Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 3 giugno 2012

Flame: i ricercatori scoprono un cyber-attack massivo

News Gerda!

Flame: i ricercatori scoprono un cyber-attack massivo

La società di sicurezza russa Kaspersky Labs ha dichiarato alla BBC che è stato scoperto un complesso cyber-attacco mirato, che ha raccolto dati privati ​​provenienti da paesi come Israele e l’Iran. I ricercatori credono che il malware, noto come Flame, sia in funzione dall’agosto 2010.

La società ritiene che l’attacco sia sponsorizzato dallo stato, ma non è sicuro delle sue esatte origini.

Hanno descritto Flame come “una delle minacce più complesse mai scoperte”.

La ricerca sull’attacco è stata condotta in collaborazione con l’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni delle Nazioni Unite.

Stavano indagando su un’altro malware, noto come Wiper, che dicono fu la causa della cancellazione dei dati sui PC in Asia Occidentale.

In passato, un malware simile – come Stuxnet – ha preso di mira le infrastrutture nucleari in Iran.

Altri virus, invece come Duqu, hanno cercato di infiltrarsi nelle reti al fine di rubare dati.

Il capo del settore malware di Kaspersky,  Vitaly Kamluk, ha detto che questa nuova minaccia sembra non provocare danni fisici, ma viene utilizzata per raccogliere enormi quantità di informazioni sensibili. “Una volta che un sistema è stato infettato, Flame inizia una serie complessa di operazioni, tra cui lo sniffing del traffico di rete, prelevando screenshots, registrazione di conversazioni audio, intercettando la tastiera, e così via”.

Più di 600 obiettivi specifici sono stati colpiti, il signor Kamluk ha dichiarato  che sono stati colpiti individui, imprese, istituzioni accademiche e sistemi di governo.

Il National Computer Emergency Response Team iraniano ha inviato un avviso di allerta dichiarando di ritenere Flame responsabile di: “recenti episodi di perdita di massa di dati” nel paese.

Il codice malware è di per sé di soli 20 MB di dimensione che lo rende di circa 20 volte più grande del virus Stuxnet. I ricercatori hanno dichiarato che potrebbero volerci diversi anni per le analisi.

Iran e Israele

Secondo il capo di Kasperky  le dimensioni e la complessità di Flame suggeriscono che non è opera di criminali informatici indipendenti e che è più probabile possa essere sostenuta da un governo.

Ha spiegato: “Attualmente ci sono tre tipologie di soggetti diversi che sviluppano malware e spyware: hacktivisti, i criminali informatici e gli stati.

“Flame non è stato progettato per rubare denaro dai conti bancari. E ‘anche diverso dagli altri software di hackeraggio  e malware utilizzati dagli hacker attivisti. Quindi, escludendo criminali informatici e hacktivisti, arriviamo alla conclusione che molto probabilmente appartiene al terzo gruppo.”

Tra i paesi colpiti dall’attacco ci sono l’Iran, Israele, Sudan, Siria, Libano, Arabia Saudita e l’Egitto.

“La geografia degli obiettivi e anche la complessità della minaccia non lascia alcun dubbio sul fatto che sia uno stato che ha sponsorizzato la ricerca”, ha detto Kamluk.

Il malware è in grado di registrare l’audio tramite un microfono, prima di comprimerlo ed inviarlo di nuovo al malintenzionato.

E ‘anche in grado di prelevare degli screenshot di attività svolte sul PC, rilevando automaticamente quando ci sono programmi “interessanti”, quali e-mail o instant messaging – sono stati aperti.

‘Aspirapolvere Industriale’

Il primo caso registrato da Kaspersky di attività di Flame è in agosto 2010, anche se c’è il dubbio che ci sia stata attività anche in precedenza.

Il professor Alan Woodward, del Dipartimento di Informatica presso l’Università di Surrey, ha riferito che l’attacco è molto importante. “Questo è come un aspirapolvere industriale che aspira tutte le informazioni sensibili”, ha detto alla BBC.

Ha spiegato che a differenza di Stuxnet, che è stato progettato con un compito specifico, Flame è molto più sofisticato.

“Mentre Stuxnet ha avuto un solo scopo nella vita, Flame è un toolkit, creato in modo da poter operare sempre e su tutto ciò su cui può mettere le mani”.

Una volta che il malware Flame ha infettato un computer, possono essere successivamente aggiunti dei pacchetti integrativi destinati a svolgere compiti specifici, similarmente all’aggiunta di applicazioni in uno smartphone.

Fonte: BBC News

fonte: http://www.intercettazioni.biz/blogg/2012/05/29/flame-i-ricercatori-scoprono-un-cyber-attack-massivo/

Articoli correlati:

Il “Grande fratello” americano: Versione 2.0

http://italian.ruvr.ru/2012_05_30/76485687/

SOCIAL MEDIA: intelligence USA a caccia di terroristi sulle reti sociali, privacy a rischio per l’Epic

http://www.key4biz.it/Players/Vinti/2012/05/Social_Media_Intelligence_Usa_Governo_Epic_Controllo_Rete_Facebook_Twitter_Espressione_Parola.html

Nessun commento:

Posta un commento