Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 12 novembre 2012

Asteroide Nibiru: I Maya potrebbero aver avuto ragione? L’Asteroide che potrebbe causare un tragico destino al mondo

Asteroide Nibiru: I Maya potrebbero aver avuto ragione? L’Asteroide che potrebbe causare un tragico destino al mondo

Questo l’articolo riportato dalla CNN in cui veniva scritto: “una foto offuscata dell’asteroide Nibiru nel momento in cui era illuminato dal Sole. L’asteroide, il quale ha le dimensioni del Texas, può impattare con la Terra verso la fine di Dicembre.”

Come già detto in precedenza, ricordiamo che tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS…per poi essere cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione. Abbiamo così deciso di denominarli “Articoli Fantasma”, proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.

Forse l’articolo che vi presentiamo oggi, L’Articolo “Fantasma” della CNN, è ancor più affascinante e incredibile di quello che fu pubblicato da Aljazeera, comunque eccoci ancora qui…a parlar di niente (si spera vivamente), come spesso capita in queste tematiche. Quindi, per quanto si possa, cercheremo di narrarlo come fosse un articolo che parla di fantascienza.

La cosa straordinaria, che abbiamo appena scoperto traducendo questa notizia, è che la foto che vedete nell’articolo e anche in copertina è (sarebbe) l’Asteroide Nibiru in questione, già..proprio lui…e dire che noi pensavamo fosse solo una foto rappresentativa. Comunque a nostro avviso sembra più un pianeta, come un asteroide-planetoide.

Tra l’altro sopra alla foto c’è scritto: “Una foto offuscata dell’asteroide Nibiru nel momento in cui era illuminato dal Sole. L’asteroide, il quale ha le dimensioni del Texas, può impattare con la Terra verso la fine di Dicembre.” A seguire scritto in blu dice: “Guarda le altre foto dell’asteroide qui.” Quindi la CNN avrebbero mostrato addirittura altre fotografie. Ma ci domandiamo…tutto questo è possibile? Possibile riuscire a fare sparire un “gigante” del genere? Continuiamo increduli a scrivere…

Sta di fatto che questo articolo della CNN, che ci crediate o meno, l’avevamo visto di persona quando era uscito..per poi vedercelo scomparire da sotto il naso risultando così essere magicamente inesistente in rete, l’abbiamo ritrovato (dopo una insistente ricerca) grazie a degli utenti Youtube che ne aveva fortunatamente salvato lo screenshot creandone diversi video. Questo è il motivo di tanta testardaggine da parte nostra nel sostenere che TUTTI gli articoli fantasma relativi all’Asteroide “Nibiru” erano stati pubblicati sul serio e non creati con mezzi digitali. Comunque non smetteremo mai di cercarli per il web, purtroppo per gli altri sarà dura ma proveremo a stanarli.

Bisogna però staccarsi dalla storiella condivisa su iReport (che era poi uno screenshot relativo all’articolo di ITN) e concentrarsi su questo che è a tutti gli effetti un articolo vero con tanto di intervista (e che razza d’intervista scientifica…alla faccia del falso) ad uno scienziato NASA, Rob Murray, pubblicato sulla CNN il 4 Novembre 2012 da Wayne Drash.

Quanto segue è l’articolo completo (scritto in grassetto) da noi tradotto in italiano.

Ecco per voi l’Articolo Fantasma della CNN:

I Maya potrebbero aver avuto ragione? L’Asteroide che potrebbe causare un tragico destino al mondo.

Di Wayne Drash, CNN
pubblicato 8.58 PM EST, Domenica 4 Novembre 2012


Sopra, una foto offuscata dell’asteroide Nibiru nel momento in cui era illuminato dal Sole. L’asteroide, il quale ha le dimensioni del Texas, può impattare con la Terra verso la fine di Dicembre.  Sotto un fermo immagine dtratto dal sito web della CNN.


Il Possibile Asteroide della Fine del Mondo

(CNN) – Secondo gli scienziati NASA, i famosi Maya potrebbero aver davvero saputo qualcosa. Uno dei nostri corrispondenti ha parlato con Rob Murray, uno degli scienziati della NASA, proprio questa mattina. “Penso che sia un pochino prematuro definire questa come la fine del nostro mondo.” ha risposto alla domanda fatta dalla nostra cronista. “C’è solo un 10% di probabilità che questo asteroide possa impattare sulla Terra, ma dobbiamo ricordarci delle conseguenze che potrebbe causare. Questo non sarà come un attacco nucleare alla Terra o qualcosa di simile.”

L’asteroide, “Nibiru” ha sorpreso la NASA verso la metà di Ottobre quando ha fatto la sua comparsa dopo essere stato mascherato (nascosto) da un fenomeno conosciuto come “Extreme Doppler Shift” (sistema di misurazione in astrosismologia, studio sui moti delle oscillazioni, allontanamenti ed avvicinamenti delle superfici stellari) Murray intende dire in pratica che il movimento dell’asteroide ha tratto in inganno gli scienziati, un fenomeno astronomico che fino ad oggi era conosciuto solo sul piano teorico e che quindi è del tutto nuovo agli scienziati. Questa estensione naturale dell’effetto Doppler, ossia l’estremo cambio di marcia della luce ultravioletta emessa dall’Asteroide, appariva come “mascherato, nascosto” alle strumentazioni della NASA a tale punto che è stato sperimentalmente denominato da loro “NIBIRU”, un nome “affezionato” ben conosciuto tra la gente, che gli Astronomi hanno scelto di usare per accostarlo ad una ipotetica Fine del Mondo (doomsday).

Prima di lasciare la nostra corrispondente, Murray l’ha incoraggiata nel non divulgare il panico, “Si ricordi, abbiamo molti casi di asteroidi come questo. Y2k è uno di quelli che probabilmente la maggior parte della gente ricorda. Le persone tendono a sensazionalizzare. Semplicemente stia pronta e non cada in storielle (chiacchere), perchè posso garantirle che ci saranno altre novità.

L’articolo finisce così, come potete anche ben vedere da quello qui sopra in originale. Non abbiamo davvero idea di cosa stia bollendo in pentola, se dovessimo dare un giudizio non sapremmo proprio cosa dire, tranne che tutto questo è terribilmente strano e davvero poco sotto controllo. Se davvero la foto è quella dell’asteroide-planetoide Nibiru, che starebbe sopraggiungendo in direzione del pianeta Terra, significa che la faccenda è molto, troppo grossa. Ciò che si può ben vedere dalla foto sembra non aver nulla a che fare con un asteroide, pare piuttosto un vero e proprio pianeta, o peggio…una nana bruna. Forse questo rende le cose più facili per noi e fa più credere che possa essere una mostruosa messa in scena creata da una mente da premio oscar alla fantascienza.

Rimane il fatto che quegli articoli erano stati resi pubblici e che tutti andavano nella stessa direzione, ma sono stati anche cancellati immediatamente. Tutto questo non ci da pace, non era mai accaduto prima.

Inoltre è a dir poco incredibile come questa brevissima spiegazione, rilasciata dallo scienziato NASA Murray, abbia il sapore della profezia Hopi. Ci porta quasi a credere che questo astro, che a nostro parere non si è ancora capito di cosa si tratti realmente, altro non sia che la Blu Kachina (per chi non conosce la profezia Hopi, vedi sotto) che si toglie la maschera, tranne per il fatto che è di color rosso…gran brutto presagio se conoscete anche la Red Kachina. Davvero curioso il fatto che sia stata mascherata, nascosta fino all’ultimo momento…o forse sapevano bene che si stava dirigendo verso di noi e non hanno detto nulla!?! In fondo si sono comportati allo stesso modo coi vari articoli, resi pubblici ed eliminati.

Rammentiamo qualche passaggio riguardante la Stella Blu Kachina della Profezia dei Nativi Americani (Indiani) Hopi :

Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l’avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali.”

Il ritorno di Stella Blu Kachina, conosciuta anche come Nan ga sohu, sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita.”
(tratto dalla profezia dei Nativi Americani Hopi)

Viene facile dedurre che la prima cosa che sarebbe di fatto apparsa nel palcoscenico della vita sarebbe stato l’astro Blu Kachina e l’avrebbero visto tutti, perfino i bambini immersi nel loro mondo fanciullesco.
I tempi finali sarebbero quindi vicini se davvero questo asteroide apparirà nei nostri cieli? Oppure si tratta della Red Kachina? In questo caso mancherebbe all’appello il primo passaggio della Blu Kachina…oppure c’è già stato?

Dunque..pensiamo, pensiamo….ma molti di noi sono troppo presi dalla quotidianità della vita e si finisce immancabilmente per non far caso a “quei segni” che provengono dall’alto. Ma forse l’astro Blu Kachina è già passato vicino al nostro pianeta e l’ha fatto anche in un modo meraviglioso.

Qualcuno rammenta la bellissima storia della cometa LoveJoy? Il periodo era lo stesso del passaggio di questo presunto asteroide, ma esattamente un anno fa, coincidenza? Noi non lo crediamo.

La cometa Lovejoy ha sfiorato la nostra Stella il 15 Dicembre 2011 diventando molto brillante e con una coda estesa per decine di milioni di chilometri. Nonostante le previsioni non fossero per niente rosee, il piccolo masso ghiacciato superò indenne l’incontro ravvicinato con il Sole. In quei giorni mostrò uno spettacolo davvero unico, purtroppo riservato agli osservatori situati nell’emisfero australe. Nel cielo dell’alba della mattina del 21 dicembre 2011, e anche in quello dei giorni successivi, la sua immensa e luminosa coda fu ben visibile poco prima del sorgere del Sole.

Le immagini amatoriali del 21 Dicembre, che avevano inondato la rete, testimoniarono un evento più unico che raro: la chioma della cometa era troppo vicina al Sole per essere osservata, ma la coda era così estesa e luminosa che si rese visibile ben prima del sorgere della nostra stella. La cometa LoveJoy decise di regalarsi un grande momento di gloria mostrandosi così bella agli abitanti di un pianeta chiamato Terra.

Personalmente ho sempre pensato che, se davvero la profezia Hopi si fosse mai avverata, la candidata numero uno per venire eletta “Blu Kachina” non poteva che essere la cometa LoveJoy. Se così fosse, l’inizio dei tempi finali sarebbe stato annunciato l’anno scorso, attorno il 21 Dicembre 2011, possibile che i tempi finali siano quindi molto vicini?

Non molto tempo dopo sarebbe apparsa la Red Kachina…e la coincidenza del periodo, dall’anno scorso a quest’anno, è a dir poco sbalorditiva. Ma questa è solo una semplice profezia e la cometa LoveJoy altro non è che una delle tantissime comete…che però sopravvisse (nonostante le previsioni degli astronomi) in un modo “soprannaturale” alla potenza del Sole e fu scagliata verso la nostra atmosfera per essere ammirata e ricordata…forse come un segno divino giunto sino a noi.

Di Dan Keying

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/12/asteroide-nibiru-i-maya-potrebbero-aver-avuto-ragione-lasteroide-che-potrebbe-causare-un-tragico-destino-al-mondo/

Nessun commento:

Posta un commento