Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 8 giugno 2012

Allarme Nucleare Developing: Nuclear Cover-Up? Extreme Radiation Levels Prompt EPA Censorship, DHS Hazmat Team

radiationsuits 235x147 in via di sviluppo: Cover Up nucleare?  Livelli di radiazioni estreme Censura Prompt EPA, DHS Hazmat squadraIn una storia di sviluppo che sta sollevando preoccupazione riguardo a un potenziale nucleare cover-up da EPA, quantità allarmanti di radiazioni sono stati segnalati vicino al confine dell'Indiana e del Michigan e poi censurato dallo strumento on-line EPA geiger. Le letture, che sono stati catturati in un screenshot , misurata alto come 7.139 conteggi al minuto (CPM). Questo è particolarmente sorprendente, in quanto i normali livelli di radiazione sono generalmente compresi tra 5 e 6 CPM . Le fonti dicono che una squadra Department of Homeland Security hazmat è stato inviato dopo degli anni di inattività.

Un certo numero di relazioni della comunità sono arrivato su questo argomento, infatti, con lettori di schede di comunità e cittadini interessati che offrono un po 'di informazioni interessanti e intriganti per quanto riguarda la radiazione potenziale cover-up. Discussione sulle informazioni iniziato ad affiorare sulle tavole internet come Reddit e user-presentato fonte di notizie Digital Journal. Nella presentazione Reddit, che alla fine ha raggiunto migliaia di commenti, molti da quelle della zona che aveva contattato stazioni di monitoraggio delle radiazioni e di altre persone affiliate - e ha portato alcune informazioni ulteriori alla luce.

Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmhZwTr

Più recente: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation

Un lettore di Reddit, un testimone oculare che frequenta una università vicina riferito condiviso alcune informazioni in merito alla quale rapidamente scalato la classifica ed è stata successivamente confermata dai commenti di accompagnamento. Secondo l'utente, una grande flotta di membri del team di materiali pericolosi e camion réponse finanziati dalla Homeland Security sono stati spediti dopo anni di inattività . Il commento, che è stata schermata catturata per la conservazione, afferma:

Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBml9cAt

"Io lavoro in una grande università pubblica accanto a un piccolo reattore di ricerca che si trova vicino alla parte posteriore del campus. Ci sono (normalmente) una grande flotta di autocarri e rimorchi materiali pericolosi risposta parcheggiate nel parcheggio vicino. La maggior parte di loro sono veicoli di risposta NIMS primi finanziati dalla Homeland Security (dice così bene su di loro). Pur non avendo visto spostarli una volta da quando ho iniziato a lavorare alcuni anni fa. Stasera? Tutto andato . "

La presentazione Digital Journal, tuttavia, è stato prontamente modificato e molti dei dettagli scioccante nel post originale è stato spazzato via. Ben presto aggiunta una modifica affermando che le misure devono essere falso dovuto al fatto che fossero così in alto. Commenti rapidamente citato le modifiche essere imprecise e bizzarri. Un commento, attualmente nella parte superiore della pagina, afferma:

"Non si compra questa roba falso allarme per un minuto! Ci sono altre fonti indipendenti che fanno il loro misura propria e venire con risultati simili. "

Come cita il commento, un certo numero di organizzazioni private hanno registrato il picco di radiazioni con i propri metodi per monitorare il picco. Una tale misurazione provenienti dal Network radiazioni a Fort Wayne, ha registrato un massiccio aumento della radiazione come si vede nell'immagine qui di seguito pubblicato:

Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmrxn3Y

radiationetwork in via di sviluppo: Nuclear Cover Up?  Livelli di radiazioni estreme Censura Prompt EPA, DHS Hazmat squadra

In mezzo la pubblicità, più probabile che ammontano a centinaia di migliaia di visitatori al sito web della rete Radiation riguardo questa immagine - che sostiene il fatto che ci sia una radiazione massiccia e continua cover-up - Network radiazioni quindi emesso un messaggio rapido e ritardato la loro homepage affermando che dovevano essere verificato un errore nel loro sistema. Ulteriori risultati, tuttavia, che ora sono censurate al pubblico, confermano i risultati una volta visualizzati dalla rete radiazioni. Anche in questo caso, è possibile visualizzare i numeri originali della cattura dello schermo  che mostra i risultati prima che fossero terminati dalla visione da parte della EPA.

Ultimo:  Maggiore base nucleare Running 'esercizio di contenimento' Tra Spikes radiazioni Censored

Pertanto, per aggiungere credibilità ancora di più per il picco di essere molto più di un errore imprevisto, l'incremento è stato effettivamente misurato da due posizioni completamente diverse e di proprietà privata (BlackCat e la Rete Radiation). Ciò significa che le dichiarazioni riguardanti la lettura non essere altro che colpo di fortuna piccola nel sistema sembrano essere del tutto impossibile.

Read more: http://naturalsociety.com/nuclear-cover-up-radiation-levels-epa-geiger-counter-dhs-hazmat-team/#ixzz1xBmwatLb

"Esplosioni ovunque! Inoltre, elicottero di grandi dimensioni voce fuori dalla base locale Air Force in volo verso teatro di esplosioni! Queste esplosioni sono seriamente consistant, boma alto per l'ultima ora o più. "

Dopo aver generato molto interesse, il manifesto è stato in grado di catturare alcune delle esplosioni su nastro. Mentre lui sarebbe il primo a farlo, molti altri video cominciò a pop-up registrare sia le esplosioni e l'insorgenza di aerei militari che volano attraverso l'area nella zona di radiazione. È possibile visualizzare il video qui sotto e sentire le esplosioni per te:

Ulteriori commenti andato a documentare la presenza maggiore di chopper non marcate e strategica aerei militari. Un certo numero di foto hanno cominciato ad emergere da testimoni oculari nella tri-state area della manifestazione, segnalando che gli elicotteri e altre arti erano in viaggio verso il centro della vicenda. Alcune immagini sono riportati di seguito:

Copertina helicoptersradiation nucleare Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

helicoptersinsky nucleare Cover Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

aerei nucleare Cover Up: Esplosioni, Elicotteri militari Filmati Vicino Zone Radiation Blacked Out

Migliaia di commenti agli articoli, forum di discussione ei post di Twitter stanno emergendo riguardo a questo evento. Esplosioni sono ancora riferito essere ascoltato in rapida secessione, spesso un gran numero nel corso di pochi secondi.

Read more: http://naturalsociety.com/explosions-military-helicopters-filmed-radiation-zone/#ixzz1xBngp4WN

Testimoni oculari a terra vicino alla media-black-out zona di irradiazione elevata vicino al confine con Indiana e Michigan, dove i livelli di radiazioni centinaia di volte superiori alla norma sono stati rapidamente rimossi dalla visualizzazione pubblica dall'EPA, sono ora l'invio in un gran numero di foto e video che documentano le esplosioni accompagnate da elicotteri non contrassegnati, Thunderbolts A-10, e personale militare . Questi rapporti vengono dopo una Department of Homeland Security hazmat flotta è stato inviato alla posizione dopo degli anni di inattività.

Quelli sulla relazione motivo che le esplosioni sono 'forte e profonda' , che suona come fuochi d'artificio con un calcio. Le esplosioni sono spesso seguiti da uno squadrone di elicotteri o altri velivoli, spesso nero e marcato. Un residente Michigan segnala quanto segue, e viene quindi sostenuta da decine di commenti organici che confermano i risultati:

Read more: http://naturalsociety.com/explosions-military-helicopters-filmed-radiation-zone/#ixzz1xBnllNEv

Nessun commento:

Posta un commento