Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 maggio 2012

Curtney Stodden: L'ennesima vittima del Progetto Monarch!

News Gerda!

Notizia riportata da VigilantCitizen: Probabilmente avete sentito parlare di Courtney Stodden, questa ragazza di 16 anni che ha sposato un attore di 51 anni di nome Doug Hutchinson, ve lo ricorderete sicuramente proprio perche' ha avuto un ruolo secondario in Lost, dove vestiva i panni di Horace Goodspeed, uno dei membri del Progetto DHARMA. Stranamente e' inquietante anche il ruolo che intepretava in quello strano laboratorio della serie Lost Il solo fatto di far sposare una minore altamente sessualizzata con l'approvazione della madre è sufficiente accennare al fatto che ci potrebbe essere un Handler/ MKSlave  come racconta l'autore che ha pubblicato la notizia su vigilantcitizen. La Stodde Appare su youtube un video scioccante (a dir poco) dove la suddetta attrice gira un video  con il supporto del "marito", dove si comporta come un gatto, addirittura mangiando i biscotti per gatti. Abbastanza inquietante e che lascia davvero il visitatore del video in uno stato di inquietudine. Personalmente l'ho visto e ne sono rimasto abbastanza sconvolto. La ragazza/attrice sembra sotto l'effetto di uno di quei noti effetti psico-dissociativi che siamo abituati a vedere nelle vitti me del progetto Monarch Vorrei con voi se permettetete aggiungere alcune informazioni pubblicate su un interessante articolo qualche tempo fa da Stephen Lendman in un suo articolo che trovate ancora qua.
Condurr esperimenti di controllo mentale e' chiaramente illegale e immorale. Sono più sofisticata che mai oggi, e chi sostiene che gli esperimenti  MK-ULTRA sono state interrottI nel 1970 dice il falso . Rinominato il progetto continu ....E 'iniziato "nell'autunno del 1947, concentrandosi su l'individuazione e la sperimentazione di droghe (LSD e altre) negli interrogatori e l'assunzione di agenti. La ricerca inclusi esperimenti di laboratorio su animali e soggetti umani. Il programma si &eg rave; concluso poco dopo la guerra di Corea nel 1953. "
E 'stato eseguito sotto la direzione del dottor Charles Savage del Naval Medical Research Institute, Bethesda, MD da 1947 - 1953, dopo il quale Ufficio CIA di Intelligence Scientifica ha continuato sotto il nome di Project Bluebird, il suo primo programma di controllo mentale per:

l'inquietante video della Stodden personalmente anche il sottoscritto (con lo stomaco abituato a questo tipo di video) lo ha trovato scioccante!

* Imparare a condizionare i soggetti  per imparare a sopportare che un prigioniero di informazioni segrete con i soliti mezzi noti, di tortura;
* Sviluppare metodi di interrogatorio per esercitare il controllo;
* Sviluppare tecniche di miglioramento della memoria
* Stabilire i modi per prevenire il controllo ostile del personale dell'Agenzia.
Nel 1951, è stato rinominato progetto Artichoke, quindi MK-ULTRA sotto vice direttore della CIA Richard Helms nel 1953. Essa mirava a controllare il comportamento umano attraverso le droghe psichedeliche e allucinogene, l'elettroshock, le radiazioni, grafologia, le tecniche paramilitari, e metodi psicologici / sociologici/ antropologici, tra gli altri - un vasto campo aperto di sperimentazione mente provando qualsiasi cosa che potrebbe funzionare, legale o altrimenti illegali, su soggetti disposti o inconsapevoli.
In corso in tempi diversi sono state di 149 sotto-progetti in 80 università americane e canadesi, centri medici e tre carceri, coinvolgendo 185 ricercatori, 15 fondazioni e aziende farmaceutiche numerosi. Tutto era top secret.
In corso in tempi diversi sono state avviati 149 sotto-progetti in 80 università americane e canadesi, centri medici e tre carceri, coinvolgendo 185 ricercatori, 15 fondazioni e aziende farmaceutiche numerosi. Tutto era top secret, e la maggior parte dei record poi distrutta, ma cause FOIA ha salvato migliaia di pagine con prove documentate degli esperimenti orribili e dei loro effetti su soggetti umani.
La maggior p arte erano cavie inconsapevoli, e quelli consenzienti erano male informati dei pericoli. James Stanley era un soldato di carriera quando gli somministrato LSD nel 1958 insieme ad altri 1.000 militari volontari "." Hanno sofferto allucinazioni, perdita di memoria, incoerenza, e cambiamenti di personalità gravi. Stanley esposto alla violenza incontrollabile. Ha distrutto la sua famiglia, impedito la sua capacità di lavoro, e lui non sapeva perché fino a quando l'esercito gli ha chiesto di partecipare ad un follow-up dello studio....

il video dove chiaramente si nota lo stato dissociativo-cognitivo avvenuto ad Anne Nicole Smith

Forse  la vittima più nota del progetto MK-ULTRA fu Frank Olsen, un biochimico che lavorava per la divisione speciale dell'Esercito e che era di istanza  l Ft. Detrick, MD. Il 18 novembre 1953, a cui era stato somministrato LSD. Immediatamente, divenne agitato e gravemente paranoico. Nove giorni più tardi, ha riferito si e' suicidato saltando attraverso la finestra chiusa a New York dell'hotel. I suoi familiari non sapevo che fosse stato drogato nel progetto MK-ULTRA è stato esposto nel 1975.
Il presidente Gerald Ford chiesto scusa, ha concesso u n indennizzo di 750.000 dollari, ma figlio di Olson ha scoperto documenti che suggeriscono che il padre è stato ucciso. Nel 1994, ha riesumato il corpo, con valutazione forense e la conclusione fu omicidio sulla base di una frattura del cranio in precedenza non rilevato suggerendo un colpo sulla testa insieme ad altre prove inquietanti.
Stanley Glickman è stato un altro MK-ULTRA tragedia, una vittima inconsapevole di droghe allucinogene e trattamento elettroshock. Divenne traumatizzato...
MK-ULTRA capo Stanley Gottleib era stato assoldato per eseguire il suo Staff Tecnico Service (TSS) per sviluppare veleni per assassinare oppositori politici, farmaci e  siero della verità ( NdA scopolamina ne abbiamo gia' parlato) per gli interrogatori delle spie e le tecniche di controllo mentale per creare robot assassini o inconsapevoli o agenti doppi. Il progetto ha usato gli scienziati nazisti e il loro stato dell'arte dei metodi, perfezionato sulle vit time dei campi di concentramento. Alcuni erano conosciuti come i programmatori, professionisti qualificati nell'arte di abbattere e controllare la mente umana..
Questi primi esperimenti gettato le basi per la CIA in due fasi torture - deprivazione sensoriale seguita da sovraccarico. University of Wisconsin storico Alfred McCoy li documentato nel suo libro, "A Question of Torture: CIA Interrogation, dalla Guerra Fredda alla guerra al terrore", definendoli "la prima vera rivoluzione nella scienza crudele del dolore in più di tre secoli . "....
Successive direttive di Carter e Reagan vietato ogni sperimentazione umana. Tuttavia, continuano, in violazione del Codice di Norimberga, che vieta:
* I esperimenti medici senza il consenso volontario dei soggetti umani - "Senza coercizione, frode, inganno, e la divulgazione completa dei rischi noti";
* Quelli che "dove c'è una ragione a priori per credere che la morte o lesioni invalidanti s i verificherà;" e
* Le uniche attese "per garantire risultati fruttuosi per il bene della società, unprocurable con altri metodi o mezzi di studio ...."
Vi invito a leggervi l'articolo completo in inglese qui.
Nota del prigioniero: Ora si nota sia nel comportamento della Stodden e della  Smith che sono i comportamenti classici di un tipo dissociativo dove un'altra personalita' viene sostituita temporaneamente da quella conscia. Dovete pensare che nelle persone che soffrono di manipolazioni Mk-ultra e come se in loro convivessero piu' personalita' insieme, in una specie di schizofrenia di tipo indotto. La tragedia e che queste cosidette star che diventano volenti o noltenti delle sex-kitten sono state manipolate piu' volte, senza sapere o ricordare dove o quando. Gli effetti di elettroshock a breve distanza e molto potenti, usati contemporaneamente insieme ad abusi di tipo fisico e sessuale, con la somministrazione  farmacologica, di  scopolamina e l'LSD (molte volte usate insieme) cancellano completamente la memoria, pur mantenendo una dissociazione mentale che puo' essere attivata con determinati trigger (anche parole come nel film il candidato manchuriano) che possono essere di tipo visivo, uditivo o addirittura olfattivo. Sono esperimenti disumani e sviluppati da criminali nazisti nei campi di concentramento ed poi esportati dopo la seconda guerra mondiale con il progetto paperclip dove molti ex criminali nazisti sono fini a lavorare proprio per il progetto MK ovvero in tedesco Mind-Kontrolle. Personalmente ritengo che sia crudele e annichiliante  trasformare delle donne come delle schiavettine sessuali senza piu' ris petto della dignita' umana ed oramai somiglianti piu' a bamboline/giocattolini-sessuali ambulanti che a veri e propri esseri umani. In tutto questo c'e' qualcosa davvero di diabolicamente malvagio.

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/Curtney-Stodden-Monarch

1 commento:

  1. Scusate, mancano i relativi video. Qui i link:
    Curtney Stodden - http://youtu.be/oyRv4J5J8i8
    Anne Nicole Smith - http://youtu.be/oyRv4J5J8i8

    RispondiElimina