Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 luglio 2010

L'uomo dello ZEN

Straordinariamente ordinario

L'UOMO DELLO ZEN è molto ordinario, straordinariamente ordinario. È ordinario al punto che, incontrandolo, è assai probabile che tu non sia in grado di riconoscerlo. Vive esattamente come te, mangia come te, dorme come te. In ogni modo possibile, è proprio come te. Per quanto riguarda l'aspetto esteriore, non è per nulla diverso da te.

Una differenza certamente esiste, ma è una differenza interiore. Ha una visione interiore, ha chiarezza. Ci vede, mentre tu sei cieco. È sveglio, e tu dormi. Tu sei ubriaco: ubriaco di avidità, ubriaco di cupidigia, ubriaco di rabbia, ambizione, ego.
L'uomo dello Zen semplicemente non È ubriaco, è sobrio. Cammina consapevolmente, siede consapevolmente: 'Cammina nello Zen, siede nello Zen'.

Non è speciale, in alcun modo. Non assomiglia agli altri cosiddetti santi. Non si stende su un letto di spine, o un letto di chiodi, non si mette a testa in giù. Non è stupido, né esibizionista. Non va in giro nudo per la strada. Non è matto, non è nevrotico! Vive in maniera molto ordinaria, molto normale. È per questo che riconoscere l'uomo dello Zen è la cosa più difficile. Riconoscere un santo che cammina sull'acqua è facile: palesemente, il suo essere speciale è ovvio. Ma l'uomo dello Zen non cammina sull'acqua. Non fa miracoli. Non si dedica ai vani giochi dell'ego. Non è un ego, non è neppure una persona. È solo una presenza, una non-entità. È un nulla assoluto. Solo quando è un nulla assoluto, un individuo è ricco di consapevolezza. Qualunque cosa faccia, la fa con totalità. Solo un uomo che non è ubriaco agisce con totalità. In caso contrario, si rimane parziali, solo una parte si mette all'opera e contemporaneamente altre parti possono esserle antagoniste, essere distruttive. Puoi creare qualcosa con una mano e distruggerla con l'altra. Un ubriaco non sa dove sta andando. Pensa di essere sulla via giusta, ma è soltanto un sogno.

L'uomo dello Zen è consapevole in modo assoluto - senza avidità, rabbia, gelosia, ambizione. Queste sono tutte droghe: ti mantengono in uno stato di sonno. È un miracolo che tu riesca a barcamenarti con così tanti veleni che ti scorrono nel sangue, e nel tuo stesso essere. Questa è l'unica differenza, altrimenti, da fuori, non riuscirai a capirlo. Ci sono dei cosiddetti santi che creano differenze esteriori perché interiormente non ci sono differenze. Se ne stanno in piedi nudi, torturano i loro corpi, si mettono a digiunare. Devono contorcere i loro corpi, maltrattarli. Devono fare qualcosa che li rende speciali rispetto a te, 'più santi di te'.
Un uomo dello Zen non è 'più santo di te'. Non pensa assolutamente di essere più evoluto di te. Vive la sua natura, in semplicità. Yoka dice: "L'uomo dello Zen procede in solitudine".
Questa è la sua prima caratteristica. Non appartiene a una psicologia di massa. Non è indù, non è musulmano, non è cristiano, non è ebreo. Non è indiano, non è giapponese, non è cinese - non può esserlo. Non appartiene ad alcun gruppo. è solo. è un ribelle. Vive seguendo la propria luce. Non segue né imita qualcuno. Ha raggiunto la sua meta.
Qual è la meta? La meta non è da qualche parte fuori di te. Non è laggiù, remota come una stella: è dentro di te, è la tua interiorità. Egli è entrato nella sua interiorità. E l'uomo che ha raggiunto la sua meta...
... può giocare lungo la via che conduce al Nirvana.

È giocoso, non è serio. Non può essere serio, la vita nel suo complesso è un gioco divino, leela, ed egli ne è una parte. Sta semplicemente recitando il suo ruolo. Recita il suo ruolo nel migliore dei modi, nella maniera più perfetta possibile, ma sa che il mondo è un grande palcoscenico, una grandiosa rappresentazione teatrale - ma nulla più. Quindi non lo prende sul serio.
L'uomo dello Zen è gentile per natura e armonioso.
Non finge di essere speciale, è gentile per natura. È molto umano, completamente umano. La sua umanità è magnifica, intensa, assoluta. Non avanza pretese di sacralità - e poiché non ha pretese, è sacro. È armonioso. Non è diviso interiormente, non è costantemente impegnato in una guerra civile. È una melodia, una musica. Se siedi al suo fianco sarai in grado di sentire quella musica.

Proprio l'altro giorno mi è stato chiesto: "Osho, ogni volta che mi avvicino a te sento un profumo particolare. Che profumo è?". Io non uso profumi - non posso. Chi l'ha chiesto è un medico, lo sa che sono allergico... la domanda per lui ha dunque maggiore pertinenza. E dice di sentire sempre lo stesso profumo quando si trova vicino a me. Quella fragranza non ha nulla a che vedere con un profumo. È la fragranza dell'armonia, è la musica. Si esprime in molti modi. A volte la puoi udire come un suono silenzioso, un mormorio, il vento che soffia tra i pini, o il suono dell'acqua che scorre. La sentirai anche come una musica, e qualche altra volta ti arriverà come un odore, una fragranza profumata. Oppure la vedrai nella forma di aura, una luce, molto misteriosa.
Ma l'uomo dello Zen vive semplicemente in armonia, ed è dall'armonia che prendono forma tutte queste cose. Il suo spirito è semplice, pulito, puro e sincero. Il suo Zen, che nessuno vede, è un tesoro di incommensurabile valore.
Puoi vedere il suo corpo, non puoi vedere il suo Zen. Non puoi vedere la qualità meditativa del suo essere, non puoi vedere la sua consapevolezza, a meno che anche tu non diventi consapevole. Puoi conoscere solo quello di cui hai avuto esperienza.

È una benedizione per te l'essere in grado di sentire un certo profumo. Significa che hai raggiunto una certa profondità, una certa elevatezza nel tuo essere.
Il suo Zen, che nessuno vede, è un tesoro dal valore incommensurabile. Il suo gioiello, unico e di incalcolabile valore, non cambia mai, in qualunque modo lo si usi. E gli altri ne possono godere i benefici liberamente, in tutte le occasioni.
L'uomo dello Zen trabocca sempre di gioia. Tu ne puoi favorire. È uno che dà: dona letizia, dona gioia, dona bellezza, dona verità. Irradia verità, irradia il divino, ma in profondo silenzio... senza alcuna dichiarazione. Riversa incessantemente le sue benedizioni nell'esistenza. È una benedizione per il mondo.


TRATTO DA:
Osho, Walking in Zen, Sitting in Zen #4

fonte: www.oshoba.it

FUNZIONARI VATICANI, BP E GOLDMAN SACHS


Il quasi totale blackout dell’informazione indipendente, e l’arresto di chiunque venisse sorpreso a fotografare o filmare la devastazione, mostra come la crisi petrolifera della Halliburton- British Petroleum (BP) sia criminalmente controllata, implicando alcuni tra i nomi più importanti di Wall Street.

Secondo un resoconto ad opera del titubante ma comunque affidabile regista di documentari James Fox, intervistato a Grand Isle, nel Golfo del Messico, da Mel Fabregas per il Veritas Radio Show:

"Stanno arrestando tutti quelli con una telecamera, o quelli che lontano dalle telecamere sono sorpresi a parlare con un reporter”, ha detto Fox.

Un altro reporter ha detto a Fox “E tu chiami questo un paese libero? Proprio qui, negli Stati Uniti d’America, non c’è libertà di stampa. Non c’è libertà di parola. Stanno chiudendo lo spazio aereo sopra la fuoriuscita di petrolio, in modo che i reporter non possano sorvolarlo per constatare quanto siano effettivamente gravi le perdite di petrolio”.

Pezzi sospetti di questo puzzle mortale vedono la partecipazione della Halliburton, la seconda compagnia di servizi mondiale nel campo del petrolio, con sedi principali a Houston e Dubai, alla cui negligenza è stata attribuita la tempestiva esplosione.

Tre settimane prima della “fuoriuscita di gas naturale”, la compagnia Halliburton, legata a George Bush e Dick Cheney e che aveva fatto parlare di sé in relazione ai fatti dell’11 settembre, aveva negoziato l’acquisto della più grande azienda mondiale per la ripulitura delle fuoriuscite di petrolio (Boots & Coots) nello stesso momento in cui attenti osservatori a Wall Street (agenti dell’intelligence finanziaria per la Goldman Sachs; GS, spesso chiamata “Government Sachs”) si liberavano del 44% dei loro titoli BP.

A parte l’appoggio azionario di Blankfein e Government Sachs alla BP e all’Halliburton, un’altra falsa pista macchiata di petrolio, è quella che segue Peter D. Sutherland, il presidente uscente della BP, al momento anche presidente non-esecutivo della Goldman Sachs International.

La parte più inquietante dell’intera vicenda è che mr. Sutherland, l’uomo con un piede nella GS e l’altro nella piattaforma della Halliburton-BP in fiamme, è il Consigliere della Sezione Straordinaria dell’Amministrazione del Patrimonio della sede Apostolica. In altre parole, Sutherland è il principale consigliere finanziario del Papa.

Nel 2010, Mr. Sutherland dopo un periodo di 13 anni ha concluso la sua carica di presidente della BP, la più grande compagnia petrolifera europea. Ex Procuratore Generale di Irlanda, è presidente della Federal Trust for Education and Research, un gruppo di esperti britannico i cui sforzi sono meglio descrivibili con il nome di indottrinamento corporativo più che “educazione” fidata. E’ presidente dell’ Ireland Fund for Great Britain, e membro del consiglio consultivo del Business for New Europe, un gruppo di esperti con sede in Gran Bretagna favorevole all’istituzione di un nuovo ordine mondiale.

Dal 1993-95, Sutherland è stato Direttore generale dell’Organizzazione mondiale del commercio.


Nel gennaio 2006, l’attuale Presidente non-esecutivo di Goldman Sachs International, è stato nominato Rappresentante speciale per la migrazione internazionale dal Segretario generale dell'Onu, Kofi Annan.

Ora, ironicamente, la missione impossibile di Sutherland è quella di far migrare la flora e la fauna marine, i pescatori e gli abitanti della costa lontano dal pericolo di questa emergenza internazionale.
By Sherri Kane Fonte: http://www.rense.com

"Vatican Official Tied To BP, Goldman Sachs"
Sherri Kane, in precedenza giornalista per la FOX News di Los Angeles, è un giornalista investigativo freelance e co-fondatore, insieme al Dr. Leonard G. Horowitz, della Healthy World Organization (HWO), che si sta ora proponendo come alternativa alla bifronte World Health Organization (WHO).

tratto da : http:://www.cafedeumanite.blogspot.com/

A Beautiful Message to Everyone from the Animal......


Messico, ancora vittime per l'uragano Alex: almeno 7 morti nello stato di Nuevo Leon

ultimo aggiornamento: 03 luglio, ore 09:09

Città del Messico - (Adnkronos/Ign) - Arrivato mercoledì nello stato messicano di Tamaulipas con venti di categoria due, l'uragano ha perso d'intensità ma ha portato con sé piogge in quantità "inusitata", fra i 400 e gli 819 millimetri. Riprese le operazioni volte a contenere la marea nera

Città del Messico, 3 lug. (Adnkronos/Ign) - Sono almeno 7 i morti, dopo i 14 dei giorni scorsi, causati dall'uragano Alex nello stato settentrionale messicano di Nuevo Leon. Più di 8mila le persone hanno dovuto lasciare le loro case mentre sono ingenti i danni alle infrastrutture.
Arrivato mercoledì nello stato messicano di Tamaulipas con venti di categoria due, l'uragano ha perso d'intensità ma ha portato con sé piogge in quantità "inusitata", fra i 400 e gli 819 millimetri, finora mai registrate nello stato di Nuevo Leon.

La città di Monterrey e la sua area metropolitana sono "al collasso", ha detto il governatore del Nuevo Leon, Rodrigo Medina, ricevendo il presidente messicano Felipe Calderon, che ha sorvolato in elicottero la zona disastrata. Fonti della protezione civile hanno riferito che "al momento vi sono sette morti, ma la cifra potrebbe aumentare quando caleranno le acque". Sono stati intanto attivati ponti aerei per le zone rimaste isolate.

Le piogge provocate da Alex sono il doppio di quelle dell'uragano Gilberto che nel 1988 fece 282 morti in questa stessa regione. Il suo passaggio, nei giorni scorsi, ha causato 14 morti nel resto del paese e in Centroamerica: cinque in Nicaragua, tre nel Salvador, due in Guatemala e quattro negli stati messicani di Oaxaca e Guerrero. Sono invece riprese a pieno ritmo le operazioni volte a contenere la marea nera nel Golfo del Messico interrotte proprio a causa di Alex.

venerdì 2 luglio 2010

Informazioni politiche: Vera Storia Stati Uniti che Ultimi hanno Aggiornato: Jul 1, 2010 - 3:44:26 di mattina

News Frank!

Informazioni politiche: Vera Storia Stati Uniti che Ultimi hanno Aggiornato: Jul 1, 2010 - 3:44:26 di mattina
--------------------------------------------------------------------------------
Spargimento di petrolio - Golfo Disastro Emergenza Evacuazione Mappa
Di Chet Lockett
Jul 1, 2010 - 3:10:54 di mattina
E-mail questo articolo
Stampante pagina amichevole
Mercoledì, il 30 giugno 2010
Spargimento di petrolio - Golfo Disastro Emergenza Evacuazione Mappa
Benzina di metano è un problema notevole ed il Governo lo sa. Quanti persone potessero morire da questi gassi chemicals? Una mappa ora è pronta per l'evacuazione dell'area di Golfo... Come Lei può vedere sotto sulla Mappa inclusa la mia ubicazione Anniston, et di Alabama. al. è sotto un Forzato Piano di Evacuazione Potenziale a causa dello Spargimento di Petrolio Mortale. Alcuni spiegano l'Evacuazione è imminente se per nulla più che per ragioni di salute legittime. Le aree affettate sono venire a Maresciallo ostile sotto (Legge Militare che è Giurisdizione Militare). Una volta la Forzata Evacuazione comincia servizi telefonici e l'Internet possono cessare funzionare. Nero totale Fuori Di Tutti i Servizi Civili, Comunicazioni E le Utilità.
Da Chet Lockett:
Io appena mi sono incontrato con questa mappa delle evacuazioni potenziali. Occhiate come DC di Washington sono davvero vicine alla linea nera. Questa mappa è disegnata con correnti di aria e lo studio di benzine tossiche.
"Più metano nello spargimento potrebbe intendere una pressurizzazione più veloce delle falde sotto il letto marittimo ed una formazione più veloce di ambo l'idrato di metano sul metano più basso e libero alla superficie. O uno o ambo potrebbe essere catastrofico. L'idrato di metano ha un'opportunità, se è disturbato abbastanza, di ribollimento fuori dell'idrato e provocando un tsunami e metano libero sulla superficie in un alto abbastanza concentrazione per essere esplosivo."
Richard C Hoagland, offrì una revisione molto rigida della situazione corrente nel Golfo che scaturisce dall'incidente di Orizzonte di Deepwater di BP. Noi non stiamo pubblicando le sue viste nell'interesse di sta allarmando. Sembra essere informazioni forti che persone, particolarmente quelli nelle aree affettate dovrebbero dare retta.
La pressione alla profondità del golfo è bene 100,000 libbre per pollice di piazza. Questo è un quasi troppo intenso di una figura per comprendere. Era semplicemente troppo nel primo luogo, ed ecco perché accadde l'incidente terribile. Che, dice Hoagland, insieme ad alcuna della pianificazione peggiore immaginabile.
Richard sta avvertendo di un'esplosione di benzina che può accadere in settimane o mesi che danno luogo ad un tsunami massiccio che lui dice viaggerebbe a 400-600 MPH verso la linea costiera più vulnerabile in America. Questo che lui dice, affonderebbe tutti i vasi per miglia e guiderebbe il petrolio, dispersants tossico e retroterra di benzine fra minuti.
Disse Hoagland, “Pensi Monte Via Helen—subacqueo. Archivisti di profondità hanno scoperto una bolla di benzina che cresce sotto il pavimento di oceano, circa il bene la testa. Se questa bolla potenziale non diventa Al più presto possibile controllata prima che esplode, disastro imminente potrebbe stare attendendo millions di residenti negli stati di golfo.”
http://www.morningliberty.com/2010/06/30/which-venire-primo-golfo-petrolio-versare-marziale-legge-n-w-o /

2012 – Uno sarà preso, l’altro lasciato


Questo è il link a una mia conferenza sul salto vibrazionale della Terra ( il famoso balzo quantico del 2012 ), tenuta alla libreria Esoterica di Milano il 24 marzo 2010:
http://www.nonsoloanima.tv/index.php?controller=review&v=995

La prima parte è dedicata ad alcuni aspetti tecnici relativi ai cicli storici ( per i Veda: Satya Yuga, Treta Yuga, Dwapara Yuga, Kali Yuga, oppure, in occidente: Età dell’Oro, Età dell’Argento, Età del Bronzo, Età degli Eroi, Età del Ferro ) e in particolare all’ultimo ciclo, quello che secondo i Maya è iniziato nel 3114 a.C. e terminerà nel 2012.



Poi tratto degli studi di Terence McKenna (uno studioso geniale) relativi all’accelerazione esponenziale del progresso delle civiltà. Detto in altre parole, tutto evolve sempre più velocemente. Secondo McKenna l’Universo progredisce attraverso il continuo verificarsi di novità, e la velocità con cui compaiono tali novità non è costante, bensì accelera in maniera esponenziale. Per esempio, il pianeta Terra all’inizio della sua evoluzione è andato raffreddandosi molto lentamente, poi c’è stata la comparsa della vita organica, che ha proceduto più velocemente rispetto alla fase precedente, poi l’evoluzione ancora più veloce delle piante superiori, quella ancora più veloce degli animali, per passare al ritmo frenetico della storia della civiltà umana e alla comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione dove le novità si verificano con cadenza sempre più ravvicinata. L’aspetto più interessante è che lui ipotizza il 2012 come data possibile per il raggiungimento del limite massimo di questa accelerazione: il 22 dicembre del 2012 l’accelerazione tenderà all’infinito e si verificherà una “singolarità“ nello spazio-tempo. Ma lui non era ancora a conoscenza degli studi sui Maya relativi al 2012! Coincidenza?

Fonti di riferimento:
McKenna, Apocalisse gioiosa, Stampa Alternativa
Brizzi, La sconfitta di Cronos, cap. Un cambiamento vibrazionale, Antipodi Edizioni

Infine parlo della follia che coinvolgerà tutti gli abitanti del pianeta nei prossimi anni. Il tempo psicologico sta infatti accelerando - e, come spiego ampiamente anche nel mio libro, il tempo psicologico è l’unico tempo che esiste, non c’è un tempo che scorre oggettivamente al di fuori della nostra coscienza - e le persone vengono sottoposte a livelli di stress sempre maggiori. Al di là della data più o meno certa e dei possibili disastri sul piano materiale, ciò che più importa riguardo l’argomento 2012 è l’aspetto socio-psicologico: le persone stanno impazzendo e impazziranno sempre di più. Ognuno sarà portato vicino al suo personale “punto di rottura”: chi è geloso vivrà la sua gelosia fino in fondo, chi possiede paure riguardo il denaro le vivrà fino in fondo, chi teme l’abbandono lo vivrà fino in fondo… e così via.

Sarà una guarigione collettiva e, come tutte le guarigioni, anche questa comporterà una più o meno grande sofferenza. La misura della sofferenza sarà data dalla nostra resistenza all’inevitabile cambiamento.
O ci si arrende alla Vita e si lascia andare ogni attaccamento, oppure si impazzisce, perché gli attaccamenti ci verranno letteralmente strappati via dalla Vita stessa... che ci vuole bene. Si veda il numero incredibile di donne che vengono uccise dal loro ex compagno, si tratta ormai di una vera e propria strage quotidiana dovuta all’incapacità dell’essere umano medio di accettare ciò che porta la Vita rinunciando ai propri attaccamenti affettivi.

Più resistenza, più attrito, più dolore, più follia.
Restare nel qui-e-ora, accettare quello che c’è e non quello che noi vorremmo ci fosse, aprire il Cuore, guardare con coraggio le proprie paure… questo ci consente di attraversare indenni il 2012... e di farlo già oggi, senza dover aspettare quella data.

fonte: http//www.salvatorebrizzi.com/

Cerchi nel Grano

 

News Stefano!

http://www.ufoonline.it/2010/06/20/crop-circle-da-record-a-poirino-torino/

OPEN YOUR EYES..


Grazie Menphis75…

OPEN YOUR EYES..


http://www.facebook.com/notes/patrizia-dimasi/o-3-o-operatori-di-luce-attenzione-please-o-3-o-o-open-your-eyes-o-3-o/106819269370129
Namastè,
scusate l'intrusione nelle vostre vite,
vi scrivo questo, perchè sono accesa dal desiderio
di far aprire gli occhi al popolo
visto le cose terribili che gli "oscuri" da 15.000 anni

stanno PERPETRANDO ai danni dei POPOLI TUTTI
e della GRAVITA' di quello che si sta venendo a creare a livello mondiale.
Generazione dopo generazione siamo stati manipolati, manovrati,
segregati, uccisi in nome di un culto abominevole.. il culto del potere.

Vorrei proporvi questo documentario, scaglionato in vari spezzoni da 10 min. cad.
che VI PREGO UMILMENTE

di GUARDARE TUTTO anche a rate.. ma tutto.
La verità non passa dalle televisioni e dalle radio
(che sono tutte indistintamente controllate dai servi del potere)
la verità passa di bocca in bocca, nel sottobosco dell'esistenza dell'umanità.

IL NWO e' una tremenda REALTA'
e anche tutto quello che troverete all'interno di questi video è REALTA' da più di 15.000 anni.
Apriamo gli occhi e comprendiamo.. e poi diffondiamo la consapevolezza
solo così potremmo salvarci tutti da questo orrore tramato ed intessuto da millenni.
Solo così potremo sperare di evitare l'espansione del Nuovo Ordine Mondiale
che tramite la MONETA ELETTRONICA UNICA MONDIALE e relativo RFID

e l'AVVELENAMENTO sistematico delle nostre RISORSE IDRICHE ed ALIMENTARI e dell'ARIA

attraverso nanotecnologia e sostanze fortemente lesive e LETALI

ci vorrà tutti assoggettati e controllati, e morti!!
Stiamo entrando in uno stato DITTATORIALE FASCISTA GLOBALE.
RENDIAMOCENE DAVVERO CONTO

Nessun diritto, nessuna libertà ma solo la parvenza illusoria di essere noi stessi a gestire le nostre vite
Ma non è così.. la verità è ben diversa da quella che vi paleseranno..

useranno la matrice distrattiva e il chiamarci cospiratori per ingannarvi ancora.. ancora.. e poi ancora..
Ma i fatti sono davanti ai vostri occhi.. solo che non avendone consapevolezza non potevate sapere..

Noi sappiamo come combattere tutto ciò..
abbiamo strumenti utili e potenti per toglierci dal loro giogo
diventando noi stessi i nostri burattinai.. spezzando i fili che ci legano a costoro..
e utilizzando a nostra volta le stesse conoscenze che loro ci han tenuto nascoste da sempre.
La storia è un serpente che si morde la coda? Ebbene.. TAGLIAMOGLIELA!!
Se ritenete sia giusto, vi prego di diffondere questa mia a più persone possibili..
E prima che la censura cali la scure e neghi di nuovo l'evidenza dei fatti, togliendo di mezzo
documentazioni importanti per l'evoluzione popolare, scaricate a vostra volta questi link..
in modo che anche senza la rete, possiate farlo conoscere ad amici e parenti..
se siamo tanti consapevoli.. non potranno fare molto alla nostra opposizione..
1 lo fermano.. 2 pure.. ma.. milioni e milioni di persone?
NOI CI SIAMO.. siamo già all'opera.. e voi?

se come operatori di luce ritenete e sentite di aderire alla causa, le adesioni per ora le raccogliamo qui:
http://www.progettogrifondor.com/

Per ulteriori informazioni troverete il sito che è ancora in fase di lavorazione:
http://www.alphaeomega.it/
chi non ha tempo non perda tempo.. ne abbiamo ancora? E quanto?
Qui i fatti stanno già accadendo..
http://www.anticorpi.info/2010/06/preparatevi-ad-una-false-flag-e.html
LINK:
1/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 1
http://www.youtube.com/watch?v=jaEJTxhQvCk
2/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 2
http://www.youtube.com/watch?v=oj7QMwzUo-o&feature=related
3/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 3
http://www.youtube.com/watch?v=vYueZu0AfBI&feature=related
4/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 4
http://www.youtube.com/watch?v=iELvZtvLAao&feature=related
5/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 5
http://www.youtube.com/watch?v=Vu3PUPvNPeg&feature=related
6/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 6
http://www.youtube.com/watch?v=3q-dOo1XOVE&feature=related
7/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 7
http://www.youtube.com/watch?v=ESoWf6uuCME&feature=related
8/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 8
http://www.youtube.com/watch?v=8x9rpjv6CZw&feature=related
9/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 9
http://www.youtube.com/watch?v=AZ3w2j9ZIa0&feature=fvw
10/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 10
http://www.youtube.com/watch?v=d14gTSNaAV0&feature=related
11/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 11
http://www.youtube.com/watch?v=HoMrSIx8KvA&feature=related
12/12
ESOTERIC AGENDA - SUB ITA - PARTE 12
http://www.youtube.com/watch?v=Op5vNaZ_Uzw&feature=related
ISTRUZIONI E PROGRAMMA PER POTERLI SCARICARE DALLA RETE :
http://keepvid.com/

giovedì 1 luglio 2010

21:10 – 00:00:Studio Aperto presenta:

21:1000:00:Studio Aperto presenta:

News Stefano!

Nello speciale: L'inviata di Studio Aperto Sabrina Pieragostini è andata a New York per incontrare Zecharia Sitchin, controverso autore di numerosi libri di divulgazione sulla cosiddetta archeologia misteriosa. Secondo la suggestiva teoria di Sitchin, basata sull'interpretazione di antichi testi, la creazione della civiltà dei Sumeri sarebbe da attribuire ad una razza aliena, proveniente da Nibiru, ipotetico decimo pianeta del sistema solare. Mitologia, religione, analisi storiche: nell'intervista, Sitchin anticipa in esclusiva per Italia 1, parte del suo ultimo libro dal titolo "Quando i giganti abitavano la terra", in cui rivela di aver individuato una prova inconfutabile, e verificabile scientificamente, del passaggio di questa razza aliena sulla terra. A New York, la giornalista di Studio Aperto ha raggiunto, inoltre, Michio Kaku, fisico di fama internazionale. lo scienziato sostiene che sia certa la presenza nell'universo, anche vicino a noi, di altre civiltà che lui stesso cataloga in: civiltà di tipo 1, di tipo 2 e di tipo 3. Dopo le dichiarazioni sconvolgenti del noto astrofisico Stephen Hawking che, qualche mese fa, sul Sunday Times ha detto che gli alieni esistono ma che, per la nostra incolumità dobbiamo tenercene alla larga, pare che affermazioni di questo genere inizino a circolare anche in ambito accademico. Ad avvalorare la tesi di Zecharia Sitchin e Michio Kaku si aggiunge la voce autorevole dell'ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. In una intervista realizzata a Toronto, Hellyer, che per il suo ruolo politico ha avuto accesso a documenti e informazioni top secret, torna a ribadire che molti governi, soprattutto quello americano, siano in possesso di prove e testimonianze sull'esistenza degli ufo. E ancora, nelle campagne torinesi sono comparsi nuovi e affascinanti cerchi nel grano. Si tratta di crop circles dalle dimensioni ragguardevoli. Land Art o messaggi alieni? Lo speciale d'Italia1 è andato a capire di cosa si tratta.

http://it.tv.yahoo.com/programmi/italia-1/2010-07-01/21-10/

California: è un terremoto imminente?

 

News Stefano!

California: è un terremoto imminente?

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.thetrumpet.com/index.php%3Fq%3D7323.5877.0.0&prev=_t&rurl=translate.google.it

Beniamino Fulford Update giugno 30/10

News Frank!

Beniamino Fulford Update giugno 30/10
Mercoledì, 30 giugno 2010 17:53
Beniamino Fulford 6/30/10
Il Vaticano ora è l'ultimo ostacolo al sistema finanziario e nuovo
Discorsi questo lunedì tra un rappresentante della Dragone Società Bianca e due rappresentanti in Vaticano senior (incluso il Nuncio Papale o ambasciatore a Washington) non vada bene. Il Vaticano insiste che loro abbiano diritto a rubare trillions di dollari che non appartengono a loro perché “la sopravvivenza della chiesa è in pericolo.” Questo non è semplicemente vero, loro stanno rendendo impraticabile semplicemente l'annuncio del sistema finanziario e nuovo a causa di un'avidità del potere crudo. Il Banchiere in Vaticano, Daniele Del Bosco che ha nascosto il vicino a $1 bilioni in obbligazioni oro-appoggiate sta tentando di incassarli con l'aiuto di un'organizzazione fraudolenta noto come l'Ufficio per Tesoreria Controllo Internazionale od OITC. Un'investigazione di Interpol ha rivelato l'OITC non ha mandato e nessuno diritto a questi fondi.
I fondi che Del Bosco sta nascondendo furono marchiati per aiutare Portogallo, Spagna e l'Italia a finire le loro rispettive crisi finanziarie. I $134.5 miliardo in obbligazioni confiscate al confine di Italian/Swiss a giugno di 2009 furono collegati a questi fondi. Del Bosco sta quasi per essere messo su un elenco ricercato ed internazionale ed ora è sotto 24-ora osservazione.
Noi possiamo aggiungere anche che secondo CIA e le fonti di Yakuza, il Vaticano inviò due squadre di assassinio separate a Giappone con la meta di uccidendo e fare tacere questo scrittore. Loro sembrano essere sotto il credenza fare sbagliato darà così improvvisamente al Vaticano l'abilità di incassare questi fondi.
Il Vaticano sarà offerto finanziamento per aiutarlo a sopravvivere ma solamente dopo che loro eliminano il Satanists dalle loro file di cima.
Noi dobbiamo menzionare anche il sistema finanziario e nuovo è progettato per finanziare una campagna per finire povertà, fermi ambientale, guerra di fine ed umanità fissa e la vita su un percorso per espansione esponenziale. Il fatto che il comando di Vaticano sta tentando di prevenire questo dall'accadere è la buona prova che loro stanno andando contro gli insegnamenti di Gesù Christ e del Cattolicesimo in generale.
Fonte: http://benjaminfulford.typepad.com /

Benvenuti nella Contea dei Celestini…

 

 

Le prime foto… una promessa mantenuta… c’è ancora molto da fare… come sapete sono solo al momento… ma posso dire con fermezza… che si riesce a fare molto… anche se la stanchezza fisica si fa sentire… è una gioia servire il prossimo… ormai il mondo di fuori… e finito… e inutile andare oltre con le sue mortificazioni…

IMG_2352

Entrata… sulla sinistra nascerà il frutteto… con un laghetto artificiale…

1unodue

Le due piscine hanno ormai 3anni… e vanno bene   per rinfrescarsi… e bambini ne fanno una loro goduria… le roulotte sono tre…e si chiamano …Albicocca ,Enigma, Diluvio…

IMG_2350

Zona ricreativa…

IMG_2356 

IMG_2355

Osservatorio Astronomico e panoramico …a destra si nota l’orto…in fase di lavorazione.

 

IMG_2351

In fondo si nota l’entrata  dell’Agorà… prossimo progetto ..da terminare…

Altre foto prossimamente…Spero che sia stato di vostro gradimento…

Con amore massimo…Tui!

Meteo Sole… le ultime…

 

 

News Stefano…

Una raffica di vento solare ha colpito il campo magnetico della Terra il 30 giugno, innescando una categoria (Kp = 5) tempesta geomagnetica G1
Tra pochi giorni "avremo di fronte" la macchia solare 1084. E' recente, attiva e... piuttosto "cattiva".
Il Sole stà facendo ballare la terra.
Guarda che bella la foto a centropagina!!!

 

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.spaceweather.com/&ei=DIgrTICdIKGisQaw8o3EBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCcQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dspaceweather%26hl%3Dit

Lo Spirito della mente

Grazie Andrea & Gerda…

Newsletter Alternativo http://xoomer.virgilio.it/alternativo

30.06.2010

Lo spirito della mente:

Probabilmente alcuni di voi sanno dell’esistenza del controllo mentale. Controllo mentale, già la parola la dice tutta, il controllo della mente.

Nello sport per esempio, gli atleti prima di un evento, impostano la propria mente, psicologicamente, per essere il più possibile concentrati. In questo caso si tratta di autocontrollo.

Ma il controllo mentale può essere inteso come una forma di distrazione di massa, ogni cosa dalla TV al cellulare, dal giornale che leggiamo fino ad arrivare all’ideologia di un certo gruppo di persone.

Non sono infondo tutte queste cose simpatiche distrazioni per la nostra mente?

Personalmente le ritengo completamente noiose, così come noioso è tutto ciò che “combina la massa” perché la “tendenza” è il tendere verso la perdita totale della propria creatività, originalità.

Ma ai miei tempi si potevano notare già le “grandi” menti, grazie all’esposizione dei voti nelle scuole…e anche così nell’istruzione c’è chi controlla i testi di studio per generare i “geni del futuro”, quei geni che dovranno sostenere il “sistema delle cose” in generazione in generazione.

Ma parliamo d’altro, esistono in mezzo a noi delle persone che possono essere etichettate come “Superpsichiche”?

I superpsichici sono tutte quelle persone che hanno la consapevolezza o la dote, del come utilizzare la parte non razionale della mente. Per ipotesi mi sono chiesto allora che cosa sarebbe in grado di fare qualcuno se volesse addormentare su larga scala (per intenderci la massa) quel lato così fantasioso, che appartiene ad ognun essere umano, all’interno di un mondo talmente perfetto, tratteggiato da rette, e razionale?

Potrebbe essere che prima o poi la mente superpsichica di qualcuno si metta a dipingere un altro mondo, realizzando scenari pacifici dalla mente alla realtà?

Per concludere vi consiglio la visione di questo video che espone il controllo mentale dal punto di vista tecnologico (RFID).http://www.youtube.com/watch?v=wh9ViPJzid8&feature=player_embedded

Fonte: http://dharmalibero.bloog.it

La terra trema in Martinica

 

 

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=fr&tl=it&u=http://www.maximini.fr/fr/Martinique/actualite/info-antilles/info_antilles.asp%3Fnum%3D22747&prev=_t&rurl=translate.google.it

Un terremoto di magnitudo 4,5 scosse la Vendee Francia

 

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=fr&tl=it&u=http://www.ouest-france.fr/actu/actuDet_-Un-tremblement-de-terre-ressenti-ce-matin-en-Vendee_39382-1430109_actu.Htm&prev=_t&rurl=translate.google.it

Pacifico: forte scossa a sud Figi

 

News Stefano!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/06/30/visualizza_new.html_1848309739.html

Terremoto Messico

 

News Stefano!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201006articoli/56320girata.asp

mercoledì 30 giugno 2010

3.338 - Messaggio di Nostra Signora del 30 giugno 2010

NEWS FRANK


30 giugno 2010



3.338 - Messaggio di Nostra Signora del 30 giugno 2010


Cari figli, amate e difendete la verità. Accogliete con gioia e coraggio il Vangelo di Mio Figlio Gesù per essere salvi. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Inginocchiatevi e pregate per la Chiesa. Avrete ancora grandi prove. La Chiesa del Mio Gesù sperimenterà il peso delle tribolazioni e giungerà per lei il calvario. Ci sarà grande persecuzione alla chiesa. I dogmi saranno disprezzati e gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati. Molti consacrati saranno perseguitati e uccisi, saranno create leggi e la Chiesa incontrerà barriere per annunciare la verità. Soffro per ciò che vi attende. Siate forti e saldi nella fede. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore. In Lui è la vostra vittoria. Avanti. Uno scandalo scuoterà il mondo. La maschera del demonio cadrà. Ciò che è stato annunciato come verità è frutto di falsità. Pregate. Il demonio desidera distruggere i Miei piani. AscoltateMi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

badly drawn boy- year of the rat


http://www.youtube.com/user/deformedteddybear

Un abbraccio trasmette calore...energia positiva...trasmette AMORE...abbracciatevi sempre!

Namastè

Pacifico: forte scossa a sud Figi

30 giugno, 10:04

(ANSA)
- ROMA, 30 GIU - Un terremoto di magnitudo 6,3 gradi Richter ha colpito nell'Oceano Pacifico a circa 500 chilometri a sud dell'arcipelago delle Figi. Non e' stato segnalato alcun allarme tsunami. Lo annuncia l'istituto geofisico statunitense (Usgs), che ha localizzato l'epicentro in mare a 565 km dalla capitale delle Figi, Suva, e a grande profondita' nella crosta terrestre (536,3 km), sotto all'oceano.

www.ansa.it

Antartide: ghiacci più sottili

IN PRIMO PIANO

Antartide: ghiacci più sottili, allarme da satelliti

Dalle rilevazioni del radar europeo di Envisat

L'immagine dal satellite Envisat (foto Esa)L'immagine dal satellite Envisat (foto Esa)
-- MONDO --

Con una superficie di 12 milioni di chilometri quadrati, il continente contiene il 99% dei ghiacci presenti sulla Terra. Il loro scioglimento provocherebbe uninnalzamento dei mari fino a 70 metri. Stesso fenomeno osservato anche in Groenlandia

per l'articolo completo vai al link

Forte scossa di terremoto in Messico

30/6/2010(10:2)-epicentro a est di Acapulco
Nel sud del Paese sisma
di 6,5 gradi sulla scala Richter
CITTA' DEL MESSICO
Forte scossa di terremoto in Messico meridionale. Il terremoto, che ha fatto fermare i sismografi a 6,5 gradi di intensità, ha fatto tremare gli edifici nella capitale, Città del Messico: alcune persone si sono riversate nelle strade del centro.

L’epicentro è stato a 14 chilometri da Oaxaca. Lo rende noto l’Istituto geologico degli Stati Uniti precisando che l’epicentro è stato registrato a 10 chilometri di profondità a 238 chilometri a est di Acapulco. Per il momento non si hanno notizie di vittime o danni alle cose.

www.lastampa.it/

Golfo del Messico, marea nera: arriva ‘Alex’

Il primo uragano della stagione vicino alla zona della marea nera. Le onde hanno già rallentato i lavori delle navi impegnate nel lavoro di “scrematura” del greggio

Da tempesta tropicale Alex è diventato il primo uragano della stagione atlantica 2010. Lo ha confermato a Miami il centro federale uragani degli Stati Uniti. La tempesta, che ha al suo interno venti da 120 chilometri all’ora, dovrebbe toccare terra al confine tra Texas e Messico mercoledì sera. Passerà non lontano dalla «marea nera» ma dovrebbe risparmiare la zona delle piattaforme petrolifere.

LE ONDE RALLENTANO I LAVORI CONTRO LA MAREA NERA - Pur non facendo rotta direttamente verso la zona della marea nera, Alex ha complicato già gli sforzi di contenimento del petrolio nel Golfo del Messico. La tempesta ha creato onde di 4 metri costringendo le navi che “scremano” il greggio dalla superficie a trovare rifugio nei porti. Il presidente Barak Obama oggi ha dichiarato lo stato di emergenza federale in Texas in vista dell’arrivo di Alex: la dichiarazione permette di mobilitare risorse federali in aggiunta a quelle statali e municipali e incarica la Protezione civile federale americana (Fema) di coordinare il lavoro di assistenza. (Corriere della Sera)


http://www.youtube.com/user/IranContraScumDid911

http://www.9online.it/
.

Terremoti in Sicilia

2010/06/29, 08:12:02 - Magnitude(Ml) 2.4 - Etna

Posted:

Lat 37.698, Lon 15.094, Depth 4.6 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2010/06/29, 08:08:40 - Magnitude(Ml) 3.0 - Mar di Sicilia

Posted:

Lat 35.866, Lon 13.356, Depth 20.5 Location Map ShakeMap

Istituzione dell'assegno universale

Curia Vista - Atti parlamentari

News Stefano!

10.422 – Iniziativa parlamentare

Istituzione dell'assegno universale
Depositato da
Data del deposito
18.03.2010
Depositato il
Consiglio nazionale
Stato attuale
Non ancora trattato

Testo depositato

In virtù dell'articolo 160 capoverso 1 della Costituzione federale e dell'articolo 107 della legge sul Parlamento presento la seguente iniziativa parlamentare:

La Confederazione istituisce un assegno universale o reddito di esistenza sufficiente versato incondizionatamente, ossia senza giustificazione di risorse, a ogni individuo, dalla nascita alla morte, per il solo fatto che esiste.

Motivazione

L'assegno universale designa il versamento di un reddito unico a tutti i cittadini di un Paese, a prescindere dalle loro entrate, dal loro patrimonio o statuto professionale. Tale reddito permetterebbe a ognuno di soddisfare i propri bisogni primari (nutrimento, abitazione, vestiario o taluni beni culturali di base) e lascerebbe l'individuo libero di condurre la sua vita come meglio crede.

Questo assegno dovrebbe permettere a ogni persona di perseguire le sue attività non commerciali nell'ambito della vita associativa e di creare ricchezze non valutabili in termini monetari, utili alla ricomposizione del tessuto sociale, ossia a stabilire un rapporto non commerciale con i suoi simili.

Per quanto riguarda il singolo cittadino, questo reddito di base assegnato a ogni individuo per il solo fatto che esiste, calcolato sulla base della ricchezza prodotta dal Paese e cumulabile con gli altri redditi da attività lucrativa, si sostituirebbe ai redditi di trasferimento esistenti.

Per la collettività, questo nuovo modo di distribuzione del reddito, perfettamente trasparente e semplice da applicare e da controllare, assicurerebbe un'uguaglianza perfetta fra tutti i cittadini. Ne concretizzerebbe l'appartenenza alla comunità umana ed esprimerebbe il riconoscimento della dignità di qualsiasi persona. La sua accumulazione con gli altri redditi sopprimerebbe lo svantaggio delle soglie di povertà senza peraltro costituire un disincentivo al lavoro, dato che qualsiasi attività remunerata genererebbe un reddito supplementare.

La collettività riconoscerebbe in tal modo il valore economico e sociale del lavoro gratuito, di quello domestico in particolare, e per di più esonerebbe la società da importanti costi per infrastrutture e servizi particolarmente onerosi da fornire alle persone.

http://www.parlament.ch/i/suche/pagine/geschaefte.aspx?gesch_id=20100422

martedì 29 giugno 2010

Ti spiego la Politica... e chi comanda


http://www.youtube.com/user/alessandropaperino

TERREMOTO OGGI, SICILIA, CATANIA / scossa di terremoto oggi sull'Etna avvertita dalla popolazione. Epicentro terremoto provincia di Catania

 

 

NEWS Stefano

http://www.unonotizie.it/10598-terremoto-oggi-sicilia-catania-scossa-di-terremoto-oggi-sull-etna-avvertita-dalla-popolazione-epicentro-terremoto-provincia-di-catania.php

TERREMOTO OGGI, SICILIA, CATANIA / scossa di terremoto oggi sull'Etna avvertita dalla popolazione. Epicentro terremoto provincia di Catania

Terremoti oggi, ultime notizie terremoto Sicilia, sull'Etna (Catania) - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è avvenuto alle ore 10,12 italiane di oggi 29 giugno in Sicilia, sull'Etna in provincia di Catania.
La scossa di terremoto è stata piuttosto debole, tuttavia la popolazione l'ha chiaramente avvertita.
L'epicentro del sisma è stato indiviuato nella zona dell'Etna a una profondità di appena 4,6 km, dunque a un livello piuttosto superficiale, motivo per cui la gente l'ha avvertita bene.
I comuni più prossimi all'epicentro della scossa di terremoto sono tutti della provincia di Catania.
Quelli ubicati dentro un raggio di 10 km dall'epicentro del terremoto sono ACI BONACCORSI, ACI SANT'ANTONIO, GIARRE, MILO, PEDARA, SANT'ALFIO, SANTA VENERINA, TRECASTAGNI, VIAGRANDE, ZAFFERANA ETNEA.
- Uno Notizie Italia oggi - ultime news scossa di terremoto Sicilia, Catania -

La dieta vegana salverà il mondo...

Le Nazioni Unite per la prima volta indicano la transizione verso una dieta priva di prodotti animali come la via da seguire per risolvere i problemi ambientali e alimentari che affliggono il pianeta.
L’inedita presa di posizione, che ricalca ciò che molte associazioni animaliste e ambientaliste dicono da tempo, quando sottolineano le buone ragoni non solo etiche, ma anche ecologiche, per passare a una dieta vegan, si leggono nell’ultimo rapporto diffuso dall’Unap, il Programma Onu per l’ambiente, pubblicato lo scorso due giugno. Nelle conclusioni dello studio dal titolo ”Assessing the environmental Impacts of Consumption and Production”, gli scienziati mettono in guardia sui rischi della prospettiva in cui all’incremento in corso della popolazione mondiale corrisponda un aumento dei consumi di carne, pesce, latte e uova, che avrebbe conseguenze ambientali devastanti prevenibili solo con un drastico cambiamento delle abitudini alimentari mondiali e la rinuncia all’utilizzo, da parte di tutti, dei prodotti animali.
Secondo le proiezioni pubblicate quest’anno dalla Fao, infatti, l’attuale modello culturale e la diffusione del consolidato stile di vita occidentale porterà la produzione di carne a più che raddoppiare entro il 2050 (arrivando dagli attuali 228 milioni di tonnellate a 463 milioni).
Senza un’inversione di tendenza, si tratterà di un vero e proprio disastro ambientale i cui effetti sono calcolabili già adesso, visto che l’insostenibilità dell’attuale modello emerge da tutti i dati messi in evidenza nei rapporti dell’ organizzazione intergovernativa, senza che però da questa consapevolezza siano scaturite mai concrete iniziative politiche.
Il rapporto Onu indica la zootecnia tra le prime voci delle priorità da affrontare nel prossimo futuro, riconoscendo l’allevamento degli animali come una delle cause primarie all’origine dell’inquinamento e del riscaldamento globale, che provoca all’ambiente più danni rispetto alla produzione di materiali per l’edilizia, come sabbia e cemento e materiali come plastica e metallo, e sottolinea che le coltivazioni per i mangimi animali sono dannose come il consumo di combustibili fossili.
Ma la zootecnia è, soprattutto, uno degli ambiti in cui è maggiore lo spreco delle risorse. In termini strettamente energetici, infatti, come spiega dettagliatamente il Neic (Nutricion ecology International Center), l’allevamento degli animali ”da reddito” è uno degli investimenti meno proficui e gli animali sono come ”fabbriche di proteine alla rovescia” poiché il funzionamento del loro metabolismo fa sì che il capitale investito nella produzione di carne sia poi restituito in modo drasticamente più basso.
Basti pensare che servono 25 kcal di cereali per ottenere un solo kcal di carne bovina, 11 volte più rispetto all’energia necessaria per la produzione di grano, che ammonta a 2,2 kcal circa. E il rapporto è di 57:1 per la carne di agnello, 40:1 per quella di manzo, 39:1 per le uova, 14:1 per il latte e la carne di maiale, 10:1 per il tacchino, 4:1 per il pollo.
E mentre il settore zootecnico consuma le calorie che potrebbero sfamare le popolazioni del sud del mondo, fa anche peggio con l’acqua che porta via, visto che, oltre all’8% di acqua potabile mondiale che serve ad abbeverare direttamente gli animali reclusi negli allevamenti, è enorme la quantità necessaria per coltivare i foraggi che li nutrono.
A conti fatti, per ottenere un chilo di manzo da allevamento intensivo si sprecano duecentomila litri d’acqua a fronte dei duemila che bastano, ad esempio, per la stessa quantità di soia dal valore nutritivo comparabile.
Se poi si pensa che allevare gli animali produce più emissioni di gas serra rispetto al settore dei trasporti e ben il 64% dell’ammoniaca totale, che concorre all’acidificazione degli ecosistemi e alle piogge acide, è chiaro come la zootecnia contribuisca anche a complicare gli sforzi per la conservazione della biodiversità. Secondo l’ultimo rapporto Fao il 10% delle specie protette rischiano l’estinzione per cause riconducibili direttamente gli allevamenti intensivi, perché il 26% delle terre libere dai ghiacchi è destinato all’allevamento e soggetto a deforestazione e erosione, mentre le deiezioni animali, prodotte in quantità che i terreni non sono in grado di smaltire, contaminano gravemente gli ecosistemi acquatici.
Cambiare le cose, però, stavolta, è alla portata di tutti. Negli ultimi paragrafi del rapporto Onu, nel capitolo sui consumi, gli scienziati indicano chiaramente la via da seguire, sottolineando quanto sia diretto il rapporto tra dieta e salvaguardia del pianeta e come scegliere i prodotti animali comporti un ben maggiore impatto rispetto ai prodotti vegetali. Poche volte come in questo caso la responsabilità di salvare il mondo passa in concreto dalle scelte quotidiane.

Leonora Pigliucci
in data:10/06/2010

fonte: http://www.liberazione.it/rubrica-file/Onu...ERAZIONE-IT.htm

poi c'è tutto l'aspetto "animalistico".....

...che ovviamente, chi ama gli animali dovrebbe prendere seriamente in considerazione.

Gli allevamenti intensivi maltrattano gli animali ed anche chi ci lavora, diciamo basta!!!

p.s. non posto video a riguardo altrimenti qualcuno potrebbe sentirsi toccato, ma se volete fare una ricerca su youtube, immettete "allevamento intensivo" nella casella di ricerca, ed auguri, benvenuti nel mondo che non conoscete.




FONTE

lunedì 28 giugno 2010

Gli ospiti taiga siberiana Alien

TRADOTTO CON GOOGLE.

27/06/2010





regione siberiana è famosa non solo per le risorse naturali e il clima rigido . Si nasconde molti segreti , che vanno da antichi tesori , sepolto da qualche parte nella taiga, cercatori d'oro , per finire con le zone anomale. Ma alcuni ricercatori credono che la Siberia non è solo la visita gli ospiti provenienti da altri pianeti. E che ci sono prove abbastanza considerevole ...


S. Vittore di Chita nel 1954 , ha incontrato nella taiga cacciatore , il cui volto era coperto di macchie brune, e la mano fasciata. Hunter ha detto che aveva qualche malattia misteriosa - ustioni della pelle come il fuoco. Quando si tolse la benda , Victor e suo fratello assistito ad un fenomeno strano - si accende la mano del cacciatore al buio. Dalla punta delle dita scintille , che, anche bruciato un giornale sul tavolo ... E 'stato sicuramente l'impatto delle radiazioni. Secondo una ipotesi , per il territorio della Siberia è " gamma " alieni provenienti da altri pianeti. Queste macchine possono produrre radiazioni.



Nel 1991, il quotidiano canadese The Weekly World News "ha riferito che un UFO nel 1987 ed è stato abbattuto sopra i militari taiga siberiana . Nel nostro paese , tali fatti non sono soggetti a diffusione. Secondo il corrispondente da Washington Nick Mann, 13 ottobre 1987 in 8 ore 35 min. mattina , i soldati macchiato il radar piatto e sparò un razzo su di esso. L'oggetto è caduto a terra e si è schiantato


Inoltre, come scrive Mann , si versò un minuscole creature con teste grandi e tronchi al posto di naso. Hanno unito le mani , fare conversazione, e all'improvviso ... fuse in una palla. La palla ha cominciato a canticchiare , poi divenne bianco come la neve . Infine, ha preso fuoco ed è esplosa . Questo ha detto il due soldati sopravvissuti - altre 23 persone sono state uccise sul posto.


L'esame ha mostrato che la composizione chimica del tessuto di cadaveri sono stati una pietra .... I ricercatori hanno concluso che coloro che sono esposti ad una fonte di energia sconosciuta , ha modificato la struttura del loro corpo ...




Altrettanto agghiacciante storia ha detto a un giornalista americano Patrick Makroudi emigrato russo , Sergey L., nel passato - un geologo .



Nel 1989 è stato con il partito di esplorazione nel sud della Yakutia , nel sperone cresta Amginsky . Durante l' arresto di LA, solo nel profondo della boscaglia , ho incontrato una strana creatura in un abito grigio con un cranio nudo , coperto di pelle gialla e macchie sul viso, simile a quello da cadavere ...



Creatura gemeva e sono fuggiti. Sergei ha deciso di seguirlo , tanto più che aveva con sé un fucile da caccia . Così ha preso in campo, fiancheggiata da capanne in legno e caserme. Il villaggio era circondato da filo spinato. Dietro di lui errante uomini in divisa senza mostrine ei mostri lo stesso in abiti grigi. Guardando più da vicino, Sergei reso conto che prima di lui tutti gli esseri umani stessi . Ma essi differivano alcuni bruttezza : colore giallo innaturale , cianotico , rossa o verde, non orecchie o il naso, a tre dita degli arti , ecc Poi ci sono stati i bambini

 
Tra Freaks Sergei notato e abbastanza normale anche alle persone in abiti e incatenato con le mani. Protezione da qualche parte che conducevano.




Da un uomo uscì di casa, fatto il colpo mostro, un paio ha un esame del sangue . Inoltre , egli ha esaminato tutti con uno strumento come il contatore Geiger .



Ulteriori guarda come un film dell'orrore. I cani nel "campo " abbaiò , percependo un outsider. Sergei mise a correre. Ben presto scoprì che era ossessionato da creature nei vestiti di grigio. Non aveva alcun dubbio che i "proprietari" del villaggio venne ordinato di ucciderlo per mantenere il suo terribile segreto.



Due sono stati in grado di raggiungere il freak Los Angeles, e ha sparato contro di loro con un fucile (per fortuna , le armi non erano ). Ma un minuto dopo "ucciso" e balzò in piedi e corse dietro. Ovviamente , la possibilità del loro corpo erano molto più elevati rispetto agli uomini. Dopo qualche tempo sono rimasti feriti gli inseguitori , ma a poco a poco ha cominciato ad indebolirsi e infine cadde morto a terra. La sera Sergey ha raggiunto il suo ...



Forse, in quei luoghi sono i prigionieri del campo che ha lavorato in una miniera o di una miniera, dove sono stati esposti alle radiazioni , alla fine cambiare i loro geni , in modo che ci fosse una nuova razza , che rappresenta un pericolo per gli altri e quindi contenute in isolamento. Ma perché non nominare una versione diversa - ed improvvisamente catturati alieni, inavvertitamente atterraggio in Siberia ?




FONTE: Инопланетные гости сибирской тайги - Аномальные зоны - Правда.Ру