Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 18 luglio 2012

Pre-Allerta Meteo per la prossima settimana: c’è il rischio di piogge alluvionali al centro/sud!

E’ da giorni che su MeteoWeb parliamo approfonditamente del peggioramento che si prospetta per l’inizio della prossima settimana: adesso l’evoluzione, fiutata da tempo grazie alle indicazioni dei centri di calcolo internazionali, è confermata in toto al 100%, e restano da individuare solo i dettagli di un’evoluzione dettata da un crollo barico che determinerà il ritorno di fresco e maltempo sull’Italia, in piena estate!

Ma se da un lato è già  inquadrata la struttura barica in linea di massima che riguarderà l’entrata di una massa d’aria molto fresca nel bel mezzo dei mari italiani in pieno Luglio, periodo più caldo dell’anno nonché più stabile, risulta ancora difficoltoso conoscere l’esatta posizione dell’approfondimento barico a tutte le quote che si manifesterà da qui a martedì 24.

E’ proprio codesto fattore che farà si che alcune zone saranno letteralmente sommerse di piogge torrenziali e altre risparmiate dal grosso, ma senza dubbio il fattor comune sarà il calo termico e il tempo pertubato.

Si proprio pertubato, come se fossimo in pieno Ottobre, volendo esagerare possiamo davvero paragonare tale situazione “estrema” con un termine di rarità in codesto periodo dove ogni anno o quasi ogni anno regna sovrano la stabilità almeno per quel che concerne il settore del centro-sud costiero.

Per valutare infatti una vera rottura estiva anticipata o un forte break estivo in piena regola, urge avere un a diffusa instabilità soprattutto la dove non piove mai in questo periodo e cioè le coste di tutto il centro/sud, dove i fenomeni di tipo marittimo o da fronte freddo o da convergenza sono fenomeni senza dubbio riconducibili alla stagione autunnale e non di certo alla fase centrale estiva.

Ecco il perché, se da un lato abbiamo la possibilità di analizzarne gli effetti sul campo in un periodo dove i mari soprattutto quest’anno sono a dir poco una brodaglia con pesantissime anomalie nei loro settori superficiali fin verso qualche metro in profondità, dall’altro non possiamo far altro che esser un po’ apprensivi verso tale dinamica barica che potrebbe risultare pericolosa.

Infatti basterà un leggero ovest shift con asse di saccatura d’entrata verso il medio/basso versante tirrenico a cavallo della Sicilia del nocciolo più freddo in quota per esaltare anche un contributo umidissimo sciroccale per parte delle zone del sud ionico, dove i fenomeni potrebbe risultare davvero persistenti a carattere fortemente torrenziale con possibili nubifragi e grandinate o trombe d’aria o marine.

E’ questo ciò che emerge dalla stragrande maggioranza dei modelli mattutini che vedrebbero l’isolamento del vortice ciclonico a ridosso del basso tirreno e poi tra area sicula e ionica, dove con tal sinottica si rischierebbero violentissimi nubifragi in alcune zone del sud peninsulare ionico in primis la calabria ionica dove ci sarebbero venti testi da levante e scirocco che impatteranno con stau orografico imponenti torri di vapore, cumulonembi in possibile espansione ben oltre i 10 mila metri di altezza.

Rischio concreto alluvionale:

Riteniamo che tramite questi aggiornamenti odierni, l’area più colpita sarà il Sud e Sicilia con particolare riferimento a tutto il medio/basso adriatico e possibilmente l’area ionica e tirrenica calabra e anche parte dell’est siculo e tutto il versante nord dell’isola.

In codesto settore, aspettando anche il grado di allerta che emanerà estone, possiamo già dire che troveremo valori compresi tra un’allerta forte e molto forte quindi tra level2 o addirittura level3anche in base alla minuziosa e attenta lettura dei vari parametri meteorologici come il grado di vorticità positiva che potrebbe colpire determinate aree per ore e l’immenso carburate fornito dal mare sopra media.

Da non sottovalutare neppure il cape/index che si innalzerà sensibilmente dapprima nel tirreno e poi anche nel settore ionico, dove qui potrebbe assumere carattere molto elevato quasi a fondo scala, fattore molto importante per individuare le zone a rischio violentissimi temporali e nubifragi, soprattutto come detto se i modelli confermeranno il possibile umidissimo richiamo al vortice nella sua parte ad est del sistema che sarebbe soggetta ai venti umidi da scirocco e levante che impatterebbero lungo le coste.

Rischio elevato dunque per questo peggioramento estivo simil/autunnale che potrebbe esser ricordato a lungo negli archivi meteorologici nazionali anche perché avverrebbe con parametri che ancora non abbiamo potuto studiare a pieno come la fortissima anomalia marina che rispetto ai decenni passati è un fattore da non trascurare soprattutto con ferite bariche nel cuore di una stagione estiva reduce da più di un mese di gran caldo al centro/sud.

http://www.meteoweb.eu/2012/07/pre-allerta-meteo-per-la-prossima-settimana-ce-il-rischio-di-piogge-alluvionali-al-centrosud/144315/

Nessun commento:

Posta un commento