Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 maggio 2012

Rischio sismico, Martelli: “polemizzare non serve, collaboriamo per una sana politica di prevenzione”

E’ grande, al sud Italia e soprattutto in Calabria e Sicilia, la paura  per un possibile forte terremoto, previsto da molti esperti nel “breve/medio periodo“, come abbiamo spiegato anche su MeteoWeb pubblicando l’inchiesta-shock di RaiNews24 di poco più di un mese fa eun’intervista all’ingegnere sismico Alessandro Martelli, direttore dell’Enea di Bologna. Gli scienziati interpellati hanno spiegato bene qual è la situazione e qual è il significato delle previsioni tanto discusse. L’evento di domenica scorsa in pianura Padana ha ulteriormente scosso calabresi e siciliani e in modo ancor più significativo la scossa della scorsa notte sul Pollino ha determinato, soprattutto in Calabria, situazioni di panico tanto che, come ci ha spiegato inquest’articolo il sottosegretario alla presidenza della Regione Calabria con delega alla Protezione Civile, dott. Franco Torchia, tra Morano e Castrovillari c’è addirittura chi chiede l’allestimento di tendopoli preventive.
Intanto gli esperti hanno ribadito in molte occasioni qual’è il loro punto di vista: in questa trasmissione delle “Inchieste” di RaiNews24, condotta da Maurizio Torrealta e andata in onda nel weekend, gli scienziati interpellati rinnovano le loro preoccupazioni per l’Italia meridionale. Preoccupazioni che, purtroppo, anzichè stimolare riflessioni sulla prevenzione e portare cittadini e autorità a rimboccarsi le maniche sul rischio sismico, determinano polemiche che consideriamo assolutamente fuori luogo, come abbiamo già spiegato nell’editoriale pubblicato sabato dal titolo “La nostra stupida paura per i terremoti e il fatalismo che ci porterà a subire nuove catastrofi”. La paura, infatti, nasce dalla consapevolezza di vivere in abitazioni non rispettose delle norme antisismiche. Basterebbe costruire bene per non aver paura dei terremoti, che sono un fenomeno assolutamente naturale. Purtroppo, però, in tanti se la prendono con gli esperti che in queste situazioni qualsiasi cosa facciano, vengono sempre criticati: a L’Aquila addirittura sono finiti sotto processo perchè avrebbero – secondo l’accusa – erroneamente tranquillizzato la popolazione; adesso invece sono esposti alla gogna mediatica per dichiarazioni di tenore completamente opposto.
Tra gli esperti chiamati in causa sulla questione c’è proprio Alessandro Martelli dell’Enea, che su MeteoWeb – come già accennato in apertura – ha esposto le sue idee in quest’intervista.
Oggi Martelli è voluto tornare sull’argomento per precisare la sua posizione, ribadendo e confermando tutto ciò che ha sempre detto, aggiungendo che “le polemiche nate a seguito delle dichiarazioni attribuitemi circa gli “esperimenti di previsione” dei terremoti e circa le preoccupazioni espresse da alcuni noti sismologi per il possibile verificarsi, nel medio termine, di un forte evento sismico anche nel Meridione sono dovute, a mio avviso, alla lettura, da parte di chi le ha fatte, degli articoli “sbagliati” (anche se, magari, pubblicati da noti quotidiani). Io sono un ingegnere sismico e non faccio nessuna previsione. Gli studi riguardanti gli “esperimenti di previsione” li fanno i sismologi ed io mi limito (se trattasi di studi effettuati da esperti di fama mondiale come nel caso in oggetto) a prenderli in considerazione per stimolare le istituzioni ad attivare le necessarie misure, di loro competenza, ed a dare, nei limiti del possibile, la necessaria informazione all’opinione pubblica. Lo faccio semplicemente perche’ lo ritengo un mio dovere, senza alcun secondo fine. Chiudere gli occhi e far finta di non sapere non evita i problemi, anzi fa si’ che non si faccia cio’ che puo’ esser fatto per alleviare (quantomeno) le conseguenze di un evento calamitoso. Nell’opera di informazione e di stimolo che da tempo (non da qualche giorno, come e’ facilmente verificabile) svolgo (assai inascoltato), accade purtroppo sovente che le mie parole siano stravolte da alcuni giornalisti: e’ un rischio che devo correre, tacere e’ ancora peggio. Per verificare cio’ che effettivamente ho dichiarato e dichiaro, suggerisco nuovamente a chi mi ha accusato di allarmismo (o peggio) di leggere l’intervista pubblicata proprio su MeteoWeb (click qui e di vedere, ad esempio, i reportage trasmessi da RaiNews24 in aprile (cioe’ ben prima del terremoto dell’Emilia-Romagna – click qui), da TGR Leonardo l’11 maggio (pure prima di tale evento) ed il 21 maggio, nonche’ nuovamente da ieri l’altro ed ieri (25 ed il 26 maggio – click qui). Puo’ anche ascoltare alcune interviste radiofoniche effettuatemi in diretta da emittenti siciliane, calabresi ed abruzzesi. Tutto e’ facilmente reperibile in Internet (in particolare nella rubrica “L’Enea in Onda” della rassegna stampa Enea). Penso che a chi vedra’ i suddetti reportage od ascoltera’ le suddette interviste risultera’ chiaro come effettivamente la penso, che cosa davvero dichiaro, perche’ ed a che scopo. Sono convinto che questo non sia il momento per sterili polemiche, bensi’ quello di collaborare al meglio per avviare finalmente una corretta politica di prevenzione anche in Italia“.

http://www.meteoweb.eu/2012/05/rischio-sismico-martelli-polemizzare-non-serve-collaboriamo-per-una-sana-politica-di-prevenzione/136384/

Nessun commento:

Posta un commento