Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 12 luglio 2012

Avvistamenti UFO in Inghilterra: nuovi files ufficiali rilasciati dal Ministero della Difesa

Avvistamenti UFO in Inghilterra: nuovi files ufficiali rilasciati dal Ministero della Difesa

Alieni e incredibili avvistamenti UFO in Inghilterra vengono riportati dai nuovi documenti pubblicati oggi dai National Archives per la prima volta. Rapimenti, oggetti che mutano forma allo stadio del Chelsea, un pilota che negli anni 50 considerava routine i suoi documentati avvistamenti di oggetti volanti incredibilmente luminosi: UFO, alieni, rapimenti alieni, c’è davvero di tutto nelle 6700 pagine compilate dal Ministero della difesa inglese in relazione agli UFO e agli extraterrestri.
Due uomini hanno sostenuto di essere stati rapiti dagli alieni nel 1992. Sottoposti a ipnosi regressiva hanno parlato di un UFO e di un fascio di luce lanciato sulla strada. Nel 1999 non un comune cittadino ma un ufficiale di polizia ha riportato di un UFO, un oggetto quadrato che si muoveva nel cielo sopra lo stadio del Chelsea mutando di forma.
Di UFO e avvistamenti alieni si parla in tutte le 6700 pagine divulgate. Il ministero della difesa inglese ha raccolto l’osservazione ufficiale annotata da Hugh Anthony Caillard, Commodoro dell’aeronautica inglese nel 1958. La dichiarazione è stata rilasciata all’Intelligence della Difesa inglese. L’ufficiale ha affermato di aver incontrato un presunto UFO, un oggetto che volava molto al di sopra dei 40 mila piedi d’altezza mentre sorvolava gli USA. All’epoca i jet civili non potevano farlo. L’ufficiale ha contattato il Centro controllo traffico aereo segnalando lo stranissimo fenomeno. La risposta? Era un fenomeno che veniva registrato in continuazione. Nessun’altra spiegazione fu data al Commodoro riguardo all’avvistamento UFO.
Alcuni dei casi catalogati dalla difesa inglese di avvistamenti di extraterrestri non hanno invece retto la prova del tempo: dopo lo sbarco di due alti umanoidi “senza faccia” in tute argentate, la polizia RAF (polizia dell’aeronautica inglese) ha ordinato “indagini discrete” da effetture nell’area. Il caso tuttavia ha perso di valore, furono infatti sospettati, in seguito, i proprietari di un negozio della zona con delle tute spaziali esposte tra la merce.

Tre alieni, umanoidi in tute nere che si muovevano in maniera estremamente silenziosa, hanno invece visitato una donna del Linconshire. La deposizione sugli alieni ha perso valore quando un altro testimone ha dichiarato di aver visto i presunti alieni allontanarsi su una jaguar.
UFO e alieni: deposizioni in seguito screditate, ma anche tante indagini che non hanno mai trovato spiegazione. Riguardo agli UFO in Inghilterra gli scettici scuoteranno il capo, ma una cosa è certa: di avvistamenti UFO, avvistamenti alieni e rapimenti da parte di extraterrestri è pieno il ministero della difesa. Insomma, tali casi non vengono presi tanto alla leggera, anzi…

E non finisce qui, nei files si parla anche del perché gli alieni potrebbero verosimilmente star visitando la Terra e del possibile sfruttamento della loro tecnologia.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/07/alieni-e-avvistamenti-ufo-in-inghilterra-nuovi-files-ufficiali-rilasciati-dal-ministero-della-difesa/

Nessun commento:

Posta un commento