Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 13 agosto 2011

Udite, udite...


Udite, udite, o signori e signore che leggete i giornali dei finanzieri di tutto il mondo, (cioè i “loro giornali”, cioè tutti i giornali del mainstream, e naturalmente tutte le televisioni del mainstream) adesso scoprirete il segreto, uno dei segreti, forse il più importante dei segreti, che sta dietro la crisi della finanza mondiale. Credevate che la Grecia fosse la pietra dello scandalo e che i greci, questi spendaccioni corrotti, dovessero essere salvati, sì, ma insieme privati della loro sovranità nazionale, come gli italiani, del resto, e i portoghesi e gli irlandesi? Vi sbagliavate, ma non è colpa vostra. Le cose stanno diversamente, e tenetevi forte alle vostre sedie. Scoprirete anche come la più grande democrazia del mondo (senza scherzi, sto parlando di quella americana!) è in grado di guardarsi dentro (quasi) fino in fondo.
E questo è un bene. Salvo naturalmente il fatto che nessuno lo saprà. E questo è un male. Eccetto io e voi che leggete queste righe elettroniche (questa roba non andrà mai sulla prestigiosa carta dove scrivono De Bortoli, Riotta, Pigì Battista e altri tristanzuoli che vi hanno raccontato e vi raccontano frottole tutti i giorni).
Prima di tutto la fonte, perchè non abbiate a sospettare che si tratti del solito trucco di un “complottista” inveterato.

BREVE INTRODUZIONE AL BUDDHISMO THERAVADA

BREVE INTRODUZIONE AL BUDDHISMO THERAVADA

di Ajahn Amaro
Tratto da un discorso tenuto durante un ritiro a Angela Center, Santa Rosa, California, nel novembre del 1997.
QUALCHE GIORNO FA QUALCUNO HA CHIESTO: "Cos’è il buddismo theravada?". E’ una domanda pertinente, perché spesso le persone entrano in contatto con la vipassana, la meditazione di intuizione profonda e con gli insegnamenti ad essa correlati, ma staccati dalle sue origini. Addirittura certe volte non sanno neanche che la vipassana ha a che fare col buddismo e ignorano chi fosse il Buddha.
Come ebbe inizio
Il Buddha cominciò la sua vita come principe ereditario di un piccolo regno situato nell’odierno Nepal. Nacque verso il 563 a.C., ma parecchi studiosi e varie tradizioni buddiste non si sono messi ancora d’accordo su una data esatta. Dopo essere stato vezzeggiato fino a 29 anni all’interno dei confini del palazzo, un impulso di ricerca spirituale lo spinse ad abbracciare la vita da asceta errante. Trascorsi alcuni anni di intensa pratica meditativa, accompagnata da parecchie inutili discipline austere, scoprì la Via di Mezzo e realizzò la vera natura delle cose. Fu illuminato.
Gli fu richiesto di insegnare e quindi passò i seguenti 45 anni spostandosi per la valle del Gange, nell’India nordorientale, dividendo con chi gli chiedeva insegnamenti, la comprensione che aveva realizzato. In questo periodo formò un ordine monastico ben preparato e una vasta comunità laica. La sua morte fisica (parinibbana) avvenne a Kusinara, ai piedi dell’Himalaya verso il 483 a.C. Dal punto di vista storico, sembra che la scuola theravada, nella sua forma iniziale, risalga a circa 100 anni dopo la morte del Buddha. Qualche mese dopo il Parinibbana, si tenne un grande concilio di anziani per formalizzare e stabilire gli Insegnamenti. Dopo altri cento anni si tenne un secondo concilio, sempre per esaminare tutti gli Insegnamenti (i Discorsi e le regole monastiche), allo scopo di mantenere tutti sulla stessa linea. Malgrado ciò, pare che fu proprio in quel periodo che si ebbe la prima grave frattura all’interno del Sangha. Per come la capisco io – ma ci sono varie versioni dell’accaduto – una gran parte della Comunità voleva cambiare alcune regole, tra cui quella che avrebbe permesso ai monaci di usare denaro.
La maggioranza del Sangha voleva fare queste riforme, ma un piccolo gruppo disse: "Be’, che vi paia sensato o meno, vogliamo fare le cose nello stesso modo in cui le fecero il Buddha e i suoi primi discepoli". Questa minoranza fu designata con il nome di Sthaviras (in sanscrito) o Theras (in pali), che significa "Anziani". Dopo circa altri 130 anni, da questi si sviluppò la scuola theravada. "Theravada" significa letteralmente "La via degli anziani" e con tale nome furono poi conosciuti. La caratteristica di questa tradizione può esprimersi così: "Giusto o sbagliato, questo è il modo stabilito dal Buddha, perciò è il modo che anche noi seguiremo". Per questo essa ha sempre avuto una qualità particolarmente conservatrice. Questo è la versione molto abbreviata della storia, ma descrive i lineamenti essenziali della nostra origine.
Come in tutte le tradizioni religiose e come in tutte le istituzioni umane, col tempo sorsero molte altre scuole. Si dice che 250 anni dopo il Buddha, durante il regno dell’Imperatore Asoka, vi erano 18 diverse principali scuole del Buddha-sasana, dell’insegnamento del Buddha. E’ importante notare, tuttavia, che non erano sètte completamente separate. Vi erano regolari monasteri dove gente di diverse scuole viveva insieme, e anzi ciò era piuttosto comune. Era normale che scuole e insegnanti di diversi orientamenti lavorassero insieme e vivessero vicini. L’accento veniva posto su elementi diversi, ma vi era una notevole armonia all’interno del Sangha. La tradizione theravada (sthaviravada in sanscrito) era una di queste scuole.
Sotto il patronato dell’imperatore Asoka
Una delle ragioni per cui la tradizione theravada si è mantenuta integra nella sua forma originale va attribuita all’imperatore Asoka. Questi era un re di stirpe guerriera di cui si è detto, con una iperbole tipica del mito, che avesse ucciso i suoi 99 fratelli per impossessarsi del trono. Poi guerreggiò nel resto dell’India, conquistando la maggior parte del subcontinente indiano. Dopo una battaglia particolarmente sanguinosa contro i Kalingan, in cui i morti furono circa 60.000, egli guardò quel mare di corpi gementi, piangenti, insanguinati e smembrati e improvvisamente fu colpito dalla follia di ciò che andava facendo. Si disse: "mi sono messo su una via veramente atroce". Ma nel frattempo aveva conquistato tutta l’India, per cui poteva permettersi di prendere un po’ di respiro. Si disse anche: "Devo fare qualcosa per la mia vita spirituale perché se non lo faccio al più presto, sarò veramente in terribili guai".
Invitò vari insegnanti appartenenti a diverse sette – non solo buddisti – per venire ad esporgli le loro dottrine. Vennero, uno dopo l’altro, varie persone, ma nessuna fu veramente convincente. Finché un giorno, dalla finestra del suo palazzo, vide un giovane novizio buddista che camminava per strada. Fu molto colpito dal contegno di quel bambino di soli sette anni, e pensò: "Come può un bambino così piccolo avere un contegno tanto nobile e un’espressione così serena?" Ordinò di portare quel bambino a palazzo. Il re lo fece entrare e gli disse: "Accomodati pure". Il novizio, sapendo che secondo il protocollo un membro del Sangha non doveva sedersi più in basso di un laico, e vedendo che l’unica sedia in alto era il trono, si arrampicò sul trono. Anche se Asoka non avesse ucciso 99 fratelli e non avesse conquistato tutta l’India, un gesto così gli avrebbe fatto rizzare i capelli in testa. Disse perciò al novizio: "Cosa credi di fare salendo sul trono?" Il novizio rispose con queste parole: "Il Dhamma ha il potere supremo nel mondo. Siccome ho dedicato la mia vita a realizzare questa verità, è mio obbligo sedermi su qualcosa che lo rappresenti".
L’imperatore allora cominciò a porgli domande. Fu così impressionato dalle risposte del novizio che pensò: "Devo trovare chi sono gli insegnanti di questo bambino". Si scoprì allora che il ragazzino apparteneva alla scuola theravada dei discepoli del Buddha. Fu questa la tradizione che Asoka perciò abbracciò e siccome era responsabile dell’intera India, decise che l’India sarebbe diventata una nazione buddista. In primo luogo incoraggiò la tradizione theravada, pur dando sostegno anche ad altre tradizioni buddiste e ad altre sette non buddiste. Più tardi suo figlio e sua figlia, Mahinda e Sanghamitta, andarono a Sri Lanka. Sanghamitta era una bhikkhuni, una monaca buddista, e Mahinda era un monaco. Portarono la tradizione theravada a Sri Lanka, dove si affermò, verso il 240 a.C.
Leggi tutto ...

http://www.altrogiornale.org/news.php

Strange sound in Kiev again Aug.11.11. Опять странный звук в Киеве 11.08.11

Strange sound in Kiev (Ukraine). Странный звук в Киеве

Perdita del petrolio della piattaforma di perforazione nel Mare del Nord

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.huffingtonpost.com/2011/08/12/shell-oil-leak-north-sea_n_925998.html%3Fir%3DCanada%26icid%3Dmaing-grid7%257Ccanada%257Cdl1%257Csec1_lnk3%257C86156&usg=ALkJrhjwPaTplMEPMS1TpM8iz3ya-3vS4g

Terremoti 5.7 OFF COAST OF CHIAPAS, MEXICO,5.8 NORTH PACIFIC OCEAN,5.5 KERMADEC ISLANDS REGION…

2011-08-13   07:33:07.025min ago
14.53

94.58

10
5.7
OFF COAST OF CHIAPAS, MEXICO

2011-08-13   07:22:00.136min ago
30.76

162.20

33
5.8
NORTH PACIFIC OCEAN

2011-08-13   07:14:41.043min ago
30.71

176.76

5
5.5
KERMADEC ISLANDS REGION

venerdì 12 agosto 2011

SAVE OUR PLANET - Italy's beaches shrunk by erosion

Italia: fino a 700 chilometri di litorali costieri si stanno riducendo a causa dell'innalzamento del livello del mare e l'erosione




Niente sangue per il petrolio‏

Cari amici,


la sanguinosa repressione della Siria è alimentata dai proventi derivanti dall’esportazione di petrolio in Europa. L’imposizione di sanzioni petrolifere estese in tutta Europa neutralizzerebbero la capacità della Siria di continuare con le uccisioni. Clicca qui per chiedere ai leader europei di imporre sanzioni petrolifere immediate:

Firma la petizione

Per mesi, il brutale presidente siriano Assad ha pagato i suoi scagnozzi per fare la guerra al suo stesso popolo I governi di tutto il mondo hanno condannato queste atrocità, mai i più importanti leader europei potrebbero interrompere il flusso di denaro che finanzia questo bagno di sangue.
Germania, Francia e Italia sono i più importanti paesi importatori del petrolio siriano. Se si muovono per imporre immediate sanzioni europee, i fondi di Assad per perpetrare il massacro si prosciugherebbero. Assad ha ignorato gli appelli politici a lui rivolti per desistere dal suo assalto, ed i leader europei hanno discusso sanzioni crescenti, ma solo un massiccio appello globale li spingerà ad agire con urgenza.
Non abbiamo tempo da perdere – ogni giorno dozzine di siriani vengono crivellati di colpi, torturati o scompaiono, semplicemente per essersi appellati ai diritti democratici fondamentali. L’Unione Europea può smettere di finanziare la repressione adesso. Clicca in basso per firmare la petizione ai capi di stato europei affinché adottino immediatamente sanzioni petrolifere nei confronti della Siria:
http://www.avaaz.org/it/no_blood_for_oil/?vl
Tutti noi abbiamo visto e letto dell’orribile violenza in Siria – molto del materiale proviene da giornalisti cittadini sostenuti da Avaaz che rischiano le proprie vite per riferire sulla repressione di Assad. E adesso abbiamo l’opportunità di trasformare il nostro orrore in azione. Gli esperti dicono che le sanzioni petrolifere dell’Unione Europea ostacolerebbero seriamente il flusso di denaro destinato al crudele esercito di Assad senza conseguenze negative significative per l’economia europea o per il popolo siriano.
Quasi tutto il petrolio esportato dalla Siria è acquistato e raffinato da Germania, Francia e Italia, ma questi governi devono ancora usare le loro importanti relazioni commerciali con Assad come leva per proteggere il popolo siriano. Eppure, hanno denunciato la violenza, ed i giornali riferiscono che alcuni leader europei stanno già facendo pressione per le sanzioni petrolifere. Esigiamo che aumentino la pressione e adottino sanzioni petrolifere immediatamente e blocchiamo gli ingranaggi del regime assassino di Assad.
Unisciti a chi chiede di tagliare i fondi alle forze siriane. Clicca in fondo per firmare la petizione per sanzionare l’acquisto del loro petrolio nell'Unione Europea e spargi la voce:
http://www.avaaz.org/it/no_blood_for_oil/?vl
I membri di Avaaz hanno svolto un ruolo chiave nel sostenere le richieste del popolo siriano per libertà, democrazia e diritti umani. Una gran parte dei filmati visti e informazioni lette attorno al mondo e’ finanziato tramite piccoli contributi dai membri di Avaaz provenienti da tutto il mondo. Diamo lo slancio per un cambiamento duraturo mentre la violenza contro il popolo siriano aumenta vertiginosamente e insistiamo perché l'Unione Europea intervenga immediatamente.
Con speranza,
Stephanie, Pascal, Morgan, Alice, Ricken, Wissam ed il resto del team Avaaz
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le forze siriane continuano l’assalto su Hama mentre il numero dei morti aumenta, New York Times (in inglese)
http://www.nytimes.com/2011/08/07/world/middleeast/07syria.html
L'Unione Europea stringe le sanzioni sulla Siria, European Voice (in inglese)
http://www.europeanvoice.com/article/2011/august/eu-to-tighten-syria-sanctions/
Ribelli siriani richiedono sanzioni sul petrolio, Financial Times (in inglese)
http://www.ft.com/intl/cms/s/0/9e735f18-bd22-11e0-9d5d-00144feabdc0.html#axzz1Uc2dGYoh
La Siria intensifica gli assalti ai manifestanti e riceve la prima condanna della Lega Araba, Washington Post (in inglese)
http://www.washingtonpost.com/world/syria-launches-new-attack-against-protesters-in-east-arab-league-condemns-assault/2011/08/07/gIQAMmKS0I_story.html
Proteste siriane: l’esercito continua ad attaccare manifestanti pro-democrazia, The Guardian (in inglese)
http://www.guardian.co.uk/world/2011/aug/09/syria-protest-troops-attack-democracy-demonstrators

OVNIS en la última misión espacial del Atlantis

I file UFO rilasciati nell'agosto 2011

I file UFO rilasciati nell'agosto 2011

Appena rilasciato UFO file
dal governo Britannico

I file contengono una vasta gamma di UFO relativi documenti, disegni, lettere e interrogazioni parlamentari per il periodo 1985-2007.

Leggere testimonianze di avvistamenti UFO, vedere l'immagine di un 'disco volante', che è stato inviato per le analisi da parte di esperti di difesa e scoprire la bizzarra storia di 'Mork e Mindy' visita a East Dulwich.

Inizia leggendo la nostra guida mette in evidenza (PDF, 397KB) per aiutarvi a navigare attraverso i file rilasciati nel mese di agosto 2011.

Sette file in questa tranche (DIFESA 31/182/1-188/1) contengono copie di numerosi avvistamenti UFO fatte dai membri del pubblico e sottoposto al Ministero della Difesa tra aprile 1993 e luglio 1996. Questi rapporti sono duplicati di documenti del lotto n. 4 del file UFO, rilasciato dal National Archives nel mese di agosto 2009 (DIFESA 24/1959/1-1961/1 e DIFESA 24/1974/1-76/1 all'interno della pagina).

A causa delle grandi dimensioni di alcuni di questi file, si consiglia di salvarli sul PC prima di aprirli. Si prega di fare clic destro sul link e selezionare l'opzione 'salva'.

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Ministero della Difesa rilasciato i file sugli avvistamenti UFO

Ministero della Difesa rilasciato i file sugli avvistamenti UFO

Foto di Retford municipio con oggetto non identificato sopraGli esperti della difesa ha esaminato un 2004 foto di un "disco volante" sopra Retford municipio

Continua a leggere la storia principale

Articoli correlati

Archivi del governo appena rilasciata sugli UFO mostrano una mancanza di volontà e risorse per studiare migliaia di avvistamenti.

Il Ministero della Difesa file rilasciato dal National Archives di copertura segnalati avvistamenti di UFO 1985-2007.

In uno, un ufficiale militare prevedeimbarazzo se il pubblico ha scoperto una "mancanza di fondi e di priorità più alta" si fermava indagini sugli UFO.

Le 34 file includono gli avvistamenti di luci su Glastonbury e un "disco volante", nel Nottinghamshire.

Possono essere scaricato gratuitamente per un mese dal sito web di National Archives .

National Archives consulente il dottor David Clarke ha detto che era ora che è stato rilasciato i dati.

"Uno dei documenti più interessanti del file è un pezzo da un ufficiale dei servizi segreti, che dice sostanzialmente che, nonostante le migliaia di segnalazioni che hanno ricevuto dopo la seconda guerra mondiale, non hanno mai fatto nessuno studio o speso i soldi o il tempo in materia, e dicono che la gente non crede che quando trovano fuori ".

La nota interna di un [nel settore della difesa] DI55 comandante dell'ala datata 5 luglio, 1995, dice ritratto mediatico della DI55 come un "difensore della Terra, contro la minaccia aliena" è "anni luce dalla verità".

Il file mostra l'ufficiale temeva che se l'interesse di intelligence in UFO doveva essere rivelato potrebbe causare "incredulità e imbarazzo in quanto poche persone credono alla verità che la mancanza di fondi e di priorità più alta hanno impedito qualsiasi studio delle migliaia di segnalazioni ricevute".

Un ex Ministero della Difesa UFO investigatore ha detto che il file di riflesso dibattito sul significato delle segnalazioni di avvistamenti UFO.

Nick Pope ha lavorato presso il Ministero della Difesa tra il 1991 e il 1994.

Ha detto che i file sono stati piuttosto rivelatore: "La cosa affascinante di questi file è quella di mostrare che, così come nella società ci sia questo enorme dibattito sugli UFO - è davvero interessante, veniamo visitati da alieni - o è tutto solo sciocchezze?

"Stavamo facendo le stesse discussioni del Ministero della Difesa. Qualcuno pensava che fosse uno spreco di tempo e di denaro, altri hanno pensato che fosse di importanza estrema difesa".

Avvistamenti

Avvistamenti UFO 'non indagato dal MoD'

I file spettacolo Alex Birch contattato il Ministero della Difesa dopo aver catturato una serie di immagini di quello che sembrava un "disco volante" sopra il municipio di Retford, Nottinghamshire.

Nel luglio 2004, il ministero ha inviato le immagini al Geographic Difesa e Intelligence Agency Imagery (DGIA).

Il rapporto dell'agenzia ha detto che "nessuna conclusione definitiva" potrebbe essere fatto dalle foto. Ma ha aggiunto: "Può essere una coincidenza che il piano illuminato dell'oggetto passa attraverso il centro del telaio, che indica una anomalia possibile obiettivo, ad esempio, una goccia di umidità".

I file sono 2001 le testimonianze di un ex combattente del controller della RAF e un funzionario del Ministero della Difesa in un incidente UFO 1956 nel Suffolk.

Ex-controllore Freddie Wimbledon descrive rimescolando aerei da combattimento di intercettare un UFO visto sul radar e da persone a terra in Lakenheath RAF. Dice che è riferito aggancia un aereo da caccia ", seguendo ogni sua mossa" prima di partire alla "velocità terrificante".

In pensione MoD ufficiale Ralph Noyes descrive viene mostrato filmati di UFO presi dal velivolo.

'Wriggling in giro in cielo'

Un altro file descrive un avvistamento 2003 da una madre e figlia di "verme a forma di" UFO "guizzante in giro per il cielo" su East Dulwich, nel sud-est di Londra.

Nella loro testimonianza il Ministero della Difesa, due uomini in "tute spaziali e occhiali scuri che si chiama Mork e Mindy" uniti gli agenti di polizia che hanno assistito alla scena.

Una lettera dalla donna in seguito si lamentò che erano stati nutriti "un sacco di spazzatura, probabilmente per farci apparire stupido e la nostra storia incredibile".

Polizia ha detto il Ministero della Difesa gli ufficiali non potevano vedere nulla nel cielo e ", ha concluso che era forse il riflesso di una stella e un lampione nella sua finestra".

Gli esperti hanno concluso che gli avvistamenti di luci nel cielo durante l'estate del 2006 sono stati probabilmente lanterne cinesi, una mostra file aggiuntivo.

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Notizie dal mondo in evidenza…

Evidenziare notizie nell'agosto 2011

Evidenziare notizia nel luglio 2011

Evidenziare notizie nel giugno 2011

  • Eruzione del vulcano: Popocatepetl in Messico, il Monte Yasur a Vanuatu; Puyehue in Cile; Dubbi in Eritrea; Kamchatka orientale in Russia; Shiveluch nella Russia settentrionale;
  • Terremoti significativa: 5,9 Nicobare, 6.3 costa orientale di Honshu, Giappone, Cile 6,4; 5,8 fiji, 6.3 masquarie occidentale dell'isola; 6,3 Christchurch, 6,9 Mar delle Molucche in Indonesia; 6,6 Papua Nuova Guinea, il 6,5 cile; 6,1 Isole Santa Cruz (Isole Salomone ); 6,7 Honshu, 7.4 costa dell'Alaska;
  • Inondazioni: Singapore; orientale Giamaica, Drenthe e Arnhem nei Paesi Bassi; provincia di Guizhou e Shenzhen, Guangdong, in Cina, Assam in India; NSW in Australia; Inondazioni in Norvegia; Logas in Nigeria;
  • Tempeste grave: 25 morti ad Haiti; tempesta tropicale "falco" ucciso 2, 15 dispersi nelle Filippine;
  • Gravi inondazioni: 63 morti e 105 dispersi nel Guizhou e altre 13 province della Cina, 5,7 milioni di persone colpite ottenuto fino ad ora, 24 morti a Lagos, Nigeria;
  • Colpo di fulmine: 5 morti in Chandrapur, India, ucciso 15 in Cina, morto a Nam Dinh, vietnam 3;
  • Colata di fango / Frana: 2 morti in Colombia a nord, uccisi 7 in porcellana E, 1 morto a Whakatane, Nuova Zelanda, 3 uccisi in Xinjiang, Cina, 2 morti in Jammu e Kashmir, in India, 16 morti in Sikkim;
  • Epidemia di malattie: tedesco Coli E pedaggio scoppio morte colpisce 35; fungo mortale colpisce joplin sopravvissuti tornado, malattie, siccità uccide gli alberi indiana, 2 morti a causa della nuova variante mortale scarlattina trovano a Hong Kong; colera aumento delle infezioni ad Haiti;
  • Sciami Terremoto: Eritrea in Africa orientale; Christchurch in Nuova Zelanda hanno causato più danni;
  • Ponti crollare: Hamirpur ponte in India; Mbamty ponte in Camerun, Africa centrale e occidentale; Tre nuovi fiume ponti crollano in Jharkhand, Jologhat, Dumri e ponti Balghat costruito sul fiume Koel Sud, India orientale, Railroad Bridge Waegwan in Yangmok Township;
  • Epidemie Tornado: Tornado colpisce Red Rock, nel nord del New South Wales; pedaggio tornado Joplin morte ha raggiunto 154; New Plymouth in Nuova Zelanda;
  • Incidente aereo: almeno 44 morti nel nord della Russia;
  • Doline: Inskip Beach penisola nel Queensland;
  • Avvistamenti UFO:

Evidenziare Notizie Maggio 2011

  • Eruzioni vulcaniche: Etna in Italia; Aso in Giappone; monte Mayon e il Monte Bulusan nelle Filippine; Yasur a Vanuatu; Telica nella parte occidentale del Nicaragua; Tungurahua in Ecuador; Grimsvotn in Islanda; Shiveluch in Russia

  • Terremoti significativi: una magnitudo di 5,2 terremoto scosse sud-est della Spagna, rovesciando edifici storici della città medievale di Lorca e ucciso almeno 10 persone il 11 maggio 2011; 6.0 in Turchia occidentale il 19 maggio ha ucciso tre e danneggiato molti edifici;

  • Frana / Colata di fango: 14 uccisi in Nyabihu, Africa, 1 morto e quattro feriti in frana greco; ucciso 10 in Indonesia, ha ucciso 5 in Camarines, Filippine, ucciso 16 in Malesia; ucciso 20 in Cina;

  • Altri terremoti significativi: 6,0 Kashmir; 6,0 Costa Rica; 7,1 Vanuatu, Papua Nuova Guinea 6,6; 5,7 Irian Jaya, in Indonesia; 6,0 centrale Oceano Atlantico; 5,9 Afghanistan; 5,5 Guam; 6,2 Honshu, in Giappone, 5,7 Isole della Lealtà, 5,8 Minanao; 6,3 Macquarie dell'isola; 5,7 Honshu, in Giappone, 6,1 Honshu, in Giappone, 5,8 in Alaska, Messico 5,8; 5,8 Sumatra, in Indonesia, Fiji 5,6; 5,5 Nicaragua; 6,0 occidentale tacchino; 6,1 Kermadec Island; 5,9 panino sud dell'isola; 5,8 Honshu, 6.3 Sumatra;
  • Epidemie Tornado: 139 uccisi in Joplin e 100 persone sono ancora disperse. Nel complesso, tornado ha ucciso 523 persone fino ad ora negli Stati Uniti 2011.
  • Inondazioni: Molte aree ha invaso lungo il fiume Mississippi e danni da inondazioni superiore 260B;
  • Siccità: grave siccità in Texas e Georgia, Stati Uniti; Ancenis nella Francia occidentale, colpite dalla siccità in Cina 34 milioni di persone;
  • Tempesta di sabbia: Baghdad in Iraq;
  • Temporale: uccisi 7 e 80 feriti in Sahiwal, Pakistan; ucciso 80 in UP, India;
  • Fulmini: uccisi 26 in Bangladesh
  • Incidenti miniera: 13 morti in Cina;

Evidenziare notizie in aprile 2011

  • Un terremoto di magnitudo di 7,4 ha scosso la costa nord-orientale del Giappone, il 7 aprile 2011, quattro morti e 141 feriti.
  • Potente tornado ha colpito il sud, parte centrale e orientale degli Stati Uniti, morti colpisce 45.
  • Le violente tempeste e tornado pestate il sud-est degli Stati Uniti hanno ucciso 300 persone e lasciato interi quartieri in rovina.
  • Perdite di raccolto enormi causati dalla siccità devastanti in USA intensificano lungo il confine con il Texas Oklahoma, così come nella parte occidentale, centrale e meridionale del Texas.
  • Grandinate ha ucciso almeno 18, 155 feriti nel sud della Cina
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Thailandia, Malesia, Stati Uniti, Canada, Namibia, Ecuador
  • Altri terremoti significativi> 5,0: 6,2 Fiji; 6,4 Tonga, il 6,5 Messico, Cile 5,9; 6,0 Grecia, India 5,7; 6,1 Panama
  • Terremoti significativi in ​​Indonesia: 5,8 costa occidentale del nord di Sumatra, Nias 5,9 regione; 6,0 Kepulauan Talaud; 6,2 Sulawesi; 6,3 Cilacap
  • Altri terremoti significativi in ​​Giappone: 7,1 Honshu, Kyushu, con 6,0 Tsunami Warning; 6,3 Chiba; 6,1 Honshu; 6,0 Honshu; 6,9 Isole Salomone
  • Eruzioni vulcaniche: Tungurahua in Ecuador; Bezymianny in Russia; Sakurajima in Giappone;

Evidenziare notizie marzo 2011

  • Terremoto di magnitudo 9,0 con un 10 metro tsunami nel nord del Giappone il 11 marzo 2011, con conseguenti danni gravi a 6 reattori nucleari e quindi perdite di radiazioni ad alta in acqua e il resto della catena alimentare. 12.800 sono stati uccisi finora e quasi 15.000 sono ancora indicati come mancanti.
  • Terremoto di magnitudo 7.0 in Myanmar il 24 marzo 2011 - almeno 75 sono state uccise con 74 morti accertati e 111 feriti.
  • Zone del disastro imposto nel sud della Thailandia dopo l'allagamento è iniziato il 23 marzo 2011 - il bilancio delle vittime delle inondazioni sale a 59 e il disegno di legge inondazione potrebbe colpire fino a 10 miliardi di baht.
  • Le nazioni americane ed europee hanno lanciato un attacco aereo sulla Libia far rispettare un mandato dell'ONU no-fly zone per fermare Gheddafi di colpire i ribelli dopo settimane di supplica.
  • Eruzioni vulcaniche: Kilauea nelle Hawaii; Shinmoedake & Sakurajima in Giappone; fango vulcano Shikhzeyirli in Azerbaigian, il Monte Karangetang e il Monte Merapi in Indonesia;
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Thailandia, Malesia, Singapore, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Bolivia, Brasile, Giappone, Namibia, Sud Africa
  • Proteste in tutto il mondo: USA, Cina, Regno Unito, Germania, Italia più paesi arabi (al centro di crisi est) in Croazia, Tunisia, Costa d'Avorio, Libia, Marocco, Egitto, Georgia, Siria, Iraq, Giordania, Bahrein, Arabia Saudita, Etiopia , Yemen, Zimbabwe, Israele, Iran, Kazakistan, Tibet
  • Fessurazioni terra di grandi dimensioni è apparso a Taiwan, Sri Lanka, Pakistan

Evidenziare notizie nel febbraio 2011

  • Terremoto di Christchurch in Nuova Zelanda
  • Crisi arabo con protesta in Eqypt, Tunisia, Libia, Costa d'Avorio, Iran, Iraq, Yemen, Oman, Bahrain, Zimbabwe, Libano, Grecia, più di altri paesi in Cina e Corea del Nord
  • Inondazioni continua in Indonesia, Filippine, Malesia, Vietnam, Sri Lanka, Arabia Saudita, Bolivia
  • Eruzioni vulcaniche in Giappone, Indonesia, Filippine, Russia
  • Bingiza ciclone ha colpito Madagasca
  • Fessurazioni terra in Perù e Colombia
  • Frana e colata di fango in Bolivia
  • Sciame Terremoto in Arkanzas (Stati Uniti); sciame terremoto ha colpito Parco Nazionale di Yellowstone (Stati Uniti); sciame terremoto in Cile; sciame terremoto in Giappone

Evidenziare notizia nel gennaio 2011

  • Inondazioni in Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Thailandia, Vietnam, Fiji, Canada, Honduras, Bolivia, Sud Africa, Germania, Singapore, Malesia, Arabia Saudita, Sri Lanka,
  • Yasi ciclone ha colpito l'Australia; ciclone Wilma ha colpito la Nuova Zelanda; Vania ciclone ha colpito la Nuova Caledonia
  • Frana e colata di fango in Brasile
  • Eruzioni vulcaniche in Giappone, Italia, Indonesia, Russia,

Australia

11 agosto Towamba crollo ponte

11 agosto teme inondazione come Gippsland inzuppato - nuovo

9 agosto: Shock visite inondazione città
3 agosto l'Australia si prepara prima mondiale sistema di allarme tsunami

2 agosto nazionale australiana muore in frana in zona Papua Mining

Nuova Zelanda

9 agosto terremoto colpisce 5,0 vicino a Taupo

4 ago 4,2 terremoto scuote Christchurch

1 agosto Terremoto sonagli Napier - Local News - Oggi Bay Hawke

Fiji

Papa New Guniea

1 agosto terremoto magnitudo 6,8 si è verificato in prossimità della costa

Tonga

Isole Salomone

Hawaii

3 agosto: crollo spettacolare al vulcano hawaiano - News Yahoo!

2 agosto: piccolo terremoto registrata Vicino Hawaii vulcano Kilauea

Canada

Stati Uniti d'America

10 agosto siccità Texas supera 1918 come Stato di 2 ° peggiore mai registrato; siccità 1950 '...

9 agosto terremoto di magnitudo 4,2 riferito al di fuori Ensenada

9 agosto Dow cade in mezzo a preoccupazioni di recessione

9 agosto: Sorpresa! Vulcano sottomarino ha eruttato!

9 agosto: Terremoto sentito in Pierre, Fort Pierre

9 agosto: a distanza Alaska vulcano in eruzione comincia
8 agosto I prezzi del petrolio stabilirsi vicino 80 dollari
8 agosto terremoto magnitudo 2,6, nel sud della California | Quake Tracker

8 agosto due piccoli terremoti sonaglio centrale Oklahoma

7 agosto appartamento Arlington evacuato dopo il fallimento muro e frana

7 agosto Magnitudo 3,1 Terremoto sonagli del Nord Contea di Los Angeles
7 agosto piccolo terremoto riportati in zona di Dallas

2 agosto Stati Uniti: Cleveland - St. Clair crepa ancora un mistero - Cambiamenti della Terra ...

1 agosto da record siccità degli Stati Uniti nel mese di luglio: i dati | Il Raw Story

1 agosto limite di indebitamento degli Stati Uniti: Obama teme la "fine dell'economia

Messico

Isole Vergini, USA

Nicaragua

Islanda

Norvegia

Caraibico

8 agosto Due terremoti registrati dintorni di Caribbean Nazioni Isola

8 agosto San Lucia: Hits Terremoto, nessun ferito segnalati · Global Voices

Panama

Cuba

Ecuador

Perù

Colombia

Bolivia

Brasile

Chile

2 agosto Cile Puyehue-Cordón Caulle continua a vomitare Ash

Argentina

2 agosto Magnitude 4.8 - Catamarca, Argentina - Terremoto Programma Pericoli

Svizzera

Islanda

Scozia

8 agosto Donna muore come le inondazioni pastella Scozia e il Nord

Regno Unito

10 agosto sommosse Regno Unito: 3 morire mentre "proteggere comunità"

9 agosto Londra e nel Regno Unito dopo tre giorni sommosse - Martedì 9 agosto 2011

9 agosto: Polizia di inondare strade di Londra in mezzo a disordini
9 agosto sommosse Londra: Mark Duggan morto per singolo colpo di pistola al petto, inviare m. ..

1 agosto del Sud colata di fango provoca caos Croydon treno


Francia

Portogallo

Spagna

5 agosto 20 feriti a Madrid vede la violenza di protesta più gravi So Far

Irlanda

Romania

Bosnia-Erzegovina

Germania

Turchia

Cipro

Bulgaria

Ungheria

Croazia

Serbia

Malta

Italia

8 agosto Etna Lava sputa in Cielo Alto: Le ultime foto

Grecia

7 agosto 5,1 terremoto a Patrasso

Madagascar

Isole Canarie

2 agosto Vulcano nelle Isole Canarie può essere sempre pronto per Eruzione ...

Papua Nuova Guinea

Tunisia

Costa d'Avorio

Libia

Marocco

Egitto

Sudan

10 agosto frane uccidono sette Kaabong Distretto

Emirati Arabi Uniti

Libano

Georgia

Siria

Afghanistan

9 agosto AFGHANISTAN: quasi nove milioni di scarsità di cibo faccia

Baghdad

Iraq

Giordania

Bahrain

Arabia Saudita

Goma

Etiopia

Uganda

Yemen

Kenia

2 agosto colture GM dibattito infuria su 3,5 milioni di kenioti faccia morire di fame

Somalia

9 agosto bambini dell'ospedale carestia in Somalia diluvio
4 agosto terremoto colpisce l'Etiopia moderata / Somalia zona di confine

Oman

Zimbabwe

Namibia

Sudafrica

Malawi

Israele

7 agosto terremoto insolito di 4,3 vicino a Israele e la Striscia di Gaza

6 agosto: rottura: oltre 300000 persone protestano nelle strade di Israele ...

Iran

Azerbaigian

Pakistan

10 agosto: terremoto colpisce Shallow sud-ovest del Pakistan: USGS

Bangladesh

9 agosto: madre-bambino sepolto nella frana

India

9 agosto 40000 ha colpito come Supaul inondazioni Kosi dist

9 agosto Frana a Monte Abu, dopo forti piogge
8 agosto frane Mandi blocco autostrade in molti posti

Nepal

3 agosto frana Rolpa rivendicazioni 3 vite

Sri Lanka

Indonesia

9 agosto attività di 18 vulcani sopra Normale

8 agosto uno ferito da eruzione vulcano indonesiano

6 agosto terremoto magnitudo 5,6 colpisce l'Indonesia

2 agosto: frana in una miniera d'oro indonesiano uccide australiani | Il ...

Filippine

10 agosto: frana cancella il 100 case in Filippine

3 agosto: pesante inondazione piogge Metro

2 agosto pesanti inondazioni le piogge capitale filippina; pedaggio tempeste sale a 71
1 agosto Due bambini muoiono in frana Bohol ;

Singapore

Malaysia

7 agosto Orang Asli famiglia sepolta sotto 50 metri di terra, 577 evacuati

Myanmar

Thailandia

6 agosto 7 uccisi in frana

5 agosto la morte della Thailandia pedaggio inondazioni sale a 13

Vietnam

7 agosto anti-Cina protesta contro Allestita nel capitale vietnamita

Corea del Nord

5 agosto la Corea del Nord: 30 morti, migliaia di senza tetto in piena - Yahoo ...

Corea del Sud

2 agosto AccuWeather.com - News Meteo | Video shock della frana mortale

2 agosto: chi è la colpa per la frana Umyeon?
1 agosto Corea del Sud piogge frana innescare - YouTube

Russia

7 agosto pennacchio di cenere spessa da Vulcano Shiveluch, Kamchatka

1 agosto Tornado in Russia Estremo Oriente uccide 1, ferisce 30

Giappone

11 agosto terremoto di 5,9 al largo della costa di Fukushima

9 agosto il governo giapponese si prepara piano per fuggire Tokyo
2 agosto 6,8 colpisce terremoto al largo di Vanuatu, 6,2 al largo del Giappone - www ...
2 agosto colpisce forte terremoto nel Giappone centrale

Tibet

Mongolia

Kazakhstan

Porcellana

11 agosto 26 feriti dopo-terremoto di magnitudo 5,8 colpisce cinese dello Xinjiang

9 agosto feriti 6, case 10k danneggiato in Yunna della Cina

9 agosto Hong Kong Azioni Tumble Tra l'inflazione in Cina, Selloff globale
8 Agosto Un altro crollo del ponte in Cina uccide due

5 agosto Inondazioni, siccità ha colpito la Cina centro-meridionale

4 agosto Sandstorm Hits Cina nord-occidentale - NTDTV.com
2 agosto siccità lunghe foglie di 4m bisogno di acqua
1 agosto La Cina accusa i campi terroristici in Pakistan 20 morti in Xinjiang per ...

1 agosto Crepe sollevare fearsof crollo ponte

Taiwan

Novità Link anziani

Gennaio 2011

Febbraio 2011

Marzo 2011

Aprile 2011 - Parte 1

Aprile 2011 - Parte 2

Maggio 2011

Giugno 2011 - Volume 1

Giugno 2011 - Volume 2

Luglio 2011