Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 6 ottobre 2012

UFO near the Sun October 5, 2012.

Svizzera: newager si nutre di sola luce, muore di fame.

 

News Gerda!

Che stupidi… non si vive di solo Sole…al momento non è possibile…per favore state attenti …ci sono molti pazzi… Dolbyjack!

Svizzera: newager si nutre di sola luce, muore di fame.

- di Daniele Di Luciano -

La propaganda newage è sempre più pericolosa. Come dimostra la notizia apparsa sul sito svizzeroThe local“.

Con il termine newage si racchiudono tutte quelle nuove “religioni” o correnti di pensiero che mescolando principi orientaleggianti e teorie pseudo-scientifiche fanno presa su tanti occidentali, svuotati dal materialismo che ha cancellato secoli di spiritualità.

Emblematico è il caso di una donna svizzera di cinquant’anni, che dopo aver visto l’ennesimo film propaganda, ha deciso di imitarne i protagonisti. Il film è “Am Anfang war das Licht” (“In principio c’era la luce”). Ecco il trailer:

Il film racconta la storia di due uomini che avrebbero vissuto di sola luce e meditazione, senza mangiare e senza bere.

La donna ha seguito alla lettera la propaganda e, nonostante la preoccupazione dei figli che le consigliavano di mangiare, lei non ha ceduto e dopo alcuni giorni è morta meditando.

Purtroppo non è il primo caso del genere. La propaganda newage è presente da decenni.

L’autrice australiana Jasmuheen, ad esempio, ha scritto tre libri sull’argomento: “Nutrirsi di luce“, “Ambasciatori di luce” e “Alimentazione pranica“.

La scrittrice si definisce una “respirariana” nel senso che respira e basta, senza mangiare né bere. Nel 1999 però, è stata invitata in una trasmissione australiana, “60 minutes” in cui è stata seguita 24 ore su 24 per verificare che effettivamente non si nutrisse. Già al secondo giorno manifestò sintomi di disidratazione. Lei diede la colpa allo smog. Allora venne trasferita in montagna ma anche lì i medici decisero di sospendere l’esperimento perché Jasmuheen riportò dei danni ai reni.

Ma per gli occidentali creduloni questo non basta. La newage, con i suoi colori rilassanti, con i suoi termini esotici, con le sue vibrazioni quantistiche e con i suoi slogan ermetici (siamo tutti uno), sta conquistando sempre più consensi.

Magari da parte di quelle persone che ridevano sugli ingenui intortati da Wanna Marchi…

fonte:

http://www.losai.eu/svizzera-newager-si-nutre-di-sola-luce-muore-di-fame/#.UHBDMRdzljF

2MIN News October 6, 2012

US Wants Japan To Remain Nuclear In Order To Save The Nuclear Industry (...

Turkey Attack Syria For Shelling Incident: Countdown to WORLD WAR 3

venerdì 5 ottobre 2012

BBC BREAKING! NIBIRU EVIDENCE keeps stacking up!

Terremoto Magnitudine ML 3,6 Regione NORD ITALIA

Magnitudine
ML 3,6

Regione
NORD ITALIA

Data ora
2012/10/05 19:10:42.0 UTC

Posizione
44,60 N; 7,28 E

Profondità
10 km

Distanze
179 km a SO di Milano (pop 1306661; ora locale 21:10:42.0 2012/10/05)
62 km SW di Torino (pop 872.881; ora locale 21:10:42.0 2012/10/05)
17 km a O Saluzzo (pop 16.300; ora locale 21:10:42.0 2012/10/05)
3 km N Frassino (pop 289; ora locale 21:10:42.0 2012/10/05)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287821

Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

 

 

Have the world’s heads of state been told of presence of Planet X in solar system? Without a doubt. Pictures of Planet X and debris tail by Alberto

Gli esperti sono stupiti e sgomenti di come distratta presidente Obama sembrava essere nel corso del recente dibattito. Alcuni dicono che il Presidente "non aveva l'energia e la freschezza stilisticamente sostanzialmente."

Che succede con questo? Forse ha a che fare con un annuncio pubblico in attesa.

Fare il mondo capi di stato a conoscenza della presenza di Pianeta X nel sistema solare? Sì.

Visualizza presentazione: Planet X: è un annuncio pubblico da parte del Presidente Obama imminente?

Sono stati avvertiti di un bando pubblico in attesa del Pianeta X? Senza dubbio.

Perché altrimenti leader mondiali tante bruscamente annullare out-of-riunioni con i paesi nello stesso periodo la scorsa settimana? Coincidenza? Potrebbe una proclamazione possibile del pubblico circa l'esistenza di Pianeta X essere stata la ragione? Che cosa ha in modo nervoso per pernottare?

E, per quanto riguarda il resto di noi? E 'un annuncio pubblico del Pianeta X nelle carte? Speriamo bene.

Secondo Nancy Lieder di ZetaTalk, un pre-registrata annuncio su Pianeta X era pronto per andare in presto Sabato o Domenica mattina per gli ultimi tre week-end. Dà i tempi seguenti:

World leaders cancel trips and meetings. Why?

Video: Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?

  • Il tentativo è stato primo fine settimana 15-16 settembre, 2012. Tuttavia, a causa di disordini che si registrano ambasciata dei Paesi Bassi a Sydney, in Australia, è stato rinviato.
  • Il tentativo secondo fine settimana di settembre 22-23, 2012 coinvolto risolvere i problemi di temporizzazione dei capi di Stato e di ri-registrazione di pre-registrata annuncio finché non fu troppo tardi per farlo funzionare.
  • Il tentativo terzo fine settimana era in programma per settembre 29-30, Il tempo che coincide con un annuncio inatteso grandi banche di essere violato e account online di essere inaccessibile.

Sabato scorso, durante vari tentativi per ottenere il messaggio, l'annuncio è stata interrotta all'ultimo minuto a causa della mancanza di coordinamento tra le principali reti e del sistema di allarme di emergenza (EAS), che doveva essere utilizzato per ottenere il messaggio.

Alle 4:30 ora centrale, quando la EAS è stato programmato per la trasmissione, diverse persone che guardano la CNN tramite reti diverse sentito un segnale acustico. Alle 05:10, ora dell'Europa centrale, il tempo che la CNN avrebbe dovuto riprodurre il nastro, Wolf Blitzer della CNN ha dichiarato: "Sicuramente è un sacco di cose", e poi inspiegabilmente si fermò, e non disse nulla per un momento.

Perché così tante cancellazioni dei capi di Stato durante il periodo 24-30 Settembre?

  • Il presidente Obama - Nessun appuntamento quotate in programma Casa Bianca(guarda il video) ; diversi dibattiti finti con Kerry sono stati cancellati e un incontro con Morsi islamista egiziano e un incontro in programma municipio sono stati cancellati.
  • Il presidente russo Putin ha cancellato la sua visita a Islamabad un vertice - in realtà, l'intera sommità è stata annullata. Putin brusca all'ultimo minuto cancellazione della sua visita in programma arruffò Pakistan piume. Questa sarebbe stata la prima visita in Pakistan da un capo sovietico o di stato russo. La confusione circonda la cancellazione.
  • Una Cina-Giappone celebrazione, che segna 40 anni di ripresa delle relazioni diplomatiche con il Giappone, è stata annullata, con la prenotazione di più di 52.000 posti a sedere annullati sul Giappone-Cina voli.
  • Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha cancellato una visita prevista a New York per l'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
  • Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cancellato una visita in Tunisia. Il portavoce della Merkel Steffen Seibert ha detto che la visita è stata annullata di comune accordo con il governo della Tunisia, ma ha rifiutato di dare una ragione.
  • Kenya vice primo ministro Mudavadi cancellato un incontro a Washington, DC.
  • Una riunione programmata di eminenti ebrei americani con il Presidente palestinese Mahmoud Abbas è stato annullato.

Era una notizia il Sabato di "Internet" attacchi informatici contro tali grandi banche come Bank of America, US Bank, e Wells Fargo, la disinformazione intenzionale? Sono state le banche notificata una possibile "assalto alle banche", in modo che potessero essere ben posizionato con soldi in più a portata di mano? Ci sono state segnalazioni di incontri con "scrutatori nervoso" a Sabato, quando prelevare denaro contante presso lo sportello bancario.

Ci sarà un altro tentativo di questo fine settimana a un annuncio pubblico della presenza dei Planet X si avvicina? Speriamo bene.

Un interessante a parte: Che succede con i tunnel misteriosi stati scavati sotto la Casa Bianca?

NOTA: Ora che i capi di Stato sono stati informati circa l'annuncio previsto, sembra che la preparazione per una situazione di emergenza e di momenti difficili possono venire più allo scoperto. A Puerto Rico, un volantino è stato distribuito da parte del governo annunciando un seminario gratuito il 6 ottobre su come salvare il cibo in modo che possa durare fino a cinque anni, come preparare una toilette portatile, come filtrare l'acqua, e altro ancora.

Inoltre, il governo ha consigliato chiese di diffondere informazioni che afferma che "un grande terremoto è alle porte e la gente ha bisogno di prepararsi." Una prova di emergenza terremoto avviso è in programma per il 18 ottobre 2012.

La circolare si legge in grassetto, "Tempi duri stanno arrivando. Tenetevi pronti. "

Segnalato da l'autore:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.com&sl=en&twu=1&u=http://www.examiner.com/article/planet-x-is-a-public-announcement-from-president-obama-imminent&usg=ALkJrhjWOJdr3Fe7ZOrCERia-A4PXfLDNQ

UFO OVER BERLIN, 12.55am, 02.10.12


http://www.segnidalcielo.it/2012/10/germania-avvistamento-ufo-a-berlino-il-video/

The Mystery Particle , Solar Eruption & Fukishima Connection

3MIN News October 5, 2012: Tsunamis on the Sun

Earth song, la Terra canta come una balena!

Earth song, la Terra canta come una balena!

Conoscevate l’affermazione di Pitagora: «la geometria è musica solidificata»? Il modo di concepire la realtà come basata sul suono è comune a molte visioni cosmologiche, le quali vedono la materia come un insieme di vibrazioni. Non solo, anche l’uomo è visto come tale, se pensiamo al termine per-sona, ad esempio, il cui significato è: “attraverso il suono”.
Vi sono pratiche spirituali che utilizzano il suono, come i “Mandala Sonori”, che si rifanno al Nada Yoga e al Canto Armonico, inoltre la musica come strumento di guarigione è usata sin dall’antichità. Se ne trovano testimonianze tra i Greci, nella Bibbia e nei Veda indiani.
Recentemente abbiamo la musicoterapia, che negli ultimi decenni ha avuto un notevole impulso grazie a studi nel campo medico, fisico e musicale, tanto da rendere la sua conoscenza necessaria anche ai musicisti che vogliono avere una qualità espressiva più consapevole.

Tutte queste conoscenze, sembrano però legate al mondo spirituale, quasi esoterico, più che alla realtà di tutti i giorni, per cui sono considerate in modo superficiale da molti individui. Questi ultimi, potrebbero trovare interessanti gli studi descritti nel seguito di questo articolo.

Siamo nel diciottesimo secolo quando E. Chaldini, un fisico tedesco, scoprì che la sabbia appoggiata su una lamina di metallo applicata a un violino, si dispone in figure geometriche differenti a seconda delle note prodotte, dimostrando così che il suono influisce veramente sulla materia. Nacque la Cimatica.

In seguito, nel ventesimo secolo, H. Jenny continuò le ricerche sperimentando le vibrazioni sonore su vari tipi di materiali e scoprì che a determinati suoni corrispondono altrettante precise figure geometriche. Inoltre, e questo è molto affascinante a mio parere, vide che i suoni di antichi linguaggi, come il sanscrito o l’ebraico, producono la figura stessa del simbolo alfabetico che si pronuncia.
Altrettanto interessante è la scoperta che alcuni disegni corrispondono a strutture cellulari di organismi viventi e che perciò ogni cellula è caratterizzata da una vibrazione specifica, cioè una nota precisa!
Tutta la creazione è una sinfonia di suoni, di vibrazioni, in cui le singole parti s’inseriscono attratte dalla risonanza con i suoni simili.

Anche la Terra canta!

Se il nostro corpo emmette suoni, le cellule emettono suoni, nell’Universo vi è Musica. Come le balene nell’Oceano, anche la Terra emette suoni nell’Oceano dello Spazio. Si la Terra è un Entità vivente e suona.

La NASA “ascolta” dal mese di agosto 2012, le onde elettromagnetiche che si propagano dalla Terra verso lo spazio profondo. Queste onde sono captate dallo strumento poeticamente chiamato Emfisis, a bordo di due satelliti RBSP-A e B, la cui missione principale è quella di osservare le tempeste geomagnetiche.

Dopo la conversione delle onde elettromagnetiche in onde sonore Emfisis, i suoni della Terra che vengono registrati sembrano la traccia di un “coro”, prodotto dalle onde elettromagnetiche nel campo magnetico della Terra, quando viene colpita dlle particelle cariche provenienti dal sole.
Si ritiene che il campo magnetico terrestre provoca la formazione delle due cinture di Van Allen, dove ci sono alte densità di particelle cariche. “nell’anello esterno, vi sono particolari elettroni ad alta energia, molto dannosi per i satelliti, che gli scienziati credono poter catturare la loro energia attraverso l’acquisizione delle onde sonore “.

Redazione Segnidalcielo

riferimento articolo

link

link

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/earth-song-la-terra-canta-come-una-balena/

Primo prelievo in quota per l’Italia – E’ confermato: i nostri cieli sono avvelenati

Primo prelievo in quota per l’Italia – E’ confermato: i nostri cieli sono avvelenati

Prelievo in quota (Volo Rynanair Pisa-Creta – Agosto 2012). Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si tenga presente che l’aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall’esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l’atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale!

Nel documento che vi mostriamo, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti. Il foglio con i risultati che di seguito vi mostriamo è nelle mani del nostro contatto che ha fatto da tramite con i tecnici del laboratorio.

Qui il documento in formato PDF.

SULLE ANALISI

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell’aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un’analisi, però, essendo all’interno di un aereo, questo non è possibile, allora… come si può risolvere questo problema? Certo… consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo… un tampone… dell’ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un’acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato,rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell’altro… ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E’ un’analisi qualitativa e non quantitativa.

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l’additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

Dobbiamo anche tenere conto che l’aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio- non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell’aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell’ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!

PREVISIONI

Scie chimiche persistenti a volontà sul Nord e Centro Italia: le coperture igroscopiche sono in queste ore in piena fase operativa, in previsione di un’imponente fronte perturbato, in arrivo da Nord Ovest entro il 6 ottobre 2012. In questa ottica, le nuove strategie di guerra climatica implicano la diffusione di nanoparticolato elettroconduttivo e prosciugante con netto anticipo rispetto all’arrvo della perturbazione. Ciò fornisce un vantagglio strategico notevole, limitando al massimo la possibilità che si verifichino piogge in quantità apprezzabile, preciptazioni che arrecano fastidio alle comunicazioni radar-satellitari. Ciò non toglie che si potranno ugualmente verificare fenomeni piovosi violenti, sebbene di breve durata.

Entro il giorno 8 ottobre anche il Sud verrà sarà interessato dal fronte di bassa pressione, per cui dalgiorno 6 anche le regioni meridionali saranno sottoposte ad irrorazioni massicce con scie chimiche di tipo peristente. Come è ovvio. i centri meteo cianceranno di “innocue velature” o “nubi alte in quota” ed amenità del genere. Semplicemente i centri meteo di regime leggono i dispacci militari e si adeguano. Questa situazione si protrarrà almeno sino al 10 ottobre. Pausa di circa 24 ore e poi si tornerà a ballare, con alternarsi di campi d’alta presssione e veloci passaggi di fronti perturbati.

Mentre i nostri governanti, la nostra aeronautica e le forze militari e civili di mezzo mondo proseguono impuniti ed indisturbati in questa opera di distruzione dei biomi e di avvelenamento della popolazione, Tanker Enemy, nella persona di Rosario Marcianò, presidente del Comitato omonimo, il giorno 5 ottobre sarà coinvolto in un processo kafkiano per aver “offeso” l’”onorabilità” di una persona, definendola “dozzinale”. Come vedete l’alacre magistratura si impegna quotidianamente affinché le leggi ed i regolamenti siano rispettati. In terra! Il cielo può attendere.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l’Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e-confermato-i-nostri-cieli-sono-avvelenati/

TOP 10 Stories questa settimana da non perdere 05/10/2012

Disclose.tv Logo

UFO divulgato!  Watch This!
TOP 10 Stories questa settimana da non perdere

Straniero
'Uccello Kiwi' Alien trovato su Marte
non ci sono molti posti intrepidi viaggiatori di Kiwi non hanno messo piede in questo mondo e ora si stanno muovendo ad altri ... di più

Nuovo Film: UFO Profeta sapeva del 9/11 Attacco 14 anni prima
Nuovo Film: UFO Profeta sapeva del 9/11 Attacco 14 anni prima
con l'uscita del loro nuovo documentario ", come il tempo soddisfa," i produttori Michael e Amy Horn può non solo hanno fatto il film definitivo dimostrando UFO contatto, ma ha creato polemiche anche maggiori ... di più

Strutture piramidali subacquee nei pressi di Western Cuba
Strutture piramidali subacquee nei pressi di Cuba occidentali
piramidi sotto le acque di Cuba sono stati scoperti da due scienziati Paul Weinzweig e Pauline Zalitzki. Hanno trovato i resti di antichi edifici per circa un miglio sotto il mare e li consideravano Atlantide ... di più

97 per cento del nostro DNA ha uno scopo più alto e non è
Il 97 per cento del nostro DNA ha uno scopo più alto e non è 'Junk'
Dopo migliaia di anni di essere stato staccato dalla più elevate frequenze dimensionali, il nostro DNA è finalmente liberarsi da vecchi schemi che sono stati bloccati in una matrice tempo universale ... di più

Comet scoperta di recente e può eclissare la Luna
Comet scoperta di recente e può Oscura La Luna
Una cometa scoperta di recente e dovrebbe diventare uno dei più brillanti luci nel cielo - anche eclissare la Luna, secondo gli astronomi ... di più

Frankenscientists annunciare mutanti mucche OGM
Frankenscientists Annunciare Mutant Mucche OGM
Il mondo dell'ingegneria genetica è caduto ancora di più nel surreale con l'annuncio che la Nuova Zelanda "scienziati" hanno svelato una mucca geneticamente modificata mutante clonata che dicono produce un ridotto contenuto di allergene del latte destinato al consumo umano da b .. . più

Azerbaigian e Israele coordinamento attacco contro l'Iran
Azerbaigian e Israele attacco di coordinamento Sull'Iran
l'attacco di Israele contro l'Iran potrebbe non avere l'appoggio degli Stati Uniti, ma sembra avere un alleato musulmano nella regione. Israele "go-it-alone" per attaccare i siti nucleari iraniani è stato il discorso del mondo negli ultimi anni ...more

Meteo Su Marte sorprendentemente calda, Curiosity Rover Finds
Meteo Su Marte sorprendentemente calda, Curiosità Rover Trova
NASA Mars rover Curiosity sta godendo qualche bella, clima caldo sul Pianeta Rosso - e la primavera non è nemmeno venuto al suo sito di atterraggio ancora ... di più

Mummia extraterrestre trovato in Egitto
Mummia extraterrestre trovato in Egitto,
Il corpo di un perfettamente conservato, con cura un alieno mummificato è stato trovato sepolto in un'antica piramide ... di più

Skydiver mira a rompere barriera del suono in caduta libera
Skydiver mira a rompere barriera del suono in caduta libera
il suo sangue potrebbe bollire. I suoi polmoni potrebbe gonfiare eccessivamente. Le navi nel suo cervello potrebbe scoppiare. I suoi occhi potrebbe emorragia. E, sì, potrebbe rompersi il collo, mentre saltando da una sbalorditiva quota di 23 miglia ... di più

2 UFOs in orbit of the Earth - Shooting with the Canada-France-Hawaii Te...

Incredibile nell’oceano Pacifico: è emersa una nuova isola grande come il Friuli, forse per una colossale eruzione sottomarina!

Incredibile scoperta nei giorni scorsi nel sud del Pacifico, dove alcuni marinai australiani che navigavano nel tratto di oceano che divide la Nuova Zelanda e le Isole Tonga, hanno incontrato sulla loro rotta una gigantesca isola di pomice mai vista prima.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il ministro neozelandese della Difesa che ha già inviato sul posto un’unità della marina e ha annunciato una ricognizione aerea per fare i primi rilievi scientifici sull’isolotto, che vediamo nell’immagine a corredo dell’articolo. Stando alle prime informazioni, l’isola misurerebbe 7.500 km², e sarebbe grande quindi più o meno come il Friuli Venezia Giulia, e potrebbe essere emersa dopo una colossale eruzione del vulcano sottomarino Monowai, che si trova a un migliaio di chilometri da Auckland, vicino le neozelandesi isole Kermadec.

Ma ciò che ha lasciato di stucco i marinai che hanno scoperto l’isola, è il fatto che di fatto è costituita da un’immensa lastra di candida pomice galleggiante sui  flutti oceanici, data la sua origine vulcanica (raffreddandosi rapidamente in acqua la lava si trasforma in pietra pomice).

La cosa più strana che abbia mai visto in 18 anni di navigazione’,questo il commento a caldo del tenente Tim Oscar, che ha descritto l’sola come ‘una grandissima zattera di pomice che sia alza e si abbassa seguendo il movimento delle onde, con rocce emergono per circa 60 centimetri dal livello del mare e brillano bianche come ghiaccio sotto al sole’.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/incredibile-nelloceano-pacifico-e-emersa-una-nuova-isola-grande-come-il-friuli-forse-per-una-colossale-eruzione-sottomarina/155680/

giovedì 4 ottobre 2012

Simbologia

Chasing Alien Through Aussie Woods - Alien Sighting 25: 3/10/12



Australia: a Bilambil Heights ragazzi avvistano un UFO e incontrano un Alieno
Ci troviamo nella cittadina di Bilambil Heights in Australia. La sera del 3 Ottobre 2012, ieri sera, alcuni ragazzi hanno avvistato un UFO e sentito un tonfo che proveniva all’interno della foresta davanati alla casa di uno dei ragazzi che testimonia l’accaduto:
Avevo degli amici a cena e subito dopo siamo rimasti seduti in cucina  a parlare. Dopo un pochino abbiamo visto una luce rossa e sono corso subito a prendere la macchina fotografica – quando poi è venuta Byron si è deciso di andare a vedere cosa fosse e così ho stupidamente accettato, anche perché tutti erano d’accordo sul fare un sopralluogo e cosi ho pensato che potrebbe essere ok.
Foto sopra: dai fermo immagini del video, si può notare la sagoma dell’alieno
Dopo aver preso alcune torce e siamo scesinella foresta pluviale. Io ero in possesso di una videocamera con Night Shot (infrarosso) e mentre camminavamo non molto lontano da casa, ad un tratto abbiamo udito un forte tonfo e in lontananza si vedeva una luce piccola lampeggiante, e si vede anche nel video. Poi vicino alla luce si vedeva muoversi qualcosa, una sagoma molto strana, come se ci fosse qualcuno. Ho messo a fuoco bene le immagini e nel punto in cui vi era movimento,  siamo corsi a vedere più da vicino e abbiamo visto che dietro l’albero dove appariva la luce, si intravedeva una sagoma di un Alieno. Siamo rimasti a bocca aperta e spaventati siamo riusciti a trovare una via d’uscita nel buio, ma attraverso un percorso diverso, per andare verso casa. Ora siamo tutti scossi da quello che abbiamo visto e le immagini parlano chiaro.
A cura della Redazione Segnidalcielo

Mauro Biglino - Pozzuoli 6 maggio 2012

Serata con Mauro Biglino....e dai...e basta con questi dogmi creati dalle religioni accattone...hanno creato denaro...e gli allocchi si perdono nei dogmi....
buona visione...aprite la mente...e per questa sera...mandate a quel paese ogni cosa che vi dia distrazioni...inutili... volete la Verità? Te la devi guadagnare... Dolbyjack!

INTERVISTA A MAURO BIGLINO - PARTE 1

Intervista a MAURO BIGLINO 2.3

Intervista a MAURO BIGLINO 3.3

UFO over Ranworth Broad, Norfolk ENGLAND

OVNI gigante en Guadalajara real ( UFO 2012)



http://www.segnidalcielo.it/2012/10/guadalajara-messico-avvistamento-ufo-flottillas-durante-un-temporale-il-video/

(03 October 2012) Hundreds Nuclear Safety Problems in EU & Fukushima update

UFO in orbit of the Sun - Review of UFO activity in the pictures SOHO ST...

UFO sighting *MIND BLOWING VIDEO* Oct 2012?!

Water and Structures on the Moon - TDTV

UFO's In Blue Springs Montana

...And More UFO Sightings In Blue Springs Montana

2012 IS STRANGE SEPTEMBER UPDATE

BREAKING PHOTOS! NIBIRU Visible ~ MUST SEE! from September, 2012 ~ 2nd ...

Binary Orbit of Planet X Nibiru

mercoledì 3 ottobre 2012

Alien UFO Sighting 2012 Los Angeles California Orbs Caught On Tape Today...

La telepatia è stata dimostrata scientificamente

La telepatia è stata dimostrata scientificamente

Esperimenti ripetuti, sostenuti da numerosi scienziati, hanno dimostrato l’esistenza di fenomeni ESP, ma la corrente principale della scienza si rifiuta ancora di ammettere l’esistenza della telepatia, forse vittima di un nuovo dogma, avatar di una visione ristretta religiosa.

Scettici dalla mentalità chiusa devono ammettere che la telepatia è stata dimostrata scientificamente

di Victor Zammit

Un vero shock per il sistema! Abbiamo le dichiarazioni di alcuni dei più ostinati scettici del mondo, che accettano il fatto che la telepatia è ormai scientificamente provata. Questi sono gli stessi che attaccano regolarmente i Medium ed il paranormale. Ora Chris Carter sottolinea in un articolo in The Epoch Times (sito che tiene un atteggiamento molto duro) che gli psicologi  scettici Richard Wiseman e Chris French hanno ammesso che le prove per la telepatia sono altrettanto valide per gli standard di qualsiasi altro settore della scienza, che la telepatia è stata, di fatto, dimostrata.Investigatori professionali della vita dopo la morte,  scienziati, avvocati, biologi e altri che hanno studiato il fenomeno, vi diranno che l’essenza della medianità è la telepatia tra uno spirito e un Medium. Alcuni scienziati in questi giorni hanno già accettato che la medianità è stato dimostrato attraverso test scientifici. Garantito che in un futuro relativamente vicino, vedremo anche gli scettici più ostinati arrivare alle stesse conclusioni. Chiaramente è solo una questione di tempo.Il Premio Nobel Brian Josephson è sempre stato sostenitore d’una scienza dalla mentalità aperta. Nel 2001 dopo aver scritto :”La teoria quantistica viene ora abbinato fruttuosamente con le teorie di informazione e di calcolo. Questi sviluppi possono portare ad una spiegazione dei processi ancora non compresi all’interno della scienza convenzionale, come la telepatia, un settore in cui la Gran Bretagna è all’avanguardia nella ricerca”, ottenenne forti critiche dai colleghi scienziati e dagli scettici. David Deutsch, un fisico quantistico all’Università di Oxford lo ha attaccato affermando che “Si tratta di sciocchezze: la telepatia semplicemente non esiste [...] tali idee sono una totale assurdità.” Poi il tempo ha dimostrato  che aveva ragione.

Recentemente, il giornalista Steven Volk è rimasto molto sorpreso di scoprire che Richard Wiseman il famoso scettico-Psicologo ha ammesso che le prove a favore della telepatia sono consistenti, affermando che “In base agli standard di qualsiasi altro settore della scienza, [la telepatia] è stata provata.” Volk continua: “Ancora più incredibile, come riporto nel mio sito Fringe-ology, il fatto che un altro scettico leader del settore, Chris French, sia d’accordo con lui”.Volk potrebbe anche essere più sorpreso di apprendere che nel 1951 lo Psicologo Donald Hebb aveva scritto quanto segue:
“I credenti nei fenomeni psichici … sembrano aver ottenuto una vittoria decisiva e praticamente messo a tacere l’opposizione. … Questa vittoria è il risultato di un’attenta sperimentazione e di un’intelligente argomentazione. Decine di sperimentatori hanno ottenuto risultati positivi in vari esperimenti di ESP e le procedure matematiche sono state approvate dagli statistici più insigni. … Contro tutte queste prove, forse l’unica difesa che rimane allo scienziato scettico è di ignorarle.

AGGIUNTA SINTETICA DI BBr1 : l’esperimento più interessante, parlando di fatti, è stato eseguito ponendo due amici in un palazzo diverso, e misurandone l’ELETTROENCEFALOGRAMMA … a uno dei due amici, in un dato momento, si mostrava una luce intensissima e fastidiosa, che colpendone gli occhi, determinava una variazione consistente del tracciato elettrico del suo cervello … nella stanza di un palazzo DIVERSO e lontano ANCHE IL SUO AMICO IN QUEL PRECISO ISTANTE AVEVA UNA VARIAZIONE DEL TRACCIATO ELETTRICO del suo cervello, pur non avendo visto direttamente NESSUNA luce intensa!

“Perché non accettiamo le ESP [percezioni extrasensoriali] come un fatto Psicologico? Il Rhine Research Center ha offerto prove sufficienti a convincerci più che su qualsiasi altro problema … Personalmente, non accetto le ESP al momento, perché non hanno senso in quanto sia la Fisica che la Fisiologia, dicono che le ESP non sono un dato di fatto, nonostante tutta l’evidenza riportata in letteratura, ma non riesco a vedere su quali altre basi i miei colleghi si fondino per respingerle … Rhine può ancora rivelarsi nel giusto,anche se penso che sia improbabile, ma il mio rifiuto della sua visione è, in senso letterale un pregiudizio”.Quattro anni dopo, George Price, poi ricercatore associato presso il Dipartimento di Medicina dell’Università del Minnesota, ha pubblicato un articolo sulla prestigiosa rivista Science che iniziava così:

Ma Price ha poi sostenuto, “Le ESP sono incompatibili con l’attuale teoria scientifica”, e si chiese:

“Se, poi, la Parapsicologia e la scienza moderna sono incompatibili, perché  mai rifiutare la Parapsicologia? La scelta è tra credere in qualcosa ‘di veramente rivoluzionario’ e ‘radicalmente in contraddizione con il pensiero contemporaneo’ e credere che siano tutte frodi ed auto-illusione. Quale delle due è più ragionevole? “Allora, qui abbiamo due scettici che,in effetti, ammettono che se questo fosse un qualsiasi altro campo d’indagine i dati sperimentali avrebbero prevalso sullo scetticismo già dal 1950.Così come Hebb e Price fecero prima di loro, sia Wiseman che French ritengono che la reale esistenza della telepatia è un fatto così straordinario che c’è bisogno di maggiore evidenza rispetto a quanto di norma sarebbe richiesto. Perché dovrebbe essere così? La maggior parte delle persone crede nella realtà della telepatia in base alle sue esperienze personali, e sono perplesso dal fatto che la telepatia sia vista come un “fatto straordinario”.E’ poi ancora più sconcertante che i sondaggi mostrino che un gran numero di scienziati accetta la possibilità che la telepatia esiste. In due sondaggi condotti, il primo su oltre 500 scienziati  ed il secondo su altri 1000, è emerso che la maggioranza degli intervistati ritiene le ESP “un fatto” o “una possibilità probabile” con percentuali del 56 per cento in uno e del 67 per cento nell’ altro. Sondaggi come questi indicano che la maggior parte degli scienziati sono curiosi ed aperti sulla esistenza dei fenomeni paranormali.

Tuttavia, ciò non avviene in un solo campo: la Psicologia. Nello studio precedente, solo il 3 per cento degli altri scienziati considera “impossibili” i fenomeni ESP, rispetto al 34 per cento degli Psicologi.In realtà, gli scettici odierni più famosi, come Wiseman, French, James Alcock, Susan Blackmore, e Ray Hyman, sono Psicologi!Un’eccezione è il biologo Richard Dawkins, ma come Wiseman e French, afferma che l’esistenza della telepatia significherebbe “girare le leggi della Fisica a testa in giù”.Lo Psicologo James Alcock ha scritto di recente che le affermazioni della Parapsicologia “…sussistono a dispetto della moderna visione del mondo scientifico. Che di per sé non vuol dire che la Parapsicologia è in errore ma, come ha sottolineato l’eminente NeuroPsicologo Donald Hebb, se le rivendicazioni della Parapsicologia fossero vere, allora la Fisica la Biologia e le Neuroscienze sono terribilmente sbagliate in alcuni aspetti fondamentali. “Ma né Alcock, Hebb, Wiseman, né French si sono presi mai la briga di spiegare come le affermazioni della Parapsicologia resistano a dispetto della scienza, o come la Fisica e la Fisiologia dicano che le ESP non esistono. E’ raro che uno scettico faccia queste affermazione portando esempi specifici e, in quelle rare occasioni in cui lo fanno, invocano sempre i principi della Fisica classica, che sono stati giudicati fondamentalmente errati:da più di tre quarti di secolo,infatti, i Fisici più avanzati hanno sempre sottolineato che la meccanica quantistica non sconfessa i fenomeni Psi.Fisici del calibro di Henry Margenau, David Bohm, Brian Josephson, e Olivier Costa de Beauregard hanno ripetutamente sottolineato che nulla vieta in meccanica quantistica l’esistenza dei fenomeni Psi.

Costa de Beauregard sostiene addirittura che la Fisica quantistica richiede praticamente l’esistenza di tali fenomeni ed il fisico Evan Harris Walker ha sviluppato un modello teorico della Psi basato sulle formule di von Neumann. Ray Hyman nel 1996 (su Skeptical Inquirer) disse che l’accettazione della Psi richiederebbe di”abbandonare la relatività e la meccanica quantistica nelle loro formulazioni correnti, il che sarebbe una sciocchezza”. In contrasto alla dichiarazione di Hyman quella del fisico teorico Costa de Beauregard, che ha scritto: “La meccanica quantistica relativistica è uno schema concettuale in cui fenomeni come la telepatia e la psicocinesi, lungi dall’essere irrazionali, dovrebbero, al contrario, essere visti come molto razionali”.Come accennato in precedenza, l’adesione ad una antiquata Metafisica della Scienza sembra molto più diffusa tra gli Psicologi che fra i Fisici. Gli scettici come la Psicologa Susan Blackmore, si compiacciono di dire che l’esistenza della Psi è incompatibile “..con la nostra visione scientifica del mondo”, ma… con quale visione?Le ESP sono certamente incompatibili con la vecchia visione scientifica del mondo, basata sulla meccanica newtoniana e la Psicologia comportamentalista ma non con l’emergente visione del mondo scientifico basata sulla meccanica quantistica, le neuroscienze e la Psicologia cognitiva.

Prima ancora che la meccanica quantistica iniziasse a sostituire quella classica, nel 1920, i Fisici erano molto più aperti ad indagare sui fenomeni Psi rispetto a quanto la maggior parte degli Psicologi lo siano oggi. Un numero sorprendente dei più importanti Fisici del 19 ° secolo ha espresso interesse per la ricerca psichica, tra cui William Crookes, inventore del tubo catodico, oggi utilizzato nei televisori e monitor di computer; JJ Thomson, che ha vinto il Premio Nobel nel 1906 per la scoperta dell’elettrone, e Lord Rayleigh, considerato uno dei più grandi Fisici della fine del 19esimo secolo, e vincitore del Premio Nobel per la Fisica nel 1904.Naturalmente, per i loro sforzi in sede di indagini su questi ed altri fenomeni insoliti, questi uomini sono stati spesso criticati e ridicolizzati senza pietà dai loro colleghi.Ma la Fisica moderna è molto diversa dalla Fisica classica del 19 ° secolo, ed è tempo che gli Psicologi scettici se ne rendano conto.

Il grande Psicologo Gardner Murphy, presidente della American Psychological Association e successivamente della American Society for Psychical Research, ha esortato i suoi colleghi a conoscere meglio la Fisica moderna. Murphy ha scritto nel 1968: “… la difficoltà è a livello della Fisica, non della Psicologia. Gli Psicologi possono essere un pò sconcertati quando incontrano i Fisici moderni che prendono in esame questi fenomeni, infatti, lo fanno molto più seriamente di quanto i primi possano fare.

Gli Psicologi probabilmente attraverseranno un periodo di lenta ma definitiva crisi del loro atteggiamento ipercritico che ritengono l’unico possibile in questo campo. I dati raccolti dalla Parapsicologia, saranno quasi certamente in armonia con i principi generali Psicologici e saranno assimilati piuttosto facilmente nell’ inquadramento sistematico della Psicologia, vista come una scienza solo quando la Fisica newtoniana verrà messa da parte, e sostituita dalla Fisica moderna.”

By Alexander Poderosi in Inside and outside the hologram (dentro e fuori l’ologramma) link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/la-telepatia-e-stata-dimostrata-scientificamente/

Terremoto Magnitudine ML 4,5 Regione NORD ITALIA

Magnitudine
ML 4,5

Regione
NORD ITALIA

Data ora
2012/10/03 14:41:28.8 UTC

Posizione
44,86 N; 9,77 E

Profondità
10 km

Distanze
83 km a SE di Milano (pop 1306661; ora locale 16:41:28.8 2012/10/03)
23 km a S Piacenza (pop 100.048; ora locale 16:41:28.8 2012/10/03)
14 km a SO Fiorenzuola d'Arda ( pop 13.991; ora locale 16:41:28.8 2012/10/03)
6 km SW Caminata (pop 311; ora locale 16:41:28.8 2012/10/03)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287599

CNN news says nibiru is REAL and check out these other videos in this fi...

Strange Object Near Our Solar System, Explains on TV

2MIN News October 3, 2012

UK QUEEN ACCUSED OF DRUG TRAFFICKING! [Mirrored}

Terremoto Magnitude ML 4.2 Region NORTHERN ITALY- Frassino,Saluzzo

Magnitude
ML 4.2

Region
NORTHERN ITALY

Date time
2012-10-03 09:20:44.0 UTC

Location
44.59 N ; 7.24 E

Depth
2 km

Distances
182 km SW Milan (pop 1,306,661 ; local time 11:20:44.4 2012-10-03)
65 km SW Turin (pop 872,881 ; local time 11:20:44.4 2012-10-03)
20 km W Saluzzo (pop 16,300 ; local time 11:20:44.4 2012-10-03)
3 km NW Frassino (pop 289 ; local time 11:20:44.4 2012-10-03)

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287550

Scossa di terremoto in Piemonte: magnitudo 3.9 in provincia di Cuneo, epicentro sulle Alpi Cozie

Un terremoto dimagnitudo 3.9(profondità 10,2km) è stata registrata in Piemonte, in provincia di Cuneo, alle ore 11.20 nel distretto sismico ‘Alpi Cozie’. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia i comuni entro i 10 km dall’epiecentro sono Celle di Macra, Frassino, Macra, Sampeyre e San Damiano Macra, tutti nel cuneese

http://www.meteoweb.eu/2012/10/scossa-di-terremoto-in-piemonte-magnitudo-3-9-in-provincia-di-cuneo-epicentro-sulle-alpi-cozie/155518/

DITTATURA N.W.O. - Monti, Crisi GLOBALE e "RISVEGLIATI.." - (RICARICALO ...





Nota: Menphis75 > Ciao a tutti, ho creato questo documentario che sintetizza tutto ciò che c'è da sapere sulla crisi per capire a fondo la questione, condensando i video principali che ho ritenuto interessanti per capire la truffa. Quindi, è mirato principalmente sull'usura bancaria e la truffa a discapito dei cittadini. Ma verranno toccati anche temi quali NWO e scie chimiche. Ci ho badato molte ore e tempo per fare il montaggio, e tra prove e reperire tutto ciò che serve per far si che chi avrà voglia di visionarlo tutto per intero non rimanga deluso e possa capire appieno il grave problema. Ma se non la capisce così, allora meglio che facciamo le valige, comprimao una tenda coi soldi rimasti perchè a breve saremo tutti per la strada. Ovviamente in rete c'è tutto l'indispensabile per capire, come pure ricordo che nel mio archivio di video creati in questi lunghi anni, sono stati realizzati da me oltre800 video toccando tutti i temi di rilievo, come pure nei miei canali myspace ho messo a disposizione oltre 1000 video e documentari presi dalla rete per un totale di quasi 2000 filmati, pertanto alcune cose per "alcuni" possono non essere nuove, ad ogni modo mi son deciso come colpo finale di creare questo documentario che è come una sintesi di tutto, soprattutto per il tema crisi che ora ci coinvolge tutti perchè ci hanno spennato quasi completamente, sebbene sono assai deluso e schifato che la gente ancora dorme dopo tutto quello che succede nel mondo e qui in italia, ancora pensano a divertirsi, a giocare su facbeook, postare cazzate che non cambiano minimanete le cose, insomma, solo a divertirsi. Egoisti allo stato puro e che così facendo sono responsabili ognuno nella propria misura a quanto sta accadendo nel mondo e a tutte quelle persone che per fame muoiono a milioni o bambini saltano in aria per guerre di solo potere ed interessi. Ecco, grazie a questi cittaini, che sono un buon 90% stanno permettendo che questo infame società persita con questi crimini. E' una vergogna! Vedere poi fare una lunga coda per un fottuto iphone ma per cose importanti spariscono. Evidemente ci meritiamo quello che viviamo, peccato che ci devono sempre rimettere i pochi a causa dei molti. Ad ogni modo abbiamo fatto ciò che potevamo, l'importante è essere a posto con la coscienza noi stessi, però quella parte di dolore che ci portiamo dietro per tutto ciò non potrà mai essere spiegata a parole e a volte emerge, non è così semplice superarloa. Sinceramente per quanto la vita può essere bella.., se devo vivere ancora in mezzo a gente che si crede viva solo perchè respira, allora preferisco essere tra i primi ad andarmene in qualunque modo accada. E mi auguro di non tornare più in questi pianeti perchè ho veramente toccato il fondo dalla nause attraverso la moltitudine di esseri che ci vivono. Per fortuna non sono tutti, ma quesot gioco credo ha rotto un pò a tutit, specialmente chi sa dentro in cuor suoi che la vera vita non è questa, aveva ragione Jim Morrison:

"VADO IN PARADISO PERCHE' L'INFERNO L'HO GIA' VISSUTO QUI.."

Ad ogni modo vediamo come si svolgono i futuri eventi e speriamo in un cambio di direzione, alcuni eventi li abbiamo evitati, altri postecipati, ma altri ancora si possono presentare se indietreggiamo perchè come ricordo, sebbene alcuni eventi fanno parte del karma del pianeta, altri possono essere cambiati grazie ad azioni e pensieri collettivi verso il risveglio e consapevolezza di se. E poi come credo avrete capito in questi ultimi mesi, chi è al potere se sa che può perdere la partita farà di tutto per innescare una terza guerra mondiale e ci siamo molto vicini. Ma non solo per questo, ma anche perchè in verso fine anno e l'inizio 2013 le energie si stanno alzando, e LORO vorranno creare una terza guerra in concomitanza di un collasso finanziario per bloccare il processo di risveglio e RIABBASSARE LE VIBRAZIONI, il discorso è assai lungo ma ci stanno arrivando anche altri a comprendere la questione fino in fondo, dato che la vera battaglia è ENERGETICA, e che presto metterò qualcosa per comprenderlo perchè è IMPORTANTE, infatti mentre creavo questo documentario ho ricevuto una mail di un ragazzo che mi ha inviato un PDF molto interessante, e siccome rientra anche nelle ricerche di corrado malangfa, come pure anche il mio personale percorso di ricerca su ciò che ci può attendere se non li fermiamo, ho creduto importanza darne maggior rilievo anche attraverso i miei spazi web, e così ho realizzato un video-AUDIO in cui leggo IO STESSO IL FILE PDF, le parti SALIENTI, e che presto salvo imprevisti pubblicherò sul mio canale youtube e dove sotto metterò anche il Pdf per chi vorrà leggerlo tutto e con calma perchè è davvero interessante, almeno secondo il mio punto di vista. Ad ogni modo inserisco qui sempre un utente della rete che consiglio di seguire perchè vedo che la pensa come me.. e infatti il testo che leggerò diciamo che arriva alla stessa conclusione.. [...] SVEGLIAMOCI, SIAMO TUTTI A RISCHIO IN QUESTI POCHI MESI RIMASTI.......

____________________

"Vi è un'Operazione Magica della massima importanza: l'Inizio di un Nuovo Eone. Quando diviene necessario proferire una Parola, l'intero Pianeta deve essere bagnato di sangue. Prima che l'uomo sia pronto ad accettare la legge di THELEMA, deve essere combatutta la Grande Guerra. Questo Sacrificio cruento è il punto critico della Cerimonia Mondiale della Proclamazione di Horus, il Figlio Incoronato e Vincitore, a Signore dell'Eone". 

da:il Libro di Thelema, scritto da Crowley e dettatogli dal nuovo Signore della Terra, Horus(l'entita demoniaca con cui interaggiva). 

questo vogliono fare scatenare una 3 guerra mondiale devastante affinche la disperazione e la violenza prendano il soppravvento sul cambiamento vibrazionale che sta avvenendo e permettere ai loro padroni,le entita demoniache,di poter essere richiamati su questa dimensione dalle energie negative enormi che verranno rilasciate,questi pazzi psicopatici purtroppo sono nelle linee di comandoe 
vanno fermati a tutti i costi. 

> Wolf White 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4625051634503&set=a.1360844351361.51311.1539132521

____________________

CAPITO IL REALE MOTIVO?!?

> Per il resto non starò a ripetere stesse cose dette più volte nelle mie riflessioni o articoli della rete per chi li ha letti, anche se dispiace che c'è poco attivismo e condivisione da parte vostra nella diffusione del materiale che propongo, che scrivo, creo, etc.  E pensare che anche solo condividendo si possono fare grande cose (LE STELLE MARINE) invece regna spesso la gelosia, o un non so cosa vi passa per la testa..

Molti sono svogliati persino a dare un click per condividere quasi come se devono fare un giorno e una notte a piedi per portare la notizia. Ci troviamo sempre come nel passato, non è cambiato nulla, anzi, meglio era il passato, perchè chi camminava lo faceva di cuore, in modo disinteressato, perchè ci credeva e motivato alla verità e aiuto dei fratelli, molti qui si mascherano e sono più spietati di chi è al potere. Il bacio di giuda lo riceviamo più da chi ci è vicino che da chi è al potere. Non è sempre male tutto ciò che può apparire quello che fanno. Discorso lungo, ma meglio che non faccio la solita a tiritera, e non credo di saper spiegare ciò che sento in cuor mio.. E per chi non vuol capire capirà solo quello che crede di capire. Pertanto non fa la differenza che il discorso sia perfetto o meno, accade la stessa cosa anche per i grandi leader.

Ad ogni modo svegliamoci, uniamoci e vi chiedo gentilmente chi ha un canale youtube che può caricare video oltre i 15 minuti, di caricare questo documentario da me realizzato nel montaggio ed altro, ma senza apportare modifiche e tagli. Per gli altri chiedo la massima diffusione, la condivisione e la votazione per farlo girare nei canali vostri di facebook, etc.. Se non vi va e non vi fa piacere, allora ignorate questo messaggio, tanto non fate danno a me, lo fate a voi stessi.

Il tempo è giunto al termine e poche anime che si risvegliano possono fare la differenza. Spero che questo lungo documentario possa piacervi se avrete la voglia e costanza di vederlo tutto con calma ed attenzione per i pochi interessati, e per voi che dedico maggiormente tutto questo.

Grazie.

DITTATURA N.W.O. - Monti, Crisi GLOBALE e "RISVEGLIATI.." - (RICARICALO TUTTO. Grazie)

03 ottobre 2012 0:55

URL del video:
http://youtu.be/CptXaC9xWnA
 

Data di caricamento: 02/ott/2012 13:25

Durata: 3:25:43

File raw: video.wmv

UFO near the Sun - Review of NASA STEREO SOHO images for October 2, 2012.

NIBIRU: METEOR SHOWER OVER INDIA 2/10/2012

UFO Filmed in Ukraine 9-16-12

martedì 2 ottobre 2012

Nibiru?Twin Star?Strange things in the Sky.

Nibiru Planet X Neumayer Station 10-1-2012 & 10-2-2012

NIBIRU VATICAN

Police Officer Exposes FEMA | MUST SEE

UnderGround Scum and The UnClouds. Who Is Who?

Endtime News Update 10-02-12 Update while on Vacation

Extraterrestrial Invasion - Michio Kaku Explains on TV

Obama's October Surprise

2MIN October 2, 2012

GLOBAL CLIMATE REPORT -- AUGUST 2012

Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines

Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines

Una domanda che viene spesso posta è la seguente: per quale motivo alcune regioni sono bersagliate più di altre dagli aerei chimici? Premesso che le operazioni chimico-biologiche riguardano ormai quasi tutto il pianeta, è vero che certe aree sono maggiormente colpite. Sono le zone più densamente abitate e quelle in cui si formano i fronti delle perturbazioni: qui appunto le attività sono spesso molto intense e quotidiane. Tuttavia, se si considerano soltanto i fattori empirici nonché i fini economici e militari delle élites, sfuggono aspetti che non sono meno importanti, sebbene avulsi dalla scienza accademica.

Rammentiamo che i vertici mondialisti detengono un sapere segreto ufficialmente screditato o negato da patetici comitati creati ad hoc dal sistema stesso, affinché l’uomo comune resti imprigionato in un razionalismo ed in un empirismo che gli precludono orizzonti inimmaginabili di conoscenza. Tra i vari argomenti censurati o ridicolizzati si possono annoverare le ley lines (letteralmente “linee della prateria”), ossia i meridiani energetici del pianeta: lungo queste linee ed in corrispondenza dei nodi in cui si intersecano, i popoli preistorici, le civiltà antiche ed i costruttori del Medioevo erigevano osservatori precessionali, templi, maestose cattedrali… Le ley lines, individuate dal britannico Alfred Watkins alla fine del XIX secolo, si allungano al di sopra di falde freatiche e di filoni metalliferi.

Questi meridiani ed i nodi della rete che essi disegnano sulla Terra, sprigionano campi di torsione benefici per gli esseri viventi [1]: si è scoperto che l’alluminio li distrugge. Alcuni ricercatori hanno anche appurato che gli esperimenti per la produzione di energia tramite la fusione fredda falliscono, se vengono compiuti in assenza di onde di torsione.

Dopo che Cinesi e Statunitensi ebbero portato dei semi nello spazio per studiarne lo sviluppo in assenza di gravità, i primi rilevarono che ne nascevano piante e frutti enormi (fino a 400 volte più grossi del normale!), mentre i secondi non ebbero gli stessi risultati. La causa? Le navicelle a stelle e strisce avevano un’intelaiatura di alluminio, metallo che danneggia o neutralizza i campi di torsione. Vari ricercatori, soprattutto russi, collegano i campi di torsione alla coscienza: ne consegue che l’alluminio, oltre ad essere neuro-tossico, deteriora le abilità cognitive, sopprime l’immaginazione e l’intuizione. Non ci si riferisce solo a danni cerebrali, comunque gravissimi, ma anche all’obnubilamento della dimensione percettiva, ideativa e della coscienza, la cui attività pur mediata dall’encefalo, non coincide con il cervello.

Si comprende quindi perché l’alluminio è uno dei principali ingredienti delle scie chimiche: il vero scopo non è il controllo del tempo e del clima. Così suscita perplessità che David Wilcock, il più insigne esperto di scienza russa, individui nella massiccia dispersione di alluminio nell’atmosfera solo un fine di manipolazione meteorologica.

Una corrispondenza tra scie chimiche lunghe decine o centinaia di chilometri e linee energetiche si può osservare per mezzo delle immagini satellitari: si tratterà di una combinazione?

[1] I campi di torsione oppure onde di torsione si riferiscono al flusso spiraliforme di energia-tempo scoperto da Kozyrev. Molti scienziati occidentali che hanno esplorato questo argomento, in particolare il tenente colonnello Tom Bearden, definiscono tali campi onde scalari. Bisogna anche tenere presente che ciò di cui ci occupiamo è un impulso di momentum che viaggia attraverso il medium dell’etere/Z.P.E./”vacuum” fisico e non possiede qualità elettromagnetiche. La teoria Einstein-Cartan fu la prima a porre le basi teoretiche per l’esistenza dei campi di torsione, nel 1913. La teoria predice che, a seconda della dislocazione, saranno rilevate torsioni orarie o antiorarie nello spazio. Le successive scoperte nella fisica dei quanti relative alla nozione di spin hanno confermato che anche gli elettroni possono avere rotazione destrorsa o sinistrorsa, il che equivale a parlare di movimento orario/antiorario. Tutti gli atomi e le molecole mantengono vari gradi di bilanciamento fra spin destro e sinistro. Kozyrev determinò che molecole fortemente destrorse, come lo zucchero, possono schermare gli effetti della torsione, mentre quelle fortemente sinistrorse, come la trementina, li rinforzano. Successive indagini russe hanno stabilito che la comune pellicola di polietilene agisce come potente schermatura per le onde di torsione, pertanto essa viene usata in molti e diversi esperimenti, come quelli eseguiti dal Dottor Alexander Frolov.

Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/scie-chimiche-campi-di-torsione-e-ley-lines/

Daylight Disc | Mexico City | September 24, 2012.



http://www.segnidalcielo.it/2012/10/ufo-staziona-su-citta-del-messico/

Nibiru Ufo fleet or Annunaki winged orbs ( Nibiru not ) major NASA cover...

Metropoli Annunaki? - Una città di 200.000 anni fà

News Gerda!

Grazie ad un ricercatore ed ad un pilota ,i resti di una città vecchia di 200.000 anni circa in Sud Africa, sono diventati oggetto di studi archeologici. Quello che è stato scoperto finora mette in discussione tutto quello che abbiamo creduto di sapere della nostra storia

UFO sightings *WATCH A REAL EVIDENCE* caught on tape sept 2012


http://www.segnidalcielo.it/2012/10/giordania-straordinario-avvistamento-ufo-nella-citta-di-aqaba-il-video/

Shraben, egizio ai tempi della costruzione delle piramidi - ruolo degli ...

Shraben 2ª Sessione ipnosi regressiva Interrogazione 2ª Sesión hipnosis ...

Terremoto Magnitudine 6,1 Mw Regione OFF EAST COAST di Honshu, GIAPPONE

Magnitudine
6,1 Mw

Regione
OFF EAST COAST di Honshu, GIAPPONE

Data ora
2012/10/01 22:21:46.0 UTC

Posizione
39,90 N; 143,10 E

Profondità
10 km

Distanze
264 km a NE di Sendai (pop 1037562; ora locale 07:21:46.0 2012/10/02)
150 km SE Hachinohe (pop 239.046; ora locale 07:21:46.0 2012/10/02)
102 km E Miyako (pop 51.721; ora locale 07:21:46.0 2012/10/02)

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=287353

Nibiru Planet X Elenin Possible Sighting? October 20th 2011

Michio Kaku Disinfo Agent - Explains gov lies about Mysterious Missile

STABILIZED - "GIANT UFO" Sighting over Moscow, Russia

UFOs and anomalies near the Sun - Review of NASA STEREO SOHO pictures - ...

TOWER STRUCTURE WITH ALIEN FACE FOUND ON MERCURY

2 ottobre: SS. Angeli Custodi

News Gerda!

 

2 ottobre: SS. Angeli Custodi

Il nuovo Calendario universale della Chiesa ha conservato, a questa data, non la festa, ma la memoria degli Angeli Custodi. Un tempo questa festa veniva celebrata il 29 settembre, insieme con quella di San Michele, custode e protettore per eccellenza. Tre giorni fa, infatti, si è celebrata la festa dei tre Arcangeli : Michele, Gabriele e Raffaele. L’uso di una festa particolare dedicata agli Angeli Custodi si diffuse nella Spagna nel IV sec., e nel secolo successivo in Portogallo, più tardi ancora in Austria. Nel 1670, Pp Clemente X (Emilio Altieri, 1670-1676) ne fissò la data al 2 ottobre. La devozione per gli Angeli è più antica di quella per i Santi: prese particolare importanza nel Medioevo quando i monaci solitari ricercarono la compagnia di queste invisibili creature e le sentirono presenti nella loro vita di silenzioso raccoglimento. Dopo il concilio di Trento, la devozione per gli Angeli fu meglio definita e conobbe nuova diffusione. Nella vita attuale, però, gli uomini trascurano sempre di più la propria angelica compagnia, e non avvertono, ormai, la presenza di un puro spirito, testimone costante dei pensieri e delle azioni umane. Di solito si parla dell’Angelo Custode soltanto ai bambini; gli adulti, invece, dimenticano facilmente il loro consigliere, il loro invisibile compagno di viaggio, il testimone della loro vita. E anche questo aumenta il senso della desolazione e addirittura dell’angoscia che caratterizza il nostro tempo, nel quale si sono lasciate cadere, come infantili fantasie, tante consolanti e sostenitrici verità di fede. È infatti, verità di fede che ogni cristiano, dal Battesimo, riceve il proprio Angelo Custode, che lo accompagna, lo ispira e lo guida, per tutta la vita, fino alla morte. « Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi» (Sal 90, 11). Ci sono tante esperienze di santi. Chi non ricorda S. Gemma Galgani, ad esempio, cui l’angelo custode le faceva addirittura da portalettere? E più vicino a noi Padre Pio?

Qui di seguito ci sono 3 delle innumerevoli manifestazioni di angeli custodi, in correlazione con Padre Pio, rilevate sul sito padrepio…
1. Un italo-americano residente in California, incaricava spesso il suo Angelo Custode di riferire a Padre Pio ciò che riteneva utile fargli sapere. Un giorno, dopo la confessione, chiese al Padre se sentiva veramente quello che gli diceva tramite l’angelo. “E che” – rispose Padre Pio – “mi credi sordo?” E Padre Pio gli ripeté quello che pochi giorni pri ma gli aveva fatto sapere tramite il suo Angelo.
2. Padre Lino raccontava. Stavo pregando il mio Angelo Custode perché intervenisse presso Padre Pio a favore di una signora che stava molto male, ma mi sembrava che le cose non mutassero affatto. «Padre Pio, ho pregato il mio Angelo Custode perché le raccomandasse quella signora – gli dissi appena lo vidi – è possibile che non l’abbia fatto? – “E cosa credi, che sia disobbediente come me e come te?”»
3. Padre Eusebio raccontava. Stavo andando a Londra in aereo, contro il consiglio di Padre Pio che non voleva che usassi questo mezzo di trasporto. Mentre sorvolavamo il canale della Manica una violenta tempesta mise l’aereo in pericolo. Tra il terrore generale recitai l’atto di dolore e, non sapendo cosa altro fare, mandai a Padre Pio l’Angelo Custode. Tornato a San Giovanni Rotondo andai dal Padre. “Guagliò”- mi disse – “Come stai? È andato tutto bene?” – “Padre ci stavo rimettendo la pelle” – “E allora perché non obbedisci?” – “Ma le ho mandato l’Angelo Custode…” – “E meno male che è arrivato in tempo!”. Più che utile, è necessario affidarsi ogni giorno, fin dal mattino, al proprio Angelo Custode con una delle più belle preghiere dettate dalla Chiesa:
“Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Così sia”.

FONTE: http://www.vivienna.it/2012/10/01/2-ottobre-ss-angeli-custodi/

UFO on mars (OVNI en marte) - curiosity video

News Stefano!

lunedì 1 ottobre 2012

World Leader's Cancelled Trips and Meetings : Humm (September 30, 2012)

Forte terremoto di magnitudo 5.7 sulla costa pacifica del Messico

Un terremoto dimagnitudo 5.7 ha colpito la costa pacifica del Messico, nell’area di Cihuatlan, nello stato di Jalisco, ha reso noto il centro geologico Usa Usgs.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/forte-terremoto-di-magnitudo-5-7-sulla-costa-pacifica-del-messico/155343/

UFO over Carlton Gardens



Approfondisci;http://www.segnidalcielo.it/2012/10/avvistamento-ufo-massivo-in-australia/

Creta: fotografato un UFO sulla spiaggia di Balos

Creta: fotografato un UFO sulla spiaggia di Balos

La foto che vi presentiamo è stata scattata il 19 agosto 2012 sulla spiaggia di Balos (Isola di Gramvousa), dove una coppia di turisti tedeschi cercando di trovare un buon posto sulla spiaggia, si sono fermati davanti ad una ripida strada che porta a una delle spiagge e hanno incontrato un gregge di capre. Uno di loro ha pensato che sarebbe stata una buona occasione per fotografare l’insolito posto con gregge.
Una volta raggiunta la spiaggia, hanno rivisto alcune fotografie e si sono accorti che su una di queste c’era qualcosa di veramente insolito. Un oggetto metallico che si libra a poche centinaia di metri dal mare. Abbiamo anche testimoniato il fatto al centro ufologico locale che durante gli scatti fotografici,  non abbiamo notato nulla, né sentito alcun rumore. Questa foto sta già facendo il giro su Internet e dalla ricerche effettuate con il software speciale di grafica, si è arrivato alla conclusione che non si evidenziano “manomissioni” e non ci sono dubbi sull’attendibilità dei testimoni.

Redazione Segnidalcielo

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/creta-fotografato-un-ufo-sulla-spiaggia-di-balos/