Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 5 ottobre 2012

Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

 

 

Have the world’s heads of state been told of presence of Planet X in solar system? Without a doubt. Pictures of Planet X and debris tail by Alberto

Gli esperti sono stupiti e sgomenti di come distratta presidente Obama sembrava essere nel corso del recente dibattito. Alcuni dicono che il Presidente "non aveva l'energia e la freschezza stilisticamente sostanzialmente."

Che succede con questo? Forse ha a che fare con un annuncio pubblico in attesa.

Fare il mondo capi di stato a conoscenza della presenza di Pianeta X nel sistema solare? Sì.

Visualizza presentazione: Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

Sono stati avvertiti di un bando pubblico in attesa del Pianeta X? Senza dubbio.

Perché altrimenti leader mondiali tante bruscamente annullare out-of-riunioni con i paesi nello stesso periodo la scorsa settimana? Coincidenza? Potrebbe una proclamazione possibile del pubblico circa l'esistenza di Pianeta X essere stata la ragione? Che cosa ha in modo nervoso per pernottare?

E, per quanto riguarda il resto di noi? E 'un annuncio pubblico del Pianeta X nelle carte? Speriamo bene.

Secondo Nancy Lieder di ZetaTalk, un pre-registrata annuncio su Pianeta X era pronto per andare in presto Sabato o Domenica mattina per gli ultimi tre week-end. Dà i tempi seguenti:

World leaders cancel trips and meetings. Why?

Video: Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?

  • Il tentativo è stato primo fine settimana 15-16 settembre, 2012. Tuttavia, a causa di disordini che si registrano ambasciata dei Paesi Bassi a Sydney, in Australia, è stato rinviato.
  • Il tentativo secondo fine settimana di settembre 22-23, 2012 coinvolto risolvere i problemi di temporizzazione dei capi di Stato e di ri-registrazione di pre-registrata annuncio finché non fu troppo tardi per farlo funzionare.
  • Il tentativo terzo fine settimana era in programma per settembre 29-30, Il tempo che coincide con un annuncio inatteso grandi banche di essere violato e account online di essere inaccessibile.

Sabato scorso, durante vari tentativi per ottenere il messaggio, l'annuncio è stata interrotta all'ultimo minuto a causa della mancanza di coordinamento tra le principali reti e del sistema di allarme di emergenza (EAS), che doveva essere utilizzato per ottenere il messaggio.

Alle 4:30 ora centrale, quando la EAS è stato programmato per la trasmissione, diverse persone che guardano la CNN tramite reti diverse sentito un segnale acustico. Alle 05:10, ora dell'Europa centrale, il tempo che la CNN avrebbe dovuto riprodurre il nastro, Wolf Blitzer della CNN ha dichiarato: "Sicuramente è un sacco di cose", e poi inspiegabilmente si fermò, e non disse nulla per un momento.

Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?

  • Il presidente Obama - Nessun appuntamento quotate in programma Casa Bianca(guarda il video) ; diversi dibattiti finti con Kerry sono stati cancellati e un incontro con Morsi islamista egiziano e un incontro in programma municipio sono stati cancellati.
  • Il presidente russo Putin ha cancellato la sua visita a Islamabad un vertice - in realtà, l'intera sommità è stata annullata. Putin brusca all'ultimo minuto cancellazione della sua visita in programma arruffò Pakistan piume. Questa sarebbe stata la prima visita in Pakistan da un capo sovietico o di stato russo. La confusione circonda la cancellazione.
  • Una Cina-Giappone celebrazione, che segna 40 anni di ripresa delle relazioni diplomatiche con il Giappone, è stata annullata, con la prenotazione di più di 52.000 posti a sedere annullati sul Giappone-Cina voli.
  • Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha cancellato una visita prevista a New York per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
  • Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cancellato una visita in Tunisia. Il portavoce della Merkel Steffen Seibert ha detto che la visita è stata annullata di comune accordo con il governo della Tunisia, ma ha rifiutato di dare una ragione.
  • Kenya vice primo ministro Mudavadi cancellato un incontro a Washington, DC.
  • Una riunione programmata di eminenti ebrei americani con il Presidente palestinese Mahmoud Abbas è stato annullato.

Era una notizia il Sabato di "Internet" attacchi informatici contro tali grandi banche come Bank of America, US Bank, e Wells Fargo, la disinformazione intenzionale? Sono state le banche notificata una possibile "assalto alle banche", in modo che potessero essere ben posizionato con soldi in più a portata di mano? Ci sono state segnalazioni di incontri con "scrutatori nervoso" a Sabato, quando prelevare denaro contante presso lo sportello bancario.

Ci sarà un altro tentativo di questo fine settimana a un annuncio pubblico della presenza dei Planet X si avvicina? Speriamo bene.

Un interessante a parte: Che succede con i tunnel misteriosi stati scavati sotto la Casa Bianca?

NOTA: Ora che i capi di Stato sono stati informati circa l'annuncio previsto, sembra che la preparazione per una situazione di emergenza e di momenti difficili possono venire più allo scoperto. A Puerto Rico, un volantino è stato distribuito da parte del governo annunciando un seminario gratuito il 6 ottobre su come salvare il cibo in modo che possa durare fino a cinque anni, come preparare una toilette portatile, come filtrare l'acqua, e altro ancora.

Inoltre, il governo ha consigliato chiese di diffondere informazioni che afferma che "un grande terremoto è alle porte e la gente ha bisogno di prepararsi." Una prova di emergenza terremoto avviso è in programma per il 18 ottobre 2012.

La circolare si legge in grassetto, "Tempi duri stanno arrivando. Tenetevi pronti. "

Segnalato da l'autore:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.examiner.com/article/planet-x-is-a-public-announcement-from-president-obama-imminent&usg=ALkJrhjWOJdr3Fe7ZOrCERia-A4PXfLDNQ

Nessun commento:

Posta un commento