Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 14 agosto 2010

Il mio tempo è sacro


Io non ho lavoro.
Io ho tempo, e il mio tempo è sacro.
Non baratto tesori casualmente,
la mia donna si chiama Morte,
e non me lo permette.

Io non ho lavoro di sonnambulo.
Io creo ed espando i miei talenti tutti,
e realizzo creazioni straordinarie
a beneficio, utilità e servizio della Vita.

Io non ho stipendio.
Io sono Prosperità Illimitata.
Non cerco oboli di ovatta,
la mia donna si chiama Eternità,
e mi incalza.

Io non ho stipendio di sonnambulo.
Io sono Abbondanza Senza Fine.
Io ho il potere di ottenere ciò che desidero,
e Dio Onnipotente Re di Ogni Emanazione
è il mio potere sulla Via.

Io non seguo umani incoscienti,
l’Infinito comanda le mie gesta.
Nemmeno il mio nome può dirmi cosa fare,
la mia donna si chiama Saggezza,
e io l’amo.

L’Infinito dice “Immobile”,
io eguaglio le Montagne.
L’Infinito dice “Va”,
io sono Vento di Mare.
L’Infinito dice “Segui”,
io sono Acqua che scorre.
L’Infinito dice “Comanda”,
io sono Lama di Tuono.

Non la mia, ma la Tua volontà è compiuta,
Infinito Signore di tutti gli Universi,
ed io Ti benedico e canto nel Tuo nome.

Azione è la mia semina,
Fede è il mio ringraziamento,
Abbondanza Senza Fine è il Tuo,
il mio raccolto.

http://www.marenectaris.net

Terremoti


Terremoti
: evento sismico tra le province di Peruga e Pesaro Urbino

Libero-News.it
Roma, 14 ago. - (Adnkronos) - Una scossa sismica e' stata avvertita dalla popolazione tra le province di Perugia e Pesaro Urbino. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoto:scossa 7,2 alle isole Marianne
ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Un terremoto di magnitudo 7,2 e' stato registrato nel Pacifico, al largo delle Isole Marianne. Per ora nessun allarme tsunami. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti: scossa magnitudo 2.1 tra L'Aquila e Rieti
ANSA.it
(ANSA) - L'AQUILA, 13 AGO - Una scossa sismica di magnitudo 2.1 e' stata avvertita alle 12:02 dalla popolazione tra le province dell'AAquila e di Rieti. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

TERREMOTI: LIEVE SCOSSA SULLE MADONIE
Sicilia Online
PALERMO (ITALPRESS) - Un terremoto di magnitudo 2.4 e' stato registrato dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle 10.40 nel ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

NEWS FRANK

NEWS FRANK

news frank

http://poleshift.ning.com/video/nibiru-july-2010-photo-second

In Rilievo …2010/08/13, 21:33:13 - Magnitude(Mw) 7.2 - South of Mariana Islands

venerdì 13 agosto 2010

Come un Fiore che Sboccia - San Germain

Voi Esseri spirituali,pensate che dovete fare qualcosa o che c’è qualcosa ancora da realizzare su una base spirituale - un altro Corso, un altro Libro, un altro Messaggio da un’altra lunga serie di canalizzazioni. Ma in realtà, la cosa divertente è che non c’è niente, non c’è niente ancora da fare!
Lo voglio dire cari Maestri, lo voglio dire molto seriamente. Non c’è niente che dovete fare. In qualunque modo la vogliate chiamare - l’Illuminazione, l’Ascensione è un Processo Naturale. Se volete smettere di pensarci, se ne fermate la manipolazione e interrompete la ricerca, voi sareste immediatamente illuminati.

Vedete, il Risveglio è qualcosa che avete scelto tanto tempo fa. Molto prima di venire sulla Terra avete detto: “Un giorno concludere il ciclo delle incarnazioni.” Avete detto: “Un giorno mi renderò conto di sapere già tutto quello che pensavo di dover imparare, e che non c’è più niente che devo sperimentare “.
Quindi, fondamentalmente, il gioco è fatto. E in fondo, come uno dei vostri “professori”, ho intenzione di chiedervi di lasciare la Scuola adesso.Vi chiedo di lasciare la scuola spirituale. Di non passare alla scuola di specializzazione. Di non passare ad una formazione spirituale aggiuntiva di apprendimento. Voi avete tutto ciò di cui avete bisogno. E’ “fatta”.

Ma voi dite: “Davvero Adamus? Forse stai parlando con la persona accanto a me. Se sono così illuminato, perchè non so tutto? Se sono così illuminato, perché ho problemi nella mia vita? Se sono così illuminato, perché sono privo di abbondanza ed ho problemi con la mia salute? “

Così concludete che avete ancora da imparare e che non siete abbastanza illuminati. Ma questo è così lontano dalla verità. E’ questa Coscienza che impedisce a tutte le Parti dal fluire insieme, che impedisce alla Sincronicità di entrare nella vostra vita, e vi mantiene in uno stato di costante ricerca.

Cari amici, come sarebbe la vostra vita se non ci fosse più niente che dovete fare? Come potrebbe cambiare il resto della vostra vita?

Vedete, questa è una delle frustrazioni che ho nel fare questo lavoro con gli Esseri spirituali umani. E’ quasi come se voi foste dediti alla ricerca spirituale.E nonostante tutte le preghiere e le discipline e tutto ciò che fate, è quasi come se desideraste mantenere una distanza tra voi e Dio.

Non potete accettare che voi siete anche Dio? È forse che la vostra percezione di Dio è piuttosto artificiale, e quindi Egli è introvabile? Forse siete stati alla ricerca di questa cosa sfuggente per così tanto tempo, che è tutto quello che sapete fare?

Il Processo di Risveglio, o come alcuni di voi lo chiamano di Illuminazione o di Ascensione, è un Processo Naturale. Non può essere strutturato, e non si dovrebbe cercare di manipolarlo. È quello che E’.
Voi di fatto avete creato la vostra illuminazione, la vostra sovranità, eoni di tempo fa, e quindi è così. Pertanto, nel momento in cui non fate nulla, esso diventa effettivamente parte della vostra realtà.

Non importa quanti “peccati” avete fatto in questa vita, quanto cattivo karma avete da altre vite. Il nocciolo della questione è che quando non fate niente, questo Processo Naturale può svilupparsi liberamente,spontaneamente, come un fiore che sboccia.

San Germain

tratto da : http://comandantekanta.com

Nostra Signora Regina della Pace n°3358

di Nostra Signora Regina della Pace n°3358
11.08.2010

Amati figli, avanti nella preghiera. Ecco che sono giunti i tempi da Me predetti . Non rifiutate- Dio ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. L'umanità cammina verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Ritornate a Gesù. Solamente Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sappiate che molti luoghi che oggi contemplate cesseranno di esistere. La terra sarà trasformata e dopo la grande tribolazione gli uomini vedranno la Mano poderosa di Dio agire. Nella terra odorosa ci sarà grande distruzione e Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Non incrociate le braccia. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Ufo - NASA STS-48 Froggy Hop

 

U.F.O. NASA STS 119

 

 

STS 63 UFO seen by NASA Russian camerasUNCUT

 

Nucleare, Russia: carburante in reattore iraniano il 21/8

 

Nucleare, Russia: carburante in reattore iraniano il 21/8

Reuters Italia - ‎2 ore fa‎

MOSCA (Reuters) - La Russia ha annunciato oggi che inizierà a caricare carburante nel reattore nucleare iraniano di Bushehr il 21 agosto, un passo che segna una svolta irreversibile per l'impianto dopo quasi 40 anni di rinvii. ...

Mosca porta il nucleare in Iran Libero-News.it

Mosca avvierà in Iran una centrale nucleare Avvenire.it

TGCOM - La Repubblica - APCOM - Corriere della Sera

tutte le notizie (65) »

La fine dello spazio-tempo?

La fine dello spazio-tempo?

Il Giornale OnlinePetr Horava, della University of California Berkeley, ha di recente suggerito che lo spazio-tempo possa essere soltanto una sorta di miraggio. Ha intenzione di smembrare la teoria dello spazio-tempo e liberare da vincoli entrambe le componenti, spazio e tempo appunto.
Lo scopo di Horava è quello di creare una nuova teoria unificata che possa conciliare il mondo quantico e la gravità, un problema estremamente ostico da superare per la fisica moderna. Dalla pubblicazione del suo lavoro nel 2009, Horava ha creato un vero e proprio fiume in piena nell'ambiente scientifico: oltre 250 ricerche, basate sulla sua teoria, su energia e materia oscura, sui buchi neri ed i loro comportamenti imprevedibili, e altre situazioni in cui non si vede l'orizzonte di una conciliazione tra ciò che viene osservato e la teoria della relatività speciale. Se Horava avese ragione, potrebbe cambiare il nostro concetto di spazio e di tempo, e forse condurci alla famosa "teoria del tutto", applicabile ad ogni forza e materia dell'universo. Il problema è essenzialmente questo: non si riesce ad unire il mondo quantico, che spiega il comportamento delle particelle e delle forze elementari (gravità esclusa) su scala minuscola, con la relatività di Einstein, che discrive, tra le altre cose, la gravità.
Secondo la meccanica quantistica, lo spazio ed il tempo sono una struttura statica entro la quale una particella si muove. Per Einstein invece, non solo lo spazio ed il tempo sono collegati indissolubilmente, ma lo spazio-tempo viene modificato dai corpi che lo attraversano.
La necessità di una teoria del tutto viene dal fatto di dover per prima cosa conciliare le teorie predominanti in un'unica teoria "elegante" ed in grado di spiegare ogni cosa, da utilizzare poi per comprendere i misteri che ancora permeano il nostro universo, come i buchi neri. Horava si è messo al lavoro sulla teoria di Einstein, modificandola fino ad ottenere una serie di equazioni che descrivono la gravità all'interno della stessa "cornice quantica" in cui si sperimentano le altre forze fondamentali. Questo cambia parecchio la teoria della relatività di Einstein, soprattutto per via del fatto che Horava ha dato una "direzione prevalente" al tempo.
Così facendo, Horava ha scoperto che la meccanica quantistica è in grado di spiegare la gravità in scala microscopica senza incorrere nelle incoerenze ottenute finora. Non è l'unica teoria che si è cimentata nell'impresa di spiegare la gravità: c'è, ad esempio, anche la famosa teoria delle stringhe. Ma contrariamente a quest'ultima, la "gravità di Horava" ha il pregio di poter utilizzare strumenti matematici relativamente semplici, già utilizzati per determinare le altre forze fondamentali della natura. Ed è proprio per questo che la teoria di Horava sta ottenendo così tanta attenzione da parte del mondo della fisica: è facile da capire, se paragonata alle altre teorie sviluppate per risolvere lo stesso problema.
Ovviamente, non è tutto così semplice: la teoria di Horava va dimostrata, messa sotto torchio dal mondo accademico, e per fare questo saranno necessari anni, forse decenni. E' ancora troppo presto per esultare e dare il benvenuto ad una nuova "teoria del tutto", ed è lo stesso Horava ad invitare alla cautela. Ma c'è già chi la utilizza per tentare di spiegare i misteri del cosmo, come i buchi neri e la materia oscura. Ad esempio, Shinji Mukohyama della University of Tokyo ha utilizzato la teoria di Horava per comprendere la natura della materia oscura; e ha scoperto che appare un nuovo elemento, rispetto alla tradizionale relatività generale, che imiterebbe gli effetti della materia oscura. "E' possibile che alcune porzioni di materia oscura possano venire da correzioni alle equazioni di Einstein".
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

I dittatori nascosti

News by Menphis75!

tratto da http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". 
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!
220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

"Ogni medico e anche ogni studente di Medicina che sia di opinione diversa su questioni decisive che riguardano i vaccini, deve essere cosciente che, nei confronti dei suoi Colleghi, se sarà disposto a dichiarare pubblicamente le proprie opinioni, sarà un emarginato che diffama la Scienza". 
Tratto dal libro di malattie infettive pediatriche:
Schaad Urs B. "Padiatrische Infektiologie". Ediz. Hans Marseille GmbH, Monaco 1993
Maggio 2010 - La parola “Vaccinazione” sta per essere sostituita dalla parola “Immunizzazione”…per far credere agli sprovveduti che il vaccino immunizza …. si ma dalla salute….. perche’ i vaccini servono a generare e mantenere il mercato dei malati….tanto caro a Big Pharma di cui la Novartis fa parte
continua
su: Contro Immunizzazione
LOBOTOMIA con i Vaccini - Alex Jones di Infowars, uno dei più importanti siti web di media alternativi degli USA, ha realizzato un video sulla minaccia di una nuova generazione di vaccini che mette in evidenza il manifesto della Jane Burgermeister come una delle piu’ importanti notizie giornalistiche sulle vaccinazioni di massa…per generare una sottospecie di uomini robot…. - vedi: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/alex-jones-di-infowars-mostra-il.html
Sole Attivo: http://ilsole24h.blogspot.com/ + Danni dei Vaccini

Libertà delle Cure mediche

Newsletter Alternativo

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

tratto da http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica". 
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!
220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

"Ogni medico e anche ogni studente di Medicina che sia di opinione diversa su questioni decisive che riguardano i vaccini, deve essere cosciente che, nei confronti dei suoi Colleghi, se sarà disposto a dichiarare pubblicamente le proprie opinioni, sarà un emarginato che diffama la Scienza". 
Tratto dal libro di malattie infettive pediatriche:
Schaad Urs B. "Padiatrische Infektiologie". Ediz. Hans Marseille GmbH, Monaco 1993
Maggio 2010 - La parola “Vaccinazione” sta per essere sostituita dalla parola “Immunizzazione”…per far credere agli sprovveduti che il vaccino immunizza …. si ma dalla salute….. perche’ i vaccini servono a generare e mantenere il mercato dei malati….tanto caro a Big Pharma di cui la Novartis fa parte
continua
su: Contro Immunizzazione
LOBOTOMIA con i Vaccini - Alex Jones di Infowars, uno dei più importanti siti web di media alternativi degli USA, ha realizzato un video sulla minaccia di una nuova generazione di vaccini che mette in evidenza il manifesto della Jane Burgermeister come una delle piu’ importanti notizie giornalistiche sulle vaccinazioni di massa…per generare una sottospecie di uomini robot…. - vedi: http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/alex-jones-di-infowars-mostra-il.html
Sole Attivo: http://ilsole24h.blogspot.com/ + Danni dei Vaccini

giovedì 12 agosto 2010

Terremoti: Ecuador,scossa 7.2 gradi Scossa avvertita chiaramente anche in Peru'

A

ANSA) - ROMA, 12 AGO - Un terremoto di 7,2 gradi e' stato registrato oggi in Ecuador,177 chilometri a sudest di Quito.Lo riferisce l'istituto geofisico americano.
Il terremoto e' stato avvertito chiaramente anche in diversi centri e villaggi della selva del Peru' dove molte persone in preda al panico hanno lasciato le proprie abitazioni. Il terremoto e' stato molto forte in centri quali Bagua, Yurimaguas, Iquitos, Tarapoto, Piura e Zarumilla, hanno precisato fonti di Lima.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/08/12/visualizza_new.html_1880665647.html

Maltempo, il Nord sotto i nubifragi A Milano esonda il fiume Lambro

 

Maltempo, il Nord sotto i nubifragi A Milano esonda il fiume Lambro

L'Unione Sarda - ‎19 minuti fa‎

Pioggia battente e temporali in Lombardia. La situazione più critica è stata registrata in Brianza. Ferragosto a rischio maltempo al centro Pioggia battente e temporali hanno coperto Milano e paesi vicini nelle ultime ore, e la situazione è ancora più ...

MALTEMPO: CASE EVACUATE E PONTI CHIUSI PER ESONDAZIONE LAMBRO AGI - Agenzia Giornalistica Italia

CATASTROFI Prossime Venture?

 

 

News by Menphis75!

CATASTROFI PROSSIME VENTURE?

 

00:06:00

Aggiunto il 12/08/2010

44 visualizzazioni

CATASTROFI PROVENTURE?SSIME

http://www.youtube.com/watch?v=csZh-3o2bWM&playnext=1&videos=ys_jOQsq8WM
"Global Warming" e i segreti del Pentagono
L'effetto serra è un'arma a doppio taglio, l'alterazione dell'ecosistema si rovescerà a svantaggio di tutti, in modo parziale fra occidente industrializzato che fa incetta di risorse e terzo mondo che continua ad essere il container ai nostri bisogni
29 settembre 2004 - Liliana Adamo
Fonte: www.reporterassociati.org
http://www.reporterassociati.org/index.php?option=news&task=viewarticle&sid=3794
29.09.04
Febbraio 2004: distaccati a New York, Mark Townsend e Paul Harris, due reporter del giornale inglese Observer, arrivano a pubblicare alcuni passaggi di rilievo da un rapporto commissionato dall'establishment governativo americano, incentrato su una circostanziata analisi di previsione sui mutamenti climatici in atto. Il rapporto è stato richiesto da Andrew Marshall, influente consigliere per la difesa, l'uomo che, nell'arco di tre decenni, ha creato un nuovo assetto alla logistica delle forze militari USA, dirette dal Segretario della Difesa, Donald Rumsfeld. Tra gli autori di questo rapporto, fino a quel momento tenuto segreto dall'amministrazione Bush, si annoverano Peter Schwartz, consulente Cia ed ex responsabile delle pianificazioni al Royal Dutch/Shell Group e Doug Randall, del Global Business Network, con sede in California. Ciò che viene fuori è uno scenario destabilizzante, sconvolto dalle mutazioni climatiche, un esito ritenuto credibile che modificherebbe gli obiettivi della cosiddetta sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Gli effetti e gli sviluppi, quindi, dovrebbero essere presi in esame senza interposizione. Già dal prossimo anno aumenteranno le emergenze per previste inondazioni, causate dal progressivo innalzamento dei livelli dei mari, questo sarà sufficiente per modificare bruscamente la vita a milioni di persone e sarebbe soltanto un inizio.
In un arco temporale circoscritto, diciamo fra circa vent'anni, la Gran Bretagna si ritroverà in un clima siberiano, le coste dell'Europa meridionale saranno spazzate via dall'incremento dei volumi dei mari, la desertificazione renderà completamente alterati gli assetti morfologici, determinando, tra l'altro, la completa distruzione delle biodiversità locali, della fauna e delle risorse principali, in un disastro ecologico ed economico facilmente immaginabile. Per garantirsi rifornimenti di cibo, acqua ed energia, potrebbero scatenarsi guerre nucleari, la siccità e le carestie provocherebbero rivolte popolari in ogni parte del mondo. A quanto pare non soltanto gli ecologisti ma anche al Pentagono sanno fare del catastrofismo.
Eppure, basterebbe questo rapporto per screditare la politica del presidente in carica, che nega perfino l'esistenza di un mutamento climatico. A dispetto delle sue rassicuranti convinzioni non solo esiste il problema, ma anche incognite complessive sul futuro stesso della civiltà occidentale.
La politica attuata nell'immediato corso degli eventi dall'11 settembre 2001, si è risolta in una corsa all'accaparramento di fonti d'energia (petrolio) a basso costo, per darsi garanzia almeno dal punto di vista energetico. L'ipocrisia delle superpotenze! In che cosa constano le tante decantate "difese nazionali", senza considerare le priorità legate alla preservazione del pianeta? Come possiamo tutelarci dal terrorismo se non colmiamo le differenze con quella parte del mondo cui priviamo delle risorse per un beneficio esclusivo? E continuando a non tener conto di un'inversione di metodo per lo sfruttamento delle risorse globali, escludendo i progetti per un maggiore equilibrio ambientale?
L'effetto serra è un'arma a doppio taglio, l'alterazione dell'ecosistema si rovescerà a svantaggio di tutti, in modo parziale fra occidente industrializzato che fa incetta di risorse e terzo mondo che continua ad essere il container ai nostri bisogni. Una volta reso pubblico, gli autori del rapporto si sono affrettati in alcune dichiarazioni, per esempio: "I cambiamenti climatici dovrebbero andare oltre il dibattito scientifico e di là dalle pur legittime preoccupazioni per la sicurezza interna degli Usa".
La stessa amministrazione Bush è messa sotto attacco dall'intellighenzia scientifica internazionale. La scienza non può addomesticarsi alle ragioni d'opportunismo feudale di un'agenda politica, sebbene lo stesso Bush abbia purgato tutti gli studi non allineati e censurato per quattro mesi il documento redatto dagli stessi componenti del Pentagono, l'organo di massimo controllo della prima potenza mondiale. In seguito alle polemiche, i climatologi si aspettano riscontri, auspicando che il loro responso possa essere un fattore accelerante sulla persuasione degli Stati Uniti a ratificare accordi per ridurre gli effetti devastanti dei mutamenti climatici. Ci speriamo in molti.

Terremoti…

Terremoti:scossa 2.9 in provincia Arezzo
ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Un terremoto di magnitudo 2.9 e' stato registrato alle 23:40 di ieri in provincia di Arezzo. L'epicentro del sisma, ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti: leggera scossa tra Cavanese e Valle d'Aosta
ANSA.it
(ANSA) - IVREA (TORINO), 11 AGO - Una leggera scossa di terremoto e' stata avvertita la scorsa notte nel Canavese, in provincia di Torino, nella zona che ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti/ Turchia, scossa di magnitudo 4,8 a Balya. Non si hanno ...
DailyBlog.it
(Apcom) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4,8 è stata registrata alle 5.23 di oggi (ora locale, le 4.23 in Italia) nella città turca di Balya,nella ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoto in Grecia: sisma magnitudo 4.4 avvertito fino in Puglia
CronacaLive (Blog)
ATENE – Terremoto di magnitudo 4.4 tra la Grecia e l'Albania. La scossa è stata registrata alle 12.47 ora italiana ed è stata avvertita anche in alcune ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

CronacaLive (Blog)

Sull'abbondanza ...

 

Nostra Signora regina della Pace n°3357

NEWS FRANK

m.escatologia.it@gmail.com

di Nostra Signora regina della Pace n°3357


10.08.2010


Amati figli, venti forti scuoteranno le Torri e i Miei poveri figli temeranno. Gli uomini fuggiranno dalla Casa Bianca e in Correntes troveranno la morte. Ecco il tempo dei dolori per voi. La Terra di Santa Cruz sarà colpita. La vostra croce sarà pesante, ma Dio sarà al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in orazione, poichè solamente così potete raggiungere la vittoria. Io sono venuta dal cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Mia chiamata. Avanti senza timore. Dopo tutta la tribolazione verrà per voi la grande vittoria di Dio. Non rifiutate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Ultimi Tempi,decidete cosa fare.

NEWS FRANK


http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/&ei=gtJSTP7lMKDgsAaP5uXhAQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAoQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://poleshift.ning.com/%26hl%3Dit%26sa%3DG

Preparatevi

NEWS FRANK

mercoledì 11 agosto 2010

Nasce un Nuovo Blog!

 

Ciao Angeli… Nasce un Nuovo Blog… Sarà operativo da Settembre !

 

Presentazione;

MERCOLEDÌ 11 AGOSTO 2010


Questo blog nasce per crescere Insieme... nessuna distrazione... nessun link... Siamo solo Noi... E Tutti Noi saremo Partecipi al gioco dello Sfidante ... vinceremo Noi!
Benvenuti Angeli... Cresciamo insieme nel Qui e Ora... abbiamo ancora un po di Tempo per togliere il nostro Sfidante che vive in Noi...
A Settembre questo blog ...sarà per Noi motivo di Crescita...Cresco con Voi Miei Amati Angeli...insieme varcheremo pensieri...che non trattano di Alieni... ma solo di Noi...
Vive in noi un entità... un parassita...che va estirpato ... e si può!
Noi Siamo Angeli Divini... e ci arriveremo giorno dopo giorno...
Buone vacanze angeli...con Amore Dolbyjack!

Pubblicato da dolbyjack a 14:16 0 commenti

http://angelicheritornanoacasa.blogspot.com/

Terremoti… in Italia…e Grecia!


Terremoti
: scossa in Grecia avvertita su coste pugliesi

Libero-News.it
(Adnkronos) - Una scossa sismica e' stata registrata nella tarda mattinata di oggi fuori dalla rete di rilevazione nazionale al confine tra la Grecia e ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

VANUATU: ALTRA SCOSSA TERREMOTO SCUOTE ARCIPELAGO
Agenzia di Stampa Asca
Il terremoto di oggi, riferisce il centro geologico degl Stati Uniti, si e' verificato ad una profondita' di 41 chilometri (25 miles), a 75 chilometri dalla ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoto: L'Aquila, operai trovano 'tesoro' fra le macerie e lo ...
Libero-News.it
... con il terremoto del 6 aprile 2009 in Abruzzo, pagine di dolore, tragedia, perdite di persone care e di beni materiali importanti, la cronaca oggi puo' ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Scossa di terremoto nella notte in Bassa Valle. Un po' di paura ...
AostaSera
I residenti in Bassa Valle questa notte sono stati svegliati da una scossa di terremoto. Alle 3,28 di oggi, infatti, il sisma di intensità pari al 3,0 della ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

L’Italia che trema… Terremoti…

Terremoti: scossa sismica nella provincia di Torino
Libero-News.it
Roma, 11 ago. - (Adnkronos) - Una scossa sismica e' stata avvertita dalal popolazione nella provincia di Torino. Localita' prossime all'epicentro sono ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti, scossa di magnitudo 3.4 al largo di Ustica
Giornale di Sicilia
ROMA. Una scossa sismica - che secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è stata registrata alle ore 7 con una magnitudo 3.4 - è ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

TERREMOTO: PROT. CIVILE, NON SI POSSONO PREVEDERE DANNI DA SATELLITE
Agenzia di Stampa Asca
... tipicamente in assenza di spostamenti significativi delle coperture degli edifici, cosi' come risultanti da terremoti di magnitudo dell'ordine di 4-4.5 ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Italia - Cinque terremoti scuotono l'Italia
Romagna Noi
Cinque distinti terremoti dal nord al sud dello Stivale, cinque eventi di bassa intensità, in tutti i casi avvertiti dalla popolazione. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Romagna Noi

 

Trema la terra al largo di Palermo
Italiainformazioni
A proposito di terremoti,per tutti noi siciliani,VI INVITO proprio a dare uno sguardo alla cartina della frequenza dei terremoti che e' facilmente ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Italiainformazioni

Terremoti: lieve scossa tra le province de L'Aquila e Rieti
Libero-News.it
Roma, 11 ago. - (Adnkronos) - Una scossa sismica e' stata lievemente avvertita questa mattina dalla popolazione tra le province de L'Aquila e Rieti. ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »

Terremoti: Lieve scossa sismica al largo dell'isola di Ustica
Il Secolo XIX
Palermo, 11 ago. - (Adnkronos) - Lieve scossa sismica di magnitudo 3.4 questa mattina, alle 7, al largo della costa dell'Isola di Ustica.

Terremoti… Vanuatu Islands magnitude 7.5…

martedì 10 agosto 2010

ALLERTA PLANETARIA

NEWS FRANK
)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
AGOSTO 2010
http://www.alcseattle.com
di
MAHALA

Che periodo intenso stiamo vivendo quest'estate. In questo momento su di noi agiscono sia vibrazioni positive che negative. A seconda di come risponderete a quest'energia la vostra vita cambierà. Siamo nel periodo temporale di cui si parla da anni. Non dobbiamo più aspettare il cambiamento, ci siamo dentro, siamo noi stessi coloro che stavamo aspettando. È ora di trasformarsi e ascendere in una frequenza più elevata.

Il lato positivo è che Saturno è uscito dalla vergine, così come Marte. Il mese scorso quando Marte attraversava la Vergine molte persone hanno avuto filo da torcere. La Vergine governa la salute, la malattia e il corpo. Molti si sono ammalati perché dovevano trasformare l'energia negativa trattenuta all'interno del corpo. In effetti, le cose vanno avanti così da tre anni, con un po' di fortuna dovremmo aver ripulito il corpo dalle critiche, dal giudizio, dal controllo e dai blocchi dovuti alla paura, affinché si trasformi in corpo di luce. Coi pianeti nella croce cardinale dobbiamo confrontarci con più problemi a livello planetario che a livello corporeo.

Nessuno di voi ha avuto un dolore che va dalla nuca alle spalle, la destra o la sinistra, nelle scorse settimane? Io decisamente sì. Ho chiesto alle mie guide cosa stesse accadendo e la risposta è stata che il cervello rettiliano viene rilavorato o trasformato. Ho poi ricevuto un email a proposito di un nuovo suono che arriverà nel nostro Sistema Solare molto presto. L'email si chiama Il Suono Cosmico che Libera il Salto dell'Umanità Terrestre e potete trovarlo su: http://quantumlightconnections.com. Sottotitolo: I sistemi di controllo della coscienza vengono disattivati: l'arrivo del "Tono" cambia permanentemente la realtà fisica.

Mi piacerebbe riportare una parte di quell'articolo. Dice: "Una delle principali cose che hanno tenuto a freno l'umanità è un sistema che ha trasmesso su di noi costantemente quella forma pensiero che alcuni chiamano "l'Agenda degli illuminati", sostanzialmente un insieme di programmi negativi. Non possiamo ignorare questo fatto, perché ben oltre metà dell'umanità è stata contaminata (contro la volontà collettiva) con una struttura energetica simbiotica che agisce da recettore, sotto la nuca, e si assicura che continuiamo ad ascoltare". La base della nuca è il punto in cui si trova il cervello rettiliano che spesso viene chiamato il cervello portante. Questo ci ha mantenuto su pensieri negativi della mente invece di impiegare il cuore per pensare. Con la disconnessione di quest'energia che parte dal cervello rettiliano alcuni hanno avvertito rumore o dolore alle orecchie. Potrebbe diventare molto fastidioso, perché a volte il rumore è altissimo. Questa disconnessione, o se preferite trasformazione, si sta completando proprio ora.

La rimanete parte dell'articolo dice: "Sta arrivando un evento che inizierà e terminerà con un nuovo suono cosmico in risonanza con l'Universo locale. La Bibbia lo chiama "La Parola", e accorda il tono per tutta la realtà fisica manifestata. Questo suono è anche una chiave che permette a molte strutture energetiche orientate al controllo, a lungo tenute salde al loro posto, di sbloccarsi per essere rimosse. Il nuovo suono rimpiazza il vecchio a frequenza minore, e così facendo innalza l'intera scala. Attivando una struttura di consapevolezza nuova chiama a sé l'intera umanità permettendole il ritorno alla piena consapevolezza. Questo suono chiave a cui ci riferiamo arriverà all'improvviso, come dice la bibbia: "in un batter d'occhio". I veli saranno separati; i sistemi di controllo umani, basati su vecchia energia, giungeranno finalmente al termine e non saranno più efficaci. La lunga battaglia delle anime umane sarà stata vinta, e potremo così riavere indietro i nostri veri sé".

Quand'è che questo suono sarà udibile, o forse lo stiamo già ascoltando? Il tempo ce lo dirà! Scrissi di questo suono su Allerta Planetaria nell'Agosto 2009. In quel momento avemmo un'eclissi lunare in allineamento al Cigno. In base a quello che ho letto, il suono della creazione del nostro universo parte dal Cigno. In astrologia il Cigno si trova in Acquario a 13 gradi. L'eclissi lunare dello scorso anno si è verificata il 6 Agosto e la luna era a 13 gradi nell'Acquario. Questo evento sonoro era stato regolato per iniziare durante quell'eclissi ma aveva bisogno di qualcosa che lo attivasse. Non so quando ci sarà questa attivazione. Il sole sarà a 13 gradi nel Leone il 6 Agosto 2010. C'è la possibilità che questo suono possa essere attivato in quel momento, se non prima. Credo che l'opposizione esatta di Saturno ad Urano a 0 gradi nell'Ariete/Bilancia del 25-26 Luglio (giorno del buco nero per il Nuovo Anno Maya) abbia significato la fine della creazione e l'inizio di una nuova realtà. Il Sole è adesso nel Leone a regolare il cuore e l'amore incondizionato.

La nostra Terra ha ancora bisogno di finire le sue pulizie e a livello planetario siamo in un momento molto intenso che durerà tutta l'estate. Avete notato quanto facilmente le persone perdano il controllo e si arrabbino? La scorsa luna piena sembrava piuttosto volatile e ne stiamo ancora sperimentando gli effetti, che raggiungeranno l'apice appena Marte attiverà la croce cardinale.

Il Sole durante la luna piena, si trovava a 3 gradi nel Leone, e la luna a 3 gradi nell'Acquario. Questo ha dato luogo ad un tifone nelle Filippine, di cui ho parlato nello scorso articolo. Ci sono stati anche tre enormi terremoti nelle Filippine. Abbiamo veramente iniziato a sentire gli effetti di questa croce cardinale da quando Marte si è spostato nella Bilancia il 29 Luglio. Le aree che sono state colpite dalla croce cardinale sono l'Ariete (Tonga e le isole circostanti), il Cancro (Golfo del Messico e la costa occidentale del Sud America), la Bilancia (Africa) e il Capricorno (Cina e isole del pacifico del Sud, come Sumatra). La Cina ha già avuto molte piogge e grandi alluvioni di cui ho parlato nell'ultimo articolo. In questo momento sono tutti preoccupati per la diga delle tre Gole che non sembra in grado di reggere tanta acqua.

Il Sole è a oltre 18 gradi declinazione nord, opposto a Plutone a 18 gradi sud. Questo sarà attivo fino alla fine di Luglio. Proprio adesso ci sono 6 pianeti tra 0 e 3 gradi in declinazione Nord-Sud. Quattro pianeti sono nella declinazione Nord e due su quella Sud. Questo viene chiamato un allineamento planetario e agisce come un'opposizione grandissima. La declinazione zero equivale all'equatore. Le latitudini più basse saranno probabilmente attivate da quest'aspetto planetario e probabilmente la declinazione 18 gradi Nord di Sole/Plutone coinvolgerà il Golfo del Messico o la più alta latitudine di 36-38 Nord come la zona della falla di petrolio nel Michigan. Sta già colpendo la Cina.

L'aspetto di Marte congiunto a Saturno in opposizione ad Urano, Giove e quadrato a Plutone è molto potente ed esplosivo. La Bilancia è un segno d'aria e governa il vento. L'Ariete è un segno di fuoco e Plutone è nel segno di terra del Capricorno. Il Sole si sposta attraverso il Leone, un segno di fuoco, proprio adesso. Gli incendi saranno una bella prova questo mese assieme ad altra energia esplosiva che potrebbe forse manifestarsi come un'eruzione vulcanica. Plutone sarà nel Capricorno per molto tempo quindi continueremo ad avere Terremoti con altre strutture che crolleranno. Marte farà un angolo di 90 gradi con Plutone il 3 Agosto. Questo aspetto può causare lotte di potere e la tendenza a dominare gli altri. Le persone potrebbero diventare aggressive e arrabbiate durante questa fase, quindi mantenete la calma. Conflitti potrebbero nascere nelle finanze, negli affari politici o potremmo avere degli eventi militari. Quest'energia può portare anche disastri naturali.

La Terra sta passando attraverso un processo di trasformazione che ha la tendenza ad attivare energia negativa e distruggere la vita così come la conosciamo. Sono sicura che il risultato finale sarà il meglio per tutti i punti "caldi". L'altro lato del negativo è il positivo e può essere altrettanto potente. Ora che Saturno è nella Bilancia controllate come l'energia diventi quella che fa cambiare le leggi e dà inizio a cause legali. Il 16 Luglio il Senato ha fatto passare la legge per la riforma di Wall Street. Questo è un risultato notevole per le persone. Poi il 21 Luglio è stata varata una legge finanziaria sebbene io non sappia cosa ne uscirà fuori perché non mi sono ancora informata al riguardo. Ho idea che avrà a che fare con l'Anno del Giubileo che è iniziato l'11 Luglio 2010. Credo che il tempo ci dirà come andrà a finire tutto.

Sapevate che fin dal 24 Agosto 2006 gli Astronomi hanno portato a 13 il numero dei pianeti nel nostro sistema solare?
Otto di questi sono pianeti giganti come Urano, Nettuno, Saturno, Giove, Venere, Mercurio, Marte e la Terra. I cinque pianeti nani sono Erice, Plutone, Cerere, Haumea e MakeMake. Il tredicesimo pianeta scoperto è proprio MakeMake. È stato scoperto il 31 Marzo 2005. MakeMake è stato chiamato in causa quando si è aperta la falla petrolifera nel Golfo, e Marte era congiunto a MakeMake quando c'è stata la fuga di petrolio in Cina, circa una settimana fa. L'astrologia è una scienza interessante. Mi domando cosa accada nella quinta dimensione quando ci si trova liberi da influenze planetarie, in grado di creare con la mente del super-conscio invece di quella del sub-conscio. Sembra divertente.

Ricordate, quando l'energia vi sembra troppo intensa, fate un respiro e mettetevi a fare qualcosa di divertente. La gioia e le risate sono quello che sperimentiamo nella vibrazione più alta. Quando avviene qualcosa che non vi piace, rideteci su e poi osservate l'energia mentre cambia in positivo. Amore a voi e vita nella gioia di vivere.

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Nazioni Unite, Alan Greenspan ora implicato nello scandalo dei bond da 134.500 milioni dollari. Benjamin Fulford

NEWS FRANK

Nt. faccio un chiarimento necessario sul OITC.
Questo è il testo originale, noi però riteniamo che le informazioni riportate siano il travisamento errato della realtà. Benjamin Fulford non sembra conoscere bene cosa sia in realtà il OITC. Riporta alcuni dati corretti, ma anche conclusioni errate di altri.
Di certo Germain ha creato delle maschere per proteggere meglio il OITC, cosa è più nebuloso che porre un' ombra di dubbio?
A noi interessa in modo particolare constatare che il governo italiano sia corso a, dapprima, cercare di "rubare" questi soldi, poi ad appoggiare la FED.


Un' indagine internazionale di ciò che è certo essere la più grande frode finanziaria della storia (con la partecipazione di almeno 1.000 miliardi dollari) sta ora coinvolgendo l' ex Direttore del Federal Reserve, Alan Greenspan e il Segretario generale dell' ONU, Ban Ki Moon, secondo le fonti CIA, MI6, Opus Dei e Interpol.

Questo scandalo nel cuore del mondo segreto della finanza globale, ha fatto un breve ingresso nella coscienza pubblica nel giugno 2009 quando due giapponesi che trasportavano titoli di Stato del valore di 134.500 milioni dollari sono stati arrestati in Italia. I mezzi controllati di propaganda hanno scritto su questa vicenda, prima di accantonarla, dicendo che le "obbligazioni sono state dei falsi". Questi cosidetti giornalisti al soldo delle corporazioni non hanno dato seguito al motivo per cui gli individui giapponesi, Watanabe e Yamaguchi, avevano passaporti diplomatici. Questo significa che il loro arresto era illegale e che le autorità italiane non avevano il diritto di confiscare le obbligazioni.

Il governo italiano ha cercato di vendere i titoli al governo cinese al 40% del loro valore nominale, ma i cinesi hanno detto che se avessero acquistato i titoli italiani, essi avrebbero dovuto allora anche pagare i debiti contratti con la Cina. Le autorità italiane hanno capito che questo sarebbe stata la bancarotta dell' Italia. Invece, gli italiani hanno poi chiesto ad un banchiere del Vaticano con il nome di Daniele Dal Bosco di cercare di vendere le obbligazioni ai loro proprietari originali, una organizzazione nota come la Famiglia Dragon, al 10% del loro valore nominale. La Famiglia Dragon ha rifiutato di riacquistare le sue proprie obbligazioni.

Tuttavia, a Dal Bosco, un membro della Loggia Massonica P2 Monte Carlo, è stato invece chiesto da un agente della Famiglia Dragon di agire come custode di un ulteriore valore di 1.000 miliardi dollari di obbligazioni. Queste obbligazioni sono una combinazione di obbligazioni Kennedy, Federal Reserve Notes e titoli di stato giapponesi che la Famiglia Dragon stava cercando di tenere fuori dalle mani della Federal Reserve Board.

Un alto membro delle Nazioni Unite, poi, avvicinò Dal Bosco e gli offrì 100 milioni dollari in mano per le obbligazioni. L' operazione è stata fermata dagli agenti della White Dragon Society.

Dal Bosco è poi fuggito con quelle obbligazioni e si è rivolto ad una organizzazione nota come l' Ufficio Internazionale del controllo del Tesoro. Usando il nome OITC, Dal Bosco ha cercato di incassare le obbligazioni con il Vaticano, il governo italiano e, ancora, le Nazioni Unite.

"
Tuttavia, un' inchiesta sullo OITC da parte di investigatori della criminalità internazionale, ha rivelato che l' organizzazione sia una frode sofisticata. Il capo nominale del OITC è un cambogiano di sangue reale con il nome di R.C. Dam. Mr. Dam è stato ad un certo punto riconosciuto come avente i diritti nominali di un grande fondo comune in oro di proprietà di varie famiglie reali di tutto il mondo. Tuttavia, questi diritti sono da tempo stati annullati e la OITC ha per anni operato come una organizzazione fraudolenta.

Il segretario dell' Onu Ban Ki Moon è stato implicato in quanto lo OITC ha defraudato almeno tre paesi e un numero imprecisato di persone pretendendo di avere il sostegno delle Nazioni Unite. L' ONU non ha mai, da quando l' inchiesta in corso ha iniziato, negato la sua affiliazione con lo OITC. Gli investigatori sono ora in attesa di una risposta formale da Ban Ki Moon, perché, dicono, ha personalmente cercato di aiutare Dal Bosco ad incassare le obbligazioni. Le Nazioni Unite, la BSI e il Federal Reserve Board tutti ora dicono che il OITC è una frode.
"

Gli inquirenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno confermato oggi che i due giapponesi sono stati ingannati da un gruppo guidato da Alan Greenspan nel portare le obbligazioni dall' Italia alla Svizzera. La cabala di Greenspan aveva intenzione sin dall' inizio di catturare le obbligazioni ed incassarle.

Molte di queste obbligazioni sono legate al tentativo da parte dell' ex presidente degli Stati Uniti John Kennedy di restituire il denaro che creava la potenza della proprietà privata del Federal Reserve Board, per il popolo americano. I Federali tentano di mettere le mani su questi titoli e l' incasso è stato bloccato da un team internazionale di investigatori, tra cui membri del Japanese Security Police, MI6, CIA, l' Interpol, altre agenzie governative e le varie società segrete tra cui il MJ12, il White Dragon Society e certi gruppi Massonici.

Il Vaticano sta ora negando qualsiasi legame con Dal Bosco e un rappresentante dell' Opus Dei ha detto ad un ricercatore affiliato con la White Dragon Society che "vi daremo indietro le obbligazioni, ma non chiedeteci cosa è capitato a Dal Bosco". Dal Bosco si ritiene che ora si nasconda in qualche posto in Italia, probabilmente nella città di Negrar fuori Verona.

Vi è una grande riunione internazionale in programma a Washington alla fine di questo mese che ha a che fare con la guerra finanziaria in corso e queste obbligazioni ne sono una parte integrante. Sembra davvero che questo sia il gioco finale per il Federal Reserve Board e le loro marionette a Washington DC L'incubo è finalmente alla fine.

fonte : LA NUOVA UMANITA'

Il Giorno del Giudizio

NEWS FRANK


Il Giorno del Giudizio
Da CM attraverso Adamo
9 Agosto 2010 - 08:36:49

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Adam - mi sento chiamato. C' è un messaggio?

Christ Michael - C' è (un messaggio).
Ti ho chiamato per dirti questo: i "dark" hanno esaurito la mia pazienza e saranno rimessi al passo. Questo dramma ha continuato molto oltre qualsiasi utilità. La Terra deve iniziare la sua pulizia. Il Golfo del Messico tra poco traboccherà e la Florida non ci sarà più. Questo sarà l' inizio. È arrivato il momento. Le tenebre non influenzeranno più la Terra.

Adam - Ho capito. Una domanda, però: non dovrebbe essere questo un messaggio che arriva da un membro più anziano di AH?

Christ Michael - Questo messaggio sarà dato attraverso molteplici canali come verifica di autenticità.

Adam - Ok, grazie. C' è altro?

Christ Michael - Questo è sufficiente. Puoi intitolare questo messaggio, "Il Giorno del Giudizio." Questo è tutto.

(Adam - c' è stato un tono irritato e impaziente per questo messaggio, che è mi passato attraverso in modo più chiaro di qualsiasi altra cosa prima).

Candace: Questo è vero per quanto riguarda la Florida, ho partecipato a un incontro sulla nave un paio di settimane fa, l' ho valutato e ricordato per tutta la notte, ripetendo di continuo lo stesso sogno della Florida più e più volte, che mi ha svegliata spesso. Ho verificato con CM questo messaggio, per la sua pubblicazione.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3355

NEWS FRANK



07.08.2010

Amati figli, piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. La collina grande cadrà e causerà grande afflizione. Il ponte alto si squarcerà e i figli della principessa avranno da piangere e lamentare. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate al Signore e riempitevi del Suo amore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Cambiate vita e dite sì alla chiamata del Signore. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Conosco le vostre necessità e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi stà con il Signore giammai sarà abbandonato. Servite il Signore con fedeltà ed Egli sarà sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Fonte:escatologia.

Groenlandia: staccato mastodontico Iceberg

 

Ic 3 300x121 Groenlandia: staccato mastodontico IcebergUn enorme Iceberg si è staccato dal ghiacciaio di Petermann (Groenlandia nordoccidentale).

Il Mastodontico blocco di ghiaccio in questione ha una dimensione di circa 260 Km quadrati e non poteva di certo passare inosservato ai satelliti della Nasa tramite i quali i ricercatori canadesi hanno potuto individuarlo nelle immagini pervenute.

Difficile stabilire se la causa sia il “riscaldamento globale” (sono molti gli esperti che lo sostengono), ma quel che è assodato è che erano quasi cinquant’anni che non si vedeva un Iceberg di questa “stazza” (era il 1962…).

Per meglio capire la sua “portata” A. Muenchow (professore e ricercatore) ha dichiarato che l’acqua contenuta nell’enorme iceberg potrebbe far mantenere il flusso dei fiumi Delaware e Huson per circa 2 anni oppure fluire nei rubinetti di tutti gli Stati Uniti per 4 mesi.

La traiettoria del gigantesco blocco glaciale non è prevedibile, ma se si spostasse verso Sud si verificheranno problemi di navigazione (nella migliore delle ipotesi…).

http://www.socialpost.info/groenlandia-staccato-mastodontico-iceberg-2-22639.html

Gelo e neve in Sudamerica. Piogge torrenziali in Cina. Oltre 50°C in Kuwait e Iran

 

Gelo e neve in Sudamerica. Piogge torrenziali in Cina. Oltre 50°C in Kuwait e Iran

Neve in Argentina, anc he nel nord. -3°C a Buenos Aires, quasi -8°C nella Pampa. Gelate intense in Uruguay. Pioggia con temperature massime sotto 10°C nel sud del Brasile e nelle pianure tropicali della Bolivia. Gelo in Cile: Santiago -2°C, Balmaceda -15°C. Il tifone Conson ha portato 278 mm in 24 ore a Sanhu Dao. 263 mm in 24 ore a Wanyuan, Cina centrale. 51,0°C ad Abdaly e Sulaibiya, 50,8°C ad Abadan, 50,0°C a Bassora.

immagine articolo 18377

Neve a Tafi, presso Tucuman, nel nord tropicale dell'Argentina. Fonte www.clarin.com

Giovanni Staiano: 18-07-2010 ore 08:38

Gran parte dell'Argentina ha vissuto una giornata di severo stampo invernale venerdì 16 luglio. Al confine con la Bolivia, il termometro è sceso fino a -11,5°C agli oltre 3400 m di La Quiaca. La neve è caduta anche nel nord, con Salta (m 1238) e Jujuy (m 981) imbiancate. A Salta la neve ha imposto anche la chiusura dell'aeroporto. A 26,5°S e poco più di 400 metri di quota, ha visto a tratti pioggia mista a neve Tucuman, dove la massima non ha superato i 4,0°C. Nei dintorni di Tucuman, la neve ha ricoperto per la prima volta da decenni le località di Yerba Buena, Las Talitas e Tafi Viejo. Neve a La Rioja (29,2°S, 438 m), con estremi termici 0,2°/4,1°C, neve anche nella provincia di Santiago del Estero, a ovest della città. Grossi problemi alla circolazione nella provincia di Catamarca, con molte strade chiuse.

Niente neve ma gran gelo intorno a Rosario e nella provincia di Buenos Aires. Rosario è scesa fino a -4,2°C, ancora più in basso sono scese le vicine Marcos Juarez e Rio Cuarto, con minime -7,2° e -7,0°C, a Laboulaye minima ancora più gelida di -7,5°C. -13,5°C la minima ai 485 metri di Villa Reynolds. All'aeroporto Ezeiza di Buenos Aires il termometro venerdì è sceso fino a -3,4°C, in città la minima è stata -1,5°C. Nella Pampa, Santa Rosa -7,5°C, Bolivar -6,7°C, Azul -3,8°C. Nelle zone andine del centro del paese, minima -14,0°C a Bariloche e Maquinchao, -11,5°C a Esquel.

Forti gelate anche in Uruguay venerdì 16 luglio. Alcune minime: Mercedes -4,4°C, Florida -3,8°C, Durazno -3,6°C, Melo -3,2°C, Salto -3,0°C.

Pioggia e freddo nel sud del Brasile. Curitiba (m 908) ha visto piovere a lungo venerdì, con estremi di temperatura 6,3°/8,7°C. A Foz do Iguacu, presso la famose cascate al confine con l'Argentina, 11 mm di pioggia con estremi 6,4°/8,5°C. Pioggia fredda anche a Campos Novos (m 947, estremi 4,8°/7,2°C), Passo Fundo (m 684, 3,8°/5,6°C), Bom Jesus (m 1048, 1,6°/5,2°C).

Lieve risalita termica nelle innevatissime località andine cilene di Balmaceda (m 520) e Coyhaique (m 310), che hanno avuto estremi termici, venerdì 16 luglio, -15,2°/-3,9°C e -7,8°/-2,9°C. A Santiago, minima -1,6°C, mentre nella vicina Pudahuel il termometro è sceso fino a -3,0°C.

Freddo notevolissimo anche in Bolivia. Venerdì ai 1854 metri di Tarija gli estremi termici sono stati -0,2°/3,4°C, possibilità di neve sabato su questa città (dove due sole volte è stata segnalata neve, nel 1955 e nel 2006), con 1°C e cielo coperto alle 11 locali. Tornando a venerdì, estremi -1,0°/2,5°C a Vallegrande (m 1998), 5,4°/9,5°C a Yacuiba (m 645), 6,0°/12,8°C a Santa Cruz (m 418), dove sabato 17 alle 11 pioveva con 8°C, 6,0°/11,7°C a Viru-Viru (m 373). 9,2°/10,4°C con pioggia venerdì ai 140 m di Reyes (a soli 14,2°S), dove solo lunedì scorso si erano raggiunti i 32,4°C.

Piogge torrenziali tra giovedì 15 e venerdì 16 luglio nelle isole cinesi del Mar Cinese Meridionale, interessate dal passaggio della "tropical storm" Conson, che brevemente ha nuovamente raggiunto anche lo status di tifone, già avuto nei giorni precedenti all'impatto con l'isola filippina di Luzon. Tra le 12 GMT di giovedì e la stessa ora di venerdì, 278 mm a Sanhu Dao e 117 a Xisha Dao. Il tifone è transitato poi a breve distanza dalla costa meridionale dell'isola Hainan, dove tra le 12 GMT di venerdì e la stessa ora di sabato sono caduti 79 mm di pioggia a Yaxian (dove 29 mm erano già caduti nelle 24 ore precedenti) e 61 a Dongfang.

Conson si è poi portata verso le coste del Vietnam settentrionale, dove ha fatto landfall intorno alle 12 GMT di sabato 17 luglio accompagnata da venti sostenuti a oltre 80 km/h. Una volta toccato terra la tempesta si è subito indebolita, scendendo allo status di depressione tropicale.

Piogge torrenziali anche in Cina centrale. Tra le 12 GMT di venerdì 16 e la stessa ora di sabato 17 luglio, 263 mm a Wanyuan, 173 a Nanchong, 139 a Langzhong.

Venerdì 16 luglio in Kuwait massime fino a 51,0°C ad Abdaly e Sulaibiya e a 50,5°C a Jahra e Minagish. Notevoli anche i 50,2°C di Warba e i 49,9°C di Al Wafra. 48,9°C a Kuwait International Airport. Nella regione dello Shatt-el-Arab, temperature altissime anche tra Iraq e Iran, con 50,0°C nell'irachena Bassora e 50,8°C nell'iraniana Abadan.

Giovanni Staiano

http://www.meteogiornale.it/notizia/18377-1-gelo-e-neve-in-sudamerica-piogge-torrenziali-in-cina-oltre-50-gradi-in-kuwait-e-iran

Feds Can’t Find Oil But Satellite Photos Show BP Gulf Oil Spill Covering 12,000 Square Miles

BP Gulf Oil Spill Satellite Image July 28th Covers 12,000 SQ Miles

2

35

Share832

The federal government and media is reporting that the BP gulf oil spill has disappeared but satellite photos show a slick covering over 12,000 square miles of the Gulf.

According to John Amos over at Sky Truth all of that oil that magically disappeared isn’t going away just yet.

Yesterday’s MODIS and RADARSAT images show something we didn’t expect: slicks and sheen spanning nearly 12,000 square miles. Based on other reports, and the recent trend on satellite images indicating steady dissipation of the surface oil slick, we are optimistically assuming that nearly all of this is very thin sheen.

Speculation: winds from Bonnie obliterated most of the thin sheen throughout the area; but since then, sheen has had time to “reassemble” into observable layers that noticeably affect the sunglint on MODIS images, and the backscatter on radar, but may not look like much to folks out in the Gulf on vessels or in low-flying aircraft. That’s our theory at this point. Chime in if you have other thoughts about what we’re seeing on these images:

BP Gulf Oil Spill Satellite Image July 28th, 2010

BP Gulf Oil Spill Satellite Image July 28th, 2010

The MODIS / Aqua satellite image above, taken at 2 pm Central time on July 28, shows oil slicks and sheen (encircled with orange line) that we think are likely attributable to the BP / Deepwater Horizon oil spill, spread out across 11,832 square miles (30,644 km2) in the Gulf of Mexico. We’ve marked the eastern edge of a persistent ocean-color anomaly with a dashed line; this anomaly may simply be related to the Mississippi River discharge, or could indicate an area where ocean chemistry has been affected by oil, dispersant, and/or dissolved methane from the spill and cleanup response. Three small slicks attributable to natural oil and gas seeps are also marked.

BP Gulf Oil Spill Satellite Image July 28th 2010 With Infrared Analysis

BP Gulf Oil Spill Satellite Image July 28th 2010 With Infrared Analysis

Read more satellite analysis at SkyTruth –>

I tend to agree with the speculation about Bonnie dispersing the oil beneath the surface and now that the waters have calmed, the oil is resurfacing.

I actually see the phenomenon with the oil in the bay around my house.

When the wind is blowing or if there is even a slow current from the tide I can’t see any oil in the water.

But when the winds are calm during slack tide you can see oil throughout the entire bay and can sometimes actually watch it rise to the surface.

I have been seeing tar balls since the end of May and posted a video about it when I found tar balls washing up on the beaches around Brick, N.J.

I originally wrote about finding an unusually large amount of oil in the water behind my home and in the surrounding waters in Barnegat Bay, N.J., back on May 22.

Since then I have continued to see oil in the water and have on occasion videotaped it and taken pictures.

One example is this video taken July 7, 2010, which shows my lagoon filled with droplets of water and the oil floating to the surface from underneath the water.

Video a questo link…

http://blog.alexanderhiggins.com/2010/07/31/feds-cant-find-oil-but-satellite-photos-show-bp-gulf-oil-spill-covering-12000-square-miles/

Also notice the large slick of oil off the coast of the Louisiana and Mississippi coast.

That is important because the government just reopened those waters to fishing yesterday based on visual observation of there being no oil in the water.

If the federal government wasn’t ignoring their own protocols and had actually tested the water for oil they would have found the invisible underwater plumes of toxic oil and the waters would have remained closed.