Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 27 luglio 2012

Crop Circle: pittogramma “medusa” compare in un campo di Hill Barn, Est Kennett (Wiltshire)

Crop Circle: pittogramma “medusa” compare in un campo di Hill Barn, Est Kennett (Wiltshire)

Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa in un campo di Hill Barn, Est Kennett (Wiltshire) il 26 Luglio 2012. Molti sono i curiosi che ieri hanno fatto visita a questo bellissimo crop circle che secondo me rappresenterebbe il “ritorno di medusa”.Il Crop Circle  è composto da 8 tentacoli o petali e questo potrebbe stare ad indicare che la formazione ha fatto la sua comparsa giustificando, solo per ipotesi, l’esperimento di questi giorni, che ha visto la nascita in laboratorio di una medusa, formata  guardacaso da otto piccoli tentacoli o petali, come anche riportato nel disegno del crop circle comparso il 26 Luglio. Ecco quanto scritto sulle agenzie di stampa:

Ottenuta una medusa artificiale a partire da cellule di topo. I bioingegneri dell’Harvard University, come si legge su Nature, hanno creato una creatura sintetica usando cellule muscolari cardiache di origine murina e silicone. Il “medusoide” così creato somiglia a una sorta di fiore con otto petali e nuota e pulsa esattamente come la sua omologa specie vivente. “Funzionalmente e morfologicamente è una medusa, anche se geneticamente è un topo”, ha spiegato Kit Parker, a capo del gruppo di ricerca.

Il medusoide creato dai bioingegneri dell’Harvard University e sotto il pittogramma di Est Kennett

foto tratta da www.cropcircleconnector.com

La formazione però è molto simile a quella comparsa il 29 Maggio 2009 a Wayland’s Smithy e mostrava il simbolo della Tempesta Solare che avrebbe colpito la Terra tra non molto. Infatti se osservate attentamente sulla testa della Medusa, ci sono quattro striscie d’onda, ovvero, sono quattro fasi di ondate di Solar Wind (vento solare o tempesta solare) che colpiranno il nostro pianeta in quattro momenti differenti, quattro volte.

foto tratte da www.cropcircleconnector.com

“Medusa” sta ad indicare la “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni

foto tratte da www.cropcircleconnector.com

La medusa disegnata dai creatori dei cerchi, ha voluto indicare forse l’esperimento riuscito della creazione di un medusoide con otto petali creata in laboratorio? Non è un caso che il pittogramma possiede 8 petali

Medusa è anche un magnifico simbolo crepuscolare a cavallo di mondi diversi, e nel corso dei secoli ha mantenuto le arcaiche qualità di mediatrice; è una sorta di terra di mezzo tra il visibile e l’invisibile; è un archetipo che testimonia il  “passaggio” o “transizione” dei cicli vitali.
Medusa è alla ricerca di equilibrio e farà tremare tutti; la sua forza da sotterranea ritornerà a brillare in ogni angolo dell’universo; Medusa è la nostra madre natura e la natura, che è più forte dell’uomo, avrà sempre il sopravvento.

“Medusa” sta ad indicare la “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni

Durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia.
Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”

Medusa e il simbolo della Tempesta Solare che colpirà la Terra tra non molto. Infatti se osservate attentamente sulla testa della Medusa, ci sono quattro striscie d’onda, ovvero, sono quattro fasi di ondate di Solar Wind (vento solare o tempesta solare) che colpiranno il nostro pianeta in quattro momenti differenti, quattro volte.

Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2012/07/crop-circle-pittogramma-medusa-compare-in-un-campo-di-hill-barn-est-kennett-wiltshire/

Nessun commento:

Posta un commento