Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 24 marzo 2012

documentario completo 2012 Inversione dei poli magnetici Discovery Science

Se anche i supermarket si preparano alla fine del mondo

Se anche i supermarket si preparano alla fine del mondo

 

I prepper sono le persone che si preparano all’eventualità di un’imminente apocalisse. In America sono ora i protagonisti di una serie di documentari del National Geographic rilanciati da diverse testate. In esclusiva per l’Osservatorio Apocalittico abbiamo tradotto un servizio del canadeseThe Star sull’argomento.

Jerry D. Young ha stilato una lista e l’ha controllata due volte. Su di essa sono segnati 142 modi in cui il mondo come lo conosciamo sarebbe dovuto finire. In una crisi economica globale, o una guerra nucleare con l’Iran. In un attacco terroristico o una pandemia. O forse il “big one”, sia esso un terremoto, uragano, vulcano o tsunami. Qualunque cosa sia, Young si sta preparando. E non è il solo.

Residente a Reno, Nevada, Young è un “prepper”, un gruppo di persone sparso in tutti gli Stati Uniti, e in parti del Canada e dell’Australia, che si stanno preparando per l’apocalisse – o TEOTWAWKI (“The end of the world as we know it”, la fine del mondo come lo conosciamo). Una mania che torna a ondate e affonda le sue radici nei giorni della Guerra fredda e dell’incubo del fallout nucleare, sostiene Mike Porenta, direttore delle operazioni presso l’American Preppers Network, uno dei più grandi forum online per i preppers.

L’ultima ondata fu Y2K (l’anno 2000) e quella attuale è iniziata intorno al 2008, quando la crisi economica è esplosa negli USA, alimentata da una quantità di disastri naturali – da Haiti al Giappone. Per quanto sia quasi impossibile conoscere il loro numero, blog e network di preppers hanno conosciuto un’esplosione di popolarità negli ultimi anni. Hugh Vail, presidente dell’American Preppers Network, afferma che le vendite di beni di sopravvivenza e di cibo in scatola sono aumentate di oltre il 1000% dal 2008, con picchi dopo i principali disastri come il terremoto giapponese. E il movimento si sta ancora diffondendo, in particolare nelle periferie.

“La base si è espansa ben al di là dei cristiani più conservatori”, dice James Wesley Rawles, che ha scritto la cosiddetta Bibbia dei prepper, How to Survive the End of the World as We Know It (“Come sopravvivere alla fine del mondo come lo conosciamo”), e dirige il Survival Blog. “La gente si sta solo preparando seguendo il proprio interesse razionalistico”, sostiene. “Chiunque, guardando agli eventi dell’ultima parte del 21° secolo, pensi che non costituiscano minacce sta delirando. Come quelli che credono che la vita domani andrà esattamente come oggi. Che non ci saranno disastri. Che puoi aspettarti che l’acqua sgorghi magicamente dal tuo rubinetto ogni mattina”.

Perlopiù si tratta di fare scorte di cibi in scatola e liofilizzati e di acqua. Alcuni accumulano armi e munizioni e seguono corsi di sopravvivenza. Altri preparano i loro bunker per quando arriverà il momento di piantare tutto in asso e tagliare la corda, quando, come dicono loro, WTSHTF (“when the shit hits the fan”, ci ritroveremo nella merda). Rawles ha immagazzinato cibo e acqua sufficiente a sfamare la sua “grande” famiglia, che include sua moglie, e i due figli, di tre anni. Mentre alcuni dei suoi lettori seguono il calendario Maya, preparandosi per tutti i possibili eventi apocalittici che credono porterà con sé il prossimo mese di dicembre, Rawles sostiene che la maggior parte sono persone normali: contadini, impiegati, casalinghe e avvocati, dalla destra libertaria agli hippy. Dopo tutto, il termine “prepper” fu coniato per differenziarsi dallo stereotipo del survivalista -  l’uomo barbuto e armato di fucile che vive in un bunker nei boschi.

I lettori del suo blog includono un gran numero di canadesi, sottolinea Rawles. Il Canada occidentale, in particolare, sembra essere territorio privilegiato dei prepper. E c’è un numero crescente di rivendite online di beni di sopravvivenza per i prepper canadesi, secondo Anita Broenik, che vive in una fattoria vicino Oshawa, nell’Ontario. Broenik precisa di prepararsi per emergenze quotidiane piuttosto che per l’apocalisse. Ma se la motivazione è diversa, le risposte sono le stesse: avete bisogno di un rifugio, di cibo e di un modo per riscaldare la vostra casa, ricorda.

La sua filosofia rispecchia molto da vicino quella di Sarah Luker, casalinga della media borghesia texana, più signora del dado Star che Rambo. Sarah mette da parte il cibo extra da anni, spesso inscatolandolo da sé: “La definisco una polizza assicurativa contro i tempi peggiori”. Sarah è diventata una vera prepper solo nel 2008, dopo che l’uragano Ike allagò la sua casa, costringendo la sua famiglia ad andare via. Poi è scoppiata la crisi economica e le aziende intorno a casa sua, vicino Houston, hanno iniziato a chiudere. Migliaia di persone sono state licenziate. Numero case del vicinato sono state pignorate, rendendo più importante che mai avere un nido sicuro. Come molti altri, Sarah si è ispirata a una miriade di siti web, libri, podcast e rivenditori online per i prepper. Sono disponibili centinaia di corsi di sopravvivenza per il weekend, dalla survivalismo più selvaggio al giardinaggio. Anche Costco, la principale catena di supermarket americani, si è buttata nell’affare, vendendo kit di sopravvivenza in pratici zainetti – cibo sufficiente per due settimane, coltelli, un’accetta, nastro adesivo, tenda e kit di pronto soccorso. “Non sono troppo sorpreso dal fatto che molte persone si stiano preparando”, dice Michael Lindell, editor dell’International Journal of Mass Emergenciese direttore dell’Hazard Reduction and Recovery Centre (Centro per la riduzione del rischio e il ricovero) all’A&M University del Texas. L’uragano Katrina ha davvero confermato ciò che i guru dell’emergenza hanno sostenuto per anni: per almeno 72 ore dopo un disastro devi vedertela da solo.

Ma, come l’Y2K, anche questo passerà, sostiene Lindell, aggiungendo ironicamente di coltivare una solida fede nell’abilità umana di svegliarsi quando suona la sveglia e girarsi dall’altro lato dopo aver premuto il pulsante per ritardarla. Ma sono i preparativi a permettere a Jerry Young di dormire la notte. “Mi preparo per lo scenario peggiore così che molte delle cose che accadono mi sembrano solo degli inconvenienti”, afferma Young, che è autore di romanzi apocalittici e blogger. “Più studio e imparo, più ci sono ragioni perché mi debba preparare”. Young accumula scorte di cibo e possiede una radio a doppia ricezione, kit di pronto soccorso e un equipaggiamento da campeggio, che include una tenda, un sacco a pelo e un wc portatile. È tutto conservato nel suo soggiorno, in contenitori vicini al carrello che conserva nel caso debba fuggire. Young assicura di non essere spinto dalla paura o dalla paranoia, e ammette che molti dei suoi scenari apocalittici sono improbabili. Vuole solo essere pronto nel caso in cui si sbagli.

L’originale è su http://www.thestar.com/news/world/article/1136401–why-costco-is-preparing-for-the-end-of-the-world

http://www.osservatorioapocalittico.it/?p=1668

Nibiru? Pretty convincing evidence - 20th Mar 2012

venerdì 23 marzo 2012

NUOVO DNA_Dott. BERRENDA FOX conferma evoluzione ELICHE DNA e sintomi

News Simox!

LA CINA E' STATA GOVERNATA IN PASSATO DA ESSERI PROVENIENTI DALLE STELLE

L'investigatore UFO Raymond Drake, nel suo libro "Gods or Spacemen", afferma che il popolo della Terra non è mai stato solo, ma è sempre stato guidato da esseri spaziali nel corso della sua evoluzione, nel corso della storia. Lo stesso Raymond Drake ha studiato la presenza di alcuni documenti relativi alle tradizioni cinesi che sono da tempo noti in Occidente. A suo parere: "La Cina è stata governata per 18.000 anni da una razza di re divini, secondo il manoscritto 'Chi'.

ANTICHI ASTRONAUTI

Il classico 'Huainatzu', capitolo 8, descrive un'epoca idilliaca in cui uomini e animali vivevano in pace nella pura bellezza del giardino dell'Eden,  con corpo e anima insieme in una comprensione cosmica. Il clima era mite, non c'era nessun disastro naturale ', i pianeti non erano deviati dal proprio corso orbitale, non si era a conoscenza dei reati e crimini.
Gli "spiriti" che discesero tra gli uomini insegnarono loro la saggezza divina. Più tardi, agli uomini sarebbe accaduta una disgrazia e riempito il mondo di paura. Così, l'umanità è degenerata in lussuria e perversioni. "Il Shan-hai-ching, nel suo libro 17, cita il male Miao, descritto come l'uomo alato che vive nel nord-ovest dell'angolo del mondo, e che, circa 2400 aC, ha perso il potere del volo,  dopo aver litigato con il 'Signore che viene dall'Alto' e cosi fu esiliato. La leggenda narra di "Quattro Re d'Oro" che provengono dal cielo, e descrivono di strane armi.
Questa guerra si sarebbe verificata nel VII e XI secolo, con la partecipazione dei quattro giganti del cielo 'e '100 mila soldati celesti alla guida'. "Mo-li Ch'ing, il fratello maggiore, misurava due metri di altezzae aveva una barba fatta di fili di rame.
Indossava un magnifico anello di giada e portava una lancia. Quando questo essere celeste esercitava il potere con la sua spada magica, (denominato Blue Cloud), ha provocato un vento nero che ha prodotto migliaia di lance, che hanno attraversato i corpi degli uomini, riducendoli in polvere. Al vento fece seguito una ruota di fuoco che riempiva l'aria con decine di migliaia di serpenti d'oro.

La pianura si cosparve di un denso fumo nero che accecò gli uomini  e creando forti ustioni, di cui nessuno era in grado di sfuggire. Chi o cosa sarebbe questo misteroso Guardian-Rain of Chaos, descritto da Mo-Li Hung, in grado di fare tutto questo e coprendo il cielo e la Terra con le tenebre?
Drake finisce per concludere che "i testi dell'antica Cina parlano di draghi fiammeggianti che simboleggiano navicelle spaziali ed esseri alati che solcavano i cieli, e si tuffarono nei mari, terrorizzando i contadini, e sequestrando le persone.

Dischi di Baian Kara Ula

Se ripercorriamo la storia passata con maggiore attenzione e mentalità aperta, ci imbattiamo in una quantità di prove che indicano che in passato alcune razze aliene hanno visitato la Terra. Questa è almeno l'opinione dello studioso di UFO e Archeologia spaziale, Raymond Drake che asserisce: "Questi antichi astronauti, hanno soggiornato sulla Terra, hanno insegnato agli uomini, hanno trasmesso loro conoscenze tecnologiche e li hanno portati con loro, mescolandoli con altre razze ET, altre volte ci hanno annientato, come nel caso di Sodoma e Gomorra. Mitologia o Realtà?

Sicuramente, dopo un'attenta analisi e riflessione queste prove diventano illuminanti, come una sorta di puzzle, che pezzo dopo pezzo, il disegno comincia ad assumere un volto pieno di certezze.

A cura della Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/751-la-cina-e-stata-governata-in-passato-da-esseri-provenienti-dalle-stelle

William Cooper

William Cooper

williamcooperwithhischi

William Cooper, un ex ufficiale dei servizi segreti oltre che conferenziere e scrittore di fama mondiale, fu ucciso nel 2001 in una sospetta sparatoria con la polizia nella sua casa in Arizona. Autore del libro underground più venduto di tutti i tempi, "Behold A Pale Horse", le sue scoperte nei documenti segreti di intelligence forniscono la prova positiva che gli Illuminati intendono realizzare la distruzione della metà della popolazione mondiale, raggiungendo il loro diabolico obiettivo in quella che l'autore chiama "l'età dell'inganno."
Per meglio capire ciò che il Nuovo Ordine Mondiale ha progettato per gli anni a venire, è saggio rivedere la vita ed il lavoro dello scrittore.
Cooper, 58enne, autore di più di 20 libri compreso, come già detto, "Behold A Pale Horse," il libro underground più venduto di tutti i tempi, era inoltre un ospite di talk show radiofonico molto popolare in tutto il mondo, il suo show, “The Hour of the Time,” era trasmesso sulle onde corte e su internet sulla stazione radiofonica Worldwide Christian Radio da Nashville in tutto il mondo.
Dopo la morte prematura e sospetta di Cooper, Mills Crenshaw, un ospite radiofonico su KTALK da Salt Lake City, metteva il triste evento in prospettiva:
"William Cooper potrebbe essere stato uno degli eroi più grandi d'America, e la sua storia la storia più grande nella storia del mondo."
Questa settimana nelle menti di molta gente, cominciare un nuovo anno è come ripulire l'ardesia della vita, ricominciare, con idee fresche, con nuovi, importanti obiettivi e interessi rinnovati per far diventare utile ogni giorno dell'anno.
Così, con il Nuovo Ordine Mondiale che si prepara con nuovo impeto, è utile ricordarsi di una pagina della vita di Cooper abbracciando nei giorni finali del 2005 gli sforzi di un solo, coraggioso uomo che ha dedicato la sua intera esistenza ad esporre i programmi diabolici degli Illuminati per distruggere l'America, così come il resto del mondo.
In una dei suoi scritti del 1997 intitolato "Majestytwelve," Cooper trae questa conclusione:
(Rivolto al popolo americano) "Se volete rimanere liberi dovrete combattere... non perché desideriamo combattere, o desideriate combattere, ma perché i traditori (all'interno del nostro governo) non ci daranno scelta in merito. Ci sarà una rivoluzione (la scelta Marxista) o un tentativo serio di ristabilire il governo Repubblicano costituzionale secondo legge (la scelta dei Patrioti). In qualunque caso ci SARÀ GUERRA fra i cittadini degli Stati Uniti d'America e gli scagnozzi marxisti del Nuovo Ordine Mondiale corporativo e sovversivo degli Stati Uniti.”
Durante gli ultimi anni della sua vita, Cooper lavorò da solo nella sua casa in Arizona con i suoi due cani, galli e polli, dopo aver fatto espatriare la sua famiglia dagli U.S.A. nel 1999 per la loro sicurezza. Prima dei parecchi anni di solitudine nel deserto dell'Arizona, Cooper era conosciuto come conferenziere di classe mondiale, che appariva allaWembly Hall di Londra così come in ogni stato dell'Unione durante un periodo di 10 anni.
Conosciuto come esperto ricercatore, che sosteneva le sue teorie sul Nuovo Ordine Mondiale con solide informazioni dai suoi giorni nella U.S. Navy Intelligence, Cooper ha sempre fatto comparire la paura negli occhi dei presidenti, compreso Clinton, che fece organizzare un attacco del FBI per fare tacere le opinioni di Cooper.
Subito dopo l'attentato di Oklahoma, Rush Limbaugh lesse un appunto della Casa Bianca in onda durante la sua radiotrasmissione, chiamando William Cooper, “...l'ospite radiofonico più pericoloso in America." Cooper successivamente dichiarò che il pronunciamento di Clinton era "il complimento più grande che avesse mai ricevuto."
Più oltre, il fascicolo del FBI su Cooper che includeva riferimenti alla sua liquidazione di sicurezza durante il servizio militare, entrava illegalmente in possesso della Casa Bianca in quello che è noto come "Filegate". Subito dopo questa scoperta, Il presidente Clinton ha ordinato tutti gli enti federali di cominciare l'investigazione, la persecuzione, e il processo del sig. Cooper per farlo tacere.
Mentre era occupato in continue battaglie federali su questioni di libertà di parola con l'FBI e con l'IRS che tentava di strangolare finanziariamente i suoi affari, Cooper lavorarava a tutto vapore, generando parecchi documentari sull'assassinio di JFK e sulla truffa degli UFO del governo per infondere paura negli Americani.
Cooper credeva inoltre nel rafforzamento degli Americani con il libero pensiero per mezzo dei giornali e delle onde radio, diede vita al servizio di notizie di CAJI, al giornale nazionale VERITAS, The Intelligence Service, Harvest Publications, ed ha aiutato oltre 700 stazioni FM affiliate a bassa potenza a dotarsi di equipaggiamento e trasmettere, compresa la stazione che controllò come amministratore per la Independence Foundation Trust, 101.1 FM Eagar, Arizona, trasmettendo per radio a 7.000 persone.
Sotto la sua direzione, la sua azienda inoltre si avventurò nel mercato dell'editoria. Il primo libro pubblicato era su Oklahoma: "Day One" di Michele Marie Moore... il classico definitivo sull'attentato nella città di Oklahoma del palazzo federale Alfred P. Murrah il 19 aprile 1995.
Ma per capire realmente la filosofia di Cooper e dove ha ottenuto molte delle sue informazioni segrete da usare successivamente nel suo lavoro, è necessario capire la sua esperienza militare, il posto dove diventò familiare con le vere intenzioni del Nuovo Ordine Mondiale.

strategicaircommand

Cooper servì prima con lo Strategic Air Command dell'Aeronautica degli Stati Uniti, assolvendo compiti segreti sui bombardieri B-52, sui velivolo di rifornimento di carburante KC-135, e con i missili Minuteman.
Dopo l'Aeronautica, passò alla Marina degli Stati Uniti realizzando un sogno precedentemente frustrato dalla cinetosi cronica.
[...]
A stretto contatto con informazioni segrete per molti anni, Cooper avrebbe successivamente sfruttato le sue esperienze e competenze militari come nucleo per molti dei suoi scritti, decidendo di dire la verità ed essere un uomo di coscienza invece di vendere l'anima ai criminali del Nuovo Ordine Mondiale.
Anche se il lavoro di Cooper è immenso, riguardando quasi ogni elemento possibile di ciò che si può definire come presa di possesso globale da parte degli Illuminati, chiunque legga i seguenti brani estratti da un documento segreto scoperto da Cooper concluderà oltre ogni ragionevole dubbio che la distruzione dell'America sta procedendo dall'interno e che l'unica maniera per riprendersi il paese, è per mezzo di una rivoluzione popolare.
Nell'articolo citato sopra, intitolato Majestytwelve, le parole di Cooper fanno rizzare i capelli in testa:

CITAZIONE

"Ciò che segue è un fatto. Non è una teoria, è una cospirazione vera. Sono stato testimone dei documenti Top Secret/Magic da cui queste informazioni sono stralciate mentre prestavo servizio nella Marina degli Stati Uniti aggregato alla squadra di Intelligence Briefing dell'ammiraglio Bernard Clarey, il comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti."
"Certifico che le seguenti informazioni sono vere e corrette al meglio della mia memoria e della ricerca che ho compiuto. Giurerò per esse in qualsiasi tribunale."
"Posso produrre i nomi di circa 38 ufficiali ed ad aggregati della Marina che sono stati testimoni di questi documenti mentre erano al servizio del loro paese... posso produrre i nomi di circa altri 80 che sospetto siano stati testimoni di questi stessi documenti.Non rivelerò i loro nomi eccetto nell'ambito di un tribunale che sia disposto a perseguire le Persone e le organizzazioni coinvolte nella cospirazione per sovvertire il governo degli Stati Uniti d'America nell'intento di realizzare un governo mondiale totalitario e socialista."

Cooper, dopo essere andato molto in profondità per aggiungere autenticità e credibilità alla sua scoperta mentre era militare, ha continuato a delineare le intenzioni delle forze diaboliche nascoste dietro i documenti militari segreti.

CITAZIONE

"Molti anni fa ebbi accesso ad un insieme di documenti che finalmente realizzai essere il programma per la distruzione degli Stati Uniti d'America e per la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Il programma è contenuto all'interno di un insieme di documenti top secret col titolo "MAJESTYTWELVE". Non c'era spazio fra "majesty" e "twelve (dodici)". Il termine onorava la pianificata instaurazione di un potere definitivo in un corpo di saggi destinati a governare il mondo come discepoli di un Messiah. Questo "messiah" servirà da cuscinetto fra gli uomini saggi ed il gregge. Ho scoperto questi documenti tra il 1970 ed il 1973 mentre ero un membro dell'Intelligence Briefing Team del comandante in capo della Flotta del Pacifico degli Stati Uniti."

[...]
"Il piano descriveva la formazione di un governo mondiale totalitario e socialista. Sarà guidato nell'ombra da un consiglio degli uomini saggi. Un cosiddetto dittatore benevolo, sarà presentato come il Messiah."

"La costituzione degli Stati Uniti d'America e la sua Carta dei Diritti sarà scartata. Una forma parlamentare di governo prenderà il suo posto. Tutti, le forze militari e gli individui devono essere disarmati tranne una forza di polizia interna che porterà soltanto il minimo necessario di armi per mantenere l'ordine interno."

Anche se Cooper ha vissuto soltanto per vedere poco più di un anno della presidenza di Bush, era un fermo sostenitore della tesi per cui il presidente Clinton, seppur si presentasse come uomo del popolo, era in effetti una delle personalità visibili più importanti e diaboliche del Nuovo Ordine Mondiale.
E a dimostrazione della sua opinione, le seguenti due citazioni di Clinton mostrano le sue vere intenzioni:

CITAZIONE

"Quando ci siamo organizzati come nazione ed abbiamo scritto una costituzione ragionevolmente radicale con una Carta dei Diritti radicale, dando una quantità radicale di libertà individuale agli Americani... E così molti dicono che c'è troppa libertà personale. Quando si abusa della libertà personale, ti devi muovere per limitarla. Questo è ciò che abbiamo fatto con il mio annuncio dell'ultimo fine settimana sui progetti dell'edilizia popolare, su come stiamo per confiscare armi ed altre cose come rendere la gente più sicura nelle loro comunità." Così parlò ilPresidente Bill Clinton su MTV il 3 marzo 1994.

Dichiarò inoltre parecchi giorni dopo in un'intervista ad USA Today:

CITAZIONE

"non possiamo essere così fissati sul nostro desiderio di conservare i diritti degli Americani ordinari..."

Oltre ad indicare Clinton, Cooper affermò che la vera fonte della cospirazione globale in realtà andasse cercata in un corpo conosciuto come gli Illuminati, un gruppo ha composto dai massimi livelli dei cosiddetti ordini segreti e delle società segrete. Esplicando la loro origine ed il loro scopo, Cooper ha scritto:

CITAZIONE

"Sono tenuti assieme da giuramenti di sangue, da una religione segreta, e dalla promessa di una condizione di elite all'interno di governi regionali, o del governo mondiale superiore. La loro religione è basata sulla Kabbalah, la filosofia Luciferina, e sul culto del sole. Non sono legati da alcun giuramento o alleanza eccetto il loro. Non sono leali a nessun governo o Popolo eccetto il loro. E non sono cittadini di nessuna nazione eccetto il loro governo mondiale segreto già stabilito. Con le loro stesse parole, "se non siete uno di noi non siete niente." Per cogliere il senso di questo concetto "a pelle" guardate il film “They Live.”
"È in gran parte una cospirazione "aperta", in quanto molte delle sue appartenenze, strutture, metodi, ed operazioni, sono materia di dominio pubblico, anche se dispersa ed oscura. Il suo sistema di coordinazione è atipico. Due nuclei - il nucleo d'elite della cricca di Wall Street (che orbita Casa Rockefeller) ed il nucleo d'elite della cricca finanziaria europea (che orbita Casa Rothschild) - coordinano questa cospirazione globale utilizzando la guerra psicologica sul resto dei cospiratori, dicendo a ciascuno niente più del necessario per compiere il suo ruolo specifico, spesso senza riconoscimento esplicito nemmeno del suo stesso ruolo, né delle regole inarticolate che lo governano."
"Così, la grande massa dei cospiratori non sa, ma soltanto sospetta, che sono parte di ed in servizio di "un potere in qualche luogo così organizzato, così sottile, così invasivo, così collegato, così completo, così dominante, che è molto meglio per essi non parlare più forte del loro respiro quando parlano in condanna di esso."

Nel suo articolo sui documenti militari segreti, esamina a fondo il funzionamento interno degli Illuminati, mostrando come alcuni candidati salgono al livello superiore, scelti personalmente per salire oltre il tredicesimo grado (Rito di York) o il trentaduesimo grado (Rito scozzese). Cooper afferma che quei "pochi eletti" spariscono dietro il velo e si trasformano in uno dei "Mille Punti di Luce," e sono conosciuti più correttamente come i "Magi.”
Cooper afferma ancora:

CITAZIONE


"Potete verificare l'obiettivo degli Illuminati visitando l'home page del Freemasonry's Grand Lodge of Scotland. Noterete che la bandiera della Gran Loggia di Scozia e quella "Universale" della massoneria sono visualizzate. La bandiera "Universale" della massoneria è la bandiera delle Nazioni Unite. (Ringraziamo quelli di voi che hanno risposto con affidavit che confermano questo paragrafo.) Poiché questo paragrafo è diventato molto noto la Gran Loggia di Scozia ha sostituito la bandiera delle Nazioni Unite (bandiera Universale della massoneria) sulla loro web page con un grafico della Terra.”

E sepolto in profondità nei documenti scoperti da Cooper, che egli tentò vigorosamente di esporre fino alla sua morte prematura, era la decisione di uno sterminio totale in ciò che ha chiamato "l'obiettivo dell'epoca dell'inganno."
Se qualcuno si domandasse verso dove si dirigono gli U.S.A. dopo Oklahoma City ed il 9/11, ascolti le previsioni di Cooper basate su ciò che ha imparato negli anni di servizio nel campo dei servizi segreti:

CITAZIONE

"Questa è l'epoca dell'inganno. Il mondo è sul filo del rasoio. Per una metà è previsto lo sterminio se questa gente va avanti per la sua strada, e per l'altra metà è previsto l'asservimento quando l'unione mistica fra la luna IS (Isis o Chiesa) ed il sole RA (Osiris o Dottrina) saluterà il figlio del mattino EL (Horus o corpo completo degli Adepti) sull'orizzonte (Horus sorto) nella nuova alba (ISRAELE o realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale).

CITAZIONE

"Quando il processo sarà completo una nuova Unione Sovietica mondiale emergerà per assottigliare il gregge, tosare il pecoropolo, e farlo marciare verso la schiavitù o il macello a seconda della loro capacità di accettare ed aderire alla loro rieducazione."

Cooper pondera il destino dell'America e del mondo, e le sue parole del 1997 sembrano avverarsi in questi ultimi anni.

CITAZIONE

"Non ci saranno diritti individuali, soltanto privilegi. Questi saranno assegnati o negati a volontà dal governo mondiale. Tutta la proprietà sarà posseduta dallo Stato. Ci sarà una ridistribuzione di ricchezza. Progettano di eliminare le differenze di classe e di ridurre lo standard di vita ad un livello più basso nelle nazioni avanzate, come gli Stati Uniti, e ad un livello più elevato nelle cosiddette nazioni del terzo mondo.

CITAZIONE

"Questo livellamento della qualità della vita verrà ottenuto con un crollo economico globale che è nelle sue fasi d'inizio. Il crollo economico compirà l'obiettivo del manifesto comunista di Engels e Marx che propugnava ladistruzione della classe media. L'imposta progressiva sul reddito era il primo passo di questo processo ed è una delle plance del manifesto comunista. NAFTA e GATT sono una parte di questo processo in quantoincoraggiano le industrie a trasferirsi nelle nazioni del terzo mondo per sfruttare la forza lavoro a poco prezzo.

"Tutte le religioni attuali spariranno. L'unica religione sarà la religione dello stato (umanesimo o illuminismo).
"Tutti i governi, di Contea o di Stato saranno eliminati e sostituiti da un governo regionale. Questi governi regionali (Legge Domestica) sono già sul posto. Il regionalismo sta prendendo gradualmente il controllo in tutta l'America. [..E ANCHE IN ITALIA... VEDI LA LEGA NORD]
"Non ci saranno più contanti. Il commercio funzionerà con un sistema di accreditamento computerizzato con i conti raggiunti tramite carte di credito o i impianti di chip integrati. Le schede ed i chip inoltre serviranno per l'identificazione personale, patente di guida, etc.. Quando questo sarà completato la razza umana sarà incatenata ad un computer in un ciclo infinito di debito. Non ci sarà mai più nessuna azione o movimento riservato.”

Esaminando più a fondo l'epoca dell'inganno del Nuovo Ordine Mondiale, Cooper punta agli UFO ed alla truffa aliena spinta in America, scoprendo all'interno dei documenti segreti di Majestytwelve che l'intero programma per la creazione di un governo socialista mondiale è protetto da una minaccia extraterrestre artificiale. Aggiunge che l'intero fenomeno degli UFO ed il movimento dell'ufologia è stato generato ad ulteriore protezione ed attivazione del programma, esponendo Art Bell, ospite di talk show coast to coast, come uno del portavoce principali degli Illuminati.

"All'interno di Majestytwelve, Operation Majority giustifica il programma presentando una minaccia extraterrestre come motivo per la necessità per il governo mondiale, tipo "chi parla per il pianeta Terra... l'Argentina?" esattamente il modo in cui Stanton T. Friedman conclude le sue conferenze "Gli UFO sono reali,"
dice Cooper.

CITAZIONE

"Quando ho visto Operation Majority mentre servivo nella marina ho creduto che la minaccia aliena fosse reale come tutti quanti. Non prima di aver effettuato molti anni di ricerca potei capire esattamente che cosa avevo visto. Fu estremamente difficile per me credere che il mio governo e la Marina degli Stati Uniti mi avessero usato, particolarmente poiché avevo dedicato la mia vita al governo ed al servizio militare. La maggior parte del governo e dei personali militari non possono e non crederanno mai in una simile idea.
"Il programma è reale. La minaccia extraterrestre è artificiale. La minaccia è presentata con l'uso di tecnologia segreta originalmente sviluppato dai tedeschi nei loro programmi segreti di armi durante la II GM, da geni come Nikola Tesla, e da molti altri."

artbell3

Per quanto riguarda il ruolo di Bell nell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale, Cooper punta ancora sulla teoria dell' "epoca dell'inganno", così come sulla decodificazione dei segni e dei simboli degli Illuminati per scoprire la verità reale fra i molti messaggi di inganno. Riferendosi al marchio ben noto di Bell con una piramide d'oro in un mare blu profondo con il suo nome sulla cima della piramide, Cooper illustra il suo punto circa il ruolo di Bell:

CITAZIONE

"Ho riconosciuto che Art Bell è un paravento per il Nuovo Ordine Mondiale. È confermato nel suo libro. Il governo mondiale è, infatti, il tema del libro.

sigillopiramide

"Sapevate che il mare (mare o Mary) è un simbolo per un grande numero di persone, le masse nella simbologia marxista? Avete notato che la piramide sorge dal mare (il Popolo) e domina la scena come promessa, o salvezza? Sapevate che la piramide cui manca il vertice rappresenta la Grande Opera (non finita) della Scuola del Mistero? Sapevate che il Grande Lavoro rappresenta l'ingegneria sociale (socialismo), che opera in funzione dell'apoteosi della razza (uomo perfetto, sesta radice della razza) come promesso ad Adamo ed Eva da Satana, ed un Nuovo Ordine Mondiale?
"Avete notato che il nome di Art Bell cavalca il vertice indicando che è l'Operaio Luminoso, o Uomo Illuminato, o Mastro Massone, o Horus, o dio-Uomo perfetto, o Salvatore, che completa le Grandi Opere? Avete notato la stella luminosa caduta dal cielo appena sopra il vertice? Conoscete chi o che cosa rappresenta? Vedete i Mille Punti di Luce lavorare in silenzio dietro il velo (nubi) nel cielo. L'illuminismo è marxismo. È una promessa falsa che la razza umana sarà perfetta che porta ad una società utopica perfetta per mezzo dell'ingegneria sociale. Questo è un meccanismo di lavaggio del cervello per cui una razza schiava ignara può venir generata per essere governata da un governo socialista totalitario mondiale.

CITAZIONE


"Art Bell è un massone. È un membro degli Illuminati. Il suo libro "L'accelerazione" è una delle più plateali ed evidenti forme di propaganda del Nuovo Ordine Mondiale che io abbia mai visto. In esso Art Bell, affermando di essere un americano patriottico, sostiene senza vergogna la formazione di un governo socialista totalitario mondiale."

Con la maggior parte della gente che entra nel nuovo anno con il pensiero di un altro attacco terroristico all'orizzonte, Cooper dichiara che questi attacchi sono una strategia del nuovo ordine mondiale per dire agli Americani che qualsiasi opposizione si scontrerà con la forza bruta.

CITAZIONE


"Ruby Ridge, il massacro di Waco, l'attacco contro i Patrioti e le Milizie, ed altri atti di aggressione contro il Popolo Americano che potrebbe combattere questa frode sono atti di guerra. Questi atti sono progettati per demonizzare i fondamentalisti cristiani, ebrei, musulmani, la milizia legale, e chiunque altro potrebbe combattere in difesa della costituzione o della libertà.
"Questi atti terroristici consegnano al popolo americano il messaggio che tutta l'opposizione al governo superiore del mondo nuovo sarà affrontata con forza schiacciante ed il completo genocidio dei nemici del socialismo.”

E mentre ognuno prepara il suo pane tostato per la vigilia del nuovo anno, domandandosi dove cadrà la prossima "scarpa terrorista," ascoltiamo l'analisi conclusiva e le previsioni sinistre di Cooper dal 1997, la cui lettura fa immediatamente desiderare a chiunque di versarsi un altro bicchiere di quello forte.

CITAZIONE

"In Majestytwelve si dichiarava che il primo attacco terroristico negli Stati Uniti sarebbe avvenuto in una grande città come New York o Los Angeles. Basandomi su quella dichiarazione ho predetto esattamente che sarebbe accaduto a New York, e così è stato quando il World Trade Center è stato colpito.
"Majestytwelve dichiarava che il terrorismo continuerà fino a quando il popolo americano non avrà acconsentito ad essere completamente ed assolutamente disarmato. Il documento affermava che il secondo obiettivo principale sarebbe stato "in qualche luogo nell'entroterra come Oklahoma City". L'obiettivo reale non era nominato. Poiché il documento non era specifico quanto all'obiettivo reale ed alla sua posizione non ho predetto la città di Oklahoma... ma la mia previsione di continui attacchi terroristici compresi attacchi importanti "nel cuore" d'America era esatta."

Scrivendo prima del 9/11, predisse inoltre quanto segue:

CITAZIONE

"Se questi atti di terrore non avranno successo ci saranno più bombe, attacchi chimici, o attacchi biologici. Si intensificherà la distruzione, mutilando ed uccidendo uomini, donne ed in particolar modo bambini. Avranno luogo più sparatorie nei centri commerciali, nei ristoranti, e nelle scuole. Come ultimo ricorso, se tutto il resto fallisce, gli Illuminati sono pronti a far esplodere un'arma atomica in una grande città americana come New York, Chicago, o Los Angeles.”

http://larivelazione.forumfree.it/?t=48428330

Israeliano bacia iraniana, foto dilaga Pubblicata dal sito 'Israel-Loves-Iran'

News Simox!

(ANSA) - TEL AVIV, 23 MAR - Sta gia' raccogliendo numerosi consensi nei siti web in Israele l'immagine di un tenero bacio scambiato da un giovane che espone il proprio passaporto israeliano con una ragazza che mostra quello iraniano.
Nel sito dove la fotografia e' comparsa la notte scorsa (Israel-Loves-Iran) stanno giungendo messaggi di congratulazione da varie parti del mondo, incluso l'Iran.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/03/23/visualizza_new.html_155830540.html

Tel Aviv manifesta contro guerra Iran Anche corteo a sostegno popolo siriano

 

News Simox!

(ANSA) - TEL AVIV, 23 MAR - Due manifestazioni sono state indette per domani a Tel Aviv da organizzazioni di sinistra: una contro la possibilita' di un attacco israeliano alle infrastrutture nucleari in Iran e l'altra - nella vicina Jaffa - in sostegno del popolo siriano in lotta contro il regime di Bashar Assad. ''Israeliani ed iraniani non sono nemici'', affermano gli organizzatori del primo evento che negli ultimi giorni si sono scambiati via web messaggi di amicizia e di solidarieta' con cittadini iraniani.(ANSA).

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/03/23/visualizza_new.html_155826671.html

Chi dovrà rappresentarci nel caso del contatto con gli alieni?

 

News Gerda!

Chi dovrà rappresentarci nel caso del contatto con gli alieni?

FOTOGALLERY

tempo di lettura previsto 1 min. circa

La parte finale dell'annuale simposio del Cun a San Marino (il convegno si è svolto sabato 17 e domenica 18 marzo) si è concentrata su una domanda che reputo interessante e che giro dunque anche a voi per un altro appuntamento con i nostri dibattiti. Il quesito è: chi un domani potrà rappresentare l'umanità in caso di contatto con gli alieni? Forse un leader espressione del mondo politico, magari espressione di una superpotenza? Oppure: un militare di alto livello, un economista, un sociologo, un filosofo, un vincitore del Nobel, un esperto di comunicazione? O non piuttosto una personalità di carattere morale, spirituale o religioso, che non pochi riterrebbero più affidabile? Forse il segretario pro tempore dell'Onu, un Dalai Lama o un Pontefice di Santa Romana Chiesa sarebbero più ; credibili... E infine, perché non pensare anche a una persona comune, non "graduata", che abbia però fatto qualcosa di molto importante per il prossimo e per la società? Ad ogni modo, secondo molti degli intervenuti a San Marino - a cominciare dai massimi dirigenti del Cun, questa scelta andrebbe fatta al più presto (e se non ricordo male l'anno scorso l'Onu aveva cominciato a muoversi in questo senso, nominando una "delegata al contatto e ai rapporti con gli alieni") per non farsi trovare impreparati.

link: http://www.antikitera.net/news.asp?id=11462&T=5

Mysterious Sounds and shaking in Clintonville, Wisconsin NBC (Mar 21, 2012)

Twins ?

giovedì 22 marzo 2012

Questo è davvero spazzatura spaziale: gli esperti spaziali russe esame di 200 chilogrammi di spazzatura elemento metallico UFO 'che cadde dal cielo in Siberia

News Stefano!

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dniburu%2Bnl%26hl%3Dit%26biw%3D1366%26bih%3D677%26prmd%3Dimvns&rurl=translate.google.it&sl=nl&twu=1&u=http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2118280/Russian-space-experts-called-examine-200-kilo-UFO-fragment-fell-sky-Siberia.html

A CACCIA DELLA QUARTA DIMENSIONE SPAZIALE

Due ricercatori della Duke University e della Rutgers University hanno sviluppato un modello matematico che ha loro permesso di indicare il modo in cui gli astronomi potrebbero verificare sperimentalmente l’esistenza di una quarta dimensione spaziale del nostro universo, quale è prevista dalla teoria cosmologica delle brane.

CACCIA ALLA QUARTA DIMENSIONE SPAZIALE

Questa è una variante della teoria delle stringhe sviluppata da Lisa Randall dell’Università di Harvard e da Raman Sundrum della Johns Hopkins University ed è in competizione con la teoria generale della relatività che contempla solo tre dimensioni spaziali, più una temporale. Secondo la teoria delle brane l’universo visibile sarebbe una sorta di membrana (da qui l’abbreviazione “brana”) che fluttua in un universo a cinque dimensioni, così come la superficie bidimensionale di una bolla di sapone fluttua nel nostro spazio a tre dimensioni.

Secondo Charles R. Keeton e Arlie O. Petters, che firmano un articolo apparso su "Physical Review D", le conseguenze matematiche che essi hanno tratto dalla teoria avrebbero precise controparti sperimentali, controparti che potrebbero essere osservate dai satelliti astronomici di cui è previsto il lancio nei prossimi anni. Il particolare, la teoria delle brane predice la sopravvivenza fino ai giorni nostri di buchi neri”molto piccoli che si sarebbero formati ai primordi dell’universo; sarebbero essi, inoltre, a costituire la tanto cercata materia oscura. A loro volta questi mini-buchi neri dovrebbero influenzare in un modo predicibile i risultati della osservazioni dei lampi di raggi gamma. Secondo la teoria della relatività generale, questi minuscoli buchi neri dovrebbero invece essere evaporati da lungo tempo.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/750-a-caccia-della-quarta-dimensione-spaziale

POSSIBILE UFO CRASH: IN SIBERIA CADE MISTERIOSO FRAMMENTO DAL CIELO

Notizia fresca riportata dal giornale The Telegraph oggi, 22 marzo 2012. Un "frammento gigantesco di un  UFO" è caduto dal cielo nei pressi di un remoto villaggio in Siberia, hanno riferito i media russi. L'oggetto a forma di U, simile a una cupola d'argento, è attualmente sotto controllo da esperti russi, dopo essere stato rimosso segretamente dagli abitanti del villaggio che lo hanno trovato.

FRAMMENTO DI UN UFO O DI UN SATELLITE?

Dopo aver scoperto il dispositivo di Domenica, gli abitanti del villaggio di Otradnesnky erano riusciti a trascinare il "frammento UFO" dalla fitta foresta in cui era caduto. L'hanno legato su un rimorchio e lo hanno portato  al loro villaggio, dove gli ispettori locali lo hanno poi esaminato prima di avvertire le autorità di Mosca. In una dichiarazione ufficiale, Sergey Bobrov, che ha trovato l'oggetto, ha accettato di tenerlo al sicuro.

Giant 'UFO frammento' cade dal cielo in Siberia

Ma dopo la  rimozione furtiva del frammento di metallo di 200 kg, la polizia lo ha preso sotto stretta sorveglianza, per ordine delle autorità senza nome. E' stato annunciato che l'oggetto non proviene da missili o razzi terrestri. In linea più generale non sembra appartenere alla nostra tecnologia.  "L'oggetto trovato non è legato alla tecnologia spaziale. Una conclusione finale può essere fatta dopo uno studio dettagliato dell'oggetto da parte di esperti ", ha detto Roscosmos, dell'agenzia spaziale russa.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/749-possibile-ufo-crash-in-siberia-cade-misterioso-frammento-dal-cielo

Masso gigante grande come una casa atterra su una casa in Ohio ....

I LOVE THIS VIDEO !

THE SUN TODAY: 22 March 2012 - Halo CME

Obama a Roswell non conferma su Ufo Presidente scherza e fa ricorso a frase Toy Story

News Simox!

alla faccia delle zoccole vecchie!

(ANSA) - NEW YORK, 22 MAR - ''Sono venuto in pace''. Il presidente americano Obama ha usato una frase del film 'Toy Story', ma non si è sbilanciato sugli alieni. Obama era a Roswell, citta' del New Mexico divenuta famosa nel 1947 per il presunto schianto di un ufo, e non ha confermato il passaggio degli extraterrestri. ''Quando incontro bambini di nove o dieci anni ch mi chiedono se sono stato a Roswell e mi chiedono se e' vero, io rispondo: se ve lo dicessi dovrei poi uccidervi. E loro spalancano gli occhi''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/03/22/visualizza_new.html_155024236.html

Calendario Maya 1° parte

News Stefano!

 

UFO Caught from Plane in AMSTERDAM 03-17-2012

Holograms or REAL OBJECTS in the sky--Proof from the ISS

Nibiru Anunnaki - ALERT - HEAVY MASS OBJECT IS COMING IN FROM THE NORTH !!!!

mercoledì 21 marzo 2012

Terremoto Magnitude Mw 6.9 Region NEW GUINEA, PAPUA NEW GUINEA

Magnitude
Mw 6.9

Region
NEW GUINEA, PAPUA NEW GUINEA

Date time
2012-03-21 22:15:04.8 UTC

Location
6.52 S ; 145.99 E

Depth
83 km

Distances
2444 km NW Brisbane (pop 1,843,392 ; local time 08:15:04.8 2012-03-22)
83 km SE Goroka (pop 18,503 ; local time 08:15:04.8 2012-03-22)
31 km SE Kainantu (pop 8,509 ; local time 08:15:04.8 2012-03-22)
354 km NW Port moresby (pop 283,733 ; local time 08:15:04.8 2012-03-22)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=259584

Magnetopause Reversal Flip March 14 2012 HAARP? Nibiru?

March 21, 2012 - Quake News Edition

How can it be?! Is that Nibiru or What?

Primavera - Ludovico Einaudi

Intervallo...By Gerda!

Jaime Maussan UFO Conference 2005 Part 1-10 subITA

Terremoto: adesso si teme il “Mega Thrust” lungo la costa americana del Pacifico

La costa di Vancouver (Ansa)

La costa di Vancouver (Ansa)

Era previsto un terremoto devastante per il 22 marzo, è arrivato quello in Messico. Tra bufale della rete e terremoti reali, un altro evento catastrofico potrebbe sconvolgere la costa nord occidentale americana. Ma ancora non si sa quando. Viene definito “Mega Thrust” ed un mega terremoto causato dal movimento delle lastre sottomarine e che potrebbe produrre un gigantesco tsunami e sommergere la costa del Pacifico nord-occidentale, colpendo l’Oregon, lo Stato di Washington e l’isola di Vancouver, con uno tsunami con onde alte fino a 30 metri che potrebbe raggiungere il Giappone. Una revisione dei pericoli che comporta la piastra di Juan de Fuca avvenuta in seguito al sisma giapponese ha sollevato il timore che la costa americana del Pacifico potrebbe essere allo stesso modo devastata. La piastra Juan de Fuca è spinta sotto la piastra del Nord America lungo la faglia di Cascadia e lo stress è continuo fino a che un’eventuale rottura provoca un terremoto.

Cascadia si estende dall’isola di Vancouver (in Canada) fino al nord della California, ed è “sospesa” da oltre 300 anni, ma ora gli scienziati credono che ci sia un 45 % di probabilità di un terremoto di magnitudo 8.0 o superiore nei prossimi 50 anni. Essi aggiungono che c’è un 15 % di possibilità di magnitudo 9 o più. Il timore più grande, dunque, è che la linea della faglia di Cascadia a 50 miglia al largo della costa degli Stati Uniti potrebbe rompersi e causare un terremoto e un successivo tsunami devastante.

Questo tipo di terremoti sono considerati tra i più grandi del mondo, e avvengono in una cosiddetta “zona di subduzione”, ovvero una regione in cui una delle placche tettoniche della terra è spinta sotto un’altra. L’ultimo che ha coinvolto la zona di Cascadia è stato di magnitudo 9 della scala Richter, secondo la Natural Resources Canada. Uno studio ha dimostrato che i grattacieli costruiti prima del 1994 a Seattle, rischierebbero il collasso durante un mega terremoto. Le grandi città come Portland e Seattle sarebbero protette contro lo tsunami, ma tutti gli insediamenti della pianura sono a rischio. Più di un migliaio di scuole in Oregon non sono pronte a far fronte a tali eventi catastrofici.

Un programma di aggiornamento è, quindi, in corso per proteggere gli insediamenti più a rischio. Sperando che il mega terremoto non arrivi mai.

http://blog.panorama.it/hitechescienza/2012/03/21/terremoto-si-teme-il-mega-thrust-lungo-la-costa-americana-nel-pacifico/

7.6 Earthquake rocks Mexico (Mar 20, 2012)

Forte terremoto in Messico; scossa avvertita ad Acapulco, segnalate voragini nelle strade e smottamenti nelle zone montuose

Uno squarcio aperto dalla forte scossa in una strada poco distante da Acapulco

Il forte terremoto che poco più di due ore fa ha scosso lo stato messicano di Guerrero e quelli limitrofi si è avvertito molto bene anche nella città turistica di Acapulco, fra le più rinomate località balneari della costa pacifica messicana. Lo scuotimento del terreno, molto violento, ha fatto oscillare le case e gli edifici di parecchi gradi su stessi, provocando il panico fra la popolazione locale e i tanti turisti che visitano la città. In molti si sono versati per le strade subito dopo l’evento tellurico. In alcuni quartieri si sarebbero registrati dei crolli di calcinacci, ma senza gravi conseguenze e danni significativi a persone e cose. In alcune cittadine, vicino Acapulco. La forte scossa ha originato delle voragini nelle strade, mentre nelle aree montuose a forte acclività, soprattutto nello stato di Guerrero, non sono mancati gli smottamenti. Finora le autorità messicane non lasciano trapelare notizie di feriti o vittime nelle aree interessate dal maggiore scuotimento del terreno. Avendo un epicentro sulla terra ferma, ad una profondità di 17 Km nella regione di Oaxaca, non è stato lanciato alcun allarme tsunami. Secondo recenti rivalutazioni la scossa non avrebbe superato l’intensità di 7.4 Richter, a differenza di una stima iniziale, approssimata a 7.9 Richter.

http://www.meteoweb.eu/2012/03/forte-terremoto-in-messico-scossa-avvertita-ad-acapulco-segnalate-voragini-nelle-strade-e-smottamenti-nelle-zone-montuose/125366/

martedì 20 marzo 2012

Terremoto di magnitudo 7.6 vicino ad Acapulco La forte scossa è stata avvertita anche nella capitale

La mappa dell'epicentroLa mappa dell'epicentro

MILANO - Un terremoto di magnitudo 7.6 gradi Richter alle 18.02 ora italiana, ha colpito Ometepec, nel sud ovest del Messico, a 186 chilometri da Acapulco. Lo riferisce l'istituto geologico statunitense, indicando una profondità stimata di 18 chilometri dell'epicentro. La scossa è stata avvertita anche a Città del Messico, dove i palazzi hanno oscillato violentemente, secondo quanto riferito da un testimone.

IL TWEET DEL PRESIDENTE - Non ci sarebbero danni nello stato di Oaxaca, ma sono saltate le linee telefoniche. L'epicentro è a 25 chilometri a est di Ometepec, nello stato di Guerrero, a circa 300 km da Città del Messico. Non è stato lanciato l'allarme tsunami, anche se, avverte il Pacific Tsunami Warning Center, potrebbero esserci onde anomale con effetti locali. Secondo il presidente Calderon - che ha postato un messaggio dal suo account Twitter - non ci sarebbero vittime né particolari danni nella capitale. La gente è uscita in strada per timore di una nuova scossa. Il servizio di corrente elettrica è stato interrotto. Intanto il segretario del Governo Alejandro Poirè afferma che si stanno compiendo sopralluoghi per verificare la situazione, ma che al momento non sono state riportate informazioni di danni gravi. A città del Messico la metropolitana continua a funzionare e anche l'aeroporto Benito Juarez non avrebbe subito danni. L'intensità della scossa è leggermente inferiore a quella del 19 settembre 1985 che sconvolse Città del Messico provocando in tutto circa 9500 morti.

Redazione Online

http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_20/messico-terremoto-acapulco_ec2265b4-72b8-11e1-a140-d2a8d972d17a.shtml

Pregate per la Nostra Gente…Terremoto Magnitude Mw 7.6 Region GUERRERO, MEXICO

Magnitude
Mw 7.8

Region
GUERRERO, MEXICO

Date time
2012-03-20 18:02:49.0 UTC

Location
16.69 N ; 98.23 W

Depth
20 km

Distances
262 km S Puebla (pop 1,392,099 ; local time 12:02:49.6 2012-03-20)
165 km SE Chilpancingo (pop 165,250 ; local time 12:02:49.6 2012-03-20)
20 km E Ometepec (pop 17,801 ; local time 12:02:49.6 2012-03-20)
10 km S Xochistlahuaca (pop 3,566 ; local time 12:02:49.6 2012-03-20)

Global viewhttp://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=259440

La primavera quest'anno comincia il 20 marzo (e non il 21). Google ha ragione. Vi spiego perché

News Stefano!

Sorpresa oggi e anche un pizzico d'inquietudine nella Rete. Il doodle, scarabocchio letteralmente, di Google, l'onnipresente motore di ricerca, riporta chiaramente un annuncio di primavera. Ma come mai visto che oggi è il 20 marzo e non il 21, come da sempre impariamo fin dalle elementari? Che cosa sarà mai successo, forse il grande motore di ricerca si è sbagliato? Impossibile! Che sia che Google è diventato talmente importante da poter cambiare le date dell'inizio delle stagioni? Altrettanto difficile. Scartata anche l'ipotesi che il Sole abbia accelerato il suo moto o che il solito comitato internazionale di scienziati un po' eccentrici abbia ripensato alle stagioni, non resta che la spiegazione più semplice, come sempre. Il 2012 è un anno bisestile e come tale ha un giorno in più: il 29 febbraio e quindi è logico, un puro e di Leopoldo Benacchio - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/pfmpi

Continua…. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-03-20/oggi-primavera-144316.shtml?uuid=AbPwIKBF

★ ★ ★UNBELIEVABLE ★ ★ ★ - Iceberg Implodes

Clima, l’allarme di Artur Runge-Metzger: “se la temperatura si alza di 4°C, i mari si alzeranno di 2 metri”

Il mondo e’ sulla buona strada per aumentare la temperatura media globale di 3,8-4,2 gradi, a lanciare l’ennesimo allarme e’Artur Runge-Metzger direttore per la strategia climatica e dei negoziati internazionali della Commissione europea, durante una tavola rotonda tenuta nei giorni scorsi nella capitale belga e che ha visto riuniti esperti internazionali provenienti da tutto il mondo. Provocatoriamente, rivolgendosi ai rappresentanti statunitense e giapponese, il funzionario europeo ha chiesto cosa stessero facendo per preparare i cittadini e le industrie nei loro Paesi ad adattarsi ad un innalzamento della temperatura di 4 gradi nei prossimi decenni. La provocazione non era casuale, infatti il Giappone ha rifiutato di sottoscrivere una seconda tornata di impegni conseguenti all’applicazione del protocollo di Kyoto, mentre gli Stati Uniti il trattato non lo hanno ancora ratificato. La replica dei rappresentanti dei due Paesi chiamati in causa non si e’ fatta attendere, il rappresentante giapponese Jun Arimaha risposto di avere seri dubbi sull’efficacia delle misure in discussione mentre Dale Eppler, il rappresentante Usa ha replicato di non essere a conoscenza di studi che prevedano innalzamenti della temperatura cosi’ significativi per gli Stati Uniti ed ha poi affermato che c’e’ “una notevole opposizione (negli Usa) a lavorare sulla politica climatica e membri del Congresso hanno anche bloccato dei tentativi di istituire un servizio di monitoraggio sul clima“.

Lo scorso anno un rapporto della Royal Society ha evidenziato come un innalzamento della temperatura di 4 gradi sia probabile in diverse aree del pianeta, questo comporterebbe l’inaridimento, con conseguente impossibilita’ di utilizzazione, di vastissime aree agricole, un aumento del livello del mare di circa 2 metri e l’estinzione del 40% delle specie, tra vegetali ed animali, del mondo. Il tutto accompagnato da severe siccita’ ed incendi devastanti. Runge-Metzgerha detto anche di dubitare che gli Stati Uniti possano arrivare all’autosufficienza energetica nel 2030 grazie allo shale gas che permettere anche di arrivare ad una significativa riduzione delle emissioni.

http://www.meteoweb.eu/2012/03/clima-lallarme-di-artur-runge-metzger-se-la-temperatura-si-alza-di-4c-i-mari-si-alzeranno-di-2-metri/125296/

"LA FINE DEL MONDO MAYA? IL 5 GIUGNO". PARLA L'ARCHEOLOGA USA

ROMA - Il passaggio di Venere sul disco solare avverrà il prossimo 5 giugno, segnando così la fine del ciclo calendariale dei Maya, che alcuni leggono come un'apocalittica fine del mondo. La nuova interpretazione della tanto chiacchierata profezia è stata enunciata stasera dall'archeologa americanista Maria Longhena, nell'ultima delle conferenze della terza edizione di «Kon Tiki, Rassegna del Documentario di Archeologia e di Viaggi», a Bologna.

"LA FINE DEL MONDO MAYA? IL 5 GIUGNO". PARLA L'ARCHEOLOGA USA

Il passaggio di Venere sul disco solare avverrà il prossimo 5 giugno, segnando così la fine del ciclo calendariale dei Maya, che alcuni leggono come un'apocalittica fine del mondo. La nuova interpretazione della tanto chiacchierata profezia è stata enunciata stasera dall'archeologa americanista Maria Longhena, nell'ultima delle conferenze della terza edizione di «Kon Tiki, Rassegna del Documentario di Archeologia e di Viaggi», a Bologna.

L'archeologa americanista Maria Longhena

Anche se non tutti sorridono sulla paura che nasce dalla più catastrofica interpretazione delle scritture dei sacerdoti maya (che erano astronomi bravissimi), il dato sicuro che ora viene certificato dai moderni astrofisici è la coincidenza del preciso allineamento Sole-Venere-Terra con la data del prossimo 5 giugno: il che ci costringerebbe ad anticipare la fine del mondo di 200 giorni rispetto al solstizio invernale di quest'anno. Ma la certificazione di quest'ultima data è già stata autorevolmente contestata, considerando l'arbitrarietà del conteggio a ritroso dei tredici Baktun (periodi di 400 anni) del «Conto lungo» del calendario dei Maya che fisserebbe il loro anno zero all'11 agosto del 3114 a.C. della nostra cronologia.

Perchè è così importante questo passaggio di Venere? La divinità legata a questo pianeta - ha spiegato Maria Longhena - era associata a eventi nefasti, come alluvioni, disastri, guerre. E la fine del ciclo del «conto lungo» calendariale maya è prevista con sventure, esattamente come la fine del ciclo precedente: quest'ultima è rappresentata, nel Codice di Dresda, con un diluvio universale simboleggiato da un immane drago che vomita le acque sulla Terra. Anche se è complicato decodificare le profezie dei sacerdoti maya, una chiave di lettura legata al transito di Venere sul Sole viene ora individuata dall'astrofisico Jesùs Galindo Trejo che ha studiato i dipinti parietali nella «Sala degli Affreschi» a Mayapan: i 13 Baktun del «Conto lungo» si compiranno al prossimo transito di Venere sul Sole, ossia il nostro 5 giugno. E le scritture incise su una grande stele di pietra a Tortuguero (nel Tabasco, il profondo sud del Messico) prevedono con certezza la fine del ciclo calendariale al compimento del «Conto lungo», con la discesa dal cielo di un essere soprannaturale, il quale porterà... Purtroppo, a questo punto dell'iscrizione la stele è rovinata, tanto da rendere illeggibile lo scritto. Se vogliamo sapere quali saranno gli eventi nefasti portati da questa divinità - questa la conclusione dell'archeologa - ci toccherà aspettare il prossimo 5 giugno, e l'annunciato passaggio di Venere sul Sole.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/746-qla-fine-del-mondo-maya-il-5-giugnoq-parla-larcheologa-usa

UFOs on time lapse cloud cam

Neumayer II sunrise west 3-17-12 - NibiruClose

Osservatorio Astronomico Mauna Kea Web Cams Accertati alla fonte--- Nibiru!

 

Ciao Angeli …sempre limpidi nel dare la notizia… queste sono le web cam di Mauna Kea Web Cams…accertatevi Voi stessi di quello che propongo…il fenomeno è vero e reale…incontrovertibile… potete anche  girare la faccia a tanta evidenza…la follia non è mia…la follia e di chi davanti a tanta evidenza nega.

Buona visione …desti sempre ,con Amore Dolbyjack!

http://mkwc.ifa.hawaii.edu/current/cams/

Hawaii two planets 13-3-12

lunedì 19 marzo 2012

March 22, 2012 Press Release WARNING!!!

Il Nostro Sole…e le sue esplosioni…19/03/2012

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data/LATEST/current_c2.gif

2012 Nibiru?! come after midnight cloud cam hawaiiMar18

Everything U Need to KNOW 'Denver Airport Allows Camera Crew in Undergro...

THE SUN TODAY: 18-19 March 2012 - AS IF BY MAGIC!

2012 Safe Locations During the Pole Shift-California/Sierras

Britain adds volcanoes, solar storms to floods and terrorism on national risk register

 

WORLD

LONDON — Britain has added volcanoes and solar storms to floods, flu and terrorism on a list of threats to national security.

The highest-priority risks to Britain are pandemic influenza, coastal flooding, terrorist attacks and — a new addition — volcanic eruptions in Iceland, according to the recently published 2012 edition of the government's National Risk Register for Civil Emergencies.

” poses a threat to communications systems, electronic circuits and power grids, the list said. Solar storms — eruptions of magnetic energy and charged particles — are part of the sun's normal 11-year cycle, which is expected to reach a peak next year.

The storms can't hurt people, but can disturb electric grids, GPS systems and satellites. In 1989, a strong solar storm knocked out the power grid in Quebec, cutting electricity to 6 million people. Last week, the strongest solar storm since 2004 passed without major disruptions.

Last month, Parliament's defense committee called on the government to prepare for disruptions to electrical supplies and satellites from electromagnetic pulses — whether caused by the sun or by a nuclear weapon exploded in space.

Space war is not included on the British government's risk register.

“We are becoming more and more reliant on technology, and that technology is becoming more and more delicate,” the committee's chairman, Conservative lawmaker James Arbuthnot, told Sunday's edition of The Observer newspaper. “Be afraid, very afraid.”

Launched in 2008, the risk register assesses threats that are likely to endanger human welfare, the environment or security in Britain. It is the public version of the National Risk Assessment, which is classified.

Volcanic eruptions have been added to the list since the last edition in 2010. Ash from the April 2010 eruption of Iceland's Eyjafjallajokull volcano grounded European air travel for several days.

But the British government says a more serious risk is posed by an effusive, or gas-rich, eruption. The 1783-84 Laki eruption in Iceland sent out noxious gases that spread as smog across Europe, causing crop failures, famine and thousands of deaths. The government said such an eruption “is now one of the highest-priority risks” Britain faces.

___

Online:

National Risk Register of Civil Emergencies: http://bit.ly/AqN0uz

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fpoleshift.ning.com%2Fprofiles%2Fblogs%2F7-of-10-status-as-of-april-21&anno=2

COSA E' SUCCESSO AL FILM "ANUNNAKI"?

 

 

Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki ... ma dopo pochi mesi qualcosa è successo. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?

Tutte le fotografie, i video, le interviste agli attori e alla troupe, e poi tutte le altre informazioni sono stati banditi su Internet. L'account di posta elettronica di Jon Gress è stato anche chiuso. Quasi tutte le tracce della produzione del film sono già state rimosse da Internet, compresa l'ultima intervista con il regista del film, che è stato recentemente rimosso da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Perché?

Il primo film digitale della trilogia "Anunnaki" ci stava per raccontare il tempo e il luogo, dove l'umanità ha fatto il suo più grande salto antropologico, insomma un film sullo stile di AVATAR in 3D dove la storia diventa Realtà...
Prima di sparire nel nulla il regista ha rilasciato questa intervista: "Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventano improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima." "Non perdetevi questa intervista esclusiva mondiale. Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l'umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L'evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema ... "

 

 

Ma purtroppo non fu così. Se la storia degli Anunnaki era uscita al cinema, sarebbe stata una bomba ad effetto, soprattutto nei confronti dell'opinione pubblica, ma anche nei confronti di tutte le religioni e del monoteismo occidentale (monoteismo cattolico). Di conseguenza avrebbe indebolito il controllo del Potere dei Governi che hanno occultato la Verità, gettando via la teoria dell'evoluzione darwiniana, che si sarebbe completamente trasformata nella nostra comprensione di noi stessi e del nostro ruolo nell'Universo. Non c'è da meravigliarsi allora, che il progetto è stato chiuso e il regista fatto sparire dalla circolazione. Dunque la domanda trova una risposta logica ed eloquente. Il POTERE non ha fatto molti sforzi per seppellire la storia del film che tutti attendevano nelle sale.  "Anunnaki"? Era basato su una storia vera e scomoda nello stesso tempo e Zecharia Sitchin era stato uno dei consulenti. 

di Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/745-cosa-e-successo-al-film-qanunnakiq

Devis Bonanni, il giovane che ha rifiutato la modernità

 

News Stefano!

Carnico, ventotto anni, si racconta in “Pecoranera”, che esce oggi per Marsilio Né città né consumismo: la scelta di un’esistenza frugale a contatto con la natura

di Massimiliano Santarossa

UDINE. «In questa nuova vita non ci sono domeniche. Le settimane non segnano più il passo. È la natura a scandire il tempo. Non dovremmo portare più orologi al polso, come cappi al collo».

A una prima lettura sembrerebbero le parole di un vecchio saggio dei boschi, un Mauro Corona magari in là con gli anni, forse anche pacificato, giunto a toccare quella pace interiore che tutti cerchiamo da sempre, oppure il Mario Rigoni Stern degli ultimi romanzi, dove le stagioni lente riempivano pagine memorabili.

Invece no. Quelle frasi appartengono a Devis Bonanni, un ragazzo che quando le pronunciò era poco più di ventenne, un giovane che aveva appena svoltato la curva dell’adolescenza per attaccare la salita dell’età adulta, uno che poteva benissimo essere alle prese con gli ultimi studi, e che invece aveva già fatto con coraggio la propria scelta di vita, una scelta di vita al limite, estrema per qualsiasi persona di qualsiasi età.

Sì perché Bonanni, autore dello splendido libro autobiograficoPecoranera (Marsilio), da tempo ha deciso di lasciare ogni comodità, ogni oggetto, ogni regola, ogni scelta imposta ma anche ogni pensiero legato alla modernità, per trasferirsi in un borgo isolato della nostra Carnia. Un ragazzo nato in Friuli e che oggi nelle montagne friulane trova protezione e rifugio.

Nel libro Bonanni svela tutto, dal primo istante in cui gli scocca la scintilla che un’altra vita è possibile fino alla realizzazione concreta di questo nuovo, alternativo e rivoluzionario cammino esistenziale. Nei primi periodi la scelta di trasformare la propria vita è solo un’aspirazione, un fuoco che nasce nell’anima del giovane. È la stessa identica “voce” che prima o poi invita tutti quanti noi a farci la domanda delle domande: non sarebbe meglio lasciare tutto e cambiare vita ritirandosi dalla città e dal sistema attuale? Ma lo sappiamo che tra il pensiero e un’azione così concreta la distanza è enorme, e in questo caso tutto è lastricato da difficoltà quotidiane d’ogni genere, dove solo il coraggio viene in soccorso, quel coraggio che fa affrontare innanzitutto le proprie paure e debolezze. Pecoranera non narra solo la poesia dei boschi, entra anche per diritto nella vera letteratura, quella che mette innanzitutto sulla pagina la complessità di certe vite e di certe scelte, una letteratura che spiega, avverte, mette in guardia, e solo dopo invita a provare.

Da quella grande domanda Bonanni, il Pecoranera della società come lo chiamavano anche gli amici, inizia la propria avventura. Dentro i capitoli del libro, strutturato quasi fosse un diario di storie, sentimenti e pensieri, scopriamo i suoi primi viaggi nella natura, la sua prima casa semplice e minima, il suo primo orto coltivato a generi primari, quelli indispensabili al sostentamento quotidiano, e settimana dopo settimana vediamo il protagonista riprendere intimità e contatto con i tempi che la natura pretende. Queste sono pagine preziose, che ci guidano dentro un autentico percorso di vita “altra”, di vita frugale come la chiama l’autore, a dimostrazione che una via diversa alla società dei consumi è possibile.

Quelle che racconta il giovane Bonanni sono storie di battaglie, dove le stagioni vengono caratterizzate da avventure e disavventure di ogni tipo, quelle che la natura presenta, quelle per l’esistenza e la sopravvivenza, episodi epici e alle volte tragicomici. Tra tutto spicca il suo amore per la terra e per i luoghi: «La mia montagna, la Carnia, perde la sua gente nel momento in cui la sua gente perde il significato di abitarla. (...) La Carnia ha sempre rappresentato, nel mio immaginario, un terzo genitore, padre e madre allo stesso tempo».

Ora Devis Bonanni dall’alto della sua Carnia lancia un messaggio a chi vuole ascoltare, il messaggio che un mondo diverso può esistere, un mondo più rispettoso e umano, basato sul valore della “decrescita felice”, dove la tradizione contadina e la sensibilità per l’ambiente possono contribuire anche al ripopolamento della montagna, dei borghi, di quei luoghi che pensiamo distanti ma che in fondo stanno dietro casa.

Mi viene da dire resisti, giovane Pecoranera: le montagne della Carnia sono abbastanza alte per far giungere lontana l’eco del tuo coraggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/03/07/news/devis-bonanni-il-giovane-che-ha-rifiutato-la-modernita-1.3262512

domenica 18 marzo 2012

Una Bellissima Notizia - Iran: israeliani su Facebook,'vi amiamo' Creata pagina, 'non vi bombarderemo mai', centinaia adesioni

 

aiutare

Una Bellissima Notizia…Forse la più Bella in assoluto per questo inizio "2012..

Sono  Commosso ….Forza Cara Umanità…sei capace di fare Grandi Passi…Pace in Terra…a tutti gli uomini di Buona Volontà…Dolbyjack!

Simone Grazie da parte di Tutti Noi…

 

News Simox !

(ANSA) - TEL AVIV, 18 MAR - Mentre i rispettivi dirigenti si scambiano minacce quasi ogni giorno, vi sono in Israele, ed anche in Iran, semplici cittadini che vorrebbero invece allacciare legami di amicizia ed esorcizzare il rischio di un conflitto. Fra questi due grafici di Tel Aviv, Roni Edri e Michal Tamir, che ieri hanno creato la pagina Facebook 'Iraniani, vi amiamo. Non bombarderemo mai il vostro Paese'.
Subito centinaia di adesioni da Israele e dall'Iran sono giunti messaggi di compiacimento e di elogio.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/03/18/visualizza_new.html_133811897.html

Tango Greco (Area Teatro)

Da Gerda... Intervallo!

Paul Hellyer: UFO Disclosure For Clean Energy


Disclose.tv - Paul Hellyer: UFO Disclosure For Clean Energy Video

Lunar Anomalies - Truth Is Revealed


Disclose.tv - Lunar Anomalies - Truth is revealed Video

Ancient STARGATE Artifacts (Triangle In The Sun!!)


Disclose.tv - Ancient STARGATE Artifacts (Triangle in the Sun!!) Video

Real Ancient Technology Found In Cuzco Peru 2012 New


Disclose.tv - Real Ancient Technology Found in Cuzco Peru 2012 New Video

NASA Confirms Moon Structures Exist 2012 HD


Disclose.tv - NASA Confirms Moon Structures Exist 2012 HD Video

Periodic Magnetic Reversal in Progress - Rober Felix

Buona Visione!

Pomeriggio con Angeli in Astronave Reptilians And Underground Bases !!

Documentario ...Buona Visione...

WW3 Update - An All Out Thermonuclear War By The End of March 2012 !!

Pomeriggio con Angeli in Astronave Secret UFO Wars !! - Right Above Us !!

Buona Visione!

Nibiru come after midnight cloud cam hawaii 17.5. 2012