Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 22 agosto 2012

Doniamo Amore incondizionato … se non lo comprendono … portiamo pazienza

Ciao Angeli… molte sono le domande che si pongono coloro che sperimentano l’amore verso il prossimo…

Perché faccio tutto buono per Loro…e sono sempre falsi con me?

Perché guardano le mie mancanze…e non vedono il buono che è in me?

Cari …  se la Loro falsità è lampante… bisogna comprendere un fatto… quanto Voglio Bene a Costoro? Se sono ciechi nell’Amore… dobbiamo sopportarli…la sfida è questa…e dobbiamo essere grati a Loro …perché ci danno la possibilità di Affinare l’Amore…

Se Loro guardano solo le nostre mancanze… e non guardano il buono che è in Noi…va bene…tranquilli…Loro vivono nel giudizio… e per farsi forza… tendono a sminuire ogni cosa buona che facciamo… ma resta per noi una lezione importante… darsi senza mai pretendere lodi dalle nostre buone azioni…sappiamo che essere in Amore con il tutto…non è niente di straordinario… ma è solo una cosa normale… se Loro si nutrono nel giudicare i nostri fallimenti… ogni giorno loro si sentiranno falliti dentro se stessi…

Non fa niente… lasciamoli fare… ma noi invece…ci impegneremo sempre più a divenire perfetti verso  Loro… siamo sempre attivi nell’Amore… non aspettiamoci niente da Loro… non è saggio aspettarsi lode dagli uomini…non sa di niente…perchè il giorno dopo… sarà dimenticato…e si continuerà nel giudizio…

Facciamo del Loro giudizio … una scuola importante…affiniamoci sempre più… non prendiamoci troppo sul serio…sappiamo che sono Nostri Fratelli…e poi cosa importante…Sono Cari al Padre Nostro…e Cari a Mamma Terra… Il Karma segue sempre un filo logico…siamo sempre misericordiosi… e non aspettiamoci nulla su questa Terra.. ma riconosciamo a Noi stessi… che Noi non siamo migliori di coloro che usano ancora il giudizio distruttivo… se li lasciamo in balia della loro distruzione… non potremo dire a voce Alta… Noi Amiamo L’UNO … con pazienza e spirito Allegro … supereremo la loro falsità…e la trasmuteremo in verità….non vedono il buono in noi ?Allora significa che dovremo dare ancora il meglio… se non ci aspetteremo nulla da Loro… tutto sarà semplice e indolore…

L’Amore sopporta ogni cosa… noi abbiamo scelto di usare le gesta dell’Amore…

Siamo grati a Loro…perchè ci fanno crescere…e ci danno la possibilità di metterci alla prova…e capire …quanto veramente siamo in realtà in Amore con il Tutto.

Ripeto…è solo una scuola …Fraternamente Dolbyjack!

Nessun commento:

Posta un commento