Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 10 luglio 2012

Crop Circle compare nel campo di Picked Hill, Wiltshire – una minaccia che arriva dallo spazio?

Crop Circle compare nel campo di Picked Hill, Wiltshire – una minaccia che arriva dallo spazio?

Fa la sua comparsa altra spettacolare formazione in un campo di Picked Hill, nel Wiltshire, pittogramma molto simile a quello comparso il 25 Giugno 2012 ad Alton Barnes. Infatti il crop circle, sembrerebbe rappresentare un oggetto spaziale che cambia direzione e potrebbe dirigersi verso altra coordinata. Forse la Terra? Anni fa parlando con Steven Greer del CSETI (Disclosure Project) mi raccontò di un incontro tra un team di alieni e alcuni capi di stato, evento simile a quello accaduto a Muroc con l’ex Presidente Eisenhower. In questo incontro, tenuto nascosto dagli alti vertici, si parlò di nuovo del problema di un eventuale bombardamento di comete o meteore, entro il 2012. Gli Alieni dissero che come detto nei precendenti incontri o briefing, loro avrebbero potuto deviare, con tecnologie avanzate (deflettore gravitazionale?) un oggetto spaziale che avrebbe potuto creare grossi problemi alla Terra, e ciò si sarebbe potuto evitare, solo se i capi di governo avrebbero deciso entro il 2012, di rivelare la presenza ET all’intera Umanità. Se ciò non sarebbe avvenuto, gli Alieni si sarebbero tolti dalla traiettoria, tolgiendo quindi “lo scudo”, nei confronti della cometa o meteora, diretta verso la Terra. Ovviamente non possiamo vedere tutto ciò come un ricatto. Ma sappiamo bene chi effettivamente ha fatto ricatti e speculato, denigrato, disinformato una vita, pur di tenere nascosta la Verità. La CABALA è il gruppo di potere che tutti conosciamo e solo loro sono in grado di decidere le sorti dell’Umanità, dando potere alle banche e renderci schiavi a tutti. Gli ET sono in grado di aiutarci, ma il grande salto lo dobbiamo fare noi, reagendo e ribellandoci al Potere.

Gli “Amici” ovvero gli Umani non terrestri, sono quì per aiutarci e aiutare Madre Terra, supportandola nel suo percorso di evoluzione e noi con lei. I creatori dei Cerchi, gli “Amici”, ” I guardiani” o gli ET, sanno cosa sta per accadere e ci stanno comunicando attraverso i crop circle, quello che tra un po di tempo accadrà, se non riusciremo a reagire.

Il Drago o Serpente piumato colpirà la Terra?

Confrontando l’immagine del crop circle apparso a Milk Hill, Alton Barnes, Wiltshire e segnalato il 25 giugno, mettendolo a confronto con quello comparso il 9 Luglio, sembrerebbe che qualcosa sia mutato. Facciamo un confronto. Ecco la prima formazione del 25 Giugno 2012:

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

sotto, la formazione comparsa il 9 Luglio 2012

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

Il crop comparso il 25 Giugno rappresenta un serpente con piccole ali e somiglia molto a quello del Dio Kukulkan (Quetzalcoatl), strettamente associato con la stella del mattino e della sera, Venere, è il nome che i Maya davano al dio Serpente, un serpente piumato venerato nell’antica Mesoamerica. Egli non è un semplice dio, ma un dio multiplo.La mitologia narra che attraverso lo spirito di questo dio gli antenati abbiano ricevuto il sapere; e narra che un giorno, nel 999 d.C., Kukulkàn abbia lasciato la sua gente per intraprendere un viaggio verso i luoghi dai quali proveniva. Prima di andare, ha promesso che tornerà. In gran parte dei culti del centro america Quetzalcoatl o Kukulkan veniva contemplato come il segno del ciclo dei mondi. L’epoca attuale veniva considerata il quinto mondo, mentre i quattro precedenti erano terminati e distrutti. Si raccontava che fosse stato proprio Quetzalcoatl, recandosi a Mictlan (il mondo sotterraneo) a creare il quinto mondo, quello del genere umano.
Per far ciò avrebbe usato il suo stesso sangue, col quale infuse nuova vita alle ossa delle razze che lo avevano preceduto. Il quinto mondo, secondo il calendario Maya, dovrebbe terminare il 22 dicembre del 2012.

Il pittogramma comparso a Picked Hill rappresenta una variazione di quello comparso a Milk Hill, Alton Barnes e si possono notare riferimenti ad una ipotetica cometa o oggetto spaziale che cambia direzione verso un pianeta, e questo viene rappresentato addirittura con una freccia.

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

Come detto sopra, il crop circle rappresenta un serpente con piccole ali e somiglia molto a quello del Dio Kukulkan (Quetzalcoatl), strettamente associato con la stella del mattino e della sera, Venere, è il nome che i Maya davano al dio Serpente, un serpente piumato venerato nell’antica Mesoamerica. Egli non è un semplice dio, ma un dio multiplo.La mitologia narra che attraverso lo spirito di questo dio gli antenati abbiano ricevuto il sapere; e narra che un giorno, nel 999 d.C., Kukulkàn abbia lasciato la sua gente per intraprendere un viaggio verso i luoghi dai quali proveniva. Prima di andare, ha promesso che tornerà. In gran parte dei culti del centro america Quetzalcoatl o Kukulkan veniva contemplato come il segno del ciclo dei mondi. L’epoca attuale veniva considerata il quinto mondo, mentre i quattro precedenti erano terminati e distrutti. Si raccontava che fosse stato proprio Quetzalcoatl, recandosi a Mictlan (il mondo sotterraneo) a creare il quinto mondo, quello del genere umano.
Per far ciò avrebbe usato il suo stesso sangue, col quale infuse nuova vita alle ossa delle razze che lo avevano preceduto. Il quinto mondo, secondo il calendario Maya, dovrebbe terminare il 22 dicembre del 2012.

Quindi, anche in questo caso, crop circle rappresenta Quetzalcoatl o Kukulkan che sono in volo per il ritorno, per stabilire una nuova era di pace e per una nuova coscienza e consapevolezza cosmica. Tuttavia  sembra che i due puntini sulla parte interna della formazione di Picked Hill, rappresentano una sorta di coppia di oggetti che hanno raggiunto un certo punto in relazione al sistema solare dove sono o sembrano vicini all’orbita della Terra.  E’ questa parte all’evento del momento, che porterà un cambiamento per il nostro pianeta? La freccia e la direzione impressa al movimento della Cometa che si vede nella coda del serpente, non lascia spazio a dubbi.

Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

http://www.segnidalcielo.it/2012/07/crop-circle-compare-nel-campo-di-picked-hill-wiltshire-una-minaccia-che-arriva-dallo-spazio/

Nessun commento:

Posta un commento