Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 1 novembre 2012

Esperienze di pre-morte: sostanze quantiche dell’anima fanno parte della struttura dell’Universo

Esperienze di pre-morte: sostanze quantiche dell’anima fanno parte della struttura dell’Universo

Me lo aspettavo prima o poi che qualche scienziato avesse fatto una scoperta importante. Come pochi ho vissuto una NDE particolare che ricordo tuttora. Una delle Esperienze di pre-morte in cui sono riuscito a ricordare quasi tutti i particolari, ovvero che circondato da immagini che non erano parte della realtà nella mia esperienza fuori dal corpo, dall’entrata nel tunnel di luce, all’essere risucchiato di nuovo nel tunnel e ritrovarmi dentro il corpo. Sembrava di essere in un contesto multi dimensionale, dove vi erano effetti speciali, tanta luce, stanze, tunnel simili a veri e propri worm holes. Un effetto incredibile che non potrò mai dimenticare. Da questa mia esperienza, ho voluto portare avanti delle ricerche sui tunnel spaziali, gli Stargate e la fisica quantistica. Ho scoperto molte cose e tutte correlate tra loro. Di tutto questo ne parlerò nel mio prossimo libro che spero di terminare al più presto, ma senza dimenticare di aggiungere un capitolo a parte su questa stupenda scoperta, raccontata dal quotidiano Dailymail.

Esperienze di pre-morte: sostanze quantiche dell’anima fanno parte della struttura dell’Universo

Una esperienza di quasi morte avviene quando le sostanze quantiche che formano l’anima, essendo interfacciate con il sistema nervoso, riescono  ad entrare nell’Universo in generale, questo secondo una teoria proposta da due eminenti scienziati.
Secondo questa idea, la coscienza è un programma per un computer quantistico nel cervello, che può persistere nell’universo anche dopo la morte, spiegando le percezioni di coloro che hanno esperienze di premorte.

Il dottor Stuart Hameroff, (nella foto sopra) professore emerito presso il Dipartimento di Anestesia e Psicologia e direttore del Centro Studi Coscienza presso l’Università dell’Arizona, ha avanzato la teoria quasi-religiosa.
Si basa su una teoria quantistica della coscienza. Lui e il fisico inglese Sir Roger Penrose hanno messo a punto questa teoria secondo la quale l’essenza della nostra anima è contenuta all’interno di strutture chiamate microtubuli, che si trovano all’interno delle cellule cerebrali.
Essi hanno sostenuto che la nostra esperienza di coscienza è il risultato di effetti di gravità quantistica in questi microtubuli, una teoria che hanno doppiato e orchestrato in riduzione oggettiva (Orch-OR).
Pertanto si ritiene che le nostre anime sono più che l’interazione dei neuroni nel cervello. Essi sono, infatti, costruito con il tessuto stesso dell’Universo – e può essere stata presente fin dall’inizio dei tempi.

Il concetto è simile a quello buddista e credenza indù che la coscienza è parte integrante dell’universo – e in effetti che è davvero tutto ci può essere, una posizione analoga a idealismo filosofico occidentale. Con queste convinzioni, il dottor Hameroff sostiene che in una esperienza di pre-morte i microtubuli perdono il loro stato quantico, ma le informazioni in essie non vengono distrutte. L’anima lascia solo il corpo e restituisce le informazioni al cosmo.

Il Dott. Hameroff ha detto a Science Channel, attraverso il documentario Wormhole: ‘Diciamo che il cuore smette di battere, il sangue non scorre, i microtubuli perdono il loro stato quantico. L’informazione quantistica all’interno dei microtubuli non è distrutta, non può essere distrutto nulla,  distribuisce solo e dissipa nell’Universo in generale.
‘Se il paziente risuscita, rivive in qualche modo, questa informazione quantistica può tornare nei microtubuli e il paziente dice: “Ho avuto un’esperienza vicina alla morte”. E aggiunge: ‘Se il paziente muore, è possibile che questa informazione quantistica può esistere al di fuori del corpo, forse a tempo indeterminato, come anima.’

La teoria Orch-OR è stato oggetto di forti critiche da più teorici per via della loto mentalità empirica e rimane tutto controverso all’interno della comunità scientifica.
MIT fisico Max Tegmark è solo uno dei molti scienziati ad averlo sfidato il dottor Hameroff che crede che la ricerca in fisica quantistica sta cominciando a convalidare Orch-Or. Con effetti quantistici di recente viene mostrato per supportare molti importanti processi biologici, come la fotosintesi.

A cura di Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

http://www.youtube.com/watch?v=lrHiJH1jsUU&feature=player_embedded

 

riferimenti articolo:

 

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/esperienze-di-pre-morte-sostanze-quantiche-dellanima-fanno-parte-della-struttura-delluniverso/

Nessun commento:

Posta un commento