Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 8 ottobre 2012

Chi é White Spiritual Boy?‏

 

News Gerda!

Come la nenia ritmata e irresistibile che gli incantatori di serpenti suonano con il flauto al loro cobra, così i media dell’occidente ormai da anni ci ripetono la parola CRISI.

Grazie al sapiente uso della parola e della sua letale forza simbolica, il sistema ci ha convinto dell’esistenza di tale concetto sul piano materiale e su quello etico. In poche parole siamo stati lavorati ai fianchi dai media per decenni fino a che ci siamo ormai persuasi che nell’economia reale ad un certo momento il denaro è inspiegabilmente scomparso, e nell’ambito dei valori fondanti dell’esistenza l’etica è stata aggiornata d’ufficio dall’avanzare inesorabile del progresso, e l’aggiornamento è consistito nella sua sostituzione integrale con l’ideologia del consumo.

Quindi l’uomo della strada, interrogato su questi temi ora vi dirà che purtroppo, per un singolare fenomeno,che però è nell’ordine naturale delle cose, noi dell’Occidente in particolare, pur avendo una capacità produttiva infinitamente maggiore che in passato abbiamo un guadagno pro capite inferiore rispetto a qualche tempo fa. Un concetto che per quanto lo giriate e rigiriate per trovare un punto su cui farlo stare in piedi, in piedi non può proprio stare.

Chiariamo una volta per tutte come stanno le cose, non perché lo dica il sottoscritto, ma perché a pensarci bene lo direste in fondo anche voi, una volta fuori totalmente dal raggio di influenza della persuasione mediatica: la scomparsa del denaro è avvenuta unicamente sul piano contabile, e il rimpiazzo dell’etica con il consumismo è un fenomeno unicamente virtuale.

Ciò significa che di soldi al mondo ne esistono infinitamente di più di quanto pensiamo (solo che sono nascosti contabilmente nei cosiddetti black screen), e l’etica come insostituibile legge divina che regola il fluire della vita nell’universo è ancora perfettamente lì, al suo posto, subito sotto la posticcia ideologia di cartapesta del consumismo.

Chi non ci crede provi a scandagliare il web con queste tre parole: WHITE SPIRITUAL BOY

Si tratta del nome in codice di una serie di conti segreti riferiti al cosiddetto Comitato dei Trecento, presieduto dalla simpatica sovrana inglese Elisabetta II Windsor.

In quei conti neri segreti, sparsi nelle banche di mezzo mondo, si trova tutta la ricchezza reale che miliardi di uomini nei secoli e millenni passati, attraverso il loro lavoro, hanno fisicamente creato. La trasformazione del mondo in ciò che è ora, la creazione di un incalcolabile numero di manufatti e strutture, ha un valore monetario che, attraverso astuti e raffinatissimi giochi contabili è passato da sempre sotto il controllo delle stirpi di monarchi che hanno governato il pianeta e mai, ripetiamo mai hanno lavorato e prodotto ricchezza ma l’hanno unicamente spesa per loro piacimento, lasciando a coloro che hanno offerto l’attività più sacra e di valore al mondo, ossia quella che trasforma il mondo stesso, il LAVORO, solo le poche briciole necessarie a sopravvivere.

Quel denaro, quella ricchezza, appartiene di diritto a chi ha lavora ancora oggi, e agli eredi di chi ha lavorato in tutti i passati millenni: ossia NOI.

Chi é White Spiritual Boy?

Diamo un’occhiata alla quantità paradossale di zeri, che anche dovesse essere sfoltita ripulendo dai documenti falsi gli estratti di questi conti, sarebbe tento immensa da essere incomprensibile ai più.

Vi forniamo qualche link per iniziare la ricerca, poi con le tre paroline magiche potrete andare voi stessi a vedere quanta vita ci è stata sottratta illegalmente.

Bene, quelle stesse persone che gestiscono questi conti sono quelle che ci hanno raccontato attraverso i loro media che “l’etica è stata sorpassata dal libero mercato”.

Dobbiamo ancora prestare fede a costoro?

Jervé

link correlati:

http://alcuinbramerton.blogspot.it/2012/01/global-banking-crisis-what-global.html

http://behindtruth2012.blogspot.it/2010/08/filipino-peoples-account-handled-by.html

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2012/01/my-recent-find.html

http://www.amanahsistem.info/2011/11/account-white-spiritual-boy.html

fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/10/chi-e-white-spiritual-boy/

Nessun commento:

Posta un commento