Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 13 giugno 2012

Kit emergenza terremoto, come prepararlo – E cosa fare durante un terremoto

News Gerda!

Kit emergenza terremoto, come prepararlo – E cosa fare durante un terremoto

Gli ultimi eventi sul terremoto che ha colpito il Nord Italia, fanno pensare che sarebbe utile avere un kit d’emergenza terremoto a portata di mano.

Ecco cosa mettere nella valigia per affrontare una eventuale emergenza di questo tipo.

Il terremoto che ha colpito negli ultimi giorni il Nord Italia prima il 20 maggio e poi ancora oggi, costringendo le persone a scappare in strada terrorizzati, suggerisce che sarebbe previdente avere pronto un “kit di sopravvivenza terremoto”.

Per quanto nessuno voglia pensare a un’eventualità del genere, i fatti ci impongono di essere lucidi e pragmatici.

Quando la terra che trema ci costringe a lasciare in fretta la casa e a non sapere quando sarà possibile rientrarci, se dopo poche ore o giorni, avere a portata di mano un kit per affrontare l’emergenza non può che essere utile.

Il kit dovrebbe contenere rifornimenti in base ai componenti della famiglia e coprire l’esigenze di almeno tre giorni.

Indispensabile avere a disposizione dell’acqua in contenitori di plastica.

Il cibo consigliato è frutta secca, crackers, barrette di cereali, scatolette, e ovviamente se abbiamo uno o più animali domestici dobbiamo conservare anche il cibo e l’acqua per loro.

Come primo soccorso indispensabile avere bende, disinfettanti, analgesici, soluzione per pulire gli occhi, pomate antibiotiche, termometri, forbici, guanti in lattice.

Riguardo i documenti sarebbe bene fare fotocopie della carta d’identità, delle tessere sanitarie e di tutto ciò che ci potrebbe servire.

Ricordarsi anche di mettere nel kit delle torcie elettriche, batterie, fiammiferi, coperte, teli di plastica, guanti da lavoro, cacciaviti, martello, un cambio d’indumenti, un po’ di soldi in contanti.

La valigia d’emergenza dovrebbe anche contenere sapone, carta igienica, salviettine e infine anche una radiolina per seguire le notizie.

Deve essere conservata in unposto facilmente raggiungibile e controllata periodicamente per effettuare, in caso, delle sostituzioni di cibo o medicine.

Naturalmente ognuno può metterci dentro anche dell’altro, ma questa è una buona base per affrontare in caso di necessità un paio di giorni all’aperto senza la possibilità di rientrare in casa.

fonte: net1news.org

Ecco cosa fare durante un terremoto

Quando senti che tutto prende a tintinnare e che la casa trema in maniera insolita, puoi ben intuire che qualcosa non va per il giusto verso sotto la superficie della terra. I sismi, o terremoti, sono senza dubbio uno dei più temuti disastri naturali. In effetti sono ancora peggio dei tifoni e degli uragani.

Anche se i sismografi sono in grado di rilevare le più piccole variazioni nel movimento della terra, quando si verificano all’improvviso i terremoti più gravi questo non basta a far si che le persone se ne vadano in tempo o evacuino le loro case.

Le previsioni del tempo sono sempre in grado di avvertire le persone quando è in arrivo una perturbazione atmosferica, ma, a differenza di quanto accade con gli alluvioni o i tifoni, la gente non può sfuggire ai terremoti.

Per questo motivo la sopravvivenza ai terremoti è un aspetto molto importante della preparazione alla sopravvivenza.

Quando ti trovi all’interno di un edificio, in casa, a scuola o in ospedale ci sono aree specifiche che puoi raggiungere per metterti al sicuro. Tuttavia ci sono anche dei luoghi in cui non è saggio stare durante un terremoto.

Ecco dunque qui di seguito alcuni suggerimenti per la sopravvivenza durante i terremoti che è necessario che tu tenga a mente.

Nei luoghi in cui i terremoti sono diffusi, assicurati di essere sempre sintonizzato sul notiziario locale del meteo, sia TV che alla radio. Fa parte della preparazione alla sopravvivenza nei terremoti conoscere la stagione in cui sono previsti sismi nella tua zona. Gli scienziati e i geologi spesso scrivono dei report e fanno delle stime su quando è verosimile che si verificherà un terremoto. Quindi, tieniti informato.

Stai  sempre in allerta e attento ad cogliere sensazioni e suoni che possono dipendere da terremoti. I comportamenti strani  degli animali quali cani che ululano, masse di uccelli che si sollevano in volo improvviso e serpenti che emergono dalle tane sono solo alcuni dei segnali segreti da cogliere per capire che la terra si sta muovendo.

Se hai già avuto una specifica formazione per la preparazione alle situazioni d’emergenza in passato, avrai familiarità con il metodo del rotolamento che si usa per sopravvivere ai terremoti. In caso contrario, il metodo è in realtà molto semplice.

Utilizzando il corpo, gettati a terra e copri il viso e il petto con le braccia, quindi rotola verso dei luoghi sicuri, come sotto un tavolo possente.

Questo metodo di sopravvivenza ai terremoti è del tutto simile al metodo che si usa per sopravvivere agli incendi o agli incidenti legati al fumo. Lo scopo di rotolare sul pavimento è infatti quello di tenersi lontani da fumi o vapori che potrebbero derivare da fughe di gas o da incendi. I fumi, infatti, non si depositano sul fondo di uno spazio, quindi per tenerti lontano dai fumi nocivi, rimani steso sul pavimento.

Rimani sotto dello stipite della porta perché è questa la parte più sicura e stabile della casa. Un altro posto sicuro dove puoi stare in casa è sotto al solaio o sotto le travi del tetto.
Infine, ricorda che un buon metodo per sopravvivere ai terremoto è quello di rimanere sempre lucido, freddo e calmo per tutta la durata del sisma.

Spero che questi suggerimento ti saranno utili per sopravvivere in caso di terremoto . Se vuoi condividere la tua opinione, fornire dei suggerimenti o raccontare la tua storia lascia un commento qui sotto oppure partecipa alle discussioni sul nostro forum di sopravvivenza.

fonte: sopravvivenzatotale.com

link: http://www.vivicentro.org/home/regione-abruzzo/2012/05/29/kit-emergenza-terremoto-come-prepararlo-e-cosa-fare-durante-un-terremoto/

Nessun commento:

Posta un commento