Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 marzo 2011

SOHO Pick of The Week

Back-sided CME event (March 25, 2011)







L'(Ahead) veicoli spaziali STEREO catturato questa brillante, sostanziale espulsione di massa coronale esplosione che emerso dalla parte opposta del Sole, dalla vista diretta dalla Terra (21 Marzo 2011). Perché era dal lato opposto (dal punto di vista della Terra), nessuna delle nubi di particelle espulse era diretto verso la Terra. Quando quella regione attiva ruota attorno di nuovo, vero? Ll vedere se la sua forza potenziale per la generazione di tempeste solari rimane forte.


FONTE :SOHO Pick of The Week

Terrore nucleare, negli Stati Uniti vendite record per i bunker

Terrore nucleare, negli Stati Uniti vendite record per i bunker




ROMA – Prima le rivolte nel mondo arabo, poi il terremoto e lo tsunami in Giappone e la conseguente paura del nucleare. Se non è la fine del mondo ci assomiglia molto: è quello che devono aver pensato gli acquirenti di rifugi antiatomici negli Stati Uniti.




Non rifugi qualsiasi, ma veri e proprio bunker a cinque stelle forniti di tutti i comfort con prezzi che variano dai 200mila ai 20 milioni di dollari.



In base a quanto scrive la Cnn, le vendite delle aziende americane sono salite alle stelle per un settore, quello appunto dei rifugi nucleari, i cosiddetti ”Doomsday bunkers”, in piena espansione.



Il fatturato delle aziende è aumentato del 20% e, in alcuni casi, fino a 1.000%, scrive la Cnn. Un esempio su tutti? La Northwest Shelter Systems. La piccola azienda dell’Idaho, che opera nel settore da oltre vent’anni, ha registrato un aumento delle vendite pari al 70% da quando hanno avuto inizio le rivolte in Medio Oriente. E il sisma dell’11 marzo scorso in Giappone ha fatto registrare un ulteriore incremento. In pratica: dai quattro rifugi venduti all’anno si è passati a 12. ”Le vendite sono schizzate a tal punto che non riusciamo a mantenere il passo”, ha detto il proprietario Kevin Thompson.



Un’altra azienda, la UndergroundBombShelter.com, specializzata nella vendita di rifugi portatili, antiaereo e bunker sotterranei, ha visto le richieste aumentare del 400% dall’11 marzo. Finora, la vendita delle tende (di 9.500 dollari) per proteggersi da un eventuale pericolo nucleare-biologico-chimico ha registrato il livello più alto con quattro acquistate la settimana scorsa rispetto ad una venduta al mese.



E ancora, la società Vivos, pure specializzata in rifugi di vari tipi, ha visto le proprie richieste di prenotazioni volare del 1.000% dopo lo tsunami in Giappone. L’azienda è impegnata in questo momento nella realizzazione di un bunker, nel Nebraska, che una volta terminato sarà in grado di ospitare fino a 950 persone per un anno e potrà resistere all’urto di una esplosione nucleare pari a 50 megatoni. Ma la curiosità è un’altra: la struttura sarà dotata di quattro piani con salottini, cucine, piccoli soggiorni, una cantina, tavoli da biliardo, un centro per gli animali domestici e perfino un centro di detenzione. E, per chi vorrà vedere comunque cosa succede nel mondo esterno mentre si è rinchiusi nel bunker, ci sarà anche una torre alta 100 metri.



26 marzo 2011
18:32




FONTE:Terrore nucleare, negli Stati Uniti vendite record per i bunker

Scontri a Londra, proteste contro i tagli - Mondo - ANSA.it

OOPSSSS!!!!!!




Scontri a Londra, proteste contro i tagli


Oltre 500.000 in piazza secondo i sindacati

26 marzo, 19:40







LONDRA - Oltre 500.000 britannici sono scesi in piazza oggi nel centro di Londra per protestare contro le misure di austerity, rispondendo in massa all'appello lanciato dai sindacati. "La partecipazione è oltre ogni previsione. E' fantastico", ha detto il segretario generale del sindacato Unite, Len McCluskey. "C'é una rabbia papabile in questo Paese e centinaia di migliaia di persone sono venute qui per esprimerla. Secondo la polizia ci sarebbe quasi mezzo milione di persone", ha aggiunto. I manifestanti protestano contro i tagli alla spesa pubblica, l'aumento della disoccupazione, gli aumenti delle tasse e le riforme delle pensioni.




FERITI TRA I MANIFESTANTI - Nella grande marcia di protesta a Londra contro i tagli decisi dal governo di David Cameron una decina di manifestanti sono rimasti feriti. Lo ha detto Scotland Yard. Secondo la polizia 12 manifestanti sono stati medicati per ferite leggere mentre due sarebbero più gravi ma non in pericolo di vita. A fronte di 500 mila persone secondo alcune stime che stanno marciando pacificamente a Hyde Park, un gruppetto di un paio di centinaio vestite di nero hanno attaccato negozi del centro e una filiale della banca Hsbc. Alcuni hanno lanciato lampadine piene di ammoniaca verso le forze dell'ordine. Gli agenti isolano i negozi bersaglio su Oxford Street tra cui un McDonald.



OCCUPATA PARTE FORTNUM & MASON - Alcuni manifestanti che a Londra protestano contro i tagli alla spesa pubblica hanno occupato parte di Fortnum and Mason, il famoso negozio di te' e specialita' gastronomiche su Piccadilly. La Bbc mostra cordoni di polizia attorno al negozio.



FONTEScontri a Londra, proteste contro i tagli - Mondo - ANSA.it

Il Movimento Zeitgeist su Canale 5 a "Il senso della vita", Domenica 27 marzo ore 21:10

Il Movimento Zeitgeist su Canale 5 a "Il senso della vita", Domenica 27 marzo ore 21:10

Posted 21 marzo 2011 - 10:14am by Federico Pistono

È con immenso piacere che annuncio ufficialmente che il Movimento Zeitgeist ha stretto una collaborazione autoriale con il programma di prima serata su Canale 5 "Il senso della vita", presentato da Paolo Bonolis e co-autorato da Michele Afferrante.

Il tutto nasce all'inizio di gennaio. Roma, il Cinema Azzurro Scipioni del regista Silvano Agosti viene gentilmente messo a disposizione per l'anteprima mondiale della proiezione del film "Zeitgeist: Moving Forward". Tra il pubblico, gli attivisti romani (grazie Paolo, Daniele, Rino, Luciano, Florindo e tutti gli altri per lo splendido lavoro!) vedono Paolo Bonolis, il quale mostra grande interesse per il film, il Venus Project e il Movimento Zeitgeist.

Da lì a breve, grazie all'aiuto di Rino e del gruppo Zeitgeist di Roma, nasce una collaborazione tra il Movimento, Paolo Bonolis e il co-autore del programma Michele Afferrante, due persone bellissime, che hanno mostrato di essere perfettamente in linea con le idee del movimento. Dall'idea iniziale di avere una breve citazione del Movimento Zeitgeist nel programma, man mano che parlavamo e discutevamo si è passati a rendere il Movimento un leitmotiv di tutta la stagione, mostrando delle clip in tutte le puntate, come un percorso formativo, per porci delle domande, dare spazio alla nostra immaginazione e al nostro spirito critico.

Non posso rivelare i dettagli, ma vi assicuro che sarà un viaggio fantastico.

Sento di volere condividere ancora una cosa con voi: dovete avere fiducia nelle persone. Il mondo è pieno di individui eccezionali, di grande umanità. Per trovarli, basta tenere una mente e un cuore aperto.

Federico Pistono,
coordinatore del Movimento Zeitgeist Italia

Voto medio:

4.92857

Il tuo voto: Nessuno Media: 4.9 (14 voti)

http://www.zeitgeistitalia.org/node/2974
___________________________________
http://www.menphis75.info/archivio_video_menphis75.htm

Dio 35 milioni di omicidi nella Bibbia

FRODE GLOBALE: SPERANZA GLOBALE

FRODE GLOBALE: SPERANZA GLOBALE

Il Giornale Online

FRODE GLOBALE: SPERANZA GLOBALE
International UFO Congress
Fort Mc.Dowell Resort, Scottsdale, Arizona
Sabato, 26 Febbraio 2011
On.Paul Hellyer
Ex Ministro della Difesa Nazionale Canadese

26 Febbraio 2011

Il sistema finanziario mondiale è una frode totale. E' uno schema di Ponzi gigantesco, non meglio di quello usato da Bernie Madoff per fregare amici e vicini e migliaia di volte peggio se aggiungete il numero di vittime casuate nelle varie generazioni. La differenza principale tra i due schemi è che Madoff agiva fuori dalla legge, mentre il cartello bancario internazionale ha persuaso generazioni dopo generazioni di monarchi, presidenti e primi ministri per avere protezione legislativa. Lo schema di Ponzi delle banche è allarmantemente semplice. Prestano lo stesso denaro a molte persone o istituzioni allo stesso tempo e ne prendono gli interessi. Le banche in realtà danno il loro credito e prendono in cambio un debito da ripagare con interesse. Il numero di volte con cui prestano lo stesso denaro è detto leveraggio. La pratica è vecchia, ma per il nostro proposito possiamo iniziare con la Lombard Street a Londra, Inghilterra, che accettava depositi per cui rilasciavano certificati pagabili a richiesta. Pagavano ai depositanti un interesse nominale sapendo che potevano prestare il denaro a interessi superiori. Subito capirono che potevano prestare piu denaro di quello che avevano, perchè solo pochi depositanti richiedono il proprio oro o argento in una volta. Era una truffa. Era illegale.
Comunque hanno continuato a lungo e la truffa venne legittimizzata quando la Banca di Inghilterra finanziò la guerra di Re William. Persone ricche sottoscrissero 1.200.000 sterline in oro e argento, come capitale per finanziare la banca, che quindi fece un prestito al governo all'8% di interesse. Per mostrare il suo apprezzamento, il Re permise alla banca di stampare 1.200.000 sterline in banconote e di prestarli a interessi alti. In effetti alla banca venne permesso di prestare due volte lo stesso denaro, una volta al governo e una alle persone.
Negli anni, per l'avarizia delle banche e la complicità dei politici, questo rapporto crebbe drammaticamente. Nei primi del 20° secolo, le banche federali Americane dovevano avere delle riserve d'oro per il 25%, ovvero potevano prestare lo stesso denaro quattro volte. Ricordo quando le banche Canadesi dovevano mantenere una riserva di contanti per l'8%, quindi avevano il permesso di prestare lo stesso denaro 12 volte e mezzo. Oggi, grazie al flip-flop di Milton Friedman che ha proposto prima un 100% di riserve di denaro contante e poi lo 0% e grazie all'adozione delle sue idee da parte delle principali banche centrali del mondo nel 1974, i multipli sono aumentati, in alcuni casi fino a 20 su 1 o più. Le banche tengono solo il denaro contante necessario a rispondere alle domande giornaliere e di conseguenza la frode è virtualmente totale. Il sistema funziona in questo modo. Supponiamo che vi servano 35.000$ per comprare un'auto nuova. Visitate il vostro amico banchiere e chiedete un prestito. Lui o lei vi chiederà una garanzia - azioni, obbligazioni, una seconda ipoteca sulla casa o sull'agriturismo o, se non avete queste, la firma di un amico o parente. Una volta fornita la garanzia dovrete firmare un documento per la cifra principale unita ad un certo interesse.
Finita l'operazione, il vostro banchiere batterà qualcosa al computer e il vostro credito di 35.000 $ apparirà nel vostro conto e potrete acquistare l'auto. Il punto importante è che secondi prima questo denaro non esisteva. E' stato creato dall'aria, per dire. L'equazione della banca è una specie di partita doppia dove la nota diviene un asset sui libri della banca e la nuova moneta depositata nel vostro conto è una responsabilità. Il profitto per la banca viene dalla differenza tra il basso interesse che paghereste se non spendeste immediatamente il denaro e l'interesse molto superiore che sareste obbligati a pagare, il termine tecnico è lo "spread". Ad un certo punto dovrete pagare con tutti gli interessi dovuti. Non solo voi, ma chiunque abbia preso "moneta" dalle banche, inclusi i governi che avevano il diritto di stampare moneta, ma hanno irresponsabilmente messo tale diritto ad una elite di banchieri privati. Chiunque non paghi finisce in grandi guai. Gli individui perderanno le proprietà in garanzia. Un governo in pericolo di insolvenza, sarà forzato a prendere denaro dal Fondo Monetario Internazionale, che dirà poi al governo come gestire i propri affari, compresi i tagli sui servizi e la vendita di beni pubblici agli avvoltoi capitalisti internazionali.
In realtà le banche hanno così trasformato il mondo in un negozio. Voi vi giocate le vostre azioni, obbligazioni, case, lavori, madri o paesi e le banche vi daranno un prestito in base al valore della garanzia. Un sistema mondiale dove tutto il denaro viene creato come debito è un disastro perpetuo. E' come un pallone gigante che le banche riempono di debito. Il pallone cresce e cresce, finchè il debito divene troppo pesante e quindi è come un pallone con una puntina in mezzo. Il sistema collassa e migliaia o a volte milioni di innocenti perdono il lavoro, la casa, le aziende. Non sorprende che sono passate 25 recessioni e depressioni negli USA dal 1890. In molti casi, inclusa la Grande Depressione degli anni '30 e la corrente Grande Recessione, l'evidenza indica che la demolizione è stata anticipata da pochi dentro l'ambiente che hanno favorito l'innesco della catastrofe.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Illuminazione e Consapevolezza



Celebrazione...Osho

Celebrazione...Osho

Celebrare è la base del mio modo di vivere, non la rinuncia ma la gioia.

Godi di tutta la bellezza, la gioia, di tutto ciò che la vita ti offre, perché questa vita è un dono di dio.
Per me, vita e dio sono sinonimi. Anzi, vita è una parola migliore di ‘dio’. Quest’ultimo è solo un termine filosofico, mentre la vita è reale, esistenziale.

La parola ‘dio’ esiste solo nei testi sacri. È una parola, una semplice parola.

La vita è dentro di te e al di fuori di te, negli alberi, nelle nuvole, nelle stelle.

L’esistenza intera è una danza della vita.
Ama la vita. Ama la vita totalmente, ubriacati del divino attraverso la vita. Io amo la vita appassionatamente, per questo insegno a celebrare. Tutto va celebrato, tutto va vissuto e amato.

Per me nulla è mondano e nulla è sacro.

Tutto è sacro, dal gradino più basso della scala al più alto: dal corpo all’anima, dal fisico allo spirituale, dal sesso al samadhi  tutto è divino!

Osho

 

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/03/celebrazioneosho.html

DEI O ALIENI?

DEI O ALIENI?

http://www.youtube.com/watch?v=c3JG0b8Knxc
__________________________
http://www.menphis75.com/difendiamoci_dagli_dei.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
> DIO ha Paura di NOI..
http://www.myspace.com/video/vid/106852762
> APOCALISSE 2012 - (Invasione Aliena, ...)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/apocalisse-2012-invasione-aliena-complotto-cataclismi-libe/107498345
> I PROFETI DELL'APOCALISSE - ( Gli ALIENI Sono Positivi o Negativi? )
http://www.myspace.com/video/vid/106819160
> AGENDA ALIENA - ( Nuovo Ordine Mondiale e ALIENI )
http://www.myspace.com/video/vid/106785475
> AGENDA ALIENA - ( Ufo, Vaticano, Politica e Nuovo Ordine Mondiale )
http://www.myspace.com/video/vid/106785511
> Tributo a Bill Cooper - ( PECORE & NWO )
http://www.myspace.com/video/vid/106760565
> TERRA = Trappola per ANIME - Luna = PROIEZIONE
http://www.myspace.com/video/vid/106852223
> 21 DICEMBRE 2012 - DIALOGO CON IL RETTILE - VERS. LUNGA 20 MIN.
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9xgpj_21-dicembre-2012-dialogo-con-il-ret_news
> 37°VIAGGIO - ASTRONAVE MADRE- (EVACUAZIONE di MASSA dal PIANETA TERRA) - Davide Russo Diesi
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/37-viaggio-astronave-madre-40-evacuazione-di-massa-dal-pianeta/107620668
> Oltre il VELO - (Dischi VOLANTI MIMETIZZATI)
http://www.myspace.com/video/vid/53964338
> CORRADO MALANGA - Possibili Scenari 2012 Rivelate dagli ADDOTTI
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/corrado-malanga-possibili-scenari-2012-rivelate-dagli-addotti/106607094
ASTRONAVI ALIENE - (UFO Mimetizzati, Bibbia, Apocalisse e PRELIEVO DI MASSA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/astronavi-aliene-ufo-mimetizzati-bibbia-apocalisse-e-prelie/107387224
> COSCIENZA COLLETTIVA - (Profezie 2012, Ritorno del Cristo, Alieni)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/coscienza-collettiva-profezie-2012-ritorno-del-cristo-alien/107302950
> PREVISIONI FUTURO 2012 - (Rapimenti ALIENI, MILITARI e MESSIA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/previsioni-futuro-2012-rapimenti-alieni-militari-e-messia/107207658
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Apocalisse, 2012, Alieni e LIBERAZIONE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545531
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Domande e Risposte sulle Interferenze )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545643
> PRENDERNE COSCIENZA - ( Corrado Malanga ) - 4 VIDEO SINTESI
http://dailymotion.virgilio.it/playlist/x1alcc_menphis75_prenderne-coscienza#videoId=xczwjp
> EUGENIO SIRACUSA - (ULTIMA INTERVISTA)
http://www.myspace.com/video/menphis75-com/eugenio-siracusa-ultima-intervista/50268662
> RAEL - (Presentazione agli ANZIANI PROFETI e CLONI)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/video/107291726
WIKILEAKS - (Julian Assange, Cloni, Walk-IN, Inviati ALIENI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/wikileaks-julian-assange-cloni-walk-in-inviati-alieni-n/107386716
VIDEO > Rapimenti Alieni - ( Corrado Malanga )
http://www.myspace.com/video/menphis75/rapimenti-alieni-corrado-malanga/64182203
> Precessione Astronomica e il 2012 - ( David Flynn ) - UN ESTRATTO
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106530203
> Testimonianze di VEGGENTI sulle FINTE APPARIZIONI MARIANE:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=60585107
> Riesci a Vedere Oltre? ( Parassiti Dimensionali )
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
> Exopolitic - (GLI ALIENI SONO TRA NOI)
http://www.myspace.com/video/menphis75-resurrection/exopolitic-gli-alieni-sono-tra-noi/107338962
VIDEO > Riesci a Vedere Oltre? - (Parassiti Dimensionali)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3qgqp_riesci-a-vedere-oltrey-parassiti-di_news
VIDEO > Capi Firmati & Bestiame (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4lgaj_capi-firmati-bestiame-david-icke_news
VIDEO > 4 DIMENSIONE - Coscienza Satanica (David Icke)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x47sno_4-dim-coscienza-satanica-david-icke_news
"La nostra battaglia infatti non è contro creature fisiche fatte di sangue e carne, ma contri i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti".
> Leone XIII in "Inimica Vis" sulla Massoneria - Ef 6,12

Un po’di menzogne sulla guerra di Libia

Un po’di menzogne sulla guerra di Libia
di Thierry Meyssan*

Si dice che la prima vittima della guerra sia la verità. Le operazioni militari in Libia e la risoluzione 1973 che ad esse fornisce base giuridica non fanno eccezione a questa regola. Esse sono presentate al pubblico come una necessità per proteggere le vittime civili dalla repressione indiscriminata del colonnello Gheddafi. In realtà si tratta di classiche menzogne dell’imperialismo. Ecco alcuni elementi di chiarificazione.

Crimini contro l’umanità

Per fornire un’immagine a fosche tinte, la stampa atlantista ha fatto credere che le centinaia di migliaia di persone in fuga dalla Libia stiano tentando di sfuggire a una strage. Le agenzie di stampa hanno evocato migliaia di morti e parlato di "crimini contro l’umanità". La Risoluzione 1970 ha messo in guardia il Tribunale penale internazionale contro possibili "attacchi sistematici o generalizzati diretti contro i civili".

In realtà, il conflitto libico può essere letto sia in termini politici che in termini tribali. I lavoratori immigrati sono stati le prime vittime. Essi sono stati brutalmente costretti ad andarsene. Gli scontri tra lealisti e ribelli sono stati realmente sanguinosi, ma non nelle proporzioni propagandate. Non vi è mai stata alcuna repressione sistematica contro i civili.

Sostenere la "primavera araba"

Durante il suo discorso al Consiglio di Sicurezza, il ministro francese degli affari esteri Alain Juppé ha tessuto le lodi della "primavera araba" in generale e della rivolta libica in particolare.
Questo discorso lirico cela in realtà intenzioni nefande: Juppé non ha detto neanche una parola sulla sanguinosa repressione in Yemen e in Bahrain, e ha perfino elogiato il re Mohammed VI del Marocco come fosse uno di quei rivoluzionari [1]. Così facendo, ha contribuito a rafforzare l’immagine disastrosa della Francia che si è impressa nell’immaginario del mondo arabo durante la presidenza Sarkozy.

Sostenere l’Unione Africana e la Lega Araba

Fin dall’inizio delle operazioni, Francia, Regno Unito e Stati Uniti non hanno mai smesso di affermare che questa non è una guerra occidentale (anche se il Ministro degli Interni francese, Claude Guéant, ha parlato di una "crociata" di Nicolas Sarkozy [2]). A sostegno di ciò, adducono il sostegno di cui la coalizione godrebbe da parte dell’Unione Africana e della Lega Araba. In realtà, l’Unione Africana ha sì condannato la repressione e ha affermato la legittimità delle rivendicazioni democratiche, ma si è sempre opposta ad un intervento militare straniero [3]. Per quanto riguarda la Lega Araba, essa riunisce essenzialmente regimi che sono minacciati da rivoluzioni analoghe. Essi hanno sostenuto la contro-rivoluzione occidentale - alcuni vi hanno anche preso parte in Bahrain -, ma non possono appoggiare apertamente una guerra occidentale senza accelerare quei movimenti di contestazione interna che minacciano di rovesciarli.

Riconoscimento del Consiglio Nazionale di Transizione Libico

In Libia vi sono tre zone di insorgenza. Un Consiglio Nazionale di Transizione Libico è stato costituito a Bengasi. Esso si è fuso con un preesistente governo provvisorio istituito dall’ex Ministro della Giustizia di Gheddafi, passato dalla parte degli insorti [4]. E’ proprio lui il personaggio che, secondo le autorità bulgare, avrebbe organizzato la tortura delle infermiere bulgare e del medico palestinese detenuti a lungo dal regime.

Riconoscendo questo CNTL e sdoganando il suo nuovo presidente, la coalizione si è scelta degli interlocutori e li ha poi imposti come leader agli insorti. Ciò ha permesso loro di estromettere i rivoluzionari nasseriani, comunisti o khomeinisti.

Si trattava di prendere l’iniziativa e di evitare quello che è successo in Tunisia ed Egitto, quando gli occidentali hanno imposto un governo senza Ben Ali, o un governo Suleiman senza Mubarak, che poi i rivoluzionari hanno nuovamente rovesciato.

Embargo sulle armi

Se l’obiettivo fosse stato quello di proteggere le popolazioni civili, l’embargo avrebbe dovuto essere istituito contro i mercenari e le armi destinati al regime di Gheddafi. Invece, l’embargo è stato esteso agli insorti in modo da impedire una loro possibile vittoria. L’obiettivo era in realtà quello di fermare la rivoluzione.

No Fly Zone

Se l’obiettivo fosse stato quello di proteggere i civili, la no-fly-zone avrebbe dovuto essere limitata al territorio degli insorti (come è stato fatto con il Kurdistan in Iraq). Invece è stato proibito il sorvolo in tutto il paese. In questo modo, la Coalizione spera di congelare l’equilibrio delle forze sul terreno e di dividere il paese in quattro (le tre aree ribelli e l’area lealista). Questa partizione de facto della Libia deve essere considerata in prospettiva, insieme a quelle del Sudan e della Costa d’Avorio, come una delle prime tappe di un "rimodellamento dell’Africa".

Congelamento dei beni

Se l’obiettivo fosse stato quello di proteggere le popolazioni civili, solo i beni personali della famiglia Gheddafi e dei dignitari del regime avrebbero dovuto essere bloccati per impedire loro di aggirare l’embargo sulle armi. Invece il blocco è stato esteso al patrimonio di tutto lo Stato libico. Ora la Libia, nazione ricca di petrolio, dispone di un tesoro considerevole che ha in parte depositato nel Banco del Sud, un istituto per il finanziamento di progetti di sviluppo nel Terzo Mondo.
Come ha fatto notare il presidente venezuelano Hugo Chavez, questo blocco non mira a proteggere i civili. Esso mira a ripristinare il monopolio della Banca Mondiale e del FMI.

Coalizione dei volonterosi

Se l’obiettivo fosse stato quello di proteggere i civili, la risoluzione 1973 avrebbe dovuto essere attuata dalle Nazioni Unite. Invece, le operazioni militari sono state coordinate dalla US Africom e dovrebbero ora passare nelle mani della NATO [5]. E’ per questo motivo che il ministro turco degli Affari Esteri, Ahmet Davutoglu, si è detto indignato per l’iniziativa francese e ha richiesto spiegazioni alla NATO.

In modo più brusco, il Primo Ministro russo Vladimir Putin ha affermato che la risoluzione è "imperfetta e inadeguata. Leggendola, risulta chiaro che essa permette a chiunque di agire contro uno Stato sovrano. Nel complesso, mi ricorda una chiamata medievale alla crociata”, ha concluso [6].

Condividi questo

http://www.voltairenet.org/article169082.html
Medio-Oriente: la controrivoluzione di Obama
Washington cerca il sopravvento con "l’alba dell’odissea" Africana

Messaggio al Popolo "dormiente" o in parte assonnato.

Messaggio al Popolo "dormiente" o in parte assonnato.

Un mio pensiero in base a tutto cio' che ho subito dallo Stato per aver denunciato un'associazione a delinquere di tipo mafioso collusa con componenti che fanno parte dello Stato. Tutti i reati da me denunciati sono contro lo Stato. Leggete la nota.

Vi invito a leggere la nota e lasciare i vostri commenti.

Se vi piace postatela ovunque. Buona lettura.

Carissimo lettore ,

chi sono lo scoprirai guardando la mia pagina che postero' a fine nota .

Il mio messaggio principalmente e' rivolto a me come promemoria e di conseguenza a tutti coloro che lo leggeranno in quanto anch'io facevo parte del popolo fesso inebriato dalla televisione, dalle affermazioni dei politici sia del governo che dell'opposizione ,dalla Magistratura , dai sindacati , dai media nazionali e dalle varie importanti associazioni Nazionali .

Sembrava spesso che tutti avessero ragione in quanto ognuno ti porta a guardare il bicchiere mezzo pieno qualsiasi sia la prospettiva e si ci ritrova in uno schieramento o in un altro convinto di fare parte dello schieramento giusto senza neanche conoscere bene cosa realmente vogliono o fanno i politici dello schieramento preferito .

Si viene a creare una massa di ultra' come in una partita di calcio, dove l'importante non e' guardare una bella partita e rilassarsi ma cercare di ridicolizzare e umiliare gli avversari per sentirsi forti e superiori agli altri .

A livello psicologico e' una gran soddisfazione per chi e' debole di carattere e sentendosi forte per via dell'associazione a un gruppo si batte per degli ideali che gli altri ci impongono, a livello materiale il danno e' enorme per la massa e i profitti sono altissimi per chi sfrutta la massa per dividerla e farla litigare .

Questa e' la guerra dei poveri voluta e realizzata da chi detiene il potere e vuole mantenerlo vita natural durante con le false illusioni e i falsi ideologismi che i potenti non rispettano quasi mai.

Mi sono reso conto imbattendomi nelle istituzioni tutte con le mie denunce contro un'associazione a delinquere di tipo mafioso e contro le istituzioni che hanno favorito e continuano a favorire la criminalita' agli alti vertici , che tutti i buoni propositi e le belle parole di chi e' al governo, di chi e' all'opposizione, di chi e' a capo della magistratura , di chi e' a capo di sindacati o associazioni importanti a livello nazionale , sono solo delle cazzate madornali e che realmente tutto il popolo non conosce affatto come funziona l'Italia in quanto tutti gli aspetti negativi vengono nascosti da una bella facciata di comodo e nessuno o pochi hanno la curiosita' di guardare al di la' della facciata anche perche' chi ha il coraggio di guardare al di la' della menzogna, spesso e volentieri viene fatto passare  per pazzo e ridicolarizzato davanti a tutti e il popolo fesso non curioso, prende per buono cio' che i loro Dei gli fanno credere senza sforzarsi un po' di ragionare e cercare di capire come stanno realmente le cose.

Cio' potevo accettarlo secoli e secoli fa ma non certo ai giorni d'oggi dove la cultura e' accessibile a tutti attraverso la rete.

Non si tratta di ignoranza , visto che spesso la mancanza di cultura viene associata all'ignoranza scolastica , il problema piu' grande e' che il popolo vuole essere ignorante o fare il fesso e tutto per convenienza personale e per grande egoismo anche verso i propri figli.

Giorni addietro ho sentito una storiella che vi voglio raccontare e parla di due amici che si imbarcano in una nave. uno sta nella stiva e un'altro sul ponte quando la nave a un certo punto in mare aperto inizia a prendere fuoco.

Quello che stava sul ponte parte verso l'amico che dormiva nella stiva e lo sveglia urlando, "la nave va a fuoco " e lui assonnato gli risponde : e cosa mi interessa non  e mica mia la nave....

Questa e' la mentalita' che ha l'italiano medio nei confronti della "cosa Pubblica" , nessuno ha la voglia di prendersi delle piccole e misere responsabilita' per paura , per convenienza e per egoismo anche verso il futuro dei propri figli.

Se la stessa solidarieta' che date ai potenti o ai vostri idoli calcistici etc.... , la date a chi realmente nel proprio piccolo vuole far si che che le regole scritte siano rispettate da tutti, forse si puo' sperare in una vera democrazia dove il popolo e' solidale con il popolo , dove il popolo non e' diviso per falsi ideologismi politici non rispettati dagli stessi personaggi che li impongono, una democrazia rispettosa delle regole dove ogni singolo marinaio sente sua la nave consapevole che se la nave affonda anche lui affonda con la stessa nave.

Non pensate alle scialuppe di salvataggio che tra l'altro useranno solo quelli di prima classe , pensate a salvare la nave e mandare via dalla nave gli occupanti della prima classe sia che siano del lato destro o sinistro della nave e se qualcuno deve rimanere , solo dopo aver dimostrato di essere rispettoso sia della nave che di tutti gli occupanti e cio' con i fatti e non con le parole con la grande devozione al rispetto delle regole comuni.

Delle parole ne ho pieni i coglioni.

Visitate la mia Pagina Facebook

Francesco Carbone (il coraggio di denunciare)

http://www.facebook.com/pages/Francesco-Carbone-il-coraggio-di-denunciare/107453602609163


http://www.fainotizia.it/2011/03/22/messaggio-al-popolo-dormiente-o-parte-assonnato

La Disgregazione del Vecchio Mondo e la Nascita di quello Nuovo

La Disgregazione del Vecchio Mondo e la Nascita di quello Nuovo

Orcas Island WA – 22 Settembre 2008
Gli Hathors
Canalizzati da Tom Kenyon

Con questo messaggio desideriamo fornirvi qualche dettaglio in merito ai cambiamenti della terra e a quelli finanziari a cui state assistendo. Avevamo accennato a questa probabilità nei nostri messaggi planetari precedenti, ma ora quelle probabilità sono divenute realtà. Lo scopo principale, l’intento della nostra comunicazione si evidenzierà verso la fine, quando condivideremo ciò che secondo noi potete fare, individualmente, per cavalcare l’onda.

L’Attuale Crisi Finanziaria

Coloro che hanno creato/sostenuto il sistema economico planetario dominante, si trovano ora con “le spalle al muro”. Il motivo è che il sistema, così com’è, non si regge da sé. È una forma di prigionia e non è in sintonia con i cambiamenti di frequenza della coscienza che si stanno verificando sulla terra (per quanto embrionali). Pertanto, le istituzioni finanziarie stanno tentando di riorganizzarsi. Ma si tratta del tentativo di perpetuare qualcosa che non può essere sostenuto. Essi stanno semplicemente cercando di risistemare le carte nel Castello di Carte.

I loro tentativi finiranno per risultare inutili, perché l’attuale sistema economico è basato su avidità, menzogne, controllo e manipolazione, e queste forme pensiero, questi paradigmi culturali, non sono il linea con la nuova conoscenza che sta emergendo. Ciò di cui siete testimoni è la dissoluzione di ciò che deve necessariamente cessare di esistere, ma ciò che prenderà il suo posto non è ancora apparso e quindi il passaggio è molto spaventoso per coloro che sono adagiati nella realtà di 3D.

La situazione finanziaria è complicata e concatenata. Le difficoltà incontrate attualmente, sia negli Stati Uniti che in Inghilterra, condizioneranno l’intera economia globale. Questi saranno tempi difficili, in termini di questioni monetarie, ma, paradossalmente, possono essere tempi estremamente gratificanti a livello spirituale.

Noi prevediamo un ulteriore deterioramento dei mercati finanziari di Stati Uniti, Europa e Asia. Le corporazioni responsabili di aver perpetuato i paradigmi economici dominanti si ritroveranno a camminare su un terreno molto delicato. Ne risulterà indiscutibilmente una perdita di posti di lavoro, di guadagni e un incremento di sofferenza per gli individui. Il nostro consiglio è di fare amicizia con la vostra comunità, la comunità che vi circonda da vicino, perché con l’implosione del sistema, saranno le relazioni locali ad assumere importanza.

Un altro elemento che rende particolarmente instabile questo periodo è che la vostra percezione del tempo sta cambiando. Il tempo percepito intellettualmente sta accelerando e sempre più cose sembrano accadere in meno tempo. Ciò avviene sia per i singoli individui che per la civiltà in generale. La rapidità di movimento e di cambiamento degli eventi diventerà sempre più veloce.

State per entrare in un ritmo incessante in cui la vostra percezione del tempo continuerà ad accelerare. Dato che la vostra percezione del tempo sta accelerando e gli eventi racchiusi in quelle finestre temporali aumentano di numero, molti subiranno una sorta di shock, entreranno in uno stato di incredulità. In particolare, è inimmaginabile che il sistema economico possa deteriorarsi così in fretta! Che cosa fate quando il denaro scarseggia e le cose a cui siete abituati nella vita sono difficili da acquisire? Sono domande critiche.

L’umanità, collettivamente, è ad un punto di svolta, poiché si trova all’apice dei nuovi paradigmi culturali – una deviazione dall’aggancio sulla realtà di 3^ Dimensione, verso la realizzazione di dimensioni più elevate e le possibilità che si apriranno a tutti di conseguenza.

Mentre un tale cambiamento della consapevolezza culturale suona invitante, il processo vero e proprio è estremamente caotico, e voi vi ci trovate proprio nel mezzo.

Fattori di Novità

Con l’aumentare del caos, nei prossimi anni, aspettatevi di veder aumentare radicalmente quelli che si potrebbero definire come fattori di novità. Per novità prendiamo a prestito un concetto dalla vostra fisica. Non usiamo il termine secondo la vostra accezione dominante, che è essenzialmente il perseguimento dissennato di ciò che è nuovo e diverso, per riempire il nulla creato dalla disperazione e dal vuoto emotivo.

Novità, per come intendiamo noi il termine, si riferisce ai cambiamenti non intenzionali e non previsti all’interno di un sistema. Tali cambiamenti possono essere positivi, negativi o entrambi.

Il termine fattori di novità si riferisce al fenomeno per cui le incidenze di novità aumentano esponenzialmente, allorché il sistema entra in uno stato di caos, e alla probabilità che il caos aumenti quando avete molti sistemi differenti che interagiscono a ritmi accelerati. Possono scaturire, e scaturiscono, situazioni e risultati inattesi, che non erano stati previsti né voluti. Mentre la novità aumenta in tutto il mondo, essa genererà in molti individui una fatica mentale ed emotiva – dovuta principalmente al fatto che i paradigmi da loro utilizzati per navigare nella vita si scioglieranno (e lo fanno) proprio davanti ai loro occhi.

Per quanto difficili siano questi tempi e per quanto difficili saranno nel prossimo futuro, in tutto questo c’è un catalizzatore evolutivo.

Devono essere creati nuovi modi di pensare e nuovi modi di generare risorse, se l’umanità deve sopravvivere. Le vecchie modalità, semplicemente, non possono più continuare. Questo perché esse non sono autosufficienti; esse danneggiano la vita in maniera intrinseca; esse sono fondate su menzogne e manipolazioni e sono disallineate rispetto alle nuove energie che stanno entrando in scena. Ciononostante, coloro che hanno creato e sostenuto le bugie stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per mantenere intatto il Castello di Carte.

La vostra opportunità evolutiva, in tutto questo, è di superare la tempesta vivendo nel centro dell’uragano (metaforicamente parlando) – nell’occhio del ciclone – dove c’è quiete. Tra un momento vi daremo qualche suggerimento al riguardo, ma spostiamo un momento l’attenzione sui Cambiamenti della Terra, perché sono dietro l’angolo.

Nelle comunicazioni precedenti abbiamo detto che lo scioglimento delle calotte polari e dei ghiacciai sarebbe stata più veloce di quanto anticipato dagli scienziati e, infatti, è così. Esso continuerà ad accelerare e i modelli meteorologici generati dai computer non riusciranno più a prevedere accuratamente i cambiamenti. Come ogni altra cosa sulla vostra terra, tutti i cambiamenti subiranno un’accelerazione. Dalla nostra prospettiva vediamo un aumento dell’intensità degli uragani e li vediamo formarsi in periodi in cui di solito non si verificano. Ci sarà un aumento di tornado e di aberrazioni meteorologiche. Le alterazioni nel ciclo delle stagioni (per cui gli schemi di autunno e inverno si verificano in primavera e in estate) continueranno ad intensificarsi. Piante e animali i cui ritmi vitali si basano su queste stagioni, saranno sempre più confusi. A causa di questi e di altri cambiamenti climatici (oltre ai terremoti e all’attività vulcanica), prevediamo un intensificarsi della carenza di acqua e cibo nei prossimi due decenni.

Un altro elemento critico in questo calderone evolutivo, sono le imminenti elezioni Presidenziali negli Stati Uniti. Bene o male questa Carica non influisce soltanto sugli Stati Uniti, ma sul mondo intero e, mentre ci sono differenze fra le due fazioni, in alcuni settori fondamentali esse sono uguali. Coloro che perseguono la Carica (dai ranghi dei due principali partiti politici) possono, sì, avere una loro visione personale di come debbano essere l’America e il mondo, ma sono come pedine su di una scacchiera e coloro che le muovono sono perlopiù occulti. Sfortunatamente i loro piani non sono per la salute e il benessere degli Stati Uniti, né del mondo. Il loro piano è la consolidazione del potere. La segregazione e la prigionia dello spirito umano, che deriva dal loro cieco perseguimento del potere terreno, non li disturba.

Davanti a voi si prospetta una collisione di forze che non ha precedenti. La situazione economica e politica, congiunta ai cambiamenti della terra, sta producendo una crepa nella facciata. Questa facciata non è che l’insieme delle illusioni e delusioni culturali, economiche, politiche e religiose che la gente “si è bevuta”. Sempre più persone vedranno oltre le menzogne, semplicemente perché le cose crolleranno. I sipari che celavano le bugie cadranno. Non si tratta di un processo piacevole. Ma i vecchi modi di essere e di fare devono finire, in modo che possano attecchire quelli nuovi.

Sarà sempre più difficile mantenere il vecchio mondo nello stesso modo in cui è stato mantenuto. E con questo intendiamo sia il vecchio mondo della vostra civiltà, sia il vecchio mondo delle vostre vite personali. Mentre l’onda dell’evoluzione spirituale accelera, coloro che insistono a vivere nei vecchi paradigmi troveranno sempre più difficile farlo. La paura e la paranoia saranno la nota dominante della giornata, dai più piccoli aspetti della vita personale, fino ai rapporti internazionali. Questo “tiro alla fune” fra ciò che desidera rimanere inchiodato al suo posto, in contrasto con quelle forze che desiderano aprire il mondo a nuove possibilità, diventerà veramente un’esperienza surreale.

La pressione evolutiva sugli individui e sulla società è straordinaria e quegli individui che sono meno centrati (psicologicamente squilibrati) potrebbero sperimentare un aumento di comportamenti irrazionali. Molti paesi del mondo stanno già assistendo ad atti irrazionali e a crimini insoliti.

Velocità di Fuga

Ne abbiamo parlato in numerose occasioni e, anche se molto semplice, è un potente alleato. La parola che voi utilizzate è riconoscenza e quello che intendiamo con essa è la capacità di apprezzare le cose più piccole della vita, tanto quanto quelle più grandi.

La riconoscenza è un campo vibratorio affascinante, dai molteplici effetti. Mentre osservate il vostro sistema economico che affronta la sua metamorfosi, mentre osservate l’aumento dei cambiamenti terrestri e l’intensificarsi della tensione in coloro che vi circondano, oltre all’aumento di tensione in voi stessi, ricordate la porta della riconoscenza. Tutto ciò che dovete fare è entrare in questo campo e le interferenze intorno a voi avranno meno capacità di influenzarvi in modo negativo. Le situazioni con cui avete a che fare magari non cambieranno, ma la vostra risposta emozionale ad esse sarà di livello più elevato. E voi sarete più ingegnosi nel modo di gestire le sfide che dovrete affrontare.

Se dovessimo descrivere dettagliatamente il futuro probabile, in termini di eventi negativi, la cosa sarebbe opprimente. Non è questo il nostro intento e quindi non ne discuteremo. Ciò di cui desideriamo discutere è la velocità di fuga. Come potete sfuggire alle forze negative e vincolanti che continuano a limitare voi e lo spirito umano? Il modo più semplice ed efficace è coltivare la riconoscenza – per quanto ridicolo possa sembrare in confronto alle sfide immense che attendono la vostra terra. La riconoscenza è una chiave che aprirà la porta verso il mondo nuovo, persino mentre il vecchio mondo si dissolve e crolla, come deve.

Mentre aumentano le forze evolutive d’impulso spirituale e mentre lo strappo nel tessuto della vostra civiltà diventa evidente per un numero sempre maggiore di individui, ci sarà la tendenza, in coloro che sono fissi sulla realtà 3Dimensionale (senza accesso alle dimensioni superio di se stessi), ad entrare in uno stato di shock emotivo e mentale, una specie di torpore. Potrete riconoscere queste persone, perché esse cammineranno e parleranno normalmente, ma sembreranno zombie, mezzi vivi, mezzi consapevoli. Abbiate compassione per costoro, perché sono bloccati fra il vecchio mondo che sta morendo e un futuro incerto che ancora deve nascere. Abbiate compassione, ma siate cauti nei loro confronti. Non lasciate che il loro torpore e la loro paura vi seducano.

Se imparate a vivere nella riconoscenza, entrerete in un ambito, in una vibrazione, che vi porterà oltre il caos di questi tempi. Troverete una sorta di sollievo e di conforto e il livello vibratorio del vostro corpo energetico crescerà. Ad un certo punto raggiungerete quella che noi chiamiamo velocità di fuga. Uscirete con facilità dall’illusione e dalle menzogne del vecchio mondo. Le vedrete per quello che sono e diventerete gioiosi co-creatori di un mondo nuovo che nasce proprio mentre quello vecchio muore sotto i vostri occhi.

The Hathors
Tramite Tom Kenyon
Orcas Island – 22 Settembre 2008

Pensieri e Osservazioni da parte del canale, Tom Kenyon

Quando gli Hathors mi hanno trasmesso questo particolare messaggio planetario non c’era alcun segno dell’arrivo del crollo di Wall Street. Diciamo che, per lo meno, io non ne avevo sentito parlare.

Sono sorpreso dalla rapidità con cui stanno cambiando le cose e devo riconoscere che gli Hathors ci hanno insistito molto (ancora una volta).

Quando frequentavo la scuola media, l’insegnante di algebra era solita introdurre una nuova sezione del programma con un leggero ghigno sul viso. Guardava il libro, poi alzava lo sguardo sulla classe con queste parole “peggiorerà, prima di migliorare”.

Penso che sia quello che stanno dicendo anche gli Hathors. Siamo tutti diretti verso una cavalcata pazzesca. Ma la cosa strana del tumulto collettivo è che ci sono sempre delle isole di buon senso, sollievo e conforto. Concordo con loro sul fatto che dobbiamo trovare queste cose dentro di noi e concordo anche sul fatto che, probabilmente, è una buona idea fare amicizia con i vicini.

Come sempre, gli Hathors enfatizzano l’importanza della riconoscenza. Ad un certo punto dicono che abbiamo bisogno di coltivare la riconoscenza per le piccole cose della vita e non solo per quelle grandi. E, come hanno già detto in precedenza, è necessario che impariamo a creare questo sentimento nel momento, senza avere un motivo preciso per essere felici.

Ad alcuni potrà sembrare strano, scegliere di sperimentare riconoscenza quando non è successo niente per farci sentire così. Ma essenzialmente, ciò che gli Hathors ci stanno dicendo è che la riconoscenza è una vibrazione precisa della coscienza e quando siamo in quella vibrazione veniamo elevati. Io sospetto che certe abilità, come l’auto elevazione (quando molti intorno a noi sono in difficoltà) saranno talenti eccellenti da possedere.

Come sempre quando si mira ad acquisire una capacità, la chiave sta nella ripetizione e nell’applicazione effettiva (in questo caso entrare nella riconoscenza). Se per voi questi messaggi degli Hathors sono nuovi, vi esorto a dare un’occhiata a “L’Estasi e il Cuore”. È un modo molto interessante e utile di sperimentare lo stato di riconoscenza.

E, nonostante essi non lo abbiano menzionato in questo messaggio, troverete utili i loro messaggi riguardo a “L’Holon dell’Equilibrio e l’Holon della Guarigione.” Negli Archivi troverete anche la descrizione di come creare gli Holon.

Come molti di voi ormai sanno, il termine Cinese per “trasformazione” consiste di due ideogrammi che si traducono come “pericolo e opportunità”. Non c’è dubbio che stiamo per entrare in tempi pericolosi. Ma ci sono anche delle opportunità.

La domanda evolutiva è: “Troveremo, voi, io e noi (il grande collettivo) le opportunità di creare un futuro nuovo per noi? O rimarremo impantanati nelle percezioni e nelle convinzioni del vecchio mondo?

Se gli Hathors hanno ragione in proposito, e io penso che ce l’abbiano, faremmo tutti meglio a coltivare più riconoscenza. Allora forse, ci autoeleveremo abbastanza da riconoscere che viviamo in un universo sorprendente, traboccante di possibilità, anche se molti di noi, nel vecchio mondo, lottano sul modo per entrare nel nuovo.

Tom Kenyon – Orcas – Washington

http://tomkenyon.com/la-nascita-di-quello-nuovo

Serie di Terremoti nel Golfo di Squillace….3.6…

2011/03/25, 21:52:26 - Magnitude(Ml) 2.6 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 01:00 PM PDT

Lat 38.87, Lon 16.967, Depth 1.4 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 18:53:27 - Magnitude(Ml) 2.4 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 10:00 AM PDT

Lat 38.895, Lon 16.949, Depth 3.8 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 18:31:31 - Magnitude(Ml) 3.6 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 10:00 AM PDT

Lat 38.868, Lon 16.957, Depth 1.2 Location Map ShakeMap
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 16:31:32 - Magnitude(Ml) 2.1 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 08:00 AM PDT

Lat 38.888, Lon 16.933, Depth 4.1 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 16:30:13 - Magnitude(Ml) 2.3 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 08:00 AM PDT

Lat 38.878, Lon 16.954, Depth 3.2 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 16:18:12 - Magnitude(Ml) 3.4 - Golfo di Squillace

Posted: 25 Mar 2011 08:00 AM PDT

Lat 38.865, Lon 16.942, Depth 2.5 Location Map ShakeMap
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/03/25, 11:36:25 - Magnitude(Mb) 6 - Near east coast of eastern Honshu, Japan

Posted: 25 Mar 2011 03:00 AM PDT

Lat 38.84, Lon 142.09, Depth 54 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

In Giappone rilevato iodio altamente radioattivo in mare

 

In Giappone rilevato iodio altamente radioattivo in mare

Il tasso è 1.250 volte superiore alla norma ma secondo gli esperti non influenzerà i prodotto ittici

In Giappone rilevato iodio altamente radioattivo in mare

Osaka (Giappone), 26 mar. (TMNews) - Un tasso di iodio radioattivo 1.250 volte superiore alla norma è stato rilevato in mare alcune centinaia di metri al largo della centrale nucleare danneggiata dallo tsunami di Fukushima, nel nordest del Giappone. Lo ha annunciato l'Agenzia giapponese di sicurezza nucleare.
L'Agenzia ha precisato che i test sono stati effettuati dalla società di elettricità che gestisce il sito, la Tepco (Tokyo Electric Power), grazie a campioni di acqua prelevati al largo del reattore 1. "Se bevete 50 centilitri di acqua corrente con questa concentrazione di iodio, raggiungete di colpo il limite annuale che potete assorbire. E' un livello relativamente elevato", ha spiegato un portavoce dell'Agenzia. Ha tuttavia aggiunto che "la radioattività ridotta nel mare si diluirà con la marea, il che significa che occorrerebbe una concentrazione nettamente più importante perché alghe e animali marini l'assorbiscano".
"Inoltre, la concentrazione di iodio si dimezza ogni otto giorni, dunque quando la gente mangerà i prodotti del mare, la sua quantità sarà probabilmente fortemente diminuita", ha precisato.
Martedì, questo tasso di iodio 131 era stato individuato a un livello 126 volte superiore al limite legale fissato dal governo, nell'acqua dell'Oceano Pacifico prelevata nello stesso posto vicino alla centrale di Fukushima Daiichi (numero 1). La concentrazione di iodio radioattivo è dunque decuplicata in alcuni giorni.
fco

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110326_071435.shtml

venerdì 25 marzo 2011

25.03.2011

OCCHIO ALLA CINTURA DEL FUOCO!!!!!!!!









FONTE:IRIS Seismic Monitor

Scientists’ Research Warns Humanity May be Facing ‘Vortex of Death’

 

 

Importante… non scartate, se saremo uniti…riusciremo a varcare tutto… vogliamoci bene, noi non siamo di quelli che hanno saputo…e continuano a fare gli stupidi nei giochi del mondo…

prepariamoci…non facciamoci tirare sempre con i capelli dai nostri amati che vi mettono in guardia…sembriamo feriti… e nemmeno aiutiamo chi ci vuole mettere in salvo…gli diamo dolore…perchè vuole trascinarvi fuori dal baratro della distruzione.

Alcuni sono uguali a chi non sa niente di cosa sta per accadere,sanno,conoscono la verità…ma ancora incuranti. Vi Voglio Bene Angeli…vi prego state un po a sentire…e agite di conseguenza… Dolbyjack

 

Scientists’ Research Warns Humanity May be Facing ‘Vortex of Death’

Il ciclo solare 24 è iniziato. La NASA e le agenzie spaziali di tutto il mondo mettono in guardia l'umanità: sarà il peggiore, aspettatevi più guerre, più morti, più paesi distrutti e popolazioni sfollate.
http://www.earth-issues.com/2011/03/scientists-research-warns-humanity-may-be-facing-vortex-of-death/

First official sunspot belonging to the new So...

Immagine tramite Wikipedia

Ciclo Solare 24 è iniziato. NASA e altre agenzie spaziali di tutto il mondo hanno messo in guardia su di esso.

Professor Raymond Wheeler, dell'Università del Kansas, in un primo momento quasi inciampato nel dati spaventoso. La connessione è stata inizialmente scoperta dal noto scienziato russo Alexander Chizhevsky nel 1915: tempeste solari scatenano conflitti, guerre e morte. Un vortice di morte.

Chizhevsky trovato dopo una ricerca intensa che l'ascesa e la caduta di attività solare, interagendo con la terra magnetico variazioni di massa provoca in campo umano la prospettiva, stati d'animo, emozioni e modelli comportamentali. Tutti sono colpiti da macchie e brillamenti solari.

Basandosi sulle ricerche dello studioso russo, Wheeler ha applicato un sistema di ranking ponderato numericamente nel corso del 1930 a guerre e battaglie separate anche individuo li valutazione sulla durata e gravità.

Ha poi correlati i dati impressionanti che aveva accumulato con il ciclo delle macchie solari di 11 anni.

I risultati sono stati rivelare ... e terrificante.

Quando il ciclo solare di 11 anni ha raggiunto un picco, così ha fatto inquietudine umana, sommosse, rivolte, rivoluzioni e di tutti i mezzi a guerre tra nazioni. Era quasi come se la ripresa magnetico intenso direttamente colpite del cervello umano e guidò l'umanità in mortale capricci emotivi e frenetica serie di uccisioni.

Gli assalti alle stelle. Omicidi aumentare. E guerre sanguinose ribellioni eruttare e con una furia sulla faccia del globo.

ricerca Wheeler ha rivelato il motivo spanning storia umana nel lontano 2500 anni.

Ciclo Solare 22

Durante il 1990 il solare febbrile massima iniziato scaramucce in tutto il mondo che si conclude con l'Iraq invade il Kuwait e gli Stati Uniti combattendo di nuovo contro l'esercito di Saddam Hussein.

Poi, 11 anni dopo, il 9-11 attacchi contro New York e Washington, DC sono stati seguiti da due guerre in rapida successione: l'Afghanistan e ancora Iraq.

Secondo il ciclo di 11 anni solare, mentre il sole è entrato nel suo prossimo picco attiva durante la fine del 2010 le perturbazioni del campo magnetico terrestre potrebbe essere previsto per provocare disordini, instabilità, rivolte, focolai di guerra, distruzione e di morte di massa, ancora una volta.

Come un orologio si è verificato.

Improvvisamente la notizia è stata riempita con il dissenso crescente allevamento in Tunisia, Egitto, Yemen, Bahrain e Arabia Saudita. Si diffuse in Siria, Libia, Iran e Cina. L'Europa non è immune: disordini generali nata nel Regno Unito e Francia, la Grecia aveva esteso i disordini, Spagna sentiva sotto pressione, e anche gli Stati Uniti videro folle inferocite salire nello stato del Wisconsin.

follia magnetica

Dato che l'aumento razzi e il sole si fa più violento, si aspettano una maggiore violenza sulla terra, come alcuni impazzire.

Il modello è inconfondibile. Nei punti chiave durante il ciclo solare, dal minimo al massimo di attività del campo magnetico terrestre comincia a intensificare entra sotto il bombardamento. I trigger sono quando l'attività sta accelerando verso la vetta, o scendere verso il minimo.

Molte ricerche durante i successivi 70 anni ha dimostrato che l'interazione con il campo magnetico umano elettrochimicamente cervelli guidato colpisce anche i meccanismi psicologici profondi tra cui la creazione anomali sbalzi ormonali e anche significativamente mutato l'attività delle onde cerebrali.

Il mostro magnetico avvia una isteria generale di massa e un certo grado di psicosi incontrollabile.

In altre parole, il mondo impazzisce.

Numero del ciclo solare 24: peggiore possibile

Ciclo Solare 24 è iniziato. NASA e altre agenzie spaziali di tutto il mondo hanno messo in guardia su di esso. Il ciclo è previsto per essere violenta, imprevedibile, e può anche influenzare la tecnologia fragile terra 21.

Dovrebbe salire fino a 50 in più rispetto al ciclo solare da record che ha visto 23-X-razzi più grandi testimoni sempre da esseri umani-si calcola questo ciclo mostro di raggiungere la massima intensità a partire dal 2011 fino al 2012.

E 'peggiore del ciclo solare possibile, nel momento peggiore possibile. Aspettatevi di più guerre, più morti, più paesi rovesciato e le popolazioni sfollate.

Annuncio a quello scenario negativo il fatto che gran parte della ricerca ha anche rivelato che l'aumento magnetico coppie tempeste con lo spostamento dei poli magnetici e Core cambio della terra porteranno probabilmente a disastri naturali come la catastrofe che ha colpito il Giappone nel mese di marzo 2011, ed è un vero e proprio brew streghe 'di pazzia, caos e morte di massa.

I risultati inquietanti di Becker e Freedman

L'anno era il 1963 quando un altro pezzo del puzzle terrificante scatto saldamente in posizione. Il quadro che si stava formando potrebbe anche essere stato dal profondo dell'inferno.

Il Dr. Robert Becker e il suo collega, il dottor Freedman, ha fatto un importante-se-inquietante scoperta. Hanno determinato che l'intensa attività solare conduce direttamente alle epidemie psicotici e follia di massa.

Chi è il Becker? Alcuni picchiatello lontano?

No.

Il Dr. Robert Becker era un ricercatore e pioniere dei maggiori esperti nel campo dell'elettricità biologica. Due volte candidato al Premio Nobel, Becker è stato anche professore ordinario presso la State University di New York, e un noto autore.

Becker morì nel 2008, con un avvertimento al mondo sugli anni del 2010 si avvicina al 2012.

Pochi ascoltato.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato da: helium.com

____________________________________

http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

giovedì 24 marzo 2011

L'energia oscura è un'illusione?

L'energia oscura è un'illusione?

Il telescopio spaziale Hubble dice di no.
Le attuali leggi della fisica sono in grado di spiegare appena il 4% della realtà

Come funzioni tutto il resto dell'universo, è un mistero. Questa parte sconosciuta del nostro universo viene usualmente suddivisa dai fisici in "materia oscura" ed " energia oscura". In sostanza, ciò significherebbe che le leggi fisiche che conosciamo sono giuste, ma esisterebbe un'enorme quantità di materiale in giro per l'universo, che noi non possiamo vedere, ma che produce effetti gravitazionali. Accanto a questa ci sarebbe anche una " energia oscura", che si contrapporrebbe agli effetti della materia oscura. Una teoria un po' eccentrica, ma è quella finora accettata dalla scienza.
Così qualcuno ha provato a dare una giustificazione diversa del fatto che le galassie, oltre ad allontanarsi tra loro, aumentano progressivamente la velocità di allontanamento: se la nostra galassia fosse circondata da un'enorme "bolla" di spazio vuoto, e noi ci trovassimo al centro di questa bolla, nelle nostre osservazioni dell'universo potremmo avere l'illusione che le altre galassie siano spinte lontane le une dalle altre da "qualcosa di misterioso": l' energia oscura, appunto.
Tuttavia, recenti osservazioni di Hubble smentiscono questa teoria:
Quindi, per il momento siamo ancora costretti a conoscere come funziona solo questo 4% di universo.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Due eroi di Fukushima in fin di vita a causa dell'alto livello di radiazioni.

Due eroi di Fukushima in fin di vita
a causa dell'alto livello di radiazioni

 

A Tokyo acqua minerale finita

Due degli eroi di Fukushima, i tecnici che stanno disperatamente cercando di riprendere il controllo della centrale nucleare giapponese danneggiata dal terremoto e dallo tsunami dell’11 marzo, sono in ospedale dopo essere stati esposti alle fortissime radiazioni che continuano ad uscire dai reattori. Un altro è rimasto ferito e non si hanno indicazioni precise sulla sua sorte.
Secondo il portavoce dell’Agenzia giapponese per la sicurezza nucleare Fumio Matsuda, i due sono stati esposti a radiazioni dell’intesità di 170-180 millisieverts, circa due terzi del massimo fissato per un anno come tollerabili dal ministero della sanità di Tokyo, pari a 250 millisieverts. Si tratta di una soglia di tolleranza già notevolmente più alta di quella fissata dalle agenzie internazionali, che considerano pericoloso qualsiasi assorbimento di radiazioni superiore ai 100 millisieverts all’anno.
I tre lavoratori - parte della "task force" di 580 persone al lavoro a Fukushima - stavano posando dei cavi sotterranei nei pressi del reattore n.3, quello considerato più pericoloso perchè alimentato da una miscela di uranio e di plutonio altamente radioattiva. La centrale è stata investita da un’onda dello tsunami alta 14 metri e, secondo un funzionario della Tokyo Electric Power Corporation (Tepco), i tecnici stavano lavorando con i piedi nell’acqua. L’acqua radioattiva potrebbe essere penetrata attraverso le loro tute protettive. Due dei tre lavoratori avrebbero avuto delle ferite ai piedi e alle gambe e sono risultati contaminati dai raggi beta, degli isotopi radioattivi prodotti dal combustibile nucleare spento. Nelle due settimane trascorse dalla tragedia, circa 24 degli "eroi2 sono stati feriti. Almeno un altro di loro è in condizioni gravi.
A Tokyo le autorità hanno cercato di calmare le paure suscitate ieri dall’annuncio che una parte dell’acqua corrente della metropoli è risultata avere una presenza di radioattività pericolosa per i bambini con meno di un anno di età. Oggi i livelli sono scesi, ha affermato il governatore di Tokyo Shintara, che ha bevuto davanti alle telecamere un bicchiere di acqua presa dall’impianto di purificazione di Kamanachi, quello risultato contaminato dalle particelle radioattive provenienti dalla centrale, che si trova 240km a nord della capitale. Il portavoce governativo Yukio Edano ha annunciato che alla capitale, dove i supermercati hanno esaurito l’acqua minerale, saranno fornite 240mila bottiglie da distribuire alle 80mila famiglie che hanno dei neonati. Sempre oggi, livelli di cesio radioattivo di 1,8 volte più alti del normale sono stati trovati in verdure in un campo coltivato di Tokyo. È la prima volta che la contaminazione radioattiva è rilevata in una coltivazione nella capitale, a 240km a sud della centrale di Fukushima. Il conto delle vittime ha intanto superato le 26mila tra morti e dispersi. Particolare preoccupazione suscita la sorte dei 70 mila evacuati dalla «zona di esclusione» in un raggio di 20 km. dalle centrale, che non potranno rientrare per anni nelle loro case. I senza casa a causa del terremoto e dello tsunami sono circa 310 mila, secondo le autorità giapponesi.

http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/394809/

Myanmar, doppia scossa di terremoto di magnitudo 7

News Stefano!

WASHINGTON (Reuters) - Due forti terremoti di magnitudo 7 hanno colpito oggi il Myanmar nordorientale, vicino al confine con la Thailandia e il Laos, secondo quanto ha annunciato oggi il Servizio Geologico degli Stati Uniti.

Secondo Usgs le due scosse sono avvenute a pochi secondi di distanza intorno alle 20.25 di venerdì ora locale (le 14.55 di oggi in Italia) con epicentro a 111 km a nord di Chiang Rai, nella confinante Thailandia.

Il primo era molto vicino alla superficie, a 10 chilometri sotto il suolo, il secondo invece si è verificato a 230 chilometri di profondità.

Quella colpita dal sisma è un'area scarsamente popolata e collinare, nota come il Triangolo d'Oro, tradizionale zona di produzione dell'oppio illegale.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news

 http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE72N0CZ20110324

Forte terremoto - Magnitude Mw 6.9 Region MYANMAR

Magnitude
Mw 6.9

Region
MYANMAR

Date time
2011-03-24 13:55:12.0 UTC

Location
20.70 N ; 99.84 E

Depth
10 km

Distances
230 km NE Chiang mai (pop 200,952 ; local time 20:55:12.8 2011-03-24)
30 km NW Mae sai (pop 27,520 ; local time 20:25:12.8 2011-03-24)

Global view

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Ancient Aliens: What are the Pyramids

mercoledì 23 marzo 2011

La guerra libica che non si vede

Segnalato da Gaetano. Grazie!
La guerra libica che non si vede

Militari Usa e europei in Cirenaica per addestrare i ribelli

gheddafi

Centinaia di consulenti militari Usa, britannici e francesi, inclusi agenti dei servizi segreti, sono giunti in Cirenaica per aiutare i rivoltosi. A rivelarlo ad Affaritaliani.itè un’autorevolissima fonte dell’intelligence militare israeliana, la stessa che pochi giorni fa aveva anticipato l’imminenza dell’attacco francese e la presenza sul territorio libico di unità di élite.

I “consulenti”, sono sbarcati ieri notte a Bengasi e Tobruk per una missione dal triplice scopo: aiutare i comitati rivoluzionari a stabilire infrastrutture governative; organizzare i rivoltosi in unità paramilitari, addestrandoli all' uso delle armi moderne; preparare l' arrivo di altre unità militari, forse egiziane. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del primo intervento militare effettuato da Stati Uniti e Europa dallo scoppio delle rivoluzioni maghrebine. Fonti militari di Gerusalemme affermano, inoltre, che molti comandanti delle Forze aeree di Muammar Gheddafi si sono ammutinati.

Il Colonnello, dunque, non sarebbe più in grado di far affidamento nemmeno sui suoi pretoriani, quelli che venivano considerati uno dei pilastri-chiave per la repressione della rivolta. Gerusalemme sta strettamente monitorando anche tutti i gruppi terroristici-qaedisti nell’area, che dimostrano un certo fermento e che potrebbero sfruttare la situazione mettendo a segno attentati in Europa, anche se l’opinione dell’intelligence israeliana è che in questo momento a Gheddafi conviene giocare più il ruolo della vittima.

http://orahovistotutto.blogspot.com/

General Electric, cioè Rockefeller…Sembra che una gran parte del suddetti si sia rifugiata in India,

General Electric, cioè Rockefeller, cioè Nwo, fa anche pensare. Che strana coincidenza !! Si dice che quando la nave sta per affondare i topi scappano. Sembra che una gran parte del suddetti si sia rifugiata in India,

La Centrale Nucleare di Fukushima e di proprietà della General Electric, Cioè dei Rockefeller… Per non danneggiare …o meglio dire…per non spendere troppo per aggiustare la centrale Nucleare… hanno aspettato a raffreddare il nocciolo del reattore con acqua marina… sia alcuni dipendenti …e altre fonti Giapponesi …parlano di incuria… Un mandato di cattura internazionale ci vuole…per poter arrestare i colpevoli… ma come sappiamo…fanno parte di coloro che non si possono toccare…

Nei miei Sogni ho sempre visto la radioattività…che uccide la folle… ora il sogno diventa realtà… i terremoti sono aumentati…ora la Germania vuole sapere se sono sicuri i  reattori Nucleari…abbiamo la morte vicino casa…le nostre centrali nucleari dismesse sono sicure?  Abbiamo toccato il fondo…abbiamo spento il Futuro dei Nostri Bambini… li abbiamo uccisi in anticipo…una Terra Radioattiva… genererà umani malformati…il DNA umano è compromesso… 

E tempo di capire… e agire … Dolbyjack

Radiazioni in Italia tra oggi e domani provenienti da Fukishima

 

Che dire… dicevano che in Italia non sarebbe arrivata la nube radioattiva, chi da queste affermazioni…e poi vengono smentite… devono essere esiliate dalla Patria Italiana…queste persone non si curano del popolo, l’Esilio dovrebbe essere messo in atto a chi gioca con le vite degli Italiani… Esilio adesso.Dolbyjack

 

Radiazioni in Italia tra oggi e domani provenienti da Fukishima

radiazioni-fukushima

 

23 Mar 2011

46Condividi

Dopo ore interminabili di paura causate dalla orribile situazione in Giappone, arrivano anche in Italia le prime conseguenze negative della nube radioattiva proveniente da Fukushima.

La nube radioattiva ha fatto il giro del mondo andando verso est, ha coperto tutto il nord America, ha sorvolato la scandinavia e in Italia la dobbiamo aspettare entro oggi o domani. La situazione è grave anche se gli esperti fanno sapere che in Italia le radiazioni saranno molto più deboli rispetto ai valori registrati in Giappone dove gli ioni radioattivi si sono trovati anche negli alimenti come verdura e latte.

La NILU ha pubblicato un modello semplificato che mostra come si muove la nube radioattiva all’interno dell’atmosfera del pianeta.

La maggiore diffusione si ha per lo Xenon 133 ovvero un isotopo radioattivo dello Xenon che si sprigiona quando le barre del nocciolo della centrale si rompono. A breve dovrebbero iniziare i controlli anche in Italia prelevando campioni da latte e verdure.

radiazioni-fukushima
fukushima
JAPAN OUT   RESTRICTED TO EDITORIAL USE
Various type of fish are displayed at To
Fishmongers cuts a bluefin tuna at Tokyo
Fishmongers cut frozen bluefin tuna at T
Various type of fish are displayed at To
Various type of fish are displayed at To
Prawns are displayed at Tokyo's Tsukiji
A fishmonger prepares to display sole fi
Fishmongers prepares a bluefin tuna at T
Ryan Morco, Philippine science research
China Provides Quake Relief Assistance To Japan
A shopper checks vegetables at a superma
Shoppers buy broccoli sprouts at a super
JAPAN OUT   RESTRICTED TO EDITORIAL USE

http://www.mondonews24.com/attualita/radiazioni-in-italia-tra-oggi-e-domani-provenienti-da-fukishima/7104

PeaceReporter - Libia, il mestiere delle armi

PeaceReporter - Libia, il mestiere delle armi

Lucifero la verita'

Lucifero la verita'

Lucifero la verita'

Il Dio della Vecchia Religione
diventa il diavolo della nuova.
La verita' su Lucifero

Se scendessi in piazza a fare un sondaggio su "Chi e' Lucifero?" probabilmente il 100% degli intervistati mi direbbe che e'"Satana" o piu' comunemente il "Diavolo".
Ma andiamo ad indagare sul termine "Lucifero".
Nella mitologia romana, Lucifer e'una divinita' corrispondente alla divinita' greca Eosforo (o "Torcia dell'Aurora"), nome dato alla "Stella del mattino". Era figlio di Eos (l'Aurora) e di Astreo e fu padre di Ceice (Ceyx), re di Tessaglia, e di Dedalione.

Infatti il termine "Lucifero" in latino significa "Portatore di Luce" ed era anche il nome che gli antichi diedero al pianeta Venere perche' era la prima luce che anticipava il sole.
Quello che offre wikipedia:
Il pianeta Venere/Lucifero
Lucifero nella Mitologia Romana

Abbiamo quindi appurato con queste poche nozioni che il termine "Lucifero" veniva adottato molto prima della cristianizzazione.
Nella Vecchia Religione invece "Lucifero" o "Dianus" e'un Dio, fratello, figlio e consorte della dea Diana, Signore della Luce e del Mattino.
Dianus Lucifero e'conosciuto anche come Dis (Kern) nell'aspetto di dio della morte e dell'aldila', e come Lupercus nell'aspetto di "Figlio della Promessa", portatore di speranza e Luce.
Ha tre aspetti:
- Il Cornuto:
Signore delle foreste selvagge e dio della fertilita' e sensualita' e della vita e morte.
- L'Incappucciato:
Signore dei capi (di bestiame) e delle piante. Re del raccolto e Signore della flora; Rex Nemorensis, simile al Greenman dei Celti.
- L'Anziano:
Signore della saggezza e guardiano dei santuari.
Nel culto della Stregheria il dio Dianus Lucifero e'intimamente legato agli antichi misteri del dio etrusco Tinia, e agli dei greco-romani come Pan, Bacco, Dioniso e Apollo. (Wikipedia: Dianus Lucifero)
Stiamo ancora parlando di divinita' datate a.c. ma allora perche' Lucifero e'diventato il "Satana" cristiano?
Forse perche' nella Bibbia cristiana ci viene detto questo?
Scopriamolo insieme.
La Bibbia cristiana e' formata da libri differenti per origine, genere e composizione, scritti in un lasso di tempo abbastanza ampio, preceduti da una tradizione orale piu' o meno lunga.
Considerando anche il processo di codificazione del canone biblico, complessivamente i testi biblici sono stati composti in piu' di un millennio.
E' stata scritta principalmente in aramaico (la lingua di Cristo) e greco antico, come sappiamo la parola "Lucifero" e' latina... ma allora... c'e'qualcosa che non va... come puo' essere stata scritta una parola latina in un testo aramaico o greco?
Preparatevi ad una sconcertante rivelazione, altro che il "Codice Da Vinci"... Dovete sapere che l'intera storia dell'angelo ribelle scacciato da Dio negli inferi per via della sua presa di potere... NON E' SCRITTA da nessuna parte nella Bibbia! Sconvolti? Aprite una Bibbia e verificatelo di persona, gli unici due aneddoti dedicati a Lucifero sono i seguenti:
Riporto il testo integrale:
Allora intonerai questa canzone sul Re di Babilonia e dirai:
"Ah, come e 'finito l'aguzzino,
e'finita l'arroganza!
Il Signore ha spezzato la verga degli iniqui,
il bastone dei dominatori,
di colui che percuoteva i popoli nel suo furore,
con colpi senza fine,
che dominava con furia le genti
con una tirannia senza respiro.
Riposa ora tranquilla tutta la terra
ed erompe in grida di gioia.
Persino i cipressi gioiscono riguardo a te
e anche i cedri del Libano:
Da quando tu sei prostrato, non salgono piu'
i tagliaboschi contro di noi.
Gli inferi di sotto si agitano per te,
per venirti incontro al tuo arrivo;
per te essi svegliano le ombre,
tutti i dominatori della terra,
e fanno sorgere dai loro troni tutti i re delle nazioni.
Tutti prendono la parola per dirti:
Anche tu sei stato abbattuto come noi,
sei diventato uguale a noi.
Negli inferi e'precipitato il tuo fasto,
la musica delle tue arpe;
sotto di te v'e'uno strato di marciume,
tua coltre sono i vermi.
Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino, figlio dell'aurora?
Come mai sei stato steso a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Saliro' in cielo,
sulle stelle di Dio
innalzero' il trono,
dimorero' sul monte dell'assemblea,
nelle parti piu' remote del settentrione.
Saliro' sulle regioni superiori delle nubi,
mi faro' uguale all'Altissimo.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondita' dell'abisso!
Quanti ti vedono ti guardano fisso,
ti osservano attentamente.
e'questo l'individuo che sconvolgeva la terra,
che faceva tremare i regni,
che riduceva il mondo a un deserto,
che ne distruggeva le citta',
che non apriva ai suoi prigionieri la prigione?
Tutti i re dei popoli,
tutti riposano con onore,
ognuno nella sua tomba.
Tu, invece, sei stato gettato fuori del tuo sepolcro,
come un virgulto spregevole;
sei circondato da uccisi trafitti da spada,
come una carogna calpestata.
A coloro che sono scesi in una tomba di pietre
tu non sarai unito nella sepoltura,
perche' hai rovinato il tuo paese,
hai assassinato il tuo popolo;
non sara' piu' nominata
la discendenza dell'iniquo.
Preparate il massacro dei suoi figli
a causa dell'iniquita' del loro padre
e non sorgano piu' a conquistare la terra
e a riempire il mondo di rovine».
Io insorgero' contro di loro - parola del Signore degli eserciti sterminero' il nome di Babilonia e il resto, la prole e la stirpe - oracolo del Signore -.
Io la ridurro' a dominio dei ricci, a palude stagnante; la scopero' con la scopa della distruzione - oracolo del Signore degli eserciti -
.
(Isaia 14:4-22)
L'intero testo riportato... Come si evince dal titolo del versetto, non e'dedicato a Lucifero! Ma al re di Babilonia! E se notate la parola "Lucifero" non e'presente nell'intero paragrafo!

Anche le varie versioni della Bibbia sono discordanti su questa vicenda, infatti solo la Nuova Diodati e la Bibbia Cattolica della CEI (la cui versione 2008 presenta ben 100.000 modifiche letterali rispetto a quella del 1974 quindi immaginiamo dal 325dc al 1974 quante modifiche siano state fatte) nominano Lucifero anziché l'astro, mentre tutte le altre mantengono la traduzione letterale e cioè "stella mattutina" o "astro del mattino".

Questa errata traduzione dell'astro del mattino che originariamente non era altro che un appellativo dato al Re di Babilonia (Nabucodonosor) ha dato il via a tutte le speculazioni e congetture esegetiche dal primo cristianesimo ad oggi, infatti i traduttori della Bibbia di Settanta greca tradussero eosforo/portatore di luce mentre Girolamo in latino "Lucifero", stranamente con lettera maiuscola come se volesse intendere un nome proprio.

Ora ci sarebbe da chiedersi il perché? Bhé la risposta è semplice... In quel brano non si voleva trattare nessuna fiabesca lotta angelica, ma si voleva semplicemente narrare un fatto storico. Ma questo perchè? Perche' Isaia in quel capitolo non voleva parlare di fantomatiche ribellione angeliche, ma semplicemente della caduta del Re di Babilonia.
Andiamo al secondo punto in cui Ezechiele profetizza verso il re di Tiro.
Riporto il testo integrale:
Figlio dell'uomo, parla al principe di Tiro: Dice il Signore Dio:
Poiche' il tuo cuore si e'insuperbito e hai detto:
Io sono un dio,
siedo su un seggio divino in mezzo ai mari,
mentre tu sei un uomo e non un dio,
hai uguagliato la tua mente a quella di Dio,
ecco, tu sei piu' saggio di Daniele,
nessun segreto ti e'nascosto.
Con la tua saggezza e il tuo accorgimento
hai creato la tua potenza
e ammassato oro e argento nei tuoi scrigni;
con la tua grande accortezza e i tuoi traffici
hai accresciuto le tue ricchezze
e per le tue ricchezze si e'inorgoglito il tuo cuore.
Percio' così dice il Signore Dio:
Poiche' hai uguagliato la tua mente a quella di Dio,
ecco, io mandero' contro di te
i piu' feroci popoli stranieri;
snuderanno le spade contro la tua bella saggezza,
profaneranno il tuo splendore.
Ti precipiteranno nella fossa e morirai
della morte degli uccisi in mezzo ai mari.
Ripeterai ancora: «Io sono un dio»,
di fronte ai tuo uccisori?
Ma sei un uomo e non un dio
in balìa di chi ti uccide.
Della morte dei non circoncisi morirai
per mano di stranieri, perche' io l'ho detto».
Oracolo del Signore Dio.
Mi fu rivolta questa parola del Signore:
"Figlio dell'uomo, intona un lamento sul principe di Tiro e digli: Così dice il Signore Dio:
Tu eri un modello di perfezione,
pieno di sapienza,
perfetto in bellezza;
in Eden, giardino di Dio,
tu eri coperto d'ogni pietra preziosa:
rubini, topazi, diamanti, criso'liti, o'nici
e diaspri, zaffìri, carbonchi e smeraldi;
e d'oro era il lavoro dei tuoi castoni e delle tue
legature,
preparato nel giorno in cui fosti creato.
Eri come un cherubino ad ali spiegate a difesa;
io ti posi sul monte santo di Dio
e camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Perfetto tu eri nella tua condotta,
da quando sei stato creato,
finche' fu trovata in te l'iniquita'.
Crescendo i tuoi commerci
ti sei riempito di violenza e di peccati;
io ti ho scacciato dal monte di Dio
e ti ho fatto perire, cherubino protettore,
in mezzo alle pietre di fuoco.
Il tuo cuore si era inorgoglito per la tua bellezza,
la tua saggezza si era corrotta
a causa del tuo splendore:
ti ho gettato a terra
e ti ho posto davanti ai re che ti vedano.
Con la gravita' dei tuoi delitti,
con la disonesta' del tuo commercio
hai profanato i tuoi santuari;
percio' in mezzo a te ho fatto sprigionare un fuoco
per divorarti.
Ti ho ridotto in cenere sulla terra
sotto gli occhi di quanti ti guardano.
Quanti fra i popoli ti hanno conosciuto
sono rimasti attoniti per te,
sei divenuto oggetto di terrore, finito per sempre".

(Ezechiele 28:2-19)
Anche in questo caso, il nome Lucifero non viene mai utilizzato! E leggendo il testo e'evidente che ci si riferisce ad un essere umano e non ad un angelo caduto dal cielo.
Inoltre ci sono altre "prove" del fatto che Satana e Lucifero non sono la stessa cosa, "Satana" il diavolo dei cristiani e'( nella loro dottrina) sempre esistito, e non e'mai stato un angelo buono.
Il Diavolo e'stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verita', perche' non vi e'verita' in lui.
(Giovanni 8,44)
Perche' il Diavolo e' peccatore fin dal principio.
(1Giovanni 3,8)
Inoltre Gesu' nelle Scritture l'ha presentato come un essere perennemente malvagio.
Ma allora perche' c'e'questa fandonia su Lucifero?
La risposta e' semplice...
Come detto ad inizio discorso, Lucifero era venerato come divinita' pagana come altri Dei ( positivi), quando subentro' il cristianesimo e la Chiesa cattolica bisognava scovare un modo per tramutare una divinita' positiva in negativa agli occhi della popolazione, quindi Il diavolo o satana descritto nei vangeli canonici e quindi nell'apocalisse, lo stesso diavolo che tento' Adamo ed Eva con le sembianze di un serpente, divenne Lucifero.
Altre prove?
Come immaginate il diavolo?
Corna acuminate... Muso animalesco... arti inferiori caprini...
Non trovate che somiglia in modo impressionante a questo?

Dio<br /><br />          Pan

Vi presento Pan uno dei piu' importanti Dei pagani.
Wikipedia: Pan
Oppure vogliamo parlare del tridente del diavolo che servirebbe a infilzare le anime sulle fiamme infernali?

Non vi ricorda invece il tridente dei Dio Poseidone re del mare che veniva venerato molto prima della nascita di Cristo?

Non vi sembrano strane tutte queste coincidenze?
C'e'da dire inoltre che sebbene nella Bibbia non ci sia traccia di un chiaro riferimento a Lucifero, ma come e'stato ampiamente dimostrato e'tutta una montatura.
In un libro dei vangeli apocrifi e cioe' il Secondo Libro di Enoch viene descritta una sorta di caduta dell'angelo che pero' non ha fondamenta in quanto i vangeli apocrifi non sono riconosciuti dalla Chiesa come veritierI, e vennero eliminati dal concilio di Nicea...
Sempre in questi stessi vangeli viene descritto che Gesu' da bambino compiva atti diabolici e vendicativi, sposo' la Maddalena e tante altre belle cose... Quindi se volessero far passare la roba sull'angelo dovrebbero far passare anche tutte queste altre storie.
Prima di salutarvi, vi invito a vedere il video simpatico ed esplicativo di molte cose dette fino a questo momento dalla simpatica Lillith Sophia
Aprite gli occhi!

Articolo scritto da Essence per LollyMagic

FONTI:
foto: wikipedia
testi e dati: wikipedia e utopia
http://www.lollymagic.it/defaultxhtml/qs_Angolo-Essence-Storia-e-Credenze/id_2/Lucifero+la+verita%27.html