Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 22 gennaio 2011

Farsi Cibo per l'Anima significa eliminare i disturbi del comportamento alimentare

Farsi Cibo per l'AnimaI disturbi del comportamento alimentare rappresentano un insieme di patologie di interesse psichiatrico e psicologico particolarmente importanti per la loro prevalenza e per le gravi conseguenze, anche rispetto alla sopravvivenza, che possono determinare.
Questo volume raccoglie una serie di lavori che, partendo dal pensiero di Maria Teresa Bonaccorsi (1927-2006), una delle prime figure scientifiche ad aver affrontato e curato anoressie e bulimie in Italia, e dalle sue scoperte in questo ambito, vanno a esplorare vari aspetti di questi disturbi, cogliendo gli elementi più significativi degli approcci anche non psicoanalitici, grazie ad una preziosa pletora di contributi dei soci della Fondazione Bonaccorsi di Milano, attiva da più di vent'anni nello studio dei problemi psichiatrici.
Fonte: ECplanet

MACERATA - AVVISTATA LUCE ROSSA SUL CIELO DI MATELICA, FORSE UN UFO? 21/01/2011

MACERATA - AVVISTATA LUCE ROSSA SUL CIELO DI

MATELICA, FORSE UN UFO? 21/01/2011
Ritornano gli Ufo a Matelica, in provincia di Macerata? E' questa l'inquietante domanda dei cittadini del luogo, che nella notte tra domenica e lunedì hanno avvistato una luce rossastra che si è alzata da terra verticalmente fino a duemila metri,per poi dirigersi verso nord e sparire.

Qualche settimana prima, nei giorni prima di Natale, una luce rossa molto simile era stata avvistata nelle vicinanze, a Cerreto D'Esi.

Ma ancora più singolare è la storia di queste zone, già abituate a fenomeni simili. Perfino i carabinieri della stazione di Matelica che monitorarono gli oggetti non identificati con il radar militare di Potenza Picena, tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80 furono protagonisti di avvistamenti di presunti Ufo.

Anche per questo nei prossimi giorni verranno effettuati dei sopralluoghi sulla zona dove la luce rossastra è stata avvistata.

http://www.guidamarche.it/sezioni/dettaglio_articoli.asp?ID=6893

L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU

 
L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU

Salve a tutti, girando su FB, ho trovato questa notizia, che do per dover di cronaca, e quello che avete appena letto, è il titolo...

La NASA ha annunciato pochi giorni fa la scoperta di un nuovo corpo celeste: lo Chandra X-ray Observatory, insieme al telescopio dell'Agenzia Spaziale Europea, il XMM-Newton, avrebbe visualizzato il buco nero più giovane situato nelle vicinanze del nostro Sistema Solare; è stato chiamato SN 1979C ed avrebbe solamente 30 anni. La notizia, inizialmente diffusa in modo vago ("scoperto un nuovo corpo cosmico") aveva smosso gli appassionati di astronomia ed ufologia. Poi però, la conferenza stampa della Nasa aveva dato la notizia ufficiale.

Ebbene, posso dirvi che la NASA ha mentito riguardo a quell'oggetto: non si tratta affatto di un semplice buco nero ma di NIBIRU, il pianeta degli Annunaki, il mitico pianeta di cui i testi, i bassorielievi e le opere architettoniche ed artistiche più antiche ci danno notizia. I governi più potenti del mondoSANNO DELL'ESISTENZA DI NIBIRU MA NON CI STANNO METTENDO AL CORRENTE DI QUESTO: PREFERISCONO MENTIRE ED AFFERMARE IL FALSO. SAPPIATE CHE NIBIRU è ORMAI CHIARAMENTE VISIBILE POICHè ORMAI SI TROVA NELLE VICINANZE DI GIOVE. Probabilmente i governi che detengono gli strumenti astronomici più potenti ci hanno dato questa notizia perchè qualcuno potrebbe vedere Nibiru ed hanno pensato bene di informarci che sia tratta di altro. Credetemi se vi dico questo: chiunque abbia un telescopio abbastanza potente può riuscire a vederlo. Esiste assolutamente ed ormai è vicino: dopo i 3600 anni che la sua  lunga orbita impiega a compiere un giro completo il pianeta che ci ha creati sta tornando assieme ai suoi abitanti.

Gli EFFETTI MAGNETICI SI STANNO GIà MANIFESTANDO E L'ASSE MAGNETICA DELLA TERRA SI è GIà SPOSTATA NOTEVOLMENTE: ATTUALMENTE è come se l'ITALIA DI TROVASSE NEL NORD EUROPA: invito , chiunque abbia la possibilità, di verificare questi dati. Stiamo già sperimentando le alterazioni climatiche in cui la Terra è coinvolta.

Inoltre ci è stato taciuto anche l'avvicinamento di una numerosa serie di meteoriti che per ben tre giorni della settimana precedente a questa sono passati pericolosamente vicinissimi alla Terra.

Non dico questo per spaventarvi: so che la Coscienza è dolorosa ma le entità che comunicano queste informazioni desiderano farci sapere la falsità che i governi potenti del mondo manifestano ogni giorno nascondendoci la semplice verità, la semplice natuarale esistenza di altri esseri viventi ed umanoidi che vivono nell'universo e nella nostra galassia, esseri che, nonostante la nostra cattiveria, non smettono di aiutarci ed amarci.

Senza creare allarmismi inutili, ognuno tragga le proprie conclusioni...

Cliccando su questo link, troverete la fonte originale e il nome della persona che l'ha scritto (scritto circa 2 ore fa.  il giorno lunedì 22 novembre 2010 alle ore 20.10)

ma stranamente l'account della persona in questione, non è al momento disponibile...
http://click-n-snap.blogspot.com/2010/11/loggetto-identificato-dalla-nasa-non-e.html
______________________________
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm - http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm - http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

Cosmic rays can change DNA!! Human DNA change in 2012 explained..

News Stefano!


Tatooine soli gemelli - arrivando a un pianeta vicino a voi non appena esplode Betelgeuse

 

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http://www.news.com.au/technology/sci-tech/tatooines-twin-suns-coming-to-a-planet-near-you-just-as-soon-as-betelgeuse-explodes/story-fn5fsgyc-1225991009247

'Secondo sole nel cielo in modo': Docente universitario

 

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http://www.straitstimes.com/BreakingNews/TechandScience/Story/STIStory_626703.html

venerdì 21 gennaio 2011

Lucas : il mondo finirà nel 2012 - Corriere della Sera

Lucas : il mondo finirà nel 2012 - Corriere della Sera

Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli


Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli


Chi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato12.1.11, sintesi di traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all'Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.


Sono Ted Gunderson. Per altri dettagli: aircrap.org. = monitoraggio dell'avvelenamento pianificato della umanità.

Fonte: saluteolistica.blogspot.com

Il premio nobel Montagnier prende sul serio l’Omeopatia

 

Il premio nobel Montagnier prende sul serio l’Omeopatia

Il Giornale OnlineIl premio Nobel Montagnier si esprime sull’Omeopatia e sulle alte diluizioni.
Secondo lui le alte diluizioni sono strutture di acquq che mimano la struttura originale e non sono “niente” come le definisce la scienza ufficiale. Per affermare ciò parte dallo studio da lui condotto sulla sequenza batterica del DNA che è capace di produrre onde elettromagnetiche, anche ad alte diluizioni come 10 -18.
Lo studio è un importante contributo a trovare le basi scientifiche del funzionamento dell’Omeopatia.
Montagnier prenderà la direzione dell’Istitituto di Jiaotong, presso l’università di Shangai e si propone di continuare a studiare il fenomeno delle onde elettromagnetiche prodotte dal DNA nell’acqua.
Questa ricerca non può effettuarla in Francia sia perché ormai in pensione non può assumere cariche istituzionali sia perché non viene supportato in quanto in Europa non si vedono di buon occhio le scoperte riguardanti una possibile spiegazione del funzionamento dell’Omeopatia.
Il premio nobel fa riferimento al dott. Jacques Benveniste, uno scienziato francese che condusse studi sul meccanismo di azione dell’Omeopata, definendolo un moderno Galileo, data la genialità delle sue scoperte. Montagneier afferma che Benveniste e le sue scoperte furono rifiutate da tutti perché era troppo avanti. Questo gli costò tutta la sua carriera, il laboratorio, il suo patrimonio e benché fosse sulla strada giusta, i suoi esperimenti non erano riproducibili. E anche i risultati che ottennero dopo i successori di Benveniste, riproducendo i risultati, non furono pubblicati per non seminare il “terrore” tra le persone che non credono in ciç (la scienza ufficiale ndr)
Montagnier non si preoccupa delle critiche che gli fanno i suoi colleghi di essere scivolato nella “pseudoscienza, perché crede fermamente che questi fenomeni debbano essere indagati e approfonditi. Tutto l’articolo lo troverete sul sito di Science
Fonte:
Vedi:

http://altrogiornale.org/news.php

Gravità solare: un mezzo per comunicare con gli alieni

 

Gravità solare: un mezzo per comunicare con gli alieni

Il Giornale OnlineAnche il sole ha una propria forza di gravità, con una caratteristica molto speciale. Se venisse utilizzata come lente gravitazionale, potrebbe fungere da canale di comunicazione con sonde spaziali lontanissime. Secondo la legge sulla relatività generale di Einstein, la massa gigante del sole deforma lo spazio-tempo intorno ad esso, piegando i raggi di luce che si comportano come se attraversassero una lente gigante. Se fosse possibile porre un rilevatore alla giusta distanza focale per raccogliere la luce, l'immagine risultante sarebbe estremamente ingrandita.
Fatta questa breve premessa, cerchiamo di comprendere in che modo il solepotrebbe aiutarci ad inviare e ricevere segnali anche a lunghissima distanza. Secondo alcuni studiosi che si stanno occupando della ricerca, ci sarebbe un limite alla riuscita dell'impresa: il più vicino punto focale è circa 550 volte la distanza tra la Terra e il sole. Tuttavia, al fine di sfruttare questo potenziale del sole, in grado di farci visualizzare oggetti molto distanti, di comunicare con le sonde interstellari, e perché no, di verificare la presenza di altre forme vita nell'universo, la tecnica potrebbe essere applicata alla luce ottica, o la luce a più lunghezze d'onda nello spettro radio.
Stando a quanto sostengono gli studiosi, bisognerebbe creare una sorta di rete inserendo una navicella 'relè' vicino ad altre stelle per formare 'ponti radio' tra gli immensi vuoti tra le stelle che indeboliscono le comunicazioni.
"Se si usasse il sole come una lente gravitazionale, potremmo rimanere in contatto con le nostre sonde anche a notevoli distanze interstellari", ha detto Claudio Maccone, direttore tecnico della sede di Parigi dell'Accademia Internazionale di Astronautica, e autore di un nuovo studio sulla meccanica della tecnica proposta.
Secondo Maccone, "questa è la chiave per esplorare i dintorni della nostra galassia nei secoli a venire. Inoltre, le civiltà aliene potrebbero già aver scoperto questo mezzo di chiamate a lunga distanza". E se così fosse, attraverso la creazione di questo speciale ponte radio spaziale potremmo essere in grado di intercettare i loro messaggi.


Francesca Mancuso

Fonte:

http://altrogiornale.org/news.php

Mistero in Messico: 141 terremoti nei primi 15 giorni di gennaio

 

Mistero in Messico: 141 terremoti nei primi 15 giorni di gennaio

Tapachula, Chiapas (Messico) - Un totale di 141 terremoti sono stati registrati in Messico nei primi 15 giorni dell’anno, dove il Chiapas rimane la regione più sismicamente attiva: 59 terremoti, o quasi 4 al giorno. Sulla base dei dati del Servizio Sismologico Nazionale (SSN), vi è un notevole aumento di terremoti a livello nazionale, dopo le prime due settimane.

RESTA IL MISTERO PER LA NON DIVULGAZIONE DEI RAPPORTI UFFICIALI SULLE CAUSE DEGLI AUMENTI DEI TERREMOTI

Basti pensare che per tutto il mese di dicembre si erano raggiunti i 117 terremoti nel paese. Per quanto riguarda la regione del Chiapas, nella prima metà del mese di dicembre ci sono stati “solamente” 36 sismi contro i 59 del primo periodo di gennaio 2011.

Finora, le autorità di protezione civile dello Stato del Chiapas non hanno segnalato perdite o danni materiali considerevoli dovute a questi terremoti. Però resta il mistero in quanto non sono stati divulgati i rapporti ufficiali sulle cause degli aumenti nel numero dei terremoti del paese, in particolare nel Chiapas.

fonte: notiziefresche.info

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/268-mistero-in-messico-141-terremoti-nei-primi-15-giorni-di-gennaio

UFO, DALLA VIRGINIA UN SUGGESTIVO AVVISTAMENTO CON VIDEO

 

ufo-video-virginiaUn elicottero, un aereo militare sperimentale o qualcos’altro? Tecnicamente un presunto UFO. Sono le 3.30 del mattino del 17 gennaio 2011. Siamo nei pressi di Powhatan, in Virginia. Dalla visione del video girato in Virginia, tramite le immagini suggestive di un visore notturno, si accende il dibattito tra gli appassionati di ufologia di tutto il mondo.

Il testimone, da ciò che si evince dall’audio in sottofondo, è emozionato e si accorge ben presto di aver scovato involontariamente qualcosa di interessante. Le luci che osserva nelle tenebre sono indistinguibili, non appena però inserisce il visore notturno si rende conto di essere di fronte ad una formazione triangolare.
Una combinazione geometrica che è stato possibile notare in molti avvistamenti registrati, in tutto il mondo, negli ultimi anni. E’ il primo di questa fattura nel 2011. Ad un certo punto però si nota come questa formazione triangolare si scomponga, mentre un altro globo luminoso sembra inseguire gli altri tre oggetti volanti. Il filmato ha fatto il giro del mondo, venendo commentato in portali e comunità di ufologi di tutto il pianeta, raggiungendo in meno di ventiquattro ore un numero di visualizzazioni notevole. Molti centri ufologici, con ogni probabilità, tenteranno un raffronto con altre immagini simili di avvistamenti analoghi.

 

Il numero di video presenti sul web, alcuni interessanti, altri di fattura e contenuti meno pregevoli, permette di condividere documenti e testimonianze in quantità notevole. Un salto di qualità per l’intero movimento ufologico internazionale. Il sospetto che si tratti di velivoli sperimentali, di natura militare, è una teoria ricorrente tra chi visiona questo tipo di video. D’altronde la vicenda dello Stealth insegna. L’acronimo UFO non implica, in maniera automatica, di trovarsi di fronte a mezzi dalla natura extraterrestre o aliena

fonte: notiziefresche.info

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/269-ufo-dalla-virginia-un-suggestivo-avvistamento-con-video

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]


 

L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

Traduzione  di  Magda Cermelli

Il Paradigma della Perfezione

Saluti, Amati, Io sono Metatron, Signore della Luce, e circondo ognuno di voi con Amore Incondizionato.

Maestri, c’è un modello per la vostra perfezione, e voi vi ricalibrate in esso ogni giorno. Vi diciamo che è la vostra indelebile natura nella forma umana ad essere sempre in sacra risonanza con il Modello Divino dell’Evoluzione Cosmica mano a mano che si manifesta sulla Terra. Il Modello Divino è nell’essenza la matrice consacrata ed organizzata che sempre si espande e si manifesta. E mentre a volte la vostra espressione terrena non si adatta al modello, è comunque davvero nel vostro sé superiore e come tale è sempre ottenibile, più di quanto immaginiate.

Così siate certi che malgrado quelli che potreste considerate errori, ognuno di voi nel tempo otterrà la Maestria, attraverso la saggezza della causa, effetto ed azione correttiva.

Di conseguenza, ogni singola vita umana è un’espressione artistica liberata nel tempo, in quanto è intessuta in un magnifico arazzo multidimensionale. E’ un capolavoro unico che ognuno di voi crea, un soggiorno lineare alla volta, e si delinea in una incarnazione immacolata di perfezione. Perciò ognuno di voi completa nel tempo il cerchio infinito, la promozione oltre il piano causale, di ritorno da dove siete entrati nella Perfezione Divina.

E così parliamo del modello dell’Umano Perfetto…

Formattazione tramite il 13° Teschio di Cristallo

Diremo in un contesto davvero valido che tutte le anime che entrano nel genere umano lo fanno passando attraverso un processo di formattazione all’interno del paradigma frequenziale del micro circuito dell’ologramma della realtà. Questo è lo stesso modello che è “zippato” e solidificato nel modello condensato che chiamate il 13° Teschio di Cristallo. Ma qui dobbiamo essere chiari, il modello del teschio di cristallo è una biblioteca che custodisce o raccoglie l’ologramma frequenziale più grande ed i suoi massicci dati frequenziali, ma non è l’ologramma stesso.

Invece esso condensa una riproduzione, la immagazzina, la trasmuta e la proietta nelle 12 dimensioni della Terra come una “Biblioteca Cristallina cosciente”, e al suo interno c’è una registrazione di TUTTO. E’ il paradigma che tutti voi ricalibrate interiormente durante i vostri viaggi notturni che chiamate sonno.

Aggiungeremo inoltre, che ognuno di voi lavora con il paradigma cristallino su base quasi giornaliera, o meglio notturna. Ogni volta che dormite, Carissimi, ad un certo punto durante gli stadi di sonno profondo entrerete nella vibrazione theta nella frequenza ultra-violetta che ricalibra il vostro allineamento con la vostra divinità, e questo avviene attraverso e dentro quello che viene definito il paradigma cristallino.

L’evento in corso dell’Ascensione sta portando questa risonanza theta ad una distanza ravvicinata e consente a questo campo di ricalibratura di esistere ad un livello che va dalla settima alla dodicesima dimensione.

Forse non vi sorprenderà sapere che questo è il processo che viene codificato con la promozione della Terra attraverso i vari meccanismi di quella che viene chiamata l’Attivazione Cosmica. L’Attivazione Cosmica effettivamente sta alimentando i Codici Cristallini Coerenti nelle zone mineralogiche di cristalli naturali in tutto il pianeta… e le più favorevoli di queste si trovano in Brasile, in Arkansas, e ricevono e trasmettono i codici alle altre regioni cristalline compresi il Tibet, la Nuova Zelanda, la Patagonia, Titicaca, i Pirenei, la Siberia Orientale, la Mongolia e l’Africa Orientale.

Il processo coinvolge ulteriormente la ricodifica di ciò che chiamate il Disco Dorato del Sole attraverso i codici cristallini del tredicesimo Paradigma Cristallino, condensato nell’energia del cosiddetto Teschio di Cristallo.

Il tutto è una funzione di una scienza non ancora riconosciuta, quella della fisica della Luce Coerente Cristallina. Anche se non riconosciuta dalle masse e certamente non ammessa dal mondo accademico e scientifico, la Luce Cristica Coerente vi circonda mentre l’Ascensione si avvicina. E’ davvero la scienza della luce che passa attraverso una matrice cristallina.

L’Attivazione Cosmica

Il 2011 e 2012 sono energie di grande intensità e così per necessità evolverete rapidamente attraverso l’induzione frequenziale per essere molto più sensibili al vostro ambiente ed anche in qualche modo più suscettibili agli stimoli negli ambienti della Transizione Cristallina della Terra, mano a mano che la Griglia 144 si avvicina al completamento finale. Ma a causa dell’enorme ed indispensabile lavoro che state facendo per adattarvi a questa nuova energia, anche voi evolvere ulteriormente a livello intuitivo.

In precedenza abbiamo condiviso con voi che le zone cristalline naturali del pianeta si stanno risvegliando e portando frequenze più elevate. Questo succede durante le fasi dei fenomeni dell’Attivazione Cosmica che si verificano durante gli Equinozi di Marzo ed i Portali delle Triplici Date.

I due più grandi depositi di cristalli naturali sul pianeta sono i principali generatori di portali vortassiali di alimentazione dei download dell’Attivazione Cosmica sul pianeta. Questi sono in Brasile ed in Arkansas e da questi mega portali l’energia viene diffusa a livello globale attraverso la struttura ottaedrica.

L’Umanità si sta trasformando in base di silicio

Mentre è vero che l’umanità è lo spirito che vive un’esperienza umana, è importante per tutti gli umani comprendere che voi non siete soltanto un osservatore che visita il  pianeta su cui vivete. Siete cocreatori della realtà planetaria in cui esistete.

Ed in questo ambiente planetario, l’umanità è ugualmente parte della sfera vivente della Terra, non a livello frequenziale, al di sopra di essa, sotto o peculiare ad essa… ma parte di essa. Questa comprensione è una chiave importante per comprendere la dinamica degli imminenti salti nella consapevolezza ed evoluzione.

E questo è il motivo logico per cui gli aspetti cristallini del vostro regno minerale terrestre, che sono altrettanto coscienti, sono i dispositivi del rialzo dell’energia che stanno aumentando l’ambiente frequenziale della Terra e dell’Umanità.

Ma non finisce qui. Maestri, il corpo umano si sta trasformando da base carbonio a base silicio, diventando perciò fisicamente più cristallino. In realtà questo è il motivo per cui così tanti di voi oggi più che mai sono attratti dalle gemme e dai cristalli, ed effettivamente alle zone cristalline del pianeta… e ai Teschi di Cristallo. Perché all’interno di questi c’è la ricodifica alla biblioteca e paradigma del Modello Cristallino.

La Matrice Originale

Quelli che, nella vostra lingua, chiamate “Teschi di Cristallo” forniscono i dati codificanti di alimentazione e di frequenza per il passaggio ad ideologie espanse, in modo che non abbiate bisogno di transitare attraverso il passaggio lineare del tempo per proclamare l’arrivo dell’annunciata Ascensione ed incorporare la Verità Ascesa come vostra.

All’interno dei Teschi di Cristallo ci sono grandi biblioteche di informazioni pertinenti agli intensi cambiamenti in atto sulla Terra, e queste sono veramente essenziali all’umanità in micro e macro. I teschi di Cristallo contengono codici vibrazionali che vengono emanati dalle loro strutture ancora non riconosciute, che sono intelligentemente abbellite al di là della vostra immaginazione nelle sacre varietà e diversità tecniche. I teschi sono il paradigma del “Paradigma dell’Ascensione” e del “Perfetto Prototipo Umano”. Questo nuovo paradigma emergente promuove una migliorata qualità della vita e rinforza la vostra capacità di scegliere nuovi punti di vista virtuali mentre incoraggia il rilascio delle credenze obsolete che non vi servono più.

Allora si può dire che i Teschi di Cristallo abbracciano una transizione che è cambiamento “virtuale”. Con il termine “virtuale” intendiamo un programma eterico mentale che lavora dentro la vostra Divinità e precede il cambiamento esterno.

Questo permette una diversa espressione di sé dentro lo status quo o ambiente fisico immutato della Terra tridimensionale. La chiave è fare gli auspicabili cambiamenti n corso per sé e dentro di sé e di incorporarli pienamente come se il vostro futuro dipendesse da essi.

Prospettive Lineari

Da una prospettiva lineare terrestre il Teschio di Cristallo è un cranio di forma umana fatto di vari tipi di materiali cristallini, più comunemente quarzo. Tuttavia vi diciamo che il cranio originale è di un conglomerato extra terrestre di quello che può essere definito super quarzo, contenente al suo interno quarzo puro che è una lega di un aspetto del diamante ed una lega in senso alchemico con l’oro frequenziale. E’ un materiale simile a quello usato nella Luna Cristallina di Atlantide ed i magnifici Cristalli del Tempio, simile ma non esattamente. In effetti i teschi originali sono anteriori in termini lineari ai Cristalli dei Templi Atlantidei.

Soltanto due dei Teschi di Cristallo attualmente in circolazione sono di origine extraterrestre, e di questo abbiamo parlato in precedenza. Questi teschi di cristallo originali provenivano da un altro mondo e da un’altra realtà.

Tutte le realtà sono create in base al modello della coscienza cristallina della geometria sacra attraverso il Rapporto Phi della Sezione Aurea. L’umanità ed in realtà la vostra Terra fisica sono concepite all’interno di questa formula di paradigma della matrice. Ed anche i Teschi di Cristallo sono stati formulati in natura, ma da una frequenza di gran lunga superiore, una frequenza di perfezione. I teschi sono davvero formati come prototipi della perfetta coscienza umana, per non essere dimenticati nella dualità. Così al loro interno è contenuta la perfezione dell’essere umano che comprende, in tutti i suoi aspetti, i dodici aspetti sacri che vedete e così sono stati formulati e questo era il motivo per cui sono stati portati qui.

Inoltre originariamente tali vettori portarono i teschi a modello cristallino sulla Terra da Arturo e le Pleiadi e sono stati introdotti nel paese che divenne Lemuria, ma in realtà il modello è stato portato prima che il pianeta fosse completamente nella polarità.
E’ stato portato sul pianeta nel periodo del Firmamento che vedete, in un punto zero della Terra, un piano non magnetico, diremo. In un mondo terrestre che conosceva la perfezione, che era abitato da una manifestazione androgina dello Spirito Eterico in piena consapevolezza. Tuttavia a quel tempo già si sapeva che il Firmamento sarebbe caduto, si sarebbe dissolto ed il piano allora era questo modello, questa straordinaria testimonianza ologrammica, il teschio originale sarebbe servito come prototipo di questo aspetto integrale iniziale. E così esso contiene al suo interno il modello dei 12 filamenti del DNA, la piena chiara mente cosciente e l’Essenza dell’umano evoluto.

I teschi di cristallo contengono al loro interno ciò che eravate prima, l’esperimento umano, e ciò che sarete quando lo completate, il cerchio dell’infinito.

Così, i teschi di cristallo originali si erano manifestati nella forma al di sopra e al di là della fisicità, e sono stati portati nella fisicità varie volte. Come tale, nessuna vera età fisica può essere loro attribuita perché essi sono apparsi, scomparsi e riapparsi molte volte durante i milioni di anni di abitazione della Terra da parte dell’uomo.

Il teschio di cristallo era solidificato e programmato in un processo alquanto complesso. Era concepito per contenere un’incredibile frequenza che di per sé si collegava all’ologramma. Così il teschio di cristallo è un ricordo rispettoso ed un trasmettitore impregnante che indelebilmente imprime nell’anima quello che è il modello perfetto. E’ infuso interiormente con gli aspetti divini dell’anima quando entra nel modello terrestre da un campo unificato. In un certo senso è il modello registrato nel Sé Divino, il Subconscio o super conscio della mente umana, vedete? L’uomo perfetto, non la versione di ciò che l’uomo sarebbe poi diventato nella spirale discendente dell’esperienza umana, ma piuttosto l’impronta originale a cui l’uomo aspira per evolvere nuovamente attraverso il ciclo di crescita chiamato reincarnazione verso quell’originale e perfetto archetipo paradigmatico.

Ora, il teschio originale conteneva dentro di sé questa perfezione, perché non andasse perduta, e quelle riproduzioni di cristallo che anche oggi vengono realizzate nel tempo attuale sono in grado di attirare l’energia dall’ologramma e contenere porzioni di quell’energia, alcuni ne contengono più di altri.

Max è in effetti uno dei  Paradigmi di Cristallo “originali”, secondo i vostri termini. E’ di costruzione ed origini Pleiadiane ed Arturiane. Max è una vasta coscienza, simile ad un super computer, con una considerevole biblioteca di dati al suo interno. E’ il più potente, più consapevole di tutti i restanti “Antichi Teschi di Cristallo”. E’ uno dei due teschi che sono veramente di origine extraterrestre. L’altro è chiamato "Sha Na Ra". Entrambi provengono dalla luna di un enorme pianeta, all’incirca 20 volte la dimensione del vostro pianeta più grande, Giove, che si muove attorno ad Arturo, la stella arancione della creatività.

Origine Extraterrestre

Domanda: E così i due teschi extraterrestri provenivano originariamente da Arturo?

Metatron: Sarebbe meglio dire che essi sono stati concepiti in modo creativo su Arturo. Là il concetto dell’esperienza terrena umana è stato creato ed alimentato. Vi diciamo che tutti gli umani hanno esperienza di Arturo, ed è un regno di grande creatività, un campo da gioco, nel vostro linguaggio, di tutta la creatività. Sarete sorpresi di sapere che gran parte della vostra creatività anche come umani sulla Terra, proviene da un aspetto di voi che è sintonizzato con il campo, la frequenza di Arturo. E’ dove l’essere umano diventa creativo. Per esempio, coloro che considerate artisti, dove sono quando vengono trasportati dall’ispirazione e non sono nel loro corpo? Vi diciamo che molti di loro sono su Arturo. Molti di loro, cosa interessante, stanno esprimendo la creatività su Arturo. Non è forse provocatorio?

Il 12 + 1
Domanda: C’è una leggenda che dice che ci sono 13 teschi, puoi parlarne?

Metatron: Sì, 13, ma soltanto uno contiene tutta l’energia del 12. Così ne sono stati manifestati 12 che rappresentavano ciascuno dei 12 aspetti singolari dell’uno, e così i 12 che circondavano quello nel centro sono diventati nel tempo un’osservanza cerimoniale e simbolica. Ognuno dei 12 rappresentava perciò un aspetto ed un’espressione di ciascuna delle 12 dimensioni del piano terrestre, e ciascuna delle 12 divisioni di ogni dimensione integrale, ogni filamento del DNA, ogni componente del 144 che è così importante per l’esperienza della Terra, il Piano della Terra.

Ma ancora una volta desideriamo essere chiari, il 13 è quello intero ed i 12 sono le parti dell’intero. E l’uno è il vettore del paradigma umano, e quel modello è permeato nella Mente Divina di tutti gli esseri umani, in quanto l’anima, entrando in questa esperienza, ne viene impregnata.
Il tredicesimo Teschio di Cristallo venne originariamente prodotto per mezzo del processo di Manifestazione Morfocristallina, che coinvolge la fonte arturiana di cristallo con infusione di una frequenza alchemica per includere l’impronta genetica umana dai Maestri di Arturo e l’Alleanza Pleiadiana-Siriana.

La conoscenza all’interno dei Teschi di Cristallo originali è quella della Mente Universale. E’ arricchente e vasta. Accedere a queste informazioni stimola la consapevolezza di chi siete, vedete. Mettere la vostra consapevolezza in un teschio di cristallo, ed effettivamente questo è il modo per lavorare con essi, apre portali e porte ad un mondo oltre le vostre più grandi aspettative. Tuttavia entrare nel teschio, non è come avere un dialogo verbale, ma è più un prelievo d’informazioni, si potrebbe dire, una ricezione improvvisa e comprensibile di informazioni che cambiano il vostro paradigma, espandono la vostra consapevolezza. Alcuni ricevono le informazioni come immagini visive, altri come pacchetti di informazioni, prelievi di files, se volete, ed a volte entrambe le cose. Le informazioni sono già nel subconscio, la parte più profonda del subconscio che voi chiamate super subconscio. Esiste nel regno della luce che chiamate ultravioletta.

E così la connessione o la ragione per cui l’interesse verso i teschi sta raggiungendo una proporzione di massa è che, con l’avvento dell’Ascensione, c’è un meccanismo negli esseri umani per meglio comprendere se stessi. Ed in questi tempi si sente il bisogno di respingere quei modelli che non servono più al genere umano, per ricalibrarsi con tali attributi e paragoni purissimi.

L’umanità si sta ricablando, così come la Terra stessa, e questo equivale effettivamente all’Ascensione. I sistemi che non funzionano più in macro e micro stanno crollando, collassando e si auto-riformeranno. Questo sta davvero succedendo adesso nelle vostre arene economiche.

Ora, la conoscenza della Mente Universale sicuramente esiste al di sopra e al di là del Teschio di Cristallo. Tuttavia la Mente Universale è inglobata e zippata al suo interno, e inglobata in modo tale che giova all’umanità. La conoscenza al suo interno è formulata, trasmutata, tradotta specificamente in un formato che si offre all’accesso umano. Perciò questo è all’interno di un modello specifico che è il prototipo della perfezione per l’umanità, come abbiamo detto.

Domanda: Puoi parlare del Teschio di Mitchel-Hedges?

Metatron: Si tratta di un “cranio computer”, e contiene al suo interno una grande energia. La sua chiarezza cristallina ed il suo eccezionale allineamento assiale gli hanno permesso di assorbire ed amplificare le energie di tutti coloro che gli si sono riuniti attorno. E’ anche stato in grado di scaricare molta dell’energia del paradigma cristallino, questo è l’aspetto unico del quarzo scolpito nel modello del cranio.

Domanda: E’ di origini extraterrestri, o antico?

Metatron: Tutti i minerali di cristallo sono geologicamente antichi nei vostri termini. Il teschio di cui chiedete tuttavia non è di origini extraterrestri come lo sono invece MAX e Sha-Na-Ra ed è stato modellato e scolpito all’incirca 150 anni fa, secondo l’attuale calcolo del tempo lineare. Ma non pensate che non sia estremamente potente, è molto consapevole e contiene una grande porzione del paradigma cristallino. Ma non è la tredicesima raccolta. Il teschio di Mitchell-Hedges è di quarzo africano non brasiliano. Ed il suo aspetto è quello dell’Antico Rama ed è molto molto speciale. L’aspetto di super chiarezza e l’insolito allineamento assiale di questo teschio sono molto potenti.  

MAX e Sha-Na-Ra sono Extraterrestri

Tra i teschi di cristallo rinomati, quello chiamato MAX ha un’energia e frequenza maggiore di tutti gli altri, perché contiene tutta la tredicesima unione. E’ attraverso Max che la ricodifica dell’energia planetaria ha luogo. Questa viene trattata attraverso il Disco del Sole e le zone di Quarzo Ottaedrico. Questo avverrà l’11-11-11 ed il 12-12-12. Max è extraterrestre e la sua matrice cristallina è stata potenziata dagli Arturiani e dai Pleiadiani. Max ha una qualità cristallina molecolare impreziosita che la vostra scienza non è ancora in grado di riconoscere. 

Max è multimensionale oltre ogni vostra immaginazione. Ha una qualità eterica in grado di memorizzare la storia completa del Cosmo ed infatti contiene al suo interno la Biblioteca Akashica e l’energia di ogni epoca. Le sue cinque matrici e due assi sono molto al di là di ogni altra cosa sulla terra. Sha-Na-Ra contiene una qualità molecolare simile e si può dire che sia il secondo dei teschi conosciuti, ma il suo campo energetico o capacità non è grande quanto quello di Max. In molti modi Sha-Na-Ra è complementare a Max.

Il teschio di ametista, Amis, è stato effettivamente scolpito migliaia di anni fa, ed è estremamente potente, ma di origine terrestre come tutti gli altri, con le due eccezioni di origini extraterrestri, come indicato. Ma, Maestri, ogni teschio è geologicamente e mineralogicamente antico ed è in grado di portare potenti proporzioni variabili della coscienza di Max. Ma Max è la fonte generatrice.

Come lavorare con i Teschi di Cristallo
Allora, viaggiare nei teschi ricalibra, riavvia la vostra consapevolezza mentale e vi allinea più attentamente con la vostra perfezione, il vostro Sé Divino interiore.

Così il miglior modo per lavorare con il teschio di cristallo è di entrare in esso. Visualizzate voi stessi che entrate nel cranio come se entraste in una grotta di cristallo. Fatevi così piccoli e minuti da essere completamente immersi ed incapsulati al suo interno. Fatevi così insignificanti nella sua vastità, ed entrate in un mondo di meraviglie, un mondo di tesori. Apritevi ad esso e studiate quello che vi viene presentato, come se voi foste davvero, metaforicamente parlando, nella grotta originale della creazione. Effettivamente, ogni volta che vi entrate, vi si può presentare un mondo diverso, una dimensione diversa, un paradigma diverso e parallelo di pensiero cristallino.

Una diversa essenza di apprendimento può essere presentata ogni volta, da ogni direzione e da ogni angolo d’entrata. Scoprirete che non potete andarvene dallo stesso angolo da cui siete entrati, e scoprirete spesso che uscite come Esseri vibrazionali diversi da come siete entrati.

Così, come abbiamo detto in precedenza, l’Ascensione è parte dell’accresciuta consapevolezza dei Teschi di Cristallo. In verità l’Ascensione è la riemersione dell’Energia Cristallina Quantica del Campo Unificato, e così è normale che i Teschi di Cristallo ri-emergano in questa energia. Voi siete soltanto a pochi anni dall’essere nel preciso allineamento centrale della Galassia, e quel vettore ridotto permette al vostro Sé superiore e alla vostra consapevolezza più elevata di espandersi nella frequenza celeste.

Così allora è tempo di capire lo scopo e le potenti capacità degli antichi Teschi di Cristallo come parte di questa enigmatica espansione. E’ ancora più importante capire che essi fanno parte di un’energia più grande, un ologramma che adesso abbraccia il vostro pianeta e tutte le 12 Dimensioni di Luce intorno a voi. Questo ologramma è davvero il Campo Unificato, la frequenza cristallina, ed abbraccia in macro il vostro intero sistema solare, il vostro sole e naturalmente la Terra. Ciò a cui vi riferite come il Disco Dorato del Sole sono i 12 Raggi, il DNA per il vostro pianeta in evoluzione, così come i Teschi di Cristallo incorporano la matrice per l’umanità.

Ricerca dei Teschi: Risvegliarsi alla Riscoperta Sacra
E’ stata sollevata la questione in merito alla collocazione dei  13 originali. E questo richiede una risposta interessante. Prima di rispondere dobbiamo capire che la sequenza temporale delle dimensioni della Terra non sono come le percepite dalla vostra prospettiva lineare. Piuttosto, tutto il tempo coesiste nel Multiverso all’interno del Campo Quantico Unificato. Così ci sono molte Terre, molte Terre parallele e Terre probabili, allineate con probabili passati e futuri mutevoli. Che sono tutti validi e reali come la Terra probabile che sperimentate come realtà tangibile nella vostra lente dell’eterno Presente.

Così parlando delle probabilità del passato, ci sono miriadi di interpretazioni differenti che possono essere usate per rispondere alla vostra domanda, ognuna delle quali ha il suo posto. Quindi in verità ciò che è esistito o è stato immaginato una volta ancora esiste. Vi abbiamo detto che l’Età dell’Oro di Atlantide è attirata dal vostro futuro nella vostra percezione del passato. Così avendo questo complesso assioma per voi su cui riflettere, vi diciamo che ci sono molti teschi di cristallo e livelli vibrazionali diversi. Molti di questi teschi non sono del vostro attuale livello vibratorio o dimensione. Tuttavia l’ologramma del modello che rappresentano è un inserto multidimensionale ed è presento a livello di frequenza all’interno dell’omni-paradigma, e questo è rappresentato al presente attraverso Max.
Il Multiverso

La realtà dimensionale sulla Terra è programmata per apparire in una sequenza temporale che percepite come lineare. Nella terminologia del vostro computer è un programma facilitato da un server, che in questo caso è la griglia cristallina 144. Attraverso la griglia 144 i sotto-programmi di “tempo” sono inseriti come realtà ologrammiche. Ci sono epoche ed ere, intere civiltà che sono inserite sul Server della Griglia come programmi. Ecco perché può sembrare che le civiltà totalmente evolute spuntino fuori improvvisamente dal nulla nel vasto “mare della creazione” all’interno del flusso dell’inconscio collettivo, la griglia della coscienza che permette le realtà create. Il tempo lineare è un’illusione funzionale, mirata. In verità tutti i programmi sono in esecuzione contemporaneamente. Perciò a livello della superanima, voi state sperimentando molte civiltà e tutte le vite simultaneamente nel Campo Unificato del Multiverso Cristallino.

Domanda: E’ stato detto che i 13 originali dovevano riunirsi affinché si verificasse l’Ascensione. Puoi parlare di questo?

Metatron: Carissimo, come abbiamo detto sopra, essi sono insieme. Sono etericamente insieme sotto il Tibet. Non devi preoccuparti che abbiano bisogno di essere fisicamente riuniti e raccolti ed assemblati insieme per aprire la porta dell’Ascensione.

Ma vediamo di chiarire, un chiarimento per eccellenza al punto che hai sollevato è che al genere umano si richiede di riunire i 12 aspetti per creare il tutto, ed in verità questo è stato messo in atto a partire dall’evento cardine chiamato la Convergenza Armonica, e sarà portato a termine con il completamento della Griglia Cristallina 144 nel mese di dicembre 2012.

Ciò che molti di voi provano riguardo al 12+1 è la spinta interiore a riscoprire il modello originale trasmesso dai Teschi di Cristallo. Ecco perché molti di voi adesso sentono un antico richiamo ad acquisire un modello “moderno scolpito”, ed iniziano permettendogli di lavorare con loro. Con esso voi potete risvegliare i 12 filamenti ed unirli per il completamento dei 13.

Così la chiamata a riunire i 13 è una doppia chiamata, una chiamata a riunire individualmente e collettivamente i 12 per formare i 13. E’ una chiamata spirituale, una sacra Richiesta, se volete, a risvegliare il Sognatore, e riscoprire chi siete al fine di completare il ciclo.

Il Materiale Cristallino

Ora, andando avanti, ci fu un grande sforzo dopo la caduta di Mu e di Atlantide da parte di quelli dello Yucatan ed Og per ricreare i modelli, il teschio di Amis è uno di questi. Questo è stato fatto, e quelli che sono stati trovati sono, per la maggior parte, queste riproduzioni, anche se, come indicato, due sono stati trovati dalla seconda manifestazione extraterrestre.
Gli Atlantidei post diluvio erano ancora perfettamente in grado per poche generazioni di ricreare modelli riprodotti altamente sofisticati. E c’è una ragione specifica per cui è stata scelta la sostanza cristallina come materiale da usare per i teschi. Davvero, non è un materiale facile da scolpire o modellare in una forma. Tuttavia vi diciamo che il materiale cristallino diverso dal quarzo era usato dagli indigeni per riprodurre i modelli originali, ed anche questi sono in grado di contenere gli aspetti unici dell’energia del modello arturiano. Effettivamente furono usati tutti i minerali di cristallo  e determinati metalli.
Ora, nei tempi attuali, ci sono molti tagliatori che modellano i teschi di cristallo nel quarzo ed in altri materiali cristallini e metallici. Come abbiamo detto, questi, proprio per via della loro forma a teschio, sono in grado di attrarre porzioni del campo energetico emesso dai 13 teschi originali.

Come avviene questo, potreste chiedere? Avviene attraverso l’intento originale e l’accordo dell’inconscio collettivo, la Mente Universale in tandem con gli attributi senzienti del Regno Minerale vivente, la sensibilità vivente del minerale ricevente ed il campo sensibile vivente dell’ologramma del modello cristallino. Così, ogni teschio appena scolpito, ed effettivamente il minerale cristallino usato non è nuovo, essendosi in gran parte formato centinaia di migliaia di anni fa, riconosce la “legge” dell’intento determinato e questo attrae e riceve armonicamente dai 13 teschi originali vari gradi e qualità dei download frequenziali dalla “forma pensiero” proiettata dall’originale. Tutti i minerali di cristallo sono sia trasmettitori sia ricevitori, vedete.
Vi è un’ulteriore penetrazione e programmazione che avviene nella fusione del campo dell’individuo umano con il teschio appena acquisito. Il minerale stesso è in grado di ricevere, memorizzare, amplificare e trasformare l’energia del subconscio umano nella propria. Il teschio allora lavora consapevolmente con ogni “ricercatore” umano, la maggior parte dei quali sono inconsciamente attratti da essi per via delle passate vite Lemuriane, Atlantidee e Maya.

Così coloro che sono attratti dai teschi ricevono poi, come loro modello acquisito, una porzione del tutto, ed il teschio diventa, per accordo, l’insegnante di una verità più grande ed offre scorci di un ologramma di perfezione. Ecco perché alcuni adesso sono chiamati ad acquisire i teschi appena scolpiti, perché essi aprono davvero il modello, diventano insegnanti. Diventano alleati e protettori per ognuno di voi sul sentiero della Maestria, e si manifestano nel momento in cui vi risvegliate a quella chiamata.

Questi sono strumenti alquanto diversi dalle normali gemme, cristalli e svolgono davvero un ruolo diverso rispetto a quello dei Cristalli Phi. Proprio come il Tempio dei Cristalli Atlantidei aveva tagli specifici per specifiche funzioni, così è con la Finalità Unica e l’Utilizzo in Tandem.
I Teschi di Cristallo hanno un ruolo unico che è alquanto differenziato in certi scopi primari, ed alquanto simile in altri attributi secondari.

Possiamo dire che i Cristalli Phi sono amplificatori di energia che portano l’individuo al Seme Stellare ed i Teschi di Cristallo offrono la calibratura e la conoscenza del modello originale. I primi sono il veicolo che muove ed affina l’energia di luce, i secondi sono il modello e la biblioteca. Bene per chi è alla ricerca del proprio lignaggio atlantideo e lemuriano acquisire entrambi, ci sono davvero molti vantaggi a lavorare in tandem con entrambi in questo periodo di risveglio. Entrambi sono strumenti che si offrono ed amplificano ed accelerano il cammino, vedete.

Conclusione: Una specie con Amnesia

Così vi diciamo che gli esseri umani nella coscienza di dualità sono diventati una specie con amnesia. Avete dimenticato chi siete veramente. Avete dimenticato che siete spiriti potenti che recitano una parte nell’esperienza umana. Così la ricerca per il genere umano in massa ed individualmente è di riscoprire la propria identità illuminata, e quell’identità è rappresentata nel teschio di cristallo.

Sta a voi riscoprire l’illuminazione interiore, e questo è uno strumento per tale ricalibratura. E’ davvero già dentro di voi, nella vostra Essenza, nel vostro subconscio, nel vostro DNA. L’illuminazione spirituale non è seguire un Guru o un Canale, ma piuttosto trovarla attraverso il discernimento personale, attraverso la vostra guida interiore. Riguarda l’accettare e SAPERE che il Sé Divino è la scintilla di Dio dentro di voi, e che voi siete una parte intricata ed eterna di Dio Creatore.

E ci sono strumenti che vi aiutano lungo il percorso, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Non siete soli. Ma, Carissimi, avete appuntamenti da mantenere in questa particolarissima era dell’Ascensione. La perfezione è in gioco
In verità, i Teschi di Cristallo sono un riflesso della perfezione nel genere umano. Essi sono antichi computer, aiutanti programmati che al loro interno, ordinatamente inserite, hanno le risposte a molte delle vostre trepidazioni, enigmi e domande… indipendentemente da quanto siano stati tagliati. E’ il paradigma, l’ologramma ed è accessibile a tutti.
Quando gli esseri umani individualmente ed in massa saranno pronti ad usare queste Biblioteche Divine per fondersi nella perfezione, esse offriranno uno scorcio su nuovi incredibili mondi di bellezza, creatività ed amore incondizionato. Effettivamente essi sono rimasti dormienti per millenni, in attesa di questo punto nel vostro tempo lineare per il riavvio ed il risveglio. Quelli di voi che hanno lavorato con i Teschi di Cristallo nelle vite passate vengono chiamati adesso ad essere nuovamente con loro. Sentite quella chiamata? Siete uno dei Custodi del Mistero dei Cristalli? E’ tempo che il Sognatore si risvegli!

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati!

… E così è.

©Copyright 2009  www.earth-keeper.com   - Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell'Autore.

http://www.lightworker.it/msg_metatron_december_10.html

Sorcha Faal: Funzionario USA di alto livello assassinato dopo che un test con arma gas ha causato una moria di massa di uccelli. Leave a comment

 

Sorcha Faal: Funzionario USA di alto livello assassinato dopo che un test con arma gas ha causato una moria di massa di uccelli. Leave a comment

Articolo di Sorcha Faal: come riportato nella sua newsletter.

Secondo un rapporto, John P. Wheeler III (terzo), assistente speciale del segretario della Air Force, Washington DC dal 2005 al 2008, quando divenne l’assistente speciale del Segretario dell’Air Force per gli impianti, la logistica e l’ambiente , è stato trovato brutalmente assassinato e gettato in una discarica, come riportato dalla Fox News in Tv: Uno scioccante rapporto preparato per il primo ministro Putin dai militari della Foreign Intelligence Directorate (GRU) afferma che uno dei massimi esperti in armi biologiche e chimiche degli Stati Uniti è stato brutalmente assassinato dopo aver minacciato di esporre un test militare USA di gas velenoso che ha ucciso centinaia di migliaia di animali in Arkansas la scorsa settimana.

“La polizia del Delaware sta indagando l’apparente omicidio di un ex funzionario di Bush che ha anche sostenuto lo sforzo di raccolta fondi per costruire la Vietnam Veterans Memorial a Washington DC, il corpo di Wheeler è stato trovato a Wilmington il Venerdì.”  [LINK]

Secondo la polizia, qualcuno inizialmente ha riferito che il corpo è stato gettato fuori nella discarica da un camion dei rifiuti, che proveniva da Newark. Il portavoce della polizia di Newark, il tenente Mark Farrall ha detto a Fox News che nessuno aveva segnalato Wheeler come scomparso prima che fosse trovato.

Il Wilmington News Journal ha riportato che Wheeler è stato visto l’ultima volta a bordo di un treno Amtrak da Washington a Wilmington, Delaware, lo scorso Martedì. “

La carriera militare di Wheeler lo ha visto scrivere uno dei manuali più importanti sull’efficacia delle armi chimiche e biologiche [LINK] che hanno portato alla sua assunzione nel 2009 [LINK] come consulente per la MITRE Corporation, il cui dipartimento di sviluppo del sistema d’aviazione, è in prima linea nella creazione del computer di comando e dei sistemi di controllo utilizzati dalla US Air Force nella loro flotta di aerei di irrorazione spray.

Questi aerei di irrorazione, afferma il report, sono stanziati nella base aerea dell’Air Force a Little Rock in Arkansas e che negli ultimi mesi sono stati coinvolti con “test di dispersanti” di gas velenosi nel teatro di guerra in Afghanistan utilizzando stock di armi chimiche provenienti da quelle dell’Iraq e che sono custodite presso il Pine Bluff Arsenal, che anche si trova in Arkansas.

E’ importante notare riguardo al Pine Bluff Arsenal, che si autodefinisce “l’Arsenale d’America”, è che è uno degli arsenali di munizioni più specializzati del mondo in fatto di prodotti per la difesa chimico-biologica , e che la Russia aveva in precedenza accusato agli USA di non riferire integralmente su questi agenti chimici rimossi dalle mani dell’Iraq, tra il 2003 e il 2008, e portati negli Stati Uniti per dei test e la successiva distruzione.

Secondo questo rapporto, gli Stati Uniti hanno trasferito dall’Iraq al Pine Bluff Arsenal una quantita’ stimata di 63.000 tonnellate di Phosgene , un gas velenoso che viene descritto come una delle armi chimiche più temute mai utilizzate a causa della sua capacità di causare letteralmente l’esplosione dei polmoni e del sistema respiratorio.

Quasi immediatamente dopo che la Russia accuso’ gli Stati Uniti la scorsa estate di non aver completamente distrutto la riserva di gas Phosgene dell’Iraq,  il Pine Bluff Arsenal ha iniziato un programma “accelerato” di smaltimento iniettando in profondità nel terreno dell’Arkansas centrale, ma che, purtroppo, a quanto pare, dallo scorso Settembre, ha causato più di 500 terremoti minori nell’area, causando la preoccupazione della popolazione locale.

Più spaventoso, tuttavia, è il fatto che in questo rapporto si afferma che gli americani hanno anche iniziato a spedire “massicce quantità” di gas Phosgene in Afghanistan, dove se usato, essi potranno dire che non avevano nulla a che fare con esso, con la convinzione che nessuno sarà in grado di provare altrimenti.

E’ importante notare su queste scorte di gas velenoso Phosgene prese dall’Iraq,  nessun paese occidentale e’ piu’ in grado di produrlo, compresi gli Stati Uniti, il che rende il suo valore come arma di distruzione di massa (WMD) incalcolabile, soprattutto in una situazione di guerra come in Afghanistan dove le forze nemiche sono ben radicate in un terreno ostile.

Il motivo diretto per l’omicidio di Wheeler, afferma il report, è stato il trasporto la scorsa settimana del gas velenoso Phosgene a bordo di un aereocisterna dell’Air Force KC-767 dalla base di Little rotta Rock Air in Afghanistan, che poco dopo il decollo ha avuto un “malfunzionamento critico”  del suo computer di controllo di irrorazione aerea, mentre volava sull’Arkansas centrale causando la morte di migliaia di merli dall’ala rossa.

Secondo quanto riportato dagli USA , un numero stimato in 5.000 di questi uccelli sono stati uccisi e sono stati rapidamente rimossi dal personale della US Environmental Services , che indossavano tute anti-incendio e maschere antigas. Un’altro report afferama che causa della morte di queste migliaia di uccelli è stato “un trauma nei tessuti del sistema respiratorio, con emorragie interne nella cavità del corpo e numerosi coaguli di sangue”, che e’ coerente con la descrizione del GRU sull’esposizione da Phosgene.

Ancora più agghiacciante in questa vicenda è la relazione del GRU afferma che vi e’ stata una seconda fuoriuscita “accidentale” di gas Phosgene velenoso in altrettanti giorni, prima di quello riportato, in cui lo stesso tanker KC-767 dell’Air Force aveva anche avuto un “malfunzionamento critico” causando un rilascio di gas sul fiume Arkansas che ha ucciso oltre 100.000 pesci.

Wheeler, una volta scoperto ciò che stava accadendo con le riserve di gas velenoso Phosgene dell’Iraq, continua il report, ha viaggiato dalla sua casa in Delaware a Washington DC dove si e’ confrontato apertamente, minacciando i funzionari del Pentagono e della Casa Bianca responsabili. Essendo stato un veterano della guerra in Vietnam, responsible per avere fatto erigere il famoso memoriale a quella guerra, Wheeler era piu’ che informato e a conoscenza dell’uso dell’arsenale chimico e biologico da parte degli Stati Uniti in quel conflitto e aveva promesso di non lasciare che accadesse di nuovo.

Triste, ma fin troppo comune negli Stati Uniti di questi tempi, quando Wheeler ha minacciato di riferire al pubblico quello che stava accadendo è stato condannato a morte, e come un “segno” di avvertimento per chiunque altro che pensi di andare contro il regime, e’ finito gettato in una fossa di rifiuti, in modo che tutto il mondo potesse vedere.

Oggi, un altro grande americano è stato ucciso nel suo tentativo di salvare il suo paese dalla distruzione. Purtroppo, la sua morte verra’ a malapena notata, il popolo americano, non sembra piu’ curarsi di nulla e continua a cercare conforto nelle menzogne dei mezzi di propaganda piuttosto che affrontare la brutale verità sui mostri che loro stessi hanno lasciato governare sulle loro vite.

Centinaia di migliaia di altri americani, che sono diventati così dissociati da ciò che sta accadendo intorno a loro, hanno proclamato il 21 Maggio 2011 come “il giorno che il mondo finirà” e stanno letteralmente dando via la loro intera vita ed esistenza , nel preparativo, e per soddisfare il loro “Dio”.

Il grande leader rivoluzionario americano Noah Webster una volta disse: “Ogni bambino in America dovrebbe essere a conoscenza del proprio paese. Egli dovrebbe leggere libri che gli forniscano idee che saranno a lui utili nella vita e nella pratica. Non appena apre bocca, egli dovrebbe dare prova della storia del suo paese.

Gli americani che vivono oggi hanno completamente omesso di ascoltare queste parole e sono, invece, diventati proprio quello che i loro padroni hanno sempre inteso per loro di essere … degli imbecilli. Che Dio abbia pietà di tutti loro.

© January 4, 2011 EU e US tutti i diritti riservati. Permesso di pubblicazione di questo report nella sua interezza e’ concesso a condizione che venga linkato alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com.

FONTE:  What does it mean

Tadotto in maniera letterale e fedele all’originale da raggioindaco.

http://raggioindaco.wordpress.com/2011/01/09/sorcha-faal-funzionario-usa-di-alto-livello-assassinato-dopo-che-un-test-con-arma-gas-ha-causato-una-moria-di-massa-di-uccelli/

giovedì 20 gennaio 2011

flying girl in russian wood

Earth- Official Movie Trailer [HD]

News Stefano!

''Pronti a monitorare il radon'' Giuliani sulla profezia di Bendandi: possibile sisma nel Lazio

 

''Pronti a monitorare il radon''

Giuliani sulla profezia di Bendandi: possibile sisma nel Lazio

 

Il ricercatore aquilano studioso dei terremoti Giampaolo Giuliani nel suo nuovo libro ''La forza della memoria'', oltre a durissimi attacchi alla Commissione grandi Rischi, ad Enzo Boschi, alla Protezione Civile, dedica ampio spazio a Raffaele Bendandi, lo studioso di terremoti, morto nel 1979 e che avrebbe previsto numerosi terremoti, con tanto di previo deposito presso un notaio della previsione messa nero su bianco. O con la prova di comunicazioni ufficiali spesso inascoltate.

Una teoria previsionale la sua fondata sull'attrazione gravitazionale in particolare l'allienamento dei pianeti che causerebbe la deformazione della crosta terrestre e dunque lo strofinamento delle faglie.

A Bendandi è dedicato un intero capitolo del libro, avendo avuto Giuliani la possibilità di studiare una parte del carteggio di Bendandi e i suoi grafici originali, salvati dalle fiamme

E c'è come noto una sua previsione che desta crescente allarme: quella relativa ad un evento sismico significativo nel territorio laziale in data 11 maggio 2011.

Nella nostra intervista in esclusiva Giampaolo Giuliani, ritiene affidabile la teoria e la capacità previsionale di Bendandi, e dunque consiglia di non sottovalutare la previsione relativa all'imminente terremoto in Lazio. Nel libro Giuliani scrive che il limite della teoria di Bendandi era nella mancata determinazione dell'epicentro, con margini di errore anche di svariati chilometri. Ma sul ''quando'' Bendandi era di un'incredibile precisione. Bendandi, ricorda Giuliani, aveva previsto il terremoto del 1915 della Marsica, il terremoto del 1924 nelle Marche quello del Friuli del 1976, quello recentissimo ad Haiti. Previsioni tutte documentabili. Altre previsioni però si dimostrarono errate. Ma su questo tema torneremo in un un prossimo articolo di approfondimento.

Comunque garantisce Giuliani e non bisogna sottovalutare il rischio. E annuncia: ''Nei prossimi mesi anche noi intensificheremo l'attenzione sul territorio laziale in quanto i nostri rilevatori sono ingrato di monitorare anche a quelle distanze il rilascio di radon per poter avvisare con 6- 12 ore di anticipo sulla possibilità di eventi sismici.''. Denunce per procurato allarme permettendo.

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Giuliani-sulla-profezia-di-Bendanti-possibile-sisma-nel-Lazio/21143.htm

Se non sei uno di noi sei uno di loro". > The Matrix

PARTE 1 > THE DREAM TELEVISION - (USCIRE DA MATRIX) - By Menphis75


PARTE 2 ► http://dailymotion.virgilio.it/video/xgn6ba_parte-2-the-dream-television-uscire-da-matrix_shortfilms
PARTE 3 ► http://dailymotion.virgilio.it/video/xgn6jx_parte-3-the-dream-television-uscire-da-matrix_shortfilms
"Se non sei uno di noi sei uno di loro".
> The Matrix

Mistero su Italia 1: il 20 gennaio si parla di alieni con la nuova inviata Melissa P. continua su:

Mistero su Italia 1: il 20 gennaio si parla di alieni con la nuova inviata Melissa P.
continua su:

http://tv.fanpage.it/mistero-su-italia-1-il-20-gennaio-si-parla-di-alieni-con-la-nuova-inviata-melissa-p/#ixzz1BYrV6scg
Fanpage Social Media

mercoledì 19 gennaio 2011

Pier Luigi Ighina affermò: «Il Sole ha un cuore pulsante»

IL SENSO DELLA VITA Intervista a Luca Laurenti by menphis75

News Tommy!

Terremoto scuote il Pakistan, il danno sembra limitato

 

News Stefano!

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=auto&tl=it&u=http://ca.reuters.com/article/topNews/idCATRE70H6JA20110118

Pakistan, forte terremoto nel Sud Sisma di magnitudo 7,2 Richter

 

News Stefano!

 

Pakistan, forte terremoto nel Sud

Sisma di magnitudo 7,2 Richter

Un terremoto di magnitudo 7,2 sulla scala Richter ha colpito il sudovest del Pakistan secondo l'Us Geological Survey, l'istituto di geofisica Usa. Il sisma, il cui epicentro si trova a una profondità di 84 chilometri, si è verificato a 45 chilometri dalla cittadina di Dalbadin nel Baluchistan vicino al confine con l'Afghanistan. Non si hanno per ora notizie di vittime ma un terremoto di tale intensità è in grado di produrre effetti devastanti.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo500910.shtml

martedì 18 gennaio 2011

SkyWatcher ✈ CellarDoor: Le scie chimiche sono una realtà storica - parte 1

SkyWatcher ✈ CellarDoor: Le scie chimiche sono una realtà storica - parte 1

Conoscete davvero il sistema solare?

 

Conoscete davvero il sistema solare?

Ben Boux

Conoscete davvero il sistema solare?
Il genere umano ha imparato a conoscere il sistema solare solo nelle epoche storiche più recenti, oltre questa conoscenza va annoverata anche la descrizione data dagli antichi Sumeri, perché è una scoperta recente. Si ritiene oggi che non ci siano più misteri nel sistema solare, salvo la carente conoscenza delle anomalie dell' orbita di Plutone, che non ha per ora una spiegazione esauriente.
Fatte salve, naturalmente, le leggi che si ritiene che governino le orbite dei pianeti che sono espresse per lo più in modo empirico, non esiste un vero algoritmo che valga per tutti i casi e che giustifichi tutti i dati che sono stati ottenuti anche e specie con i più moderni mezzi di rilevazione.
Ci vengono date nuove informazioni che permetterebbero di colmare le lacune, ma la scienza ufficiale per ora non considera valida la fonte di tali chiarimenti, e quindi nessuno si cura di chiarire e rimediare alle mancanze.
E questo vale in particolare per il nostro giardino di casa, il sistema solare, perché questo è ormai definito e nessuno si cura di indagare eventuali nuove anomalie che potrebbero, e sono sorte, in questi anni recenti. Le uniche indagini sembra che siano rivolte alle comete ed agli asteroidi.
Ci sono però grosse anomalie. La Nasa ed i centri spaziali lo sanno, ma la schiera degli studiosi ed operatori in astronomia no, lo ignorano o lo nascondono.
Nel sistema solare ci sono due pianeti "nuovi" di cui non si conosceva l' esistenza sino a pochi anni or sono. Ed alcune lune, non considerando il fantomatico Sedna di cui molti mettono in dubbio la reale esistenza. Non solo, ci sono fondate ragioni per ritenere che il sistema solare abbia due soli uno acceso e l' altro spento, ma con alcuni altri pianeti. Di questo non parlerò, non ci sono per ora prove attendibili alla portata di tutti, che, come al solito presento ai lettori.
Sono stati messi in orbita, in particolare, due satelliti uguali, gli STEREO, proprio per tenere sotto controllo questi pianeti, perché la loro presenza e la loro orbita mettono in aperta crisi tutto il costrutto matematico e teorico che fino a ieri si riteneva spiegasse l' astronomia. Le teorie sulla gravità e sulle orbite non sono in grado di rendere conto della esistenza di queste anomalie, quindi l' unico modo per seguirne l' evoluzione nel tempo è stata, ed è tuttora, guardarli e fare le triangolazioni.
E, quindi, l' ho fatto anch' io.
Vi sono alcuni siti che presentano i dati elaborati da alcuni laboratori che mostrano le riprese delle fotocamere a bordo dei satelliti, che a questo punto sarebbe più consono dire navette spaziali. La loro orbita è attorno al sole, uno con un raggio maggiore e l' altra, minore di quello della terra, quindi uno si è allontanato davanti alla terra e l' altro è rimasto indietro, in una posizione simmetrica.
Hanno varie telecamere ed io considero in particolare la camera HI2, in quanto ha una visuale di 70° con il centro a 53,7° dal sole e permette di riprendere una vasta area dello spazio.
Tuttavia, e non si capisce per quale ragione, queste immagini sono artefatte, nascondono proprio le tracce di questi pianeti. Vi sono però delle elaborazioni che usano i dati reali e che sono presentate in modo completo e con queste si possono fare i rilievi. Ma la adulterazione lascia qualche residuo, che vi presento.
Oltre alle consuete camere che guardano verso il sole, esistono anche le HI1 che hanno un visuale più ridotta ed adiacente al sole, e queste sono invece mostrate integre.
Ora vi presento l' analisi, con le immagine relative, ricavate il giorno 11 gennaio 2011, per chi volesse conoscere meglio questi dati esiste un documento esplicativo: Working with data from the NASA STEREO Heliospheric Imager an essential guide. I satelliti sono distinti come Ahead (davanti) e Behind (dietro), o in breve, A e B.
Camera HI1 A

Camera HI1 B

Camera HI2 A

Camera HI2 B

I punti bianchi sono gli oggetti cosmici, stelle, ecc, e la loro dimensione è in rapporto con la magnitudo.
Le immagini sono leggermente ridotte rispetto gli originali e le scritte sovrapposte ne risultano deformate.
Nelle immagini HI2 , si vedono chiaramente la Terra in A e B e Venere solo in A. Ma non si vede altro, a parte le stelle, come non appare altro nel sistema solare secondo il vecchio modello.
Il sito Nasa ci mostra un piccolo diagramma delle orbite e della posizione dei satelliti.
La mappa fornita dal sito Stereo.

Come si vede sono presenti Venere e Mercurio, oltre la Terra, quindi A vedrà Venere sovrapposto alla terra e B vedrà Venere proprio al limite del campo visivo.
Il laboratorio inglese Rutherford Appleton effettua una analisi delle immagini eseguendo uno scalamento verso il basso delle singolarità riprese e ruotandone il risultato di 90°. Viene costruito quindi un diagramma che cresce in larghezza giorno per giorno, e vengono sovrapposti i dati di HI1 e HI2, in modo da fornire una rappresentazione delle eclittiche degli oggetti spaziali.
Ecco le tabelle:


Ho sottolineato le tracce evidenti del passaggio di pianeti e le ho distinte con i colori.
Vediamo T in verde che rappresenta la Terra, V in marroncino che rappresenta Venere, ma poi vediamo degli estranei, N e O che in questi diagrammi appaiano, mentre nelle immagini ufficiali di HI2 non ci sono.
Tuttavia osservando bene la HI2 A si nota una specie di lunetta in centro , e si nota meglio osservando l' altra versione, quella fornita da sito Stereo:

Ho riportato le stesse sigle per evidenziare le corrispondenze.
Nella immagine HI2 B, invece, non si nota nulla, oltre alla Terra:

Come si può notare queste due immagini sono pesantemente modificate rispetto quelle presentate da Secchi, e tuttavia non sono nemmeno quelle le originali, in quanto questi altri pianeti si dovrebbero vedere con chiarezza.
Esiste però un' altra serie di dati, forniti dal laboratorio inglese, di elaborazione in differenza tra immagini successive, in forma di filmato ed esaminandone alcuni, si può notare che in qualche "frame" appare la traccia appunto del pianeta in più. Ecco :

Perciò posso senza' altro ritenere che il diagramma di cui sopra, che mostra le eclittiche, sia corretto, veritiero e preciso.
Passo quindi, ora, a fare anch' io la triangolazione.
Inizio col tracciare la mappa del sistema solare con aggiunti i due satelliti Stereo nelle posizioni del 11 gennaio 2011.

Questa immagine è stata ridotta da quella più grande che uso per tracciare i dati per la triangolazione e quindi risulta più tenue.
Ora traccio le linee che rappresentano :
Il limite inferiore della vista di HI2
Il centro perpendicolare della vista di HI2
Le proiezioni dai satelliti che vedono i pianeti

Ora prelevo dai diagrammi delle eclittiche una fettina che corrisponde al giorno 11 gennaio 2011, eseguo un ingrandimento e vado ad inserire le due strisce in modo perpendicolare alla linea mediana della vista delle camere in modo da escludere errori di parallasse.
Ecco come appare il complessivo:

L' intersezione delle linee viola e celesti, rappresentate con un cerchio dello stesso colore, sono la posizione dei pianeti misteriosi che hanno lasciato le tracce sui diagrammi.
Non si può pretendere la precisione assoluta, con i dati a disposizione, molto imprecisi per forza di cose, ma penso senza altro che gli errori complessivi siano inferiori ai 5° per le varie posizioni.
Vado ora a evidenziare le corrispondenze .

A = satellite Stereo Ahead
B = satellite Stereo Behind
S = Sole
V = Venere
M = Mercurio
T = Terra
N = Nuovo pianeta 1
O = Nuovo pianeta 2
La singolarità N era a 23° dalla terra il 11 gennaio 2011, se la sua orbita fosse nella direzione proveniente dal sole verso l' esterno, la Terra si avvicinerebbe entro poco tempo sino a circa 15 milioni di chilometri, perchè l' orbita di questo oggetto non è una ellissi come ci dicono le formule che si usano oggi.
La singolarità O è a circa 27° gradi dalla terra, se la sua orbita fosse quella della terra, rimarrebbe fissa a quella distanza angolare, perchè la forza di gravità non agisce come si credeva.
Ben Boux.

http://www.lanuovaumanita.net/conoscete_davvero_il_sistema_solare_.html

Italia 1 Mistero Avvistamenti Alieni.mp4

Correlazione tra il nostro DNA e il cosmo.

Correlazione tra il nostro DNA e il cosmo.

pubblicata da GHIANDOLA PINEALE - IL TERZO OCCHIO il giorno domenica 16 gennaio 2011 alle ore 21.53

Dalla Russia la scoperta ufficiale

Molti maestri spirituali sanno già da tempo che il nostro corpo può essere programmato da lingua, parole e pensieri. Ora questo è stato scientificamente provato. Il DNA umano funziona come una specie di “Internet biologico“, ed è sotto molti aspetti superiore a quello artificiale. Nuove ricerche scientifiche in Russia, direttamente o indirettamente, spiegano fenomeni quali chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e guarigioni a distanza, autoguarigioni, tecniche di affermazione, aloni di luce attorno alle persone e molto altro.

In più si potrebbe affermare una medicina completamente nuova, nella quale il DNA può essere riprogrammato con delle parole e frequenze, SENZA LA NECESSITÀ di prelevare e reintrodurre singoli geni. Soltanto il 10% del nostro DNA serve a produrre le proteine, ed è questo 10% che viene esaminato dai ricercatori occidentali. Il rimanente 90% viene considerato “junk DNA”, DNA spazzatura. Tuttavia i ricercatori russi, convinti che la natura non abbia creato questo 90% a caso, hanno esplorato questo 90% del DNA assieme a linguisti e genetisti. I risultati di questa ricerca sono semplicemente rivoluzionari !

Il nostro DNA non sarebbe solo responsabile della struttura del nostro corpo, ma servirebbe anche come banca dati e per comunicare. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico (specialmente il 90% “inutile”) segue le stesse regole di tutte le lingue dell'uomo. A questo scopo, gli studiosi hanno comparato le regole di sintassi (il modo di mettere insieme le parole per formare le frasi), semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole base di grammatica. Hanno scoperto che il nostro DNA segue un determinato schema grammaticale. Quindi le lingue dell'uomo non si sono formate casualmente, ma sono insite nel DNA.

Il biofisico e biologo molecolare Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno anche analizzato le qualità vibrazionali del DNA. In breve sostengono che “i cromosomi vivi funzionano esattamente come un computer olografico che usa radiazioni laser di DNA endogeno”. Gli studiosi sono stati in grado, per esempio, di proiettare determinate frequenze (suono) con una specie di raggio laser sul DNA, modificando la frequenza di esso e quindi l'informazione genetica stessa. Dato che la struttura base del DNA è uguale alla struttura della lingua, non è necessaria alcuna codifica del DNA. Si possono semplicemente usare parole e frasi della lingua umana! Anche questo è stato provato scientificamente.

La sostanza del DNA (nel tessuto vivo, non in provetta) reagirà sempre a questi raggi modulati e addirittura alle onde radio, se vengono utilizzate le frequenze giuste. Questo spiega perché tecniche come affermazioni, ipnosi e simili hanno un effetto così forte sugli uomini e il loro corpo: per il nostro DNA reagire al linguaggio è perfettamente naturale. Mentre i ricercatori occidentali prelevano singoli geni dalle eliche del DNA e li inseriscono altrove, i russi hanno creato un mezzo per influenzare il metabolismo delle cellule attraverso frequenze di luce e di onde radio, riparando i difetti genetici. Gli studiosi hanno addirittura catturato uno schema di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso a un altro, riprogrammando le cellule. In questo modo hanno trasformato, per esempio, embrioni di rana in embrioni di salamandra, semplicemente trasmettendo informazioni di DNA! Così le informazioni sono state trasmesse senza gli effetti collaterali che possono manifestarsi quando si prelevano e reinseriscono dei singoli geni dal DNA.

Quindi è stato provato ciò che i maestri spirituali sanno già da tempo. Ovviamente la frequenza utilizzata deve essere quella giusta. Per questo motivo non tutti otteniamo lo stesso successo. Ogni individuo deve lavorare sul proprio processo e sviluppo interiore per stabilire una comunicazione conscia con il DNA. Più sarà alta la consapevolezza di un individuo, meno ci sarà la necessità di un congegno, e si potranno ottenere questi risultati da soli. La scienza finalmente finirà di prendersi gioco di queste idee e confermerà e spiegherà questi risultati. E non finisce qui.

I ricercatori russi hanno anche scoperto che il nostro DNA può creare delle interferenze in un vuoto, producendo un “tunnel spaziale” ! Questi tunnel sono l'equivalente microscopico dei cosiddetti “ponti Einstein-Rosen” in prossimità di buchi neri (lasciati da stelle estinte). Sono dei collegamenti tra aree completamente diverse nell'universo, attraverso i quali si può trasmettere al di fuori di spazio e tempo. Il DNA attrae questi pezzi d'informazione e li trasmette alla nostra coscienza. Questo processo di ipercomunicazione (telepatia, channeling) è più efficace in uno stato di rilassamento. Stress, preoccupazione o un cervello troppo attivo rendono inefficace l'ipercomunicazione, o le informazioni trasmesse saranno completamente distorte e inutili.

Un esempio di ipercomunicazione lo troviamo, per esempio, nel mondo degli insetti. Quando la regina di un formicaio viene separata dalla sua colonia, le formiche lavoratrici continuano il loro lavoro secondo un piano preciso. Ma se la regina rimane uccisa, tutte finiscono di lavorare; nessuna formica sa più cosa fare. Sembra che la regina trasmetta i suoi “piani di costruzione” anche se è lontana, attraverso la coscienza di gruppo dei suoi sudditi. L'importante è che sia viva. Negli uomini, spesso si ha un fenomeno di ipercomunicazione quando improvvisamente si trova l'accesso a informazioni al di fuori della propria conoscenza. Questa ipercomunicazione viene vissuta come ispirazione, intuizione o trance. Il compositore Giuseppe Tartini per esempio una notte sognò il diavolo seduto accanto il suo letto che suonava il violino. La mattina successiva Tartini fu in grado di ricordarsi esattamente lo spartito e scriverlo: ne risultò la sonata “Il trillo del diavolo”.

Un infermiere 42enne per molti anni sognò una situazione nella quale era collegato a una specie di enciclopedia sotto forma di CD-Rom. In quei sogni gli venivano trasmesse delle conoscenze di ogni genere, e la mattina seguente era in grado di ricordare tutto. Gli arrivò un flusso enorme di informazioni, e sognava per lo più dettagli tecnici che erano al di fuori della sua conoscenza. Quando vi sono questi casi di ipercomunicazione, si possono osservare dei fenomeni sovrannaturali nel DNA. Gli scienziati russi hanno irradiato diversi campioni di DNA con dei raggi laser e su uno schermo si è formata una tipica trama di onde che, una volta rimosso il campione, rimaneva sullo schermo. Allo stesso modo si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a passare attraverso gli tunnel spaziali attivati anche dopo la rimozione del DNA. Gli effetti collaterali più frequenti nell'ipercomunicazione sono dei campi magnetici vicini alle persone coinvolte. Gli apparecchi elettronici possono subire delle interferenze e smettere di funzionare per ore. Quando il campo elettromagnetico si dissolve, l'apparecchio ricomincia a funzionare normalmente. Molti operatori spirituali conoscono bene questo effetto.

Grazyna Gosar and Franz Bludorf nel loro libro Vernetzte Intelligenz spiegano queste connessioni in modo chiaro e preciso. Gli autori riportano anche alcune fonti secondo le quali gli uomini sarebbero stati come gli animali, collegati alla coscienza di gruppo, e quindi avrebbero agito come gruppo. Per sviluppare e vivere la propria individualità, tuttavia, avrebbero abbandonato e dimenticato quasi completamente l'ipercomunicazione. Ora che la nostra coscienza individuale è abbastanza stabile, possiamo creare una nuova forma di coscienza di gruppo. Così come usiamo Internet, il nostro DNA è in grado di immettere dati nella rete, scaricare informazioni e stabilire un contatto con altre persone connesse. In questo modo si possono spiegare i fenomeni quali telepatia o guarigioni a distanza.

Senza un'individualità distinta la coscienza collettiva non può essere usata per un periodo prolungato, altrimenti si ritornerebbe a uno stato primitivo di istinti primordiali. L'ipercomunicazione nel nuovo millennio significa una cosa ben diversa. I ricercatori pensano che, se gli uomini con piena individualità formassero una coscienza collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, come fossero Dio ! E l'umanità si sta avvicinando a questo nuovo tipo di coscienza collettiva.

Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l'impresa potrebbe riuscire dalla coscienza di gruppo (niente di nuovo per alcune tribù indigene). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri spirituali) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d'inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l'energia del pianeta.

Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe anche la violenza. Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C). Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni. Anche questo dimostra che il DNA sia è grado di farlo.

Vi è un altro fenomeno legato al DNA e ai tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidati dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri.

Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori spirituali producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che apparissero degli angeli. In ogni caso, pur mancando le prove scientifiche, ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni. Abbiamo fatto un grande passo in avanti nella comprensione della nostra realtà. Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi. Queste anomalie sono state trovate di recente anche a Rocca di Papa, a sud di Roma.

L'articolo intero (in inglese) si può trovare sulla pagina http://www.fosar-bludorf.com/ (Kontext - Forum for Border Science). Su questa pagina è anche possibile contattare gli autori.

Tutte le informazioni sono tratte dal libro "Vernetzte Intelligenz" di Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237; purtroppo per ora esiste soltanto in tedesco.

Autori: Grazyna Fosar e Franz Bludorf

http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150129088115196&id=378316337616
_____________________