Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 1 maggio 2010

TOP 10 videos on Disclose.tv last week 1 Maggio 2010

 

 

TOP 10 videos on Disclose.tv last week
This top list is provided to you by Disclose.tv exclusively by email once a week!
Want more updates? Follow us on twitter: http://www.twitter.com/disclosetv/


1. NEW 9/11 VIDEO MISSILE STRIKE PENTAGON


2. NIBIRU EXISTS! WE HAVE 2 WEEKS LEFT PEOPLE!


3. Noah's Ark Found.. 27th April 2010


4. UFO IN NEWS CAST April 29, 2010


5. Wow! - Possibly Two Suns?


6. George Carlin - You Are All Diseased Part 1


7. MAN IN USA CONTACTED BY EXTRATERRESTRIALS 1/3


8. Bishop Says Hell Was Invented By The Church


9. Opinion?.. Real Or CG UFO?


10. Camouflaged Buildings On Mars

Pensieri…

 

L’Angolo di Antonella!

Sfondi 025

Uno dice ma come faccio a non arrabbiarmi difronte a tanta

tracotanza,a tanta competizione, a tanto egoismo....

Io rispondo ...non rispondente ad essi... non attaccateli con le stesse armi.

Usate la fede...

Ignorateli..non lasciatevi coinvolgere in dialoghi che servono solo a loro

per giudicarvi...

li dovete mollare e pensare che DIO VEDE E Provvede.

ottimismo fiducia.. in voi stessi... allegeritevi da certe notizie..

dove c'e business c'e prima quello!!!! poi dopo.. ne arriva dell'altro!!!!

oh.. Santo cielo ma piove sempre sul bagnato!!!!

cambiate focus....

Cio' che sta per arrivare e' molta roba... non guardate cosa arriva a chi arriva etc...

Diventate OSSERVATORI.

Se i miei scritti pensate vi siano utili bene..

se i miei scritti vi urtano.. io lo sento..

ma non mi muovo.. perche so' cos'e.. e mantengo la mia linea che e' solo esperienza sulla pelle.

Vi deve essere chiaro che nn ci sono piu'.. ed i modi in cui opera la luce non hanno  nulla

a che vedere con la testa... la testa si mozza... datevi un cazzoto.. sulla stessa...

non prendetevela con nessuno..

Forse e, mi auguro che anche dirlo possa servire a qualcosa...

Pensate a voi stessi a cio' che vi ispira in gioia...

Questa lotta deve finire... e' per il nostro bene comune  e quello dei nostri cari.. non dimeticatelo mai.

Non lasciatevi influenzare da nulla se nn dall'spirazione con- Geniale.

i mazzuliamenti non si fanno piu' con le parole.. non servono...

e quindi non permettete nemmeno a voi stessi di essere provocati.. a meno che nn vi serva.. ma a me nn serve!!!!

Coraggio... testa alta e passo fermo.... andiamo.. insieme OK!!!!???

con Amore

Antonella

Terremoti


Terremoti: scossa di 6.7 tra Russia e Alaska

01 Maggio 2010 06:00 ESTERI

WASHINGTON - Una scossa di terremoto di 6,7 gradi di magnitudo sulla scala Richter e' stata registrata dall'Istituto geofisico americano nel nord dell'Oceano Pacifico, tra Russia e Alaska. Per la precisione il sisma si e' verificato nel Mare di Bering, a 486 chilometri a sudovest di Gambell, in Alaska, a una profondita' di circa dieci chilometri. (RCD)

http://www.corriere.it/

venerdì 30 aprile 2010

News Stefano…U.F.O.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://lecanadian.com/2010/04/30/native-american-rangers-document-ufoebes/&prev=_t&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhgs7GXloApV-CoL1J2Ky5NniNmI0Q

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.flashnews.com/news/wfn06100430fn8993.html&prev=_t&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhjsPZ5vc59zQ7tzGmBBgGmCDj7K9A

In Kamchatka si sveglia! "rivale del vulcano islandese

Tradotto con google

2010/04/30


Uno dei vulcani più inquieto della Kamchatka - Karimsky ieri dopo un terremoto locale ha cominciato a sputare "sulle ceneri di altezza impressionante. Ora è chiusa da una densa nube di revisione, che si ritiene esperti, viene espulso dal vulcano "materiale".


Anche se non dati sulla distribuzione delle nubi di cenere dal personale della Filiale di Kamchatka of Geophysical Service, RAS Far East District sono stati segnalati. Ma l'impatto che hanno portato alla recente eruzione del vulcano islandese Eyyafyaldaekyudl, tranquillamente dormendo negli ultimi duecento anni, pone domande su come l'elemento della metropolitana rimane imprevedibile - nonostante tutte le conquiste della moderna sismologia.



In un'intervista corrispondente Pravdy.Ru " Ricercatore Dipartimento di Geofisica, St. Petersburg State University, dottorato di ricerca in geologia e mineralogia Yuri Ilyin ha chiarito che la causa di attivazione Karymsky regolare è ad alta attività sismica. Secondo l'esperto, "una minaccia forte per servizi aerei" non rappresenta la situazione attuale - se non altro per le operazioni a bassa intensità nella zona.



"L'eruzione, che recentemente si è svolto in Islanda, non ha nulla a che fare con ciò che sta accadendo nella penisola di Kamchatka. Il fatto che questi vulcani (Eyyafyaldaekyudl e Karymsky) si trovano a diverse placche litosferiche, e di non essere in grado di influenzare lo stato di ogni altro" - ha rassicurato il nostro interlocutore.

Dopo venti minuti di terremoto di ieri, l'epicentro del quale era sotto il vulcano, Karimsky gettato cenere fino ad un'altezza di circa tre miglia prima, e poi - anche al di sopra otto chilometri sul livello del mare. Oggi, l'attività vulcanica non è diminuito, al contrario, nel secchio cena era registrato tre nuove emissioni di ceneri e terremoti più di cinquanta.




"In questo momento, questo vulcano è pericoloso per il volo gli aerei passato lui, ma il rischio per gli insediamenti umani non è, - ha detto in un'intervista, il rappresentante del Branch Kamchatka of Geophysical Service della RAS febbraio - i satelliti hanno registrato solo una anomalia termica, indicando che l'espulsione del materiale caldo".



La stampa ha riferito che Karymskoe è stato concesso il cosiddetto codice rosso - il più alto grado di rischio per l'aviazione (è assegnato quando l'eruzione con emissione significativa di cenere vulcanica in atmosfera sta già avvenendo o previste nel prossimo futuro).



Tuttavia, sito dell'Istituto di Vulcanologia e Sismologia attualmente fissato almeno codice arancio critico (che viene assegnato se il vulcano mostra ad alta attività, con la possibilità di chiudere lo scoppio o l'eruzione sta già avvenendo con un piccolo espulsione di cenere o no). Tuttavia, volando nella zona Karymsky ancora pericolosa a causa delle ceneri di particelle in aria può cadere nel motore del velivolo e danneggiarlo. Secondo le previsioni specialisti 'per la prossima settimana, nei prossimi giorni, la probabilità di emissioni di cenere continuerà ad essere alto, mentre la loro altezza può superare miglia e mezzo sul livello del mare, che promette già un grave pericolo per i voli sulle linee aeree locali


Osservazioni vulcano Karimsky sono in costante, come egli quasi ininterrottamente, con brevi periodi di relativa quiete eruzione dal 1996. L'attuale esplosione di attività sismica di qualcosa fuori dal comune non è simile al "risveglio" gli è successo almeno una volta l'anno o due. Poiché gli insediamenti della penisola, tra Petropavlovsk-Kamchatsky, rimosso dal vulcano, 125 miglia, il pericolo per loro non è un'attività Karymsky.




In precedenza, abbiamo scritto: Insieme a una nube di cenere coperto il panico Mosca



Come ambiziose sono le conseguenze dell'eruzione vulcanica, ha mostrato un mese fa Eyyafyaldaekyudl islandese. In pochi giorni, ha gettato cenere, tanto che è durato quasi tutta l'Europa. Perdite causate da calamità naturali economia più colpite da questo paese e la sua compagnia aerea di bilancio, contati finora. Più di 20 stati in una sola volta o in un altro chiuso il suo spazio aereo a causa della sospensione di particelle di cenere potrebbe se entra il motore di causare danni, ma quando posarsi sulle ali - di provocare la corrosione.




Come risultato, la compagnia aerea in tutto il mondo 63 000 voli cancellati, è stato chiuso più di 300 aeroporti in totale interessata di circa sette milioni di persone. "Anche se non abbiamo dati precisi, ma possiamo dire che la crisi attuale che gli eventi del 2001 (gli attentati settembre negli Stati Uniti) per il numero di voli annullati e la quantità di difficoltà per i passeggeri negli aeroporti. In termini finanziari, i danni possono essere più gravi rispetto al 2001 anno "- ha detto il rappresentante della ICAO (Muzhdunarodnoy Civil Aviation Organization) Denis Shannon.





Fonte: http:   //www.pravda.ru/science/planet/environment/30-04-2010/1030012-volcano-0/

Percorso:ANSA.it > Mondo > News Chiesto arresto ambientalista Shepherd Per aver ostacolato l'attivita' nell'Artico delle baleniere

 

News Stefano!

(ANSA) - TOKYO, 30 APR - Arresti in vista per Paul Watson, presidente e fondatore di Sea Shepherd Conservation Society, l'associazione a difesa delle balene. A chiederli e' la guardia costiera giapponese, che si avvia a trasmettere all'Interpol la richiesta di un mandato di cattura internazionale. L'accusa nei confronti di Watson e' di aver ordinato ai membri dell'associazione di ostacolare l'attivita' nell'Artico delle baleniere nipponiche. (FOTO D'ARCHIVIO)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/04/30/visualizza_new.html_1787448746.html

Asceta indù vive senza mangiare e senza bere da 74 anni

 

 

 

News Stefano!

29/04/2010, ore 19:32 - L'incredibile caso di Prahlad Jani

Asceta indù vive senza mangiare e senza bere da 74 anni

di: Germano Milite

Lui si chiama Prahlad Jani, di "professone" fa l'asceta indù e, da 74 anni, riesce a sopravvivere senza mangiare e senza bere. Sembra la storia elaborata da qualche scrittore fantasioso o da qualche ardito regista ed invece è realtà: l'uomo, 82 anni, si trova attuamente sotto esame in un ospedale dello stato settentrionale del Gujarat e risulta essere in perfetta salute anche se non assume cibo né acqua da oltre 7 decadi.
L'arzillo vecchietto è studiato con enorme cura da un equipe di medici del Defence Institute of Physiologist and Allied Science (Dipas). Gli scienziati vogliono infatti comprendere qual è l'incredibile segreto che permette all'Indù di mostrare una capacità di resistenza inumana. Già nel 2003, un folto di team di studiosì tentò in ogni modo di dare una spiegazione scientifica all'efficacia della tecnica yoga particolare utilizzata dal santone, ma, i risultati, furono deludenti. A quanto sembra, comunque, Jani riesce a produrre urina all'interno della propria vescica e, conseguente, ad inviarla in circolo nel proprio corpo. Una sorta di ciclo perenne interno che in ogni caso non riesce ancora a spiegare del tutto come l'anziano signore originario di un povero villaggio del Gujarat riesca a sopravvivere senza introdurre nel proprio corpo nulla che sia diverso dall'aria.
A sentire la sua testimonianza, sarebbe tutto merito di alcuni superpoteri conferitigli all'età di soli 8 anni da una divinità indù. Gli esperti d'arti ascetiche individuano la tecnica utilizzata dall'indiano nel cosiddetto "breatharianismo"; secondo tale pratica, infatti, un uomo incredibilmente allenato riesce a controllare con i poteri mentali ogni funzione corporea ed anche i movimenti dei muscoli involontari. In ogni caso, arrivati nel 2010, i medici non riescono ancora a dare una spiegazione scientifica all'incredibile storia dell'82enne.

http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/asceta-indu-vive-senza-mangiare-e-senza-bere-da-74-anni/46306_dal-mondo_1_1.html

in,verita' Ogni cosa buona viene dal Padre Celeste

 

 

L’Angolo di Antonella!

Sfondi 025

in,verita' Ogni cosa buona viene dal Padre Celeste,fonte di ispirazione per tutti coloro che scelsero

di essere qui in questo tempo e, portare la buona novella.

Se fossimo solo luce nn saremmo qui sulla terra.

La Luce si integra all'ombra e, crea forme come ombre

cinesi....non c'e mai nulla d'inquetante nelle ombre cinesi, anzi..

sono fantastiche!

Cio' che le istituzioni religiose dovrebbero fare verso le istituzioni

politiche governative e' dialogare sui principi di fede e, trasmettergli

permettendo  che queste parole diventino concretezza, ascolto e,

gratitudine verso chi le riceve...perche' i governanti e' di questo che necessitano...

Fiducia nelle istituzioni religiose.

Da questi dialoghi intereligiosi nascono sempre pace e rispetto integrando ad

ogni partecipante un senso di dovere al quale l'uomo vuole adempiere partendo

da una guida'un approccio giusto a cio' che sta cercando dentro di se,,,

la Chiesa deve essere pronta a dare queste risposte incidendo con bonta'

e comprensione nell'animo di ciascun partecipante.

Noi che siam qui..noi che, che in  questi ultimi tre anni abbiamo partecipato attivamente

alle trasfromazioni, NOI adesso raccoglieremo i frutti del nostro lavoro tra terra e cielo.

Dio Padre ha scelto gruppi di esseri che ora si stanno ritrovando compatti nello spirito

e nelle intenzioni dello stesso di DONARE la pace.

Tutto e' Stato deciso dall'ALTO dei CIELI e, tutto dice che ogni problema si affronta

per essere mutato con l'aiuto di tutti... Quello a cui stiamo andando incontro e' un nuovo

assetto planerario dove la parola sara' "Ottimismo" e concretizzazione delle stesse progettualita'

atte ad un miglioramento senza nessuno sforzo.

La ficucia che sta per nascere e' di ordine DIVINO,,al mille per mille...quindi la gente

non dovra' faticare per scoprire che DIO esiste davvero...

Per ottenere questi risultati e' stato necessario operare sulla quarta dimensione permettendo a tanti

esseri disincarnati ed imprigionati di trasmigrare verso luoghi a loro idonei per proseguire....

Quello a cui assisteremo sara' quindi una manifestazione sul piano terra di nuovi ordini,basati

sul rispetto e sulla fiducia reciproca.

in verita' cambia lo stato d'essere e di senire tutto come accettabile perche' tutto ha un senso e, quel

senso prende forma concreta quando c'e la giusta forza la giusta energia per farlo....

questa forza e' DIO che la manda....

Perche' solo LUI..  solo L'ALTISSIMO decide...per i Veri Cambianti, lasciando l'uomo di buona volonta'

nella SUA grazia...Questo e' il PERDONO...

daremo un nuvo imput a questo nuovo ciclo  assumendoci il ruolo che ci compete

restando accanto a chi ci richiede piu' comprensione,per migliorare se stesso... il dialogo cambiera'

faccia...con la trasfigurazione del Cristo.

Pace a tutti gli uomini di buona volonta'

Respriamo la nuova aria...in DIO PADRE Di TUTTI.

Tanti San Tommaso, usciranno allo scoperto!!!!

Tanti pur vedendo non crederanno ma vedranno ugualmente...

tutto ha un senso.

Proverete sulla pelle qualcosa che nn avete mai provato...

allora piangerete nella gioia CELESTE gia' ora qui in terra...

TUTTO e' COMPIUTO

che queste parole riempino i vostri animi.. li riempiano di voglia di fare cose belle ed interessanti...

Mentre alcuni godranno della loro pensione  altri inizieranno da un nuovo punto di partenza....

Gli effetti che stanno per presentarsi son di vario tipo...integrerete senza piu' giudicare...senza piu' pensare

questo e' buono questo non lo e'....

San PIO e' stato trasportato cosi' in terra come in Cielo....in altro luogo...

riconoscere i segni...Non si era abituato ad attendere sulla soglia del piano della beatitudine i suoi fratelli, amici, compagni...

li ha solo visti chiaramente per quello che sono sempre stati... e allora ha detto..ora possiamo andare...cosi' e' stato..

La materia cambia la sua densita'...per via della trasformazione e pulizia dei livelli di quarta dimensione..il lavoro e' sempre stato di ordine animico e mai mentale...

Benvenuti a bordo...con letizia continueremo ad annunciarvi il nostro arrivo sulle nubi...

Anche per noi ci sono dei colpi di scena e nulla e' mai come sembra...

alla via cosi'...uniamoci in abbraccio animco spirituale di "altra" frequenza vibrazionale...

Mani libere.

Grazie.....nella salute, nel benessere,nell'abbondanza di Nostro Signore Gesu' Cristo...

Auguro a tutti..da un po' un buon primo maggio...

 

 

Sfondi 025

L’angolo di Antonella

Ciao Massimo,

In questo tempo il controllo e' forte...

quello che rende tutto migliore e' la luna di questo mese...in allineamento con  pianeti favoreli allo sgombero..e alla pulizia...

Non posso piu' portarmi appresso una schiera di anime

che tenta disperatamente di avere un po' di luce...

Questi sono inganni...trappole nelle quali nn cado piu'..

son gentile...e le illudo....

Auguro a tutti..da un po' un buon primo maggio...

Gli infarti di questi tempi sono inusuali..colpiscono persone giovani inaspettatamente e sane...

Queste persone  che poi muoino prematuramente,sono competitive... molto competitive e la mascherano molto bene!

Si da il caso che si stiano verificando nuovi assetti planetari e, la Luce sta sempre piu' aderendo alla terra,

in contrapposizione c'e il controllo che nn permette questo e chi ci va di mezzo e' chi in quel preciso istante in quel

preciso momento senza volerlo esplicitamente sta forzando  la mano con qualcosa o qualcuno...

le energie nn dense trovano solidificazioni in persone che in quel preciso momento rispondo ai loro requisiti.. cosi crepano

alimentando ancor di piu' quelle energie  di bassa vibrazione che gli serviranno per esprimersi ancora....la risposta maggiore a tutto questo sta proprio

nei cataclismi e negli incidenti di vario tipo...non e' piu' una questione fisiologica-biologica leagta al funzionamento degli organi,

ma eterea solo eterea..che come risultato finale aggredisce il corpo fisico con la  morte o con degli incidenti...

La centratura quindi e' d'ordine,, impera e nn bisogna farsi sopraffare da false emozioni perche' appunto illusori e fanno

lasciar la pelle al suolo. Se la vita delle persone ha una prospettiva di salvezza lo si vede dall'incoscio e non dal conscio...

quindi quando si sente che qualcosa nn va...non sono solo le energie della terra a reclamare.. per trasformarsi ma, anche

tutte quelle forme pensiero che in quei momenti di tumulto vanno a contribuire alla trasformazione che in genere e' morte inaspettata

.Il dolore piu' grande e' per chi resta..nn si danno pace...

L'gnoranza e' davvero una brutta bestia ed io quando posso la bastono a tutto spiano..o per finire il loro percorso o per cambiare

si mira.. e si gode in silenzio....  e' cosi' Max... e' cosi... perche questi sono avvero tiranni  a vanno e-l-i-m-i-n-a-t-i----

chi ci va di mezzo umanamente e' chi nn ha nessuna intenzione di cambiare... sia da morto che da vivo.. perche' da vivo..cerca

sempre vendetta e giustizia...e solo DIO ha quelle risposte solo DIO.

Non sono io ad essere sotto l'occhio del mirino.. ma per sapere chi c'e' ed aiutarlo( quando possibile) io debbo essergli molto vicino..

fare questo da terra  e' molto molto rischioso..ci vuole coraggio... ma questo mai viene a mancare...

ci son cose che oltre ad essere comprese..vanno anche capite... quindi il sopportare nn e' sempre giusto...

bisogna avere le armi giuste con le quali procedere.. ognuno certamente ha le proprie...

ovvio che nn ci si sporca le mani... ma, qui le cose devono cambiare......e quando dico qui ,dico quarta dimensione...

la terza nn e' null'altro che la manifestazione della quarta....in bolla.. mi raccomando... se  e' necessario questa sera non esco con pedro...

se serve a salvare un'anima lo faccio.

manca poco..pochi giorni sabato inizia un nuovo ciclo..sorridamo alal vita con serenita'e possibilmente con consapevolezza..

Con amore.. anto.

Giornata dell’Amore Globale - 1° Maggio 2010

...Giornata dell’Amore Globale - 1° Maggio 2010
“L’Amore inizia con Me”
Unitevi alle persone nel mondo per
celebrare ed espandere l’AMORE
Noi siamo una sola umanità su questo pianeta.
Tutta la vita è collegata ed interdipendente.
Tutti prendono parte al vincolo Universale di Amore. L’ amore inizia con l’accettazione di sé ed il perdono. Con la rispetto e la compassione abbracciamo la diversità.
Insieme facciamo la differenza per mezzo dell’amore.
Fanne parte. Passa parola. www.thelovefoundation.com
globalloveday @thelovefoundation.com

... ...



giovedì 29 aprile 2010

ALLERTA PLANETARIA

di

MAHALA


Nota: il traduttore si scusa per il ritardo, causato in parte da una perdita di dati. Questo aggiornamento (in lingua originale) risale ai primi di Aprile, diversi giorni prima dell'eruzione in Islanda.


La primavera è qui, intorno alla mia casa e al mio giardino ogni cosa è bella. Gli alberi da frutta, i narcisi, e i tulipani sono in fiore mentre gli altri alberi stanno cominciando a sbocciare. Il prato è verde e ci sono molti colori dappertutto. Tra due mesi le nostre dahlie saranno totalmente in fiore, e sono graziosissime. Abbiamo anche un orticello e sto aspettando con ansia la verdura fresca. Mio marito fa uno splendido lavoro di giardinaggio prendendosi cura dei fiori e piantando la verdura. Apprezzo molto il fatto di avere una casa e un giardino.


Avete sentito l'energia della scorsa luna piena del 29 Marzo 2010? Mi ha quasi distrutta. Mi sentivo come se nel mio corpo ogni goccia d'energia si fosse prosciugata. C'è stato un rilascio piuttosto intenso di energia vecchia che è proseguito per un paio di mesi e ha raggiunto l'apice durante l'ultima luna piena. C'è stata anche molta violenza come riportato dai notiziari degli ultimi due giorni, con la bomba nella metropolitana in Russia e gli incendi in varie località. Tali eventi proseguiranno mentre il Sole attraversa il segno di fuoco dell'Ariete e Marte si sposta nel segno di fuoco del Leone. Sfortunatamente ciò comporta ancora eventi come incendi, eruzioni vulcaniche, e violenza.


Dato che la frequenza della Terra continua a innalzarsi certa gente è al settimo cielo mentre altri danno di matto. E' come quando l'energia dei brillamenti solari o delle CME (nota 1) colpisce il campo magnetico della Terra; coinvolge il nostro cervello e chi non riesce a sopportare le alte energie impazzisce. Ci sono anche altre manifestazioni come le raffiche di Raggi Gamma e gli aspetti planetari. Fino a quando Saturno e Urano saranno in opposizione, ci sarà energia di pazzia in giro. Saturno governa il vecchio modo di fare le cose e Urano il nuovo. Tutto diventa un po' caotico e le cose sembrano cadere a pezzi prima di trasformarsi in un qualcosa di nuovo.


L'opposizione Saturno/Urano provoca anche rivoluzioni come ciò che è avvenuto nel nostro governo nell'ultimo anno, ovvero la battaglia tra Repubblicani e Democratici. A volte sfocia nel ridicolo. Sembra anche che ci sia una guerra mentale su Internet. Si trova molta informazione e disinformazione in Rete. Dovete veramente usare il vostro discernimento con tutte le email che circolano nel mondo. Alcune sono vere e altre no. E poi abbiamo i virus che sembrano apparire di tanto in tanto. Viviamo in tempi interessanti.


Il patto di salute è stato fatto passare a Marzo. Ovvero un po' prima di quello che credevo. Credevo che ci sarebbe stato non prima che Saturno fosse andato retrogrado nella Vergine, una cosa che avviene il 7 Aprile. Forse l'energia era alla massima forza quando si preparava a diventare retrogrado. La Vergine governa la salute, le cure, la dieta, la digestione e le malattie. Saturno sarà nella Vergine, opposto ad Urano, fino al 21 Luglio 2010. Che tempi turbolenti ci aspettano. Poi a Luglio Saturno passerà nella Bilancia dove rimarrà almeno altri due anni.


L'energia del segno della Bilancia è piuttosto differente da quella del segno della Vergine. La Bilancia governa gli avvocati, i tribunali, i giudici e le cause. Molte persone sono inferocite a causa delle molestie sessuali perpretrate così a lungo all'interno della Chiesa Cattolica. Questa volta intendono portare la questione in tribunale combattendo fino al punto di querelare il Papa per aver ignorato cosa accadeva in Germania quando si trovava lì, prima di diventare papa. Il Vaticano chiede donazioni per combattere queste illazioni. Mi sembra interessante, da un punto di vista astrologico, che le azioni legali siano iniziate proprio quando Saturno aveva appena iniziato a muoversi nella Bilancia. Saturno governa anche il Karma; quello che proviene da voi, a voi ritorna. Si direbbe che la Chiesa Cattolica abbia un po' di karma che le deve tornare indietro.


Il segno della Bilancia influenza l'Italia, secondo la mia linea astrologica. Questo vuol dire che Saturno rimarrà lì per i prossimi due anni, e le cause contro il Vaticano continueranno. Il Sole è in Ariete proprio adesso e a causa dell'opposizione dell'Ariete alla Bilancia, c'è la possibilità di un'eruzione vulcanica in Italia in un momento qualsiasi, perfino adesso, o entro i prossimi due anni. Forse tutta la discordia che circonda il Vaticano provocherà la reazione della Terra. La Terra risponde alle nostre emozioni. Questo è il motivo per cui è così importante rimanere pacifici interiormente e diventare osservatori invece che partecipanti. Non voglio dire che non dovete fare più niente, voglio dire che se state per fare qualcosa, dovete farlo in modo pacifico.


Credo che noi tutti siamo connessi alla forza di Dio mediante la scintilla di luce che sta dentro di noi. Non credo che ci sia un Dio seduto su un trono da qualche parte che giudica per i nostri peccati. Siamo responsabili per ciò che facciamo nel corso della nostra vita. A volte scegliamo di rilasciare noi stessi dal karma delle vite passate, e poi ci domandiamo perché abbiamo dovuto sopportare tutto ciò. Il karma spiega perché sembrano esserci così tante ingiustizie nel mondo. Chi lo sa cos'ha fatto uno in una vita passata? E' il motivo per cui la bibbia dice: «Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato». Credo che criticare sia una forma di giudizio.


Credo che Dio sia amore. All'inizio c'era l'amore; poi è arrivato il suono, la luce e la manifestazine materiale. L'amore racchiude ogni cosa; è la forza che tiene assieme il mondo. Il pensiero è ciò che ha creato il nostro Universo. Pensate a quanto possano essere potenti i nostri pensieri e cosa riusciamo a creare per noi. Moltissimi pensieri ci attraversano la mente ed essi non creano. Sono i pensieri che hanno alle spalle delle emozioni che a loro volta creano. Le nostre emozioni fanno sì che questi pensieri si manifestino. L'emozione è energia in movimento. Ecco perché quando vi arrabbiate o siete molto infastiditi per qualche fatto, quell'energia in qualche modo vi ritorna; ecco perché è così importante rimanere pacifici interiormente. Finché ci saranno nel mondo persone alterate ed arrabbiate pronte a combattere, la Terra sentirà quest'energia e risponderà coi suoi cambiamenti. Fate che ci sia la pace nel mondo e fate in modo che parta da voi. Quando abbastanza persone nel mondo saranno pacifiche, allora avremo la pace.


Dobbiamo rimanere il più possibile limpidi e pacifici prima della luna piena del 28 Aprile 2010. Questa è la luna piena più potente da molto tempo a questa parte. Comincia con Marte opposto a Plutone per declinazione. Viene considerata una manifestazione oscura. Marte è focalizzato a 38 gradi di latitudine nord che potrebbe coinvolgere Teheran in qualche modo. Il Sole, Mercurio, e la luna invece coinvolgeranno il Medio Oriente. Ci potrebbero essere scontri in quelle zone; probabilmente in Yemen o il golfo di Aden. Il Sole, Mercurio e la Luna saranno in opposizione a 13 gradi Nord-Sud ovvero proprio sopra il Golfo di Aden.


Poi abbiamo Saturno e Lilith (la luna nera) in opposizione esatta alla congiunzione di Urano e Giove. Questa configurazione è molto potente. Subito dopo Mercurio si getterà retrogrado nella mischia e questo creerà non pochi problemi. Urano è un jolly e non si sa mai cosa porterà, ma sicuramente qualcosa di improvviso e inatteso. C'è la possibilità di un brillamento solare o una CME (nota 1) causata da questa configurazione. Urano governa i computer, i venti, le tempeste, i fulmini, l'elettricità, e dato che si trova nei Pesci, governa l'acqua e gli oceani. Questo vuol dire che ci potranno essere nuove tempeste in Inghilterra, Francia e le aree confinanti, senza dimenticare la Costa Orientale degli Stati Uniti che continua ad essere colpita da tempeste e inondazioni. Questa energia potrebbe portare nuovi terremoti nel Pacifico del Sud, alle Hawaii o in Alaska, o da qualche altra parte lungo l'Equatore. Ci potrebbe anche essere un'eruzione vulcanica nell'Oceano Pacifico poco al largo della Costa Occidentale degli Stati Uniti, nei prossimi mesi, oppure adesso.


Ho sentito dire che il Nuovo Ordine Mondiale ha dei piani per controllarci totalmente nei prossimi due anni. Non sanno che il controllo non funzionerà nell'energie di frequenze superiori? Non sanno che Dio (la legge naturale) interverrà? I pianeti dicono che la libertà sta arrivando. Avete mai provato a controllare i pianeti? Credo che ci sia un piano più alto per questa Terra e credo che questo piano non includa il controllo, sebbene la via verso la libertà potrebbe essere un po' turbolenta. Forse questa prossima luna piena sarà una grande chiamata al risveglio e ciò che ci appare negativo potrebbe rivelarsi positivo. Solo il tempo lo dirà! Così sia! Vi mando il mio amore!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

  1. Coronal Mass Ejection, espulsione di massa coronale.

Marea nera, deciso lo stato di emergenza Il Pentagono invia uomini e mezzi - Corriere della Sera

Qualcuno si carichera questo Karma sul groppone? credo di si!




Marea nera, deciso lo stato di emergenza Il Pentagono invia uomini e mezzi - Corriere della Sera

NEWS URGENTE

NEWS FRANK


Adama insistito sul fatto che ricevo il seguente messaggio con un senso di urgenza estrema di post it.



Avviso urgente da Adama

Giovedi, April 29, 2010

Inizio della comunicazione: 13:10

Questo è il tuo amato Adama venuta a voi con un messaggio urgente per gli abitanti della superficie. Non vi è attività di straordinario nella zona di North Ridge, California ed è possibile avere una manifestazione di enorme effetto devastante sugli abitanti della zona a breve, cioè in una questione di ore. Sì, caro, noi intendiamo ore e ti voglio trascrivere questo come si sente. Nel caso che si manifestano come la vediamo, non ci sarà evacuazioni in quella regione di coloro che sono per sopravvivere. Questo è un avvertimento che bisogna prendere sul serio e vogliamo che questo per essere pubblicato al più presto.

Non dimenticare che non stiamo dando questi messaggi per spaventare l '"inferno vivente" di persone, ma piuttosto in modo che possano prendere decisioni fondate sulla base di tali avvertimenti. Lo so cara, che si sono un po 'riluttanti a credere, ma questo voi stessi, vi esorto a prendere questo molto seriamente. Siete stati avvisati e questo è ciò che siete stati avvisati dagli altri.

Si tratta di Adama, di Telos

Candace: le ultime 30 ore o così mi è stato "sentire" gli strappi a volte mi sento io sia venuto ad associare con tremiti grande. Non ho idea di dove questi strappi stanno accadendo. USGS ancora rimuovendo i tremiti lungo la linea di faglia Esinore che abbiamo messo in guardia pochi giorni fa. Ci sono stati aumenti sul lato della California ieri dei tremiti sulla colpa di Pasqua.
Contribuisci a una traduzione migliore
fonte:

La verità vi renderà liberi

NEWS FRANK


By Cristina Bassi - Posted on 29 aprile 2010

Peter DeunovSconcerta molti (tra i pochi ovviamente che stanno uscendo dal sonno) vedere come in questo presente cosi seriamente preoccupante, la maggior parte delle persone “non voglia sapere” non abbia nessun interesse a conoscere i fatti - ovvero la storia- dietro le mistificazioni della comunicazione standardizzata di massa (tv, cinema, giornali…).

Credevo fosse un vezzo prettamente italico, ma pur mantenendoci ai primissimi posti della classifica (grazie alla scarsa conoscenza di lingue straniere e l’interesse prioritario dell’italiano medio a tutto ciò che è vanesio, superficiale e transitorio) non siamo i soli. La tendenza pare diffusa (almeno in occidente).

Nel discorsi “generici” e salottieri si usa citare tra le cause “razionali” di questo “non interesse, la difesa dello status sociale, della comodità, del proprio privilegio grande o piccolo, di quello dei figli e dei nipoti…Tra i più arditi si cita anche l’ottundimento da sostanze tossiche dal cielo (vere) o nelle narici (i coca party) o nel sangue (alcol).

Tuttavia, quella che vince su tutte le teorie… è quella della “paura”, per cui le persone restano prigioniere. Ormai è diventata quasi uno slogan: la paura giustifica tutto, dalla salute alle relazioni alla economia, anzi viene giustificata in tutto e per tutto: un deterrente che fa girare – sulla nostra pelle - milioni e milioni di dobloni.

Se solo andassimo un po’ sotto la superficie delle analisi consolatorie e paradossalmente rassicuranti, non potremmo non considerare che in questo gioco perverso che sta portandoci all’annientamento come razza umana, la “verità” non appaia un valore (e non solo negli ultimi decenni).

Raramente “la verità” è associata al senso di libertà, per la quale invece da decenni ci hanno convinti che fare la guerra è “verità”, che le minacce di terrorismo sono “vere”, che non ultimo in ordine di tempo le ceneri del vulcano d’Islanda sui cielo d’Europa erano “verità” .

Peter Deunov sulla Verità (come sull’Amore e la Saggezza) fondò il suo insegnamento. Vediamone alcuni concetti nel seguito, che traduco da The Wellspring of Good (La Fonte del Bene), Kibea Publ. Sofia 2002.

A chi fosse interessato all’approfondimento, ricordo che è disponibile nella sezione “pubblicazioni”, la dispensa tradotta di una sua conferenza sul tema “Verità”.

Alcune citazioni da quest’ultima:


“Coloro che non sono liberi sono deboli di cuore e sono proprio costoro che commettono dei crimini; non hanno l’eroismo per prendersi responsabilità.

Chi sono le persone forti nel mondo? Coloro che sono liberi di sopportare sofferenze ed avversità, insulti, disonori: tutte queste cose sono delle prove e chiunque le superi, manifesta un atto di eroismo.

Le sofferenze sono date come prove per scoprire chi è un eroe e chi è un codardo. Chi non vuole soffrire, vuole che altri facciano il lavoro per lui: lo si deve considerare tra i codardi"

Da "The Wellspring of Good":

"L’essere umano continuerà a soffrire, fintanto che non sarà in grado di comprendere le leggi di Amore, Saggezza, Verità.

Cos’è la Verità? Ciò che rende comprensibili Amore e Saggezza all’essere umano. La verità offre Resurrezione. Ciò che porta risentimento e morte non è la verità. La Verità è ciò che offre Libertà. Chi non è veritiero continuerà a sperimentare morte e reincarnazione.

In un’altra epoca avete sperimentato la Verità, ma avete dimenticato. La verità dimora nelle vostre anime. Imparate a parlare la sua lingua. Essa può parlare solo a coloro i cui cuori hanno un fremito d’Amore e le cui menti sono infuse di Luce. Se una persona ha il cuore in discordia e la mente disturbata, non può percepire la Verità.

Chi mente porta su se stesso sofferenza. Nessuno che menta può evolvere. La menzogna è la sola cosa che non produce vantaggi. Per esempio, se pagate qualcuno con del denaro contraffatto, ne sarete ripagati con lo stesso. Chi mente è stupido perché non comprende le conseguenze.

Perché non dovreste mentire? Per non perdere la benedizione della Vita. Se la Verità non abita in voi, cosi non lo farà anche la Vita. Il mondo invisibile perdona molte trasgressioni ed errori ma non perdona la falsità. La falsità è l’errore più difficile da perdonare, perché le sue conseguenze sono molto severe e portano con sé tutti gli altri errori.

Le menzogne di una persona non possono restare celate per sempre: saranno sempre scovate. La parola “menzogna” contamina, è tossica. Bisogna evitare il più possibile l’uso di questa parola. Si può dire: “la verità non è stata presentata correttamente”.

Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: thelivingspirits.net

NEWS FRANK

NEWS FRANK



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3311

27.04.2010
Amati figli, coraggio. Io sono la vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori all'amore e lasciate che la grazia del Mio Gesù vi trasformi. Siate docili. Non rifiutate. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Piegate le vostre ginocchia in orazione. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Belem vivrà l'angustia di un condannato. La distruzione sarà grande e i Miei poveri figli proveranno pesante croce. Ritornate in fretta. Dio vi aspetta. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Dal film “Quinto Potere” 1976




Spunti di riflessione....!!! Che ne dite...???

SDO OSSERVA “PIOGGIA MULTICOLORE” SUL SOLE



Spettacolari le immagini che provengono dal Solar Dinamic Observatory, che pochi giorni fa ha registrato una delle eruzioni solari più gigantesche dell’anno.
Nel video i falsi colori mostrano le regioni più “fredde” del Sole (da 60.000 K a 80.000 K). In Blu e Verde le regioni più calde (1.000.000 - 2.200.000 K).
Il grado Kelvin è pari a -273 °C, dunque in questo caso, siccome la differenza tra le due unità di misura è trascurabile rispetto al valore di temperatura, si può parlare di 60-80.000 °C sulla superficie del Sole e 1-2 milioni di °C per le parti in blu-verde.

Karel Schrijver del “Lockheed Martin’s Solar and Astrophysics Lab”, analizzando le immagini ha così dichiarato: “Con miliardi di tonnellate di plasma che viene eiettato nello spazio e ricade sulla superficie del Sole, questo sono le migliori immagini mai osservate finora.”

Il filmato, registrato il 19 Aprile scorso presenta varie ore di registrazione e l’area osservata un un’ampiezza di circa 100,000 km di diametro. Uno spazio che potrebbe contenere tranquillamente l’Intera nostra Terra, che invece ha una dimensione almeno 8 volte più piccola.
I filmati in alta risoluzione sono presenti sul sito Nasa dell’SDO:

http://science.nasa.gov/science-news/...

Tratto da: http://www.gravita-zero.org/

http://comandantekanta.com/

Ufo | A caccia di alieni nei cieli di Roma

 

 

News Stefano!

Ufo | A caccia di alieni nei cieli di Roma

ufoOK.jpg18:30

ROMA - “Avvistato oggetto non identificato a Roma Nord”, “Strana scia nel cielo sopra Monte Montemario”, o ancora “Filmato disco volante al Pigneto”: sono solo alcuni dei tanti titoli di giornali che cercano di attirare l’attenzione su uno dei misteri del nostro tempo, ovvero, “Esistono gli Ufo?”.

Di testimonianze, molte delle quali corredate da foto e video, su “presenze” strane nei cieli romani ce ne sono tante. Così come sono tanti i siti web specializzati che raccolgono questo tipo di informazione. Una delle ultime segnalazioni nella capitale è del mese scorso, è stata raccolta da un signore che afferma di aver visto “in pieno giorno una misteriosa sfera luminosa, subito trasformatasi in un globo metallico, in prossimità di un aereo che stava irrorando delle scie sulla Capitale”.

Un altro avvistamento degno di nota (in realtà ce ne sono centinaia, ma tante poco credibili) risale all’inizio di quest’anno ed è stato filmato da un gruppo di persone a San Lorenzo. Si trattava di un oggetto circolare luminoso che a forte velocità si dirigeva verso il cimitero del Verano, “le altre cinque persone che erano - dice il testimone - con me hanno visto la stessa cosa ed hanno notato che chiaramente non si trattava di un aereo, ma di un oggetto che emetteva una forte luce gialla/bianca, accelerava e rallentava a tratti, muovendosi in modo leggermente oscillatorio. Poi è sparito dentro una grande nuvola sopra le nostre teste”.

Sarà vero? O meglio, è sempre e solo frutto di suggestione, spesso collettiva, che ci fa vedere cose che in realtà sono altro? Oppure sopra i cieli ogni tanto fa capolino qualche alieno? Certo è che a sentir parlare di tutti questi avvistamenti un po’ il dubbio si insinua nella mente, ma sono gli stessi esperti e studiosi della materia che mettono in guardia da “farse” montate ad hoc.

http://roma.xcitta.it/20100428/cronaca/alieni/Ufo/avvistamenti_a_Roma

Omaggio all'ESSENZA SOTTILE dei FIORI con il Canto dell'Ārathī di Krishna Das



http://www.youtube.com/user/KwanYinPusha

omaggio all'ESSENZA SOTTILE dei FIORI
con il Canto dell'Ārathī di Krishna Das

Presso la religione induista,
Arathi
- che letteralmente in sanscrito
significa conclusione, chiusura -
è un rituale durante il quale la luce
emessa da una fiamma di canfora
viene offerta alla Divinità,
o ad uno dei Suoi aspetti,
attraverso le murti
- rappresentazioni fisiche (immagini, statue, ecc.)
di forme o aspetti di Dio,
utilizzate durante ladorazione come punti di focalizzazione devozionale e meditativa.
Secondo gli Śastra,
la murti può essere realizzata in legno, metallo, pietra, argilla, sabbia, pietre preziose,
e può essere altresì raffigurata nei dipinti a olio
e nella mente.

---------------------

Arathi è il canto devozionale
che tradizionalmente viene intonato durante questo rituale.
L'Arathi viene eseguito solitamente al mattino e alla sera,
e come conclusione di una puja
o di una sessione di bhajan;
l'Arathi ne rappresenta il momento culminante.

L'offerta della fiamma di canfora
ha un preciso significato simbolico:
poiché arde senza lasciare residui,
essa rappresenta l'ego che,
una volta raggiunta la realizzazione spirituale,
scompare senza lasciare alcuna traccia.

●●● --------------------------------------●●●------------------------------------●●●

Bano musicale:

Canto dell'Ārti (Ārathī) 'Jai Jagadisha Hare'
dal CD 'Door of Faith'
di Krishna Das

LYRICS:

Jaya Jagadisha Hare

Om Jaya Jagadeesha Hare, Swaami jaya Jagadeesha hare
Bhakta janana ke sankata, deena janana ke sankata
Kshaana mein dura kare
Om jaya Jagadeesha hare

(Hail to the Lord of the Universe, Oh Master, hail ...
Who in an instant removes the troubles
of devotees and humble people.)

Jo Dhyaawe phala paawai, dukha vinashey mana kaa
Sukha sampati ghara aawai, kashta mitai tana kaa...

(Meditating on you brings these fruits: sorrows of the heart are destroyed,
Happiness and wealth come to the home, and physical sickness is removed.)

Maata Pitaa tuma mere, sharana gahoon kisa kee
Tuma bina aura na dooja, aasha karoon jisa kee

(You are my Mother and Father, from who else can I seek refuge...
Without you, there is no one; I have no other hope.)

Tuma poorana paramaatmaa, tuma antarayaamee
Paara Brahma parameshwara, tuma suba ke swami...

(You are Complete, the Supreme Self, who dwells within,
Beyond Brahma, you are the Supreme Lord, the Master of All.)

Tuma karunaa ke saagara tuma paalana kartaa
Mein sewaka tuma swami, kripaa karo bharataa...
You are an Ocean of Compassion, the Nourisher.

(I am the Servant, you are the Master, bestow your grace, Preserver!)

Tuma ho ek agochara, suba ke praana patee
Kisa vidhi miloon dayaamaya, tumako mein kumati...

(You are One, Unseen, Lord of all life.
Oh Merciful One, how can I find you, with a mind so defiled.)

Deena bandhu dukha hartaa, tuma rakshaka merey
Apney haata utaao, dwaara paraa terey...

(Brother of the Helpless, Reliever of Sorrows, You are my Protector.
Raise your hand - in blessing - I am lying at your door.)

Vishaaya vikaara mitaao, paapa haro devaa
Shraddhaa bhakti barhaao, Santana kee sewaa

(O Lord, remove my impurities, take away my sins,
Increase my reverence and devotion and service to the Saints.)

●●● --------------------------------------●●●------------------------------------●●●

http://webcache.googleusercontent.com...

●●● --------------------------------------●●●------------------------------------●●●

Perché Bertolaso ha parlato del vulcano di Ischia?

Perché Bertolaso ha parlato del vulcano di Ischia?

di Gaetano Pietropaolo

E’ di questi giorni il clamore delle dichiarazioni di Bertolaso sul rischio di eruzione del Vesuvio
. Particolare attenzione è stata dedicata ad Ischia : "l’Epomeo – ha dichiarato Bertolaso – potenzialmente ha il colpo in canna peggiore di tutti". E’ risaputa la pericolosità di tutta l’area vulcanica che circonda Napoli, soprattutto in relazione alla densità abitativa. Con tutta la cautela del caso e nella consapevolezza di quanto sia importante informare e mantenere desta l’attenzione dei cittadini e della amministrazioni pubbliche su un tema tanto delicato, la “tempestività” di dichiarazioni tanto drammatiche lascia qualche dubbio.
Lo stesso Bertolaso ha dichiarato tra le righe che “al momento il vulcano è tranquillo” ed il direttore dell’Osservatorio Vesuviano, Marcello Martini, ha precisato che al momento non esistono pericoli imminenti. Quale la necessità allora di tanto clamore? Se è vero che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, verrebbe da pensare che si sta preparando l’ennesimo attacco a Napoli ed alla sua economia, alle porte della stagione turistica. Già lo scorso anno, l’attenzione mediatica riservata ai black-out di Capri ed Ischia e al presunto mare inquinato dell’isola azzurra, aveva l’amaro sapore di un boicottaggio nei confronti dei simboli del turismo campano. Nessuno di noi può provare che dietro alcuni attacchi ci sia un disegno preciso, ma la violenza e la frequenza di essi inducono a pensarlo. Una cosa è certa: che questa ennesima tempesta in un bicchier d’acqua, allontanerà altri turisti dai nostri territori.

www.agoravox.it




Domanda rivolta a tutti gli Autori del Blog e a TUTTI i Lettori. GRAZIE!!!

Mi sto appassionando alla fotografia, e ieri ho fatto questo scatto...

Ieri qui in provincia di caserta, era proprio una bella giornata...
...fino ad un certo punto, infattti all'improvviso ha iniziato a piovere a dirotto, senza preavviso alcuno, perfino gli uccelli che dapprima cinguettavano beati si son dati alla fuga...decine e decine di ucceli colti di sorpresa dalla pioggia... a perer mio tanto normale non è...
Ho pubblicato questa foto per avere i vostri pareri, in special modo, i pareri dei Campani nei pressi di Napoli.
Per favore, anche restando in forma anonima, scrivereste, sotto forma di commento al post, cosa vi viene in mente guardando quel nuvolone nero in rilievo nella foto? Cosa vi viene in mente guardandolo? Scaricate pure la foto, zoommate e pensateci un pò... Appena direte la vostra, dirò la mia, lo faccio dopo solo per non suggestionare le menti.
Qui sotto, potete trovare la stessa foto zoommata e centrata.


Grazie per la vostra attenzione.
Buona Vita  Nexus.

mercoledì 28 aprile 2010

GUATEMALA: ALERTA POR ERUPCION DEL VOLCAN SANTIAGUITO GUATEMALA: LA ERUZIONE VULCANO ALERT Junior

 

 

 

News Stefano!

GUATEMALA: ALERTA POR ERUPCION DEL VOLCAN SANTIAGUITO GUATEMALA: LA ERUZIONE VULCANO ALERT Junior

 

GUATEMALA, 27 (ANSA) - El gobierno de Guatemala declaró el estado de alerta por la erupción del Volcán Santiaguito ubicado en el occidente del país. GUATEMALA, 27 (ANSA) - Il governo del Guatemala ha dichiarato lo stato di allerta per eruzione vulcano Santiaguito trova nella zona ovest.
La erupción levanto columnas de ceniza volcánica que alcanzan 8.200 metros de altura y afectó un radio de 15 kilómetros alrededor, informaron fuentes oficiales. L'eruzione di colonne di cenere vulcanica ascensore raggiunge 8.200 metri di altezza e che interessano un raggio di 15 chilometri intorno, hanno detto funzionari.
El Instituto Nacional de Sismología, Vulcanología, Meteorología e Hidrología (Insivumeh), explicó que las cenizas que lanzó el volcán llegaron hasta el departamento de Quezaltenango, San Marcos, Retalhuleu, Totonicapán, Suchitepéquez y aldeas ubicadas al noroeste y oeste del Volcán Santa María. Dell'Istituto nazionale di sismologia, vulcanologia, meteorologia e idrologia (Insivumeh), ha spiegato che il vulcano ha gettato cenere raggiunto il dipartimento di Quetzaltenango, San Marcos, Retalhuleu, Totonicapán, Suchitepéquez e dei villaggi situati a nord ovest e ad ovest del vulcano Santa Maria.
El director del organismo, Edy Sánchez, dijo que "la ceniza impide la visibilidad para los pilotos de las aeronaves y puede causar problemas respiratorios principalmente en niños y personas de la tercera edad". Il direttore dell'Agenzia, Edy Sanchez, ha detto che "le ceneri ostacolano la visibilità per i piloti di aeromobili e può causare problemi respiratori nei bambini e gli anziani."
La ceniza destruyó cultivos de flores que son el principal producto de subsistencia de las comunidades cercanas. La cenere distrutto coltivazioni di fiori che sono il prodotto principale di sostentamento delle comunità vicine.
El Volcán Santiaguito esta ubicado a 11 kilómetros de el departamento de Quezaltenango y tiene una altura de 2.550 metros sobre el nivel del mar. GAT Santiaguito vulcano si trova a 11 chilometri dal dipartimento di Quetzaltenango e ha una altezza di 2.550 metri sul livello del mare. GAT
27/04/2010 19:13 2010/04/27 19:13

http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http://www.ansa.it/ansalatina/notizie/rubriche/amlat/20100427191335069885.html&sl=auto&tl=it

L'acqua che esce dai rubinetti italiani è inquinata

Acqua del rubinettoA lanciare l'allarme è un comitato scientifico incaricato dalla Commissione europea: la qualità delle acque potabili italiane andrebbe bene per gli adulti ma non per i bambini al di sotto dei 12 anni in particolar modo per i neonati.

L'acqua del rubinetto sarebbe contaminata da arsenico, boro e fluoruro, sostanza tossiche che scorrono nelle nostre tubazioni.

I livelli di tali sostanze in alcune regioni, superano di cinque volte quelli consentiti dalle norme europee.

Fonte: portaleconsumatore.it

L'ORIGINE DEL MALE

È possibile che la pandemia di AIDS sia stata causata da vaccini antipolio accidentalmente contaminati con un virus delle scimmie e utilizzati in Africa alla fine degli anni ’50? Un documentario teatrale scritto, diretto, interpretato da Christian Biasco, per interrogarsi sui rischi e le scelte della scienza moderna e sul diritto-dovere di ognuno di informarsi.



http://biasco.ch/originedelmale/video

Possibilità

 

 

L’angolo di Antonella!

Sfondi 025

Innamorarsi..sposarsi...fare figli....

Oppure innamorarsi sposarsi e non fare figli...

Oppure stare insieme senza sposarsi...

oppure stare soli e non desiderare di avere la donna di altri...

Oppure...altre possibilita'???

Nulla ha funzionato?

non e' vero ci sono coppie che funzionano...

non e' forse gia' questo un atto di amore continuativo?

Cosa ha portato questo??? alla tomba.

Questa non e' ascensione.

Che cos'e l'ascensione? e' stare bene comunque.. anche quando le cose vanno male..la' fuori...

l'ascensione e' individuale...

la terra ascende???? benissimo sono contentissima...

come vi va la vita?

Sorridere agli innamorati e' cosa buona e giusta.

E' stata anche la mia vita.

Essere contenti quando un nostro conoscente ha avuto un aumento di stipendio.. lo meritava!

e' stata anche la mia vita

Essere contenti e dire complimenti ad una donna che fino a ieri si sentiva nessuno...ma che bella mise che tieni!!!!:::

e'stata anche la mia vita.....

essere contenti di un viaggio alle barbados del nostro vicino di casa...ti porta pure il souvenir!!!!.. Grazie del pensiero..

e' stata la mia vita...

Tutto e' stato la mia vita...allora perche' essere scontrosi? giudicare? invidiare?

dare..dare..dare... TUTTO... a chi deve ascendere cosa basta? che gli altri realizzino i loro sogni... con tutto il cuore

sono stati anche i miei...

Chi desidera ascendere????

mazza....nessuno alza la mano....!!!!!!!

DOLLLLORE.. OH.. che dolore!!!!

Vi  aspetto sulla soglia e poi vi prendo a mazziate uno per uno....

PER QUESTO AMORE
PER QUESTO AMOOOORE
PER QuESTO AMOREEEE-----:::

IO DAREI LA VITA....

Se l'erba del vicino e'sempre piu' verde....in casa nostra ci sta la muffa!!!!

OHHHH...si guarda la pagliuzza del vicino senza guardare alla nostra trave nell'occhio...

ma tutto funziona..in verita' tutto funziona..quando si vuol capire..quando si vuol capire..

agli scenziati gli faccio una pernacchia!!!!...

a Margherita Aker..gli dico.. bella maga magu!!! che nn sei altro... adesso sei piu' contenta????

Lo sapevate che quando s'invecchia gli angeli son ancor piu' presenti alle persone???? danno certe intuizioni...

ma stanno per lasciar questo piano....

Il Giudice Caponnetto.. dopo la strage di Falcone e Borsellino disse.. tutto e' finito.. e' finito.tutto.. ai giornalisti disse.. nn fatemi

parlare.. nn chiedetemi nulla.. e' tutto finito....

FOCUS.... non e' una rivista specializzata... e' consapevolezza...

Buonanotte::::::::::::::::::::::.

Centinaia di trattori in corteo a Parigi Suicida un agricoltore al giorno

 

News Stefano!

 

(ANSA) - PARIGI, 27 APR - Centinaia di trattori in corteo nelle strade di Parigi oggi dove migliaia di agricoltori protestano per il calo dei loro redditi. La prefettura parla di circa 1.293 trattori entrati nella capitale francese verso le 10 di stamane.
Mentre tra i 9.500 e 10.200 agricoltori sono giunti nella capitale in pullman. Allarmanti i dati in merito al tasso di suicidio nella categoria: secondo Le Figaro, mediamente si toglie la vita in Francia piu' di un agricoltore al giorno.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/04/27/visualizza_new.html_1767128208.html

The Cars - Drive







Buongiorno a tutti, buon ascolto.

A presto

RAMTHA HA DETTO




















Aver vissuto pienamente la vita
e aver sperimentato tutte le cose
ed averne ricavato conoscenza
è una nobile virtù.

E' così che diventate Dio



Ramtha

Il Vaticano e la sua Banca "Privata"

Bertolaso lancia l'allarme su Ischia "Un vulcano con il colpo in canna"

Il capo della Protezione civile spiega che sull'isola la camera magmativa del monte Epomeo si sta caricando
E per il rischio Vesuvio è necessario allargare la zona rossa e fare piani di evacuazione anche per Napoli

Non è il Vesuvio ma Ischia il vulcano che preoccupa di più gli scienziati. Lo ha rivelato il capo della Protezione Civile Guido Bertolaso nel corso di un incontro con la stampa estera per fare il punto della situazione sui vulcani italiani e sui rischi connessi ad un'eruzione. "Il vulcano che potenzialmente ha il colpo in canna peggiore di tutti - ha spiegato Bertolaso - è l'isola di Ischia, dove l'ultima eruzione si è registrata nel 1.300, ma il monte Epomeo è cresciuto in altezza di 300 metri - ha detto - Si sta caricando la camera magmatica che potrebbe in un futuro lontano provocare un'eruzione". Bertolaso ha chiarito che "non vi sono al momento ragioni per temere che si risvegli, ma ciò può sempre avvenire e dunque va costantemente monitorato".

Il capo della Protezione civile, comunque, non sottovaluta i rischi legati al Vesuvio e ha sottolineato che è necessario allargare la zona rossa del vulcano di Napoli, di conseguenza, andranno rivisti i piani di evacuazione, che non riguarderanno più 500-600mila persone ma oltre un milione di cittadini. "Il Vesuvio - ha affermato Bertolaso - è il più grande problema di protezione civile che c'è in Italia, perché ci sono interi paesi costruiti nella zona del vulcano che sarebbe invasa da un'eruzione. Al momento il vulcano è tranquillo ma sappiamo bene che la situazione, il giorno in cui il Vesuvio si risveglierà, sarebbe assolutamente drammatica". Tanto per far capire quello che potrebbe succedere, Bertolaso ha illustrato alcuni scenari prefigurati dagli scienziati, ricordando che l'eruzione sarebbe preceduta da terremoti con conseguenze "paragonabili a quello che è accaduto a L'Aquila il 6 aprile dell'anno scorso" e sottolineando che per l'evacuazione dei cittadini ci sarebbe al massimo una settimana di tempo, molto più probabilmente tre-quattro giorni.

"Nella fascia rossa ci sono attualmente 18 comuni abitati ufficialmente da 500mila cittadini, dunque diciamo almeno da 650-700mila - ha premesso il capo della Protezione Civile - Tutti questi sarebbero interessati da terremoti, colate piroclastiche, colate di cenere e fango che andrebbero ad interessare buona parte del territorio". L'esplosione del vulcano, inoltre, "provocherebbe una colonna di fumo e lapilli alta fino a 20 chilometri e la caduta di cenere interesserebbe una zona compresa tra Salerno e quella al confine tra Lazio e Campania".

Infine, al suolo ricadrebbero due metri di cenere per ogni metro quadro, facendo di fatto collassare molti edifici. Per evitare inutili allarmismi, Bertolaso ripete che si tratta di "scenari che non vanno presi per oro colato". Ed è per questo che "abbiamo chiesto alla commissione di rielaborarli, in modo da vedere se bisogna allargare la zona rossa e predisporre piani di evacuazione per almeno un milione di cittadini, tra cui molti di Napoli".

La legge regionale della Campania con cui si garantiva il pagamento di una nuova abitazione per chi avesse lasciato spontaneamente la zona rossa, secondo il capo del Dipartimento della Protezione Civile, "è stata un fallimento". "C'è gente che ha preso i soldi, si è costruita una nuova casa e poi ha affittato la vecchia sul Vesuvio", ha spiegato. Ovviamente, ha detto, "non deve essere più permesso che si costruisca nessuna abitazione nella zona rossa, di questo parleremo anche con la Regione".

Quanto a Stromboli Bertolaso ha precisato che "è alto quanto l'Etna ma i due terzi si trovano sottacqua". Stromboli, dopo la lezione del 2002 è il vulcano "più controllato d'Europa", ha aggiunto, "ci sono delle telecamere che ci permettono di controllarne il comportamento e di attivare quindi le misure di protezione".

Il capo della Ptotezione civile ha poi annunciato il via alla campagna di indagine, verifica e monitoraggio dei vulcani sommersi nel mar Tirreno e nel canale di Sicilia. "Dobbiamo alzare il velo sui 13 vulcani sommersi nel mar Tirreno e nel canale di Sicilia, che nessuno ha mai studiato, e sentire il loro polso per capire attraverso la conoscenza della struttura geomorfologica quali sarebbero le conseguenze se riprendessero l'attività - ha detto Bertolaso - Scandagliando i fondali con un sonar potremmo calcolare eventuali tsunami". Un lavoro del genere non è mai stato fatto in tutto il mondo, ha precisato. Agli studi prenderà parte anche una commissione internazionale di esperti di vulcanologia sottomarina.

Bertolaso ha sottolineato l'importanza di "lavorare per sviluppare la conoscenza", precisando che oggi è stata firmata in proposito "un'ordinanza di Protezione Civile per intervenire con tecnologie ultramoderne", tra cui "sommergibili con telecamere". La spesa di questa campagna di indagini dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 10 milioni di euro, ha spiegato Bertolaso sottolineando che "prevenire costa sempre meno che riparare il danno".

Questi vulcani sommersi, ha spiegato, formano una linea continua dall'Etna alle Eolie e poi verso il Vesuvio. Tra questi ci sono la famosa isola Ferdinandea, che si trova nel canale di Sicilia, ora a 15 metri di profondità, il Marsili che si estende per 50 km di lunghezza per 20 km di larghezza e il Vavilov.
"Non è l'eruzione in sè di questi vulcani che preoccupa ma la possibilità che l'eruzione provochi il distacco di una parete, come accadde il 30 dicembre del 2002 a Stromboli, dove il distacco di una parete provocò uno tsunami", ha aggiunto.

http://napoli.repubblica.it/


martedì 27 aprile 2010

NEWS FRANK

Mattanza - 23-11-07

Il Giappone sta accelerando il suo contratto karmico con la Terra. Con la sua follia nel compiere la Mattanza delle Balene si sta auto distruggendo!,esso ha rotto i trattati della moratoria firmati decine di anni fa ! dando il via alla distruzione dei Cetacei; Cetacei che in questo momento stanno ascendendo anche loro verso la 5D, queste creature marine molto evolute si trovano al momento scombinate da varie situazioni terribili nei loro confronti.

Il Giappone dovrà pagare un grande prezzo per questo orrore : Quello che sta facendo è imperdonabile, Ho interpellato la mia guida in merito alla faccenda esso mi ha risposto che è una grande vergogna,prosegue poi dicendo: Quello che il Giappone pagherà sarà assai peggiore della Mattanza, molto presto un grosso terremoto lo raderà al suolo, la stessa cosa accadrà alle popolazioni responsabili della mattanza dei cuccioli di Foca (e scuoiamento di animali vivi.) ( Caronte )

ps:le ultime parole fra parentesi me le ha appena dettate Monoajo

NEWS FRANK

Saluti da Casa


Vi visitiamo oggi per parlarvi di ciò che sta avvenendo sul pianeta Terra. Per prima cosa, permetteteci di dirvi, carissimi, che avete già cambiato il risultato sul pianeta Terra. Avete già cambiato il massimo potenziale, perché l'umanità non è più limitata da ciò che eravate soliti definire il vostro potenziale più elevato. Adesso ci sono le opportunità per trovare la passione in modi che soltanto nei vostri sogni erano possibili. Ognuno di voi è giunto con una parte di Casa e qui ora dovete mettere insieme questo grande puzzle per creare Casa sulla Terra. Alcuni di voi pensano di non avere nulla. Che cosa avete da dire che non sia già stato detto da qualcun altro? Ognuno di voi ha un pezzo veramente unico di quel puzzle e tutti quei puzzle sono necessari proprio adesso. Tuttavia, sta diventando difficile. Non soltanto state facendo la transizione ed evolvendo in modo incredibilmente veloce, ma lo sta facendo anche la Terra.

Gran parte dei cambiamenti che hanno già avuto luogo hanno messo in moto alcune cose che influenzeranno tutti voi nei prossimi 100-200 anni. Così, permetteteci di parlarvi brevemente di quello che è imminente in un paio di zone e come questo influenzerà ognuno di voi a livello personale. Torniamo indietro di alcune settimane e parliamo del Terremoto in Cile, che è stato uno dei più grandi terremoti di questo millennio. Non soltanto ha cambiato la faccia della Terra, ma ha cambiato più di quello che sapete ed ha in realtà confermato alcune predizioni che sono state fatte in precedenza. Uno di questi cambiamenti è che l'orologio atomico sulla Terra presto avrà bisogno di un aggiustamento continuo, Il vostro orologio atomico sul Pianeta Terra non è più preciso.

La Terra Interna sta crescendo

Il nucleo interno della Terra è ciò che chiamate metallo. E' in realtà un nucleo ferroso. Il livello successivo, che in effetti è buona parte della Terra, è ciò che definireste metallo fuso o liquido. Questo metallo liquido ha sempre permesso all'interno della Terra di viaggiare ad una velocità diversa rispetto a quella esterna del pianeta. Sebbene l'interno della Terra stia in realtà girando più velocemente dell'esterno, recentemente ha accelerato e si sta muovendo ancora più velocemente. Si potrebbe persino dire che l'interno della Terra sta attirando il resto della Terra nella sua orbita. Questo è risaputo da moltissimo tempo. Tuttavia, desideriamo dirvi che questa energia adesso sta cambiando e continua ad accelerare. Le vostre scienze non sono ancora d'accordo su questo, ma vi parleremo di quello su cui si sono d'accordo e quello su cui sono in disaccordo. Non hanno ancora provato che questo sia vero, ma vi diciamo che è assolutamente vero.

L'altra cosa che sta succedendo è che questa palla di metallo fuso sta crescendo. Quando raggiunge determinati livelli colpisce sacche di vuoto, o sacche che si sono formate attraverso l'attività vulcanica. Questo è ciò che iniziate a vedere come eruzione dell'Anello di Fuoco. C'è molto di più in arrivo. Vedrete attività in mezzo all'oceano Pacifico. Vedrete anche ulteriore attività nell'oceano Atlantico, ma sarà inferiore in questo punto. Questi sono i detonatori e le cose delle quali abbiamo parlato moltissimo tempo fa. Adesso stanno succedendo ed il vostro mondo sta cambiando su base regolare.

Nuove Matrici Umane

Capite, carissimi, che vi trovate ad un punto paragonabile a quello in cui i dinosauri scomparvero dal pianeta Terra, ma questo non succederà agli umani. Stanno accadendo due cose: la Terra sta cambiando per ospitare una vibrazione più elevata non soltanto di se stessa, ma degli umani, degli animali e di ogni altra sua parte. Tutto il gioco sta cambiando per iniziare un nuovo gioco ad una vibrazione più elevata. Seconda cosa, il vostro ricablaggio fisico - i vostri stessi corpi fisici - stanno cambiando in modo che possiate contenere una maggiore quantità di luce e del vostro sé superiore. Soltanto una piccolissima porzione del vostro sé superiore è ospitato all'interno del corpo per la durata temporanea di quella che chiamate vita. Letteralmente, soltanto una piccola parte… è facile per voi capire che avete un sé superiore ed undici aspetti sulla Terra. Così le undici parte del vostro sé superiore vanno in ognuno di questi aspetti. Tuttavia, la maggior parte del vostro sé superiore non entra in nessuno di questi aspetti, presi tutti insieme, Questo sta per cambiare. Adesso siete in grado di portare nel vostro corpo fisico più luce come mai in precedenza, senza andare a Casa e senza dover liberare la Terra dalla razza umana.

Farete questa evoluzione mentre siete in piedi, camminate, dormite, giocate ed amate sul pianeta Terra. Questo non è mai stato fatto prima ed è la ragione per cui tutti gli occhi dell'universo sono sul pianeta Terra proprio adesso. Le sei razze parentali che vi hanno aiutato a formare questi corpi fisici che attualmente possedete sono ritornate per aiutarvi. La parte interessante è che stanno lottando su chi può essere di maggior aiuto, Ma essi sono qui per lavorare con voi, perché non siete più limitati dalle medesime 500 matrici umane che avevate all'inizio. Non siete più limitati a questo, e questa è in parte la ragione per cui i vostri corpi fisici stanno cambiando ed i vostri corpi emozionali stanno crescendo.

Qualcuno sa veramente che ora è?

Desideriamo dirvi che la Terra ha cambiato il suo rapporto con il tempo. Anche Il vostro rapporto con il tempo cambierà e ciò che non sapete a questo punto al riguardo è che avete il controllo su come esso cambia. Se non ve ne fate carico in alcun modo, la risposta di default sarà che il tempo si contrarrà. Il tempo ha comunque una naturale tendenza a contrarsi. E' la natura dell'umanità perché tutto è relativo. Se riandate al tempo in cui avevate un giorno di vita, quel singolo giorno rappresenta il 100% della vostra vita. Se riandate al tempo in cui avevate un anno di vita, quel singolo giorno è soltanto una piccolissima percentuale della vostra vita, così esso ha la naturale tendenza a ridursi mentre invecchiate. Adesso vi diciamo che persino gli orologi atomici notano la differenza. Grandi cambiamenti si sono verificati come risultato dello spostamento nel Cile. Numero 1: la Terra ha cambiato l'asse; non è lo stesso asse di prima. Si è già spostato ed i vostri scienziati si dividono freneticamente cercando di capire di quanto e come misurarlo con precisione, avendo notato una grande differenza. E' stato riportato in tutto il mondo perché il sole solitamente entrava in una finestra ad una certa ora del giorno ed ora è su un piano diverso. Quei tempi sono cambiati in tutto il mondo. I vostri scienziati stanno cercando le risposte per descrivere quello che è successo, ma permetteteci di darvi una breve risposta in modo che possiate vedere quello che sta succedendo.

Vi abbiamo detto che la parte fusa della Terra è diventata più grande all'interno della medesima e che quella parte ha continuato a crescere nel corso degli ultimi secoli - soprattutto negli ultimi 60 anni. Mentre quella cresceva, la Terra stessa non è solida come pensavate. I terremoti in Cile ed intorno all'Anello di Fuoco, compreso quello di Haiti, hanno causato uno spostamento del pianeta non soltanto sull'asse. Hanno in realtà allungato un poco il pianeta, quasi come se fosse stato schiacciato nella parte centrale, diventando un pochino più lungo. Nuovamente, questo è un punto su cui i vostri scienziati non sono d'accordo, ma vi diciamo che il processo di rendere il pianeta soltanto leggermente più lungo lo ha anche ridotto al centro. Questo significa che ruota più velocemente, e questo cambia il vostro rapporto con il tempo mentre parliamo.

Incoraggiamo tutti voi a giocare con questo concetto che chiamate tempo. Tornate indietro ad alcune delle vostre basi, perché tutti voi avete studiato dei modi per controllare il tempo ed imparare come proiettarlo verso il futuro. Voi sapete che molto di questo è conservato dentro i vostri sistemi di credenze. Voi credete che siano corrette e dovete vivere secondo questo. Gli orologi atomici non funzioneranno ancora per molto, perché avranno bisogno di molti aggiustamenti per quello che è imminente sul pianeta Terra e per alcuni dei cambiamenti che si stanno verificando. Abbracciateli. Non abbiate paura di questi cambiamenti, perché la vostra reazione è quello di cui la Terra ha effettivamente bisogno per stabilizzarsi. La vostra reazione è la stabilità che offrite come Operatori di Luce non soltanto alla Terra ma alle altre persone intorno a voi.

Un nuovo "Ondeggiamento"

Questi cambiamenti e quelli a venire possono suscitare una grande paura in molti luoghi diversi. Voi siete coloro che possono mantenere quell'energia, coloro che possono contribuire a fare un'evoluzione molto positiva. Permetteteci di dirvi anche questo…. poiché il pianeta ha cambiato leggermente il suo asse, quello che è successo è che adesso c'è un ondeggiamento. C'è sempre stato un ondeggiamento nella rotazione della Terra. Non è nulla di segreto. Si è sempre saputo ma adesso quell'ondeggiamento è cambiato e questo può creare una circostanza per voi di cui desideriamo parlarvi.



Come abbiamo detto prima, ci sono questi periodi di alti e bassi che tutti voi sperimenterete. Ma ora è diventato molto più forte di quanto avessimo mai creduto possibile. Alcune delle reazioni fisiche a questo nuovo ondeggiamento saranno sperimentate sotto forma di emozione. A volte sarà esaltante, come la gioia o l'ebbrezza, mentre altre volte potete sentirvi depressi come se non riusciste a scendere dal letto. Si tratta semplicemente di cicli normali, perché voi siete una parte della Terra ed ella è parte di voi. Mentre la Terra sperimenta questi cambiamenti, essi imitano e si rispecchiamo nei vostri corpi. Questo fa parte di come potete aiutare a radicare questo cambiamento e a centrare questa energia con lei. Sappiate che vi ha influenzato, così trovate dei modi per poter essere influenzati positivamente.

Cavalcando l'Onda

Ci sono punti su questo pianeta dove adesso potete lanciarvi. Questo è stato fatto in precedenza attraverso l'uso dell'astronomia e dell'astrologia per aiutare a trovare il momento perfetto per avviare il vostro nuovo commercio o un nuovo progetto. Voi eravate sempre a conoscenza della rotazione del sole intorno ai diversi pianeti, del loro allineamento e di come questo poteva o non poteva esservi d'aiuto. Adesso in aggiunta a ciò, c'è un'intera onda di energia che fa scorrere il tappeto sotto i vostri piedi e lo sposta in modo tale da inviare un'onda per tutta la sua lunghezza. Lo scorrere del tappeto creerà punti di alti e bassi ed anche punti dove potete lanciarvi in modo molto efficace o esserne avviluppati e chiusi dentro. Una volta che siete consapevoli di questi alti e bassi potete imparare i tempi necessari per usarli al massimo delle loro potenzialità. Vi chiediamo di essere veramente consapevoli di come vi sentite, dov'è quella passione e come ottenete questo nel mondo esterno, ed anche il vostro effetto sulle altre persone intorno a voi. Questo vi dirà se state facendo il vostro lavoro o no. Mentre arriva la grande onda, mettetevi in posizione tale da essere esattamente nel punto giusto per essere lanciati da essa, invece di essere avvolti in questo tappeto ed essere sopraffatti e dovervi proteggere. Ecco perché siete qui.

Voi siete quelli che portavano i segreti da Casa - da Lemuria ed Atlantide - nella speranza che l'umanità avrebbe raggiunto uno stadio in cui potevate tornare indietro e rifarlo. Siete qui. Ce l'avete fatta. Ognuno di voi proprio adesso ha questa opportunità di entrare in questa energia e mettersi in quel punto di lancio. Vi diciamo, carissimi, che ci vuole un grande coraggio per fare questo perché potete vedere l'energia in movimento. Alcuni di voi potrebbero voler mettere soltanto la punta del piede dentro, ma non essere così sicuri di voler saltare in acqua completamente. Arriveremo e vi spingeremo, se soltanto cercate di mettere il piede dentro. E' ora. Ognuno di voi è venuto con determinati tempi e volevate essere qui in questo preciso momento, perché questo è il momento del grande cambiamento. Questo è quando si dice che il cambiamento sta realmente per colpire l'elica.

E' il periodo in cui inizierete a trovare le cose che cambiano in ogni posto di cui si è parlato per secoli su questo pianeta. Vi trovate in posizione per mettervi in quella curva. Questo è a livello personale per ognuno di voi, perché se provate ad usare i soliti sistemi che avete usato per la vostra evoluzione essi non funzioneranno più allo stesso modo. In altre parole, non potete contare le linee vibrazionali della vostra evoluzione nel modo in cui veniva solitamente fatto. Durante questi periodi vi chiediamo di essere gentili e comprensivi gli uni con gli altri, perché gli animi possono infiammarsi facilmente.

Economia della Terra

Desideriamo anche parlare dell'economia sul pianeta Terra. Avete molti sistemi sul posto che vi hanno permesso lo scambio di energia e di denaro. Avete un sistema chiamato mercato azionario. Ne siamo davvero affascinati, perché è così interessante per noi che abbiate creato un intero sistema basato sulla percezione della percezione della percezione. Non ci saremmo mai sognati di fare questo. C'è voluto l'uomo per inventare tutto questo processo. A causa di questo, avete una percezione della percezione che è quella su cui è stata basata la vostra economia. Siete passati attraverso una di queste onde, carissimi, e questo ha influenzato l'intero pianeta. Avete avuto un evento economico sul Pianeta Terra ed è attraverso una di queste onde che siete passati. Vi diciamo che ci sono altre di queste onde in arrivo. Infatti molto presto è possibile che ne arrivi una grande. Non possiamo dirvi quando sarà, perché siete voi coloro che hanno la percezione che determina quando avverrà. Vi diciamo anche che non c'è bisogno di essere negativi, perché può trattarsi di un evento positivo. Questo dipende totalmente da voi, ma quello che vi diciamo è che il cambiamento è imminente in questo settore.

Avete avuto delle opportunità quando è arrivata quest'onda che ha sgonfiato il palloncino. Improvvisamente questo palloncino troppo gonfio si è ridotto praticamente a niente. Adesso state percependo una ripresa economica. La vedete perché la percepite. Questo è il modo in cui funziona il vostro sistema - perché volete percepirlo. Questo è esattamente ciò che sta succedendo, tuttavia i principi basilari che hanno avuto una possibilità di cambiare durante quell'esplosione in realtà non sono cambiati. Per questa ragione, fino a quando non vedrete dei cambiamenti significativi nel modo in cui si fanno gli affari sul pianeta Terra sperimenterete altre difficoltà in questi settori.

Vogliamo anche toccare un settore da cui il Custode preferisce stare lontano, così parleremo di politica soltanto per un attimo. State vedendo succedere una cosa interessantissima. Sta già succedendo in tutto il mondo, ma potete vederla molto chiaramente negli Stati Uniti. E' successo dopo l'incredibile strappo nella polarità. Mentre il nuovo campo di trialità inizia ad entrare, voi avete tre posizioni da cui osservare le cose, anziché due soltanto. Avete una nuova percezione da cui osservare ogni cosa. Tuttavia è difficile comprendere veramente quella nuova percezione, fidarsi, capire che cosa significa e come funziona. Vi diciamo che molti di voi stanno vivendo il loro tempo dove la loro percezione, idee e relazioni stanno per cambiare, ma questo succede anche sul piano economico in tutto il mondo. Una cosa che tutti voi avete imparato da questa recente tensione economica è che tutte le vostre economie sono collegate. Questo è incredibilmente bello, carissimi, perché significa veramente che non è più possibile avere una guerra mondiale. Chi bombardereste? Voi stessi? Questo è perfetto perché è la fusione che cambierà tutto questo. Ci sono molti funzionari di alto livello che si aspettano che ciò avvenga, ma i cambiamenti sul pianeta Terra avvengono molto radicalmente e molto rapidamente. Questo non soltanto include i cambiamenti sul pianeta, ma i cambiamenti in voi, come esseri umani, stanno avvenendo molto rapidamente. A causa di questo è molto probabile che i sistemi economici che vi hanno sostenuto sperimentino un'altro di questi (cambiamenti). Tuttavia, se lo sapete e ne siete consapevoli, potete mettervi nella posizione più elevata per creare qualcosa di positivo invece di qualcosa di negativo. Ci saranno difficoltà con i vostri sistemi sul pianeta Terra. Adesso, come fate a risolverle? Come fate a cambiare questo? Possiamo dirvi com'era nei giorni in cui questi sistemi funzionavano, quando c'erano società con pieni poteri e quella era l'essenza della società. Non era "Come facciamo a fare soldi? Come facciamo a guadagnarci da vivere? Come facciamo a vivere meglio?" Invece era: "Come facciamo a responsabilizzare le persone intorno a noi?" Questo era l'elemento chiave nei giorni di Lemuria. Succedeva così chiaramente che non servivano leggi e c'erano soltanto consuetudini. Era incredibilmente bello e quei giorni stanno ritornando.

L'anima del commercio nella Nuova Energia

Avete una sfida nel modo in cui definite il commercio ora, così permetteteci di parlare prima della sfida perché ogni persona che crea una di queste collettività che chiamate "imprese" ha un'anima. Che la società nel suo insieme sia formata da una persona, cinque persone o cinquecento non fa alcuna differenza, perché quella società ha un'anima, avendo un'energia che agisce come una sola. Nel momento in cui identificate quel posto nel mondo, potete cambiare l'intera prospettiva della società dall'alto verso il basso … fino in fondo. Quello che vi diciamo è che le società che sono state in affari allo scopo di fare soldi non saranno più in grado di farlo, perché state scoprendo che si tratta di un guscio vuoto. Non c'è anima là. In futuro vediamo che per rilasciare un permesso per l'avvio di un'impresa, i governi richiederanno anche che la società abbia una coscienza e che faccia il meglio per l'umanità anche se questo va contro il loro profitto. La società avrà la stessa responsabilità che ognuno di voi ha quando camminate per la strada, tra le altre persone. Questo non è successo fino a questo punto sul pianeta Terra. Adesso è ora di considerare quello che potete fare a livello individuale ovunque lavoriate, qualunque società possediate o in qualunque struttura vi troviate, che sia governativa o religiosa. Queste sono le collettività degli umani che dovranno evolvere molto rapidamente.

Uscire dalla Polarità

Questo è un periodo in cui potete fare molti di questi cambiamenti per un risultato positivo, invece di sperimentare cicli di paura e difficoltà. Quando c'è stata un'elezione negli Stati Uniti, carissimi, non riuscivate a decidere chi sarebbe stato il presidente. Un momento si trovava un voto in più qua ed il momento successivo se ne trovava uno in più là. Questo ha dato inizio ad una tensione nella polarità che era quasi come se vi steste aggrappando ad essa. Avete iniziato a spostarvi in un campo di trialità, rimanendo tuttavia aggrappati a quella vecchia parte familiare. Vi siete attaccati ad essa così fortemente che tutto il mondo rideva delle vostre elezioni e di quello che stava succedendo. Ha fatto qualche differenza chi ha vinto? Non proprio, perché la realtà di questo ha fatto vedere la dualità e le difficoltà. Negli Stati Uniti non siete andati oltre questo, ma è giunto il momento di iniziare a farlo in fretta. Carissimi, soprattutto voi negli Stati Uniti, avete un brevissimo arco di tempo per impadronirvi di questo e farne qualcosa. Ci auguriamo che i leader possano ascoltare questo messaggio, perché vi siete addentrati così tanto nella polarità che non sapete più dove sia il centro. E' molto importante tornare ad un punto dove nessuno abbia ragione e nessuno abbia torto. E' tempo di iniziare a capire come voi ed i vostri vicini siete simili, invece di come siete separati. E' tempo di iniziare a capire come voi potete rendere forte la vostra gente invece di spendere la vostra energia cercando di dirigerla. Ricordate, voi avete alcuni degli spiriti più grandi sulla Terra e stanno soltanto aspettando di andare a lavorare per diffondere la luce su questo pianeta. Se permettete che questo accada, vedrete grandi cambiamenti su tutto il pianeta Terra. Sta succedendo adesso. E' in atto in molte culture, molto silenziosamente per la maggior parte. Fate sentire le vostre voci.

Ora, come ognuno di voi affronta questo? Dite: "Che cosa posso fare? Non sono il leader di una nazione. Non sono un politico." Carissimi, ognuno di voi ha una forte presa nel campo della polarità. Ognuno di voi crede che una cosa sia giusta o sbagliata. E' così interessante guardare i vostri notiziari adesso, perché la lotta è andata avanti per così tanto tempo che nessuno può nemmeno ricordare qual era l'argomento iniziale. Così tanta paura è stata creata intenzionalmente per delegittimare tutte le informazioni sul pianeta Terra che siete tutti a rischio di perdere la presa sulla realtà, perché voi credete ed accettate la paura. Basta! Potete vedere ciò che sta succedendo. Non ci sono più segreti sul pianeta Terra. Fidatevi del vostro cuore. Non fatevi coinvolgere dalla paura perché quello è un lusso di cui non potete più godere…. che non potete più permettervi. E' tempo di essere seri su ciò che desiderate fare su questo pianeta. E' tempo di essere consapevoli che avete il potere di creare la vostra realtà. Non importa dove vi trovate in quest'onda, quello che succede sul pianeta Terra, quello che succede nelle vostre relazioni, nel vostro lavoro, nella vostra vita privata o nella vostra vita lavorativa. Avete un'opportunità per mettervi al vertice, e di fare veramente quello che siete venuti a fare qui. Siamo dietro di voi al 1.000%, perché il nostro lavoro non è di essere qui a dirvi dove svoltare o cosa fare. Il nostro lavoro è di ricordarvi chi siete realmente, perché siete venuti qui con uno scopo ben preciso. Vi amiamo più di quanto potreste mai capire. Non è facile togliersi le ali e far finta di essere un umano. Voi sbattete contro molti muri e vi amiamo per questo, perché questo lavoro può essere fatto soltanto come lo farete voi.

Vi lasciamo adesso con tre piccoli promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco. Arricchitevi e responsabilizzatevi a vicenda ad ogni occasione che avete. Giocate bene insieme.

Espavo.



Il gruppo fonte :www.stazioneceleste.it