Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 16 aprile 2011

Fukushima: latte fortemente contaminato alle Hawaii

News Stefano!

Jaif: «Fallita l’iniezione di azoto per evitare nuove esplosioni di idrogeno»

Fukushima: latte fortemente contaminato alle Hawaii

Arco: «Livelli molto alti di iodio e cesio lontano dalla centrale»

LIVORNO.  L'Università di Fukushima ha deciso di avviare la  verifica dei livelli delle radiazioni nell'atmosfera per comprendere meglio il grado della contaminazione proveniente dalla centrale nucleare di Fukushima Daiichi. Oggi l'università ha lanciato un grande pallone per l‘osservazione meteorologica con a bordo una radiosonda ed attrezzature per misurare le radiazioni nei cieli sopra la città di Fukushima.

Le indagini sui livelli di radiazione prevedono di raccogliere  dati fono ad un'altezza di 30 chilometri dal suolo. Le letture saranno fatte ad intervalli di 10 metri per un periodo di 20 giorni. Fino a ora l'università di Fukushima aveva raccolto dati ad altezze molto più vicine al suolo in più di 300 punti della prefettura di Fukushima, ma ritiene il metodo attuale insufficiente per effettuare una corretta valutazione della diffusione di materiale radioattivo. Secondo la vice-preside dell'università, Akira Watanabe, che fa parte anche del team di ricerca, «L'indagine con il pallone aiuterà a fare previsioni su come le particelle tossiche si diffonderanno in tutto il mondo. I risultati saranno comunicati al mondo insieme ai livelli di radiazione previsti».

Qualche spiegazione i giapponesi dovranno darla subito agli americani: la stazione di rilevamento dell'Environmental protection agency Usa di Hilo, nelle Hawaii, ha trovato elevati livelli di iodio-131 e cesio-137 in campioni di latte raccolti all'inizio di questa settimana: 19 picocuries/litro di cesio-137 e 8 picocuries/l di iodio-131, rispetto al livello "accettabile" di 3 picocuries/l.

La cosa sta preoccupando molto gli hawaiiani che ora si chiedono se possono continuare a bere latte e  formaggi prodotti localmente e mangiare carne di bestiame allevato nelle Stato insulare Usa del Pacifico dove il fallout nucleare di Fukushima sembra aver già colpito duramente.

Lavoratori della prefettura di Fukushima, uomini del dipartimento di polizia e soprattutto vigili del fuoco sono entrati per la prima nella zona di esclusione assoluta, entro i 10 km dalla centrale, per cercare le persone disperse. Fino ad ora i timori per gli alti livelli di radiazioni avevano tenuto le squadre di ricerca lontano dall'area probabilmente più contaminata. Ieri circa 300 "volontari", accompagnati da una troupe della televisione Nhk, hanno cercato le vittime nella zona portuale di Namie Town, circa 7 chilometri a nord dall'impianto nucleare, scavando manualmente le macerie, mentre i tecnici controllavano i livelli di radioattività nell'area della ricerca. Namie, che era un fiorente centro dell'industria della pesca locale e dove abitavano molti pescatori, è ora un enorme cumulo di macerie radioattive con le barche da pesca trascinate nel centro di una città che non esiste più e che probabilmente non sarà più ricostruita nello stesso luogo.

Il fiume Takase, che attraversa la città, è pieno di auto e di carcasse di animali. Ieri sono stati recuperati 10 corpi di esseri umani e le ricerche dovrebbero durare in tutto 10 giorni. Secondo i giornalisti della Nhak che sono rimasti due ore a Namie, «Il livello di radiazioni presso il sito dove abbiamo soggiornato era di circa 0,3 microsieverts»

L'Association pour le contrôle de la radioactivité dans l'Ouest (Arco) un laboratorio indipendente francese dice che diversi campioni di suolo ed acqua presi in diverse comunità al di fuori della zona di evacuazione ufficiale di Fukushima Daiichi (Ohnami, Iitate, Fukushima, Kawamata), «Mostrano livelli molto alti di iodio e cesio radioattivi lontani dalla stessa Fukushima Daiichi (circa 60 km, o 36 miglia di distanza)».

Inoltre, per completare il quadro, l'insospettabile Japanese atomic industrial forum (Jaif), scrive nel suo ultimo rapporto che l'immissione di azoto nel containment del reattore 1 di Fukushima Daiichi, che avrebbe dovuto ridurre la possibilità di un'altra esplosione di idrogeno, «Non sembra funzionare. La pressione non in aumento nel  contenimento, indica che l'azoto si disperde di nuovo fuori».

http://www.greenreport.it/_new/index.php?lang=it&page=default&id=9883

Per i lettori che seguono Matthew.

New 13-04-2011 La Redazione. Per i lettori che seguono Matthew. Matthew ha mandato un messaggio , consigliato da CM, attraverso Eve, che alcuni di voi conoscono. In questo messaggio si scusa perchè sua madre non si rende conto che da molto tempo non riceve più i sui messaggi originali, ma altri falsi, dai "dark". Quindi ci informa che molte delle cose che sono presentate col suo nome sono false. Come i terremoti causati da Haarp, ed altro. Ci dice infatti che le informazioni che gli enti ci danno sono artefatte, come la Nasa con Soho e Stereo. E questo noi lo sappiamo molto bene. Ci dice che i terremoti sono spesso declassati e ignorati , e di osservare l' andamento del campo magnetico. Ci dice che nel sistema solare ci sono grosse astronavi e molto altro ancora. E poi ci parla dell' orrore delle Libia. Si fa anche qui una enorme ingiustizia contro un popolo pacifico ed inerme, per i soliti interessi dei potenti. Riportiamo per gli interessati il testo originale.

http://www.lanuovaumanita.net/aggiornamenti.html

Terremoti in Italia…16/04/2011

2011/04/15, 21:48:14 - Magnitude(Ml) 2.4 - Piana del Fucino

Posted: 15 Apr 2011 12:00 PM PDT

Lat 42.053, Lon 13.26, Depth 8.5 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 20:04:35 - Magnitude(Ml) 2 - Monti Reatini

Posted: 15 Apr 2011 11:00 AM PDT

Lat 42.577, Lon 13.234, Depth 8.5 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 16:39:16 - Magnitude(Ml) 3.1 - Costa calabra occidentale

Posted: 15 Apr 2011 07:00 AM PDT

Lat 38.628, Lon 15.477, Depth 159 Location Map ShakeMap
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 16:22:52 - Magnitude(Ml) 2.2 - Golfi di Patti e di Milazzo

Posted: 15 Apr 2011 07:00 AM PDT

Lat 38.285, Lon 15.138, Depth 7.6 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 08:52:05 - Magnitude(Ml) 2 - Valle del Topino

Posted: 14 Apr 2011 11:00 PM PDT

Lat 43.028, Lon 12.611, Depth 7.3 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 07:59:16 - Magnitude(Ml) 2.2 - Monti della Laga

Posted: 14 Apr 2011 10:00 PM PDT

Lat 42.633, Lon 13.548, Depth 18.4 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 04:24:08 - Magnitude(Ml) 2 - Tirreno centrale

Posted: 14 Apr 2011 07:00 PM PDT

Lat 40.558, Lon 13.156, Depth 10 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

2011/04/15, 02:12:51 - Magnitude(Ml) 2.9 - Adriatico centro-sett.

Posted: 14 Apr 2011 05:00 PM PDT

Lat 43.211, Lon 15.879, Depth 10 Location Map
[[ This is a content summary only. Visit my website for full links, other content, and more! ]]

Sai Baba: un altro barcaiolo dii DIO

A  Sathya Narayana Raju:

esssere di dimennsione  molto elevata un augurio di guarigione

ma se il suo desiderio, dovesse essere un altro 

gli  auguro buon viiaggio.

con questo omaggio che sicuramente apprezzerà

Namastè













FONTE:Sai Baba - Protagonisti - ANSA.it

venerdì 15 aprile 2011

WARNING: GRAPHIC IMAGES: About 1 Million Pigs Buried Alive in South Korea !

Ci sono immagini crude...ritengo questo video... vietato a minori di 13 anni ...Dolbyjack

intervengono su Fukushima- UFO

Video http://www.youtube.com/watch?v=nVyEhkq0-40&feature=player_embedded#at=43

E il 2012?

E il 2012?

Ma veniamo al 2012, anno in cui i due pianeti si troveranno distanziati di 60°, formando così il sestile calante, ossia un momento di riorientamento e di recupero di quanto di buono è rimasto dopo la crisi della quadratura calante. La cosa che mi ha più colpito è che questo sestile si formerà tre volte e precisamente la prima volta il 26 Dicembre 2012 in corrispondenza con il solstizio d’inverno e con la famosa data del calendario Maya, la seconda l’8 Marzo 2013 in prossimità dell’equinozio di primavera, e la terza il 21 Settembre 2013 in coincidenza con l’equinozio di autunno. Tutte e tre le date corrispondono dunque a momenti molto particolari dell’anno, da sempre considerati delle “porte”, e tra le due porte soistiziali, quella del solstizio d’inverno viene da sempre rappresentata come la “Porta degli Dèi”. Lascio a voi le ipotesi su quali dèi potrebbero entrare da questa porta in un momento tanto particolare. Queste tre date, già di per sé alquanto singolari, manifestano un’ulteriore caratteristica che le accomuna, rappresentata dalla posizione del pianeta Venere in rapporto a Saturno e Plutone. Tra il 22 e il 23 Dicembre del 2012, Venere si troverà infatti in Sagittario a metà strada tra Saturno e Plutone, ossia a 30 gradi di distanza da ciascuno di essi, formando così il vertice di un piccolo triangolo, che in astrologia viene chiamato “l’occhio dell’aquila” e a cui si attribuisce solitamente il significato di assorbimento, di ingresso di qualcosa. È come se in questo momento Venere — pianeta tanto importante per il calendario Maya, che governa il segno della Bilancia in cui si è formata la congiunzione che ha dato il via al ciclo attualmente in corso e a cui la tradizione alchemico esoterica assegna la “responsabilità creativa” della nostra dimensione — fungesse da mediatrice tra le energie di Saturno e Plutone, aprendo grazie alla sua frequenza
improntata ai principi di amore, giustizia e armonia, un varco,una porta, dalla quale possa giungerci dal Sagittario — ossia dal segno simbolicamente collegato a tutto ciò che è più lontano e di verso dalla realtà circostante — un aiuto, una visione, una frequenza, qualcosa o qualcuno che, indipendentemente da chi o cosa possa essere, rappresenterà in ogni caso un intervento positivo,giusto e amorevole al tempo stesso.
Al secondo formarsi del sestile, cioè l’8 Marzo del 2013, Venere si troverà nel segno dei Pesci a 120° da Saturno e a 60° da Plutone, formando con essi anche in questo caso un triangolo regolare, definito in astrologia come il “triangolo del piccolo talento”. Vale la pena di osservare che poiché uno dei lati del triangolo deve necessariamente essere il sestile tra Saturno e Plutone, l’occhio dell’aquila è il triangolo regolare più piccolo che si possa formare, avendo il sestile come base, mentre il triangolo dell’ 8 Marzo è il più grande possibile, poiché in questo caso il sestile tra Saturno e Plutone corrisponde a uno dei lati, mentre la base è formata dal trigono Venere-Saturno. Venere in questo caso è nel segno dei Pesci, assumendo quindi una forte valenza spirituale: rappresenta simbolicamente l’amore incondizionato del Salvatore che guarisce ogni ferita. Inoltre con Plutone in Capricorno posto al vertice, il triangolo punta a un fine di profonda e totale trasformazione dei valori capricorniani, ossia dei valori legati ai concetti di autorità, potere e responsabilità. Al terzo formarsi del sestile Venere si troverà nello Scorpione congiunta a Saturno e quindi in sestile con Plutone, formando con essi non più un triangolo ma una linea retta, come a rappresentare il momento finale della chiusura di tale varco o porta. Questa potrebbe essere l’ultima opportunità per un contatto con gli dèi entrati al solstizio d’inverno. Visti in sequenza, questi tre momenti danno l’idea di un qualcosa che si apre, raggiunge la sua massima dilatazione e poi si richiude. Oppure potrebbe essere interpretato anche come una sequenza di tre distinti momenti di apertura. A ogni modo la sequenza delle posizioni di Venere nei segni ci parla di qualcosa o qualcuno legato alle valenze venusiane che arriva da lontano (Sagittario), ci trasmette amore incondizionato nel momento di passaggio tra due mondi (Pesci), per poi ripartire (Scorpione).

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203265118.jpg

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203266085.jpg

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203266485.jpg

Rinascita?

Arrivata a questo punto della mia ricerca, mi è venuta la curiosità di andare a vedere quali simboli sabiani (1) erano associati ai gradi corrispondenti alle tre posizioni di Venere. IL simbolo corrispondente al nono grado del Sagittario, in cui si troverà Venere tra il 22 e il 23 Dicembre 2012 viene espresso tramite l’immagine di una madre che conduce il suo bambino passo dopo passo su per una ripida scala. Nel testo Il Ciclo delle Trasformazioni in cui questi simboli vengono riportati, l’astrologo Dane Rudhyar aggiunge che con questa immagine viene rappresentato l’interesse per i membri meno evoluti e più indifesi della comunità umana. L’ 8 Marzo 2013 Venere si troverà poi al dodicesimo grado dei Pesci e il simbolo relativo a questo grado viene espresso col seguente aforisma:

«nel santuario di una comunità occulta vengono esaminati dei membri appena iniziati».

Rudhyar precisa che la parola chiave per interpretare questo simbolo è qualificazione e aggiunge che le parole della sensitiva si riferiscono alla sfida presentata all’individuo dal gruppo in cui è stato accettato: la sfida di provare se stesso e la sua capacità di assumersi effettivamente la propria responsabilità. Infine il 21 Settembre 2013 Venere si troverà all’undicesimo grado dello Scorpione e l’immagine relativa a questo grado è quella di un uomo che viene salvato mentre è sul punto di affogare, come a indicare in questo caso l’ultima chance di salvataggio per l’umanità. Personalmente ritengo quindi che non ci sia nulla da temere in relazione al solstizio d’inverno del 2012, poiché analizzato in quest’ottica sembra essere un momento di riscatto e di grande speranza e mi auguro dal profondo del cuore che ognuno di noi possa arrivare serenamente a questa straordinaria opportunità di contatto tra uomini e dèi.

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203266628.jpg

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203266930.jpg

http://image.forumfree.it/1/3/2/9/7/0/3/1203267016.jpg
Note
(1) I simboli sabiani sono 360 immagini simboliche collegate ciascuna a un grado dello zodiaco, elaborati tramite visioni della sensitiva statunitense Elsie Wheeler, in collaborazione con l’astrologo Marc Edmund Jones, negli anni ‘20. La serie dei simboli è stata descritta e aggiornata dall’astrologo franco-canadese Dane Rudhyar. I simboli vengono utilizzati in astrologia, in relazione in particolare al grado specifico dell’ascendente e indicherebbero una specifica “linea del destino” (tratto da Wikipedia).
http://ascuoladiastrologia.forumfree.it/?t=25259807

PeaceReporter - Vittorio, l'eroe buono

PeaceReporter - Vittorio, l'eroe buono

Terremoti nel Mondo… 15/04/2011

Recent earthquakes worldwide (during the last 2 weeks)

Terremoti in Italia 15/04/2011

Recent earthquakes in the Euro-Med region (during the last 2 weeks)

http://www.new-dimension-software.com/seismology/index.php

Russia allerta esercito per la cometa Elenin

Russia allerta esercito per la cometa Elenin

Russia allerta esercito per la cometa Elenin, e posiziona gli S-400 Triumf (missili contraerei di ultima generazione  a difesa di Mosca dopo lo strano vortice in Germania che ha causato 8 morti ed una serie di anomalie.

Il 10 aprile nella testata giornalistica web non ufficiale dell’unione europea “The European Union Times”, compare una notizia decisamente preoccupante.

Di cosa si tratta lo vedremo in seguito, debbo infatti fare una piccola premessa che tra l’altro viene fatta anche nell’articolo originale.

Una scoperta inusuale ma straordinaria


come appare un Gamma ray dinamico

ecco la foto del Gamma ray in oggetto

Il 28 Marzo 2011 la Nasa fa una scoperta molto strana, fotografa e osserva un esplosione Gamma di proporzioni impressionanti, la più grande e duratura mai osservata, questa addirittura sarebbe durata 12 giorni terrestri, un tempo impressionante per un esplosione di energia; in genere infatti questo tipo di esplosioni non durano più di qualche ora. L’esplosione si è verificata a circa 3,8 miliardi di anni luce dal nostro sistema solare, sembra nella costellazione del Dragone; gli scienziati sono confusi e non sanno spiegare il fenomeno, che comunque, si è verificato a distanze astronomiche significative; tutti i più importanti telescopi e mezzi di visione astronomica sono puntati nella direzione del Gamma ray per osservare il fenomeno in maniera più dettagliata e completa possibile. Al momento risultano puntati in quella direzione i telescopi spaziali: Hubble, Chandra e Swift, quest’ultimo è quello che avrebbe individuato l’esplosione è fatta la scoperta.

Veniamo alla motivazione dell’allerta


L’articolo originale continua spiegandoci che esiste un dossier top-secret russo della EMERCOM “ministero delle situazioni di emergenza russo” il report o dossier è stato stipulato in seguito ad un incontro tra Putin, Medvedev e le autorità dei servizi segreti e delle forze armate; il rapporto segreto consegnato al presidente dice: che il nostro pianeta Terra è sotto attacco da un imprecisata e sconosciuta entità extraterrestre di provenienza ignota. Sembra una puntata di Star Trek, purtroppo però non è così, infatti non solo il dossier è affidabile ma anche il comportamento generale delle autorità in conseguenza al rapporto stesso, è allarmante, infatti il presidente Medvedev ha ordinato ad un reggimento della contraerea di schierarsi intorno alla capitale Mosca, sembra che attualmente siano schierate le rampe missilistiche contraeree di ultima generazione S-400 Triumf , non si capisce bene quante rampe siano state schierate, ma qualcuno sostiene 500 missili, quindi si presume almeno un centinaio di rampe (mi sembrano davvero troppe).

Preoccupazione per la Cometa Elenin

Cometa Elenin


A questo punto è opportuno fare un piccolo salto indietro, infatti qualche tempo fa (circa un paio di mesi), circolava la notizia su Facebook e sul web in generale, che l’esercito russo era in stato di allarme per una minaccia extraterrestre (in senso astronomico e non alieno), il portale Catastrofe.it, riportava la notizia secondo cui successivamente alla scoperta della cometa Elenin gli astronomi russi avrebbero consegnato al governo ed ai militari un altro dossier dove si esprime chiaramente la seria preoccupazione che la stessa cometa possa portare seri problemi entro la fine di questo anno sul nostro pianeta. Il dossier sembra che abbia innescato uno stato di preallarme dell’armata rossa, cosa di per se che potrebbe significare potenzialmente, che ci siano delle serie possibilità di una catastrofe planetaria, e che l’esercito viene preparato o mobilitato , per più motivi, per esempio: per eventuali sfollamenti di emergenza, coprifuoco di emergenza, vigilanza ad aree protette, controllo del panico delle popolazioni, ecc. Se la notizia venisse confermata, secondo ciò che gli scienziati hanno scritto, sembra che la preoccupazione non sia dovuta essenzialmente alla cometa in se, ma più probabilmente alla scia di detriti che si porta dietro, infatti specifica che la sua traiettoria (se pur vicina alla Terra) circa il triplo  di distanza tra terra e Luna, non lascia molti dubbi che essa non impatterà; la sua scia però potrebbe essere lunga parecchie centinaia di volte di più, causando per giorni un intensa pioggia meteoritica.

Il report della EMERCOM e gli asteroidi


l'asteroide SO16

Ritorniamo al dossier sulla minaccia extraterrestre, in esso si evincerebbe che: esiste un collegamento tra l’esplosione Gamma sopracitata, ed uno o più asteroidi vicini al nostro pianeta, tra questi ci sarebbe l’asteroide 2010 SO16, il più grande asteroide vicino alla Terra mai scoperto, è l’asteroide 2005 YU55 del diametro di 400 metri ed in mini orbita intorno al pianeta. La cosa più sconcertante che la connessione sembra essere una sorta di comunicazione diretta dal Gamma ray verso i due oggetti, che subirebbero variazioni in seguito a queste comunicazioni (come oggetti telecomandati). Quest’ultimo asteroide citato, avrebbe un orbita in avvicinamento lento che porterebbe l’asteroide ad una di stanza di 0.85 distanze lunari, ovvero circa 255.000 km, in pratica qui sopra le nostre teste (più vicino della Luna).

ecco un frame tratto da un video che riprenderebbe la fonte
di energia che irradia i fasci ed i turbini azzurri

Sembra che in alcuni video russi, della nuova Zelanda e della stazione spaziale internazionale il fenomeno dei raggi azzurri associati a questi corpi in qualche modo, sia documentato, ma non ci sono però video a riguardo in circolazione sul web. Gli scienziati non sanno spiegare nulla che riguarda questa situazione, e c’è molto fermento nelle alte sfere militari e politiche del paese.

Un accenno all’evento della Germania.


una foto scattata dopo l'evento e
l'arrivo dei soccorsi

L’evento “atmosferico” straordinario in questione, è avvenuto a Rostock località tedesca nel mar Baltico, vicino alla Polonia nell’ex area Prussiana (zona di straordinario interesse per gli scienziati del III Reich nazista, e dove si sperimentavano i missili, le bombe guidate e si presume anche i Vimana o Vril e le bombe ad energia). Siamo in un autostrada di Rostock quando improvvisamente e senza preavviso una tempesta di sabbia colpisce il traffico congestionato, la tempesta è localizzata ad un area precisa, e non sfuma intorno, è come se venisse colpita tutta un area all’interno di un cerchio, i veicoli battuti dal vento cominciano ad alzarsi e vengono sbattuti tra essi con violenza, la sabbia impedisce una chiara visione del tutto, scoppiano incendi per gli urti, è il caos totale, tutto dura poco, poi una nube di fumo si alza e partono i soccorsi, la vista che si presenta è assurda, macchine capovolte, macchine schiacciate, automezzi ed autocarri in fiamme, persone ferite ed 8 morti in totale. I testimoni dichiarano che subito prima dell’evento una specie di vortice azzurro a colpito il posto, e poi si è sviluppata in un attimo la tempesta.

Vorrei fare due precisazioni, le tempeste di sabbia avvengono solo nei deserti di grandi dimensioni, la sabbia sahariana difficilmente sale oltre la Calabria e raggiunge la Campania e la Sardegna, figuriamoci ad arrivare nel Baltico. Lo strano vortice descritto, ricorda molto il vortice azzurro che sembrava fuoriuscire dal fenomeno visto nei cieli di Norvegia nel 2010. Ci sarebbero anche altre cose da dire, per ora però continuiamo con i fatti.

uno schema dei raggi cosmici che
in generale colpiscono la Terra

Ecco che nel report della EMERCOM si parla di fasci o raggi blu che colpiscono la terra da fonte ignota e che sarebbero stati causa dell’apertura nell’atmosfera che ha causato il caos in Germania.

Avete capito bene, fasci azzurri che anno aperto l’atmosfera, il fenomeno sembra del tutto simile a quello visto in Norvegia. Secondo il rapporto sembra trattarsi di una seria minaccia extraterrestre e questo evento specifico a fatto mobilitare la contraerea. Ma se si tratta di raggi o energie a che cosa serve la contraerea? O forse si conosce la provenienza dei raggi e si vuole abbattere il mezzo o l’oggetto che li scaturisce?

Ritorniamo agli asteroidi sopra citati.


Questi, sembra che si siano avvicinati sempre più, negli ultimi 20 anni circa, e che al loro avvicinamento corrisponda un aumento esponenziale dei venti sul nostro globo; secondo uno studio condotto dalla Swinburn University of Technology di Melbourn (Australia) non solo il fenomeno esiste ed è reale, ma è stato anche misurato, lo studio afferma che i venti in generale nel globo sono aumentati del 5% di potenza, mentre quelli delle tempeste del 10%.

Un'altra preoccupante conseguenza degli eventi sarebbe un improvvisa apertura (squarcio) nell’Ozono dell’Artico, addirittura questo avrebbe raggiunto un collasso del 40% tra dicembre e Marzo, e sembra che la causa siano sempre questi fasci di luce blu, risultato confermato dalle analisi dell’organizzazione mondiale meteorologica.

Il dossier afferma anche che la visione dei due soli in Cina tra febbraio e Marzo, trasmessa anche in tv nazionale, è dovuta alla presenza dei meteoriti che sarebbero vicini (affermazione sospetta; quanto grande dovrebbe essere il meteorite più vasto per sembrare un sole?).

Sempre nel rapporto si parla di picchi di caduta di meteoriti nella Primavera, cominciati già con alcuni eventi significativi in Tennessee.

L’articolo originale parla anche dell’apertura degli x-file dell’FBI al pubblico iniziato ad Ottobre dell’anno scorso, ma tratteremo l’argomento separatamente.

Infine conclude il tutto parlando del 2012.


Il giornalista scrive, che da approfondite indagini è risultato che anche la Russia come gli USA stanno costruendo bunker e città sotterranee, addirittura si parla di 5000 bunker richiesti dal governo la cui costruzione deve essere ultimata entro dicembre 2012, dice poi che la sua fonte sostiene che in essi saranno accolte le popolazioni in toto, senza distinzioni di classi sociali ecc. al contrario di quelli USA che servirebbero all’Elite.

Le mie conclusioni

Non mi sento di esprimere giudizi sull’articolo originale, ne sul report ecc., però posso tranquillamente dire di essere seriamente preoccupato; gli avvistamenti di UFO e fenomeni inusuali in Russia sono esponenzialmente sempre di più e sempre più vari, recenti notizie hanno confermato contatti radar ed una presunta comunicazione tra torre di controllo ed un disco metallico, la faccenda delle meteore, del Gamma ray, dei fasci e vortici azzurri, delle tempeste di sabbia nel baltico, così come gli allarmi dell’esercito russo, del FEMA degli Stati Uniti, il fervido fermento di incontri segreti o quasi tra capi di stato, le notizie allarmanti che provengono da tutto il mondo, come la presunta cittadina cinese sparita dopo un fortissimo lampo blu e documentata da un video (ma mai confermata), le recenti scoperte (dopo il terremoto ed il maremoto in Giappone) che vedono incredibili accumuli di energia nei luoghi del terremoto e della contemporanea eruzione vulcanica a sud del Giappone stesso (entrambe documentate da video),l’avvicinarsi dei meteoriti, e per finire l’allarme generale causato dalla cometa Elenin e la conferma della costruzione di bunker anche in Russia, sono notizie che non possono essere ignorate.

Come dico sempre non voglio creare allarmismi inutili, ma l’informazione seria e fatta per informare, e quindi non si ci può fermare davanti alla paura di pochi, poiché sarebbe ingiusto per i molti che invece vogliono sapere.

Fonti: The European Union Times, Galileo giornale di Scienza, catastrofe.it, YouTube, varie fonti dal web

Articolo di Gabriele Lombardo


link diretto ad articolo originale: Allarme contraereo in Russia per minaccia extraterrestre

http://scienzediconfineemistero.blogspot.com/

http://lalternativaisaia.blogspot.com/2011/04/russia-allerta-esercito-per-la-cometa.html

giovedì 14 aprile 2011

Foto… cosa sappiamo…


Find more photos like this on Earth Changes and the Pole Shift

Giornale Internazionale ,molti fatti che sono accaduti,e poco è arrivato a noi… Dolbyjack

Evidenziare News in aprile 2011

  • Una magnitudo di 7,4 terremoto ha scosso la costa nord-est del Giappone, il 7 aprile 2011, quattro morti e 141 feriti.
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Thailandia, Malesia, Stati Uniti, Namibia,
  • Altri terremoti significativi> 5,0: 6,2 Fiji, Tonga 6,4, il 6,5 Messico, Cile 5,9, 6,0 in Grecia; 5,7 India;
  • terremoti significativi in ​​Indonesia: 5.8 costa occidentale di Sumatra nord; 5,9 regione Nias; 6,0 kepulauan Talaud;
  • Altri terremoti significativi in ​​Giappone: 7.1 Honshu; 6,0 Kyushu con allarme tsunami, 6.3 Chiba; 6,1 Honshu

evidenziare News marzo 2011

  • Terremoto di magnitudo 9,0 con un 10 metri dallo tsunami nel nord del Giappone il 11 marzo 2011, causando gravi danni a 6 reattori nucleari, e quindi le radiazioni disperse in acqua alta e il resto della catena alimentare. 12.800 sono stati uccisi finora e quasi 15.000 sono ancora di essere indicato come mancante.
  • Terremoto di magnitudo 7,0 in Myanmar il 24 marzo 2011 - almeno 75 sono state uccise con 74 morti accertati e 111 feriti.
  • zone del disastro imposto in Thailandia del sud dopo l'allagamento, iniziato il 23 marzo 2011 - il bilancio delle vittime delle inondazioni sale a 59 e il disegno di legge alluvione potrebbe colpire fino a 10 miliardi di Baht.
  • Gli Stati Uniti e nazioni europee hanno lanciato un raid aereo sulla Libia, imponendo un mandato dell'ONU no-fly zone per fermare Gheddafi di colpire i ribelli, dopo settimane di supplica.
  • eruzioni vulcaniche: Kilauea nelle Hawaii; Shinmoedake & Sakurajima in Giappone; Shikhzeyirli vulcano di fango in Azerbaigian; Monte Karangetang e il Monte Merapi in Indonesia;
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Thailandia, Malaysia, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Bolivia, Brasile, Giappone, Namibia, Sud Africa
  • Proteste in tutto il mondo: USA, Cina, Regno Unito, Germania, Italia più paesi arabi (crisi in Medio Oriente) in Croazia, Tunisia, Costa d'Avorio, Libia, Marocco, Egitto, Georgia, Siria, Iraq, Giordania, Bahrein, Arabia Saudita, Etiopia , Yemen, Zimbabwe, Israele, Iran, Kazakistan, Tibet
  • crepe terra Grande apparso in Taiwan, Sri Lanka, Pakistan

Notizie in evidenza nel febbraio 2011

  • terremoto Christchurch in Nuova Zelanda
  • crisi arabo con la protesta in Egitto, Tunisia, Libia, Costa d'Avorio, Iran, Iraq, Yemen, Oman, Bahrain, Zimbabwe, Libano, Grecia, più di altri paesi in Cina e Corea del Nord
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Malesia, Vietnam, Sri Lanka, Arabia Saudita, Bolivia
  • eruzioni vulcaniche in Giappone, Indonesia, Filippine, Russia
  • Bingiza ciclone ha colpito Madagasca
  • crepe Terra in Perù e Colombia
  • Frana e colata di fango in Bolivia
  • sciame sismico in Arkanzas (Stati Uniti); sciame sismico ha colpito parco nazionale di Yellowstone (USA); sciame sismico in Cile; sciame sismico in Giappone

Notizie in evidenza in gennaio 2011

  • Inondazioni in Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Thailandia, Vietnam, Fiji, Canada, Honduras, Bolivia, Sud Africa, Germania, Singapore, Malaysia, Arabia Saudita, Sri Lanka,
  • Ciclone ha colpito l'Australia Yasi; Wilma ciclone ha colpito la Nuova Zelanda; Vania ciclone ha colpito la Nuova Caledonia
  • Frana e colata di fango in Brasile
  • eruzioni vulcaniche in Giappone, Italia, Indonesia, Russia,

Più collegamenti vengono aggiunti come si parla - aggiornamento settimanale da ora!

Australia

13 APRILE 2011: Tasmania colpite dal terremoto piccoli

6 Aprile 2011: Giornate Rapture: Topic migrazione di massa dei ratti in - Australia

Nuova Zelanda

11 aprile 2011: terremoto magnitudo 5,1 Hefty rocce Hawkes Bay

9 aprile 2011: gli avvistamenti UFO nei cieli Waikato

8 Aprile 2011: Taranaki scossa dal terremoto di 4,6

6 Aprile 2011: caldo incantesimo Ruapehu Mt sopravvive la norma

5 Aprile 2011: Ruapehu mostra un aumento dell'attività vulcanica

4 aprile 2011: Seconda 4,0 terremoto scuote Christchurch

4 aprile 2011: pedaggio Terremoto morte colpisce 170 - Nazionale - NZ Herald News

3 aprile 2011: sonagli Terremoto Hawke's Bay - Nazionale - NZ Herald News

2 aprile 2011: Afershocks a Canterbury

29 marzo 2011: spirale blu macchiato in Nuova Zelanda Christchurch

Fiji

3 aprile 2011: profondo terremoto colpisce ma forte fuori Fiji, nessun allarme tsunami

Tonga

1 aprile 2011: magnitudo 6,4 colpisce forte terremoto vicino a Tonga

Hawaii

Canada

Stati Uniti

12 aprile 2011: magnitudo 2,7 terremoto colpisce Iron Co.

10 aprile 2011: I pesci morti in 36 laghi, nello Stato del Connecticut

10 aprile 2011: California, Nevada Border focolaio di recenti attività sismica

8 Aprile 2011: 4,2 Terremoto Arkansas, Swarm Quake in Arkansas: 8 aprile 2011, Do ...

8 Aprile 2011: Terremoti Continua Greenbrier Vicino, AR

8 Aprile 2011: Minnesota Corpo si estende di emergenza per 46 contee Flood

8 Aprile 2011: Fireball Bright Leads To Meteorite Cerca in Tennessee

7 aprile 2011: Magnitudo 3.6 - ARKANSAS

6 Aprile 2011: Dayton dichiara emergenza alluvione in 46 contee

5 Aprile 2011: due corpi ritrovati dopo impianto di depurazione Tenn cede il passo

4 aprile 2011: relazioni di Resident braccio forte, palla di fuoco

Messico

13 APRILE 2011: piattaforme offshore affonda nel Golfo del Messico

7 aprile 2011: Un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito il Messico meridionale e centrale

Isole Vergini, USA

Islanda

7 aprile 2011: Tremors Deep Shake grande vulcano inattivo in Islanda

Norvegia

9 aprile 2011: 63 evacuati dalla piattaforma petrolifera norvegese dopo fuga di gas - Yahoo!

Caraibi

Panama

Ecuador

Perù

5 Aprile 2011: Mudslide in Perù uccide sette persone

Colombia

12 aprile 2011: Nove Ucciso in frane in Colombia

12 aprile 2011: Mudslide uccide 5 nel sud della Colombia

11 aprile 2011: frane uccidono quattro persone in Colombia

Bolivia

Brasile

Cile

2 aprile 2011: Cile colpite dal terremoto di magnitudo 5,9

Svizzera

Islanda

7 aprile 2011: tremori profondi scuotere grande vulcano dormiente in Islanda | Il ...

Regno Unito

1 aprile 2011: Terremoto a Blackpool


Irlanda

Romania

Bosnia-Erzegovina

Germania

2 aprile 2011: Migliaia di tedeschi protesta contro il nucleare

Turchia

10 aprile 2011: 17:29 Frana uccide due bambini in Turchia

Cipro

Bulgaria

8 Aprile 2011: la Bulgaria in allarme nel corso di tipo venti dell'uragano

Italia

5 Aprile 2011: STROMBOLI: serie di esplosioni e frane

Grecia

1 aprile 2011: terremoto superficiale M6 vicino a Creta, Grecia (ora classificato più profondo)

Madagascar

Papua Nuova Guinea

Tunisia

8 Aprile 2011: Un Cuore occidentali: Flood di tunisini si diresse verso la Gran Bretagna

Costa d'Avorio

Libia

1 aprile 2011: Noisy Pro dimostrazione Gheddafi nella capitale

Marocco

Egitto

9 aprile 2011: egiziano chiede protesta di massa militare tenta Mubarak | Ho me>> Altro ...

1 aprile 2011: Migliaia di protesta a 'Save the Revolution' In Egitto

Emirati Arabi Uniti

Libano

Georgia

5 Aprile 2011: Atlanta primavera tornado? tempesta di neve uccide 7

Siria

8 Aprile 2011: la Siria TV va in onda filmati di uomini armati riprese in Deraa

8 Aprile 2011: Entrambe le parti relazione pesanti perdite dopo protesta finisce in violenza

5 Aprile 2011: protesta cittadina siriana 'detiene sciopero generale'

4 aprile 2011: alluvione Mourners città siriana di protesta: gli attivisti

Afghanistan

10 aprile 2011: Più di 400 case distrutte dalle frane nel nord dell'Afghanistan

6 Aprile 2011: frana a Mazar-Sharif

3 aprile 2011: afgani protesta Corano Burning per terzo giorno - NYTimes.com

2 aprile 2011: nove morti in segno di protesta afghana rispetto alla combustione del Quran

2 aprile 2011: Manifestazione Deadly in Afghanistan - Video Fox News - FoxNews.com

1 aprile 2011: il personale delle Nazioni Unite ucciso dalla folla inferocita nel corso afghano Corano brucia Florida

Iraq

Jordan

Bahrain

Arabia Saudita

Goma

Etiopia

Yemen

7 aprile 2011: sciopero generale e soffocare le proteste della città yemenita

4 aprile 2011: fuori della cornice: protesta e preghiera in Yemen

4 aprile 2011: spari uccide almeno 10 alla protesta Yemen, i rapporti dicono

1 aprile 2011: Rally manifestanti Yemen del Nord, circa 40 feriti in scontri

1 aprile 2011: presidente yemenita Ali Abdullah Saleh scava nella roccia come protesta rivale S. ..

Oman

6 Aprile 2011: arresti Oman manifestanti preparare le armi per le prossime pro-riforma d. ..

1 aprile 2011: Polizia spara un morto in segno di protesta Oman: testimoni

Zimbabwe

Namibia

3 aprile 2011: Namibia dichiara emergenza alluvione

Sud Africa

Malawi

5 Aprile 2011: 300 famiglie senza casa Chitipa dopo una frana

Israele

1 aprile 2011: Terremoto sentito in Israele

Iran

Azerbaigian

3 aprile 2011: Crepe e fessure apparso in Azerbaigian

Pakistan

India

6 Aprile 2011: frane causano piogge nel nord del Kashmir, 21 strutture danneggiate

4 aprile 2011: terremoto di magnitudo 5,7 a confine India-Nepal, tremori feltro a Delhi

4 aprile 2011: Terremoto a Delhi scuote India del nord

Sri Lanka

Indonesia

10 aprile 2011: 19 case in due villaggi colpiti da frane

10 aprile 2011: 18 case Kundasang sono colpite da frane

8 Aprile 2011: Flood bagnato, marciume Centinaia di ettari di riso

8 Aprile 2011: 3 Settimane Road Lamongan allagato albero

8 Aprile 2011: Lamongan a Gresik Still Awash

8 Aprile 2011: risaie allagate in Indramayu

8 Aprile 2011: Flood Awash raccolto di riso Ready

8 Aprile 2011: Road Sumedang - Tasikmalaya, West Java, può essere nuovamente chiusa

7 aprile 2011: Le alluvioni Fagioli Mettere a bagno Decine di ettari di campi, centinaia gli agricoltori Mi ...

7 aprile 2011: a chiazze Informazioni sul pedaggio alluvione Papua

7 aprile 2011: Magnitudo 5.8 - WEAT costa nord di Sumatra, Indonesia

6 Aprile 2011: Magnitudo 5.9 - regione di Nias, Indonesia

5 Aprile 2011: Dopo Bangkong, inondazioni Soak 400 case nel West Alas

5 Aprile 2011: Wet Sempre inondazioni, raccolti Minim

5 Aprile 2011: Magnitudo 6,0 Talaud Kepulauan, Indonesia

4 aprile 2011: Pacific.scoop.co.nz Flash »Flood Indonesia distrugge 728 Case

4 aprile 2011: 6,7 terremoto al largo delle coste di Giava

2 aprile 2011: le vittime delle inondazioni malese in MEDAN trasferì - Inizio

2 aprile 2011: le inondazioni causate da Sumatra a Papua Spostare migliaia

2 aprile 2011: massicce inondazioni annegare Medan

1 aprile 2011: inondare Inondazioni 7 distretti a Medan | Il Jakarta Post

Filippine

14 aprile 2011: 12 terremoti registrati al Taal nelle ultime 24 ore

11 aprile 2011: Phivolcs: allarme di livello 2, ma rimane uno status più elevato brulé Taal

10 aprile 2011: 77 evacuare da Taal Volcano Island

9 aprile 2011: Magnitude 5,4-33 km S 83 ° W di Lubang (Mindoro Occidentale)

9 aprile 2011: Phivolcs alza allerta Taal a '2, 'mette in guardia di eruzione

8 Aprile 2011: Magnitudo 5.2 - Mindoro, FILIPPINE

8 Aprile 2011: Phivolcs: Terremoti rock Taal, Bulusan Vulcani

8 Aprile 2011: 9 tremiti vulcanico registrato a Taal in 24 ore

8 Aprile 2011: Phivolcs rileva aumento del vulcano Taal attività

4 aprile 2011: frana interessa sette barangays

3 Aprile 2011: Quattro minatori filippino ucciso in frana «Coal Mountain

2 aprile 2011: frana minatori trappole in South Cotabato

1 aprile 2011: 3 morti in South Cotabato frana

1 aprile 2011: alluvione Compostela Valley flash foglie 2 morti, 3 dispersi

1 aprile 2011: Phivolcs mette in guardia i livelli di biossido di carbonio alto a cratere del vulcano Taal

Singapore

Malaysia

14 aprile 2011: SADE RSOE - Flash Flood in Malesia il 2011/04/14. EDIS CODE: FF ...

5 Aprile 2011: inondazioni Flash sciopero Tenom di nuovo

2 aprile 2011: le vittime delle inondazioni Malesia a Medan Relocated

2 aprile 2011: 3.604 Flood Sfollati Sempre presso i Centri di Soccorso In Perlis

1 aprile 2011: Malaysia: più persone evacuate In-hit Perlis Flood - Terra ...

1 aprile 2011: Inondazioni spostare migliaia nel nord della Malesia

1 aprile 2011: valutazione dell'impatto GDACS: Green allarme inondazione in Malesia

Myanmar

5 Aprile 2011: centinaia di pescatori del Myanmar 'ancora mancante'

3 aprile 2011: terremoto uccide almeno 75

Thailandia

11 aprile 2011: alluvione in Alta 3 ° distretto, Phatthalung / flood Surat / Nakhon Si Thamm ...

10 aprile 2011: pedaggio di morte si avvicina 60 in zone colpite

9 aprile 2011: bill alluvione del Sud potrebbe colpire fino a B10bn

9 aprile 2011: Southern strumento di morte alluvione sale a 59

8 Aprile 2011: Trang - il livello di acqua superiore a 3 metri

5 Aprile 2011: Thai bilancio delle vittime delle inondazioni sale a 53

4 aprile 2011: Flood facilita in alcune province del sud, due milioni di persone colpite

2 aprile 2011: alluvione del pedaggio Thailandia morte colpisce 35

1 aprile 2011: inondazioni e frane in Thailandia immagini - Telegraph

1 aprile 2011: Thai bilancio delle vittime alluvione colpisce 122

1 aprile 2011: turisti bloccati, come alluvioni bilancio delle vittime passa tailandesi 120

1 aprile 2011: pedaggio alluvione Thai raggiunge i 25

1 aprile 2011: Southern bilancio delle vittime delle inondazioni sale al 21

1 aprile 2011: AGU blogosfera | Il Blog di Landslide | frana di grandi dimensioni in Thailandia

Vietnam

1 aprile 2011: frana uccide 12 operai della cava

Corea del Nord

Corea del Sud

Russia

5 Aprile 2011: spirale blu macchiato la Russia

1 aprile 2011: la polizia russa arresto 150 a due manifestazioni di protesta, dice Interfax

Giappone

14 aprile 2011: forte terremoto magnitudo 6,1 colpisce nord-est del Giappone presso Hon ...

14 aprile 2011: il Giappone sta sprofondando nel video di liquefazione del Mare

12 aprile 2011: liquefazione Giappone

12 aprile 2011: UFO gigante Over centrale nucleare di Fukushima in News Footage tedesco?

12 aprile 2011: magnitudo 5,8 scosse terremoto nord-est del Giappone, era al centro epico Fukus ...

12 aprile 2011: 6,3 terremoto colpisce Chiba, in Giappone senza allarmi tsunami rilasciato

12 aprile 2011: Mudslide seguente magnitudo-7 terremoto uccide uno, ferisce almeno 2

11 aprile 2011: Incendio in una centrale nucleare ha paralizzato il Giappone, più scosse di assestamento

11 aprile 2011: Giappone Genera Disaster livello nucleare al più alto

11 aprile 2011: terremoto in Giappone: tre morti in scossa di assestamento potente

11 aprile 2011: 7,1 scossa di assestamento del terremoto scuote orientale di Honshu, in Giappone

9 aprile 2011: Magnitudo 6.0 - Kyushu, in Giappone

9 aprile 2011: Mappa Quake Giappone / Interactive

9 aprile 2011: 'Decennio' di chiudere impianti in Giappone

8 Aprile 2011: H5N1: Giappone: il bilancio del terremoto di ieri

8 Aprile 2011: luci intermittenti durante il terremoto | Sonda Giappone

7 aprile 2011: Parte del terremoto ha causato l'affondamento della dell'arcipelago giapponese

7 aprile 2011: allarme tsunami revocato, ma Fukushima evacuati

7 aprile 2011: Un terremoto di magnitudo 7,4 ha scosso la costa nord-est del Giappone w. ..

7 aprile 2011: azoto iniettato nel reattore travagliato il Giappone per evitare esplosioni

6 Aprile 2011: nuovi timori di esplosione nello stabilimento di Fukushima - RT

6 Aprile 2011: Regate Giappone per prevenire esplosione del reattore - The Daily Beast

4 aprile 2011: colpi vulcano giapponese il suo stack (video)

3 aprile 2011: Giappone-disastro FACTBOX in cifre

2 aprile 2011: L'evoluzione del terremoto in Giappone, lo tsunami e la crisi nucleare

2 aprile 2011: Giappone crisi nucleare-SNAPSHOT

Tibet

Cina

13 APRILE 2011: Autostrada ponte crolla in Cina

10 aprile 2011: terremoto di moderata nel sud-ovest della Cina

6 Aprile 2011: AP Exclusive: voci dietro la protesta della Cina chiamate

5 Aprile 2011: 10 minatori di carbone nel nord ovest della Cina muoiono in esplosione

Taiwan

3 aprile 2011: minacce di cedimento del terreno ferrovia ad alta velocità

Link News precedenti

Gennaio 2011

Febbraio 2011

Marzo 2011

Altri collegamenti importanti

7 di 10 Sequence

Survival Check List

Safe località

Specchio siti

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/