di misurazione del tempo più accurato e sofisticato. In pratica, l'antica sapienza cinese ha nascosto la sua minuziosa analisi del tempo in uno schema divinatorio che altro non è se non una vera e propria scienza combinatoria. C'è un solo punto nell'intero ciclo dove il livello di abitudine scende fino allo zero e dove di conseguenza la novità raggiunge l'infinito. Coincide con il solstizio del 2012. Ne ho dedotto che l'universo stà dispiegando un processo di auto-metamorfosi che porterà gli esseri umani ad un processo di auto-rivelazione in cui la religione cristiana troverà il suo compimento (...) Più ci avviciniamo all'oggetto trascendentale alla fine del tempo più eclatante sarà il crollo della realtà ordinaria e maggiore la distorsione degli scenari attuali.
Fonte: medicinaintegrale.blogspot.com

http://lalternativaisaia.blogspot.com/2010/03/terence-mckenna-timewave-zero-and-2012.html

giovedì 15 aprile 2010

Diossina nei campi di Anagni (FR): vietato mangiare!

Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un’ordinanza vieta il consumo di frutta, ortaggi e pollame da oltre un anno. I rilievi della Asl hanno portato alla luce la presenza di una sostanza altamente cancerogena.

Il pericolo diossina incombe su Anagni. Nel piccolo Comune in provincia di Frosinone il rischio è noto da più di un anno ma la notizia non ha trovato spazio sui mezzi di informazione nazionali. Il settimanale left Avvenimenti, in edicola domani, ha dedicato ampio spazio alla vicenda, tentando di fare luce su quelli che sono i misteri della Valle del Sacco.

L’allarme è partito il 25 marzo del 2009, quando dallo stabilimento di produzione di pneumatici dell’azienda Marangoni spa si alza una nube di fumo nero che spaventa i cittadini. Un incidente provoca la fuoriuscita di Carbon black, sostanza utilizzata per la pigmentazione e il rafforzamento delle gomme, che si deposita su case e terreni. All’indomani dell’episodio, la Asl dispone alcuni rilevi.
Dalle analisi di alcuni campioni animali e vegetali emerge la presenza di diossina, non riconducibile però all’incidente verificatosi nell’impianto della Marangoni. Immediata scatta l’ordinanza dell’allora commissario straordinario al Comune di Anagni Ernesto Raio, che vieta la «raccolta e il consumo di ortaggi, frutta, uova e pollame in un raggio di 500 metri dalla località Quattro strade». Ordinanza che, nonostante le successive modifiche, è tuttora in vigore, ribadita a più riprese dall’attuale sindaco Carlo Noto. Dopo oltre un anno non è ancora stata identificata la fonte di una contaminazione che mette in pericolo la salute dei cittadini. La Marangoni ha sempre smentito i sospetti che la riguardavano. A parte l’incidente, infatti, l’azienda è proprietaria anche di un impianto di incenerimento di pneumatici.

«Qualsiasi processo di combustione produce diossina», ha spiegato Stefano Raccanelli, chimico ambientale, responsabile del Laboratorio microinquinanti organici del Consorzio interuniversitario nazionale “La Chimica per l’Ambiente”. Ma l’impresa ribatte, per voce del dottor Gerardo Magale: «Dai nostri camini quella sostanza non è mai uscita. La fonte non siamo noi, è da cercare altrove: nei pollai appartenenti a due famiglie che abitano qui di fronte. La causa è il mangime».

Ma i dubbi restano. Anzi, la situazione potrebbe aggravarsi, visto che la Marangoni vorrebbe trasformare il proprio impianto di smaltimento in un inceneritore di car fluff (i rifiuti che restano dalla demolizione delle automobili). Se la Conferenza dei servizi, prevista alla fine del mese, concedesse l’Autorizzazione integrata ambientale, sarebbe il primo impianto del genere in Europa e il secondo al mondo.

La Marangoni ha già avuto modo di sperimentare questo sistema di incenerimento e sostiene di aver già le carte in regola per procedere alla definitiva conversione, visto che i parametri ambientali sono risultati a norma. Piccolo particolare: il controllo ha riguardato esclusivamente otto ore su un totale di 8mila.

Sulla faccenda è intrevenuto anche il sindaco Carlo Noto che ha espresso le proprie perplessità in merito: «Al momento, per le conoscenze di cui dispongo, non posso accettare il car fluff». I cittadini, riuniti nella Rete per la tutela della Valle del Sacco, hanno intanto attivato una raccolta firme per impedire la realizzazione di ciò che considerano l’ennesimo disastro ambientale. (Rossella Anitori e Rocco Vazzana, Terra)

fonte: link

A voi tutti con immenso amore Luigi.



"Nessuno va al Padre se non per me" (cf. Gv. 14,6)

Ecco.. solo per amore.. solo per amore....

 

 

L’angolo di Antonella

Sfondi 025

C'e da considerare un fatto, ed insieme ad esso tanti

fatti.... le probabilita' emergono sempre da chi nn intende

lasciare il certo per l'incerto o, la strada vecchia  per  quella nova...

Perche'-- pensa..pensa..pensa... ed intanto

mangia.. mangia.. mangia..

Poi c'e ancora un'altro fatto...

il polo sud... il polo nord e la tredicesima luna in corrispondenza di Aprile...

Beh... questo e' un fatto e non si puo' sottovalutare...

In un concentrato di enne mesi ho vissuto tutto quello che umanamente si puo'

vivere...

le uniche cose di cui nn ho mai fatto esperienza sono il carcere..perche' nn ho mai

commesso nessun delitto...

e la droga... non so nemmeno cosa sia uno spinello..

poi per il resto  ho fatto tutto..

tranne che battere i marciapiedi.. pero' con le mig... ci sono stata sulla strada a parlare..alle quattro di mattina

Poi mi hanno presa..mi hanno portata su...

diventai luce che camminava con una forza da nn credere!!!!

Poi mi hanno ributtata giu'... con altrettanta forza da non credere... perche'??? perche' mi fate

questo????.

Non c'e stata risposta immediata ho dovuto attendere parecchio...

poi mi arrivo' la risposta.

Mi dissero.. sei sola... non c'e nessuno del tuo gruppo che si e' svegliato...

ribeccali e va... trovali..fosse pure che devi attendere fino al 2011.

Ecco.. solo per amore.. solo per amore....

sto sparendo.. sto sparendo...soppiantata da un avversario che vuol far ancor paura...

ma non lo sa lui che poi toccherra' a nche  a lui???

Bisogna varcare la porta dello spavento supremo...

lo dice battiato in una sua canzone....

Poi chiesi ma Gesu' quando attraverso' quella porta???

quando scese agli inferi e poi il terzo giorno resuscito'....

Ma quando cazzo finira' questa storia terrena???

ehhhh.. basta....

per te e' finita... non c'e piu' nessun Dio che c'e l'ha su' con te!!!

Trasformare, trasformare, trasfromare...

Ma..io sono stancaaaaaaaaa...

finito... aspetta solo il tuo gruppo in pace e serenita'.. arriveranno....

Ufffahhhhh!!!

volevo un fiore e' arrivato un sempre verde..

avevo chiesto un cavallo mi e' arrivato un cane..

avevo chiesto un prato,

mi e' arrivato il cemento....

Ma perche' tu sei voluta scendere??? ricordatemelo voi.. per favore...per favore....

lo sai che per risalire dovete essere almeno in due... tu questo lo sai

lo hai vissuto e lo sai...

Il maschile ed il femminile incarnato in un essere deve rispecchiarsi tale e quale in un'altro essere...

Due svegli ed in contatto portano altri a svegliarsi.

Perche' questi due ovunque essi siano sono UNO in complit!!! ok??? hai chiara la cosa???

Io dissi di si... ma alla fine mi ritrovai di nuovo in un mare di merda!!!

Continua...................

ECCO I RICCHISSIMI TRA I GESTORI DEI FONDI SPECULATIVI...


Ecco i cinque più ricchi gestori di fondi speculativi, ovvero la "creme" di questa civiltà occidentale.
Grandi maghi capaci di dare valore al Nulla...

"Queste cifre riportate nel seguito che riguardano i guadagni dei "top 5" managers dei fondi speculativi, DISTURBANO e DISGUSTANO. Siamo davanti ad una piccola banda che si è autodesignata e che sta manipolando le risorse e la ricchezza mondiali per un arricchimento del tutto personale. Tra il controllo massonico e sionista che sta cingendo il mondo, soprattutto in Gran Bretagna ed America, c'è una avidità diabolica e spregievole che sta divorando vaste fortune nelle mani di ladri mascherati da managers di fondi speculativi. Questo mentre il resto della popolazione mondiale è resa priva di casa e ci sono miliardi che vivono in miserabile degrado e povertà .

Importi totali guadagnati nel 2009

1.David Tepper 4 miliardi di dollari

2.George Soros 3,3 miliardi di dollari

3.James Simons 2.5 miliardi di dollari

4.John Paulson 2.4 miliardi di dollari

5.Steve Cohen 1.4 miliardi di dollari"

Eugenio Benettazzo:

RAMTHA HA DETTO



















Questa vita è una conquista, la conquista di se stessi.
Alla fine vi arrendete alla nobiltà innata in ogni sé.
Conquisterete ciò che non vi permette di vederla,
e l'esservi liberati dal sé alterato
vi permetterà di non dover rendere conto a nessuno,
di avere il dominio sul vostro regno
e, soprattutto, di essere liberi.


(Ramtha)

RAMTHA - COME NUTRIRE IL SOGNO

Walking in the air -


















Sulla verità dell'esistenza
si discute raramente; si mettono
invece in dubbio
i confini di una verità.

(ludwig Borne)


















L'intera natura è armonia
e noi siamo stati creati
per essere in armonia con essa.
Ogni singola bellezza della natura
ha lo scopo di toccare
le corde musicali del cuore umano,
e di farlo suonare.


(Bengt Berg)