Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 29 settembre 2012

UFO moving away from ISS - 28 Sept. 2012.


http://www.segnidalcielo.it/2012/09/avvistato-ufo-vicino-alla-stazione-spaziale-internazionale/

Spazio: con ‘Space X’ inizia la nuova sera dell’esplorazione spaziale con voli turistici nell’universo”

Il 7 ottobre prossimo per la prima volta un’azienda privata volera’ fino alla Stazione Spaziale Internazionale per conto di un’agenzia governativa: dopo aver dimostrato le sue capacita’ nel volo dimostrativo della capsula Dragon, il 22 maggio scorso, la Space X ha venduto il primo volo alla Nasa. ”Stiamo entrando nella seconda era dell’esplorazione spaziale”, ha detto la responsabile dell’Osservatorio per la politica spaziale europea dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi), l’astrofisicaSimona Di Pippo, nel congresso dell’Unione Italiana Astrofili (Uai). L’esperta ha ricevuto dalla Uai il premio Lacchini, un riconoscimento tradizionalmente assegnato alle persone impegnate a livello internazionale nei settori dell’astronomia e dello spazio e particolarmente attente alla divulgazione. ”Si sta ormai chiudendo la prima era dell’astronautica, nata con il lancio dello Sputnik e poi con la missione di Gagarin. Da allora ad oggi il ciclo si puo’ considerare chiuso”, ha osservato Di Pippo. Nel frattempo, ha aggiunto, le principali agenzie spaziali del mondo sviluppato sistemi che permettono di mandare astronauti sulla Stazione Spaziale e di farli rientrare a Terra. Anche agenzie di Paesi emergenti, come la Cina, hanno dimostrato di avere queste capacita’. Le cose sono cambiate radicalmente con l’andata in pensione dello shuttle, nel luglio 2011: ”si e’ chiuso un ciclo”, ha detto l’esperta. ”Sembra sempre piu’ chiaro – ha aggiunto – che i voli commerciali saranno il modo in cui d’ora in poi si andra’ nello spazio”. In questo momento il fenomeno e’ concentrato negli Stati Uniti, ma secondo Di Pippo e’ destinato presto a espandersi anche altrove e ad accrescersi in futuro, in modo molto simile a quello che ha segnato lo sviluppo dei voli aerei di linea.

http://www.meteoweb.eu/2012/09/spazio-con-space-x-inizia-la-nuova-sera-dellesplorazione-spaziale-con-voli-turistici-nelluniverso/155096/

Allarme al confine tra Cina e Corea del Nord: si sta risvegliando il vulcano Changbaishan

Un vulcano al confine fra Cina e Corea del Nord sta aumentando la sua attivita’ e potrebbe eruttare nel corso dei prossimi decenni. Una massiccia eruzione del vulcano Changbaishan avvenne circa 1100 anni fa e emise polveri e gas vulcanici per un’altezza di circa 50 chilometri, producendo un cratere di oltre 4 chilometri di ampiezza. Altre tre piccole eruzioni sono poi avvenute, la piu’ recente delle quali nel 1903. L’attivita’ sismica, la deformazione del suolo e l’emissione di gas registrate dal 2002 al 2006 suggeriscono che la camera magmatica, che si trova sotto il vulcano, sta crescendo. “Per questo, secondo noi, ci potrebbe essere una nuova eruzione entro vent’anni. Abbiamo bisogno di aggiornare i nostri sistemi di monitoraggio, per essere pronti ad avvisare in tempo in caso di una prossima eruzione“, ha spiegato Jiandong Xu, vulcanologo del China Earthquake Administration di Pechino. Fra la dozzina di vulcani che si trovano in Cina, il Changbaishan e’ quello che piu’ probabilmente puo’ dare luogo a un’esplosione con effetti catastrofici.

http://www.meteoweb.eu/2012/09/allarme-al-confine-tra-cina-e-corea-del-nord-si-sta-risvegliando-il-vulcano-changbaishan/155058/

UFO Sighting in Italy, Santa Cesarea on Sept 19, 2010, One over water, o...


http://www.segnidalcielo.it/2012/09/lecce-ufo-a-forma-di-diamante-staziona-sul-mare-adriatico-davanti-a-santa-cesarea/

UFO over Edinburgh, Scotland.


http://www.segnidalcielo.it/2012/09/scozia-ufo-staziona-sulla-citta-di-edimburgo/

2012 PLANET X NIBIRU UNDENIABLE PROOF

2012 IS FREAKY | AUGUST / SEPTEMBER PART 6, 2012 THE WORLDS MESSAGE

2MIN News Sept 29, 2012

Riada en Espinardo - Murcia - Gota Fría 28/09/2012 - Carrera de Cubos in...


http://www.meteoweb.eu/2012/09/alluvione-in-spagna-i-morti-accertati-sono-7-il-punto-della-situazione-foto-e-video-con-le-tragiche-immagini/154906/

FALSARI SBUGIARDATI: agghiacciante . TERRORISMO DI STATO IN EUROPA, TERRORISMO DI IMPERO IN SIRIA

FALSARI SBUGIARDATI: agghiacciante . TERRORISMO DI STATO IN EUROPA, TERRORISMO DI IMPERO IN SIRIA

Dobbiamo tenere e dominare Atene. Sarebbe ottimo riuscirci senza spargimento di sangue, ma anche con, se fosse inevitabile. (Winston Churchill all’epoca della resistenza del Fronte di Liberazione Nazionale)

Politici e pannolini dovrebbero essere cambiati frequentemente, entrambi per le stesse ragioni. (José Maria de Eca de Queiroz)

I problemi del mondo non potranno mai essere risolti da scettici o cinici, i cui orizzonti sono limitati dalle realtà ovvie. Abbiamo bisogno di uomini che sappiano sognare di cose mai esistite. (John Keats)

L’Occidente ha vinto il mondo non con la superiorità delle sue idee, religioni, valori, ma piuttosto con la sua superiorità nell’applicare violenza organizzata.(Samuel Huntington, “Lo scontro di civiltà”)

In Belgio i compagni manifestano per la Siria

Madrid, martedì 25/9/12


Oggi parliamo della cosa più urgente e necessaria del mondo: lo smascheramento del complotto mediatico occidentale per ingannare l’opinione pubblica sul crimine più efferato in corso: la guerra alla Siria dopo quella, identica nelle forze in campo e nelle motivazioni, alla Libia e all’Iraq.  Qualcuno di molto attento ha raccolto una montagna di documenti che svelano definitivamente di che pasta sia fatta l’informazione main stream, e di quali colpe contro la verità e, quindi, contro l’umanità siano investiti i papagalli delle apparenti opposizioni. Mettete da parte i documenti fotografici, di cui qui c’è spazio solo per pochi tra le migliaia, e utilizzateli. E’ un arma decisiva, per la Siria, per tutti noi.

Espana de piè

Prima, però, due righe sui combattenti di Spagna. Da Madrid a tutto il paese 12 manifestazioni di massa. Davanti alla lotta per il diritto di piazza e di espressione politica contro gli affossatori della Spagna, agli scioperi in Grecia, alle nuove mobilitazioni degli Occupy Wall Street e alle manifestazioni della galassia antiguerra ANSWER in 20 città Usa contro le guerre di Obama, cosa succede da noi?  Proteste sacrosante, quotidiane, di mille realtà sofferenti separate, deboli e isolate, che nessuna forza come Indignados, Syriza, Occupy, si preoccupa di unificare in un’unica marcia contro il Potere e che quindi scorrono sulle facciate dei robot mannari di regime come gocce di pioggia sui vetri. Noi, intossicati fino alla paralisi dalla diserzione di tutte le sinistre e sedicenti tali, davanti agli sterili onanismi di “nuovi soggetti politici” fatti di pura velletarietà, che compaiono, starnazzano, spariscono; noi, ammutoliti davanti all’enormità della corruzione mafiosa nella quale sprofonda il paese con tutte le sue istituzioni, compreso il centro nevralgico Vaticano, a evidente vantaggio della tecnodittatura antipolitica bocconian-bancaria che si pretende fuori dal verminaio partitico e dalla sua corruzione.

Fuori dal verminaio e dalle sue pratiche, rispetto alle quali il citatissimo “basso impero” fa la figura di un concentrato di virtù, ma a capo di un progetto in corso d’opera la cui corruzione è la peggiore di tutte: ontologica, con mire millenariste planetarie, escatologiche, a paragone della quale Polverini, Formigoni, Penati, Lusi, il mignottame berlusconiano e le loro schiere politiche, sono ladri di polli. E anche i trascorsi disumani fascisti sfigurano un po’.

A Madrid, all’ora attuale, 70 feriti e decine di arrestati dalla violenza, sacrosantamente contrastata (come da noi i soli No Tav), delle orde in divisa degli avvoltoi lanciati sulla Spagna dalla criminalità organizzata di Francoforte e Bruxelles (ma chi tira le fila sta a Washington e Tel Aviv). Una ferocia repressiva che si spera adeguata a liquidare la portata rivoluzionaria degli obiettivi delle centinaia di migliaia che assediavano il Congresso (parlamento) e le città spagnole nel nome dei cittadini sociomassacrati  e desovranizzati: la dissoluzione dei poteri dello Stato e un’Assemblea Costituente. Come nel migliore Egitto, come in Bolivia, Venezuela, Ecuador, Nepal, India, nella Cuba del Che. La risposta della Delegada de Seguridad de Madrid, Cristina Cifuentes, la locale Cancellieri: “i manifestanti sono golpisti, circondare il parlamento e disturbarne le sedute è un crimine”.


“Giovane rivoluzionario” alla pulizia etnica di cristiani e patrioti in Siria


Il Photoshop all’epoca del terrorismo mediatico: sconvolgenti falsificazioni

In Siria, più la situazione delle forze e delle strategie in campo si va chiarendo, più traspare la verità del complotto sion-imperial-salafita, a volte con il vanto delle stesse centrali della cospirazione, come il Mossad e la Cia, a volte  con gole profonde eterodosse delle amministrazioni, con le ammissioni di settori di stampa sopraffatti  dall’evidenza, con la cattura di comandanti turchi delle svariate e rivaleggianti bande di mercenari salafiti, o con la scoperta di spedizioni d’armi e di contractors sia occidentali (anche italiani, sul modello dei delinquenti alla Quattrocchi), sia trasferiti in massa da scenari insanguinati da Nato-Al Qaida in Afghanistan, Cecenia, Libia, Iraq, Pakistan, Yemen. La Siria, il suo popolo, le sue forze armate, alla difesa dell’ultima casamatta libera, sovrana, indomita della nazione araba, continuano a vincere il confronto militare: cittadini soldati in difesa della patria, della dignità, della vita, della libertà, contro gli sgherri al soldo della globalizzazione cannibalica, a nome di tutti noi. Attentati stragisti, pulizia etnica di centri abitati, spesso cristiani, come ieri al confine con il Libano (e il Papa salmodia contro Assad!), massacri di donne e bambini da attribuire al governo, sono diventati la risposta di Washington, Bruxelles, Tel Aviv e dei despoti del Golfo, alla sconfitta militare. Con il terrorismo reso endemico, alimentato a bassi costi dagli esperti dell’11 settembre e degli assassinii mirati Cia-Mossad e di difficilissimo contenimento da parte di chi si rifiuta di reagire con gli stessi metodi, la vicenda siriana dovrebbe essere destinata a incancrenirsi e assicurare nel tempo, se non la conquista del paese e il rovesciamento delle sue istituzioni, la loro perenne destabilizzazione, il caos, la cancellazione del ruolo sociale, politico, geostrategico della Siria. Un ostacolo di meno alla marcia degli stivali nazisionisti sull’Iran.

E su questo sfondo che il lavoro di smantellamento del gigantesco menzognificio operato per giustificare lo Staticidio in Siria, diventa un’arma irrinunciabile e, nel tempo, decisiva perché si lacerino nebbie accecanti  e popoli e classi prendano coscienza e si muovano. Come ai tempi delle vittorie sul primo colonialismo. A Damasco, come a Belgrado, a Baghdad, a Tripoli, il terrore della verità giustiziera impone l’obiettivo dell’annientamento dell’informazione dell’aggredito: bombe su centri televisivi, assassinio di giornalisti non venduti ad Al Jazira e Al Arabiya, cancellazione delle emittenti siriane dai satelliti.  Il 26 settembre è stato assassinato il 12esimo giornalista che riferiva in termini onesti sulle vicende siriane: Maya Nasser, inviato dell’emittente iraniana “Press TV. Dalle fucilate del cecchino è rimasto ferito anche il capo dell’ufficio di corrispondenza a Damasco, Hosein Mortada. Numerosi sono stati i giornalisti rapiti, torturati e uccisi dai mercenari. Qui Ali Abbas, della TV indipendente Adunia Il 26 settembre è stato assassinato il 12esimo giornalista che riferiva in termini onesti sulle vicende siriane: Maya Nasser, inviato dell’emittente iraniana “Press TV. Dalle fucilate del cecchino è rimasto ferito anche il capo dell’ufficio di corrispondenza a Damasco, Hosein Mortada. Numerosi sono stati i giornalisti rapiti, torturati e uccisi dai mercenari. Qui Ali Abbas, della TV indipendente Adunia  Il 26 settembre è stato assassinato il 12esimo giornalista che riferiva in termini onesti sulle vicende siriane: Maya Nasser, inviato dell’emittente iraniana “Press TV. Dalle fucilate del cecchino è rimasto ferito anche il capo dell’ufficio di corrispondenza a Damasco, Hosein Mortada. Numerosi sono stati i giornalisti rapiti, torturati e uccisi dai mercenari. Come Ali Abbas, della TV indipendente Adunia 

Ma, inesorabilmente, la forza delle cose apre delle crepe. Chi legge queste mie  righe su FB, per vedere i documenti fotografici vada suwww.fulviogrimaldicontroblog.info. Agghiacciante esempio della deontologia di chi, su un set cinematografico del Qatar, aveva già costruito e poi diffuso nel mondo una Piazza Verde di Tripoli “conquistata dai ribelli”. Goebbels, con i suoi finti soldati polacchi che sparano sui tedeschi e provocano la Seconda Guerra Mondiale, era  a livello di sorpresine Kinder. Il materiale che vedrete, perlopiù prodotto e diffuso da emittenti del Golfo è stato sistematicamente, acriticamente e volenterosamente recepito e ridiffuso dai media occidentali, quelli del mondo della democrazia e della libertà d’informazione.

Vittime di Gaza “trasferite” in Siria

Vittime Nato in Iraq “trasferite” in Siria

Manifestazione per Assad diventa contro Assad, il cui volto viene sfregiato

Una famiglia in fuga dalle bombe di Assad, o una famiglia in tranquillo cammino?

Sfilata di truppe governative diventa sfilata di “ribelli” (vedi bandiere)

cosmesi anti-Assad: colori dei "ribelli" sulle guance

Bandiera nazionale diventa dei “ribelli”

aereo iracheno caduto diventa siriano

Il saluto ad Ahmadi Nejad, diventa il medio alzato contro di lui

Gaza diventa Siria

Elicottero Usa abbattuto in Afghanistan, diventa siriano

Casa crivellata di Gaza diventa casa bombardata da Assad

Missili nordcoreani si trasformano in siriani

Palestina, bimba e tank israeliano trasferiti in Siria

Balcani 1995  ma, per l’agenzia del Qatar, 2012 Siria

Sangue a Gaza divenuto siriano

Aereo russo caduto nel Caucaso diventa siriano e ricade in Siria

Bombardamenti Nato trasformati in siriani

Coppia in fuga dalle bombe di Assad, o coppia in tranquillo cammino?

Arte di strada a San Francisco diventa beffa  su casa "distrutta da Assad"

****************************************************************************************** 

Con un'informazione libera l'Italia cambierebbe in 24 ore. I giornalisti italiani si suddividono in tre categorie: gli indipendenti (pochi, eroici e spesso emarginati), gli schiavi (tantissimi, sfruttati e pagati 5/10/20 euro a pezzo) e i Grandi Trombettieri del Sistema, nominati in posizioni di comando dai partiti e dalle lobby (direttori di testata, caporedattori, grandi firme, intellettuali per meriti sul campo). Sabato scorso a Parma tecnici e esperti hanno discusso per ore di inceneritori, dei danni alla salute, della loro assoluta inutilità, di rifiuti zero, dei tre miliardi di debiti di Iren, società quotata in Borsa e posseduta in maggioranza dai Comuni targati pdmenoelle. Nulla di tutto questo è stato riportato. La piazza vuota, semi vuota, quasi piena è stato l'unico argomento di interesse (in piazza della Pace erano presenti 3.000 persone e decine di migliaia erano collegate in streaming). Parlare d'altro per non parlar di niente.
Il conflitto di interessi tra informazione e potere economico e politico è diventato insopportabile. La maggior parte degli italiani è informata da sette televisioni e tre giornali. Rai1, Rai 2 e Rai 3 sono occupate dai partiti, Canale 5, Italia 1 e Retequattro sono di proprietà di Berlusconi, a capo di un partito, la7 appartiene a Telecom Italia. La Repubblica è di De Benedetti, tessera numero uno del Pdmenoelle, La Stampa è della famiglia Agnelli, gli azionisti di riferimento del Corriere della Sera sono le banche e Confindustria. Siamo manipolati dai partiti, dalle banche e dalle industrie che, attraverso i media, stravolgono la realtà. L'Italia è un'Isola dei Famosi, un reality show di sessanta milioni di persone che ascoltano favole, racconti fantastici in dosi così massicce e da così lungo tempo da aver trasformato il Paese in un gigantesco Truman Show in cui la verità è menzogna e la menzogna è verità. Più il Sistema si decompone, più i media ne diventano l'ultimo feroce baluardo (dopo infatti non c'è più alcuna difesa) perdendo ogni ritegno e vergogna. Gli attacchi al MoVimento 5 Stelle sono diventati parossistici, quotidiani, bipartisan, falsi, con notizie inventate di sana pianta, diffamatori verso chi non ha mai governato, rubato, che non candida condannati, non vuole poltrone o rimborsi elettorali. Il gioco al massacro è così chiaro, evidente da essere diventato imbarazzante, paradossale, quasi comico per chi lo pratica.

Beppe Grillo (topperà tante volte, ma qui ha le ragioni che tutti gli altri non dicono)

Pubblicato da Fulvio Grimaldi alle ore 17:54

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2012/09/falsari-sbugiardati-agghiacciante.html

_____________________________________________________

_____________________________________________________

TZM Italia | Messaggio del veterano Mike Prysner ai soldati di tutto il mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=wNcoZV5oMmI&feature=my_favorites&list=FLoL9Bij48Dwu_UZ7y8UnDtQ

Syria: The Truth against the NATO's lies. La Verità contro la PROPAGANDA NATO (ENG/ITA)
http://www.youtube.com/watch?v=xBs7n3-04fY&feature=my_favorites&list=FLoL9Bij48Dwu_UZ7y8UnDtQ

Storico incontro Israele-Iran

http://www.iconicon.it/blog/2012/09/storico-incontro-israele-iran

movimenti controllati dall'elite?
http://www.youtube.com/watch?v=4N3G4mOeaWQ

Libyan war: the reasons why NATO want to kill Gaddafi - Perchè hanno ucciso Gheddafi (i motivi)
http://www.youtube.com/watch?v=D-4eGqj_BCE&feature=my_favorites&list=FLoL9Bij48Dwu_UZ7y8UnDtQ

Alex Jones: Governo USA Ammette di Trafficare Eroina dall'Est - Sub Ita
http://www.youtube.com/watch?v=ZUhYIpqsxtY&feature=my_favorites&list=FLoL9Bij48Dwu_UZ7y8UnDtQ

Shocking UFO Footage (Close Encounter Caught on Camera) 09/28/2012

SEGUNDO SOL NIBIRU YA ESTA POR VERSE EN PLENO DIA 28/09/2012

Ovni Increible Ufo GFOL FGDL

UK Hit By Flash Flooding

Terremoto Magnitudine 5,8 Mw Regione Guerrero, Messico

Magnitudine
5,8 Mw

Regione
Guerrero, Messico

Data ora
2012/09/29 07:11:18.0 UTC

Posizione
16,46 N; 98,34 W

Profondità
40 km

Distanze
288 km a S Puebla (pop 1392099; ora locale 02:11:18.1 2012/09/29)
173 km SE Chilpancingo (pop 165.250; ora locale 02:11:18.1 2012/09/29)
26 km a S Ometepec (pop 17.801; ora locale 02:11:18.1 2012/09/29)
9 km a E Cuajinicuilapa (pop 9390, ora locale 02:11:18.1 2012/09/29)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287076

Terremoto Magnitudine 4,6 mb Regione SICILIA, ITALIA

Magnitudine
4,6 mb

Regione
SICILIA, ITALIA

Data ora
2012/09/29 00:39:45.0 UTC

Posizione
38,63 N; 14,72 E

Profondità
254 km

Distanze
408 km a SE di Roma (pop 2563241; ora locale 02:39:45.2 2012/09/29)
87 km a NO Messina (pop 246.416; ora locale 02:39:45.2 2012/09/29)
26 km a NO di Lipari (pop 10.824; ora locale 02:39:45.2 2012/09/29)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287032

venerdì 28 settembre 2012

documentari (playlist)

ONE - IL FILM - IL MONDO COME NON L'AVETE MAI IMMAGINATO - (completo)

Seconda serata con Angeli in Astronave... Buona visione

Seltsames Objekt im Nordwesten

Time to Wake up Google Earth secrets

2 Suns Nibiru 2 Suns appear over the UK

Nibiru - Live Cam - Freitag 28. September 2012

ONE FRAME UFO TICK, high speed.

CAPTURING UFO BEACON MOTHERSHIP: THE VID YOU'VE BEEN WAITING FOR...

Second Sun Rising over Lake Huron in Michigan Nibiru Planet X.. Its Com...

Curiosity inciampa su un sasso e scova l'acqua su Marte: a 5mila metri il letto di un fiume

News Stefano!

 

Dagli alti e freschi monti, quasi 5.000 metri, fluisce pura e scintillante a valle l'acqua del torrente. Potrebbe essere un verso di prosa ottocentesca sulle nostre Alpi, e invece si tratta di Marte. Pare infatti che Curiosity, il rover NASA che è sul Pianeta rosso dal 6 agosto scorso, sia capitato nel bel mezzo del letto di un torrente, o comunque di un buon corso d'acqua, ovviamente di Leopoldo Benacchio -

 

http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-09-28/foto-video-121530.shtml?uuid=AblKx2kG

2013: la cometa Ison torna dal passato

 

News Stefano!

comet-c-2012-s1-ison-color

Si chiama Ison, agli addetti ai lavori è nota come C/2012 S1 ed è la nuova cometa scoperta da un team di astrofili. Annunciata lo scorso 24 settembre, Ison sarà probabilmente visibile, tra poco più di un anno, il 28 novembre 2013. Giorno più giorno meno.

Il corpo passerà ad una distanza piuttosto ravvicinata dal Sole, a soli 1,1 milioni di chilometri, una nullità per le distanza cosmiche se si considera ad esempio che lo spazio che intercorre tra noi e il Sole è di 150 milioni di chilometri.

La nuova cometa è stata scoperta dai russi Vitali Nevski e Artyom Novichonok, che l'hanno notata osservando alcune fotografie scattate tre giorni prima con un telescopio da 15,7 pollici (0,4 metri) Dell'International Scientific Optical Network (da cui Ison), nei pressi di Kislovodsk.

Quando fu avvistata per la prima volta, la comet Ison si trovava a circa 625 milioni miglia (1 miliardo di chilometri) dalla Terra e a 584 milioni miglia (939 milioni di km) dal Sole, nel cuore dellacostellazione del Cancro. Ad aver attirato l'attenzione degli studiosi è stata la brillantezza, la luminosità del 'sassolino' spaziale, dotato di di magnitudine 18,8.

comet-c-2012-s1-ison-orbit

A quanto corrisponde? Attualmente la 'luce' della cometa è circa 100mila volte più debole di quella della più debole stella che può essere visto dall'uomo ad occhio nudo.

Oggi, ma non fra 14 mesi, quando Ison si troverà al perielio, ossia al punto più vicino al sole, a poco più di un milione di km dalla superficie della nostre stella. Quel giorno potrebbe evolversi in un oggetto ancora più abbagliante, probabilmente talmente luminoso da essere visibile per un breve periodo anche in pieno giorno.

Uno degli aspetti più interessanti di questa nuova cometa riguarda la sua orbita preliminare, che ha una somiglianza impressionante a quella della cometa che regalò uno spettacolo indimenticabile nel 1680, la cosiddetta "Grande Cometa del 1680." Secondo i racconti a noi pervenuti, essa fu intravista alla luce del giorno e in seguito, durante il suo allontanamento dal sole, apparve anche una lunga coda brillante visibile nel cielo occidentale al crepuscolo dopo il tramonto.

Il fatto che le orbite siano così simili sembra suggerire che Ison e la Grande Cometa del 1680siano in realtà lo stesso oggetto.

A volte ritornano...

Francesca Mancuso

 

http://www.nextme.it/scienza/universo/4377-cometa-ison-2013

Si chiama Ison la cometa che brillerà nei nostri cieli

News Stefano!

 

Lovejoy la cometa di Natale 2011

Lovejoy la cometa di Natale 2011

Washington,

Scienziati russi hanno scoperto una nuova cometa. La notizia e' stata data durante l'International Astronomical Union's Minor Planet Center di Cambridge. La cometa potrebbe essere uno degli oggetti che brilleranno di piu' nel cielo del prossimo anno, quando si prevede che si avvicinera' al pianeta Terra.

Vitali Nevski e Artyom Novichonok dell'International Scientific Optical Network hanno calcolato l'orbita quasi parabolica della cometa ISON, e questa sembra dirigersi praticamente verso il Sole, al quale si avvicinera' il 28 o il 29 novembre prossimo. L'intensita' del calore, in quella occasione, probabilmente vaporizzera' la superficie di ghiaccio della cometa, rilasciando polveri che potrebbero conferirgli una coda eccezionalmente brillante. "Potrebbe essere anche piu' brillante di una luna piena, quando si trovera' nel punto piu' vicino al Sole", precisano gli scienziati. L'orbita della cometa ISON suggerisce che questo corpo celeste arrivi dalla nube di Oort, un lontano anello di oggetti ghiacciati che circondano il sistema solare.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=169817

Disclose.tv - TOP 10 Storie da non perdere 28/09/2012

 

Disclose.tv Logo

 

UFO divulgato!  Watch This!
Vuoi pubblicizzare in questa newsletter o su Disclose.tv? Cliccate qui!
TOP 10 Stories questa settimana da non perdere

Alle Nazioni Unite: Ahmadinejad dice che Israele sarà eliminata
Alle Nazioni Unite: Ahmadinejad dice che Israele sarà eliminato
il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto il Lunedi Israele non ha radici in Medio Oriente e sarebbe stato "eliminato", ignorando un avvertimento delle Nazioni Unite al fine di evitare la retorica incendiaria in vista della sessione annuale dell'Assemblea generale ... di più

Monsanto Accusato di avvelenamento chimico
Monsanto accusato di avvelenamento chimico
Non capita tutti i giorni che impariamo a conoscere una vittoria per la Madre Terra. Ma grazie a un agricoltore di 47 anni e un tribunale francese vi è stata una vittoria contro l'US gigante della biotecnologia Monsanto. E, direi che è un trionfo per la Madre Terra e ... di più

Mummia extraterrestre trovato in Egitto
Mummia extraterrestre trovato in Egitto,
Il corpo di un perfettamente conservato, con cura un alieno mummificato è stato trovato sepolto in un'antica piramide ... di più

Documento trapelato: Piano di Israele "Shock and Awe" per attaccare l'Iran
Documento trapelato: Israele "Shock and Awe" piano per attaccare l'Iran
nei giorni scorsi, ho ricevuto un documento israeliano conferenza che delinea i piani di guerra di Israele contro l'Iran. Il documento è stato passato a me da un alto livello di fonte israeliana, che ha ricevuto da un ufficiale dell'IDF ... di più

 Rapimento e riscatto e di acqua su Marte?
? Proof Of Life And Water On Mars
E 'anche un compagno per il libro "The Hidden Truth: Acqua & Life on Mars ... di più

Forze di allerta come Israele marchi Yom Kippur!  Israele spazio aereo chiuso
Forze in allerta come Israele Marks Yom Kippur! Israele Spazio aereo chiuso
forze di sicurezza e di soccorso sono in allerta e distribuiti in gran numero a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania per lo Yom Kippur, che inizia e termina Martedì pomeriggio Mercoledì al crepuscolo. In vista della festa, capo di stato maggiore IDF tenente-Gen ... di più

Billionaire cinese vende la linea di conserve di aria fresca
Billionaire cinese vende la linea di conserve Fresh Air
ha la fase finale la mercificazione di tutto stato raggiunto? Oddity Central sulla vendita di aria fresca in bottiglia come un bene di lusso per i residenti delle aree urbane e industriali: Non è un segreto la Cina ha un enorme problema di inquinamento dell'aria ... di più

Charles Halt, ex colonnello Air Force, US accusa di UFO Cover-Up
Charles Halt, ex colonnello dell'Air Force, US accusa di UFO Cover-Up
colonnello Halt ha accusato il governo federale di coprire le prove di visite extraterrestri ... di più

Ancient Buddha scolpito da Meteorite
Ancient Buddha scolpita da Meteorite
scienziati tedeschi hanno scoperto un'antica statua buddista di origine extraterrestre. Raffigurante Vaisravana, il dio buddista della ricchezza o di guerra, la scultura è stata scolpita da un ataxite, una rara classe di meteoriti di ferro con alto contenuto di nichel ... di più

Aereo Air Mistero Space Force Set per la Missione Segreta Successivo
Aereo Air Mistero Space Force Set For Secret Mission successivo
è diretto L'esercito degli Stati Uniti misterioso X-37B aereo spaziale di nuovo in grande al di là di fare ... qualunque cosa faccia lì ... di più

2MIN News Sept 28, 2012 NASA Fakes Mars Photos!(OFFICIAL MIRROR#56)

Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Il governo americano è  accusato di un’operazione persistente di cover-up da parte di un’agenzia segreta che si occupa principalmente di raccogliere prove sugli UFO e i visitari alieni. Si sono riuntiti il week-end scorso a Las Vegas ufficiali militari di alto rango per portare la loro testimonianza presso il National Atomic Testing Museum. Charles Halt, ex colonnello dell’Air Force, ha apertamente accusato gli Stati Uniti di avere una sorta di organizzazione ombra attiva nel campo UFO e Alieni.
“Ho sentito molte persone dire che è il momento per il governo di nominare un organismo per indagare. Gente, c’è una agenzia, molto ristretta, che ha avuto negli anni un ruolo molto attivo all’interno dei nostri servizi segreti, di cui non si conoscono i dettagli.
Negli ultimi due anni, gli inglesi hanno rilasciato un sacco di informazioni, ma qualcuno ha mai visto quelle che sono state le loro conclusioni  o sentito parlare Bentwater ufficialmente? Quando i documenti sono stati rilasciati, il periodo di tempo in cui sono stato coinvolto nell’incidente è mancante. Niente altro è mancante.”Il colonnello ha tenuto in una cassetta  copie di nastri, note e diari dall’esperienza.
Il direttore del Museo Allan Palmer  che ha avuto una distinta e decorata carriera nell’ Air Force e nella Marina, ha aggiunto: “Hanno dedicato la loro vita a servire il nostro paese molto seriamente. Queste non sono persone inaffidabili, hanno tutti ricoperto posizioni molto responsabili di un alto livello di sicurezza. Non sono il genere di persone che tendono a immaginare le cose. Sono molto professionali. “

Il colonnello Bill Coleman, che è stato  portavoce del Progetto Blue Book, ha raccontato del suo incontro avvincente con un UFO mentre pilotava un bombardiere B-25.
Il colonnello Bob Friend ha affermato: ” Sì, gli avvistamenti ufo sono veri, e credo che sarebbe molto meglio se il governo o qualche altra agenzia prendesse  queste cose seriamente e ne studiasse gli aspetti scientifici . Questi avvistamenti sono reali, e le persone che li vivono non saranno messi in ridicolo da qualsiasi organizzazione onesta che li indaga.”

Nick Pope, altro ospite di spicco della conferenza, ha dichiarato: “Questo è un gruppo di persone che indiscutibilmente e sinceramente hanno fatto tanto per il governo e l’esercito. Ci fu un’ondata di avvistamenti in tutto il Regno Unito, dove la maggior parte dei testimoni erano reali piloti dell’Air Force, alcuni dei quali hanno inseguito questi  “cosi”, e gli operatori radar hanno tracciato molti di loro. ” E’ stato mostrato un video in cui il maggiore dei Marine Donald Keyhoe, confermava l’avvistamento di oggetti volanti provenienti dallo spazio visti da circa 800 piloti. Spero nei prossimi giorni  di avere un po’ di tempo per mostrarvi il video dell’intervista e tradurlo.

Il colonnello dell’esercito in pensione John Alexander,  residente di Las Vegas e l’ex insider militare dell’ Advanced Group di Fisica Teorica, ha riportato diversi casi intriganti UFO che coinvolgono i piloti e ha aggiunto: “Gli UFO sono reali, ed è un fenomeno globale – non è qualcosa di che avviene solo negli Stati Uniti. Dovrebbe essere lecito per gli scienziati  discutere e ricercare questi argomenti.”

Da eclissidelmondo

http://www.segnidalcielo.it/2012/09/segreti-militari-sugli-ufo-rivelati-ancora-piu-domande-a-cui-trovare-risposta/

MI5 agente Dr. Barrie Trower: radiazioni pericolose in tutto il mondo

 

News Gerda!

MI5 agente Dr. Barrie Trower: radiazioni pericolose in tutto il mondo

L'ex agente dell'MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici. Ha ottenuto conoscenze segrete circa il pericolo enorme di = Inquinamento elettromagnetico onde scalari e le radiazioni a microonde nel nostro telefono cellulare e tecnologia Wi-Fi. Egli rivela come le agenzie di intelligence usano improprio microonde per influenzare i corpi delle persone, anche il cervello. Essi possono provocare dolori in tutto il corpo e malattie, anche attacchi di cuore e ogni forma di cancro. Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, influenzarli, spiare nella memoria, modificare o cancellarla. Essi possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che..

.
ogni singolo target individuato lo sappia. La gente può essere programmata per essere una telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.
E 'facile che la gente senta delle voci nella testa. V2K non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna la nanotecnologia termite ricavata dal petrolio.
Il cellulare e le radiazioni internet wireless creano danni non solo a noi, ai nostri figli e alla natura, ma anche alle generazioni future in un modo così orribile, che in tre generazioni molte donne perderanno la loro fertilità.
Il dott. Barrie Trower è sconvolto dell fatto che gli scienziati britannici abbiano una licenza per uccidere e l' hanno usata su centinaia di esseri umani innocenti come "cavie" facendola franca.
Visualizza altro
MI5 agent Dr. Barrie Trower: da ngerous radiation everywhere
www.whitetv.se
White TV is Sweden's first uncontrolled medium which is not a puppet to the establishment. White TV reveals themes that are covered up by mainstream media. White TV is the
Sostituiamo questa energia maledetta con l'energia della Fondazione Keshe che tra l'altro assicura l''approvvigionamento di illimitate quantità di energia libera e pulita Leggete le meravigliose possibilità di decontaminazione che offre al pianeta e ditemi voi se questi scellerati dei petrolieri e il loro codazzo non siano dei pazzi degni di entrare nelle loro strutture psichiatriche da essi stessi inventate per sodomizzare il mondo.
http://armysoftport.wordpress.com/2012/09/18/il-29-luglio/
http://www.nocensura.com/2012/09/il-video-di-presentazione-della-keshe.html
http://www.nibiru2012.it/forum/tecnologia/keshe-foundation-e-la-freeenergy-una-rivoluzione-che-cambierebbe-il-mondo-138344.180.htmlUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

Note that the knowledge of this physics is not taught in universities today
VERITAS VINCIT
White TV
www.whitetv.se
White TV is Sweden's first uncontrolled medium which is not a puppet to the establishment. White TV reveals themes that are covered up by mainstream media. White TV is the first community site where you can receive money for

Link: gruppo facebook " CONTROLLO MENTALE, TELEPATIA ARTIFICIALE ED OPERAZIONI PSICOLOGICHE SEGRETE" https://www.facebook.com/groups/controllomentale/

postato da Antonietta Lo Porto

MI5 agent Dr. Barrie Trower:

dangerous radiation everywhere

Wednesday, 26 September 2012 15:56

Former MI5 agent Barrie Trower is a physicist who worked for British intelligence. There he got secret knowledge about the huge danger of electro smog=scalar waves and microwave radiation in our cell phone and Wi-Fi technology. He reveals how intelligence agencies misuse microwaves to influence people's bodies, even the brain. They can induce pain everywhere in the body and illness, even heart attacks and every form of cancer. They can control your mind by reading your thoughts, changing them, spying on your memory, change or erase it. They can remote control a human totally without the targeted individual knowing about it. People can be programmed to be a living video camera, killing- or sex-machine.
It is easy to let people hear voices in their skulls. V2K is not a mental illness but the result of modern technology.
The cell phone and wireless Internet radiation damages not only us, our children and nature but even future generations in a so horrible way, that in three generations a lot of women will have lost their fertility.
Dr. Barrie Trower is upset over the fact that British scientists have a license to kill and they used it on hundreds of thousands innocent human "guinea pigs"; and got away with it. He and Mind Control expert Dr. Henning Witte have their suspicions that secret microwave weapons triggered the English results in the London Olympics 2012.
Dr. Trower appeals to all kings and queens, especially to the Danish and Swedish royals, to help their people by giving a press conference revealing this horrible microwave technology.

This is one of the most important interviews White TV ever made. It was taken at the Open Mind Confrence in Denmark.

Mind Control is everywhere

Den f.d. MI5 agenten Barrie Trower är en fysiker som har jobbat för den brittiska underrättelsetjänsten. Där fick han hemlig information om de stora farorna med elektrosmog=skalärvågor och mikrovågsstrålning från vår mobiltelefoni och Wi-Fi teknologi. Han avslöjar hur säkerhetstjänsterna missbrukar mikrovågor för att påverka folks kroppar, även hjärnan. De kan åstadkomma smärtor och sjukdomar överallt i kroppen, även hjärtinfarkt och alla typer av kancer. De kan kontrollera din hjärna genom att läsa dina tankar, ändra dem, spionera i vårt minne och t.o.m. ändra eller sudda ut det. De kan fjärrstyra en människa totalt, utan att offret, targeted individual, ens vet om det. Folk kan bli programmerat att vara levande videokameror, mord- eller sexverktyg. Man kan låta någon bli förälskad med teknologin, utan att det föreligger äkta kärlek.

Det är lätt att låta en människa höra röster i huvudet. V2K är ingen mental sjukdom utan resultatet av modern teknologi.

Strålningen från mobiltelefoner och trådlös Internet skadar inte enbart oss, våra barn och naturen utan även framtida generationer så till den milda grad att många kvinnor kommer att vara ofruktbara inom tre generationer.

Dr. Barrie Trower är upprörd över att brittiska vetenskapsmän har rätt att mörda, och de har använd sig av den i hundratusentals fall, utan att bli ställt till svars. Han och Mind Control experten Dr. Henning Witte har sina misstankar, att de engelska framgångarna under de Olympiska spelen i London 2012 resulterar ur användandet av de hemliga mikrovågsvapen, som den brittiska underrättelsetjä ;nsten förfogar över.

Dr. Trower vädjar till den svenska Kungen att hjälpa sitt folk genom en engångsaktion: att ge en presskonferens där han uppmärksammar farorna med den fruktansvärda mikrovågsteknologin.  ----  Detta är en av de viktigaste intervjuer White TV fick göra. Det spelades in på Open Mind Conference i Danmark.

MI5 agent Dr. Barrie Trower: dangerous radiation everywhere from Henning Witte on Vimeo.

fonte: http://www.whitetv.se/en/mind-control-mk-ultra/384.html

Terremoto Magnitudine ML 3.0 Regione ITALIA MERIDIONALE

Magnitudine
ML 3.0

Regione
ITALIA MERIDIONALE

Data ora
2012/09/28 05:56:46.0 UTC

Posizione
39,91 N; 16,09 E

Profondità
3 km

Distanze
373 km a SE di Roma (pop 2563241; ora locale 07:56:46.0 2012/09/28)
116 km a SO Taranto (pop 197.461; ora locale 07:56:46.0 2012/09/28)
15 km a NO Castrovillari (pop 22.606; ora locale 07:56:46.0 2012/09/28)
7 km a S Viggianello (pop 3367, ora locale 07:56:46.0 2012/09/28)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=286932

Terremoto Magnitudine 6,0 Mw Regione ISOLE SALOMONE

Magnitudine
6,0 Mw

Regione
ISOLE SALOMONE

Data ora
2012/09/27 23:53:52.0 UTC

Posizione
8,82 S, E 157,37

Profondità
33 km

Distanze
2122 km a N di Brisbane (pop 1843392; ora locale 09:53:52.7 2012/09/28)
1121 km e Port Moresby (pop 283.733; ora locale 09:53:52.7 2012/09/28)
287 km W Honiara (pop 56298 , ora locale 10:53:52.7 2012/09/28)
98 km a SE Gizo (pop 6154, ora locale 10:53:52.7 2012/09/28)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=286895