Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 maggio 2012

Privazione dei diritti. 800 campi FEMA in America. Trattato di Velsen in Europa.

Questa non è fantascienza. Negli Stati Uniti sono stati costruiti più di 800 campi di concentramento tutti pienamente operativi e pronti a ricevere i detenuti.
[..]
Le installazioni sono provviste di ferrovia, strade che portano da e per i centri di detenzione, alcuni sono collegati ad aeroporti. Come Auschwitz, alcuni campi sono provvisti di edifici ermetici e forni. La maggior parte dei campi… hanno una capacità di accoglienza di 20.000 detenuti. Attualmente, il più grande è quello nelle vicinanze della cittá di Fairbanks, Alaska.
[..]
Perchè queste disposizioni entrino in vigore serve solo un decreto presidenziale e l’elenco dei nomi firmato dal Procuratore Generale degli Stati Uniti. Il Programma REX 84 venne promulgato ipotizzando un esodo massiccio di persone al confine tra USA e Messico; questi stranieri illegali verrebbero isolati ed inviati ai centri di detenzione FEMA. REX 84 prevede che le basi militari, in caso di bisogno, possano essere convertite in prigioni.
[..]
Bisogna segnalare che tutto ebbe origine circa 30 anni fa’. Doveva servire ad affrontare stati “d’emergenza” provocati da catastrofi naturali o guerre; tutto ciò che si richiede per l’attivazione di uno stato marziale è la firma presidenziale.

Questo decreto autorizza il governo, fra le altre cose, a:
1)controllare tutti i mezzi di trasporto, autostrade, porti lacustri, fluviali e di mare, incluse imbarcazioni e veicoli;
2)censurare i mezzi di comunicazione;
3)controllare le fonti e distribuzione di energia;
4)espropriare la produzione e la distribuzione di alimenti, incluse le fattorie familiari;
5)mobilitare la popolazione civile per organizzare brigate di lavoro;
6)assumere il controllo di centri di salute, educativi e per il benessere sociale;
7)instaurare un sistema di identificazione nazionale;
8)espropriare veicoli aerei, inclusi quelli stranieri, e controllare tutte le operazioni aeroportuali;
9)possibilità di ordinare l’abbondono di aree e la riubicazione di comunità;

L'articolo integrale è qui:
http://www.pieroiannelli.com/?p=1640

Dislocazione dei campi:

Nel seguente video Obama dichiara che bisogna arrestare tutti i "terroristi" sulla semplice base del "sospetto" senza prove e metterli nei campi FEMA fino a 10 anni di detenzione (dove saranno torturati).

C'è tristissimo un precedente. Che sia un presagio?

Una quindicina di giorni dopo il suo insediamento al numero 10 di downing Street, Chruchill cominciò ad usare l'infame "Disposizione 18b" per incarcerare centinaia di cittadini britannici che si opponevano alla guerra o che sostenevano che essa era il risultato di una cospirazione da parte di una società segreta.

Una signora, una certa Mrs.Nicholson, moglie di un autorevole ammiraglio, fu arrestata, porocessata e rilasciata con l'accusa di essere implicata in una "quinta Colonna".
Appena lasciò il tribunale, prosciolta da ogni accusa da un giudice e da una giuria, venne arrestata sulla base dela Dosposizione 18b e passò diversi anni in prigione.

In pratica venivano arrestati sulla base del "sospetto" senza mezza prova.
Come hanno giustificato l'entrata in vigore della Disposizione 18b?

In pratica hanno fatto degli attentati a Londra, dando la colpa all'IRA e poi hanno fornito la soluzione al problema da loro stesso creato: possiamo arrestare sula base del sospetto per "proteggere" i cittadini!

Ed il Trattato di Lisbona reintroduce la pena di morte, in tempo di guerra...

Articolo 2 - Diritto alla vita
1. Il diritto alla vita di ogni persona è protetto dalla legge. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nel caso in cui il delitto è punito dalla legge con tale pena.
2. La morte non si considera inflitta in violazione di questo articolo quando risulta da un ricorso alla forza resosi assolutamente necessario:

A). per assicurare la difesa di ogni persona dalla violenza illegale;
B). per eseguire un arresto regolare o per impedire l'evasione di una persona regolarmente detenuta;
C). per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o una insurrezione.
http://signoraggiobancario.myblog.it/archive/2011/05/14/trattato-di-lisb...

In pratica avevan fatto un referendum in Francia ed Olanda per mettere questa "Costituzione Europea" ma i popoli aveva votato contro.
Allora hanno smesso di fare i referendum e l'hanno rinonimata: "Trattato di Lisbona" e l'hanno fatta passare nel più assordate silenzio dei mass media (08/08/2008 in Italia mentre la gente era in vacanza).
In pratica l'hanno forzato CONTRO la volontà degli unici 2 popoli a cui è stato chiesto di votare, e di nascosto per tutti gli altri. In Italia è stato ratificato col 100% dei voti favorevoli di tutti i politici (0 astenuti, 0 contrari).
Il Trattato di Lisbona stabilisce che ogni semplice legge europea (fatta dai delinquenti criminali) ha valore superiore anche a quello delle costituzioni nazionali. Dunque se i delinquenti europei emettono una norma anti-costituzionale, questa è comunque valida in tutta l'UE.

Il Trattato di Velsen

Eurogendfor, la nuova polizia europea con poteri illimitati
Praticamente non ne ha parlato nessuno. Praticamente la ratifica di Camera e Senato è avvenuta all'unanimità. Praticamente stiamo per finire nelle mani di una superpolizia dai poteri pressoché illimitati. Che sulla carta è europea, ma che nei fatti è sotto la supervisione statunitense. Tanto è vero che la sede centrale si trova a Vicenza, la stessa città dove c'è il famigerato Camp Ederle delle truppe USA
[....]
In pratica, significa che avremo per le strade poliziotti veri e propri, che non si limitano a missioni militari, sottoposti alla supervisione di un'organizzazione sovranazionale in mano a una potenza extraeuropea cioè gli Usa, e che, come se non bastasse, è svincolata dal controllo del governo e del parlamento nazionali.
Ma non è finita. L'EGF gode di una totale immunità: inviolabili locali, beni e archivi (art. 21 e 22); le comunicazioni non possono essere intercettate (art. 23); i danni a proprietà o persone non possono essere indennizzati (art. 28); i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29). Come si evince chiaramente, una serie di privilegi inconcepibili in uno Stato di diritto.
[...]
Il 14 maggio 2010 la Camera dei Deputati della Repubblica Italiana ratifica l'accordo. Presenti 443, votanti 442, astenuti 1. Hanno votato sì 442: tutti, nessuno escluso.

L'articolo completo è qui:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=38569

Altra chicca:
Si consideri che già, oggi, basta definire un cittadino "presunto terrorista" per poterlo privare dei diritti umani e permettere che i servizi segreti possano sequestrarlo a fini di tortura, attività criminale che potrà, poi, essere coperta con il segreto di stato, come ha recentemente confermato con la sentenza 106/2009 anche la nostra Corte Costituzionale. http://losai.forumfree.it/?t=51535943

A proposito...
Il campo di concentramento a Guantanamo viene utilizzato per testare prodotti farmacologici, usando come cavie i prigionieri, che vengono catturati senza prove, semplicemente sulla base del sospetto di essere "terroristi". Alla fine escono QUASI* tutti innocenti (sebbene distrutti nel fisico e nella psiche), e non potrebbe essere altrimenti, considerando che nei paesi islamici non esiste un vero problema del terrorismo, essendo Al Qaeda il braccio armato della CIA americana, che ha organizzato, tra le altre cose, anche l'attacco dell'11 Settembre, per avere la scusa d'invadere l'Afghanistan e spodestare i talebani che avevano rifiutato la schiavitù imposta dai criminali anglo-americani.
Il QUASI* è riferito ai prigionieri costretti a firmare false confessioni estorte sotto tortura.

Eccovi il più famoso campo di concentramento americano: GUANTANAMO...

"Diritti umani" & "democrazia"
Lista dei paesi bombardati dagli americani:

China 1945-46 * Korea 1950-53 * China 1950-53 *
Guatemala 1954 * Indonesia 1958 * Cuba 1959-60 *
Guatemala 1960 * Belgian Congo 1964 *
Guatemala 1964 * Dominican Republic 1965-66*
Peru 1965 * Laos 1964-73 * Vietnam 1961-73 *
Cambodia 1969-70 * Guatemala 1967-69 *
Lebanon 1982-84 * Grenada 1983-84* Libya 1986 *
El Salvador 1981-92 * Nicaragua 1981-90 *
Iran 1987-88 * Libya 1989 * Panama 89-90*
Iraq 1991-2002 * Kuwait 1991 * Somalia 1992-94 *
Yougoslavia 1999 * Afganistan 2001 * Libya 2011.

-Utilizzo di armi non convenzionali (es: uranio impoverito)
-Aggressioni chimiche e batteriologiche su paesi stranieri
-Test chimici sulla popolazione interna
-Sovvertimento delle elezioni all'estero
-Ingerenze in paesi stranieri
-Tortura

Per maggiori informazioni su questi crimini dell'imperialismo americano, ecco il link all'articolo integrale: http://www.disinformazione.it/imperialismo_americano.htm

Uomini usati come cavie. Sono state almeno 83 le persone decedute a causa degli esperimenti statunitensi condotti in Guatemala per due anni a partire dal 1946. Sono le prime conclusioni della Commissione d'inchiesta sul caso voluta da Obama un anno fa.
Gli scienziati inocularono a 5500 pazienti il virus della sifilide, gonorrea e altre malattie sessualmente trasmissibili. Intendevano valutare l'efficacia della cura a base di pennicillina.

E voi che ne pensate?

VIDEO AL LINK >>>

http://www.zeitgeistitalia.org/node/3586

Nessun commento:

Posta un commento