Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 16 ottobre 2010

NEWS FRANK

News Frank


Tempo Veloce…

 

 

News Stefano!

Ci stiamo avvicinando a un momento dove - secondo David Wilcock, studioso collaboratore di Richard Hoagland, scenziato di provate capacità e di vedute molto aperte - i cambiamenti inerenti la civiltà umana si succederanno con grandissima rapidità. In una progressione geometrica esponenziale. Ci sono voluti secoli e secoli per raggiungere il miliardo di abitanti sulla terra (intorno al 1900) e nemmeno un secolo per moltiplicare per sei quella cifra, ci sono voluti secoli e secoli per creare calcolatori grossi come stanze da ballo e pochi decenni per contenere la capacità di quei dinosauri tecnologici in nemmeno qualche millimetro quadrato di superficie da mettersi dentro la tasca più piccola. Si sta raggiungendo un punto nel percorso della civilizzazione dove le regole precedenti - con le quali siamo stati abituati a pensare e vivere - non valgono più. Riteniamo di poca utilità stabilire in che possibile data del nostro calendario verrà raggiunta la singolarità, nella quale ogni abitudine conosciuta sfocerà nella NOVITA' ASSOLUTA di un pianeta intero che fa il suo ingresso in un diverso piano di realtà. Che poi questo cambiamento avvenga nel 2012, nel 2020 o nel 2036 poco importa, dal momento che le stesse coordinate dello SpazioTempo come siamo abituati a PERCEPIRLE verranno, con una certa probabilità, rivoltate come un guanto!
David Wilcock suggerisce che è perfettamente inutile fare ipotesi su "cosa accadrà" durante quell'ORIZZONTE DEGLI EVENTI poichè "ci scivoleremo dentro senza nemmeno quasi rendercene conto", il pianeta verrà investito da un veloce turbine che farà crollare mistificazioni durate secoli e secoli, avvenimenti cardine per la storia dell'umanità (paragonabili alla scoperta del fuoco, della ruota, dell'aviazione) si succederanno in un lasso di tempo così breve - mesi, giorni, ore! - che sarà perfettamente inutile "registrarli sui libri di storia per i posteri", perchè non ci sarà più l'idea nè dei posteri nè della storia. Il postmoderno esploderà nella fine dei tempi. L'informazione è condizionamento, è ipnosi collettiva, non è "registrazione obiettiva dei fatti per il bene della società e della civiltà". In ciò che chiamiamo futuro, il tempo lineare giungerà a collassare a causa della sua meccanicità. Il tempo lineare è una specie di macchina, e una macchina che aumenta a dismisura il numero dei suoi giri (questo è in relazione con laFREQUENZA SCHUMANN e la diminuzione dell'elettromagnetismo terrestre, secondo Gregg Braden) non può che guastarsi.
Perciò il libro di Tiziano Sclavi (il quale ha una copertina eloquente)lo vogliamo vedere un po' come il simbolo di questo discorso, testimonianza di un mondo che non avrà più bisogno di giornali scritti, un mondo senza più epoche, dove non succederà più niente perchè semplicemente è già successo tutto e la storia si è esaurita.

http://rossanosegalerba.splinder.com/

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3386

NEWS FRANK


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3386
13.10.2010 

Amati figli, Sono la Madre di Gesù e la vostra Madre. Vi chiedo di allontanarvi da tutto il male e di testimoniare in ogni luogo che siete veramente di Mio Figlio Gesù. Dio vi chiama.  Siate attenti ai segnali di Dio. Un fenomeno straordinario sarà visto in vari Paesi dell' Europa. E' il richiamo di Dio agli uomini e alle donne che si sono allontanati dalla Sua grazia. Io sono venuta dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Aprite i vostri cuori ed ascoltate i Miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Riponete tutta la vostra fiducia e speranza in Gesù. La vostra liberazione si avvicina. Non rifiutate. Riempitevi dell'amore del Signore, poichè solamente così potete contribuire alla conversione dell'umanità. Vedrete ancora orrori sulla terra. La Turchia avrà  da piangere e lamentare per la morte dei suoi figli. L' Italia griderà aiuto e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Solamente con la forza dell'orazione potete trovare la pace. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Terence McKenna's Time teoria ondulatoria

 

News Stefano!

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=nl&tl=it&u=http://www.mondovista.com/timewavex.html&rurl=translate.google.com

TERENCE MCKENNA: TIMEWAVE ZERO AND 2012

 
News Stefano!
TERENCE MCKENNA: TIMEWAVE ZERO AND 2012

VENERDÌ 5 MARZO 2010

Secondo l'“Onda Temporale Zero” elaborata da McKenna (ricercatore etnobotanico, sperimentatore di droghe allucinogene, scrittore, scomparso nel 2000, ndr), il percorso frattale dell'evoluzione umana giungerà al termine nel dicembre del 2012, quando si esaurirà la coscienza polare. Quando sperimenteremo il Tutto come Uno e non più come una serie di conflitti e opposizioni. (...) Ritengo che siamo alle prese con un fenomeno che non può essere arrestato né accelerato, e che quello che noi chiamiamo il caos del XX secolo è difatto l'andamento vorticoso di questo processo temporale, la cui intensità è tale da apparire evidente nel giro di una sola vita umana. Siamo come farfalle che nascono e muoiono in un paio di giorni. Negli ultimi dodici mesi sono occorse più trasformazioni che nei precedenti vent'anni, e in quei vent'anni sono accadute più cose che nei precedenti cento anni, così come questi hanno conosciuto più cambiamenti rispetto ai mille anni prima, e via di seguito (...)

.
Ora, il risultato cui sono pervenuto dopo 25 anni di messa a punto della situazione non è solo l'idea dell'auto-responsabilità individuale e della necessità di sottrarsi alle istituzioni dominanti.
Tutto ciò è piuttosto scontato.
C'è qualcos'altro di cui vale la pena parlare, ed è il fatto che il mondo umano sta risentendo dell'influenza di una forza attrattiva, una forza ignorata dai laici perché le uniche parole per descriverla provengono dal dizionario di religioni fallimentari e sgradevoli (...) Sono veramente convinto che la storia si approssimi alla sua fine. È una sorta di fede trascendentale il fatto che stia accelerando; il tasso di ingresso della novità nello spazio tridimensionale cresce in maniera asintotica e il paziente lavoro di tessitura di energie un tempo disperse prepara il terreno per la comparsa di nuove forme organizzative e di nuovi modi di essere. Credo che ci stiamo avvicinando a una rottura simmetrica simile a quella avvenuta quando le prime forme viventi uscirono dal mare e strisciarono sulla terra. A mano a mano che ci avviciniamo a questo punto di rottura sempre più la storia diventa allucinatoria, surreale, simile al sogno.
Ci stiamo muovendo letteralmente verso il regno dell'immaginazione dove risiede il futuro dell'umanità (...)
Noi siamo creature la cui embriogenesi è stata interrotta: a metà strada dalla dimensione angelica, la parte peggiore di noi ha preso il sopravvento, con il monoteismo, il razzismo, il sessismo, il materialismo.
Abbiamo tradito l'intelligenza primitiva, che per centinaia di migliaia di anni ci ha fatto dono del coraggio, dell'altruismo, del senso del sacrificio. Ciò di cui abbiamo bisogno è un'esperienza che trasformi radicalmente la nostra compresnione del mondo, dobbiamo recuperare l'autentica esperienza del trascendentale, cioè la fusione con la Natura, per entrare in contatto con la mente planetaria, la mente di Gaia (...) Alfred Whitehead, filosofo e matematico inglese ha parlato di concrescenza, che in biologia significa unione o fusione di parti originariamente separate, che avviene durante l'accrescimento, e affermava che il mondo si approssima ad essa. Io lo chiamo “l'oggetto trascendentale alla fine del tempo” (...) Grazie a internet, il sistema nervoso umano si sta globalizzando, sta costruendo un modello di pensiero consapevole su scala planetaria.
Chiunque, collegandosi in rete può osservare direttamente questa sorta di ampio progetto auto-dispiegantesi, e credo che quella che ho chiamato “onda temporale zero” rappresenta graficamente l'evoluzione del flusso e riflusso storico. Ho anche elaborato dei programmi su computer che riproducono quelle che io chiamo “onde di novità”, praticamente si tratta di una rappresentazione grafica su scala temporale del flusso e riflusso delle novità. Inserendo in queste onde i dati storici, paleontologici e geologici sono pervenuto alla fine ad un risultato davvero sorprendente: questa novità definitiva che ho chiamato oggetto trascendentale alla fine del tempo coincide con la fine dell'anno 2012. Quando ho calcolato questa data non ero ancora a conoscenza della profezia maya. Per arrivarci sono partito dall'I-Ching, il noto oracolo cinese basato sulle combinazioni di esagrammi formati da elementi binari, associati ad un ampio commentario letterario.
Sono giunto alla scoperta che gli esagrammi corrispondono ad un calendario di 384 giorni, pari a 13 cicli lunari. Ho scoperto poi che questo calendario è un sottoinsieme di uno schema frattale di misurazione del tempo più accurato e sofisticato. In pratica, l'antica sapienza cinese ha nascosto la sua minuziosa analisi del tempo in uno schema divinatorio che altro non è se non una vera e propria scienza combinatoria. C'è un solo punto nell'intero ciclo dove il livello di abitudine scende fino allo zero e dove di conseguenza la novità raggiunge l'infinito. Coincide con il solstizio del 2012. Ne ho dedotto che l'universo stà dispiegando un processo di auto-metamorfosi che porterà gli esseri umani ad un processo di auto-rivelazione in cui la religione cristiana troverà il suo compimento (...) Più ci avviciniamo all'oggetto trascendentale alla fine del tempo più eclatante sarà il crollo della realtà ordinaria e maggiore la distorsione degli scenari attuali.
Fonte: medicinaintegrale.blogspot.com
Tratto da Nibiru2012.it

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2010/03/terence-mckenna-timewave-zero-and-2012.html

venerdì 15 ottobre 2010

CINA: UFO CAUSA LA SCOMPARSA DI UN INTERO VILLAGGIO

 

 

CINA: UFO CAUSA LA SCOMPARSA DI UN INTERO VILLAGGIO

IN ANTEPRIMA IL VIDEO!!Una storia molto bizzarra è appena giunta dalla Cina e riporterebbe la segnalazione di un UFO che ha causato la scomparsa di un intero villaggio! Non c’è alcuna conferma reale, per ora, ma a quanto pare tutto questo sembra sia apparso Domenica 10 ottobre 2010 sui Monti Qinling nella provincia dello Shaanxi.

Nella regione c’è una piramide, la favolosa piramide bianca di Xian, ed un impianto nucleare. La storia è apparsa su Yahoo China News ed esisterebbe anche un video su Youtube. Inizialmente erano solo alcuni rumors che riportavano di “un villaggio scomparso nella notte a piedi dei monti Qinling. In seguito molti giornalisti ha confermato in rete le voci del dipartimento di notizie. ”Ieri alle 4 del mattino erano tutti scomparsi durante la notte! Ci sono un gran numero di soldati che hanno isolato la scena … …” Queste alcuni flash di “Radio China”: “Molte persone hanno visto in cielo parecchi corpi luminosi sconosciuti in rotazione costante. Non si riesce a trovare la fonte di luce. Ognuno si è sentito molto strano.”

GUARDA IL VIDEO

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/155-cina-ufo-causa-la-scomparsa-di-un-intero-villaggio

Mistero oggetti di lasciare agape città Chelsea New York

 

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=nl&tl=it&u=http://www.nypost.com/p/news/local/manhattan/chelsea_ufo_d27xhhmBwUABMwvFYS2GYP&rurl=translate.google.com&twu=1#ixzz12LmcKEV7

'UFO' Sightings Over Manhattan 13 October 2010


News Stefano!

E' Tempo. Verso il Nuovo Paradigma...

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3385

 

News Frank!

wm.escatologia.it@gmail.com

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3385
12.10.2010 

Amati figli. Sono la Madre e regina del Brasile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede, poichè desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Solamente attraverso la fede potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Siate docili. Non restate a braccia incrociate. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete il popolo del Signore. Egli ha bisogno della vostra e sincera testimonianza. Non rifiutate. Solamente in Gesù c'è la vostra salvezza e fuori da Lui giammai l'uomo potrà essere salvo. Molti uomini sono venuti e sono stati strumenti di dio per il bene dell'umanità, ma solamente Mio Figlio è morto sulla croce per salvarvi. In Lui c'è l'Amore più grande. Imitatelo e sarete felici già quì sulla terra e più tardi con Me in cielo. Coraggio. Io chiederò a Mio Figlio Gesù per voi. Un doloroso avvenimento  avverrà in Marrocos e si ripeterà nel Sul da Bahia. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

giovedì 14 ottobre 2010

Legge Stabilità, Galan: "È una tragedia, non ci sono soldi"

 

News Stefano!

ROMA (Reuters) - La legge di Stabilità "è una tragedia", secondo il ministro dell'Agricoltura Giancarlo Galan.

"È una tragedia, il problema è che non ci sono soldi", ha detto Galan ai giornalisti a margine dell'incontro con il collega francese Bruno Le Maire.

Oggi, dopo che il Consiglio dei ministri ha approvato il provvedimento, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha negato più volte frizioni con i colleghi di governo.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE69D0GF20101014

-> E’ possibile prevedere i terremoti?‏

 

Un dei
        frutti del lavoro di Raffaele Bendandi. La "Carta
        sismica" italiana

E’ possibile prevedere i terremoti?

Perchè scienziati e sismologi negano che sia possibile prevedere i terremoti se già negli anni ’20 il sismologo italiano Raffaele Bendandi effettuò previsioni corrette ricorrendo alla forza di marea? Bendandi, attraverso il suo metodo, ha anche predetto una scossa di terremoto devastante per la città di Roma e aree limitrofe, il giorno 11 maggio 2011, e un altro sisma di dimensioni ancora più apocalittiche tra il 5-6 aprile 2012, quando parecchie scosse di terremoto dovrebbero colpire, secondo tale teoria, a macchia di leopardo tutta la Terra. Scopriamo insieme cosa c’è di vero in tutto questo!

di Gabriele Pierattelli

Raffaele
              Bendandi

Raffaele Bendandi è stato un genio incompreso?

La vita di Raffaele Bendandi.

Nasce a Faenza il 17 ottobre del 1893 da una famiglia di modeste condizioni economiche.

La  famiglia, che viveva nel quartiere tradizionalmente denominato Filanda Vecchia, era talmente umile che non potè permettergli di andare avanti con gli studi superiori.

Ciononostante all’età di 10 anni era già appassionato di astronomia e geofisica, tanto da costruirsi da solo un telescopio ed alcuni giroscopi (in effetti lui era uno scultore di legno per professione).

In seguito acquisisce la specializzazione in disegno tecnico attraverso un corso. Presto impara il mestiere del padre da intagliatore per realizzare giocattoli e ornamenti sacramentali in legno.

La sua spiccata abilità e precisione nel lavoro gli danno la possibilità di fare esperienza da un orologiaio nella riparazione di oggetti meccanici di precisione.

Dopo questa esperienza, si iscrisse ad una Scuola d’Arte, per divenire un intagliatore di candelabri e statue sacre, nell’Emilia.

Si autocostruì un sismografo per verificare le sue previsioni e in seguito lo perfezionò per renderlo in tutto il mondo.

Contemporaneamente, le nozioni di astronomia acquisite nella scuola e il mistero dei terremoti, che già annotava fra le pagine dei quaderni di scuola, lo attrassero a tal punto da tenere libri di fisica e astronomia fra gli attrezzi da falegname e da studiarli in ogni momento libero.

Durante la Grande Guerra servì come meccanico in una squadriglia aerea.

Andò avanti con i suoi studi anche sfruttando una sorta di mini laboratorio posto in una profonda grotta dell’Appennino tosco-romagnolo.

bendandi
              raffaele -poligono-delle-forze

Esempio del poligono della forze di Raffaele Bendandi

La sua teoria

Si può definire il Bendandi come un ricercatore autodidatta, che nel 1920 formulò la propria teoria «sismogenica».

Bendandi non spiegò mai le sue teorie, ma affermava che la causa dei terremoti è da ricercarsi nelle forze di attrazione dei pianeti e del sole, forze che non si trovano all’interno della Terra.

Egli sosteneva che tutte le manifestazioni terrestri e solari sono causate da uno squilibrio gravitazionale, e che esiste un’influenza solare decisiva sulla salute degli organismi umani ed una spiccata influenza sulle cellule cerebrali.

La sua teoria ha origine in una passeggiata lungo il bagnasciuga, mentre prestava servizio di guardia durante la sua naja: lui nel 1919 intuisce che la crosta terrestre, così come le maree, è soggetta agli effetti di attrazione gravitazione della Luna.

A partire dal principio della marea e dallo studio della teoria di Darwin si cimentò nei primi tentativi di previsione, e attraverso lo studio di 20.000 terremoti del passato, ripresi nei cataloghi della sua epoca, affinò ulteriormente tale metodo.

La sua teoria per la previsione dei terremoti (mai riconosciuta dalla comunità scientifica) era infatti basata sul fatto che la Luna e gli altri pianeti (insieme al Sole) sono la causa dei movimenti della crosta terrestre, che effettivamente rigonfia, deforma e fa pulsare la crosta terrestre, con tempi e ritmi dipendenti dalla posizione dei corpi celesti.

Dopo averlo studiato a fondo, nel 1931 Bendandi affida all’Accademia Pontificia il metodo da lui scoperto per interpretare il ciclo undecennale del Sole, e nel seguito riesce autofinanziandosi a pubblicare “Un principio fondamentale dell’Universo”, dove descrive la sua precedente scoperta.

Durante la sua vita, precisamente nel 1959, Bendandi scoprì anche un nuovo pianeta all’interno del sistema solare tra Mercurio ed il Sole, cui diede il nome della sua città natale, Faenza.

Solo successivamente, nel 1972 l’astronomo americano Wood e nel 1976 l’astronomo inglese Smith portarono avanti il metodo elaborato dal Bendandi per la previsione dei movimenti tellurici, andando a migliorarne l’analisi ed i risultati.

Bendandi
              Raffaele

Per il sismologo Raffaele Bendandi i terremoti sono provocati dalle forze gravitazionali della luna e del sistema solare

Le previsioni effettuate di Raffaele Bendandi.

Il 28 dicembre del 1908 Bendandi restò profondamente colpito dalla notizia della tremenda catastrofe che colpì le città di Messina e Reggio Calabria: da quel momento iniziarono le sue ricerche.

Durante il servizio militare nel 1917 ebbe modo di osservare il fenomeno della marea che pose alla base delle sue indagini.

Una sua prima involontaria previsione la fece per il terremoto della Marsica il 13 gennaio 1915, quando si accorse che il 27 ottobre dell’anno precedente aveva lasciato un appunto al riguardo.

Nel 1920 i suoi studi gli permisero di entrare a far parte della società sismologica italiana ma fino ad allora erano in pochi a credere alle sue teorie.

Questo lo spinge a recarsi, il 23 novembre 1923, davanti al notaio di Faenza deciso a  far scrivere una sua previsione: “il 2 gennaio 1924 si verificherà un terremoto nelle Marche“.

Il terremoto effettivamente si verificò, ma due giorni dopo. Ciononostante il Corriere della Sera gli dedicò la prima pagina, chiamandolo Colui che prevede i terremoti; la sua fama così crebbe anche a livello internazionale.

Anche il terremoto del Friuli nel 1976 fu previsto dalla sua teoria; inutilmente lui cercò di avvisare le autorità competenti, le quali lo trattarono come un ciarlatano.

La conferma delle sue previsioni gli diede la fama nazionale mentre gli articoli di previsione che scrisse per i maggiori quotidiani del mondo lo fecero conoscere ovunque (tali articoli sono raccolti nella sua casa-osservatorio in via Manara n.17 di Faenza).

Come già anticipato, Bendandi, attraverso il suo metodo, ha anche predetto una  devastante scossa di terremoto per la città di Roma e aree limitrofe per il giorno 11 maggio 2011, e un altro sisma di dimensioni ancora più apocalittiche per tra il 5-6 aprile 2012, quando parecchie scosse di terremoto colpiranno a macchia di leopardo tutta la terra.

In questa ultima predizione, tra l’altro, molti vedono anche le catastrofiche profezie Maya per il 2012.

Venne trovato morto, forse per cause misteriose, il 3 novembre 1979, nella sua casa-osservatorio in via Manara 17 di Faenza.

Un
          dei frutti del lavoro di Raffaele Bendandi. La "Carta
          sismica" italiana

Carta sismica di Raffaele Bendandi

Ma perchè in Italia tutti si sono dimenticati di lui e del suo lavoro?

Nel 1927 il regime fascista vietò a Bendandi di divulgare le sue previsioni, come si può leggere ad esempio sul quotidiano “LA NAZIONE” del 30 maggio di quell’anno.

Probabilmente sotto la pressione di molti accademici del tempo desiderosi di togliere di mezzo lo scomodo personaggio che li metteva nella grande difficoltà di spiegare perchè loro non riuscivano a prevedere i terremoti.

Bendandi non si diede per vinto e scrisse un primo libro che pubblicò completamente a sue spese nel luglio 1931.

Tale libro intitolato “UN PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL’UNIVERSO” era dedicato all’attività solare e conteneva il primo caposaldo su cui egli basava le sue ricerche.

Il ciclo undecennale venne interpretato come un battimento delle sollecitazioni mareali prodotte dai pianeti che ruotavano attorno al Sole.

La variabilità delle altre stelle venne spiegata attraverso lo stesso principio e descritta in un secondo volume ancora inedito.

Essendo anche il fenomeno sismico inquadrabile sotto lo stesso ragionamento, nella situazione di non poter divulgare le previsioni dei terremoti, Raffaele Bendandi volle probabilmente fissare un primo principio che se apprezzato gli avrebbe permesso di far riconsiderare le sue previsioni.

In sintesi lo stato attuale delle conoscenze scientifiche ufficiali non consente di spiegare i fondamenti su cui si basavano le teorie dell’uomo dei terremoti, come veniva chiamato Bendandi.

Potrebbe darsi che una ricerca approfondita sui suoi lavori, unitamente ad ulteriori acquisizioni degli scienziati sull’universo, porti in futuro ad una smentita o ad una conferma delle teorie del faentino.

terra e
              luna

Che effetti hanno i pianeti sulla terra?

Gli effetti dei moti planetari sui movimenti della crosta terrestre.

Nello studio dei terremoti si occupò del fenomeno delle variazioni di inclinazione del terreno e degli effetti dei moti planetari sui movimenti della crosta terrestre. Strettamente legato a questi fu lo studio della migrazione della posizione del polo.

La soluzione dell‘enigma del ciclo undecennale solare costituì uno dei suoi maggiori argomenti, insieme a quello delle stelle variabili. Bendandi ipotizzò anche l’esistenza di cinque nuovi pianeti: quattro extranettuniani e uno situato fra il Sole e Mercurio.

L’esistenza dei primi quattro fu dedotta dall’osservazione dei terremoti mentre quella dell’ultimo dall’attività solare.

Ma l’opera di questo scienziato non si ferma qui.

Dopo la seconda guerra mondiale, attraverso una bussola e dei radio ricevitori su onda corta, ma probabilmente anche prima attraverso degli strumenti per la ricetrasmissione radio-telegrafica, realizzò osservazioni sistematiche delle interferenze elettromagnetiche che accompagnavano le tempeste solari e qualche volta sembravano essere associate ai terremoti.

Segnali elettromagnetici e terremoti: una sfida
              internazionale.

Segnali elettromagnetici e terremoti: una sfida internazionale.

Anomalie elettromagnetiche precedono i terremoti.

Anche Jim Berkland, come riportato nel libro di Cal Orey, considera la manifestazione delle anomalie elettromagnetiche, le variazioni del campo magnetico terrestre e gli altri disturbi a bassa frequenza come quei segnali che gli animali sono in grado di percepire prima di un terremoto e che li spinge ad abbandonare l’area interessata dall’evento.

Raffaele Bendandi è uno dei primi a riconoscere tali anomalie come responsabili di strani effetti sugli esseri viventi. Dal 1950 inaugurò, infatti, un nuovo genere di osservazioni sull’aumento di aggressività delle forme influenzali e sul rincrudirsi della criminalità legate all’attività solare.

Si servì delle scoperte di Giorgio Piccardi (1895-1972), per giustificare l’effetto dei vari tipi di radiazioni solari sulle forme viventi. Introdusse un nuovo genere di previsioni metereologiche ed effettuò utili osservazioni sulle esplosioni nelle miniere.

Ma soprattutto, comprese tutti questi argomenti in un quadro più ampio che egli chiamò “crisi cosmica“.

L’attività di pochi scienziati è paragonabile a quella di Raffaele Bendandi, innanzitutto per i risultati ottenuti, cioè per i contributi alla previsione dei terremoti, dell’attività solare e delle “crisi cosmiche”.

E’ stata la sua profonda fiducia nella scienza a distinguerlo dalla maggior parte degli scienziati del suo tempo.

In un periodo, cioè, dove i risultati della meccanica quantistica hanno sollevato il dubbio di una natura indeterminabile se non osservata e i maggiori scienziati hanno affermato che era il “caso” a governare il terremoto e molti altri fenomeni, egli ha sempre sostenuto fermamente l’esistenza di “granitiche leggi della natura”, vedendo l’opera dello scienziato come una sfida alla loro comprensione.

Teoria tettonica

Carta della teoria tettonica a zolle

La teoria della tettonica a zolle di Alfred Wegner

Ai nostri giorni, la causa dei terremoti è attribuita alla deriva dei continenti, formulata nel 1912 da Alfred Wegener, e dimostrata verso il 1960, da cui derivò la teoria della tettonica a placche o tettonica a zolle.

La comunità scientifica ha accettato dopo annose discussioni la teoria di Wegener, che rimane tuttora la più accreditata.

E’ risaputo che le teorie scientifiche sono in continua evoluzione e che gli scienziati sono alla ricerca di nuove prove a favore, e, nello stesso tempo, coltivano ogni forma di dubbio che possa essere di input a nuove scoperte.

Per tali ragioni, la precisione delle previsioni del sismologo faentino dovrebbe stimolare l’attività di indagine degli scienziati ricercatori.

La scienza ufficiale ha quasi sempre deriso le ipotesi di Raffaele Bendandi per la mancanza di prove scientifiche.

Un passo dal suo libro “Un principio fondamentale dell’Universo” – volume Iº – scritto e pubblicato nel 1931:

“La forza di attrazione è dunque l’agente principale di ogni manifestazione del mondo fisico; è dessa che regola il corso dei pianeti e dei satelliti lungo la loro orbita; che presiede allo sviluppo evolutivo delle diverse masse planetarie;

che mantiene con una semplicità ammirevole quella intricatissima teoria di orbite viventi che ogni corpo celeste ineluttabilmente descrive; è dessa infine la regolatrice e l’alimentatrice di ogni manifestazione radiosa corrispondendo ad ogni sua leggera variazione un conseguente accentuarsi di radiazioni e un divampare della luce.

E questo soffio divino che anima di un movimento generale tutto il creato e ci offre la più eloquente testimonianza della vita dell’universo, può giustamente definirsi con l’alata parola del nostro Alighieri: ”L’amor che muove il Sole e l’altre Stelle”.

Bendandi fu ignorato per molto tempo dalla scienza ufficiale del nostro Paese, che lo considerava quasi un ciarlatano, e si rifiutava di prestare attenzione alle sue teorie sull’origine cosmica dei sismi, esposte nei suoi libri.

I premi di Raffaele Bendandi

Nonostante ciò, Raffaele Bendandi ebbe in vita diversi riconoscimenti:

- fu eletto membro della Società Sismologia Italiana, della Accademia Torricelliana di Scienze e Lettere, e della Artis Templum;

- fu nominato da Giovanni Gronchi Cavaliere Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana;

- Faenza gli ha dedicato una Scuola Media.

Oggi l’associazione culturale faentina “Bendandiana”, formata da fisici ed esperti nel campo, ha raccolto la sua eredità, e tenta di far chiarezza sulla gran mole di materiale lasciato da Bendandi.

Probabilmente, come affermano i suoi sostenitori, Bendandi aveva la “colpa”, che scontò per tutta la vita, di essere autodidatta e, per di più, la sua teoria sui sismi era originale.

Bandiera
              americana

Bandiera americana

Gli studi americani su Bendandi.

Terremoti, maree e comportamento degli animali sono gli argomenti di un libro pubblicato dalla giornalista Cal Orey. Il titolo del libro è “The man Who Predicts Earthquakes, Jim Berkland, Maverik Geologist”, pubblicato dalla Sentient Publications, 2006.

Alla domanda se sono prevedibili i terremoti l’autrice risponde che Jim Berkland sta sperimentando con successo un metodo di previsione da circa 30 anni. Berkland è un geologo statunitense di San Jose, California, che ha avuto il coraggio di portare avanti una serie di osservazioni sulle congiunzioni luni-solari, lo smarrimento di animali domestici e i terremoti, nonostante lo scetticismo dei colleghi.

Dalle sue osservazioni ha potuto appurare che durante l’anno è possibile individuare delle “finestre temporali” entro le quali è molto probabile che si verifichino forti terremoti.

Queste sono determinate dall’allineamento Sole-Terra-Luna in concomitanza con la posizione del nostro satellite in prossimità del perigeo.

Ciò capita da due a cinque volte l’anno.

L’epicentro dell’evento è, invece, individuato attraverso il monitoraggio degli animali domestici scomparsi, con l’aiuto degli annunci dei quotidiani locali. Le sue previsioni possono essere valutate nel sito http://www.syzygyjob.com .

fonte

fonte

http://mitiemisteri.com/?p=21664

UFO Mystery in New York City


News Stefano!

UFO Sighting NYC October 13, 2010 - the crowd

News Stefano

UFO's Over Chelsea, New York 10/13/10

News Stefano!

Mistero oggetti lucido galleggianti sopra Manhattan scintilla frenesia UFO Read more: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.nydailynews.com/ny_local/2010/10/13/2010-10-13_mystery_shiny_objects_floating_over_manhattan_spark_ufo_frenzy.html&prev=_t&rurl=translate.google.com&twu=1&usg=ALkJrhidBQX_ndre9B3zNuxrJQ4_Egx0-g#ixzz12Jgpxb2a

News Stefano!

Mysterious shiny objects like this one sparked wild speculation of UFOs floating over Manhattan's West Side.

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.nydailynews.com/ny_local/2010/10/13/2010-10-13_mystery_shiny_objects_floating_over_manhattan_spark_ufo_frenzy.html&prev=_t&rurl=translate.google.it

mercoledì 13 ottobre 2010

UFO Anaheim CA 10/10/10 024.MPG


News Stefano!

UFO? AVION?


News Stefano!

UFO over garden grove California

News Stefano!

Le Leys (Ley lines - linee temporanee)

News Stefano!

Le Leys (Ley lines - linee temporanee)

Nessun libro che tratti di monumenti megalitici può considerarsi completo senza una menzione delle linee temporanee.  Le Leys (Ley lines - linee temporanee), sono vere e proprie linee rette, larghe circa due metri ed equidistanti tra loro, che percorrerebbero l’intera superficie terrestre, incrociandosi tra loro in modo da formare una rete. Queste linee  rette collegano luoghi antichi e luoghi sacri attraverso la campagna. Forse sono state generate nel passato preistorico dalle tribù antiche pacifiche, possibilmente i superstiti di una civilizzazione persa, che ha avuto bisogno dei percorsi diritti attraverso le foreste ed attraverso le colline. L'altra funzione delle linee temporanee si presuppone sia quella di concentrare e riorientare le energie potenti della terra per permettere alla gente di vivere nell'abbondanza. Queste linee  erano state dimenticate completamente e riscoperte, soltanto, nel ventesimo secolo. L'idea si è diffusa tramite Alfred Watkins, antiquario ed archeologo dilettante pensionato che, in due pubblicazioni,’Early British Trackways'e 'The Old Straight Track', ha dimostrato la fondatezza di un modello delle linee rette che s’incrociavano su tutta l'Inghilterra. Linee che risalgono all'età della pietra, quando la gente viaggiava "a vista",  dalla postazione ove si trovava alla seguente postazione che riusciva a vedere. Le linee inoltre sono collegate con le posizioni stagionali del sole, particolarmente dei solstizi, e della luna. I monumenti preistorici, quali le pietre diritte, cerchi e cumuli di pietre (o tumuli) sono stati costruiti su queste linee od alle loro intersezioni. Alfred Watkins era convinto del fatto che i monumenti britannici fossero stati costruiti non casualmente bensì posizionati lungo delle linee rette che li connettevano l'uno con l'altro secondo una precisa logica.

Queste linee di forza ricordavano le linee imponenti di Nazca e le misteriose strade realizzate dagli Anasazi in quei territori che oggi sono gli Stati Uniti. Dopo lunghe indagini Watkins concluse che le linee diritte, risalenti al neolitico, erano state ricalcate nella tarda età del bronzo e del ferro e preservate in modo occasionale durante la cristianizzazione, quando il nuovo culto si era sovrapposto a quello pagano ereditandone le sedi.
Le idee del Watkins, in ogni caso, suscitarono un certo effetto, ma l'interesse si affievolì dopo la sua morte. Vi è stato un ritorno d'importanza negli anni 60, quando molte nuove linee temporanee sono state identificate.

Un programma dei leys scozzesi principali è stato pubblicato ed uno dei leys più impressionanti è quello che lascia Stirling,  passando sopra la sommità di Ben Lomond e direttamente attraverso il Loch Lomond, continua verso ovest attraverso il Loch Fyne, Awe del Loch e il Firth di Lorne.

Importante è La Michael Ley Line, la linea che collega i principali siti megalitici e altri imponenti edifici di culto dell'Inghilterra meridionale (Avebury, Stonehenge, Glastonbury ecc.).

Non solo in Gran-Bretagna, ma dappertutto in Europa, santuari, cattedrali, pozzi santi e templi di pietra sono stati costruiti sui punti di intersezione o sui centri di energia. Questi punti gradiscono i punti di agopuntura dei nostri corpi, la bugia lungo i meridiani di energia o le linee temporanee. In Gran-Bretagna del sud due linee temporanee vengono a contatto di a Glastonbury; le linee temporanee della st Mary e della st Michael.  I tre luoghi,  di Glastonbury, di Stonehenge e di Avebury formano una zona ove vi è la massima energia accumulata tra le tante Ley lines della terra. Lo scopo del pellegrinaggio in questi  luoghi  è, per chi crede, quello di ricevere la benedizione sotto forma di sviluppo o di personale  comprensione del mistero dell'energia.

La leggenda e la mitologia di questi posti è eccezionale.

Glastonbury è la mitica Avalon della leggenda di Re Artù Nel medio evo era la più importante meta di pellegrinaggi di tutta la Gran Bretagna.L'abbazia sorgeva al centro della città ed era stata costruita, secondo la leggenda, sopra una chiesa fondata da Giuseppe di Arimatea nel 37 d.C., quando, accompagnato da Maria, la madre di Gesù, era fuggito in Inghilterra, prima delle persecuzioni che dovevano subire in Palestina.

Sul luogo ancora si venera un arbusto che dovrebbe discendere da un germoglio del bastone che il santo era solito conficcare nel terreno quando pregava.

Oggi, le linee temporanee sono state adottate dai nuovi studiosi di scienze occulte e considerati come fonti d’alimentazione o d’energia, attraenti non solo i nuovi curiosi ma gli ET nel loro UFO. Questi nuovi "occultologi" credono che ci siano determinati luoghi sulla terra che sono riempiti “d’energia speciale.„ Stonehenge, Mt. Everest, roccia di Ayers in Australia, Nazca nel Perù, la piramide grande a Giza, Sedona (Arizona), baia di Mutiny.  Non c’è prova per questa credenza, tuttavia i fautori sostengono che l'energia presunta è collegata ai cambiamenti dei campi magnetici.

http://www.tanogabo.it/leys.htm

Beaming UFO's boven Rhenen, Holland 8 mei 2009

News Stefano!

MISTERI DEL MONDO - Ley Lines

News Stefano!

MISTERI DEL MONDO - Ley Lines

All'alba del 1920 un uomo d'affari percorreva nella sua automobile le strade dell'Herefordshire in Inghilterra, quando guardando la mappa rimase folgorato da un'intuizione: un buon numero di siti preistorici, per lo più composti da megaliti imponenti, e altri antichi edifici di culto sembravano allinearsi secondo precise linee diritte. Dopo lunghe indagini Watkins giunse alla conclusione che le tracce diritte, risalenti al neolitico, erano state ricalcate nella tarda era del bronzo e del ferro e preservate in modo occasionale durante la cristianizzazione, quando il nuovo culto si era sovrapposto a quello pagano ereditandone le sedi. Le reazioni alla nascente teoria delle "ley lines" furono discordi: per alcuni la constatazione di Watkins fu la soluzione di un enigma a lungo sommerso, per altri una trovata visionaria.

Michael Ley Line (Sud-Ovest dell'Inghilterra)

Ley Lines Europa (Sud-Ovest)

Michael Ley Line (Sud- Ovest Europa)

Michael Ley Line nel Mondo

La Michael Ley Line è la principale linea di energia che collega i principali siti megalitici e altri imponenti edifici di culto dell'Inghilterra meridionale (Avebury, Stonehenge,Glastonbury ecc.).

Le "Ley lines" (linee di prateria), sono vere e proprie linee rette, larghe circa due metri ed equidistanti tra di loro, che percorrerebbero l’intera superficie terrestre, incrociandosi tra loro in modo da formare una rete. Le ha teorizzate l’inglese Alfred Watkins alla fine del secolo scorso. Alcune persone avrebbero la facoltà di vederle, in particolari condizioni. Nei punti in cui le Ley Lines si incrociano, sorgerebbero antichi templi e monumenti funebri pagani. Sotto di loro scorrerebbero spesso acque sotterranee o sarebbero presenti filoni di minerali metallici. I luoghi fatati, stregati o diabolici, e le "strade delle fate" delle tradizioni popolari si troverebbero in molti casi lungo le linee di prateria. Secondo alcuni studiosi russi, le Ley Lines costituirebbero una griglia di energia sulla quale si fonderebbe la struttura stessa della Terra.

Per saperne di più:

http://www.acemake.com/PaulDevereux/leylines.html

http://www.dragonmuse.com/witchwatch2.html

http://members.aol.com/cmuel59749/Leylines_TIW.html

http://www.cerchinelgrano.info/ley_lines.htm

Planet Alert !

 
News Frank!
Traduzione da Inglese verso Italiano

Planet Alert
Ottobre 2010
da Mahala - clicca qui per informazioni su Mahala
Planet Archivio di allerta
Nuovo Blog - check it out - www.Mahalasastrology.com
Siamo già nel mese di ottobre e rapidamente avvicinando alla fine del 2010. Gli alberi stanno iniziando a girare diversi colori e la caduta è nell'aria. Amo la bellezza di questa stagione. Il Sole è in movimento attraverso il segno della Bilancia ed è stato in congiunzione con Saturno il 30 settembre 2010. Saturno è nel segno della Bilancia dal luglio del 2010, anche se questa congiunzione del Sole con Saturno sarà davvero attivare l'energia di Saturno in Bilancia.Questa energia sarà in vigore per circa due anni e mezzo.
Ho guardato un programma la notte di Sabato CNN chiamato, "Quello che il Papa sapeva". Sembra che il Child Abuse problemi stanno venendo in primo piano per essere guardato di nuovo. Il Papa è stato citato in giudizio da un uomo che dice di essere stato abusato da un prete e non venne fatto nulla per fermarlo. Questo è quello che si aspettavano di superficie come Saturno si muove attraverso la Bilancia, perché Saturno è il giudice severo e che segno norme avvocati, giudici, processi, tribunali, e tutto ciò che riguarda il sistema giudiziario.
Che cosa hai messo fuori torna a voi e la Chiesa cattolica ha fatta franca con un sacco di cose che sono ora emergendo da guardare e di svegliare la gente al fatto che sono stati controllati per lungo tempo. Siamo nel periodo della caduta dei controllori. Niente e nessuno che controlla, o cerca di controllare, avranno difficoltà nel corso di questo ciclo, come il ministro di una chiesa mega che viene accusata di cattiva condotta sessuale ed è stato citato in giudizio per esso. Un sacco di cause saranno presenti durante questo ciclo. Il segno della Bilancia governa anche i rapporti, le arti, l'abbigliamento, saloni di bellezza, fiori, incontri sociali, e dei reni.
Poi ci sono nel ciclo della trasformazione dei governi e del mondo degli affari, che è andato sul poiché l'economia ha iniziato schiantarsi nel settembre del 2008. Questo è un processo normale con Plutone in Capricorno. Plutone governa la nascita, la morte, o trasformazione, e le regole Capricorno struttura come tutti i governi, aziende, edifici per uffici e case. Guardate come molte strutture sono state distrutte da terremoti, tempeste, inondazioni, eruzioni vulcaniche e in appena l'anno scorso. Il mio cuore va a tutte le persone che hanno perso le loro case per un motivo o per l'altro e per tutti coloro che sono disoccupati. Questa è una lezione dura da passare, ma dà anche molte persone la possibilità di ricreare la loro vita. Molte nuove imprese stanno nascendo ovunque.
Poi abbiamo la guerra politica che sta accadendo negli Stati Uniti. Non ho mai visto tale dissidio tra i repubblicani ei democratici. Avere gente impazzita?Non si rendono conto che non si va da nessuna parte da combattimento? Nulla è compiuto, e la guerra continua. Credo che la rivoluzione viene prima del cambiamento. Si dice che dal caos nasce una nuova creazione. Tutto deve uscire allo scoperto fino a quando la gente non ce la faccio più e decidono di lavorare insieme. Come ci può essere pace nel mondo, quando c'è così tanto lottare e litigare in corso agli occhi dell'opinione pubblica. Dove è Camelot?
Più alta è la frequenza viene sulla Terra, le persone sembrano diventare pazzo. Si tratta di un naturale processo di ascensione. Lo sapevate che una delle profezie di Nostradamus era che il Re del Terrore sarebbe arrivato nel luglio del 1999? Stavo pensando a questo e capito che era quando George Bush prima apparizione sulla scena mondiale. Non era il Re del Terrore? Non ha bombardare l'Iraq senza motivo? Non era forse dimostrato di essere una guerra su falsi pretesti? Non aveva promuovere la guerra terroristica che è ancora in corso? Per inciso, non è che la guerra andare avanti per sette anni proprio come profetizzato nella Bibbia? E 'iniziato nel marzo del 2003 e durò fino all'agosto del 2010. Non è forse ora di svegliarsi? Superare i combattimenti e ritorno mordere, lavoriamo insieme e avere la pace sulla Terra? Ci sia pace sulla Terra e farlo iniziare con me.
Una grande porta aperta a metà settembre. Camminiamo in energia che l'amore e iniziare a camminare la nostra conversazione. Abbiamo fino al 2 novembre 2010 per ottenere il nostro agire insieme. Questo è quando il nodo sarà congiunto a Plutone e chissà cosa accadrà in quel momento. Questo è anche quando ci muoviamo nel settimo giorno del Calendario Maya ed è anche il giorno delle elezioni. Preghiamo per la massima e miglior bene per tutti, in queste elezioni e spero che le persone a fare scelte sagge. Un'altra domanda: non abbiamo bisogno di essere governata da qualcuno? Non siamo in grado di governare la nostra vita? Che sarebbe come se tutti noi ha le proprie cose? C'è solo una regola in questo Universo e che è causa ed effetto. Cosa fare per un altro torna a voi. E 'così semplice. Gesù ci ha dato un solo comandamento ed è quella di amarsi. L'amore incondizionato è la risposta. Pensa con il cuore.
Penso che le cose grandi sono all'ordine del giorno per la Nuova Terra. Let's all muoversi in che l'energia e uscire da questo ciclo negativo. Combattere e sostenendo non fanno parte della Nuova Terra. Ci possono essere divergenze, ma sarà parlato attraverso pacificamente. La grande arte e la musica può farsi avanti in questo ciclo di Saturno in Bilancia. Penso che ci siano grandi artisti del passato che sono tornati a ri-creare manifestazioni più bello, e musicisti che ci porterà bella musica nuova. Forse comprenderà il nuovo tono che ora è sulla Terra.
E 'la mia comprensione che quando un pianeta esploso nel nostro sistema solare molto tempo fa ha lasciato il nostro sistema squilibrato. La nota mancante, secondo un mio amico, è E #. Questa nota corrisponde alla costellazione del Leone, che è il quinto segno dello zodiaco. Ci sono state molte persone che lavorano da livelli più elevati di guarire l'energia della nota mancante, e l'equilibrio del nostro sistema solare. E 'la mia comprensione della costellazione del Leone è guarita. Credo che sia stato guarito da luglio del 1991 quando ci fu una eclisse totale di sole più di Città del Messico, e questo è quando ci siamo trasferiti nel Sole sesta. Questo è quando ci siamo trasferiti da il segno del Leone in Vergine, la Vergine. Questo è il sesto segno dello zodiaco e le regole che la manifestazione di amore. La frequenza di amore è 528 hertz, che corrisponde a 15 / 6. Regulus sarà passare attraverso il segno della Vergine per i prossimi 2.160 anni.
Quando ho chiesto a mia guida sui cicli stavamo attraversando, mi hanno detto che hanno misurato i cicli un po 'diversamente poi abbiamo fatto qui sulla Terra. Misurano il ciclo di 2.160 anni che abbiamo appena completato dalla stella Regolo, la stella reale del leone, passando attraverso i segni differenti.Regulus appena trasferito attraverso il segno del Leone. Gesù è venuto qui come il leone della tribù di Giuda (Leo) per portarci alla comprensione dell'amore. Leone governa anche il cuore e il cervello cuore è dove i nostri pensieri sono supponiamo di provenienza. Quando più persone cominciano a pensare con i loro cuori si vedrà una trasformazione totale sulla Terra.
L'evento più importante da cercare in ottobre è di Halloween. Questa è la celebrazione della nostra antica dea Creatore che la chiamata Hopi Spider donna.Questo è il motivo ragni vengono utilizzati per la decorazione su una vacanza. Il velo è molto sottile in questo periodo dell'anno ed è molto facile vedere in altre dimensioni, in tal modo il simbolo di fantasmi è utilizzato anche per decorare questa stagione di festa. 1 novembre è la festa di Ognissanti e 2 novembre è tutto il giorno le anime. E 'un buon giorno per iniziare un anno nuovo Maya.
Molte persone ascoltano il castigo e oscurità che è là fuori e diventano molto timorosi. Ognuno ha la propria realtà e sono liberi di scegliere quello che vogliono sperimentare. Tuttavia, questa non è la mia realtà. Scelgo di essere felice, sana e piena di amore. Noi viviamo in una illusione, che comunque è stato creato da coscienza di massa. Non è ora di uscire di quella illusione e crearne uno nuovo? Così sia!
Vi mando il mio amore! ***** ***** Mahala Gayle
************************************************** *********
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno donato per la causa del mio server di posta elettronica. Tale disegno di legge è ora pagato.
Grazie! Grazie! Grazie! *** Le donazioni sono sempre apprezzate. ***
Posso essere contattato via e-mail a planetalert@hotmail.com o per posta ordinaria a PO Box 69.613 SeaTac, WA 98.168
Se desiderate essere sulla mia mailing list, inviare una mail a me: Planetalert@hotmail.com
Sito Web: www.alcseattle.com

Invisible Empire - 4° velo - società segrete, religioni, occultismo

Ore 13: un altro asteroide sfiora la Terra

 

 

News Stefano!

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_ottobre_12/caprara-asteroide_a8fd504e-d612-11df-a0eb-00144f02aabc.shtml

About 11:00 pm there was a bright blue light over the sky; it seems that there was a helicopter private or from the city police trying to investigate this phenomenon, but the helicopter almost crashes… 00:05:55

 

News Stefano!

http://www.youtube.com/watch?v=NfMMCvWeg0Y&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=ITHK1kxiRqY&feature=player_embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=le4KJxd9lew&feature=player_embedded

martedì 12 ottobre 2010

NEWS FRANK

Esu sullo spostamento dell' asse e sulla preparazione per le modifiche Con Anthony Jess 9 ottobre 2010 - 13:50:36

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Jess (circa il messaggio di Candace) Ho sentito questo messaggio oggi pomeriggio e ho capito che la parola era "tilt" dell' asse, che già Candace ha segnalato che non era corretto. Le forze galattiche stanno spostando l' asse della Terra, che non è coinvolto con il tilt del pianeta. La terza frase dovrebbe dire "Stiamo muovendo l' asse terrestre con degli incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi". Suppongo che il resto dei commenti relativi allo spostamento dell' asse siano corretti.
Jess Esu, chiedo anche un aggiornamento. Parla delle implicazioni dello spostamento dell' asse e del progetto e di quello che si vede come più probabilmente si verifichi sulla base dei fattori di cui sono a conoscenza. Aiutaci a prepararci ad eventi che non possiamo immaginare, e guidaci nel modo di trattare con essi quando essi si verificano.
Esu Jess, Parliamo ora. Il calendario per lo spostamento dell' asse si sta muovendo in anticipo rispetto previsioni iniziali. Stiamo inclinando la Terra in incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi. Ciò determina anche un maggiore equilibrio della energia radiante verso la superficie. Questo è il riscaldamento della temperatura, per così dire, in modo che le masse terrestri siano più mobili e meno rigide. Tutto questo ha un effetto sulla Terra e sui suoi abitanti.
L' aria ferma e l' aumento del calore che state riscontrando sono sintomatici di un modello di energia perturbato. Le correnti d' aria sono state bloccate e le correnti circolari negli oceani sono state cambiate dal ciclo tradizionale. I sistemi di raffreddamento e di riscaldamento sono stati interrotti a causa dei diversi livelli di energia, interagendo con loro in posti nuovi. Il modello di tempo perturbato sta anche causando reazioni in superficie e sotto terra perché la forza dei raggi di energia che sta ora interagendo con la Terra geofisica sta cambiando. Questa energia cambiata è la causa delle tensioni in alcuni luoghi e dei punti deboli in altri. Ricordate che il peso è energia accumulata vista in una forma più materiale. Dei punti di pressione pericolosi in strati superficiali della Terra sono già ora in procinto di spezzarsi a causa della nuova pressione e lo stress si sta generando per l' energia aumentata. L' aumento di energia sta spingendo ancora di più le linee di faglia instabili.
Coloro che studiano questi problemi stanno vedendo cosa sta accadendo, ma non sono in grado di influenzare ciò che accade. Piuttosto che permettere allarmi e preoccupazione, chi è in posizione di controllo, ha creato molti degli avvenimenti nelle notizie solo per distogliere l' attenzione da questi eventi inarrestabili. Non vi è alcuna possibilità di combattere contro di noi, e a questo punto non vi è motivo di provare a creare dei pericoli per far cessare che queste cose geofisiche accadano. E' stato progettato un programma di eventi "false flag" (finti) e le minacce terroristiche per distruggere e generare un maggiore controllo, ma è condannato al fallimento prima ancora di verificarsi. Questi eventi non accadranno mai come previsto. Altri eventi sconosciuti, o in gran parte poco seguiti, non riusciranno, come sopra. L' evento che voi riferite relativo al collider del CERN non porterà al risultato finale che potrebbe. Questo programma è in fase di monitoraggio e sarà impedito il verificarsi del risultato naturale. Se noi non vi lasceremo fare esplodere una bomba atomica, noi di certo non permetteremo che gli scienziati giochino con ancora maggiori possibili pericoli.
Il tempo del mese di ottobre è di fondamentale importanza per molte ragioni universali, non solo per gli eventi sulla Terra. Vi è un vasto sistema di reazioni che devono prendere posto in questo punto della evoluzione, e queste contribuiscono a evolversi e provocare i cambiamenti che avvengono all' interno e sulla Terra. C' è un enorme meccanismo di interazioni che sono state messe in moto molti, molti anni fa, e la Terra e l' Universo, come si sa, sono i partecipanti. Le vite che avete creato qui sono state influenzate dalla progressione degli eventi celesti. Voi avete preso la forma che avete a causa del piano di gioco in azione. Siete diventati parte integrante della progressione, a questo punto, e il nostro calendario degli eventi deve vi includere.
Non posso parlare di giorni o di ore per gli eventi specifici che si svolgono. Il tempo è fluido e le idee prendono forma come vogliono. Se Christ Michael Aton avesse avuto il suo esperimento in anticipo, non ci sarebbe bisogno del libero arbitrio che avete e la vostra capacità di influenzare gli eventi come desiderate. Vi è un obiettivo finale in vista che guida Christ Michael Aton ad operare verso di esso. Il percorso che prendete voi, sue incarnazioni, per arrivare là, non è pre determinato.
Osservate queste cose: un aumento ancora maggiore del numero di terremoti gravi sta accadendo nei posti attorno tutto il Pacifico, l' aumento delle reazioni negative alle tasse, attualmente all' esame al Congresso a causa della maggiore pressione di energia mentale; stress fisico sul sistema energetico nel corpo perché deve lavorare di più per assimilare la frequenza più alta della energia circondante; un argomento spirituale che si evolve all' interno di denominazioni prestabilite, tra cui un rifiuto dei riti e degli atteggiamenti antiquati; una maggiore verità universale di cui si parla come presunzioni; un processo politico che è chiaramente interrotto per andare a elezioni (anticipate. Nt. non solo in Italia, anche negli USA); una ripartizione economica di proporzioni epiche come metodo utilizzato perché i truffatori siano conosciuti. Tutti questi sintomi, per come appaiono, diventeranno ancor più aggravati dalla pressione energetica applicata alla Terra.
Il mio consiglio è di continuare a tirare avanti le redini dei progetti che avete avviato. Voi siete i creatori che devono trovare la conclusione. Questo non richiede nulla al di là delle vostre capacità. È inoltre possibile esaminare il modo in cui stanno plasmando la vostra esistenza in questi ultimi giorni prima che le variazioni diventino chiaramente visibili. Siate accurati, ma misurati. Non proiettatevi oltre voi stessi. Riposate. Consentite che le modifiche succedano nel vostro corpo. Iniziate in particolare ad esaminare il valore delle vostre scelte. Questi suggerimenti consentono di spostarvi nei cambiamenti più facilmente. Sarete chiamati a prendere decisioni circa le circostanze che vanno oltre la vostra normale gamma di coinvolgimenti. È necessario essere in grado di assumere questo ruolo con pochi dubbi ed esitazioni. Questa volontà di collaborare è quello che riconoscete essere la richiesta del vostro scopo. Verrà visualizzato il valore di queste azioni apparentemente casuali all' interno del più ampio contesto di chi siete e di quale sia il vostro ruolo sulla Terra. Tutto questo può essere supportato e chiarito ulteriormente con l' aiuto del vostro custode e delle guide spirituali. Chiedete, e le informazioni sono lì per voi.
Esu

Mitologia andina: il portale di Aramu Muru e il disco solare d’oro del Coricancha



A pochi chilometri dalla cittadina di Juli, non lontano dal grandioso lago Titicaca, in Perú, si trova un luogo molto strano: è il cosidetto portale di Aramu Muru, (detto anche Hayumarca, città degli spiriti), una grande roccia perfettamente levigata che fu intagliata in epoche antiche nelle parti laterali così da assumere la forma di un enorme “portale”.
La “porta” è un quadrato di 7 metri di lato dove in basso al centro vi è una parte incavata senza sbocco, sufficientemente ampia perché possa introdurvisi un uomo, la quale, secondo le credenze degli Aymara, condurrebbe al mondo degli spiriti.
Secondo quanto si racconta, nella seconda metà del secolo scorso un uomo di origine aymara, di nome Jose Luis Delgado Mamani, aveva ascoltato per lungo tempo i racconti degli sciamani che gli descrivevano una misteriosa “porta” dove nel passato sarebbe stato nascosto un poderoso “disco solare d’oro”.
Quando Mamani scoprì finalmente l’esatta ubicazione della “porta”, intervistò la gente del luogo e trovò varie concordanze tra i racconti orali e il periodo storico dei “conquistadores”. Gli spagnoli del XVI secolo infatti, quando si resero conto che la gente adorava la “porta di Aramu Muru”, iniziarono a diffondere l’idea che fosse una superstizione pagana e che la sua adorazione portasse solo all’inferno (per questo alcuni paesani la chiamano “puerta del diablo”).
Ma qual’è l’origine della leggenda di Aramu Muru? Secondo le tradizioni orali degli sciamani del lago Titicaca, Aramu Muru era un sacerdote incaico che, per evitare che i “conquistadores” spagnoli s’impossessassero del gran disco solare d’oro che era custodito nel tempio del Coricancha, nel Cusco, lo prelevò e lo portò lontano, nascondendosi per anni nelle montagne.
Finalmente giunse al “portale” e vi passò attraverso, entrando in un’altra dimensione e portando con sé il disco solare d’oro, preservandolo così dalla furia saccheggiatrice dei “conquistadores”.
Questa leggenda fu ripresa e aumentata dal sensitivo statunitense G.H. Williamson nel suo libro “Il segreto delle Ande”. Nel libro si descrivono le qualità fantastiche del disco solare d’oro.
Eccone un passaggio:
..questo Disco non era usato solamente come oggetto d’adorazione, e nemmeno come la rappresentazione simbolica del nostro astro, il Sole. Era anche uno strumento scientifico, e il segreto del suo potere proveniva originalmente dal passato remoto, dall’epoca della Razza dei Maggiori. Era un oggetto d’adorazione in quanto lo si utilizzava durante i riti propiziatori come “fuoco” o centro di concentrazione per coloro che meditavano. Serviva come rappresentazione simbolica del Grande Sole Centrale, il Sole Cosmico, che a sua volta simbolizza il Creatore. Come strumento scientifico lo si usava connettato con un complesso sistema di specchi d’oro puro, riflettori e lenti che venivano usati per curare i corpi di coloro i quali stavano dentro al tempio della Luce. In verità questa era la ragione per la quale veniva denominato tempio della Luce Divina.
Oltre a tutte queste funzioni, il Disco Solare era un punto focale per la concentrazione di qualità dimensionali. Quando il Disco era attivato da un sacerdote scientifico, si potevano produrre delle possenti vibrazioni che davano origine ad intensi terremoti, e anche a modifiche dell’inclinazione dell’asse terrestre.Quando invece si metteva in armonia con la particolare frequenza interna di un essere umano, quest’ultimo poteva essere teletrasportato in qualunque luogo, solo creando nella propria mente l’immagine mentale del viaggio. Era pertanto un oggetto che permetteva il teletrasporto.

Oggigiorno il “portale” di Aramu Muru è frequentato da vari gruppi di persone che credono nella leggenda di Aramu Muru e nell’esisitenza di un mondo sotteraneo abitato da esseri dotati di una profonda spiritualità. I credenti s’inginocchiano nell’incavo centrale e appoggiano la loro fronte in una cavità circolare, in modo da connettere il cosidetto “terzo occhio” con il “portale”.
Quando sono giunto al cosidetto “bosco di pietra” che circonda il portale di Aramu Muru ho deciso di analizzare i dintorni per tentare di rendermi conto se il luogo fu abitato nell’antichità.
In effetti durante la mia breve camminata nelle vicinanze ho notato molte rocce che furono scavate artificialmente probabilmente utilizzate come “altari cerimoniali”. Sono convinto che gli antichissimi abitanti della zona consideravano sacro questo luogo e cominciarono a fare offerte al Dio Sole proprio nel luogo dove succesivamente fu ricavato il portale, con un dispendio notevole di energie e risorse. Dall’altra parte del “portale” vi è un tunnel (chiamato chinkana in quechua), che secondo alcune credenze locali condurrebbe fino a Tiwanaku e all’isola del Sole (o isola Titicaca). Il tunnel è stato ostruito con pietre per evitare che i bambini vi si infilassero e potessero poi perdersi nelle sue profondità.

Ma quale fu la reale sorte del disco solare d’oro del Coricancha ? Dalle cronache di vari scrittori oggi sappiamo che il disco solare d’oro era un oggetto reale e si trovava nel Coricancha o tempio del Sole, al Cusco, prima dell’arrivo dei conquistadores.
Dall’analisi del libro di Lehman-Nitsche Coricancha el Templo del Sol en el Cuzco y las imagenes del altar mayor, (1928), si evince che nel tempio, oltre ad una grande placca d’oro dove era stata intagliata, tra altre figure, anche una forma ovale rappresentante Viracocha, vi era una stata antropomorfa di Viracocha (detto Punchau), e vari dischi d’oro tra i quali uno piú grande e pesante, tutti raffiguranti il volto di Viracocha.
Secondo Pedro Cieza de Leon il gran disco solare d’oro aveva un diametro como la ruota di un carro ed era spesso un dito.
Vari cronisti dell’epoca riportano che in seguito al saccheggio del Coricancha da parte degli spagnoli uno dei dischi d’oro fu consegnato come bottino al soldato Mancio Serra de Leguizamo, che lo perse giocandoselo ai dadi la notte stessa che lo ricevette (da questo episodio deriva il proverbio : no jugarte el Sol antes que salga, ovvero : non giocarti il Sole prima che sorga).
Ci sono poi altre fonti, sucessive alla conquista, che riportano che quando gli spagnoli catturarono Tupac Amaru I a Vilcabamba, nel 1572, trovarono un’altro disco d’oro, che lo stesso viceré Francisco de Toledo propose di inviare al papa.
Se ci riferiamo invece al grande disco solare d’oro, quello piú importante, che non è mai stato trovato, dobbiamo considerare altre fonti.
Bartolomé de las Casas riporta, nella sua Historia de la destrucción de las Indias :
Gli Indios nascosero il loro Sole, che non apparve mai più. Dicono i nativi che l’Inca ribelle lo ha con sé.
Lo scrittore Cabello Balboa sostenne che quando il generale Atoc, partì, su ordine di Huascar, verso Quito, con lo scopo di sconfiggere Atahualpa, portò con sé il gran disco solare d’oro, sperando che, essendo in possesso del disco, Atahualpa si sottomettesse a lui e si dichiarasse prigioniero.
Secondo Cabello Balboa pertanto quando gli spagnoli saccheggiarono il Coricancha il disco solare d’oro già non era più al Cusco, ed in seguito fu consegnato a Tupac Amaru I.
Anche Lehman-Nitsche concorda nel fatto che il disco d’oro che fu consegnato a Mancio Serra Leguizamo non era il grande disco solare d’oro che fu portato a Quito da Atoc.
Anche Cieza de Leon riporta, nella Cronica del Perú :
La figura del Tici Viracocha (el disco solar de oro) y la del Sol y de la Luna (los discos laterales) y otras piezas conocidas, no se han hallado al conquistarsse la ciudad del Cusco, ni hay indio ni cristiano que sepa ni atine a donde estan.
Anche se quest’ultima iscrizione non concorda con la notizia che a Mancio Serra Leguizamo fu consegnato uno dei piccoli dischi d’oro e che un altro fu trovato durante la cattura di Tupac Amaru I, risulta chiaro che il grande disco solare d’oro, non fu mai trovato.
A questo punto sorge la domanda: c’è qualcosa di vero nella leggenda del sacerdote Aramu Muru? E possibile che un gruppo di sacerdoti, appartenti alla nobiltà incaica, riuscì a scappare da Vilcabamba prima che Tupac Amaru I fosse catturato, e che nascose il vero disco solare d’oro in qualche luogo segreto nella selva? Forse questo luogo corrisponde al Paititi incaico, costruito nell’antichità dall’eroe culturale Inkarri?

YURI LEVERATTO
Copyright 2010

E’ possibile riprodurre questo articolo indicando chiaramente il nome dell’autore e la fonte www.yurileveratto.com

Foto: Copyright Yuri Leveratto


SINTOMI DI LUCE: Ho fatto un giro sulla Luna stamane....

SINTOMI DI LUCE: Ho fatto un giro sulla Luna stamane....: " In giro per la Luna ho trovato queste immagini, questa è solo una parte, esattamente all'opposto, invece che avere un'immmagine a 360° c'è..."

Meditazione di Attivazione Mondiale - Gli Hators (Tom Kenyon)

lunedì 11 ottobre 2010

Si Spacca la Terra ?

Gordon Francis Ferri


7 Ottobre 2010



Una fenditura che si estende per la lunghezza di quasi due campi di calcio, è apparsa improvvisamente nei boschi vicino Birch Creek, nello stato americano del Michigan, all’inizio di questa settimana. “Non so davvero spiegarlo, è come una crepa gigante nel terreno”, ha detto un giovane testimone della zona, Ashley Armbrust. In alcune zone, la fenditura è profonda fino a cinque metri e larga un metro. Il terreno si è sollevato, intorno alla fessura per diversi metri, piegando perfino gli alberi. Tutto è cominciato Lunedi scorso, tra le 8 e 9 del mattino, quando Eileen Heider, una farmer della zona, ha sentito i muri della sua casa iniziare a tremare.

“Ho sentito la mia sedia che cominciava a tremare,” ha raccontato la Heider, ” poi il fenomeno si è fermato, e ne ho parlato con il mio amico Doug Salewsky. E anche lui aveva sentito la stessa cosa. E’ stato il giorno dopo che facendo due passi nel bosco ho trovato quella spaventosa fessura ed è allora che ho chiamato la polizia. Ci siamo subito chiesti cosa possa aver causato questo evento insolito? Un terremoto? Un sink hole? Le autorità dicono che, al momento, nessuno sembra saperlo. “I primi che sono arrivati a controllare la fenditura si sono dichiarati sconcertati: ci sono un centinaio di opinioni diverse, ma nessuno ha una soluzione sicura. E tutti sono in attesa dei responsi dei tecnici della US Geological Survey che sono stati investiti del caso.



L’unica cosa certa è che nella zona non esiste nessuna linea di gas o altri condotti di nessun tipo. Eppure la terra si è sollevata in alcuni punti fino a 3 metri. Né sono state rilevate tracce di attività sismica nella zona del Michigan. Del resto, se si fosse trattato di un sisma, certamente molte più persone, nella zona, avrebbero avvertito il fenomeno.



Tags: michigan, terremoto



This entry was posted on domenica, ottobre 10th, 2010 at 14:36. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

FONTE:Anno 2012,cospirazioni Si Spacca la Terra?#more-1151#more-1151#more-1151#more-1151#more-1151#more-1151

Risonanza Morfogenetica: dalla Creazione Causale a quella Cosciente

NEWS FRANK

Galactic Times
di Lauren C. Gorgo
 
Risonanza Morfogenetica:
dalla Creazione Causale a quella Cosciente
Martedì 5 Ottobre 2010
La mente umana che conosciamo è stata sottoposta ad un cambiamento esauriente, con l’allacciamento ad una nuova griglia telepatica di luce... quello che gli esseri stellari definiscono “centro informazioni per l’elaborazione 5D”. Questo centro informazioni ospita tutte le energie non-polarizzate a cui partecipiamo, mentre saliamo verso livelli più alti di esistenza e, di conseguenza, livelli più alti di ragionamento conoscitivo.
Siccome siamo in molti di più, ora, a partecipare a questa griglia di comunicazione appena attivata, stiamo rapidamente diventando più coscienti dell’intricato processo che ha avuto luogo, e più capaci di capire l’inter-azione, o lo scambio di dati, fra i nostri server nuovi e quelli vecchi.
La Scienza
Il riallacciamento a cui hanno fatto riferimento gli invisibili nel corso degli ultimi anni, è un processo alchemico, biochimico, elettromagnetico ed enzimatico complesso e stratificato, responsabile della ristrutturazione fisica degli impulsi fondamentali del nostro sistema nervoso centrale... il nostro collegamento al mainframe [1] della mente collettiva.
La mente umana è un archivio dati collettivo di pensiero che, prima, operava principalmente in base ad una coscienza di separazione. L’adattamento dalla separazione al pensiero di unità è stato reso possibile dal cambiamento del magnetismo planetario, che ha accelerato l’alchimia della trasformazione globale, in accordo con la ristrutturazione fisica e chimica della materia all’interno del cervello umano. Per qualcuno, questa ri-formattazione è stata super-intensamente in atto fin dal portale 8/8 ed ha subìto, fin da allora, una fusione senza precedenti di pituitaria (carica maschile)/pineale (carica femminile)... o, come dice l’Alto Consiglio Pleiadiano (ACP), il sacro matrimonio dell’umano-galattico.
Come risultato di questa ristrutturazione fisica, il nostro passo successivo, in questo viaggio divino-umano, comporta il miscelarsi dell’energia delle intenzioni che sosteniamo da tempo con la materia fisica... il portare il nostro mondo interiore alla nostra realtà esterna... il fondere l’energia maschile divina della materia, della struttura e della forma fisica, con l’energia femminile divina della creatività cosmica ispirata... quello stesso flusso di pura energia creativa che abbiamo lavorato instancabilmente per ancorare nella vita, nel sangue e nel corpo di questo pianeta, in questi ultimi anni.
Mi dicono che le prossime sei settimane saranno attivamente potenti, mentre affrontiamo i cambiamenti necessari per effettuare la transizione nella fase materiale della co-creazione cosciente, attraverso la trasfigurazione divina... il processo di morire al passato, così da rinascere in una più alta espressione di coscienza.
Aggiornamento del Software
La co-creazione comincia e finisce con la mente... ma partendo da un livello assai diverso di elaborazione rispetto a quello a cui ci eravamo abituati.
In questa cornice 5D, alla quale ora siamo fisicamente collegati per operare con essa e partendo da essa, stiamo subendo, e subiremo, durante le prossime sei settimane, una serie di test diagnostici, per accertare che il nostro hardware di sistema funzioni in maniera ottimale, in vista della partecipazione al successivo piano dimensionale dell’esperienza umana. Coloro che procedono verso l’unità della co-creazione sono stati importati con una nuova serie di comandi, e da questi attivati, così da risistemare il livello di elaborazione, focalizzazione e consapevolezza percettiva, per connettersi con i principi di unità della mente divina.
Questi test diagnostici verificheranno che abbiamo depurato tutte le parti di noi che bloccano o compromettono la nostra capacità di diventare co-creatori potenziati.
Questo aggiornamento al nostro software umano-galattico è un’opportunità radicale, per ciascuno, di scoprire lo stato di coscienza divina-galattica che risiede dentro di noi, come parte del nostro lignaggio genetico ed eredità stellare. Per chi si sente chiamato ad esplorare questi reami di intelligenza infinita: veniamo invitati e ci viene dato il permesso completo di entrare, attraverso la riconnessione del nostro potenziale telepatico, in quella che l’Alto Consiglio Pleiadiano definisce “risonanza morfogenetica” (altro al riguardo più avanti).
Tenete a mente che questa esplorazione di livello più alto dei mondi interdimensionali non è uno scenario “o questo/o quello”, ma è più una comprensione del fatto che ogni umano partecipa alla mente collettiva su vari e diversi livelli di integrazione e che la breccia vibratoria richiesta per accedere e lavorare in questi campi quantici scalari è, in effetti, l’ingresso cosmico per attivare un sistema operativo del nuovo-umano.
Sappiate che coloro che non sono ancora pronti ad andare avanti, semplicemente... e temporaneamente... saranno privi del desiderio di attivare (lavorare con) i codici e gli algoritmi matematici appena innestati, che sono un requisito per il funzionamento del modello umano divino... e quelli pronti a collaborare con il potenziale scalare magnetico della co-creazione cosciente sentiranno questo prossimo passo effettivamente naturale.
... a quelli che, prontamente ed entusiasticamente, entrano nel nuovo, noi diciamo... sì, grandi cose vi aspettano, ma c’è tanto da imparare! Questa transizione non è inerte, è un periodo continuo e molto attivo di adattamento e apprendimento, pianificazione e preparazione, completamento e inizio” – ACP.
Risonanza Morfogenetica
L’ACP menziona il fatto che il processo di fusione-nell’unità sta creando molte funzioni di sistema nuove e di livello più alto, che richiederanno un po’ di allenamento per essere utilizzate efficacemente... soprattutto quella di partecipare pienamente alle facoltà intuitive del modello del nuovo-umano (in realtà, stiamo perfezionando queste funzioni di livello più alto, con cui stiamo lavorando fin dall’inizio del 2010).
Risonanza-morfogenetica è un termine usato per descrivere le interconnessioni telepatiche all’interno dei campi morfogenetici (i campi fluidi di intelligenza che creano la forma) con cui è sintonizzato e crea il nuovo modello umano. In questi campi fluidi (quantici), il potenziale è nella sua forma più pura e reagisce rapidamente alla risonanza vibratoria, senza i limiti o le restrizioni di tempo e spazio. Ciò significa che le energie simili, in allineamento vibratorio l’una con l’altra, creeranno un potente piatto di Petri [2] di potenziale per lo scopo e l’espressione nella forma fisica.
Questi campi quantici di potenziale stanno pulsando di nuove possibilità e soluzioni ai nostri dilemmi 3D e ci doneranno i molti strumenti che ci occorreranno per creare una nuovissima terra, in una nuovissima realtà.
Il Punto di Demarcazione
Le manifestazioni, che giocano con noi a nascondino e che implorano di sbocciare in forma fisica, sono il risultato delle intenzioni divinamente ispirate che iniziarono collettivamente nell’anno 1999, quando, secondo il Calendario Maya, ebbe luogo l’8° dei 9 livelli di coscienza evolutiva (il ciclo Galattico). Queste intenzioni si sono radunate e hanno costituito l’equilibrio e la miscela delle energie creative dell’ultimo decennio, necessari per mettere in atto i nostri nuovi desideri, ispirazioni e, nella maggioranza dei casi, l’attualizzazione del nostro scopo divino... né più né meno che esprimere autenticamente ciò che venimmo ad essere su questo pianeta.
Dopo che saremo emersi dall’altra parte delle 6 settimane di test diagnostici (leggi: riflessi del nostro passato e ferite emozionali riproposte per testare la nostra capacità di rimanere neutrali)... molti inizieranno a riguardare l’incarnazione attuale come se venisse da un luogo e da un tempo precedenti, un ricordo sbiadito che viene sostituito e infuso di nuove informazioni, concetti, prospettive e nuova consapevolezza delle nostre capacità di dimensione superiore. La crescente distanza che stiamo già avvertendo fra la nostra vita superata e la nuova vita, che ora sta trovando la propria forma fisica, è il risultato dell’attraversamento della linea di demarcazione menzionata nel mio messaggio precedente... la disconnessione mentale dalla griglia karmica della creazione causale e la riconnessione alla griglia di unità della creazione di risonanza, che gli ultimi due mesi di ri-orientamento mentale, guidato da Mercurio, ci avevano offerto.
Questa riconnessione si è tradotta nella nostra capacità di slegarci ulteriormente dalla griglia delle forme pensiero polarizzate... di abbracciare la maggioranza dei pensieri collettivi degli altri... allo scopo di ristabilire confini definiti nella nostra forma infinita.
Intelligenza da Cervello a Cuore
Con solidi confini energetici fermamente stabiliti, il passaggio dal pensare unicamente con il cervello al pensare più con il cuore diventerà palese. Tramite la minuziosa fusione e trasfigurazione nella nostra forma divina-umana, siamo per lo più nella fase di permettere a noi stessi e alle nostre vite di essere pienamente guidati e coordinati dalla nostra intelligenza superiore... quella che ci viene comunicata attraverso il nostro centro di percezione accentuata, accompagnata dall’intelligenza del nostro intero corpo fisico.
Sì, il corpo pensa! È un organismo olistico di intelligenza a comunicazione estesa, che ci permette, a pieno regime, di co-creare con la bio-risonanza della nostra biologia spirituale-umana completamente integrata (cioè, il divino/galattico-umano con un sistema operativo 5D).
Questo nuovo modo di pensare, con l’intelligenza del corpo completamente basata sul sentire, non è spinto dall’emozione, come qualcuno potrebbe pensare... si basa sulla sensazione. È semplicemente onorare la brillantezza del corpo, attraverso la sensazione, in cooperazione con l’analisi basata sul cervello. È riconoscere entrambi gli emisferi del cervello, che lavorano in totale armonia, e vedere il nostro intero sistema biologico come un partecipante intelligente alla co-creazione collaborativa con l’energia della Sorgente.
La risonanza dell’intero corpo è il solo modo per spostarsi attraverso i campi morfogenetici e creare nel mondo materiale, basato sulla vibrazione armonica totale di tutte le funzioni di sistema che operano collettivamente per la funzione del tutto.
In altre parole, la creazione di risonanza è un risultato dell’allineamento vibrazionale totale... cioè senza discrepanze fra ciò che pensiamo e ciò che sentiamo.
Questo livello superiore di creazione umana, derivato dalla risonanza morfogenetica, inizia con l’allineamento vibratorio e sfocia nell’attrazione, per mezzo delle interconnessioni telepatiche fra tutti gli organismi viventi. Questa cooperazione armonica totale, attraverso la frequenza, è responsabile del nostro crescente tasso di manifestazione, quando iniziamo ad operare a pieno regime.
Passo e Chiudo
L’intelligenza pensante di ogni cellula del nostro corpo è stata meticolosamente in fase di allineamento con la vibrazione delle nostre intenzioni della mente galattica fin dal 1999 e ora si sta manifestando fisicamente nel mondo della materia. Ciò vuol dire che molti stanno raggiungendo l’allineamento bio-risonante completo (mentalmente, emozionalmente e fisicamente) per poter puntare il pieno potere e la concentrazione...senza blocchi o distrazioni...sul creare l’espressione esterna del nostro assoluto e autentico sé.
Sono tempi entusiasmanti, il risultato di tutto ciò per cui avete lavorato diligentemente. Vi lasciamo il promemoria che questo sarà un periodo molto attivo, con tanto da risolvere, imparare e scoprire, man mano che ciascuno di voi riduce consapevolmente la distanza fra il proprio passato e futuro, introducendo le vostre nuove esperienze sul campo di gioco della creazione di risonanza”. ACP
Alla prossima,
Lauren
Note:
[1] I mainframe o sistemi centrali sono computer utilizzati per applicazioni critiche soprattutto da grandi aziende e istituzioni, tipicamente per elaborare con alte prestazioni ed alta affidabilità grandi moli di dati, come ad esempio quelle in gioco nelle transazioni finanziarie, nei censimenti, nelle statistiche di industrie e clienti, nelle applicazioni ERP (Enterprise Resource Planning), ecc. (Wikipedia)
[2] Un piatto di Petri è un piatto cilindrico di vetro o plastica coperto che usano i biologi per le colture biologiche. (Wikipedia)