Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 23 dicembre 2012

"Con il cambio del calendario dal Giulianeo ...‏

 

# Giuliano Scolesi Madrau "Con il cambio del calendario dal Giulianeo al Gregoriano...furono cancellati dei giorni...guarda caso 13..giorni... eravamo nel 1582...pertanto il fatidico giorno indicato dai Maya come il 21 12 2012 sarebbe in realtà il 3 gennaio 2013... 3 1 13 ... lo specchio " Preso da un post di Raffaele Marcella,ovviamente il dilemma è sempre quello,è un giorno di trasformazione o qualcosa di diverso a livello planetario? "

> Giancarlo Maresca La lagorio nella trasmissione Matrix aveva detto che il 3 gennaio 2013 Bendandi aveva previsto qualcosa, forse una tempesta solare?

# Giuliano Scolesi Madrau - Purtroppo Alessandro un mio amico di Roma ha fatto dei calcoli ed è vero,i Maya hanno sempre detto il 3 Gennaio,però quando il Calendario Giuliano divenne Gregoriano furono cancellati 13 giorni e questa cosa è vera,la sapevo anch'io,quindi facendo due calcoli la data slitta al 3 Gennaio,hai detto bene,qua non ne usciamo più fuori ahahah,per davvero Giancarlo? la cosa è estremamente interessante

SEGUI GLI ALTRI POST INTERESSANTI E RESTA AGGIORNATO.. - FONTE >>>

https://www.facebook.com/giulianoscolesi.madrau/posts/4479682422550

COSA AVEVO SCRITTO 2 GG.. PRIMA..

Menphis75 Fans CLUB · Piace a 4.127 persone

Venerdì alle 15.55 ·

Dopo aver letto diversi post della rete di persone deluse o che se la ridevano tra di loro con gli amici perchè per ora non hanno visto nulla mi sento di esprimere molto velocemente questi 15 punti e riflessioni..
1) Quando una persona ti dice che non c'è stata la fine del mondo il 21 dicembre 2012 sappiate già che con questa frase non ha compreso nulla del significato vero del nome APOCALISSE, e quindi rispondendogli state solo perdendo tempo. Se vogliono capire realmente si vadano ad informare perchè leggendo solo 3-4 articoli non basta. Ammesso che lo abbiano anche fatto.
2) Lasciando a parte i maya per un attimo oggi c'è stato realmente un allineamento, dispiace solo che la gente ancora non ne comprende l'impatto che avrà sulle persone e il pianeta. Guardate un seme di una sequoia cosa ha fatto! Guardate un piccolo fungo, anche un piccolo morso può uccidervi. Questo per farvi capire che ciò che vi sembra di non vedere, di non avvertire o che sia piccolo e insignificante in realtà può dare presto dei risultati che potrebbero persino sconvolgervi. Nel bene o nel male a seconda di cosa avete covato nei vostri cuori. Ad ogni modo queste energie si potrebbero avvertire maggiormente nel pianeta soprattutto tra i giorni 22,23,24,25.. e poi fino al 31 dicembre! E in questo lasso di tempo potrebbero succedere delle cose interessanti soprattutto dentro di noi. Chi non ha fede in questo si preclude di assorbire in parte questa energia benefica che sta riprogrammando IL NOSTRO ESSERE. Ad ogni modo queste influenze porebbero dar origine anche ad eventi tellurici in procinto di manifestarsi, ma non c'è nulla di male perchè tutto è in trasformazione.
3) Non rimanete delusi se non avete visto e sentito qualche notiziona scoop, perchè non mancherà molto a ciò che vedrete e sentirete. Mi auguro solo che prenderemo una linea temporale positiva, perchè potreste rimpiangere questo giorno in cui apparentemente non è successo nulla.
4) Non arderanno ad arrivare gli alieni, o chiamalo pure annuncio, ma vi invito a fidarvi solo di voi e di nessun'altro all'esterno. Ad ogni modo siatre sempre vigili perchè la posta in gioco è molto grande e ognuno cerca di fare del proprio meglio eslusivamente per IL PROPRIO RACCOLTO.
5) Ogni giorno stiamo vivendo un 2012 dentro e fuori di noi. Chi non sa vederlo significa che è diventato quasi completamente un prodotto del sistema.
6) Chi cerca la salvezza in bunker, case in alte quota sui monti potrebbe essere tra i primi a parire qualora accadesse qualcosa di rilevante. La vera salvezza è solo interiore. Impiegate il vostro tempo per costruire IL TEMPIO DI DIO DENTRO DI VOI e nulla vi accadrà.
7) Tutte le persone che ridicolizzano le profezie e i maya sono le prime persone che non hanno rispetto di se stessi. E saranno sicuramente tra quelli che un giorno potrebbero cadere nel precipizio per primi nei momenti critici che potremmo avvenire. Questo che dico non è per cattiveria, ma è la legge di risonanza. Ciò che temi e ridicoli tu attrai.
8) Se aspettate un cambiamento che avvenga prima fuori anzichè dentro di voi siete già quella parte di popolazione che purtroppo non da nessun aiuto a cambiare il mondo nella nuova era che ci auguriamo di vedere. Il mondo fuori è lo specchio di quello che siamo COLLETTIVAMENTE DENTRO DI NOI.
9) Profezia significa previsione. Come lo sono le previsioni del tempo. Spesso ci prendono come no. Questo perchè aerei chimici militari interferiscano sul piano della natura e quindi è facile sbagliare per i normali metereologi. Allo stesso modo ci sono esseri, entità e ibridi/umani che da "DIETRO LE QUINTE" alterano il piano di Dio attraverso la modifica dello spazio/tempo di questa realtà olografica. Un giorno dovranno rendere conto delle interferenze che hanno fatto sulla matrice, questo è il più grave peccato se così vogliamo chiamarlo. Ad ogni modo solo l'Amore incondizionato può spezzare l'incantesimo di questa matrice nagativa-satanica-illusoria.
10) Mi auguro che tu non sia tra quelli che sperava oggi accadesse un disastro abbastanza importante per confermare le tue ragioni agli amici. Purtroppo molti erano sintonizzati su questo pensiero e quindi sappi che non tutti quelli che apparentemente sono contro il sistema e la verità siano così bravi come appaiono anche se riempiono le bacheche di mille cuoricini.
11) Oggi migliaia di persone hanno consapevolmente o meno creato un egregore ( http://www.menphis75.com/egregore.htm ) ... con l'aspettativa che accadesse qualcosa di nefasto per confermare la loro profezia alla sua cerchia di amici inconsapevoli. Ora, questo pensiero forma di tutte le persone coinvolte nel mondo si sta modellando e presto potrebbe creare nella realtà un evento "che si manifesti" realmente come lo hanno pensato. Sia questo avvenga in modo naturale o meno, ma è il risultato che conta nel bene o nel male. Noi tutti con le nostre credenze e pensieri creiamo questa realtà. Noi ogni giorno facciamo magia bianca o nera su noi stessi o le perosne che abbiamo vicino. Attenzione a come pensate quidni, anche perchè se seminae odio e tempesta come un boomerang torneranno sempre al mittente, se non in questa vita nelle future. Ad ogni modo speriamo che le persone positive che oggi si auguravano qualcosa di buono e bello siano "almeno la metà" di quelli con pensieri opposti che volevano un evento nefasto. Questa minoranza positiva è 2,3 volte più potente di quelle negativa e pertanto speriamo che le energie si dissolvano alla pari. Ma se nel mondo è stata la maggioranza che attendeva sconvolgimenti immaginandoseli nel proprio cervello e ognuno con le proprie fantasie.. sicuramente un evento nefasto non tarderà in questi giorni a manifestarsi nella realtà. Spero ne avrete compreso il senso, ma vi invito tra le tante informazioni a leggere questo articolo.. ( http://www.menphis75.com/scienza_dello_spirito.htm ) Ecco perchè da una parte è un bene che la gente sappia per evitare certi problemi, dall'altra parte è anche vero che molta gente è meglio che non sappia perchè se non avrà raggiunto una coscienza porebbe usare il suo potenziale in modo distruttivo per se e pergli altri. Quello che fanno certi maghi, maghetti e persone che sono lupi ravestiti da agnelli..
12) Non è importante cosa gli amici dicano di te se nulla si è verifcato come loro credevano. Se tu hai promesso che sarebbero accadute delle cose, ti prenderai la responsbailità di quello che hai detto e non ti devi sorprendere in caso oggi, ripeto, oggi non accada niente, infondo te la sei tirata da solo senza avere forse l'assoluta certezza. Ma per chi non ha promesso nulla agli amici, avranno tempo di vedere e con gli interessi. Molti dovranno procurarsi tanta carta igienica..
13) Oggi attraverso la manipolazione climatica hanno coperto tutta l'europa. Già l'altro ieri senza ancora sapere che tempo avesse fatto visto non guardo la televisione mi ero aspettato tempo brutto ovunque e così è stato. Infatti puoi vedere in qeusta foto di oggi 21 dic. quasi tutta l'europa è coperta ( http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/eyv7sfeooyl6bpstn8k.jpg ) Ma è così anche in america e altri posti. I mascalzoni che operano dietro le quinte nel mondo sanno cosa oggi è arrivato, anche se la maggioranza non ha avvertito nulla di fisico. Ad ogni modo loro, chiamiamoli pure figli di... matrix.. ( http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php?pn=165 ) hanno cercato di tamponare il più possibile questi influssi cosmici lasciando un cielo coperto il più possibile così che con questa spessa coltre chimica, artificiale e nuvolosoa-nevosa ne limiasse gli effetti, perchè alla fine è una battaglia energetica quella in corso. Ma Padre SOLE e quella che chiamiamo ENERGIA UNIVERSALE COSMICA (DIO) ... non è stupido e ne si fa prendere per i fondelli da omini verdi con la coda, oppure da ibridi o uomini presuntuosi che vivono da secoli alle spalle degli altri come parassiti. Infatti presto gli farà un bello scherzetto e a nulla serviranno le loro tecnologiche per frenare IL PROCESSO IN ATTO. Ad ogni modo i puri non devono temere qualsiasi cosa possa accadere, soprattutto dal 1 gennaio a metà 2013.. dove forse è la fase più interessante di cambiamento e purificazione. ma chi vivrà vedrà..
14) Lasciando da parte i maya, l'obiettivo del nuovo ordine mondiale è una cosa vera e che ci stritola ogni giorno. Focalizzatevi maggiormente ad uscire dalla merda in cui noi stessi ci siamo cacciati nel collettivo attraverso egosimo e indifferenza e facendoci gestire da personaggi senza scrupoli che voglio eliminarci in diversi modi e mezzi che se la gente lo sapesse gli si rizzerebbero i capelli SUBITO! Ci sono un sacco di informazioni in rete e che ho postato per chi vuole documentarsi. Ce lo dicono addirittura anche atraverso i film, ma se voi non credete è solo un problema vostro perchè loro andranno avanti con il piano e il loro raccolto finale. Guardate questo video.. e poi ascoltate con attenzione cosa dicono soprattutto dal minuto 7.30 in poi.. ( http://www.dailymotion.com/video/xkyxn6_parte-8-nwo-2012-battaglia-finale-vs-liberazione-anime_news ) Perchè senza scomodare i Maya, se non ci svegliamo ogni giorno può essere L'ULTIMO e per chi non è più interessato più a questo mondo forse è solo una fortuna..
15) Ciò che conta è che siete in pace con voi stessi. Ogni giorno è un giorno speciale per cambiare. Siate il cambiamento che volete realmente vedere nel mondo. L'Amore incondizionato, l'unione, la verità, la fratellanza, il perdono, la compassione, il sorriso e un abbraccio sincero può fare la differenza in un mondo di diavoli....
- Questo post sarà cancellato stanotte.....
@ Menphis75.com

Nessun commento:

Posta un commento