Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 13 giugno 2012

Plum Island: L'isola americana del Dottor Moreau!

 

News Gerda!

Plum Island: L'isola americana del Dottor Moreau!

Plum Island Animal Disease Center (PIADC) è un centro federale per la ricerca dedicato allo studio delle malattie degli animali. Fa parte della Direzione DHS ( NdA Homeland security sempre loro) per la Scienza e la Tecnologia.Dal 1954, il centro ha avuto l'obiettivo di proteggere il bestiame America da epizoozie. Durante la Guerra Fredda un programma segreto  di armi biologiche del bestiame di mira è stato condotto presso il sito. Questo programma è stato oggetto di controversie.Il centro si trova su lla Plum Island, al largo del Connecticut, nei pressi della costa nord-orientale di Long Island nello Stato di New York. Durante la guerra ispano-americana, l'isola fu acquistata dal governo per la costruzione di Fort Terry, che fu poi disattivata dopo la seconda guerra mondiale e poi riattivata nel 1952. Il centro dispone di 70 edifici, molti dei quali in rovina) su 840 acri.
Plum Island dispone di un proprio reparto di vigili del fuoco, una centrale elettrica, e impianto di trattamento acque.Qualsiasi mammifero selvatico visto sull'isola viene ucciso a vista. In risposta ai focolai della malattia in Messico e in Canada nel 1954, l'esercito ha dato l'isola al Dipartimento dell'Agricoltura per stabilire un centro di ricerca dedicato allo studio di afta epizootica nel bestiame.

L'isola è stata aperta ai media per la prima volta nel 1992. Nel 1995, il Dipartimento dell'Agricoltura è stata emessa una multa 111 mila dollari per lo stoccaggio di sostanze chimiche pericolose sull'isola.
I Locali attivisti Long Island hanno impedito al centro di espandersi per includere le malattie che colpiscono l'uomo nel 2000, che richiederebbero un livello di biosicurezza 4/ Il Wall Street Journal nel gennaio 2002 dichiaro' che molti scienziati e funzionari di governo volevano che il laborator io chiudess, credendo che la minaccia di afta epizootica era cosi' improbabile il centro non meritava il suo 16,5 milioni dollari di bilancio annuale. Nel 2002, il Plum Island Animal Disease Center è stato trasferito dagli Stati Uniti Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Department of Homeland Security.
Nel 2003, un informatore che espressse preoccupazioni per la sicurezza presso l'impianto fu  licenziato dal contraente per cui lavorava. Aveva parlato dei suoi dubbi con gli aiutanti del senatore Hillary Clinton. (NdA secondo me aveva informato la persona sbagliata!)
Plum Island ha congelatori contengono anche campioni di poliomielite e le malattie che possono essere trasferiti dagli animali agli esseri umani.  Nel 1991, congelatori del centro sono stati minacciati a seguito di un'interruzione di corrente causata da un uragano. un libro di Michael C. Carroll ha affermato un collegamento tra il Centro delle malattie animali Plum Island e tre i focolai di malattie infettive: virus del Nilo occidentale nel 1999, la malattia di Lyme nel 1975, e la piaga delle anatre olandesi 1967
Edificio 257
Edificio 257 situato a Fort Terry fu completata intorno al 1911. Lo scopo originale del palazzo fu per lo stoccaggio di le armi (NdA batteriologiche suppongo), Fort Terry ha attraversato un periodo di attivazioni e disattivazioni  dell'edificio attraverso la seconda guerra mondiale fino alla US Army Chemical Corps ha assunto la struttura nel 1952 per l'uso in animali anti-guerra biologica (BW) di ricerca. La conversione di Fort Terry ad un impianto BW (NdA BIOLOGICAL WARFARE) necessaria la ristrutturazione del Palazzo 257 insieme ad altre strutture.
Edificio 101
La struttura è un 164 mila metri quadrati (15.200 m2) Si trova a nord-ovest dell'altopiano Plum Island su 10 acri (40.000 m2) sito in cui è sostenuta dal una ripida scogliera che porta nell'oceano. La costruzione di Plum Island il nuovo laboratorio di costruzione 101 iniziò intorno al 1 luglio 1954, intorno allo stesso periodo l'esercito decise che le strutture a Fort Terry dovevano essere trasferite al Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti.Dopo il trasferimento le strutture direttamente sulla Plum Island divenne noto come il centro dell'isola per le malattie animali (Animal Disease). L'USDA spese 7.7. milioni di euro per Costruire nell'edificio 101 impianti di laboratorio e ricerca. Prima della costruzione l'area circostante era stato spruzzata con sostanze chimiche per impedire la vita degli insetti e degli animali intorno alla struttura. Al momento della sua apertura uno serie di test che utilizzano ag enti patogeni e vettori sono stati condotti su animali in tale edificio.  La ricerca sulle armi biologiche a PIADC è proseguita fino  a che il programma venne annullato nel 1969 da Richard Nixon.
Un programma di ammodernamento venne avviato nel 1977 con l'obiettivo di aggiornare sia di costruzione 101 e un altro laboratorio, Building 257, ma il programma fu annullato nel 1979 a causa di irregolarità del contratto di costruzione. Due terzi delle strutture di laboratorio all'interno dell'edificio 101 sono state rinnovate e alcune operazioni di costruzione di 257 sono stati consolidati in costruzione 101. L'edificio 257 e' stato sostituito dal 101 nel 1995.  

Nota del Prigioniero: L'isola del Dottor Moreau in versione americana. Ancora molti fatti misteriosi avvolgono la famosa isola di Plum, dal mostro di Montauk alla lyme disease. Secondo il sottoscritto qualcosa di inquientante e mostruoso si e' svolto e continua ancora a svolgersi in quell'isola e con la solita scusa della minaccia della pericolosita' del luogo si nascondono ancora chissa quali altre mostruosita' che continuano a perpretarsi a danno di tutti e tutto secretato con il solito sigillo top secret!

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/plum-island

Nessun commento:

Posta un commento