Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 17 marzo 2012

Pappalardo, il Generale che attacca il sistema

Istruzioni antipanico relative a THE BIG ONE-PLANETARY EVENT

Istruzioni antipanico relative a THE BIG ONE-PLANETARY EVENT

17 marzo 2012 85 views No Comment

La prima fase dell’evento planetario che cambierà letteralmente il volto del mondo che conosciamo consisterà nell’arresto in massa di funzionari corrotti ai vertici dei governi e delle istituzioni finanziarie delle maggiori potenze mondiali: in tutto più di 10.000 persone verranno prese in consegna ed informate delle loro responsabilità.

La notizia di tale operazione avrà una forza d’urto tale che i media, ancorché controllati in modo centralizzato ed istruiti a negare alla popolazione la conoscenza dei reali accadimenti, non potranno ignorarla per molto tempo.
Si verificherà la seguente situazione: un piccolo gruppo di testate sia della carta stampata che della TV, che hanno preventivamente firmato accordi con la coalizione che sta gestendo le operazioni di THE BIG ONE romperanno il silenzio per prime, dando la notizia degli arresti eccellenti e spiazzando tutte le altre testate.

Per qualche tempo – ore o giorni, dipende da molti fattori – vi sarà una situazione mista, con una atmosfera molto strana, in cui la popolazione impreparata sarà totalmente in preda alla confusione, mentre chi, anche solo leggendo queste righe, avrà già avuto anticipazione degli eventi, saprà come muoversi.

Importante in quell’intervallo di tempo è guardarsi attorno con attenzione per vedere quali siano gli schieramenti dei media e capire la reale funzione di indottrinamento da loro condotta in tutti questi anni: le ultime testate di informazione ad abbandonare il silenzio sugli arresti eccellenti si auto-smaschereranno, mostrando con certezza di essere state fino ad allora le più controllate dall’organizzazione criminale al potere.
Poi tutte batteranno la notizia per stare al passo.

A questo punto la popolazione, rendendosi conto dell’enormità dell’evento, potrebbe pensare con orrore ad un colpo di stato globale, effettuato per porre in vigore un governo mondiale centralizzato, quello di cui i vari leader hanno già parlato in varie occasioni pubbliche ed istituzionali denominandolo “Nuovo Ordine Mondiale”.

È di fondamentale importanza comprendere che l’operazione che abbiamo qui chiamato THE BIG ONE è esattamente il contrario: con essa viene infatti chirurgicamente sventato tale folle progetto di governo mondiale basato sulla legge marziale.

Come incontrovertibile prova della natura positiva dell’operazione e del fatto che sia a nostro totale vantaggio, immediatamente dopo la fase degli arresti verrà resa nota l’introduzione del nuovo sistema finanziario, con il quale verranno azzerati quei debiti che costituiscono la base dell’attuale situazione di crisi globale, debiti che sono frutto di elaborati artifici contabili ma del tutto privi di qualunque fondamento e legittimità.

Come sappiamo, le banche per poter rendere possibile il funzionamento di moneta telematica mediante carte magnetiche in tutto il mondo e il funzionamento stesso dell’intero sistema finanziario, devono essere connesse telematicamente ad una rete bancaria globale attraverso determinati protocolli software. Ormai da tempo il denaro non si sposta più fisicamente da un punto all’altro del globo, ma attraverso protocolli bancari cifrati ciò che accade fisicamente è che delle cifre vengano detratte da un conto bancario in un luogo geografico della terra e aggiunte ad un altro conto in un altro luogo.

Ad autenticare tali attività di ovvio valore strategico è l’elaboratore centrale che gestisce la rete, da cui è possibile quindi controllare totalmente i flussi finanziari globali.

A tale proposito esiste un’altro sistema finanziario, una rete globale costruita e messa a punto in lunghi anni di attività coperta dal massimo livello di riservatezza, che verrà messo “on line” dopo avere messo “off line” quello attuale, che numera, custodisce e certifica l’immensa situazione debitoria che tiene sotto scacco le economie del pianeta.

Facile immaginare che una “sostituzione” del genere, effettuata immediatamente dopo gli arresti dei leader, costituisce il colpo di grazia all’organizzazione, che viene così privata della sua principale leva di “governo”: nel nuovo sistema finanziario infatti la situazione debitoria verrà azzerata e dissolta così nel nulla la principale fonte di angoscia e paura del futuro da parte della popolazione.

Per questo motivo sono possibili azioni di rappresaglia di vario genere, tali da creare potenzialmente disagi tra la popolazione. Essendo l’organizzazione in quel momento ancora insediata al potere e controllando centralmente l’erogazione di servizi essenziali, alla prima ondata massiva di arresti dei leader eccellenti le frange non immediatamente disattivate potrebbero sospendere tali servizi come acqua, luce, gas, elettricità, telefoni fissi e cellulari per un periodo che può variare da poche ore a 2 settimane.

Team specialistici sono per questo già allertati per ridurre al minimo la durata di tali disservizi, che in alcuni casi e luoghi potrebbero addirittura non verificarsi. In ogni caso, data l’impossibilità pratica di prevedere tempi e modi in tutti gli ambiti geografici di una operazione così globale, è opportuno che ogni gruppo familiare abbia almeno un minimo di scorta di viveri non deperibili e facilmente consumabili (cereali, scatolame, barrette energetiche), acqua e candele o lampade a batteria, per poter far fronte appunto alla possibile sospensione dei servizi.
Ovviamente chi abita in aree rurali, con acqua potabile propria e coltivazioni, è interessato in misura molto minore ad una eventualità del genere rispetto a chi abita in un monolocale in città e dipenda per l’approvvigionamento dalla spesa al supermarket di quartiere.

Gli accadimenti che seguiranno questa fase “d’urto” non presenteranno più criticità pratiche del tipo qui descritto, ma di altro genere, visto che la prima fase delle operazioni aprirà la strada a trasformazioni di più vasta portata, per affrontare le quali sarà indispensabile maturare una buona disposizione d’animo verso il cambiamento anche radicale delle nostre convinzioni, concezioni ed abitudini consolidate.

http://www.iconicon.it/blog/2012/03/istruzioni-antipanico-relative-big-one-planetary-event/

FINE DEI TEMPI E PROFEZIE

News Stefano!

2012 IS STRANGE Part 15 MARCH 5-15

Rhea anomaly " bases" ( saturns moon)

Ovni Bala atraviesa una nube al paso de un avión - ESPECTACULAR !!

venerdì 16 marzo 2012

A tutti i Portatori di Luce… sarete con me fino alla fine ?

 

Ciao Angeli… oggi Daniele …di AltraNews ha chiuso…ha lasciato in me un vuoto…rispetto la sua scelta…e gli auguro ogni bene che il Padre Nostro offre a tutti Noi!

 

In questo tempo così unico e Particolare… bisogna tenere duro… le notizie vanno date… pulite e dirette…alla Nostra Gente della Terra… se smettiamo adesso…da solo non riuscirò a portare a termine il mandato…. Per favore siate forti… non gettate la spugna …è la nostra Guerra… è pulita…non fa vittime…eccetto chi specula e guadagna …spacciandosi per santo……chi stigmatizzato…con oscenità finte sacre… chi spilla soldi alla nostra gente come le religioni e pseudo religioni… noi dobbiamo tenere duro…Questa è una Guerra Santa…dove l’Amore viene contestata dal vile denaro…e dai finti fighetti spirituali…stupidi e arroganti.

Questo è un momento delicato…non sminuitevi …Voi Cari portatori di Luce…siete servi del Padre Nostro…l’Italia non ha Ambasciatori …pur troppo si sono fatti prendere dal loro ego… e dunque …siamo rimasti soli…

Sarete con me fino alla fine? fino a quando funzionerà Internet? Fino a Quando avremo forza di parlare al nostro Paese…?

Fino allo sfinimento noi porteremo la Luce alla Nostra Gente…

Non siate sopraffatti … ma siate duri come diamanti…non fermatevi mai…

L’Italia ha bisogno di Voi… Siamo Servi…senza gloria … lo facciamo solo per Nostro Padre…e per l’amore che nutriamo per Questa Adorabile Umanità…

 

Ripeto…sarete con me fino alla Fine dei tempi? Namastè    Dolbyjack!

2012 A Message Of Hope

Angeli...Cari... è un bel video...Inglese...ma si capisce ... non sottovalutate la vostra mente...

Quest' Anno sarà spettacolare...e Voi Amici Cari...sarete Testimoni... Nibiru e le sue lune... pian piano si ripresentano a Questa Martoriata Terra...e al popolo Meraviglioso che la abita , e nonostante tutto... è... e sarà per me...la mia Casa...la Nostra Casa...una Mamma così Bella Come La Terra ...non ha eguali ... Nulla Togliere alle altre Madri che popolano le galassie..Ma noi siamo Suoi Figli---Nostra Madre e l'intero Universo ....hanno Espresso un bellissimo Desiderio... che l'Umano Entri finalmente nella Vasta Infinita Famiglia Universale...Voi volete Questo? Voi Volete Unirvi a me...e il resto dei Nostri Fratelli e Sorelle della Terra? Siete Pronti a lasciare la futilità di questo mondo corrotto? Se il vostro è un Si.... Diciamolo a Tutti.... Noi diciamo Basta a questo mondo corrotto.... Noi Vogliamo Unirci al Resto della Famiglia Universale...
il vostro si ...sia manifesto a Tutti.... il vostro amore sia Manifesto a Tutti e a Tutto .....

Le Danze della Vittoria echeggiano nell'aria ... Vi sento ballare.... vi sento pulsare... O Cari Angeli... presto sarete liberi... Abbandonate adesso il mondo....e contorto... non vi ama... vi ha resi schiavi....

Vi sembra giusto che altri che non hanno soldi...non possono mangiare ne curarsi...ne dormire in una casa confortevole? Mai più questo scempio .
Buona Visione---- con Amore Fraterno....Dolbyjack! Massimo!




Left Behind Letters Links.mp4

Climate Change Update (16 March 2012) Kamchatka's Karymsky volcano

Nibiru Anunnaki - " Strange Things in The Sky !!! " - " Iceland Antarcti...

SU EBAY ALL’ASTA UNA FOTO DI 151 ANNI CHE RITRAE UN UOMO IDENTICO A JOHN TRAVOLTA

Su eBay è stata messa in vendita una foto veramente inquietante, trattasi di una immagine d’epoca in cui un uomo assomiglia stranamente a John Travolta … la domanda da farsi è: E’ veramente l’attore? Se si, allora cos’è un vampiro o un viaggiatore del tempo. Ha pubblicare la foto scattata durante la guerra civile americana è stato il sito americano Gawker

JHON TRAVOLTA SI E' REINCARNATO?

Su eBay è stata messa in vendita una foto veramente inquietante, trattasi di una immagine d’epoca in cui un uomo assomiglia stranamente a John Travolta … la domanda da farsi è: E’ veramente l’attore? Se si, allora cos’è un vampiro o un viaggiatore del tempo. Ha pubblicare la foto scattata durante la guerra civile americana è stato il sito americano Gawker, ed ora la stessa foto è disponibile su eBay per 50mila dollari, e secondo i seguaci Scientology sarebbe la prova definitiva della precedente reincarnazione di Travolta.

L’artista si va ad unire alla lista delle celebrità coinvolte in fenomeni simili, ricordiamoci che una fotografia risalente del 1870 che immortalava un uomo quasi identico a Nicolas Cage, venne pubblicata qualche tempo fa … se la foto di Travolta fosse vera, ora avrebbe 151 anni e l’ipotesi del vampiro per molto sembra quella più plausibile.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/742-su-ebay-allasta-una-foto-di-151-anni-che-ritrae-un-uomo-identico-a-john-travolta

PROFEZIE HOPI: SIAMO MOLTO VICINI AL TEMPO DELLA PURIFICAZIONE

Possiamo farcela… dipende da noi… Forza Umanità … hai passato di peggio…. puoi farcela anche questa volta… con La Promessa che Durerà per l’eternità…Dolbyjack!

 

"Il tempo evolve e arriva in un posto dove si rinnova. C'è prima un tempo per la purificazione, poi il tempo per il rinnovo. Siamo molto vicini a questo tempo. Ci dissero che avremmo visto l'America venire e andare,nel senso che l'America sta morendo dall'interno, perché si sono dimenticati le istruzioni su come vivere su questo pianeta. Sta arrivando il tempo in cui le profezie e l'incapacità dell'uomo di vivere sulla Terra in un modo spirituale arriverà ad un incrocio di grandi problemi."

LA VITA E' UN CERCHIO...TUTTO RITORNA

Floyd Red Crow Westerman

Sta arrivando il tempo in cui le profezie
e l'incapacità dell'uomo di vivere sulla Terra in un modo spirituale
arriverà ad un incrocio di grandi problemi.
Gli Hopi credono, io credo,
che se non si è spiritualmente collegati alla Terra, e non si capisce questa cosa,
la realtà spirituale di come vivere sulla Terra, è probabile che non ce la si farà.
Quando arrivò Colombo iniziò quella che noi chiamiamo la prima guerra mondiale.
Perché con lui arrivarono tutti dall'Europa.
Alla fine della seconda guerra mondiale eravamo in America 800 mila.
Da 60 milioni a 800 mila.
Siamo stati quindi quasi sterminati qua in America.
Tutto è spirituale. Tutto ha uno spirito.
Tutto ci è stato portato dal Creatore, dal Grande Spirito.
Alcuni lo chiamano Dio, altri Buddha, altri Allah, altri con altri nomi.
Noi lo chiamiamo Konkachila.
Noi siamo sulla Terra solo per alcuni inverni, poi andiamo al mondo degli spiriti.
Il mondo degli spiriti è molto più reale di quanti molti credono.
Il mondo degli spiriti è tutto.

Oltre il 95% del nostro corpo è acqua.
Per rimanere sani bisogna bere dell'acqua buona.
Quando gli europei arrivarono con Colombo, potevamo bere da qualunque fiume.
Se gli europei avessero vissuto nel mo(n)do indiano potremmo ancora bere tutta l'acqua.
L'acqua è sacra, l'aria è sacra.

Il nostro DNA è fatto dello stesso DNA degli alberi.
L'albero respira quello che noi respiriamo, noi abbiamo bisogno di quello che l'albero espira.
Abbiamo quindi un destino comune con gli alberi.
Siamo tutti dalla Terra.
Quando la terra, l'acqua e l'atmosfera saranno compromesse,
sarà la Terra a creare la propria reazione.
La Madre sta reagendo.
Le profezie Hopi dicono che le tempeste e le alluvioni saranno sempre più grandi.
Per me non è una cattiva notizia il fatto che ci saranno grandi cambiamenti.
Non è negativo, è l'evoluzione.
Quando si guarda all'evoluzione nel tempo, nulla rimane uguale.
(...riferendosi alle scimmie)
Noi diciamo sempre, può darsi sia il vostro antenato, ma non è certo il nostro.
E' un parente, ma non un antenato.
Bisogna imparare a piantare qualcosa.
Questa è la prima connessione.
Bisogna trattare tutte le cose come spirito.
Realizzare che siamo tutti una famiglia.
E' come la vita, non c'è una fine della vita.

Il Cerchio della Vita è Sacro, tutto ritorna"

 

Bisogna trattare tutte le cose come se fossero vive...come uno spirito.
Dobbiamo realizzare che siamo tutti una famiglia!!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/741-profezie-hopi-siamo-molto-vicini-al-tempo-della-purificazione

THE GOVERNMENT BEEN LYING TO YOU WAKE UP PEOPLE PART 2

Nibiru Position 03 16 2012 Warning End Signs

White cliffs of Dover fall into the sea

IN CILE UFO SU UNA BASE AEREA SFECCIA A 10.000Km/h

IN CILE UFO SU UNA BASE AEREA SFECCIA A 10.000Km/h

Novità dal Cile. Dagli ultimi sviluppi, presso l'International UFO Congress 2012 a Phoenix, Arizona, il generale cileno in pensione Ricardo Bermudez ha discusso i risultati di un notevole avvistamento da parte di molti testimoni. L'UFO è stato avvistato la mattina del 4 novembre 2010, durante una parata aerea presso l'Air Force Academy di El Bosque, Santiago.

Anche se nessuno ha notato qualcosa di insolito durante la sfilata, sette testimoni si sono fatti avanti poi con diversi video che mostrano tutti uno strano oggetto metallico che si muove a velocità estremamente elevate. La parata è stata parte di una cerimonia che si svolge ogni quattro anni per celebrare il cambio del Comandante in Capo della Forza Aerea cilena. Il presidente, i capi delle le forze armate cilene, e molti altri funzionari erano presenti. Durante il corteo, un gruppo di volantini cileni Air Force acrobatico, chiamati Halcones, un gruppo di F5s, e una formazione di F16 sorvolavano gli spettatori. I video mostrano varie fasi di questo spettacolo.
I video presentano un oggetto metallico di forma discoidale che attraversa il cielo ad una velocità impressionante. A quanto pale il video è stato sottoposto dalla CEFAA, Comitato degli Studi di fenomeni aerei anomali cileno, a molti astronomi scettici, che hanno stimato che l'oggetto si muoveva a 10.000 Km/h. Un bel bolide, non c'è che dire! A mio avviso questo resta uno dei casi più interessanti in circolazione degli ultimi anni.

 

Bermúdez ha mostrato l'analisi fatta dagli astronomi, che hanno stabilito che l'oggetto non era un meteorite, una cometa, rientro di spazzatura spaziale, un uccello o un aereo. Inoltre, la relazione degli scienziati ha dichiarato che l' UFO ha intrapreso 'una manovra rischiosa di fronte alle Halcones da ovest a est' e che ha fatto 'una manovra di volo a bassa quota e ad alta velocità.' Il rapporto ha inoltre stabilito che 'l'oggetto mostra gli effetti di luce e ombra di riflessi metallici e mostra come una forma ellissoidale' e che 'gli osservatori terrestri non hanno rilevato l'oggetto, nonostante che fosse passato sopra le loro teste, così come non era accompagnato da nessun suono'.

fonte

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2012/03/in-cile-ufo-su-una-base-aerea-sfeccia.html#more

Pianeta x - NIBIRU

2012 UFO WORLD NIBIRU ACTION

Anomaly and the unidentified moving objects in the Antarctic. The intera...

Le leggende degli indiani Paiute e gli uomini giganti della grotta di Lo...

Top-Hawaii-Sky (May.16..2012)

Il mistero della luna nuova, inteso non come luna ascendente, ma proprio come una nuova luna

Il mistero della luna nuova, inteso non come luna ascendente, ma proprio come una nuova luna

Ben Boux

Il mistero della luna nuova, inteso non come luna ascendente, ma proprio come una nuova luna.
Sono apparsi recentemente alcuni filmati che riprendono in Antartide uno strano oggetto nel cielo.
I loro filmati in Youtube sono :
1)"A MOON of NibiruPlanet XThe Destroyer visible in Antarctica on February 27, 2012"
2)"A MOON of NIBIRU VISIBLE FROM ANTARTICA 16.February.2012"
3)"Nibiru debunkers needed WTF"
Sono stati ripresi da camere con poca risoluzione, forse con telefonini, ma c' è certamente qualcosa in cielo.
Gli autori dei filmati hanno pensato a Nibiru, ma questo non c' entra nulla per varie ragioni, per il colore, per la struttura e perché non è più qui. Si sta allontanando dal sistema solare.
Allora cosa può essere? E' molto probabile che i filmati non siano dei falsi, sarebbe troppo difficile fare dei falsi così mal fatti. Naturalmente non si può mai dire con certezza, tuttavia ritengo che siano autentici.
Si tratta di una luna di Saturno, precisamente Dione. Se avessero voluto fare dei falsi avrebbero di certo preso le immagini di questa luna, che sono molto nitide, ma quello che vediamo è slabbrato per effetto dello zoom virtuale che si ottiene con le camere economiche, ed inoltre le immagini risentono pesantemente delle interferenza Jpeg dovute alle condizioni di luce scarsa.
Vediamo alcune immagini. Sono state prelevate dai filmati e filtrate per migliorare la leggibilità.
Dal primo filmato :

Scorcio della luna tra la nebbia.

Contrastando si notano le quadrettature del Jpeg, tipiche di una camera a poca sensibilità.

La zona in cui è stato vista questa luna, qui con molta nebbia.

Particolare ingrandito di un cratere.
Ora dal secondo filmato:

Qui c' è meno nebbia e si vede nitidamente un oggetto in cielo.

Con un pò di zoom l' aspetto di questo oggetto si delinea meglio.

Qui è ancora più evidente che si tratta di una vera ripresa.

Ecco un punto di vista più ampio.
Il terzo filmato è più nitido, perché non c' era nebbia.

Sembra anche molto vicina.

Una vista migliore, quelli sono certamente crateri

Ancora zoom, che sgrana pesantemente.

Altro dettaglio zoomato.

Di nuova una vista più ampia.
Ed ecco il confronto con Dione:

E qui vediamo Dione :

Conclusione
Questa sembra davvero essere Dione.
Come è arrivata lì?
E' molto vicina alla terra, troppo.
Coma mai è ferma immobile?
Perché nessuno si è accorto di nulla?
Oppure perché nessuno ha detto qualcosa?
Non esiste forse un programma della Nasa di avvistamento degli asteroidi?
E questo cosa è secondo loro?
E a che distanza diventano pericolosi?
E questa luna a che distanza è?
A giudicare dai filmati sembra molto vicina.
Quindi, la risposta più convincente sembra essere che si tratti di una luna artificiale, che sia stata spostata lì per degli scopi che ancora non conosciamo. Ovvero una gigantesca astronave camuffata da luna.
D' altra parte anche la nostra tradizionale Luna è artificiale, quindi questo non dovrebbe destare nessuna sorpresa. ( Ve ne sono anche altre )
Lo capiremo tra non molto.
Ben Boux.

http://www.lanuovaumanita.net/il_mistero_della_luna_nuova_inteso_non_come_luna_.html

250 livelli record Set Mercoledì, Prossimamente Oggi

Centinaia di record di alte temperature sono stati fissati attraverso gli Stati Uniti il ​​Mercoledì, come il calore continua attraverso il weekend. Le temperature sono in esecuzione 20-30 gradi superiori alla media negli stati del centro nord.

http://www.wunderground.com/climate/extremes.asp?lat=40.38003&l ...

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Giappone: violenta e improvvisa eruzione del vulcano Sakurajima, foto e video

In Giappone nei giorni scorsi ha iniziato a eruttare, con un’improvvisa e violenta esplosione, il vulcano Sakurajima, nel sud dell’isola di Kyushu. Un’eruzione così violenta non si verificava da 3 anni.
Il vulcano Sakurajima è famosissimo in Giappone per quanto accadde l’11 gennaio 1914, quindi esattamente 98 anni e due mesi fa. Una furiosa eruzione, infatti, seppellì di lava e cenere i villaggi che circondavano il vulcano uccidendo centinaia di persone. E’ stata l’eruzione più violenta degli ultimi 150 anni in Giappone: ecco perchè i giapponesi in questi giorni stanno dando grande risalto al “risveglio” del Sakurajima, costantemente monitorato.

http://www.meteoweb.eu/2012/03/giappone-violenta-e-improvvisa-eruzione-del-vulcano-sakurajima-foto-e-video/124637/

Volcanic Eruption Sakurajima Volcano in Japan 2012.

GLOBAL VOLCANISM: Mount Sakurajima Erupts Violently - The Most Forceful ...

FIRST VIDEO: Japan Volcano Mt. Sakurajima Eruption - March 2012

GLOBAL VOLCANISM: Mount Sakurajima Produces Explosive Plumes up to Altit...

Neumayer Station 15.3.2012

Neumayer lightsout cancelled back on new bulb

Terremoto Magnitude Mw 5.9 Region LEYTE, PHILIPPINES

Magnitude
Mw 5.9

Region
LEYTE, PHILIPPINES

Date time
2012-03-16 07:58:08.0 UTC

Location
10.04 N ; 125.58 E

Depth
60 km

Distances
326 km NW Davao (pop 1,212,504 ; local time 15:58:08.0 2012-03-16)
124 km N Butuan (pop 250,353 ; local time 15:58:08.0 2012-03-16)
29 km NE Surigao (pop 87,832 ; local time 15:58:08.0 2012-03-16)
3 km SW Tag-abaca (pop 2,256 ; local time 15:58:08.0 2012-03-16)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=258914

giovedì 15 marzo 2012

Sky in Hawaii (mar.15.2012)

aggiornamento in corso...

2012 IS STRANGE Part 14 MARCH ^-^

interessante...

Do you belive NASA ?! Alien Bases On The Moon Released By China's Orbite...

Guardalo con me...Dolbyjack!

HEART

Evidence Of Advanced Technology Thousands Of Years Ago In Peru

2012 PROOF TIDAL WAVE IS COMING EARTHQUAKE ! UPDATE ! NIBIRU IS HERE SEA...


2012 PROOF Tidal Wave! UPDATE! GABBIANISEMPRE PIÙ lasciare la spiaggia e la testa per il deserto! COMPASS GABBIANI MAGNETICO DICE IL DESERTO E 'IL BEACH NEW! Vattene via da LA COSTA! TSUNAMI! TERREMOTO! Tidal Wave!POLE SHIFT! QUASI QUI!

When it comes to survival ,hope always wins.

Everything U Need to KNOW 'FEMA, & the New Madrid Fault Line'

Terremoto Magnitude ML 3.5 Region SOUTHERN NORWAY Skjold,Haugesund.

Magnitude
ML 3.5

Region
SOUTHERN NORWAY

Date time
2012-03-14 19:22:25.0 UTC

Location
59.51 N ; 5.50 E

Depth
10 km

Distances
598 km NW Copenhagen (pop 1,089,957 ; local time 20:22:25.5 2012-03-14)
61 km NW Stavanger-sandnes (pop 173,132 ; local time 20:22:25.5 2012-03-14)
16 km NE Haugesund (pop 40,321 ; local time 20:22:25.5 2012-03-14)
5 km W Skjold (pop 600 ; local time 20:22:25.5 2012-03-14)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=258703

White planet moving south Hawaii

Il pianeta bianco non cambia la forma, non importa seviene catturato. Si è spostato a sud per essere quasi fuori di vista. In Pinneberg il pianeta bianco ed enorme potrebbe essere l'hawaiana, come il suoinseguimento orbita ci mostra si sta muovendo a sudpoi in Germania è cominciata con l'orizzonte meridionale DI SPOSTARE TUTTI I GIORNI PIUCOME si trasferirono al nord, poi scende la notte perLIVELLO housetop
suggerisce la sua orbita è ellittica e nodi sono a sudverso nord.

Ex dirigente accusa Goldman Sachs: banca senza etica

News Simox!

Generare profitti anche a danno dei clienti. È la dura accusa che un ex dirigente di Goldman Sachs lancia alla prestigiosa banca di investimenti. All’atto delle dimissioni Greg Smith, responsabile della divisione derivati Europa, Africa e Medio Oriente, ha spiegato la sua scelta: é diventata una banca senza etica, dove i clienti sono definiti pupazzi e i guadagni fatti a loro spese. Il nostro successo é quello dei nostri clienti é la replica di Goldman Sachs.

vai al video ; http://it.euronews.com/2012/03/14/ex-dirigente-accusa-goldman-sachs-banca-senza-etica/

TODAY EARTHQUAKES ACTIVITY IS INSANE - SOLAR OR NIBIRU v2

1.Il cambiamento nel sistema di potere

 
News Simox!
1.Il cambiamento nel sistema di potere

[12/03]
Il numero di dimissioni, nei soli ambiti bancario e finanziario, sale a 254.
Interessanti i grafici prodotti da http://www.news-us.jp relativi a questi dati.
Grafico per Mesi / regioni:
notare che per marzo, dato che siamo solo al 12, la barra, se continuano le dimissioni con questo ritmo, dovrebbe diventare almeno il doppio che a febbraio.





Grafico per regioni:





Grafico per nazioni:





Grafico per Banca:



[10/03]
177 dimissioni in banche, società di investimento, fondi monetari di tutto il mondo.
Continuano le dimissioni, arresti e indagini nell'ambito del mondo bancario, ma anche politico.
Dal primo gennaio ne sono segnalate 177. Quasi 12 dimissioni negli ultimi 2 giorni.
Contando anche gli arresti e le dimissioni nell'ambito politico e delle compagnie private la lista sale a circa 250.
Per una lista aggiornata: Global Mass Resignations
Si ringrazia anche American Kabuki

[10/03]

Possibili dimissioni anche di Papa Benedetto? E' quanto afferma Monsignor Luigi Bettazzi, Vescovo Emerito di Ivrea, nel programma di Radio2 '"Un Giorno da Pecora":

"Benedetto XVI è molto stanco basta vederlo, è un uno abituato agli studi, non a un ruolo pubblico. E di fronte ai problemi che ci sono, forse anche di fronte alle tensioni che ci sono all'interno della Curia, potrebbe pensare che di queste cose se ne occuperà il nuovo Papa".

dice inoltre, in relazione alle voci di un complotto per uccidere il Papa apparse sulla stampa italiana:

"Penso sia un sistema  per preparare l'eventualità delle dimissioni. Per preparare a questo choc, perché le dimissioni di un Papa sarebbero uno choc, cominciano a buttare lì la cosa del complotto".

Per l'audio dell'intervista cliccare qui
Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com

http://salusaitaliano.blogspot.com/p/1il-cambiamento-nel-sistema-di-potere.html

Its Back Neumayer Anomaly March 15 2012

Globall sea levels rising put millions at risk !!!!!

Fukushima inpact !!.

Dieta e sclerosi multipla: la paleo dieta di Terry Wahls

Dieta e sclerosi multipla: la paleo dieta di Terry Wahls

Il Giornale OnlineLa dottoressa Terry Wahls è una donna sulla cinquantina, che nel 2000 ha dovuto affrontare una diagnosi terribile: sclerosi multipla.
Nel 2003 la malattia passa alla fase secondariamente progressiva. Comincia così un calvario che vede come mezzo di cura anche la chemioterapia. Terry è stata costretta alla sedia a rotelle come moltissimi malati di SM. Nonostante i diversi medicinali assunti, la malattia continuava a peggiorare rapidamente. Grazie ad uno studio intensivo su questa malattia, condotto giorno e notte, la dottoressa scopre che elementi come olio di pesce, creatina e coenzima Q svolgono un ruolo protettivo nei confronti del cervello e dei mitocondri (che forniscono alle cellule tutta l'energia di cui hanno bisogno per tutte le loro funzioni vitali), e comincia a sperimentarli su sè stessa. La dottoressa, si rende conto di una cosa importante: con la malattia i neuroni tendono a rimpicciolirsi! Questo perché i mitocondri, le loro "riserve naturali di energia", smettono ad un certo punto di funzionare.
Infatti la malattia peggiorava.
La dottoressa Wahls scopre che sostanze come vitamine del gruppo B (B1, B6, B9 e B12), acidi grassi Omega-3, zolfo e iodio, svolgono una funzione protettiva nei confronti della mielina. Oltre a tutto questo, è essenziale il ruolo degli antiossidanti. Il fabbisogno di questi elementi all'inizio è stato apportato grazie a degli integratori, fino a quando la dottoressa ha scoperto che sarebbe stato possibile acquisire questi nutrienti direttamente dal cibo. In particolare le vitamine del gruppo B sono utili per rafforzare la guaina mielinica, in particolare B1 (tiamina), B9 (acido folico) e B12 (cobalamina)
La svolta è stata proprio questa: progettare una dieta specifica per il proprio cervello!
Viviamo in una società che produce e consuma infinite quantità di cibo trattato e conservato in scatole, vasetti ed altri contenitori. Questo è il modo in cui si mangia nella maggior parte delle società più ricche. Questo è il motivo per cui man mano che le società diventano più ricche, ci si ammala più facilmente.
La verità è che stiamo morendo di fame. Siamo vivi solo grazie a complicate reazioni chimiche.
Facciamo un tuffo nel passato: per due milioni e mezzo di anni gli uomini hanno mangiato esclusivamente ciò che erano in grado di raccogliere o cacciare. Questa paleo-dieta consisteva di foglie, radici, bacche, carne e pesce. Era fresca, di stagione e naturale. Bisognerebbe ricominciare da qui, da una dieta da cacciatore-raccoglitore. Nella fattispecie, questa dieta è così strutturata: tre tazze di verdure a foglia verde, tre tazze di vegetali ricchi in zolfo (il cervello ed i mitocondri hanno bisogno di zolfo, così come fegato e reni per depurare l'apparato circolatorio), tre tazze di carne proveniente esclusivamente da animali nutriti esclusivamente da erba.

  • Le verdure a foglia verde sono ricche di vitamine del gruppo B, A, C, K e minerali.
  • La vitamina B protegge le cellule cerebrali ed i mitocondri, le vitamine A e C aiutano le cellule del sistema immunitario, la vitamina K tiene in forma arterie e ossa.
  • La famiglia dei cavoli (cavoli, broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, ravanelli, rutabaga) è ricca di zolfo.
  • Anche la famiglia delle cipolle è ricca di zolfo (cipolle, aglio, porro, erba cipollina, scalogno) così come funghi ed asparagi.
  • I polifenoli e flavonoidi che "colorano" le verdure sono potenti antiossidanti che proteggono le cellule cerebrali e i mitocondri.
  • Gli acidi grassi Omega-3 sono molto importanti per proteggere la mielina e il cervello. Fonti sono, ad esempio, salmone ed aringhe, e carne di bestiame che mangia solo erba ed organi interni. Gli organi interni (ad. es. fegato, cuore, lingua, ventriglio, animella) sono fonti concentrate di vitamine, minerali e coenzima Q. Le alghe marine sono una grande risorsa di iodio e selenio. Il cervello ha bisogno di iodio per produrre mielina, la protezione delle connessioni cerebrali. Lo iodio è inoltre necessario per rimuovere le tossine, in particolare mercurio, piombo e metalli pesanti.

Per finire una breve storia personale: per 7 anni la dottoressa Wahls ha sperimentato i farmaci più recenti ed innovativi, ciononostante la sua malattia è peggiorata, costringendola su una sedia a rotelle. Dopo aver progettato la dieta di cui sopra, le cose sono cambiate di molto. In sostanza è diventata una cacciatrice-raccoglitrice moderna. Non solo ha detto addio alla sedia a rotelle, ma è potuta risalire perfino su una bicicletta a distanza di anni. Dopo 9 mesi dal cambio di alimentazione è riuscita a pedalare perfino per 30 Km.
"Io sono il canarino nella miniera di carbone". Abbiamo una scelta. Continuare a mangiare cibi deliziosi, comodi e saporiti, e continuare ad ammalarci. Oppure possiamo mangiare per i mitocondri. Mangiare verdure e bacche, carni da bestie che mangiano erba, organi interni ed alghe marine ed avere più vitalità. La dottoressa Wahls ci sfida a diventare cacciatori-raccoglitori dell'epoca moderna e mangiare per i nostri mitocondri. Il video si chiude con una domanda.
"Tutti noi abbiamo una scelta. Quale sara la vostra?"
I video:
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Invisibile agli occhi - Wolfang fasser

News Gerda

Enya - Angel

Da Gerda!

Terremoto Magnitude ML 3.9 Region CENTRAL ITALY

Magnitude
ML 3.9

Region
CENTRAL ITALY

Date time
2012-03-15 03:29:06.0 UTC

Location
42.83 N ; 13.18 E

Depth
2 km

Distances
119 km NE Rome (pop 2,563,241 ; local time 04:29:06.9 2012-03-15)
52 km NE Terni (pop 110,412 ; local time 04:29:06.9 2012-03-15)
6 km S Gualdo (pop 924 ; local time 04:29:06.9 2012-03-15)
33 km W Ascoli piceno (pop 51,934 ; local time 04:29:06.9 2012-03-15)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=258757

mercoledì 14 marzo 2012

Terremoto Magnitude Mw 6.4 Region NEW BRITAIN REGION, P.N.G.

Magnitude
Mw 6.4

Region
NEW BRITAIN REGION, P.N.G.

Date time
2012-03-14 21:13:14.0 UTC

Location
5.70 S ; 151.00 E

Depth
80 km

Distances
2429 km NW Brisbane (pop 1,843,392 ; local time 07:13:14.9 2012-03-15)
97 km E Kimbe (pop 18,847 ; local time 07:13:14.9 2012-03-15)
595 km NE Port moresby (pop 283,733 ; local time 07:13:14.9 2012-03-15)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=258717

Le coste degli Usa sono ad alto rischio inondazioni e allagamenti per l’innalzamento delle acque del mare

Circa 3,7 milioni di americani vivono in zone dove, nei prossimi anni, le inondazioni costiere aumenteranno significativamente insieme all’innalzamento del livello del mare dovuto al riscaldamento globale. Eventi di questo tipo, secondo Benjamin Strauss dell’organizzazione non profit Climate Central, si verificheranno con una frequenza quasi annuale entro metà secolo. Lo Stato più a rischio, riporta oggi il New York Times, è la Florida, dove circa la metà della popolazione vive in zone soggette a inondazioni, seguito da Lousiana, California, New York e New Jersey. Ma, secondo gli esperti, l’intera costa americana sarà considerata a rischio inondazioni. “L’innalzamento del livello del mare è come uno tsunami invisibile, che si rafforza mentre non facciamo niente per ostacolarlo”, ha spiegato Strauss; “abbiamo poco tempo per prepararci al peggio”.

http://www.meteoweb.eu/2012/03/le-coste-degli-usa-sono-ad-alto-rischio-inondazioni-e-allagamenti-per-linnalzamento-delle-acque-del-mare/124436/

I 3 forti terremoti di oggi in Giappone sono stati provocati dalla stessa placca del sisma dell’anno scorso

Il devastante Maremoto che ha colpito le coste giapponesi lo scorso 11 Marzo 2011

Sono avvenuti sulla stessa placca del terribile sisma di magnitudo 9 dell’11 marzo 2011, i terremoti che hanno colpito oggi il Giappone, classificati dal Servizio per la sorveglianza geologica degli Stati Uniti (Usgs) come di magnitudo 6,9 e 5,7. La scossa piu’ intensa, avvenuta alle 9,08 di questa mattina a nord-est, nella prefettura di Honshu, e’ stata seguita a breve distanza da tre repliche piuttosto forti (una di magnitudo 6.1 alle 10,49, di magnitudo 5.7 alle 10,57 e una terza di magnitudo 5,4 alle 11,40). E’ su questa che i sismologi stanno concentrando l’attenzione in queste ore. Studi recenti hanno infatti permesso di ricostruire che il terremoto dell’11 marzo fu preceduto due giorni prima da una scossa intensa, di magnitudo 7.3. Questa avrebbe contribuito a far raggiungere un livello di tensione tale da scatenare il terremoto principale, con la rottura della faglia per oltre 500 chilometri. E’ stato cioe’ un foreshock, come i sismologi definiscono i terremoti che precedono un terremoto di intensita’ maggiore. ”Sarebbe interessante sapere se questo terremoto possa essere il foreshock di un terremoto piu’ intenso nel nord”, osserva il sismologo Alessandro Amato, dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). Che prima o poi possa avvenire un violento terremoto nella parte piu’ settentrionale del Giappone, l’isola di Okkaido, i sismologi se lo aspettano sulla base dei dati storici: per questo guardano con interesse al terremoto avvenuto questa mattina. Considerando invece le due scosse principali di oggi, il primo dato evidente e’ che sono avvenute alle estremita’ nord e sud della faglia di 500 chilometri che si e’ rotta un anno fa. ”Generalmente – prosegue il sismologo – ad un terremoto violento come quello dell’11 marzo 2011 seguono nei primi mesi repliche di intensita’ notevole, poi queste cominciano a diradarsi e a spostarsi a nord e sud della faglia”. Tuttavia, rispetto al terremoto di un anno fa, quelli di oggi sono avvenuti al fuori della zona nella quale la placca del Pacifico scivola sotto la placca del Mar del Giappone, nel processo chiamato di subduzione. ”Prima del punto in cui la Placca del Pacifico – spiega Amato – si infila sotto quella del Mar del Giappone c’e’ una cresta nella quale avvengono terremoti normali”, ossia generati da un meccanismo diverso da quello di subduzione.

http://www.meteoweb.eu/2012/03/i-3-forti-terremoti-di-oggi-in-giappone-sono-stati-provocati-dalla-stessa-placca-del-sisma-dellanno-scorso/124431/

magnetosphere 3/13/2012 Strange

Future Science & UFO Secrecy - 03.12.2012

NASA: ALTRA MISTERIOSA E INSPIEGABILE ANOMALIA SUL SOLE

I ricercatori della NASA e dell'ESA non sanno dare spiegazioni riguardo l'ultima anomalia osservata sul Sole. Attraverso le sonde spaziali SOHO, SDO e STEREO che monitorano il Sole, hanno osservato un misterioso oggetto circolare grande quanto Giove. Anomalia questa che non trova spiegazioni dal punto di vista scientifico ma alcuni avanzano l'ipotesi che si possa trattare di una cavità coronale associata con un filamento.

MISTERIOSO OGGETTO COMPARE SUL LEMBO A SUD-EST DEL SOLE

Ora cominciano ad essere un po troppe le anomalie che stanno comparendo sul nostro Sole. I ricercatori della NASA e dell'ESA ora non sanno dare spiegazioni riguardo l'ultima anomalia osservata. Attraverso le sonde spaziali SOHO, SDO e STEREO che monitorano il Sole, hanno osservato un misterioso oggetto circolare grande quanto Giove. Anomalia questa che non trova spiegazioni dal punto di vista scientifico.

 

 

Il misterioso oggetto circolare grande quanto Giove, compare sul lembo a sud-est del Sole e la NASA non sa cosa sia, forse, dicono, si tratta di una cavità coronale associata con un filamento.  Dal video e dalle foto risprese dalla sonda SOHO e SDO si vede anche una eruzione del filamento con una CME (eiezione di massa coronale).

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/738-nasa-altra-misteriosa-e-inspiegabile-anomalia-sul-sole

fonte

Sky in Hawaii-CFHT(mar.14.2012)

LOS ANUNNAKI NIBIRU Y EL TRONO DE ALALU (PARTE 12)

Mexico Releases Video from there Defence Dept, Ufo's

Parrish's NEWS { Where Is Winter? }

Japan Is Sinking Into the Ocean, Is Time Running Out?

Terremoto di magnitudo 5.4 in Messico, ai confini con il Guatemala

News Stefano_!

Un terremoto di magnitudo 5.4 ha interessato alle 00:06 (ora italiana) lo stato di Chiapas, nelMessico. Lo stato che vanta ben 118 comuni è un’importante area turistica. Il sisma è stato registrato ad una profondità di 84 Km, e l’epicentro è indicato a 4 km ad Ovest-Nord-Ovest diTapachula, ai confini con il Guatemala. Al momento non vengono fortunatamente segnalati danni a persone e/o cose.http://www.meteoweb.eu/2012/03/terremoto-di-magnitudo-5-4-in-messico-ai-confini-con-il-guatemala/124337/

Phénomène- X -Investigation

Breaking News Earthquake in Japan March 14 2012 CNN.com.mp4

Quinto potere

al Presidente della Repubblica : consegno nelle sue mani in segno di protesta la mia TESSERA ELETTORALE

al Presidente della Repubblica : consegno nelle sue mani in segno di protesta la mia TESSERA ELETTORALE

pubblicata da Marina Cometto il giorno domenica 29 gennaio 2012 alle ore 16.06 ·

                                                                                                         Presidenza della Repubblica

                                                                                                    al Presidente Giorgio Napolitano

                                                                                                            Palazzo del Quirinale

                                                                                                             00187 Roma

inviata con raccomandata unitamente alla tessera elettorale.

Egregio Presidente Napolitano 

  • Mi chiamo Marina Cometto e sono la mamma di una persona con disabilità  gravissima di 38 anni anni affetta da una  malattia rara la Sindrome di Rett  che in lei ha avuto effetti devastanti sia a livello motorio ,è non deambulante, che ha livello cognitivo e comunicativo, e l’ha  resa totalmente non autosufficiente  già dall’infanzia .

    Le scrivo per  consegnare nelle Sue mani la  mia TESSERA  ELETTORALE che trova in allegato ,

  • non riconoscendomi più come cittadina  nella politica attuale e non sentendomi più  rappresentata da nessuna delle forze politiche  presenti in questo momento , spiegandone i motivi.

    In questi 38 anni abbiamo superato come famiglia  molti ostacoli  per offrire  una vita serena a nostra figlia e a sua sorella e fratello,  abbiamo sconvolto e trasformato totalmente le nostre prospettive  per il futuro, ci siamo adeguati a quello che la società proponeva e predisponeva per le famiglie come la nostra   abbiamo  fatto la nostra parte per  quanto possibile per offrire al tema della disabilità  il nostro modesto contributo.

    Sono state emanate negli anni 80, 90, 2000 numerose leggi a tutela delle persone con disabilità , l’inclusione nella società  sembrava ormai un fatto concreto  e pur con i limiti interpretativi potevamo affermare  di essere  un Paese  da cui prendere esempio , poi c’è stata negli ultimi anni  una negativa svolta che ha iniziato a cancellare DIRITTI ACQUISITI, agevolazioni  nate per offrire PARI OPPORTUNITA’, BENEFICI ECONOMICI .

    E’ iniziata  la caccia ai falsi invalidi ,(che ci sono certamente , ma si è finito per colpire anche i veri) accusati  di essere colpevoli dell’aumento eccessivo  di indennità d’accompagnamento,ma nel calderone ci sono finiti tutti anche chi  disabile lo è davvero, le persone non autosufficienti in primis .

    Si è poi continuato  con il rientro dei costi della Sanità  riducendo le autorizzazioni per gli ausili e protesi, cancellando di fatto la riabilitazione fisica e comunicativa  anche  nell’età evolutiva , tagliando in modo massiccio  i fondi per gli assegni di cura , progetti di vita indipendente e assistenza indiretta che permettevano di assistere le persone con disabilità al proprio domicilio .

    I Tagli  all’istruzione  hanno reso ancora più difficile l’integrazione degli studenti con disabilità  in molti casi ridotta a puro “parcheggio” .

    Ora questo Governo, non politico ma definito tecnico, (forse per  non dare responsabilità alla politica di tanto sfacelo sociale,)  con il Decreto <salva italia="">  vuole andare oltre, mettendo in discussione L’INDENNITA’ D’ACCOMPAGNAMENTO (LEGGE 18/80) e le pensioni  sia quella di invalidità che quella di reversibilità  non preoccupandosi di quanto questo influirà  sulla vita vera e vissuta   delle famiglie con una persona disabile al suo interno, quelle con totale non autosufficienza , che non sono solo quelle anziane ,  quelle con più persone  disabili, quelle cui non entrano altri redditi da lavoro , visto che le persone con disabilità spesso anche essendo in grado di svolgerlo non trovano però nessuno disposte a assumerle.</salva>

    La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima notizia  che ho letto riguardo ai TICKET  che si vogliono imporre anche  sulle forniture di pannoloni, ossigeno, alimenti per celiaci,ausili per diabetici , lancette, strisce e macchinette perla rilevazione quotidiana della glicemia , molti di questi sono salvavita  e la vita non si può salvaguardare  a seconda del reddito , non in un Paese civile.

    Il Ministro della Giustizia Severino   in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario

    Il 28gennaio 2012   ha detto:DALLO STATO DELLE CARCERI SI MISURA IL GRADO DI CIVILTA’ DI UN PAESE, vorrei aggiungere che è da  quanto e come  si tutelano le persone più fragiliche si misura non solo la civiltà di un Paese, ma il suo grado di umanità, condivisione e democraticità., e l’Italia non è certo ai primi posti.

    Restituisco quindi a Lei Presidente quale rappresentante del popolo Italiano a mia Tessera elettorale in segno di  protesta pacifica  verso le Istituzioni , non voglio più  prendere posizione per questa o quella  appartenenza politica  che si trovano solo d’accordo nell’ignorare le vere esigenze  del popolo a cui dovrebbero essere di servizio e rappresentanti e non voglio avere più responsabilità per aver privilegiato posizioni politiche che agiscono in modo discutibile.

       Non interpreti questa mia come una resa o rassegnazione , la sconfitta  non è la mia ! 

Distinti saluti, Marina Cometto

combot@alice.it

https://www.facebook.com/notes/marina-cometto/al-presidente-della-repubblica-consegno-nelle-sue-mani-in-segno-di-protesta-la-m/10150490646821339

Terremoto Magnitude mb 5.7 Region NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Magnitude
mb 5.7

Region
NEAR EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

Date time
2012-03-14 12:05:04.0 UTC

Location
35.68 N ; 140.73 E

Depth
10 km

Distances
87 km E Tokyo (pop 8,336,599 ; local time 21:05:04.7 2012-03-14)
39 km E Narita (pop 100,641 ; local time 21:05:04.7 2012-03-14)
8 km SE Asahi (pop 41,720 ; local time 21:05:04.7 2012-03-14)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=258670

La vita oltre la vita

La vita oltre la vita

Il Giornale OnlineIntervista completa a Peter Fenwick, il neuropsichiatria inglese, che ha studiato il fenomeno della morte apparente.
Come è possibile vedere qualcosa, avere dei pensieri se il cervello non funziona? A questo intende rispondere la ricerca di Sam Parnia. A questo proposito, ci colleghiamo con il dottor Peter Fenwick, noto neuropsichiatra inglese, che ha collaborato agli esperimenti del dottor Parnia. Sentiamo da lui se ci sono stati sviluppi in questa ricerca.
Dottor Fenwick, in tal senso, a che punto è la vostra sperimentazione?
Mi consenta di spiegarle questo: quando il cuore si ferma, il cervello smette di funzionare, dopo 11 secondi non c’è attività logica. Se si chiede alla gente che ha avuto l’esperienza di pre-morte che cosa succede, dicono che quando il cervello cessa di funzionare ci si allontana dal corpo e si assiste al processo di rianimazione. Se riusciremo veramente a dimostrare che queste persone hanno acquisito delle informazioni nel momento in cui hanno abbandonato il loro corpo e il cervello non lavora più, saremo in grado di dire che la mente e il cervello non sono la stessa cosa. Durante l’esperimento avremo una telecamera che riprende il processo di rianimazione, così sapremo tutto quello che succede. Inoltre avremo un display a cristalli liquidi sopra il tavolo operatorio ma rivolto verso l’alto, insomma uno schermo piatto su cui appaiono dei disegni.
Dunque se ti allontani dal corpo e fluttui verso il soffitto mentre sei privo di conoscenza e il cervello non lavora, e riesci a guardare il tuo corpo, a vedere i disegni che compaiono sullo schermo e a dire quali erano una volta che ti riprendi, allora sapremmo che quando il cervello non funziona si possono ancora vedere quei disegni. Da ciò si dedurrebbe che la mente è una cosa e il cervello un’altra.
Lei si è dato un anno di tempo per capire se quest’esperimento porterà o meno dei frutti. Quest’anno ancora non è finito. C’è qualche esempio, qualche fatto particolare che nel frattempo è successo, che è già successo?
Una mia studentessa, Penny Sartori, nel Galles, ha fatto questi esperimenti. Ha preso delle carte con sopra dei simboli e le ha messe sul monitor accanto al letto, il monitor su cui sono indicati il battito cardiaco, le pulsazioni, la pressione e tutto il resto. Qui c’è il monitor, qui c’è la persona priva di conoscenza con la testa così, e l’équipe la sta rianimando, e Penny ha messo delle carte sul monitor.
Penny ha saputo che circa 8 persone si sono staccate dal corpo e sono andate verso il soffitto. Cosa pensate che abbiano guardato? Quando sono sul soffitto guardano una sola cosa: loro stessi. Non si guardano intorno nella stanza, non si chiedono se qualche bravo dottore ha messo delle carte in giro, a loro non interessa, non guardano le carte, osservano il processo di rianimazione. Quindi anche se abbiamo avuto delle persone che si sono allontanate dal corpo, queste persone non hanno guardato le carte. Allora adesso, invece di mettere le carte sul monitor, metteremo questo schermo in mezzo, così se le persone guardano il loro corpo dovranno vedere lo schermo. Dunque sapremo che cosa succede, ed è una gran cosa, ma non abbiamo ancora fatto esperimenti adeguati perché quelle persone guardavano soltanto il loro corpo.
Professore, lei ha appena terminato di scrivere un libro sulla reincarnazione. Questa serie di esperimenti hanno cambiato qualcosa in lei? La sua fede è la stessa o è diventata diversa?
Se il lavoro che stiamo facendo cambia le mie convinzioni sulla reincarnazione? Se possiamo dimostrare veramente che la mente e il cervello sono separati esiste la possibilità che la coscienza continui oltre la vita. Se saremo in grado di dimostrare questo, tutta l’idea... tutta l’idea buddista della reincarnazione diventa una possibilità. Ma il primo passo è stabilire se la mente e il cervello sono la stessa cosa.
Lei pensa ci sia una differenza tra la coscienza e anima?
Se c’è una differenza tra la coscienza e l’anima? E’ una domanda davvero interessante, una domanda molto importante. La scienza, la scienza italiana attuale di Galileo dà una risposta molto chiara: il pensiero è creata dal cervello, quindi non c’è bisogno di un’anima. Io penso che le prove comincino a dare un’indicazione contraria a questo. Ora sappiamo che nelle 24 ore che precedono la morte, il moribondo vede dei parenti morti venuti ad aiutarlo a morire. A volte il moribondo stesso va a trovare i parenti morti e parla con loro, c’è questa divisione della coscienza del moribondo che in punto di morte va a trovare altra gente.
Questo tipo di ricerca cosa potrà portare a tutti noi?
L’importanza di questa ricerca è che può suggerire che la coscienza continua dopo la morte, e che la mente e il cervello non sono la stessa cosa. L’altro insegnamento che si trae dall’esperienza pre-morte è che sei responsabile, sei responsabile di tutto quello che hai fatto. Se noi riuscissimo veramente a capire questo e lo credessimo, saremmo molto diversi. Immagini di essere un uomo politico e di agire un po’ come i politici: il suo comportamento non sarebbe lo stesso. Vede, il mondo sarebbe diverso. Le due cose che si comprenderebbero sarebbero la responsabilità personale e la vita che continua oltre la morte. Questo cambierebbe tutto.
Grazie Professore, piacere di averla incontrata.
Grazie.

Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php