Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 23 ottobre 2010

ALLERTA PLANETARIA

NEWS FRANK

)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA

OTTOBRE 2010
di

MAHALA

 
Siamo già ad Ottobre e la fine del 2010 si avvicina velocemente. Gli alberi iniziano a cambiare colore e l'autunno è nell'aria. Amo la bellezza di questa stagione. Il Sole si sposta attraverso il segno della Bilancia, dopo esser stato congiunto a Saturno il 30 Settembre 2010. Saturno si trova nel segno della Bilancia da Luglio di quest'anno, e sebbene la congiunzione Sole-Saturno porterà l'energia di Saturno nella Bilancia, quest'energia agirà per circa 2 anni e mezzo. Sabato sera ho visto un programma della CNN chiamato: "Ciò che il Papa sapeva". Sembra che i problemi per gli abusi sui minori stiano tornando allo scoperto per essere riesaminati. Un uomo afferma di aver subito abusi da parte di un prete senza che nessuno potesse impedirlo, accusando anche il Papa. Questo è ciò che mi aspettavo dal transito di Saturno nella Bilancia, poiché Saturno è giudice severo, e il suo segno governa i giudici, i processi, le aule di tribunale e tutto quello che riguarda il sistema della giustizia.

Quello che lasciate in giro prima o poi ritorna a voi; la Chiesa Cattolica l'ha fatta franca in molte circostanze, ma adesso tutto torna in superficie per svegliare le persone sul fatto che sono state controllate per molto tempo. Siamo nel periodo della caduta dei controllori. Chiunque o qualunque cosa controlli o provi a controllare, avrà filo da torcere per tutta la durata di questo ciclo, come il ministro di una mega chiesa che viene accusato di deviazioni sessuali e a cui viene fatta causa per lo stesso motivo. Durante questo ciclo avremo molti procedimenti legali. Il segno della Bilancia governa anche le relazioni, le arti, i vestiti, i saloni di bellezza, i fiori, le attività sociali, e i reni.

Siamo anche nel ciclo della trasformazione dei governi e del mondo della finanza, che continua fin dal crack di Settembre 2008. Questo è un processo normale con Plutone nel Capricorno. Plutone governa la nascita, la morte o la trasformazione, e il Capricorno governa tutte le strutture come i governi, le multinazionali, gli edifici di lavoro e le case private. Guardate quante strutture sono state distrutte dai terremoti, dalle tempeste, dalle alluvioni e dalle eruzioni vulcaniche solo nello scorso anno. Il mio cuore si rivolge a tutte le persone che hanno perduto la casa per un motivo o l'altro e a tutti i disoccupati. Si tratta di una lezione piuttosto dura da digerire, sebbene questo dia anche a molti di loro l'opportunità di ricrearsi la propria vita. Ovunque fioriscono molte nuove attività.

E poi c'è la guerra politica in atto negli Stati Uniti. Non ho mai visto un confronto così aspro tra i Repubblicani e i Democratici. Ma la gente è impazzita? Non si rendono conto che combattendo non si va da nessuna parte? Non si ottiene nulla, e la guerra non fa altro che proseguire. Suppongo che la rivoluzione arrivi prima del cambiamento. È risaputo che una nuova creazione nasce dal caos.

Tutto deve uscire allo scoperto fino a quando le persone non ce la faranno più e decideranno di lavorare assieme. Come può esserci la pace nel mondo quando, davanti agli occhi di tutti, ci sono ancora così tanto antagonismo e innumerevoli tentativi di persuadere con la forza il prossimo? Dove si trova Camelot?

Più la frequenza si innalza sulla Terra, più la gente sembra impazzire. Questo è un processo naturale di ascensione. Lo sapevate che una delle profezie di Nostradamus diceva che il Re del Terrore sarebbe arrivato a Luglio del 1999? Ci stavo pensando e ho capito che si trattava della prima apparizione sulla scena mondiale di George Bush. Non era forse lui il Re del Terrore? Non ha per caso bombardato l'Iraq senza motivo? In seguito, non è stato forse dimostrato che la guerra si basava su pretesti falsi? E non è stato Bush a promuovere la guerra al terrorismo che continuiamo a combattere? Strana coincidenza, quella guerra va avanti da sette anni, come profetizzato nella Bibbia, oppure no? È iniziata a Marzo del 2003 ed è durata fino ad Agosto 2010. Non è forse ora di svegliarsi? Di porre fine agli scontri e alla lotta, lavorando assieme per la pace sulla Terra? Fate che la pace sia sulla Terra, e fate che cominci da voi.

Un grande portale si è aperto a metà Settembre. Camminiamo in quell'energia d'amore e cominciamo a far camminare le nostre parole. Abbiamo tempo fino al 2 Novembre 2010, per unire le nostre azioni. In quel momento il nodo sarà congiunto a Plutone e chissà cos'altro accadrà allora. È anche il momento in cui ci muoviamo nel settimo giorno del Calendario Maya e coincide con l'Election Day. Preghiamo per il più alto e massimo bene di ognuno per queste elezioni e speriamo che le persone facciano delle scelte sagge. Un'altra domanda: dobbiamo essere governati da qualcuno? Non siamo capaci di controllare la nostra vita? Come sarebbe se tutti pensassimo a fare bene il nostro compito? C'è solo una legge in questo Universo e si chiama Causa ed Effetto. Quello che fate agli altri torna a voi. È incredibilmente semplice. Gesù ci dette un solo comandamento che era quello di amarci l'un l'altro. L'amore incondizionato è la risposta. Pensate col cuore.

Credo che grandi cose siano in programma per la Nuova Terra. Spostiamoci tutti in quest'energia e usciamo fuori dal ciclo negativo. Combattere e cercare di forzare gli altri a pensarla come noi non sono cose che fanno parte della Nuova Terra. Ci potranno essere disaccordi ma si risolveranno con discussioni pacifiche. Grandi opere d'arte, in particolare musicali, potranno apparire in questo ciclo Bilancia-Saturno. Credo che ci siano grandi artisti del passato che sono tornati per ricreare manifestazioni ancora più belle, e musicisti che porteranno nuova bellissima musica. Forse useranno il nuovo tono musicale che pervade ora la Terra.

Mi pare di capire che quando esplose un pianeta nel nostro sistema solare, tanto tempo fa, lasciò le cose in uno stato sbilanciato. La nota mancante, secondo un mio amico, è il Mi diesis. Questa nota corrisponde alla costellazione del Leone, che è il quinto segno dello zodiaco. Molte persone hanno lavorato dai livelli superiori per risanare l'energia di questa nota mancante, bilanciando così il nostro sistema solare. Mi sembra di capire che la costellazione del Leone sia stata risanata. Credo che la guarigione sia avvenuta nel 1991 quando ci fu un'eclissi totale solare che interessò Città del Messico, e fu allora che ci muovemmo nel Sesto Sole. Ossia dal segno del Leone a quello della Vergine, che lo è di nome e di fatto. Questo è il sesto segno dello zodiaco e governa le manifestazioni d'amore. La frequenza dell'amore è di 528 hertz che equivale a 15/6. Regolo attraverserà il segno della Vergine per i prossimi 2160 anni.

Quando chiesi alle mie guide informazioni sul ciclo che stavamo attraversando, mi dissero che avevano misurato i cicli in maniera leggermente diversa da come facevamo qui sulla Terra. Misurano il ciclo di 2160 anni che abbiamo appena completato usando la stella Regolo, la stella reale del Leone, spostandoci attraverso i vari segni. Regolo ha appena attraversato il segno del Leone. Gesù venne qui come il Leone della Tribù di Giuda (Leone zodiacale) per portarci la comprensione del concetto di amore. Il Leone governa anche il cuore e il cervello del cuore ed è dove si crede che originino i nostri pensieri. Non appena un numero maggiore di persone comincerà a pensare col cuore, vedrete una trasformazione totale sulla Terra.

L'evento più importante di Ottobre è Halloween. Si tratta dell'antica celebrazione della nostra Dea Creatrice chiamata la donna Ragno dagli Hopi. Ecco perché si fanno decorazioni coi ragni per questa festa. Il velo è molto sottile in questo momento dell'anno ed è molto facile guardare dentro altre dimensioni, perciò anche il simbolo dei fantasmi viene usato per decorare questa festività. Il primo Novembre è la festa di Ognissanti e il 2 la Commemorazione dei Defunti. É un buon momento per iniziare un Nuovo Anno Maya.

Molta gente si rassegna guardando quello che avviene, e questo non fa che aumentare la paura. Ognuno ha la sua realtà ed è libero di scegliere quello che vuole sperimentare. In ogni caso, non si tratta della mia realtà. Io scelgo di essere felice, in salute, e piena d'amore. Viviamo pur sempre in un'illusione creata dalla coscienza di massa. Non è forse il momento di uscire da quest'illusione e creare qualcosa di nuovo? Così sia!
***** Mahala Gayle *****
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

Possible UFO over Washington DC?

News Stefano!

venerdì 22 ottobre 2010

Voglia di Ufo

Un Meravigliosa Avventura…

 

Ciao Angeli! Come state?

Perdonate un po’ la mia assenza… sono indaffarato nella Contea…

Con piacere vi annunciamo che abbiamo una nuova cella abitativa… lunga 13 metri e 60cm,larga 2 metri e 50cm

Domenica avremo una nuova roulotte da 4 posti… e via così…

Quanti annunci si fanno strada… la Borsa Mondiale… annunci di guerra, mancanza di fiducia per un futuro prossimo…

Altri annunci di verità svelate …ci fanno evolvere a dismisura… anche l’Amore diventa una parte di noi nel quotidiano… per strada… siamo vivaci e senza

paure …per il domani.

Ora riconosciamo la Nostra esistenza in questo mondo… Come Esseri infiniti…che ritornano a casa in varie fermate di consapevolezza …

La mia esperienza su questa Terra Meravigliosa…è stata una Grande Avventura… pian piano imparo a distaccarmi dal mio passato in dolore…Ma rammento la mia crescita nel dolore…dove il dolore ha donato la Saggezza…e la Saggezza di dona la Gioia … di sperimentare me stesso in Tutti Voi.. Vorrei potervi dire quanta gioia si prova in questo Tempo … esprimere se stessi come Dono meraviglioso di Servire …Voi.28432_10150186623740096_413301435095_13165383_1334278_n

Notizie che corrono… di avvistamenti UFO… è bello sapere che stanno operando per non dare   panico… ma cosa necessaria… è quella di stringerci Forte adesso… Vogliamoci bene sempre più senza giudizio… Cresciamo…il fallimento è un grande dono… dove sempre più assaporiamo in realtà il gusto vivace del migliorarci sempre più… Migliorarmi Con Voi…che siete li davanti al monitor… C’è un nuovo membro nella Famiglia della Contea… si chiama Salvatore…vi dona un gran Saluto…

Quando parlo con voi Cari Angeli…devo aver libertà nel parlare dell’amore… e visto che nella Contea le visite sono frequenti… li si riceve Voi… Miei Fratelli…

Tra alcuni Giorni vi darò l’indirizzo della Contea dei Celestini di Benevento…

Fatene buon uso… ciò che l’Arca accumulerà in questo Tempo… è di Tutti Noi…

e se qualcuno busserà alla nostra porta… saremo sempre lieti di dividere con Tutti ciò che possediamo…siamo Tutti Uguali…prima lo accettiamo… meglio sarà la corsa verso l’Infinito…

Noi Siamo come gli Alberi da Frutta… ogni volta che un frutto matura… si lascia cadere nelle delizie del servire… ora che riconosciamo l’Amore lasciamo cadere i nostri frutti sulle persone che ci circondano…siamo alberi pieni zeppi del Frutto dell’Amore… lasciamoci trasportare …senza pensare a dopo…godiamoci gli abbracci Nostri… per poter andare oltre ci sarà bisogno di una grande energia d’amore… Noi tutti Popolo sveglio… dire basta alla schiavitù di un modo di vivere obsoleto…

L’Arca mi da la possibilità  di pensare sempre al prossimo…quando si compra la pasta è sempre un quintale alla volta… più cento scatolette di legumi…la carne non esiste nella Contea… non la troverete nemmeno in scatola,non mangeremo le Galline … ne le Oche… se no la Torta e le crostate le sogneremo…

Un Grande Avventura  finisce sempre nel Gran Finale… Buona fortuna a Tutti Noi… Tui

giovedì 21 ottobre 2010

Messico: Sisma di magnitudo 6.9

(ANSA) - WASHINGTON, 21 OTT - Un terremoto di magnitudo 6,9 e' stato avvertito nello Stato messicano della Baja California, secondo quanto riporta l'Istituto americano di geofisica (Usgs).

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3388

 NEWS FRANK

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3388
19.10.2010 

Amati figli, sono venuta dal cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non vi allontanate dal Signore. Sappiate che il peccato vi porta ad un peccato maggiore; vi conduce alle tenebre e vi allontana dal cammino della salvezza. La grazia vi conduce a Cristo, Cammino, Verità e Vita. Nella grazia c'è amore, pace e gioia e incontro personale con Mio Figlio Gesù. Dirigete le vostre vite a Colui che è il vero e unico Salvatore. Dio si rallegra con coloro che cercano la Sua grazia. Non dimenticate le parole di Mio Figlio Gesù: chi cerca troverà. Siate forti. Non rifiutate. Il Mio Signore vi ama e vi attende. L' India griderà aiuto e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Pregate. Nella preghiera troverete la soluzione a tutti i vostri problemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Cosa accadrà dopo il 2012


di Enzo Di Frenna

Preparatevi a tempi difficili. Non certo perchè lo dicevano i Maya. Basta un pò di logica, senso della realtà, capacità di osservazione. Stiamo vivendo in un mondo che si avvia alla rovina, per molti motivi. Voi conoscete bene la situazione climatica e ambientale. Se leggete questo blog, significa che siete informati. Sapete anche che la situazione economica è critica e nel 2012 in America sono in scadenza derivati finanziari ben tre volte superiori a quelli scaduti nel 2008, che hanno poi messo in ginocchio banche ed economie mondiali. Forse sapete anche che la Nasa ha annunciato che - sempre nel 2012 - una violenta tempesta solare magnetica potrebbe spegnere apparecchi di telecomunicazioni e oltre 100 milioni di persone rischiano di rimanere senza collegamenti elettronici. Sarebbe sufficiente, mi pare, per dire che ci aspetta un domani cupo.

Ma non tutto. La vera crisi profonda è quelle delle coscienze. Milioni di persone dormono sotto l'effetto di incantesimi televisivi e informativi. Sono stati programmati per non pensare e consumare. Sono inchiodati davanti agli schermi e cedono la loro energia, senza motivo. Questa umanità si sta spegnendo interiormente. E ci sarà sicuramente un contraccolpo.


Ciò che accadrà dopo il 2012 è una demarcazione nell'uso dell'energia. Qualsiasi cosa accadrà - da quell'anno in poi - segnerà la necessità di usare l'informazione, dunque il pensiero, in modo diverso. Una piccola parte di umanità ne è già consapevole. La maggioranza lo ignora ed è manovrata come robot. In Italia abbiamo un esempio gigantesco di come l'uso negativo dell'energia "informazione" abbia ridotto un popolo in schiavitù mentale. E' magia nera, messa in atto da esperti della persuasione. Voi lo sapete meglio di me: se usate la Rete per informarvi, sapete benissimo cosa sta accadendo in questo momento in Italia. Ma come ci sono riusciti? Con l'informazione. Le televisioni. I mass media.

Le cose non vanno meglio nel resto del mondo. Le grandi nazioni consumiste e televisive sono infettate allo stesso modo. Una droga pesante viaggia nell'etere e spegne la luce degli individui. Non bisogna essere santoni o sciamani per capire che ci attendono tempi difficili. Io sto cercando un terreno da comprare, piuttosto isolato e immerso nei boschi, dove costruire una casa di legno autosufficiente. Pannelli solari, serra, connessione a Internet attraverso la parabola satellitare. Sperando che il peggio non diventi tragedia.
 
http://www.enzodifrennablog.it/dblog/articolo.asp?articolo=926

Terremoti/ P. Civile Lazio monitora eventi sismici ultime ore Dopo scosse nel reatino e in provincia A

 

 

La direzione regionale della Protezione civile del Lazio "segue con attenzione l'evolversi del fenomeno sismico che in queste ore sta colpendo il territorio della provincia di Rieti, e proseguirà nell'azione di monitoraggio pronta per qualsiasi evenienza". Lo si legge in una nota dopo che oggi sono state registrate due nuove scosse tra il reatino e la provincia dell'Aquila.

http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/10_ottobre/20/terremoti_p_civile_lazio_monitora_eventi_sismici_ultime_ore,26624455.html

mercoledì 20 ottobre 2010

NEWS FRANK

New 19-10-2010 E' arrivato questa sera questo messaggio finale di Esu. Vi presentiamo qui la traduzione e l' originale. !!!!!!!!!
Avviso finale ai "dark"
Con Esu attraverso Candace
19 ottobre 2010 - 10:20:45

Amati cari, questo è Esu con un breve aggiornamento. In primo luogo, per i nostri lettori di AH, stiamo preparando l' impennata finale di grande energia che dovrebbe provocare lo spostamento dell' asse di un grado o più, oggi verso sera al più presto. Non possiamo prevedere il tempo preciso. Le energie saranno molto INTENSE, amati, durante il nostro "push" (spinta) finale. Ci aspettiamo almeno un grado intero e potrebbe essere di più, e non vogliamo interferire con il risultato, come va, va.

Lo spostamento è verso l' oceano del Nord Pacifico all' incirca tra l' Alaska e la Russia, come sarà la posizione generale per il nuovo Polo Nord, e, naturalmente, avete già un nuovo Polo Nord, come detto nell' aggiornamento di Christ Michael, a 0,55, gradi dalla sua posizione precedente.

Ora, questa spinta finale, come ho detto sarà intensa per le persone sensibili. Molte persone lo noteranno, ma non avranno idea di ciò che è sbagliato. Potete aspettarvi ogni sorta di comportamento diverso da persone e animali nelle prossime ore. Il dolore al torace sarà comune e per quelli di voi che ne sono a conoscenza, non è un problema di salute per voi, ma altri potrebbero recarsi in visita al pronto soccorso per ogni sorta di ragioni. Durante l' attuale spostamento, che occuperà da 6 a 12 ore, ci potrà essere un grande spavento, strani rumori in piena espansione, anche del tempo atmosferico strano con fulmini, in quanto questo determina degli effetti nella vostra ionosfera.

Non abbiamo una idea precisa di dove si manifesteranno dei terremoti. Ci sono molte possibilità. Siamo abbastanza sicuri che la California del Sud non andrà sprofondata nel mare in questo momento, ma tutta la costa ovest degli Stati Uniti potrebbe sperimentare una varietà di terremoti intensi. Potremmo vedere un terremoto di certe dimensioni da qualche parte anche sulla (faglia del) New Madrid, più probabile la parte meridionale. L' intero anello di fuoco del Pacifico si dovrebbe agitare, e ci saranno probabilmente molti terremoti in aree che ne hanno registrati pochi, in tutto il mondo.

Se diventa evidente che ci sarà un rilascio di metano nella zona del Golfo del Messico, daremo immediatamente il via in fretta alla mini stasi. Le nostre navi che generano la stasi sono posizionate in tutto il mondo per manifestarla entro un periodo di 2 ore di tempo, e sarà, naturalmente, l' INIZIO sulla zona del Golfo del Messico, in quanto tale zona deve essere in stasi assolutamente per prima.

Se qualcuno di voi sta guidando la macchina e si sente di avere sonno, è pregato di uscire dalla strada. Sarà semplicemente risvegliato dove ci si è messi fuori strada, e potrà tornarci di nuovo. Il tempo meteorologico non è un problema per niente per la stasi. Torneremo dalla mini stasi con lo stesso orario con cui è iniziata. Così se, diciamo, inizia alle ore 10, sarete indietro di nuovo alle 10.

Stimiamo che la mini stasi duri 2-4 giorni. Vorrei chiarire, incomincia se il Golfo inizia una base di emergenza, ma se così non fosse, avremo ancora una mini stasi, ma dal nostro calendario, in base alle nostre condizioni, perché stiamo anche per rimuovere i "dark", e noi vorremmo, se il Golfo non scoppia da se stesso, farlo scoppiare noi stessi secondo il nostro orario di tempo, perché non vogliamo, tornando dalla mini stasi, averne di nuovo a che fare.

In ogni caso, come ricordo, quando faremo ritorno dalla mini stasi, i "dark" saranno rimossi, e noi saremo in televisione e alla radio, almeno, e su internet dove sia disponibile. Ci potrebbero essere dei danni ad alcuni cavi sottomarini, o sotterranei, così ci potrebbero essere di servizi Internet sporadici.

Ora, come Christ Michael ha menzionato, se ci sono dei posti con molti danni dopo questo spostamento, o qualsiasi altro spostamento, o dopo la mini stasi, noi riforniremo la gente, che comprende anche la fornitura di acqua, se necessario. Non possiamo garantire però che le condotte del gas e linee elettriche saranno tutte operative. Quindi, alcune persone sono costrette ad aguzzare l' ingegno. Durante la stessa mini stasi, non possiamo siamo riparare queste cose, l' attenzione sarà concentrata sulle comunicazioni e, per questo scopo, noi metteremo dei satelliti con stazioni radio per quelle aree che non avranno la TV.

Se facciamo cadere del cibo, prima della mini stasi, la gente ci starebbe a vedere. Noi sposteremo ovviamente tutti coloro che andranno col loro corpo via dalle zone dei terremoti, se necessario, ed in questi momenti saranno rimosse anche alcune anime per la resurrezione sui mondi delle dimore (Nt. vedere sul libro di Urantia), quelli che appartengono al terzo cerchio. Si tratterà quindi di persone scomparse, ma ovviamente, molti lo assoceranno alle perdite dovute ai cambiamenti della terra e simili. Quelli rimossi per la resurrezione sui mondi delle dimore, lasceranno ovviamente il loro corpo indietro.

Quindi ci può essere una certa confusione su questo tema in quelle zone colpite. Ora, per quanto riguarda gli avvistamenti, e per quelli che avranno la loro resurrezione, le navi che faranno questo sono grandi e circolari. Esse possono non essere viste, ma voi, anzi, avete già visto le loro immagini in rete, o almeno la luce che fanno nel cielo. Avete avuto immagini di queste navi in Russia, per esempio, lo scorso inverno, quando abbiamo preso le persone con l' "influenza suina" e altre condizioni, ed i vostri mezzi di informazione, ovviamente, non ne hanno parlato.

Al ritorno dalla mini stasi, Candace, e diversi giornalisti noti, saranno in televisione. Non voglio dare maggiori dettagli sulla sostituzione del governo, in questo momento. Se le cose funzioneranno, verrò anche io stesso, dopo alcuni giorni, in televisione. E forse anche ci saranno Maometto, Krishna, e Maitreya, ma questi saranno in quelle regioni del mondo che corrispondono alle religioni fondate dopo le loro visite. Gli Stati Uniti e gli occidentali cristiani, in generale, non sono pronti ad accettarli in questo momento. Potremmo avere questi altri in alcuni posti in Europa dove vi è stata un grande migrazione musulmana, se possibile. Dobbiamo ridurre alcune delle paure, dove possiamo.

Speriamo di avere una settimana o più sui mezzi di comunicazione, prima della grande stasi. Questo dipende da entrambe le condizioni e dall' accettazione del nostro lavoro.

Ora, questo l' aggiornamento generale per i nostri lettori AH. Lo scopo più grande di questo breve messaggio, è per i lettori "dark". Come vi abbiamo sempre detto, voi verrete rimossi, ed il vostro tempo è corto. In realtà, come lo spostamento dell' asse diventerà più evidente, noi abbiamo alcuni "cloni" che saranno messi in alcuni dei vostri posti in modo che le persone "pensino" che i loro eletti siano in servizio in questo prossimo spaventoso periodo.

Non continuate più a giocare il gioco che avete iniziato questa mattina con dei tiratori (soldati) vicino al Pentagono. Nonostante quello che viene dichiarato, ce ne sono stati diversi, e alcuni di loro sono stati i vostri bei "marines" al loro meglio. Noi abbiamo interrotto le cose peggiori. E nemmeno attaccherete il Pakistan perché il vostro falso Osama Bin Laden è stato trovato lì. L' uomo è morto da tempo. E vi assicuro, il vostro attuale "Obama" e le cassette che hanno prodotto con lui, ancora una volta mediante un attore con la barba, NON saranno mostrate in televisione. Noi abbiamo i nostri contatti che ci comunicano immediatamente su ogni attività del genere, e se è troppo, ci consente di disattivare i satelliti utilizzati. NON state creando una nuova guerra.

Inoltre, non chiudete nessuna banca e non fate il vostro gioco sulle valute in questo momento. La gente, anche se non lo sa, non sta per soffrire ulteriormente a causa dei vostri giochi.

Ora, Casper, Ben Fulford, e Sheldon Nidle, i vostri "pack" e tutta questa disinformazione in cui siete coinvolti, per diventare ricchi, non ha intenzione di manifestarsi. L' Amero, Ben (Fulford), non ci sarà nemmeno. Per quanto riguarda il "bancario" , la gente di questo mondo non vedrà esattamente Nessun cambiamento nel settore bancario, fatta eccezione per le banche lasciate con i problemi causati da, per dire, la rottura dei cavi internet e del servizio telefonico, o altre distruzioni derivate dai cambiamenti della terra.

Ogni attività da noi percepita, SIA attività bancaria o di GUERRA, causerà la RIMOZIONE ISTANTANEA DAL PIANETA MEDIANTE IL PERSONALE DELLA FLOTTA. SIAMO STATI A TERRA PER MESI E MESI ORMAI, APPARENDO ESATTAMENTE COME OGNI ALTRA PERSONA CHE CAMMINA SU QUESTO PIANETA, E ABBIAMO DEI SISTEMI CHE CI FORNISCONO I DATI CHE SONO OLTRE OGNI VOSTRA TECNOLOGIA.

NOI SAPREMO. SIETE STATI COMPLETAMENTE INFILTRATI COME MAI NELLA VOSTRA STORIA ATTUALE. VOI NON POTETE VINCERE. NON CI SARANNO EVENTI TIPO IL 911 E NOI SAPPIAMO CHE NE AVETE PROGETTATI DI CONTINUO. NON CI SARA' NEMMENO L' INTERRUZIONE DI INTERNET, SALVO DOVE ACCADA NATURALMENTE PER I CAMBIAMENTI DELLA TERRA IN ARRIVO.

SAPPIAMO CHE STATE TENTANDO ANCHE MENTRE STO PRALANDO E NEGLI ULTIMI GIORNI DI TIRARLO GIU'. MOLTI STANNO AVENDO PROBLEMI COL SERVIZIO. NON CI SARANNO ARRESTI SILENZIOSI DI NOTTE. TUTTI I NOSTRI SONO PROTETTI E NON POTRETE PRELEVARLI PER I VOSTRI CAMPI ( DI CONCENTRAMENTO) . NON CI SARA' ALCUN TIPO DI LEGGE MARZIALE. Mi pare che questo basti.

Potrei firmare questo messaggio "Namaste" per voi "dark", ma questo non ha nulla a che fare con il Dio dentro me ed il Dio dentro voi, perché non avete Dio dentro voi. Sono comunque direttamente responsabile delle attività in corso per la prevenzione del vostri piani. IO SONO ESU KUMARA, figlio di Sanat Kumara, e nel mio tempo non causerete altri problemi, perché sto anche camminando su questo pianeta, dietro le quinte già da ora. Alcuni di voi stanno per avere una forte impressione di me e conoscere Me.

Io però dico Namaste ai buoni lettori di AbundantHope! (Nt. E anche naturalmente a voi lettori Italiani) Siate in pace. Esu.

I Rotoli del Mar Morto saranno on line - Fonte Corriere della Sera


NEL CYBERSPAZIO

Nuova vita per i Rotoli del Mar Morto

Grazie a un accordo tra le autorità israeliane per l'antichità e Google i testi biblici del I sec. d.C. saranno online. Con testo a fronte e traduzione all'aramaico


MILANO
 - Dopo Google Earth, Street View, e le versioni digitali di Marte e della Luna, anche i Rotoli del Mar Morto saranno visionabili da una pagina dedicata da Google. Il grande motore di ricerca ha stipulato un accordo con le autorità archeologiche israeliane per l'utilizzo delle immagini degli antichi testi su cui si basano molte delle interpretazioni apocrife del Nuovo e del Vecchio Testamento.


UFO New York, Cina, Texas e ora Sanford, Florida: Keep Counting

 

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://www.lanewsmonitor.com/news/UFO-New-York--China--Texas-And-Now-Sanford--Florida--Keep-Counting-1287498233/&prev=_t&rurl=translate.google.it

«Ci sono Ufo sopra al Parco Nord» In tre chiamano per l'allarme C'è anche chi sarebbe riuscito a filmare il fenomeno Il caso è stato segnalato all'Aeronautica militare

 

News Stefano!

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/19-ottobre-2010/ci-sono-ufo-sopra-parco-nord-suggestione-contagia-molti-1703988127335.shtml

martedì 19 ottobre 2010

NEWS FRANK

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà, venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.

Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

 
copia il messaggio, apri il link di sotto , incolla nella pagina del 
link e compila coi  tuoi dati
 
http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp

Tra fine ottobre, fine anno o i primi mesi del 2011.. possibili sorprese?

Tra fine ottobre, fine anno o i primi mesi del 2011.. possibili sorprese?
Chi vivrà vedrà, .. sta di fatto che due notizie sembrano averle predette i cerchi, ...............
Un enorme filamento magnetico in formazione sul sole
I vortici di Venere
ma speriamo questa non lo sia... ci mette in allerta con il nucleare e le guerre in corso... riporto l'articolo.. tradotto online....
(in sintesi tra le varie interpretazioni, ci dicono che la razza umana si salverà solo se saremo uniti come popolo.. se uniremo la coscienza collettiva unendo i nostri cuori..)

Immagine Olivier Morel Copyright 2010



CLICCA QUI PER LA Crop Circle Connector ultimo DVD


Woolaston Grange del 18 luglio 2010 e Beggar's Knoll del 27 Luglio 2010 sembrano mostrare simboli libro di testo per le prime fasi e la seconda di una fusione protone-protone reazione: che cosa potrebbe dire?

Alcune immagini delle colture sembrano destinati semplicemente fare appello al nostro senso estetico, mentre altri (una rara alcuni) sembrano in qualche modo per predire eventi futuri. In passato, il futuro predittivo raccolto le immagini, ad esempio sono limitati essenzialmente ad una inaspettata eventi astronomici del nostro sistema solare: ad esempio, comportamenti insoliti per tre differenti comete osservate nel 1994, 1995 o 2007 (vedi time2007i o scorpious_hour o time2007a o time2007g o time2007h. html). 

Lo scorso anno nel 2009, raccolto alcune immagini predetto piccoli eventi astronomici che coinvolgono il nostro Sole: come le macchie solari giganti, raffiche di vento solare, eruzioni solari, grandi filamenti solari o espulsioni di massa coronale (vedi Eastfield oBadbury o waylandsmithy3). 

A volte però, le foto delle colture moderne hanno sembrava predire importanti eventi umani sulla Terra: ad esempio, un romanzo di decodifica del dispositivo di Antikythera nel 2006 (cfr. time2007w o time2007u), o la fuoriuscita di petrolio BP nel 2010 (vedi i primi due diapositive su cropcircleresearch) . 

predittiva delle colture foto-Future sono uno dei due "pistole fumanti" per la loro realtà paranormale

Ho camminato attraverso personalmente uno dei "fuoriuscita di petrolio BP" immagini nel luglio del 2007 a Martinsell, ed è stato colpito con la sua complessa struttura di coltura caduta, ma non aveva idea, al momento che cosa potrebbe significare. Solo con il lento scorrere del tempo dal luglio 2007 ad aprile 2010, abbiamo imparato che due crop circle a partire dall'estate del 2007 (a Maritnsell o Hinton Downs) aveva previsto quello che apparentemente stava per accadere nel Golfo del Messico, tre anni dopo. 

Allo stesso modo per le immagini raccolto parecchi a partire dall'estate del 2005, che prevedeva l'esplosione della cometa 17P Holmes nel 2007: abbiamo saputo (da Lane End Down) che qualcosa "rotondo e sferico" stava per esplodere presto nello spazio, e sapevamo (da Wayland's Smithy) che stava per esplodere intorno a novembre 2007, ma non potevamo prevedere esattamente quale cometa potrebbe essere, o come spettacolare che raro evento astronomico stava per rivelarsi! 

predittiva delle colture foto-Future sono quindi uno dei due "pistole fumanti" nella coltura fenomeno immagine moderna (l'altro è "fantasmi" della stessa immagine in un anno successivo). Quelle persone che sono più scettici circa le immagini delle colture moderne, raramente so nulla di loro-predittiva aspetti futuri. 

Abbiamo appena dimostrato nel 2010, due immagini delle colture più che predire il futuro? 

Molto recentemente, due immagini del nuovo raccolto è apparso il 18 luglio 2010 alle ore Woolaston Grange (nei pressi della centrale Oldbury nucleari) o il 27 luglio 2010 alle ore Beggar's Knoll (nei pressi di un pozzo bianco gesso di grandi dimensioni). Sia di coloro che apparentemente sembrano predire il futuro. La prima di queste due immagini descrive ciò che viene chiamato "barriera coulombiana"per la fusione nucleare. Due protoni carica positiva si respingono l'un l'altro molto forte quando si avvicina insieme, in modo che qualsiasi fusione produttiva dei due nuclei è fortemente ostacolata (vedi Nuclear_fusion o commenti Woolaston):

La seconda di queste due immagini descrive ciò che è chiamato un "fase esplosiva" nella fusione nucleare (vedi proton_chain_reactiono commenti chalkpit). Dopo due protoni (p e p) superare la barriera di Coulomb e di avvicinarsi, i loro rispettivi nuclei possono fusibile (a pn) e rilascio di enormi quantità di energia in eccesso, in termini di un elettrone carico positivamente (e+) e una (neutrinov) . Il positrone rilasciato (e+) si reagiscono rapidamente con qualsiasi normale gli elettroni (e-), nelle vicinanze, in modo da formare due fotoni gamma-ray che producono calore e luce:

Una volta che abbiamo a sovrapporre questi due schemi standard per la "fusione protone-protone" su fotografie aeree delle due immagini il nuovo raccolto, allora una buona somiglianza tra le due serie di dati diventa ovvio: 

A volte le prime due fasi di fusione protone-protone, come mostrato nelle colture a Woolaston Grange o Beggar's Knoll, può continuare poi verso la reazione a catena protone-protone che alimenta il nostro Sole, o che i poteri in idrogeno bombe-man:

Gli artisti sono certamente raccolto qui e attivo questa estate, perché il 7 giugno 2010 alle ore Stoney Littleton Longbarrow, hanno prodotto un altro dei loro "futuro predittiva" crop circle, che sembrava prevedere il comportamento insolito della cometa C/2009 R1 McNaught uno settimana prima che accadesse (vedi StonyLittleton / comments.html). Essi possono inoltre hanno previsto il 23 giugno 2010 alle ore Savernake Forest un potente x-ray burst senza precedenti, dallo spazio profondo (vedi Savernake). 

le immagini del campo sono spesso utilmente integrati da contesti campo istruttivo per il raccolto immagini paranormali veramente

Ora, in aggiunta alle immagini stesse campo, il campo contesti di queste due immagini del nuovo raccolto può fornire utili informazioni di più. Così, in fretta sembrava chiaro a entrambi fotografi aerei, Olivier Morel o Julian Gibsone, che ogni immagine potrebbe essere il nuovo raccolto "nucleare "connotazioni. Woolaston Grange è situato su una riva del fiume Severn vicino a centrale nucleare Oldburye, sostanzialmente, ha verso di essa. Allo stesso modo, Beggar's Knoll era situato non lontano da alcuni insoliti "marcature radiativo" in un campo qui sotto, e anche fatto verso una fossa bianco gesso di grandi dimensioni, in modo da suggerire una regione grande ma finito di esplosione (vedi Woolaston o chalkpit):

"Possiamo vedere Woolaston Grange l'interazione tra due modelli di onda, in cui energia è trasmessa verso l'esterno sia da fonti passa poi attraverso l'altra fonte. Avanti c'è una reazione tra le due fonti che si avvicinano l'un l'altro di nucleo. Questa formazione delle colture è stata vicina al potere centrale nucleare Oldbury, che si trova sulla riva opposta del fiume Severn. Speriamo che non è una specie di avvertimento? "

"Le radiazioni nel paesaggio? radiativo marcature Mysterious può essere visto nel campo di sotto di questa nuova formazione meraviglioso a Beggar's Knoll. Potrebbe esserci un collegamento simbolico tra l'immagine del nuovo raccolto e le sue marcature campo nelle vicinanze? Questa formazione raccolto riprende un tema stilistico che era presente all'inizio della stagione a Woolaston Grange. Una dichiarazione forte! "

Una valutazione oggettiva dei dati e la loro paranormale realtà possibile

Così, quando tutto è detto e fatto, cosa abbiamo qui? Sembra che abbiamo presentato con altri due predittiva delle colture foto-futuro, che apparentemente prevedere una fusione un'esplosione nucleare in qualche parte della Terra in un futuro non troppo lontano, forse nei prossimi 1-5 anni. L'esplosione può essere situata in prossimità di una potenza nucleare impianto (che funziona da fissione, non fusione), e può causare una sostanziale area finita, ma di distruzione.

Potrebbero gli umani locali hanno fatto quelle due immagini raccolto con la corda e tavole? Se è così, allora avrebbero dovuto creare un sacco di funzioni intelligenti strati più molto a Woolaston Grange, come si può vedere nelle fotografie aeree (vedi Woolaston), o come sono stati fotografati sul terreno da Ross Holcombe (vedi fieldreports Woolaston) :

"Abbiamo visitato la formazione raccolto Woolaston oggi. Alcuni elementi affascinanti del laico, e una palpabile energia molto. C'era un arco di 6-8 pollici tracciante nascosto sotto la superficie laici, e in una direzione opposta ad esso, che ha completato il bordo esterno del primo anello attorno al suo circolo mano sinistra. La sua mano destra cerchio non ha mostrato un tracciante arco simile, ma di cui ha mostrato di grano compilando un completamento del primo anello. Abbiamo anche trovato un paio di punti in cui il grano sottostante andò con la direzione del flusso inizialmente, poi si girò di lato da 90 o 180 gradi. Una grande formazione in un remoto punto molto! "

Analogamente a Beggar's Knoll, avrebbero dovuto creare molti perimetri taglienti e curve aggraziate come descritto da Shawn Randall (vedi chalkpit):

"Ero solo nella Beggar's luglio oggi Knoll formazione 27, il primo giorno del suo aspetto segnalato. Alcuni di noi tratteggiata sopra per cercare al più presto il vostro notifica entrò C'era piccolo segno di visitatori precedenti. Forse solo una o due persone erano state lì prima, e la maggior parte della formazione non era stato toccato o calpestato. Il laico è stata piuttosto piatta a terra, ma anche al passaggio su birichino. Untouched grano si stendeva davanti ai miei occhi - uno spettacolo di benvenuto - dopo molti visitatori in altre formazioni di quest'anno. Quasi non volevo passo su di essa!

I perimetri sono stati affilati e puliti. curve aggraziate nella posa di grano erano una caratteristica bella con un solo, o forse due, i centri di roteato tra di loro. Ci sono stati numerosi segmenti del disegno circondato da grano in piedi indisturbato, senza accesso linea tranviaria. La formazione si trova su una collina che degrada e vento incorre - forse si era piovuto su - ma ancora è stato molto regolare, anche se un po 'alterato. Ho trovato anche alcuni steli piegati, anche se il raccolto era maturo e pronto per il raccolto. Questa formazione è un bellissimo esempio di 'qualificati grano pulito laico', che rende l'esperienza di essere tra i primi in esso una e-evento speciale extra su molti livelli! "

Quindi una valutazione oggettiva di questi due crop circle da due diversi osservatori qualificati, vale a dire Ross Holcombe e Shawn Randall, non suggerisce che o foto potrebbero essere stati falsificati.

Oltre alle difficoltà di layout dei campi, qualsiasi essere umano falsari ipotetico avrebbe dovuto passare attraverso la fisica a livello di testi universitari alcuni, trovare alcune cifre che descrivono le reazioni di fusione nucleare, quindi disegnare con cura in due separati, lontani campi vicino a una centrale nucleare e / o un pozzo di gesso bianco, mentre dando i suoi frutti (o non essere osservato da) l'agricoltore in ogni caso. Ma a che scopo? Per qualche modo "ingannare la gente", che saremmo vivendo una esplosione nucleare presto? O per mostrare "fusione nucleare" crop circle in un calendario annuale, per il loro appello squisito su un tavolino o parete?

Certamente una "ipotesi faker umano" sembrerebbe dubbio in questi casi particolari. Ci possono essere delle colture altre immagini portate dal campo in terra battuta e in giro per Avebury frequenti che i turisti, che avrebbero potuto essere prodotto da mani umane (e di solito anche dare una falsa comparsa sulla terra o da fotografie aeree).

Una possibile relazione con gli eventi del mondo attuale

Guardando gli eventi del mondo, si può a malapena a meno di notare una possibile relazione tra queste immagini il nuovo raccolto e recenti eventi in Medio Oriente. Il Presidente colorato dell'Iran, Mahmoud Ahmadinejad, ha recentemente dichiarato che si aspetta che gli Stati Uniti a "lanciare un attacco militare su almeno due paesi del Medio Oriente entro i prossimi tre mesi", dicono da ottobre del 2010 (vedi world_news-Medio Oriente). Nel frattempo, l'Unione europea ha appena applicato forti sanzioni economiche contro la petrolio iraniano e del gas, nel tentativo di far deragliare il loro programma di sviluppo nucleare (vedi UE-hits-Iran-con-duro-sanzioni-contro-olio-industria-over-nucleare -programmel.) L'invecchiamento Fidel Castro ha anche emerso da isolamento a Cuba, per mettere in guardia gli Stati Uniti contro una possibile guerra con l'Iran, che, dice, potrebbe "girare nucleare" (vediwww.abc.net.au): 

Che cosa potrebbe succedere nei prossimi sei mesi, tra oggi e la fine del 2010? Will Stati Uniti e / o di Israele usare armi fusione tattico contro alcuni impianti in Iran, che ritengono producono isotopi di uranio arricchito, necessario per fare una bomba a fissione nucleare? Se è così, che potrebbe spiegare perché gli artisti raccolto ci hanno mostrato due nuove immagini in Woolaston Grange o Beggar's Knoll, che sembrano illustrare le due prime fasi di una reazione di fusione protone-protone. Uno è stato abilmente situato vicino ad una centrale nucleare britannico, mentre l'altro era situato vicino ad una fossa bianco gesso di grandi dimensioni, ma per suggerire una sostanziale regione finita di esplosione. Might alcuni impianti nucleari in Iran è destinata a subire un simile destino?Solo gli artisti raccolto so per certo, mentre il resto di noi può solo guardare e aspettare.

Hanno mostrarci una coltura terza foto a Windmill Hill, che prevede anche il futuro, il giorno stesso della Knoll mendicante?

Un terzo, documentata ritaglio di un'immagine, anche apparso il 27 luglio 2010 alle ore Windmill Hill, lo stesso giorno come gli Knoll Beggar una certa distanza. Questa terza immagine sembra di nuovo per predire il futuro, fornendo una data possibile per quando i due "fusione eventi "mostrato a Woolaston Grange o Beggar's Knoll potrebbe avvenire. Eppure, come per la maggior parte oracoli, le sue predizioni sembrano abbastanza oscuri! 

Windmill Hill mostra ciò che è essenzialmente un mese lunare del calendario-sei, dove i mesi sono stati numerati abilmente da "4" a "9" utilizzando tre nidi di coltura in rilievo nel suo nucleo essenziale. Questi tre nidi spettacolo sia 5, 7 o 9 tallone interno, al fine di univoco numero dei mesi corrispondenti al di fuori come "5", "7" o "9" (vedi commenti windmillhill o groundshots windmillhill). Gli altri tre mesi "4", "6" e "8" possono essere numerati da semplice inferenza. 

Poi lungo l'esterno si presenta con un diverso motivo stilistico completamente: vale a dire una sorta di suo "Scatto", magari suggestive della Teller-Ulam progettazione in due fasi per la fusione nucleare (vedi Teller Ulam_design). Tale meccanismo di scatto (che è stato marcato con un asterisco giallo) rimane aperto durante il mese lunare "5", in parte aperto durante lunare mese "7", o chiuso da mesi lunari "9": 

Fin qui, tutto bene. Ma come è possibile leggere le date dal loro calendario lunare in termini di Julian-calendario gregoriano normale?Se il mese lunare "5" (aperto) corrisponde a 27 luglio 2010, quando l'immagine nel grano apparsi (su una Luna piena), poi il mese lunare "9" (chiuso) sarà pari a 21 novembre 2010 (come nel calendario lunare cinese attuale ). 

In alternativa, se l'inizio del loro calendario lunare annuale con mese "0" (non mostrato) corrisponde a 27 luglio 2010, quando l'immagine nel grano apparsi, lunare mese poi "9" (chiuso) sarà pari a 18 apr 2011 (vedi windmillhill) . 

Alcuni dettagli lungo il bordo esterno di quella foto coltura effettivamente suggerire una lunare data finale di "8,25" anziché "9". In questo caso, le sue due possibili "chiuso" le date sarebbe o 30 ottobre 2010 o 26 marzo 2011. Anche in questo caso possiamo solo aspettare e vedere, non avendo le capacità preveggente dei nostri amici-artista colture. 

Perché hanno dimostrato come le prospettive difficili per il nostro futuro, e perché abbiamo sentito la necessità di discutere crop circle, come qui? 

Questi avrebbero dovuto contare come alcune delle immagini più angoscianti mai mostrato nelle colture, se la nostra attuale interpretazione di esse è corretta. L'altro paragonabile unica affermazione che essi hanno reso sarebbero "molto dolore ma ancora tempo" a Crabwood nel 2002. Certo che era di otto anni fa, quindi ancora il tempo di "periodo" può essere esaurendo. 

Eppure noi crediamo fortemente, basato su molti anni di esperienza, che quegli artisti raccolto solo ci mostrano queste immagini angoscianti, se qualcosa si potrebbe fare ancora di una brutta situazione in modo favorevole. E 'per questo che li abbiamo discusso qui. Dalla previsione corretta di qualsiasi brutta situazione, il suo esito può sempre essere migliorato in qualche misura. 

Ad esempio, alcuni segretario al Presidente Obama potrebbe essere un "crop circle appassionato", in modo che leggendo questo articolo molto, un potenziale attacco nucleare contro l'Iran potrebbero non essere effettuati. In alternativa, se un episodio nucleare è davvero destinato ad accadere, allora leggendo questo articolo o per altri, e studiando le immagini del nuovo raccolto per il resto del 2010, alcune persone che potrebbero essere colpite da questo terribile evento sarà invece sfuggire in modo sicuro. 

In sintesi, questo non è certamente un momento di trascurare ciò che le immagini delle colture moderne potrebbe dirci. Dobbiamo prestare maggiore attenzione che mai. "Il saggio cammina con gli occhi nella sua testa, mentre lo stolto cammina nelle tenebre".

CMM di ricerca (che serve al pubblico dal 2002, mai preso un centesimo per i nostri sforzi di ricerca)


Decodifica del pittogramma a Beggar's Knoll, Westbury Nr. 27 luglio 2010, Wiltshire, Inghilterra

© Popova Victoria, Lidia Andrianova 2010

Siamo Victoria Popova Dr.Sc., Ph.D. e Lidia Andrianova Ph.D. - scienziati di Russia. due Questa è la nostra ricerca sulla decodifica di simboli cerchio nel grano. Abbiamo decodificato migliaia di civiltà extraterrestri (ETC) dei messaggi e compose un dizionario su circa 200 comuni utilizzati simboli ETC più e ha scritto 12 libri due di loro abbiamo pubblicato con Marina Popovich - pilota collaudatore militare con 101 record del mondo.

In molte lettere di persone che si informano completamente d'accordo con la nostra presentazione di decodifica di tutti i messaggi ETC informazioni su come la coscienza.

Come abbiamo iniziato la decodifica pittogrammi ETC? Tutte queste informazioni sono una canalizzazione che ha avuto inizio nel 1987 in Russia, ha continuato a New York dal 1995 e dal 2008 prolungata in Russia. Le nostre tesi sono state dedicate alla ricerca dell'effetto Barkhausen per la prova dei materiali ferromagnetici. Questo effetto è la base per una spiegazione del motivo di cataclismi globali inizio.

ETC sono da tempo sulla Terra - migliaia di anni. Hanno creato tutto il mondo, un insieme di oggetti che costituiscono il Sistema di trasmissione delle informazioni (SIT). Tutti gli oggetti del SIT sono classificati in due gruppi: con le informazioni introduttive e comunicazioni di emergenza circoli di emergenza. ETC trasmettere le comunicazioni delle colture attraverso. Tutte introduttiva altre informazioni sul programma di sviluppo della coscienza dell'umanità sulla Terra, nel sistema solare e nell'universo ETC trasferimento attraverso altri oggetti: Stonehenge, Moai dell'Isola di Pasqua (Cile), il complesso «piramidi di Giza, Sfinge» (Egitto), le piramidi messicane la Luna e il Sole (Messico), un complesso multilivello del Perù: Sillustani, Sacsayhuaman, Cusco, Оllantaytambo, Tambo Machay, Pisac, Moray, Maras, una meraviglia moderna del mondo Machu Picchu, le linee di Nazca (Perù) e altri .

Lo scopo di ETC è quello di mettere in guardia l'umanità circa l'inizio di cataclismi globali presto e di dare le istruzioni per la continuazione della vita - attraverso la coscienza, uniti a compiere la transizione verso il livello di sicurezza del mondo materiale. La nostra transizione non interesserà le proprietà private 'nessuno.

La nostra decodifica precedente di pittogrammi si può leggere in Crop Circle Connector:

http://www.cropcircleconnector.com/2010/whitesleethill/articles.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/sutton/articles.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/StonyLittleton/comments. html http://www.cropcircleconnector.com/2010/stonehenge/articles.htmlhttp://www.cropcircleconnector.com/2010/Yarnbury/articles.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/codford/comments . htmlhttp://www.cropcircleconnector.com/2010/chirtonbottom/comments.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/Walbury/articles.html http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/ Poirino2010a.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/CastleHill/articles.htmlhttp://www.cropcircleconnector.com/2010/chisbury/articles.html http://www.cropcircleconnector.com/2010/liddingtoncastle / articles.html
http://www.cropcircleconnector.com/2010/somewhereinwiltshire/articles.html

Per ulteriori informazioni è possibile ricevere sul nostro sito web: www.ourtransition.info e-mail: alidia8@yahoo.com

Riepilogo. Il pittogramma indica come sia necessario unirsi coscienza per la dematerializzazione dal livello di cataclismi globali.

Il pittogramma avverte che la semplice associazione di coscienza per la transizione non funziona. La coscienza unita deve essere basata su un profondo amore per l'altro.Ognuno di noi dovrebbe avere un ardente desiderio di continuare la vita nella insorgenza del cataclisma globale.

Il pittogramma di decodifica

Nel pittogramma di due cellule con un diametro crescente dei cerchi interni rappresentano le aree del cervello (frecce verdi) sono mostrati. Ciò significa che più e più persone si uniscono coscienza.

Sembra che tutto sia OK - il processo va nella giusta direzione ...

Tuttavia, avvertono ETC - NO! non è sufficiente! Questa Un grande valore è il modo di associazione coscienza, è molto importante - come coniugare coscienza ...

Il pittogramma informa esattamente su di esso.

Cerchi del diametro più piccolo (in rosso) rappresentano le aree del cervello delle singole cellule, e le frontiere sono presentati da cerchi del diametro più grande (anelli rosso).

Queste aree del cervello sul pittogramma sono mostrati quattro volte puntando al quarto livello di umano 'coscienza.

Così, da un pittogramma che unisce due singole celle vengono visualizzati. Abbiamo visto queste immagini in pittogrammi già molte volte.

Tuttavia, ETC pagare la nostra attenzione su una importante dettaglio molto. A tal fine il luogo di contatto di due cellule che unisce è tagliato fuori, acceso 90 º e imposto in cima sui simboli di due celle.

Questo dimostra che impone che i confini delle celle unire sono solo toccano. L'ovale ha di dematerializzazione è assente. Questo ovale di dematerializzazione si pone solo quando le aree del cervello entra in ogni altro, cioè vi è una fusione parziale delle aree cerebrali. Solo unione delle aree cerebrali di singole celle può causare un ricorso della coscienza unita in grado di trasformare il nostro corpo. Proprio su di esso è rivolto la nostra attenzione nel pittogramma dato.

Così, il pittogramma che mostra la semplice decisione di unire la coscienza non funzionano - non possiamo fare la transizione. Una decisione semplice non può causare l'azione della coscienza unita, che dovrebbe trasformare il nostro corpo e permettono di smaterializzare il livello delle strutture cristalline. ETC comunica: è necessario che ciascuno di noi - gli abitanti della Terra per capire che la trasformazione del corpo attraverso la coscienza Unito è l'unico modo per sfuggire da cataclismi e di continuare la vita. Quindi, un grande amore per l'altro è necessario. grande desiderio di ognuno di noi di continuare la vita è anche necessario.

Dobbiamo capire che al cospetto di venire cataclismi ciascuno di noi è niente, perché nessuno può fare la transizione da lui stesso. Solo tutti i popoli della Terra, allo stesso tempo uniti da impulso di una coscienza comune può fare la transizione.

Con questo pittogramma ETC mostrano che dovremmo essere letteralmente dissolto in un l'altro. E 'l'unica possibilità per sopravvivere ...

Nella loro pittogrammi mostrano ETC che oggi sono divisi dall'odio, che trasforma il cervello le aree di cellule in diverse direzioni. La nostra coscienza è diretta alla separazione. Ciò è chiaramente dimostrato nel pittogramma 29 giugno 2007 Oxfordshire, Inghilterra.

ETC come genitori ci amano, sciocca i bambini piccoli e fare di tutto per la continuazione della nostra vita.

 

http://www.cropcircleconnector.com/2010/chalkpit/articles.html

Grandi Opere e Livelli Separati - Fonte Freeskies

Le grandi opere finanziate dall’unione europea, mirano sostanzialmente a re-distribuire fondi ad alcune (poche e selezionate) grandi imprese europee ed a consentire un piano di riconfigurazione del territorio europeo, il tutto ovviamente gestito in modo egemonico e totalitario e quindi non sottoposto all’approvazione della collettività. Se riflettiamo infatti sulle infrastrutture di collegamento ferroviario veloce (TAV) ci rendiamo conto di come ci troviamo di fronte a tecnologie utili per le sole elite, per le loro uniche esigenze di risparmio di tempo e di creazione di un livello vitale ad uso esclusivo nel quale vivere. Questo processo di auto-ghettizzazione è indispensabile per proteggere gli alti quadri strapagati della burocrazia europea dall’animosità dei cittadini invidiosi di tanto ‘meritato’ successo. La proposta del Ministro dell’Interno di introdurre i ‘Body Scanner’ anche nelle linee TAV è, a nostro parere, nel solco di questa esigenza.
La società stratificata, divisa per livelli, è ben osservabile nelle capitali europee. Roma, ad esempio, è composta da livelli vitali ben separati che non si incontrano mai. Le elite hanno infatti i loro mezzi di spostamento, i loro ristoranti, le loro zone di interesse ed i loro circoli sportivi. La massa popolare scimmiotta tali lussi e si accontenta di simulacri di tanta sfacciata cupidigia. Le scuole pubbliche non si possono permettere l’acquisto della carta igienica per i loro scolari mentre i ministeri fanno sfarzo di sale avveniristiche e semivuote di riunioni. Le elite si distaccano dal paese popolare sempre di più, anche in base ai loro compensi ormai irraggiungibili ed in esponenziale crescita mentre quelli delle altre caste si livellano in basso. Le elite hanno le loro cliniche private di lusso, le loro scuole private di lusso per i loro pargoli, le loro destinazioni esclusive per le vacanze, insomma: un mondo parallelo li contiene, un luogo diverso dagli altri e che non entra in contatto con altri sistemi di vita, paralleli appunto.
Tornando alla TAV (nell'immagine, una manifestazione dei No Tav) si osserva che la munifica UE non considera significanti i terribili danni ambientali derivanti da tale progetto (caldeggiato anche dal nostro Presidente) e non ritiene di dover prima di tutto assicurare un servizio decente alle masse lavoratrici pendolari, alle prese con mezzi sporchi, dissestati ed insufficienti. Si configura uno scenario in cui coesisteranno due sistemi di vita separati: un livello alto, abitato dalle elite ed uno basso, dal resto della popolazione. I regolamenti, le leggi, i codex scelti e promulgati dalle elite, non li riguarderanno, ben chiusi come sono nella loro realtà parallela in cui tutto è facile, rapido, efficiente e salutare. E’ facile, per esempio, trovare un lavoro divertente e ben remunerato per i propri figli od ottenere un mutuo per il nuovo pied-a-terre a Parigi. Sarà facile spostarsi da Roma a Bruxelles con i treni TAV costosissimi, non alla portata delle tasche sempre più vuote della popolazione di livello 2.
Esiste però anche un livello 3 e sono i cittadini indesiderabili, gli zingari, i senza tetto, i diseredati. Nel futuro prossimo o si vivrà all’interno di un contenitore (materiale ed esistenziale) oppure non sarà concesso proprio vivere e ciò accadrà non per ineluttabili leggi di mercato o di natura (lo stesso per loro) ma a causa di scelte scellerate e per l’esigenza principale negli anni futuri dell’Europa Unita:il controllo intimo ed incessante della sua popolazione. (Nella sola Londra sono in azione oltre 500.000 videocamere di controllo). Ma … il nostro nemico non era Bin Laden? No, eravamo noi stessi e non ce ne eravamo accorti! Il nemico numero uno della nostra società siamo noi e per questo occorre controllarci e tenerci in uno stato di avvelenamento, attuato tramite i ben noti sistemi, ed inebetimento costante ed organizzare la nostra vita, sin nei minimi dettagli, in modo da evitare che ci si possa far del male da soli.
Il tutto mentre le elite sfrecciano a 300 Km/h ed il resto della popolazione aspetta in stazione per ore, ma con fiducia, l’arrivo del loro treno!
Non bisogna però lasciarsi condurre dal livore: anche tutto ciò è frutto di una pianificazione il cui obiettivo potrebbe essere proprio quello di provocare qualche reazione accesa.                      

Il coro degli angeli:

Newsletter Alternativo

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

Il coro degli angeli:

Il costruire armonia, in un mondo che quotidianamente dona alla nostra vista disordine e crescente conflitto, risulta probabilmente per molti un concetto difficile da attuare.

Basti pensare quando osserviamo il mondo, quello che vediamo non è di certo la manifestazione della pace universale, bensì la dis-armonia.

Eppure possiamo constatare che ognuno di noi con la propria ideologia, ognuno con la propria storia ed il proprio bagaglio d’esperienza ha la possibilità oggi di lasciare all’interno di questo piano visibile terrestre, un piccolo contributo di speranza.

Ma quello che avviene qui, in questo piano visibile, in realtà è la proiezione di una canzone che viene suonata, cantata, all’interno di un piano sottile, invisibile e superiore.

Ognuno di noi porta con sé una nota, una chiave speciale, come l’angelo che suona l’arpa dobbiamo infrangere la barriera del suono, infrangere quel suono disarmonico che troppo spesso influenza le nostre vite ed il nostro destino.

Costruttori di pace…

Fonte: http://dharmalibero.old.bloog.it/note/il-coro-degli-angeli.html

«La mia vita nell'orto Dentro una roulotte» Video Corriere TV

Storia di Mattia, fuggito da Brescia per vivere nel verde.


UFO s North London 17/10/10 Complete 3 segments

News Stefano!

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3387

NEWS FRANK

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3387
16.10.2010 

Amati figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Riponete la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forze nell'orazione e nelle parole di Mio Figlio Gesù. Avvicinatevi alla confessione per ricevere il perdono del Signore. Camminate con gioia all'incontro del Mio Gesù nell'Eucarestia. In Lui c'è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente  da tutto il male e servite il Signore. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata.  Gli uomini si sono allontanati da Dio e l'umanità cammina in una triste cecità spirituale. Io sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di tribolazioni. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell'amore. Io pregherò Mio Figlio Gesù per voi. La terra tremerà in Tangshan. Simile evento  avverrà in Iran. Sono arrivati i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

lunedì 18 ottobre 2010

Saggezza di Gesù

 

Dal libro di Urantia

Ben Boux

Saggezza di Gesù
Gesù disse: “Mio Padre, che me li ha dati, è più grande di tutti, e nessuno può strapparli dalla mano di mio Padre.” Quando gettate uno sguardo sulle molteplici opere di Dio e contemplate la stupefacente immensità della sua creazione quasi illimitata, potreste esitare nella vostra concezione del suo primato, ma non dovreste mancare di accettarlo come sicuramente e perpetuamente insediato al centro di tutte le cose in Paradiso e come Padre benevolo di tutti gli esseri intelligenti. Non c’è che “un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutto ed in tutto”, “ed egli esiste prima di tutte le cose, e tutte le cose consistono in lui”.
Le incertezze della vita e le vicissitudini dell’esistenza non contraddicono in alcun modo il concetto della sovranità universale di Dio. Tutta la vita della creatura evoluzionaria è punteggiata da certe inevitabilità. Prendiamo in considerazione le seguenti:
1. Il coraggio—la forza di carattere—è desiderabile? Allora l’uomo deve essere allevato in un ambiente che richieda di affrontare delle avversità e di reagire alle delusioni.

2. L’altruismo—servire i propri simili—è desiderabile? Allora l’esperienza della vita deve fornirci l’incontro con situazioni di disuguaglianza sociale.

3. La speranza—la grandezza della fiducia—è desiderabile? Allora l’esistenza umana deve essere costantemente confrontata con insicurezze e ricorrenti incertezze.

4. La fede—l’affermazione suprema del pensiero umano—è desiderabile? Allora la mente dell’uomo deve trovarsi nella spiacevole situazione di saperne sempre meno di quanto può credere.

5. L’amore per la verità e la disponibilità a seguirla ovunque porti, è desiderabile? Allora l’uomo deve crescere in un mondo in cui l’errore è presente e la falsità è sempre possibile.

6. L’idealismo—il concetto di approccio al divino—è desiderabile? Allora l’uomo deve lottare in un ambiente di bontà e di bellezza relative, in un ambiente che stimoli la tendenza irreprimibile verso cose migliori.

7. La lealtà—la devozione al dovere superiore—è desiderabile? Allora l’uomo deve procedere in mezzo a possibilità di tradimento e di diserzione. Il valore della devozione al dovere consiste nell’implicito pericolo di fallimento.

8. Il disinteresse—lo spirito della dimenticanza di sé—è desiderabile? Allora l’uomo mortale deve vivere faccia a faccia con l’incessante rivendicazione di un ego che pretende inevitabilmente riconoscimenti ed onori. L’uomo non potrebbe scegliere dinamicamente la vita divina se non ci fosse una vita egoistica da abbandonare. L’uomo non punterebbe mai sulla rettitudine come sostegno salvifico se non vi fosse il male potenziale ad esaltare e differenziare il bene per contrasto.

9. Il piacere—la soddisfazione della felicità—è desiderabile? Allora l’uomo deve vivere in un mondo in cui l’alternativa del dolore e la probabilità della sofferenza siano possibilità esperienziali sempre presenti.

In tutto l’universo ogni unità è considerata come una parte del tutto. La sopravvivenza della parte dipende dalla cooperazione con il piano e lo scopo del tutto, dal desiderio sincero e dal perfetto consenso di fare la volontà divina del Padre. Un mondo evoluzionario senza errore (senza la possibilità di un giudizio poco saggio) sarebbe un mondo senza intelligenza libera. Nell’universo di Havona vi è un miliardo di mondi perfetti con i loro abitanti perfetti, ma l’uomo in evoluzione deve essere fallibile se deve essere libero. È impossibile che un’intelligenza libera e senza esperienza sia a priori uniformemente saggia. La possibilità di un giudizio errato (il male) diventa peccato solo quando la volontà umana approva coscientemente ed accetta intenzionalmente un giudizio immorale deliberato.

 

http://www.lanuovaumanita.net/dal_libro_di_urantia.html