Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 6 novembre 2012

‘Nibiru’ in rotta di collisione con la Terra, secondo informatori della NASA

‘Nibiru’ in rotta di collisione con la Terra, secondo informatori della NASA

Apprendiamo una notizia che sta girando sulla CNN.  Secondo indiscrezioni di dipendenti della NASA e scienziati, un corpo estraneo (dicono asteroide)  soprannominato ‘Nibiru’ si sta muovendo in un percorso diretto verso terra, con un massimo di 30% di probabilità di collisione.

È comprensibile che la NASA tace per il momento, come per incitare ad evitare il panico e per ottenere tutti i fatti prima di fare un comunicato stampa ufficiale. Anche se alcune voci non confermate parlano di un asteroide delle dimensioni del Texas, e la data prevista di collisione dovrebbe essere tra un po ‘di tempo nei mesi di novembre-dicembre 2012. La NASA non ha né confermato o negato qualsiasi di queste affermazioni. Ovviamente prendiamo con le pinze questa notizia, ma ci giunge nuovo il fatto che Nibiru sia grande come il Texas. Attendiamo news.

La Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/nibiru-in-rotta-di-collisione-con-la-terra-secondo-informatori-della-nasa/

3 commenti:

  1. Novembre/Dicembre 2012? Fosse così grande dovrebbe vedersi a occhio nudo non vi pare??

    RispondiElimina
  2. ciao Stéx - spero che sia infondata questa notizia...ma se dovesse essere vera... non avremo scampo... ma ci sono i Custodi di questa umanità a 500 km in alto...se staranno a guardare la fine di questa umanità... senza fare niente... allora ...meglio finirla presto... tanto siamo eterni... e nulla mi spaventa... e nemmeno gli Altri devono spaventarsi... che dire farò una mega festa...

    stiamo a guardare ...la paura è infondata ...prima o poi qualcosa dovrà scuotere questa umanità...mi spiace che si debba arrivare al panico...preferisco che portino questa Umanità nel porto dell'Amore con serenità... e non creando panico...anche esso parte dell'Amore ...

    La Nostra Gente sparsa sul pianeta soffre...e nessuno gli importa...forse lo scossone deve servire ...Dolbyjack!

    RispondiElimina
  3. Spero anche io per l'umanità... Ma avete mai sentito della vera storia di atlantide? Della fusione tra nordici e rettiliani? Degli shapeshifters evidenti di queste persone che sono stati i nostri governanti fino ad ora? del Nuovo ordine mondiale? Del patto tra Hitler e il governo nero del black projekt situato allora negli Stati uniti e oggi sparso ovunque? Dove il vaticano ne è il centro per gesuiti e compagnia varia? Le scie chimiche che e le nanotecnologie sperimentali? Terremoti e tsunami mai visti? del Chip del nuovo ordine mondiale? Dei documenti trovati su basi operative sulla luna e Marte e dove ci andrebbero tramite un altra dimensione? Della Base 211 nominata Nuova Berlino dove i nazzisti ci inviarono centinaia di sottomarini e mai tornati e considerata ancora oggi operativa con una tecnologia pari a 10000 anni di anticipo? Della possibile veritâ che questi Ufo o OVNI sono per la maggior parte creati dall'uomo? Dell'evidenza che nel nostro sistema solare è entrato un nuovo corpo celeste classificato come nana bruna? Degli shceletri giganti ritrovati per esempio in Bolivia, e delle relative strutture con entrate e scalini che solo dei giganti potevano utilizzarle e costruirle come per il resto delle grandi opere del mondo? Della ghiandola pineale che ê stata trovata descitta nelle piramidi su geroglifici? Delle nozioni di matematica avanzate trovate nelle caverne più antiche? Del ritrovamento di disegni in certe caverne dove l'uomo viene raffigurato con i dinosauri che non si erano mai incontrati prima? Delle grandi guerre mondiali create e manipolate al fine di ottenere in parte quello che voleva il governo nero e in parte per iniziare un countdown della popolazione? del progetto di assassinare il 90% della popolazione mondiale, dove purtroppo le prove sono nascosta in oltre 4000 libri al di sotto del vaticano? Della finta crisi in atto e della creazione dell'euro per poter far fallire il tutto per scopi del black projekts? Del progetto HAARP e la manipolazione del clima, come hanno fatto per provocare l'uragano Sandy? Di tutti i continui raggiri di informazioni in televisione? Dell'anomalia del monte Arat e del lago di Vostok? Della nascita di gesu cristo che fu 7 anni prima della'anno zero e che adesso saremmo nel 2019? e in certi quadri della sua morte dove vengono raffigurati degli uomini o delle facce volanti nel cielo? Delle scoperte recenti fatte in messico di centinaia di sculture che raffigurano navi spaziali e volti non umani? Dell'apocalisse di giovanni che suona parecchio attuale? E altre mille domande da porre ho ancora...

    Signori impegnatevi a rispondermi a queste prime domande in modo concreto, e poi io vi dirò che nulla deve capitare. Finche vivrò nella menzogna vi dico solo una cosa; Pensate al peggio e vedrete che indovinerete! Presto qualcosa capiterà lo sento nell'aria giuro... Il mio sesto senso si sta manifestando più che mai mi porta ogni giorno dritto a scoprire qualcosa di più. È che orea penso di essere realmente andato oltre alle possibilitâ di un uomo. Ma quello che penso dovrebbe avere diritto ognuno di noi è una cosa e ne sono certo: LA VERITÀ. Addio fratelli miei, vi auguro tutto il bene eterno.

    RispondiElimina