Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 25 febbraio 2012

2012: INIZIA L'ALLINEAMENTO PLANETARIO

2012: INIZIA L'ALLINEAMENTO PLANETARIO

Una notte speciale da guardare è sabato 25 febbraio, quando la luna crescente formera'  un triangolo celeste snello con Venere, Giove e della Luna come vertici (mappa del cielo). Più tardi, nella notte di domenica 26 febbraio,ci sara'di nuovo (mappa del cielo). Questa disposizione sarà visibile interamente intorno al mondo, da città e campagne . La luna, Venere e Giove saranno gli oggetti più brillanti del cielo notturno; insieme potranno brillare attraverso luci urbane, la nebbia e anche alcune nuvole. Da Venere a Giove alla fine di febbraio, la luna uscira' dalla fase di sinistra,  lo spettacolo è tutt'altro che finito..

INIZIA LO SPETTACOLO!!

QUESTA SERA PREPARATE MACCHINE FOTOGRAFICHE E TELESCOPI!!

E se il giorno dopo volete rivedere questo evento stronomico, la visibilita' sara' ancora piu' nitida, perché stanno convergendo Venere e Giove. A metà febbraio,  sono circa a 20 gradi a parte. Entro la fine del mese, l'angolo si restringe a soli 10 gradi — saranno così vicini che si potranno contenere nel palmo della mano tesa. Loro bellezza  cresce ogni notte si riduce la distanza tra di loro. Una notte speciale da guardare è sabato 25 febbraio, quando la luna crescente formera'  un triangolo celeste snello con Venere, Giove e della Luna come vertici (mappa del cielo). Più tardi, nella notte di domenica 26 febbraio,ci sara'di nuovo (mappa del cielo). Questa disposizione sarà visibile interamente intorno al mondo, da città e campagne . La luna, Venere e Giove saranno gli oggetti più brillanti del cielo notturno; insieme potranno brillare attraverso luci urbane, la nebbia e anche alcune nuvole.
Da Venere a Giove alla fine di febbraio, la luna uscira' dalla fase di sinistra,  lo spettacolo è tutt'altro che finito.
Nel mese di marzo, Venere e Giove continueranno la loro convergenza implacabile fino a quando, il 12 marzo e 13, il duo si trovera' solo tre gradi a parte — un faro doppio spettacolare nel cielo del tramonto (mappa del cielo). Ora sarete in grado di nasconderli insieme dietro un paio di dita tese.
C'è qualcosa di affascinante sulle stelle e pianeti raggruppati insieme in questo modo — e, no, stai non immaginare le cose quando succede a voi. Il fenomeno si basa sull'anatomia dell'occhio umano.
La fovea è responsabile per la nostra visione centrale, più acuta.

"Il tuo occhio è un po' come una fotocamera digitale," spiega l'  optometrista Dr. Stuart Hiroyasu del vescovo, in California. "C'è un obiettivo di fronte a fuoco, la luce e'  una matrice di foto dietro l'obiettivo che cattura l'immagine. La matrice della foto nel tuo occhio viene chiamata retina. Essa è fatta di bastoncelli e coni, l'equivalente organico di pixel elettronico."
C'è una piccola patch del tessuto vicino al centro della retina dove i coni extra-sensibili sono rinchiusi. Questo è chiamato "la fovea."
"Qualunque cosa si vede con la fovea, la si vede in alta definizione," dice Hiroyasu. La fovea è fondamentale per la lettura, guida, guardando la televisione, la fovea ha l'attenzione del cervello. Il campo di vista della fovea è ampia solo 5 gradi. Quasi tutte le sere in marzo, Venere e Giove si adatteranno entro quel cono stretto.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/710-2012-inizia-lallineamento-planetario

Russia invasa dagli alieni. Bufala o verità?

Russia invasa dagli alieni. Bufala o verità?

TAG: alieni, russia, ufo, volgograd

Volgograd Station - Russia

VOLGOGRAD (RUSSIA) – Volgograd è una delle regioni più anomale della Russia, dove gli avvistamenti di Ufo e altri fenomeni soprannaturali sono all’ordine del giorno e molti degli abitanti della zona dicono di avere avuto incontri ravvicinati del terzo tipo. A riportarlo è il sito della Pravda, dove si legge che la regione è stata invasa dagli alieni. Il sito riporta anche alcune tra le più note leggende metropolitane, ma le trame sono piuttosto cinematografiche e poco credibili.

Tra loro c’è  la storia di Svetlana che racconta di aver visto un Ufosospeso sull’ospedale di ostetricia nella città di Zhirnovsk diversi anni fa. Da allora la donna racconta di fare strani sogni la notte. La prima volta le apparve un uomo alto e di bell’aspetto che indossava una tuta scintillante. L’uomo le aveva ordinato di lasciare un lavoro, chiedere un prestito, trovare un ufficio e aprire una società. La donna obbedì, nonostante le rimostranze del marito che , in un primo momento la lasciò. Tornò da lei nel giro di un anno, quando divenne un’imprenditrice di successo. Qualche tempo dopo Svetlana ha visto apparirle in sogno due extraterrestri che le dissero che era giunto il tempo di pagare il conto per il suo successo. E le ordinarono di andare via con loro per questo. Prima di allora Svetlana non aveva mai analizzato approfonditamente i suoi sogni e credeva che il suo successo fosse solo un caso fortunato. Ma un giorno, salendo le scale che portano al suo appartamento, ha visto un oggetto incandescente alla finestra. Il vetro si è frantumato in mille pezzi e i finestrini della sua auto, parcheggiata nei pressi del condominio, si sono coperti di una strana polvere argentea.

Altri raccontano di essere caduti vittime di aggressioni sessuali da parte degli alieni.Un uomo di nome Vladimir dice che un giorno, uscito per una pausa sigaretta, vide molte donne avvicinarsi a lui che gli chiesero di seguirlo. Per qualche assurda ragione l’uomo obbedì e fu portato – racconta – in una “strana costruzione cilindrica” dove una di loro ha avuto un rapporto sessuale completo con lui.

Rimma, una donna di mezza età, si è sposata ben quattro volte. E ogni volta ha divorziato dai suoi mariti sempre per la stessa ragione: appena si coricava a letto con loro, avvertiva la presenza di un altro uomo. E faceva sesso con l’altro uomo mentre i suoi mariti le dormivano accanto.

Sono vere tutte queste storie? O è solo la fervida immaginazione degli abitanti di Volgograd. Secondo un ufologo del posto, Gennady Belimov, le storie raccontate potrebbero essere realistiche. E allora si domanda: ” E se gli alieni vivessero in mezzo a noi?”

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/alieni-invasione-ufo-russia-volgograd-1132134/

Disc Shaped UFO passing Under An Airplane Over New York.

MISTERIOSA SFERA METALLICA CADE VICINO AD UN VILLAGGIO BRASILIANO

Una sfera metallica di 30 chilogrammi di origine sconosciuta, ha provocato shock e paura in un villaggio brasiliano. L'oggetto è caduto dal cielo a Anapurus una piccola città dello Stato di Maranhao, Brasile nord-orientale. I testimoni hanno riferito di aver sentito un rumore e la terra tremare. "Ho pensato che fosse un incidente aereo ", dice un testimone, Valdir José Mendes, 46 anni.





MISTERIOSA SFERA CADE VICINO AD UN VILLAGGIO BRASILIANO Una sfera metallica di 30 chilogrammi di origine sconosciuta, ha provocato shock e paura in un villaggio brasiliano. L'oggetto è caduto dal cielo a Anapurus una piccola città dello Stato di Maranhao, Brasile nord-orientale. I testimoni hanno riferito di aver sentito un rumore e la terra tremare. "Ho pensato che fosse un incidente aereo ", dice un testimone, Valdir José Mendes, 46 anni.




Il pallone ha lasciato un enigmatico cratere di un metro di diametro per circa sei metri proprio vicino alla sua casa. nell'incidente nessuno dei vicini è rimasto ferito.

Alcuni esperti del Centro per gli studi spaziali in Brasile dicono che potrebbe essere un pezzo di un satellite, ma questa teoria non è stata confermata ufficialmente.








fonte SEGNIDALCIELO..


FONTE:MISTERIOSA SFERA METALLICA CADE VICINO AD UN VILLAGGIO BRASILIANO

Report: Area 51 Builds Massive Alien Pyramid

 

News Gerda!

Advertisement

Join my Twitter feed | Like my Facebook page

Pyramids. Are some alien? Scientists in China and Russia think so. Now, it seems the hidden technology of those ancient structures is being activated as massive pyramids around the globe are shooting pulsing streams of raw energy deep into space. What is their purpose? Are they really conduits of cosmic energy as some have claimed? Were some pyramids actually designed by alien 'gods' that created a worldwide network of advanced city-states based on their superscience? Who really knows? Well, maybe the United States Air Force knows.

Join my Twitter feed | Like my Facebook page

The Air Force's infamous supersecret base at Groom Lake, Nevada—also known as "Area 51" or "Dreamland"—has just finished constructing a massive desert pyramid. Will it tie into the network of ancient pyramids worldwide and draw upon alien technology to absorb the rippling dimensional energies to power…what?

Energy beam projected from Bosnian pyramid [Artist conception]

World's pyramids reactivating

Pyramid technology is ancient and global. Fantastic pyramids have been discovered beneath the twisted growth of South American jungles, the ocean's floors, on high plateaus and desolate deserts.

Some who've researched these ancient silent stone sentinels are convinced that at least a few of the mighty structures are actually advanced machines—machines engineered to accomplish purposes so vast that the energies unleashed could dwarf today's most advanced technology.

Mayan pyramid shooting energy beam into space

With the recent astonishing activity of Aztec and Mayan pyramids, and the giant pyramid in Bosnia, the hypothesis that some of the ancient structures are machines suddenly appears entirely credible. [See: World's Pyramids Beaming Energy To Mysterious Space Cloud]

Giza pyramids compared to the possible Martian Cydonia pyramids

According to some bold science pioneers like Richard C. Hoagland, the plains of Mars—specifically the Cydonia region—has pyramids. What might be pyramids have also been found on regions of the lunar surface.

Pyramid power

Recently, Chinese scientists have activated a special team that has been studying the great Xianyang pyramid that sits near Mount Baigong in the western province of Qinghai, China. They are now closely monitoring the pyramid for signs it might activate as others have. [See: Alien Base Found At Chinese Pyramid]

Mysterious Xianyang pyramid — some scientists think it's alien

Giant machines capable of generating incredible amounts of energy…is it really possible? The evidence suggests that it is, and if so it raises the question: to what purpose will all that energy be put? The Chinese think their famous flat-topped pyramid was used many thousands of years ago as a landing pad to recharge the internal power of gigantic alien ships.

A generator that may be able to pump out megajoules of energy can be used for almost anything: opening doorways to other universes, time travel, climate manipulation…even as a planetary defense system against careening space rocks or incoming attacking alien armadas.

The possibilities are almost endless.

Sign at perimeter of Area 51 warning that deadly force will be used

The Area 51 pyramid

Area 51, first brought to the public's attention by Las Vegas investigative television journalist George Knapp, has long been a hotbed of UFO speculation and investigations into the likelihood of the secretive desert base being used to reverse-engineer captured alien technology.

The 'Extraterrestrial Highway' leading to Area 51

If true—and there's strong circumstantial evidence that at least some of the allegations made by Bob Lazar and others that the USAF top-secret test base is hip deep in ET artifacts and technology—then some of that technology must require a charge-up to power the unearthly devices.

The Chinese scientists may be on to something. For if the pyramid in Qinghai truly was erected to power up extraterrestrial spacecraft, then the USAF may require something similar when their scientists and engineers reach the stage in the decades-long project to back-engineer unworldly technology that's allegedly stumped some of the world's best thinkers for more than two generations.

If the USAF reached the stage where they need a massive, alien-designed, power base they would more than likely build a pyramidal structure very much like the one in China.

And they have.

Study the following series of photos:

Google satellite photo of new complex near Groom Lake Area 51 base

Enlargement of pyramid structure with flattened top 'landing pad?'

Aerial view of the mysterious, possibly alien, Chinese Xianyang pyramid

Comparison of Chinese flat-topped pyramid to Area 51 flat-topped pyramid

The USAF version also appears to have some upgrades compared to the ancient Chinese version. In particular a square receptical that sits in the middle of the flattened top of the Area 51 pyramid.

For more than 20 years UFO activity has been regularly spotted in and around Groom Lake. Strange craft unlike any aircraft flown by any airforce have been seen time and again hovering and manuevering over the nearby mountain range.

When the pyramid is fully powered up and activated, there might be many more strange craft skimming over the lonely Nevada desert than at any time in the past.

Read my exciting NEW book 'MYSTERIES OF THE MULTIVERSE' learn more now - click here

http://beforeitsnews.com/story/1801/346/Report%3a_Area_51_Builds_Massive_Alien_Pyramid.html

Lloyds Bank: perdita netta di oltre 3 mld di euro

News Simox!

 

Lloyds Bank chiude il 2011 in rosso a causa dell’indebolimento dell’economia in Regno Unito: la più grande banca assicurativa del Paese ha registrato una perdita netta di oltre tre miliardi di euro, un’enormità rispetto ai 370 milioni persi nel 2010.

L’istituto, che in tre anni ha licenziato oltre 40.000 persone e chiuso le filiali non britanniche, ha dichiarato che le entrate diminuiranno ulteriormente nel 2012, dato l’outlook economico negativo.

vai al Video… http://it.euronews.net/2012/02/24/lloyds-bank-perdita-netta-di-oltre-3-mld-di-euro/

venerdì 24 febbraio 2012

La Svizzera blocca i conti di ex magnate banca greca Proton

News Simox

http://it.euronews.net/2012/02/24/la-svizzera-blocca-i-conti-di-ex-magnate-banca-greca-proton/

Banche, chiunque ha avuto un fido potrebbe chiedere rimborso: ma nessuno lo sa!

Banche, chiunque ha avuto un fido potrebbe chiedere rimborso: ma nessuno lo sa!

13:35 | Pubblicato da admin |

Editoriale a cura dello staff di nocensura.comNota: Nocensura.com ha aderito all'iniziativa promossa da FermiamoLeBanche per il Comitato promotore per il referendum per l'abrogazione delle sei leggi "regala soldi" alle banche e abolizione del signoraggio bancario.

Gli illeciti bancari più gravi, quelli che maggiormente danneggiano l'economia e pesano sulle tasche dei cittadini e delle aziende italiane sono quelli inerenti i fidi, in cui all'applicazione di un tasso di interesse eccessivo - ILLEGALE - si aggiunge l'accredito tardivo dei versamenti, le commissioni di massimo scoperto e l'anatocismo, ovvero la capitalizzazione degli interessi su un capitale, affinché essi siano a loro volta produttivi di altri interessi (in pratica è il calcolo degli interessi sugli interessi) infatti TUTTI coloro che hanno un fido - o che lo hanno avuto in passato - hanno il DIRITTO ed i requisiti per chiedere un RIMBORSO alla propria banca, un risarcimento che si attesta intorno al 10-12% dell'importo del fido per ogni anno della durata dello stesso.

Chi ha avuto un FIDO da 10.000€ per 5 anni, per esempio, ha diritto di recuperare 1.000-1.200€ all'anno, per un totale di 5-6.000€ !!! Chi ha avuto un FIDO di 10.000€ per 10 anni, ha diritto di recuperare un totale di 10-12.000€ E' possibile richiedere un rimborso entro 10 anni dalla CHIUSURA del Conto corrente (non del fido) dopo 10 anni che il conto corrente è chiuso, il "reato" va in prescrizione e non è più possibile fare rivalsa per recuperare il maltolto.

Ci sono aziende che hanno avuto fidi di importi elevatissimi, che spesso - a causa del tasso di interesse esoso applicato dalla banca - anziché ridursi negli anni come  previsto, è lievitato negli anni: e guai a sconfinare dal fido previsto: in quel caso i tassi di interesse applicati divengono un vero e proprio salasso, capace di mandare sul lastrico anche una solida azienda.

Quando, nell'ambito del Comitato FermiamoLeBanche, illustriamo questi aspetti agli ignari cittadini, spesso riceviamo reazioni di incredulità e sbigottimento: a molte persone sembra impossibile che le banche agiscano abitudinariamente nell'illegalità, ma il fatto che agire in questo modo sia una prassi consolidata per le banche, non significa che ciò è legale, tantomeno accettabile.

Se tutti i commercianti non emettessero lo scontrino fiscale, diventerebbe legale non emetterlo? Quando qualche anno fa, prima dell'entrata in vigore della "patente a punti" nessuno indossava la cintura di sicurezza, era legale non metterla? Lo stesso principio vale per le banche: il fatto che tutte le banche applichino un tasso di interesse sui fidi troppo elevato, non significa che ciò sia lecito. 

In italia sono MILIONI le persone e le aziende che avrebbero il diritto di RECUPERARE I SOLDI PAGATI INDEBITAMENTE, ma la stragrande maggioranza di loro ignorano questa possibilità, a causa del black out dell'informazione in merito: i mass media - succubi della politica - hanno innalzato una vera e propria cortina di silenzio, e persino le "associazioni dei consumatori" - che sono pronte ad imbastire "class action" addirittura per far recuperare ai cittadini poche decine di euro per il ritardo di un treno - evitano accuratamente di entrare in questi ambiti: mettersi contro il sistema bancario significa rinunciare a introiti pubblicitari, favori, finanziamenti.

L'associazione FermiamoLeBanche è nata anche per questo: cercare di bucare la corazza di collusioni che ha reso possibile questo sistema: far recuperare i soldi sottratti indebitamente ai cittadini, oltre ad esser un atto di giustizia, è anche l'unica strada praticabile per scardinare questo sistema.Migliaia di imprenditori, più o meno "piccoli" sono stati costretti a cessare la propria attività a causa dei debiti nei confronti delle banche, molti hanno dichiarato persino fallimento, alcuni si sono persino SUICIDATI dalla disperazione, stroncati dall'aver perso tutto, dall'esser oberati dai debiti, IGNORANDO IL FATTO che se avessero fatto causa al loro istituto, avrebbero ottenuto un cospicuo rimborso, con tanto di interessi. 

Ma per chi fa rivalsa nei confronti della banca, l'epilogo è quasi sempre diverso. E' il caso di un imprenditore veneto, che si è presentato allo sportello di FermiamoLeBanche qualche mese fa; dopo diversi lustri di lavoro in cui consegnava alla banca il frutto del suo impegno, per ripagare un debito che non vedeva mai fine per il frequente aggravio di nuovi interessi, quando a causa della crisi ha visto ridursi il margine di guadagno ha cessato l'attività: e nonostante la banca si sia intascata il provento della vendita del capannone e dei macchinari, vantava ancora un credito di 50.000€ nei suoi confronti, somma insostenibile per una persona priva di reddito. L'unico "consiglio amichevole" che ha saputo dargli il direttore dell'istituto, è stato quello di vendere celermente la prima casa per ripianare il debito, prospettandogli il fatto che altrimenti, "sarebbe destinata ad andata all'asta" in un futuro prossimo. 

Quando i legali di FermiamoLeBanche gli hanno ricalcolato il conto corrente secondo i parametri di legge - che prevedono interessi più bassi di quelli abitualmente richiesti dagli istituti - gli hanno comunicato che era lui che doveva ricevere dalla banca poco meno di 200.000€, una prospettiva molto diversa da quella che gli prospettava il direttore, che gli "consigliava" di vendere la prima casa per saldare un debito di 50.000€ richiesto indebitamente: gli brillavano gli occhi, stentava a credere alle parole degli avvocati. Quando i legali di FermiamoLeBanche hanno presentato il conto all'istituto, nel giro di pochi mesi l'uomo ha ricevuto un indennizzo di 150.000€: la banca ha preferito conciliare evitando di arrivare a sentenza, l'uomo non ha perso la casa e la somma ricevuta gli ha permesso di ricominciare una vita rilevando una piccola attività commerciale. Senza alcun debito con nessun istituto bancario.

L'associazione FermiamoLeBanche, fondata dall'Avv. Alfonso Luigi Marra nel 1987, da oltre 25 anni si occupa di questo tipo di cause, fornendo consulenza ai cittadini vessati dalle banche.

SE HAI AVUTO UN FIDO BANCARIO, RIVOLGITI A FERMIAMOLEBANCHE PER OTTENERE IL RICALCOLO DEL TUO CONTO CORRENTE E CHIEDERE ALLA BANCA UN RIMBORSO! si tratta di cause che hanno una percentuale di vittoria del 100% 

Per Informazioni: email info@pas-fermiamolebanche.it - Tel. 3932039457

staff nocensura.com

http://www.nocensura.com/2012/02/banche-chiunque-ha-avuto-un-fido.html

2012, anno di disastri naturali

News Stefano!

Quest'anno sarà più calamità naturali ed eventi estremi a causa di attività solare, ma anche per intensificare i processi di nucleo della Terra.

Presidente della Organizzazione mondiale per la cooperazione scientifica, Elchin Khalilov, avverte che i disastri naturali e gli eventi meteorologici estremi aumenteranno e raggiungerà il suo picco nel 2013-2014, informa la Romania TV.

Tsunami e alluvioni dello scorso anno sulla costa del Giappone, sono un tentativo di risvegliare la vera natura delle persone. "La natura ricorda alla gente il pericolo che si nasconde. Ma sembra che né le persone né i governi sono disposti a comprendere l'avvertimento minaccioso ", ha detto Elchin Khalilov.

In diversi luoghi del mondo suona insolito, a bassa frequenza di emissione acustica generata da una moltitudine di cause: terremoti, vulcani, uragani, tempeste, tsunami. Gli esperti dicono che il fenomeno si verifica perché l'energia dalla Terra passa in una nuova fase attiva.

"Entro la fine del 2012, mostra un forte aumento di fenomeni naturali come terremoti, eruzioni vulcaniche e gli eventi meteorologici estremi e sarà un picco nel 2013-2014", ha detto Elchin Khalilov.

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http://observator.ro/2012-anul-catastrofelor-naturale-131522.html

rtv.net

LE PIRAMIDI REAGISCONO ALL'IGNOTA NUBE DI FOTONI PROVENIENTE DAL CENTRO GALATTICO

LE PIRAMIDI REAGISCONO ALL'IGNOTA NUBE DI FOTONI PROVENIENTE DAL CENTRO GALATTICO

La NASA e l’European Space Agency negli ultimi due anni hanno allertato tutto il mondo riguardo le possibili catastrofi in avvicinamento, che dovrebbero manifestarsi tra il 2012 ed il 2013. Pochi li hanno ascoltati. Anche se la NASA non ha parlato della strana nuvola di fotoni che ora ha avvolto il sistema solare, la notizia è stata divulgata da alcuni scienziati.

Questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere..

L'avvicinamento di questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere. Incredibilmente, come questa strana energia invade il nostro spazio, alcune delle più famose piramidi al mondo stanno generando un’intensa luce di energia.
Alcuni incredibili avvenimenti di questi fasci di luce che partono verso il cielo mirando proprio a questa nuvola di fotoni aliena sono ben documentati. Allo stesso tempo, la gente nel mondo inizia a sentire e registrare spaventosi suoni e rumori , proprio come se la Terra stesse gemendo e lamentandosi.
Tutti questi fenomeni, inclusa la misurazione della gigante elettrificazione del nostro sole, mai vista prima, sembrano essere ricollegati all’onda fotonica mortale che alcuni hanno chiamato “evento spaziale della possibile Apocalisse “ .

nasa-21

La nube di energia ha raggiunto il nostro sistema planetario

GUARDA E ASCOLTA I MISTERIOSI SUONI

ANTICHE PIRAMIDI SI SVEGLIANO DOPO SECOLI, MILLENNI DI SONNO.
Alcuni turisti hanno iniziato ad urlare. Altri hanno preso velocemente il loro cellulare per poter registrare un video della scossa che ha colpito la piramide Maya. Ma non era un terremoto, a seguire era invece un brillante raggio di luce sparato verso il cielo. I testimoni intimoriti ed confusi provavano a chiedersi cosa volesse dire tutto ciò.
Ma la piramide Maya di Kukulkan che trasmette quest'incredibile colonna di energia verso lo spazio è stata solamente la più recente a mostrare questo fenomeno.

Nel 2009 e nel 2010 la piramide bosniaca del sole ha inviato un raggio molto fino di pura energia verso lo spazio.
Recentemente, il governo cinese ha iniziato a monitorare la piramide di Xianyang cercando qualche segno di attività. L’anno scorso un team di scienziati ha ispezionato la piramide e si crede possa avere un’origine extraterrestre.

LA PIRAMIDE AZTECA DELLA LUNA SPARA VORTICI DI ENERGIA DALLA SUA SOMMITA'
Quest’incredibile esplosione a vortice è stata testimoniata e catturata su nastro. Un raggio che fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico. (foto sotto)
Raggi di energia, vortici, turbini di una forza molto intensa… che cosa vuol dire? Dove sta venendo indirizzata quell’energia, e perché? Che cosa ha attivato i poteri misteriosi di queste silenziose sentinelle di pietra.. che per secoli sono state calme.. fino a che qualcosa ha disturbato il loro sonno?
Ciò che le ha portate in vita potrebbe essere qualcosa di ancor piu incredibile rispetto all’azione stessa delle piramidi: L’arrivo di una forza ignota da questo vuoto galattico che ora ha accerchiato gran parte del sistema solare.

Un raggio fuoriesce dalla sommità della famosa Piramide Azteca della Luna a Teotihuacan, in Messico

IL MONDO E’ SENZA DIFESA CONTRO L’IGNOTA CINTURA DI FOTONI
Chiamandola "una super tempesta solare che capita una volta nella vita” la NASA avverte che i micidiali Solar Flares potrebbero colpire la Terra distruggendo tutte le strutture tecnologiche dell’emisfero nord, e lasciando tutto il resto del mondo come se fossimo a fine 1800.
Gli scienziati alla NASA, terrorizzati, scoprirono il 14 Luglio 2010 che il nostro sistema sta passando attraverso una nuvola energetica interstellare. Questa nuvola di gas altamente elettrica ed energizzata sta disturbando e disgregando il sole. In congiunzione con l’indebolimento della Terra ed il movimento del nostro scudo magnetico, il nostro mondo sta diventando senza difese contro questa tempesta solare e le varie intense radiazioni.
La NASA, la ESA e la National Academy of Science hanno rilasciato un’allerta per il 2012 riguardo questa tempesta solare senza precedenti. Ma ciò che la NASA ed il governo federale stanno nascondendo, secondo Demetriev, è che il sole, e tutto ciò che è nel nostro sistema solare, è immerso in un’ignota nuvola di fotoni aliena… una "cintura di pericoli" che potrebbe creare gigantesche esplosioni solari, anomalie magnetiche, sbandamento di sciami di comete e destabilizzazione dell’orbita di alcuni asteroidi.

LE PIRAMIDI REAGISCONO A QUEST’IGNOTA NUVOLA ALIENA
Il celebre astrofisico Alexey Demetriev dice che ciò che sta accadendo è peggiore, ben peggiore degli avvertimenti fornitici dalla NASA e dall’ESA. Il nostro intero sistema solare è entrato in un’immensa, potenzialmente mortale, nuvola di energia interstellare.
Il Dr. Demetriev ha rivelato che le sonde Voyager 1 e Voyager 2 hanno riportato che l’intero sistema solare è a rischio. C’è di peggio, Merav Opher, un’eliofisica dalla George Mason University, che al momento collabora con la NASA, ha detto che questa nuvola energetica interstellare non è stabile ed è turbolenta.

Scienziati Russi inoltre sostengono che questa nuvola fotonica di energia sta smuovendo l’atmosfera dei pianeti e specialmente il nostro sole. Come questa nuvole energetica continua a stimolare e interagire con il sole, contribuisce a renderlo più attivo, rendendolo quindi più potente e instabile.
Il flusso magnetico , interagendo con la magnetosfera del sole, ed i campi geomagnetici della Terra, può causare mutazioni al nucleo, anomali vortici in superficie della terra, e mutazioni polari magnetiche che possono creare super tempeste, condizioni atmosferiche instabili e , piu incredibile di tutti, suoni provenienti dall’atmosfera e dal sottosuolo capaci di essere ascoltati da tutti in ogni parte del pianeta.
Le piramidi, serbatoi naturali dell’energia della Terra, capaci di caricarsi dai campi magnetici della Terra, stanno rilasciando e lanciando raggi di pura energia verso questa nuvola che sta opprimendo il nostro sistema planetario senza difese.
I suoni armonici sono stati ascoltati, registrati e vivamente discussi dalla primavera 2011.
Recentemente, alcune registrazione sono state caricate su youtube da persone in tutto il mondo. Persone spaventate, scosse, e confuse chiedono di sapere che cosa sono questi suoni. (fonte)

Mentre alcuni sono palesemente dei falsi, altri invece sono video genuini, riproducendo questi armonici provenienti dal sottosuolo e dall’atmosfera. In una recente intervista con Geochange Magazine riguardo questi strani suoni, il noto scienziato Professor Dr. Elchin Khalilov, ci ha dato questa sua analisi:
“ [La]….. possibile causa di questi suoni….. può risiedere nel nucleo della Terra. Il fatto è che l’accelerazione dello spostamento del polo magnetico nord della Terra, che è aumentato di ben cinque volte tra il 1998 ed il 2003, e che è allo stesso livello oggi, ci indica un’intensificazione dei processi energetici nel nucleo della Terra, dato che sono i processi nel nucleo interno ed esterno che formano il campo geomagnetico della Terra.”
“ Intanto, come abbiamo già detto, il 15 Novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano le tre variazioni dimensionali del campo gravitazionale della Terra, quasi simultaneamente hanno registrato un potentissimo impulso gravitazionale.
Queste stazioni sono presenti ad Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta, e tra la prima e l’ultima c’è una distanza di circa 10.000km . Questo fenomeno è possibile unicamente se la sorgente di quest'emanazione è al livello del nucleo terrestre. Quest’enorme emissione di energia dal nucleo terrestre alla fine dell’anno scorso è stata come un segnale che ci indica la transizione dell’energia interna alla Terra verso una nuova fase attiva” .

Questi suoni quindi stanno provenendo dal nucleo terrestre, come il professore teorizza. Suoni simili a volte sono stati sentiti prima di grandi terremoti.
Questa volta tuttavia, i suoni non ci stanno preavvisando di enormi terremoti, ma sono generati dal vorticoso campo magnetico all’interno della terra, e dalle parti del nucleo che , grazie a questa veloce rotazione, vanno in collisione con il mantello terrestre. Tutto si sta modificando grazie all’arrivo di quest’enorme nuvola fotonica che sta invadendo la nostra regione della Galassia della Via Lattea.

COSA ASPETTARSI
Demetriev allerta tutti a prepararsi per il peggio. “ Catastrofe globale? Si ma non tra decine di anni, ma entro un anno o due”
E come i lamenti della Terra si innalzano fino al cielo, le piramidi lanciano titanici lampi di energia nel profondo spazio.

Traduzione a cura di Mario Tuccimei

Redazione Segnidalcielo

Fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/707-le-piramidi-reagiscono-allignota-nube-di-fotoni-proveniente-dal-centro-galattico

giovedì 23 febbraio 2012

E ti vengo a cercare Franco Battiato

Al momento non ci sono nuove informazioni... Buon ascolto... anche la musica ti fa crescere... Dolbyjack


Aria di rivoluzione - Franco Battiato


In attesa di nuovi aggiornamenti, Buon ascolto... ...Dolbyjack!


Franco Battiato: "No Time, No Space"

Dopo una piccola pausa...iniziamo con questa Canzone...liberiamoci dei problemi fittizi...ma concentriamoci su Noi stessi...Non ci sarà mai UN TRAGUARDO Finito ... hai fatto un grande passo...è vero...ma non credere che sia finita... Visualizzatevi lontani da questo contesto odierno ... visualizzate le miriadi di Cose che Potrete fare...sperimenterete il meglio delle Vostre possibilità...e passeranno trilioni di miliardi di esistenze...e ancora non avete visto ancora Esperienze che vanno oltre alla percezione umana odierna...Presto Cari Angeli sarete liberi...e il bello che non ci sarà nessuno a indicarvi la strada...la conoscerete voi stessi......e sarete capaci di Intraprendere un viaggio lungo e vantaggioso... Lo Spazio ha miliardi di Stanze... e in ogni stanza si Cresce... fino ad arrivare Oltre , e proseguire ancora verso Universi mai visitati...che sanno di un fresco...Puro...

Buon ascolto--- Usate la Fantasia...non più per cose che non hanno senso...guardatevi...Voi siete Maestri della Vostra Anima...non sminuitevi mai...non Fatelo...Fa male sentir sminuire un mio Simile...
Dolbyjack!-------------------------------------------------------


Il satellite NASA - Terra (EOS AM-1) ha registrato un vortice gigante vicino alla costa del Sud Africa

Martedì 21 Febbraio 2012 23:35

Come riporta oggi il Daily Mail, il satellite NASA - Terra (EOS AM-1) al 26 dicembre 2011 ha registrato un vortice gigante vicino alla costa del Sud Africa (vedi foto nella parte superiore di questo articolo). La larghezza della vasca è di 170 km e si trova a poche centinaia di metri al di sotto della superficie dell'acqua. Secondo gli scienziati, questo vortice è emerso dal fatto che all'inizio del pompaggio di acqua dall'Oceano Indiano all'Oceano Atlantico, forse questo potrebbe causare un cambiamento climatico all'inizio del 2012 in Sud America e Sud Africa, così come la massa la morte dei delfini nella zona, gli scienziati non possono spiegare il motivo per il pompaggio dell'acqua dall'Oceano Indiano a sud di Atlantic Ocean, che ha portato alla nascita di questo vortice.

Fonte: Un idromassaggio insolitamente forte emerso nei pressi della costa del Sud Africa

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

mercoledì 22 febbraio 2012

SOHO visto da vicino

Ciao Angeli… c’è una discrepanza…vi riporto delle distanze…un milione e 500 mila Km …ora mi potete trovare la falla di un articolo che ho postato? Se SOHO si trova a circa 1 500 000 chilometri dalla Terra. La Luna dista 384 000 chilometri in media, il Sole si trova a 150 000 000 chilometri.Come può soho guardare l’eclissi di luna parziale ? Voglio capire…Chi si fa avanti? Pluto ci sei? …Dolbyjack…p.s. trovate l’argomento …

 

 

SOHO visto da vicino

SOHO in una rappresentazione artistica. Immagine disponibile sul sito di SOHO:http://sohowww.nascom.nasa.gov/gallery/Spacecraft/large/Bottom01black.jpg

In occasione dell’imminente sedicesimo compleanno di SOHO (SOlar and Heliospheric Observatory) fissato per il 15 dicembre 2011, è tempo di imparare alcuni aspetti importanti che lo caratterizzano.

SOHO è un osservatorio spaziale di buone dimensioni. Misura 4,3 metri di altezza, 3,65 metri di larghezza e 2,7 metri di profondità. Con i pannelli solari completamente estesi arriva a 9,5 metri di larghezza. Questo significa che le sue dimensioni sono più grandi, anche se di poco, di un classico scuolabus giallo americano.


Al momento del lancio SOHO aveva una massa di 1850 chilogrammi; il suo carico di bordo, composto da vari strumenti, è di 610 chilogrammi.

SOHO si trova a circa 1 500 000 chilometri dalla Terra. La Luna dista 384 000 chilometri in media, il Sole si trova a 150 000 000 chilometri.

Questo significa che se la distanza dal Sole fosse di soli 10 metri SOHO si troverebbe a 10 centimetri dalla Terra, mentre la Luna si troverebbe a soli 2,5 centimetri dal nostro pianeta.

BUON COMPLEANNO, SOHO!

Crediti immagini: SOHO/NASA/ESA
Sito web di SOHO: http://sohowww.nascom.nasa.gov/

http://tuttidentro.wordpress.com/2011/12/13/soho-visto-da-vicino/

Strano ma vero: un politico dice la verità!

News Simox!

 

Strano ma vero: un politico dice la verità! from censuratixcaso on Vimeo.

Bizarre Hole In Washington Shrouded In Mystery

News Gerda !

Bizarre Hole In Washington Shrouded In Mystery

ELLENSBURG, Wash. -- From Bigfoot to the disappearance of D.B. Cooper, the Pacific Northwest is full of mysteries. Another mystery burred deep in the hills of eastern Washington keeps resurfacing.
Ellensburg and its surrounding valleys and Manastash Ridge are beautiful in any season.
Some believe what lies beneath is a deep, dark hole with supernatural powers.
A man named Red Elk is one of the only people alive known to have ever seen the mysterious hole.
A Native American Shaman, or medicine man, Red Elk said his dad first showed him the hole in 1961.
"He said 'This is an endless hole,'" Red Elk said.
Red Elk's been back many times and said strange things happen every time he goes near it.
"People get it confused with what I call the devil's hole," he said.
Many lo cals claim to know about the hole, but it didn't become phenomena until 1997, when Mel Waters went on the Coast to Coast radio show with Art Bell.
"I brought the dogs with me." Waters said on the show. "They wouldn't go anywhere near the damn thing."
Waters said the hole had a three-foot stone wall around it.
It seemed bottomless to him, so he used an old shark fisherman's trick -- sending thousands of feet of fishing line down.
"What I did, was I sent down a roll of lifesavers," he said. "So when it hit water the lifesavers would dissolve."
But the lifesavers came back up whole -- no water -- so how deep was this hole?
Waters said he believed it descended miles into the earth and he heard strange stories about its powers.
"One guy claims that he threw his departed canine down into the hole," he said. "He swears the dog actually came back to him."
Red Elk said it was when Waters went public tha t the trouble began.
"Now I'm going public on this. And that could land me in a pile of junk," he said.
Red Elk claims the government has a secret base there.
"An underground base, a very small, underground base," he said.

fonte:

http://beforeitsnews.com/story/1786/417/Bizarre_Hole_In_Washington_Shrouded_In_Mystery.html

link correlato:

http://www.klewtv.com/news/local/138966604.html

Lunar transit on February 21, 2012 ( Today's Solar Eclipse)-(AIA-304)

21/02/2012 NASA SONDA SOHO. NIBIRU??

UFOs above volcano Popocatépetl in Mexico

News Stefano!

martedì 21 febbraio 2012

franco battiato-le aquile non volano a stormi

Ascoltala con me...Dolbyjack!


Franco Battiato - Un'Altra Vita


Ascoltala con me...Dolbyjack!

PIRAMIDE DEL SOLE, BOSNIA: FISICI RILEVANO FASCIO DI ENERGIA CHE ESCE DALLA PIRAMIDE

PIRAMIDE DEL SOLE, BOSNIA: FISICI RILEVANO FASCIO DI ENERGIA CHE ESCE DALLA PIRAMIDE

Un team di fisici ha rilevato un fascio di energia che fuoriesce dalla parte superiore della piramide bosniaca denominata "Piramide del sole". L'antica struttura è nei pressi di Sarajevo e fa parte di un complesso di costruzione umana risalente addirittura a 12.000 anni fa. Dagli esperimenti compiuti, pare proprio che un'antica civiltà abbia voluto realizzare una sorta di "macchina energetica".

Un team di fisici ha rilevato un fascio di energia che fuoriesce dalla parte superiore della piramide bosniaca denominata "Piramide del sole". L'antica struttura è situata nei pressi di Sarajevo e fa parte di un complesso collinare naturale di aspetto piramidale che si suppone sia di costruzione umana risalente addirittura a 12.000 anni fa. Sono cinque le strutture principali, conosciute come: la Piramide del Sole; della Luna; della Terra; del Dragone; e dell'Amore. Il raggio del fascio è di circa 4,5 metri con una frequenza di 28 kHz. Il flusso energetico è continuo e la sua forza cresce man mano ci si sposta verso l'alto, allontanandosi dalla parte superiore della piramide.
Dagli esperimenti compiuti, pare proprio che un'antica civiltà a noi sconosciuta, abbia voluto realizzare queste imponenti opere al fine di utilizzarle come una sorta di "macchina energetica"; con tutta probabilità, al pari delle piramidi esistenti in altri punti del globo. Quelle bosniache sono le prime piramidi scoperte in Europa. Il sito comprende la struttura a piramide più grande del mondo: la Piramide del Sole, con la sua altezza di oltre 220 metri, risulta essere più imponente della Grande Piramide d'Egitto (147 metri). La Piramide bosniaca del Sole ha, secondo l'Istituto Geodetico, l'orientamento più preciso verso il nord cosmico con l'errore di 0 gradi, 0 minuti e 12 secondi. Un'esattezza incredibile, se dovesse trattarsi puramente di una casualità del tutto naturale. La Piramide del Sole è completamente coperta da blocchi di cemento rettangolari. Le proprietà del calcestruzzo utilizzato, di estrema durezza e basso assorbimento d'acqua, sono, secondo le istituzioni scientifiche di Bosnia, Italia e Francia, di gran lunga superiore a quelle dei materiali in uso oggigiorno.

Le piramidi del sito sono coperte dal terreno. La datazione al radiocarbonio della terrazza pavimentata sulla Piramide della Luna, effettuata dai fisici dell'Istituto di Tecnologia della Slesia a Gliwice (Polonia), ha confermato che la struttura è stata costruita 10.350 anni fa (+ / - 50 anni). Ora si tratta di trovare la conferma che le piramidi bosniache siano anche le più antiche piramidi conosciute del pianeta. Sotto la "Valle bosniaca delle Piramidi" c'è un ampio tunnel della metropolitana. Nel labirinto sotterraneo, nel 2010, sono state scoperte tre camere e un piccolo lago blu. Inoltre un rilevamento elettromagnetico mostra che il livello di ionizzazione è 43 volte superiore alla concentrazione media all'esterno, il che rende i sotterranei pressoché una "camera di guarigione", un luogo ideale per il ringiovanimento del corpo e la rigenerazione.
Prima foto in apertura: fotomontaggio a rappresentazione del misterioso evento
fonte

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2012/02/piramide-del-sole-bosnia-fisici.html#more

La RAI…La Rai non ha mai richiesto il pagamento del canone "per il mero possesso di un personal computer collegato alla rete, i tablet e gli smartphone".

 

News Gerda!

19:04 21 FEB 2012
(AGI) - Roma, 21 feb. - La Rai non ha mai richiesto il pagamento del canone "per il mero possesso di un personal computer collegato alla rete, i tablet e gli smartphone". Il canone ordinario continua quindi a dover essere "pagato solo per il possesso di un televisore". Lo precisa la stessa azienda, dopo un confronto avvenuto questa mattina con il Ministero dello Sviluppo Economico, rilevando che la lettera inviata dalla Direzione Abbonamenti Rai si riferisce esclusivamente al canone speciale dovuto da imprese, societa' ed enti nel caso in cui i computer siano utilizzati come televisori (digital signage). Fermo restando che il canone speciale non va corrisposto - viene ulteriormente precisato - nel caso in cui tali imprese, societa' ed enti abbiano gia' provveduto al pagamento per i l possesso di uno o piu' televisori. Per viale Mazzini "cio' quindi limita il campo di applicazione del tributo ad una utilizzazione molto specifica del computer". Peraltro rispetto a quanto previsto in altri Paesi europei per i loro broadcaster (BBC, ed altri ancora) che nella richiesta del canone hanno inserito tra gli apparecchi atti o adattabili alla ricezione radiotelevisiva, oltre alla televisione, il possesso dei computer collegati alla rete web, i tablet e gli smartphone. La nota si chiude ribadendo "che in Italia il canone ordinario deve essere pagato solo per il possesso di un televisore".


fonte: http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201202211904-ipp-rt10249-rai_non_paghera_il_canone_chi_ha_pc_tablet_o_smartphone

UFO BALI HAI 21.02.2012 ( WEBCAM )

UFO,EBANI Y OVNI AZUL GRAVADOS POR LA NASA.

OVNI - UFO - 14/02/2012 - Xalapa, Veracruz, México.

NASA EMPLOYEE SPEAKS ABOUT NIBIRU

Ciclo solare 24, il picco tra fine 2012 e inizio 2013

 

News Stefano!

Proiezioni attività solare del ciclo 24: picco tra fine 2012 e inizio 2013Proiezioni attività solare del ciclo 24: picco tra fine 2012 e inizio 2013

Attività solare corrente: attualmente la nostra Stella presenta 69 macchie solari, l'ultima dei quali in rapida crescita ( sunspot 1422 ) e da cui potrebbero scaturire imminenti brillamenti ( eruzioni solari ). Il vento solare si attesta intorno ai 549 km/s con una densità di circa 0.1 protoni per centimetro cubo; il numero di macchie ha subito un incremento negli ultimi giorni, così come il flusso solare misurato ( seppur in modo lieve ). Ricordiamo che siamo nel ciclo solare numero 24, che si è avviato nel Dicembre del 2008 con un numero di macchie medio ( mensile ) di 1.7; il ciclo precedente 23, iniziò nel Maggio del 1996 raggiungendo un picco di numero di macchie medio di 120.8 nell'Aprile del 2000.
Il ciclo 24 dovrebbe raggiungere il suo picco verso la fine del 2012 o nei primi mesi del 2013; tenendo in considerazione il forte incremento di macchie solari in atto dal Maggio 2011, le proiezioni attuali stimano un picco del numero di macchie medio intorno ai 105, con una tolleranza di + o - 20 macchie; un valore di picco simile a quello dei cicli 10 e 23, ma in tempi più brevi, tanto che potrebbe trattarsi del ciclo più rapido degli ultimi 100 anni. Al momento comunque il ciclo 24 evidenzia un numero di macchie medio inferiore ai tre cicli predecessori, nel periodo di incremento finora misurato, quindi ci si aspetta una significativa crescita del numero medio delle macchie nei prossimi mesi e un ulteriore incremento dell'attività solare.

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/ciclo-solare-24--il-picco-tra-fine-2012-e-inizio-2013-56365

Terremoto Magnitude mb 4.4 Region SOUTHEASTERN MISSOURI

Magnitude
mb 4.4

Region
SOUTHEASTERN MISSOURI

Date time
2012-02-21 09:58:43.0 UTC

Location
36.85 N ; 89.43 W

Depth
10 km

Distances
188 km W Clarksville (pop 111,694 ; local time 03:58:43.4 2012-02-21)
14 km E Sikeston (pop 17,026 ; local time 03:58:43.4 2012-02-21)
7 km S Bertrand (pop 710 ; local time 03:58:43.4 2012-02-21)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=255975

Fukushima: nuovi terremoti in arrivo

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare nuovamente della centrale nucleare di Fukushima a seguito della notizia che la temperatura del reattore numero 2 stava nuovamente aumentando. Oggi la preoccupazione per la sorte della centrale si fa ancora più acuta in quanto sembra che potrebbero essere vicini nuovi terremoti davvero molto intensi, terremoti che si abbatterebbero proprio su questa zona già duramente colpita l’anno passato.

La notizia arriva dal team del geofisico Dapeng Zhao della Tohoku University che afferma che una faglia molto vicina agli impianti della centrale nucleare di Fuskushima si sarebbe ormai riattivata e proprio da essa potrebbero avere origine nuovi terremoti. Dapeng Zhao ha infatti affermato: "Ci sono alcune faglie attive nell’area dell’impianto, i nostri risultati mostrano delle anomalie strutturali nei pressi di Iwaki e di Fukushima e visto che un terremoto di elevata magnitudine è accaduto poco tempo fa nella regione di Iwaki, crediamo che un sisma simile potrebbe svilupparsi anche a Fukushima".

Il team di scienziati capitani da Dapeng Zhao ha affermato che non è possibile prevedere con certezza quando questi terremoti avverranno ma è fuori discussione che prima o poi la terra inizierà a muoversi di nuovo in modo davvero molto violento e che è quindi necessario prendere tutte le misure di sicurezza del caso per evitare di arrivare impreparati e per evitare ovviamente che nuovi terremoti possano trasformarsi in una tragedia di immani dimensioni proprio come è avvenuto già un anno fa.

Il Giappone non può permettersi ulteriori perdite, adesso è arrivato il momento di pensare alla sua sicurezza.

http://www.risparmio-energetico.com/Fukushima-nuovi-terremoti-in.html

Terremoto Magnitude Mw 5.7 Region OFFSHORE CHIAPAS, MEXICO

Magnitude
Mw 5.7

Region
OFFSHORE CHIAPAS, MEXICO

Date time
2012-02-20 19:09:43.0 UTC

Location
14.46 N ; 92.78 W

Depth
60 km

Distances
74 km SW Tapachula (pop 197,961 ; local time 13:09:43.9 2012-02-20)
61 km W Suchiate (pop 13,743 ; local time 13:09:43.9 2012-02-20)
49 km SW Puerto madero (pop 9,652 ; local time 13:09:43.9 2012-02-20)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=255936

Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

News Gerda!
Il film The Core e le incredibili coincidenze con la cosiddetta "teoria della cospirazione"

Il film The Core ovvero Il nucleo, è uno dei tanti film "catastrofisti" prodotti negli ultimi anni, con la differenza che in questo caso il rischio di distruzione del pianeta non deriva dal fatto che la natura si rivolti contro uomo (come in tanti altri film) ma dalle rischiose sperimentazioni degli scienziati che lavorano per l'establishment militare. Addirittura in tale film la catastrofe incombente (arresto della rotazione del nucleo e conseguente azzeramento del campo magnetico terrestre) pare sia stata causata da un'arma dei militari che può anche causare terremoti sebbene all'inizio tale situazione catastrofica sia stata ufficialmente addebitata al riscaldamento globale.

L'arma tettonica del film The Core è il progetto segreto "DESTINO" (Dispositivo Energia Sismica Terrestre Interna Ondulatoria), legato ad un enorme macchinario situato in Alaska, che può anche causare terremoti artificiali. Zimsky, uno dei protagonisti-eroi del film scopre infatti che il governo è pronto ad utilizzare questo DESTINO come extrema ratio per rimettere in rotazione il nucleo, sebbene se questo processo rischia di causare un'altra catastrofe (esplosione di tutti i vulcani terrestri); dalle sue ricerche egli è condotto a pensare che sia stata proprio la sperimentazione di DESTINO a causare l'arresto della rotazione del nucleo.

E adesso contiamo le coincidenze.  

1) Abbiamo una macchina che crea terremoti artificiali anche a grande distanza; secondo un numero sempre crescente di persone (che comprende anche l'insigne fisico brasiliano Fran De Aquino)  i riscaladatori ionosferici (HAARP & company) possono fare questo ed altro.

2) Tale macchinario del progetto DESTINO si trova in Alaska laddove si trovano le antenne del progetto HAARP.

3) Il riscaldamento globale viene utilizzato come alibi per coprire le responsabilità dell'establishment militare in una delle più tremende catastrofi mai occorse sul nostro pianeta (l'azzeramento del campo magnetico nel film causa alcune tremende tempeste di fulmini che radono al suolo Roma ed altre città, mentre le microonde non più schermate dal campo magnetico distruggono la costa occidentale degli Stati Uniti). Alla stessa maniera da anni c'è un numero sempre crescente di persone e di sti indipendenti (come il nostro) che ritengono artificiali molti degli uragani e delle alluvioni di questi ultimi anni, e ritengono che la teoria del riscaldamento globale serva da alibi all'establishment militare per nascondere la sua responsabilità.

4) Coincidenza meno significativa. Il film è del 2003, anno in cui viene siglato un trattato Italia-USA sulla manipolazione climatica e da allora inizia ad intensificarsi in maniera progressiva ed inarrestabile il fenomeno delle scie chimiche. O se non siete disposti ancora a credere all'esistenza delle scie chimiche diciamo che sia in Italia che in molti altri paesi dell'Europa in quel periodo migliaia di cittadini e di siti indipendenti hanno iniziato a notare scie anomale, persistenti ed espanse, nei nostri cieli.

A questo punto possono venire due tipi di interpretazioni di queste coincidenze, che definire "casuali" sarebbe oltremodo ridicolo. La prima è che il regista del film sia perfettamente a conoscenza di certi oscuri segreti e voglia in qualche maniera diffonderli; l'ipotesi per quanto interessante non convince dato che, se ammettiamo l'esistenza di questa mostruosa cospirazione, chi ci governa non permetterebbe mai che certi messaggi passino nei film di un certo successo e destinati ad un grande pubblico.
L'altra è che certi film siano fatti per far circolare notizie relegandole al mondo della fantascienza, della finzione cinematografica, di modo che la gente consideri ogni informazione di un certo tipo (catastrofi e terremoti artificiali, scie chimiche, HAARP come strumento di manipolazione climatica) come "roba da film", "invenzioni da fantascienza", "storie che si vedon o nei film", scartando a priori l'ipotesi che il fenomeno si possa invece essere reale.
Quale che sia l'interpretazione tra le due qui sopra mostrate però, a ben pensare, concludiamo che lo studi dei terremoti artificiali e delle manipolazioni climatiche debbano essere considerati con un certo interesse; non si spiegherebbe altrimenti come mai vengano realizzati film con tutte queste incredibili "coincidenze".
La seconda interpretazione secondo me è ulteriormente avvalorata da due cose, la prima è la reazione dei tifosi di un forum ad un intervento su HAARP come causa di disastri artificiali (ed in particolar modo della recente ondata di gelo): leggete coi stessi e verificate.
La seconda è una puntata della trasmissione comica gli sgommati 09 02 2012 nella quale si vede un pupazzo-Monti chiedere al pupazzo-Obama se è vero che gli USA possiedono un'arma per la modificazione climatica. Quando Obama risponde "yes, it's secret" (sì, è segreta) Monti chiede se può utilizzarla per sciogliere la neve a Roma senza farlo sapere però al sindaco Alemanno. In tal modo, buttandola sulla scherzo, la maggior parte della gente che in seguito leggerà di HAARP e neve artificialepenserà che si tratti di un'idea buffa tratta dalla battuta ascoltata in trasmissione; mentre qualcun altro un po' più possibilista crederà davvero che certi sistemi m ilitari vengano utilizzare per mitigare le catastrofi ambientali invece che per crearle.


FONTE: HTTP://SCIENZAMARCIA.BLOGSPOT.COM/2012/02/IL-FILM-CORE-E-LE-INCREDIBILI.HTML

MSE.17 ministri delle Finanze, governeranno l'Europa in totale immunità.

News Gerda!
MSE.17 ministri delle Finanze, governeranno l'Europa in totale immunità.

Attenzione! Domani 21/02/2012 i parlamentari francesi dovranno pronunciarsi sul trattato!

C'est le 21 février 2012 que les Parlementaires Français devront se prononcer sur ce traité.

MSE e' un trattato che istituirebbe una nuova amministrazione europea, chiamataMeccanismo europeo di stabilità (MES).

Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori.
Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)


Un nuovo trattato europeo di cui nessuno ha ancora sentito parlare?
Infatti, si tratta di un trattato per tutti i paesi della zona Euro. E non è un caso che nella maggior parte dei paesi che si troveranno a farne parte non vengano fatte circolare informazioni su questo trattato.
Tutto questo è molto pericoloso per i cittadini! Le cose dovrebbero essere rese pubbliche prima che diventino definitive!
Il trattato istituisce una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES). Da non confondere con i suoi predecessori, il Fondo europeo di soccorso e MESF FSFE, dei quali si sente molto parlare nei telegiornali in questi giorni! Per il FSFE il contatore è al momento di 440.000.000.000€. Si tratta di circa 1320 € per ogni cittadino europeo.
Il MES sostituirà questi due e avrà l'autorità di svuotare le casse di Stato quando vorrà e tutte le volte che vorrà. Sembrerebbe che il MES non avrà restrizioni!
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori. Sono loro che prenderanno le decisioni. Parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato. In inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)
Trattato che istituisce la il Meccanismo Europeo di Stabilit (ESM)
http://consilium.europa.eu/media/1216793/esm%20treaty%20en.pdf

E 'stato firmato l'11/07/2011. Curiosamente, nessuna testata Francese o internazionale gli ha dedicato il minimo titolo. Il trattato diventerà definitivo dopo la ratifica dei parlamenti nazionali. Rettifiche che abitualmente si rivelano essere una mera formalità.
Bruxelles vuole i parlamenti della zona euro diano il loro accordo prima del 31 dicembre 2011.
Tratto da: http://www.comite-valmy.org/spip.php?article1960

Fonte:  http://italy.indymedia.org/node/1791

Se ne parla anche nel sito http://www.camera.it/ (Parlamento Italiano, Camera dei Deputati), Sostegno alla Grecia e stabilizzazione area euro informazioni aggiornate a martedì, 13 dicembre 2011

Link qui:
Il meccanismo permanente di stabilizzazione dell'Eurozona

Una traduzione del trattato in francese: sous forme de présentation powerpoint (ou pdf ici)
Le Mécanisme de Stabilité pour les Nuls, le Retour


fonte: http://tuttouno.blogspot.com/2012/02/mse17-ministri-delle-finanze.html