Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 27 giugno 2012

4° Reich: La rinascita del Sacro Romano Impero



di Rodney Atkinson

L'Unione Europea e il suo premio principale, il Premio Carlo Magno, hanno le loro radici nel nazismo. Quelli che hanno ricevuto questo premio per aver reso servizio all'unificazione Europea includono, tra gli altri, Bill Clinton, Tony Blair, Edward Heath, Angela Merkel ed Henry Kissinger. L'UE è stata fondata e gestita sin dal suo inizio da veri nazisti ed è l'estensione dei piani di Hitler per il dominio del mondo, secondo quanto previsto in una lettera trovata nel 1947 con i piani per la dominazione mondiale nel caso la Germania avesse perso la Seconda Guerra Mondiale. Tali disegni includono l'uso delle corporation tedesche per aiutare a finanziare la promozione dei piani tedeschi per una moneta unica e un singolo governo capeggiato dalla Germania. I primi uomini coinvolti nella Commissione Europea, che diede inizio all'UE, furono personaggi dalla mentalità fortemente fascista.
Walter Hallstein
, il primo presidente della CE nel 1957, fu un ufficiale della leadership nazista che insegnò il fascismo e la via nazista nelle università tedesche.
Paul Henri Spaak
, denominato uno dei padri fondatori dell'Unione Europea, fu un fascista piuttosto formidabile, così come lo era Walter Funk, che fu l'aiutante di Goebbels al ministero della propaganda. Fu ministro dell'economia del Reich e come tale supervisionò il furto delle proprietà ebraiche. Questo è l'uomo che ha scritto il primo "progetto economico per l'Europa unita adottato dall'Unione Europea".
Hans Josef Globke
, amico personale di Adolf Eichmann, fu l'uomo responsabile per le leggi razziali di Norimberga e fu direttore della Cancelleria tedesca dal 1953 al 1963. Oggi le sue leggi razziali vengono utilizzate per determinare l'origine etnica dei cittadini d'Europa e chi è europeo e chi "no". Gli Ebrei e gli Zingari sono "no". Globke formulò le leggi che diedero ad Hitler illimitati poteri dittatoriali e fu capo consulente legale presso l'ufficio per gli affari ebraici al ministero dell'interno. Fu nominato "consigliere ministeriale" per il Terzo Reich a causa dei suoi "sforzi straordinari nella stesura della legge per la protezione del sangue tedesco " e per "i suoi servizi al regime nazista che furono altamente apprezzati dalla gerarchia di partito e per i quali egli fu molto premiato".
Corona dal Sacro Romano Impero
Non sorprende allora che vi sia ora in corso una balcanizzazione del mondo, mentre al tempo stesso vi è una spinta verso la globalizzazione. Questo è apparentemente contraddittorio, ma quando vi rendete conto che non tutti saranno invitati in un'economia globale, allora ciò diventa più comprensibile. Prima arriva l'epurazione quindi l'idea di Who is Who. Il Reich tedesco è stato l'immagine che l'UE ha usato come modello. Per questo motivo c'è stata una conduzione tedesca per spingere l'interferenza e l'intromissione Occidentale nell'Europa Orientale e la balcanizzazione qui di sempre più nazioni. Bernd Neumann, il Ministro per la Cultura di Stato di Berlino dice che è così e che il Sacro Romano Impero guidato dai tedeschi è il modello per l'UE. Egli dice che la storia e i destini della Germania e dell'Europa centrale sono legati insieme "indissolubilmente". Ciò è confermato anche dal papa tedesco Joseph Ratzinger che si è speso per intero dietro all'idea di "Reichsidee" o l'Ideale Imperiale per l'Europa. Egli vede i "fondamenti spirituali" dell'Europa come unicamente cattolici, un Sacro Romano Impero guidato unicamente dalla Germania, per essere precisi. A tal fine, l'ideale imperiale, la leadership tedesca dell'UE deve essere cementata nella sua posizione. Questa è un'idea spinta dalla Merkel, dal Papa e da altri. E' proprio questa idea che ha preoccupato molto la Gran Bretagna. Bernd Neumann ha dichiarato che il Sacro Romano Impero condotto dai tedeschi è oggi l'unico modello valido per un "superstato" funzionante. Il documento scritto su questo tema si chiama "Il Sacro Romano Impero della Nazione tedesca, 962-1806." Naturalmente Hitler cercò di rilanciarlo egli stesso e adesso la Germania non ha ancora abbandonato il suo desiderio di dominio delle altre nazioni.
Otto d'Asburgo disse nel 1970 che il Reich tedesco fu il modello principale per l'Unione Europea. Dopo tutto, se non avessero potuto ottenere l'Europa attraverso la guerra, lo avrebbero fatto attraverso il sotterfugio, la progettazione e la manipolazione. Papa Joseph Alois Ratzinger ha dichiarato che il "Reich" è l'unica nozione e modello legittimo per una stabile cooperazione tra Stato e Chiesa...in altre parole, un Sacro Romano Impero Cattolico-Tedesco nel quale il diritto canonico della Chiesa sostituisce tutti gli altri e lo stato impone le decisioni della Chiesa e vice versa. 
 
Nota:
Nel 2011 egli ha dichiarato che voleva una moneta unica e un governo mondiale.
Questa è la mentalità che ha consentito la vecchia Inquisizione e non è un caso che questo ufficio sia stato reintegrato e che Ratzinger fu a capo dell'ufficio dell'Inquisizione. Mentre l'Europa appare dirigersi verso la disintegrazione a causa dell'immigrazione dilagante, non sbagliatevi riguardo all'efficienza tedesca e la guida verso un obiettivo. Una volta impostata la loro mente su un compito essi vanno avanti fino a che non è completato. Vediamo già una spinta nell'UE per dichiarare la Domenica come giorno ufficiale Europeo di riposo in cui nessuno può lavorare. Carlo Magno fu il primo a fare ciò e qualsiasi persona pescata ad osservare qualsiasi altro giorno di riposo veniva uccisa e/o le sue proprietà confiscate dalla chiesa/stato. 


Si noti l'Aquila dalla doppia testa e la Croce di Ferro in questo simbolo del Cavalierato del Sacro Romano Impero guidato dalla Germania. La rinascita di un Sacro Romano Impero guidato dalla Germania darà luogo ad una delle peggiori belve mai viste nella storia. Non può essere nulla di diverso. Gli ebrei in particolare dovrebbero guardare gli sviluppi con molta attenzione ed avere un passaporto a portata di mano.

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento