Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 15 ottobre 2012

Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru

Le prime immagini reali del Sistema Planet X- Nibiru

Il rilascio ufficiale al pubblico è stato soppresso della NASA nel mese di Giugno 2012. Il sistema Planet X/Nibiru era classificato come Sistema = ISS ELC20049-DNY. A confermare tutto ciò è stato il ricercatore Donny Gillson che mi ha inviato una email con autorizzazione a pubblicare questo materiale. Realtà o fantasia? Vediamo cosa ci racconta Donny.

© 2012 Don Gillson Productions

Le immagini qui sopra sono state registrate dal  Max-Planck-Institut fur Radioastronomie.

Il mio nome è Donny Gillson e sono un ricercatore e astronomo amatoriale, che ha indagato il pianeta Nibiru per oltre 5 anni. Il giorno 7 giugno 2012 ho pubblicato le prime immagini ufficiali tratte dal Skyview Radio Osservatorio, foto che ritraggono il mitico Pianeta X.  Ho usato una tecnica della  NASA attraverso l’Osservatorio Virtuale tramite il Radio Telescope a 1420Mhz e componendo fino alle coordinate che ho pubblicato il 6 giugno 2012 in un precedente articolo e video pubblicato sulla rivista BIN, nel quale raccontavo della mia profonda ricerca- indagine sulla esposizione di un sistema chiamato “ELC20049-DNY” un sistema classificato Top Secret che si trova al di fuori della Via Lattea.

Nel mio articolato intitolato ELC20049 DNY: A Top Secret Nibiru sistema NASA ISS classificazione a vista, insieme a, un asteroide NEO possibile a colpire la Terra According To Spaceweather.Com “  espongo una profonda analisi del sistema per mezzo di immagini digitali, coordinate, e tutorial video. Inoltre, proseguendo la mia indagine, ho potuto stilare altro articolo pubblicato poco tempo fa e chiamato “Disc Spanning grande UFO A coordinate di Asteroid Mistero Grande Verde Segnalato su 2012/06/06 Span Regione Orion intera” che delinea appunto grosso modo, su cosa sia questo grande oggetto sconosciuto  che si trova sotto la Nebulosa di Orione.

Inoltre, secondo il mio Insider NASA, l’ Oggetto ELC20049-DNY ha mostrato un drastico cambiamento in termini di velocità (Incremento a seguito mostrato dal telescopio WISE e  immagini ad infrarossi mostrano più dati che sono rimasti classificati, infatti la NASA ha trovato recentemente un nuovo pianeta che si nascondeva dietro ELC20049-DNY.

Secondo la mia fonte Insider ci saranno una serie di riunioni a porte chiuse, di cui una tenutasi il 9 luglio 2012 e successivamente fra non molto tempo la NASA promuoverà una conferenza stampa con il segretario della DifesaLeon Panetta per una breve informativa su un argomento specifico, relativo al rilascio di informazioni sensibili.

La NASA ha tenuto banco su questo argomento e mettendo a tacere tutto e tutti, nonchè le informazioni dell’oggetto chiamato ELC20049, recentemente ri-classificato ELC20049-DNY. Non troverete nulla su questo sistema all’interno della directory ISS a causa della classificazione estrema, tuttavia, mi è stato detto di esporre la verità di questo oggetto su BIN nei giorni scorsi. Queste informazioni non sono da prendere alla leggera ed è stata repressa dalla NASA e dal governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni.

Dalla mia ricerca ho potuto comprendere che il sistema  contiene un pianeta con 4 lune e una stella nana binaria, ma ciò che la NASA non menziona, è che si tratta di nana bruna è loro dicono che è similead un piccolo Sole, ma è piccolo di dimensioni e che consente ancora la possibilità di contenere un secondo sole da vedere dalla Terra. La NASA conosce traiettorie e percorso dalla data del 19 luglio 1981. Questo sistema viaggia a 26000 MHR nel nostro Sistema Solare. Questa informazione non è stata confermata, ma è venuto da una fonte affidabile e da quello che ho potuto scoprire oggi con queste immagini. Sono giunto alla conclusione che le informazioni fornite sono credibili e attendibili.

di Donny Gillson

A cura della Redazione Segnidalcielo

Autorizzazione alla pubblicazione:

© 2012 by Don Gillson Productions

riferimenti articolo:

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/le-prime-immagini-reali-del-sistema-planet-x-nibiru/

Nessun commento:

Posta un commento