Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 26 giugno 2012

Loyola gli Alumbrados e i Gesuiti

News Gerda!

 

Loyola gli Alumbrados e i Gesuiti

Questa volta  in questo articolo cercheremo di capire perche' i Gesuiti e il suo fondatore spirituale Ignazio da Loyola in realta' sono legati alle filosofie degli illuminati di Baviera e di quanto il loro vincolo e legame sia forte. Gia' sapevamo che Adam Weishaupt era stato da giovanissimo seguito "culturalmente" dai gesuiti e non di certo un caso che siano stati proprio i gesuiti a istruire Weishaupt, dato che il loro fondatore dell'ordine era gia' stato correlato a concetti mistici inerenti alla Oscura Illumina zione di gruppi e sette gnostiche Intorno al 1492 Il gruppo degli Alumbrados (Illuminati in spagnolo) si manifestò in Spagna era un gruppo di origine gnostica di probabile di antica derivazione catara, che, secondo alcuni autori, si era formato da non meglio precisate influenze provenienti dall'Italia.
Il movimento era formato da uomini e per la prima volta in assoluto nella storia dei gruppi mistico/gnostici soprattutto da donne, che mostravano la loro "illuminazione dello Spirito Santo" mediante fenomeni di trance, estasi, visioni mistiche e levitazioni ed era intriso di un forte antinomismo: le leggi del Cristianesimo non erano più valide per chi aveva ottenuto il perfetto stato di grazia attraverso le illuminazioni. L'antinomismo fu Termine coniato da Lutero per designare polemicamente la dottrina di Johann Agricola che dalla tesi della salvezza mediante la sola fede arrivava alla conclusione della assoluta inutilità delle opere buone, quindi dei prece tti del Decalogo. Il termine esprime tuttavia un fatto più antico, e cioè l’avversione di numerosi gruppi cristiani (gnostici e marcioniti nella Chiesa antica; varie sette medievali) contro non solo le prescrizioni rituali, ma l’intero Antico Testamento, sentito come mera costrizione e vincolo, in antitesi al Nuovo Testamento. Va da per se che se uno esclude a priori le tavole della legge e la assoluta inutilita' delle opere buone, ovvero l'aiuto del prossimo e la nullificazione del decalogo della legge, si profila un gruppo totalmente malvagio e assolutamente preposto ad una forma di narcisismo malefico e puramente edonistico a discapito di tutti,per appunto gli stessi principi che oggi gli Illuminati portano avanti a discapito della popolazione umana: Il diritto su tutto e tutti e l'esclusione a priori di ogni supporto di opere altruistiche perche' totalmente inutili e fuorvianti alla illuminazione. uno storico delle religioni che leggesse queste affermazi oni, si renderebbe conto in modo evidente come queste definizioni siano palesemente false e malvagiamente eretiche, dato che Gesu' stesso non ha mai negato i principi delle leggi dettate da Mose sul monte sinai come lui stesso dice: "la Scrittura non può essere annullata" (Giovanni 10:35) e ancora: "Quando dunque vedrete l'abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo (chi legge faccia attenzione!)"(Matteo 24:15) "Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli" (MT 5,17) e infine  "Non crediate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non sono venuto ad abolire, ma a dare pieno compimento".(Mt 5, 17-37).

Chiaramente da un punto di vista anche cattolico religioso tale dichiarazioni di questi mistici gnostici e l'antinomismo stesso come perfida deformazione della stesse parole del Vangelo. Il primo leader riconosciuto del gruppo degli Alumbrados fu una donna di Salamanca, nota come La Beata de Piedrahita, la quale affermava di colloquiare direttamente con Dio e la Madonna, e per questo nel 1511 fu messa sotto inchiesta da parte dell'Inquisizione spagnola, ma non fu condannata, pare, grazie alle protezioni in alto loco. (NdA com e vedete i veri malvagi ed eretici sfuggono comunque alla giusta punizione di eresia invece ci dobbiamo chiedere quanti altri furono messi al rogo ed erano invece innocenti!).

Anche i futuri santi Teresa d'Avila e Ignazio da Loyola (NdA il fondatore dei Gesuiti!) ne furono profondamente influenzati, quest'ultimo durante i suoi studi nel 1527 all'università di Salamanca, fu ammonito per la sua simpatia verso gli alumbrados. Il caso più noto fu quello del 1529 a Toledo, dove un gruppo di aderenti, con a capo una tale Isabel de la Cruz, fu condannata alla fustigazione e alla prigione ed in seguito molte persone in Spagna, soprattutto a Cordoba, furono giustiziate con l'accusa (spes so generica) di essere degli aderenti al movimento. Per esempio, nel 1546 fu processata a Cordoba una suora dell'ordine delle Povere Clarisse, di nome Magdalena de la Cruz, che se la cavò dall'accusa d'eresia con una solenne e pubblica abiura. Un altro predicatore  Pedro Ruiz de Alcaraz, che esponendo le sue dottrine ad Escalona, nel palazzo del marchese di Villena, influenzò in maniera decisiva il pensiero di un giovane Juan de Valdés comprovando che la setta degli Alumbrados non era mai morta o sparita del tutto. Nonostante l'azione spietata dell'Inquisizione, il movimento non fu totalmente estirpato (come dicevamo) e, in seguito, alcune sue idee confluirono nel pensiero quietista sviluppato nel 1675 da Miguel de Molinos.Il movimento ebbe anche un'effimera vita in Francia, soprattutto dal 1623 in Piccardia, dove si fuse nel 1634 con il gruppo dei Guérinets del curato di Saint-George de Roye, Pierce Guérin, ma l'avventura terminò c on la soppressione ordinata nel 1635.
Come la storia ci insegna i cosidetti corsi e ricorsi storici,e quindi le eresie malvagie narcisistico-mistiche, non muoiono mai. Difatti il concetto degli Alumbrados continuo' anche se di nascosto a pervadere il Vecchio Continente.
Quietismo, Alumbrados e Gesuiti
Nel quietismo successivamente portato avanti da altri "fedeli di questa dottrina" ritroviamo gli stessi concetti degli Alumbrados Il quietismo è una dottrina mistica, che ha lo scopo di indicare la strada verso Dio e la perfezione cristiana, consistente in uno stato di quiete passiva e fiduciosa dell’anima. Attraverso uno stato continuo di quiete e di unione in Dio, l'anima raggiunge una specie di indifferenza mistica, fino ad arrivare a negare le pratiche e le liturgie comuni della religione tradizionale. Opposto ad ogni forma di spiritualismo, il quietismo appare  in Italia alla fine del XVII secolo grazie ad un teologo spagnolo, Miguel Molinos, e alla sua opera principale, la Guida Spirituale (1675). Essa venne condannata dal papa Innocenzo XI. Le idee quietiste, comunque andranno avanti prendendo vigore in Francia con Madame Jeanne Guyon e la sua opera Moyen court et très facile de faire oraison.
Icosidetti stati  spirituali per arrivare alla “quiete finale” erano:

1)orazione mentale passiva, annichilazione della propria volontà
2) contemplazione acquisita, passività
3)abbandono totale a Dio (senza preoccupazione alcuna di buone opere, di confessione, ecc.),
4) unificazione con Dio.

Insomma e' chiaremente evidente che Ignazio da Loyola fondatore dell'Ordine dei Gesuiti era legato con le posizioni eretico/mistiche e narcisitico-teologiche degli Alumbrados in Spagna. La realta' di certi ordini religiosi come quelli dei Gesuiti andrebbero rivisti a fondo dato che esiste un legame profondamente storico e religioso con determinati dettami che anche oggi vediamo con gli Illuminati di Baviera che sicuramente hanno in ereditato in parte tale "filosofia mistica. Il lettore leggendo l'articolo non potra' cer to che sorridere pensando che in realta' non esiste nessuna contrapposizione di intenti tra la Massoneria controllata dagli Illuminati e i gesuiti ordine fondato da un seguace della prima dottrina ispiratrice che Weishaupt modifico' e ripresento' in una sua posizione personale. Invece di contrapposizioni amaramente possiamo dire che si trattano solo di correnti diverse di un unico malvagio piano a danno di tutti noi!

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/gesuiti-illuminati-loyola

Nessun commento:

Posta un commento