Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 27 ottobre 2012

HURRICANE SANDY FRANKENSTORM WORST STORM IN 100 YEARS! 10/27/12

GIANT UFO, Foreign object penetrates the Volcano Popocatepetl from space...


http://www.segnidalcielo.it/2012/10/messico-misterioso-oggetto-cilindrico-ripreso-sopra-il-vulcano-popocatepetl/

L’uragano Sandy si rinforza, New York teme la “tempesta perfetta”. Domani prime evacuazioni

Sandy ha di nuovo raggiunto il livello di uragano: dopo averla retrocessa a tempesta tropicale qualche ora fa, il National Hurricane Center la riporta a uragano di Categoria 1, con venti fino a 75 miglia all’ora.
La ‘tempesta perfetta’, che potrebbe nascere dall’unione dell’uragano Sandy con altre due tempeste che si muovono sulla costa orientale degli Stati Uniti, potrebbe lasciare al buio milioni di persone e bloccare i voli aerei per diversi giorni. La Guardia Nazionale e l’Aeronautica hanno allertato 45.000 dei loro dipendenti in sette stati nel caso dovessero intervenire di emergenza per rispondere alla tempesta. ”A causa delle dimensioni e del movimento lento, sara’ un evento di lunga durata, con un impatto di due o tre giorni su molte persone” afferma, secondo quanto riportato dalla stampa americana, James Franklin, del National Hurricane Center.

I casino di Atlantic City saranno evacuati a partire dalle 16 di domani (le 21 in Italia). Lo ha annunciato il governatore del New Jersey, Chris Christie, dichiarando lo stato d’emergenza in attesa dell’urgano Sandy. Christie – riporta la stampa americana – mette in evidenza come Sandy potrebbe lasciare al buio molte persone in New Jersey, una mancanza di elettricita’ che potrebbe durare anche 10 giorni.

Anche Wall Street si prepara all’uragano Sandy, mettendo a punto piani di emergenza. Lower Manhattan, l’area dove si trova Wall Street e sede delle maggiori istituzioni finanziarie, e’ una delle piu’ vulnerabili della Citta’ alle inondazioni e con il previsto arrivo di Sandy si valutano piani di emergenza: sono stati avviati test per i sistemi informatici e modalita’ di comunicazione con i dipendenti, nel caso in cui Sandy creasse problemi ai trasporti pubblici. Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha assicurato nelle ultime ore che saranno prese tutte le misure necessarie per assicurare la sicurezza. La Metropolitan Transit Authority sta valutando la sospensione di alcuni servizi di metropolitana a New York prima dell’arrivo della tempesta. In ogni caso, per ora, le scuole e gli uffici saranno aperti lunedi’ ma maggiori informazioni si avranno nelle prossime ore.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/luragano-sandy-si-rinforza-new-york-teme-la-tempesta-perfetta-domani-prime-evacuazioni/159183/

2MIN News October 27, 2012

Millions Of People In Path Of Hurricane Sandy

http://angeliinastronave.wordpress.com/ November 3

Hello Angels ... November 3 this blog is no longer visible ...

please use this new link http://angeliinastronave.wordpress.com/

Sincerely Dolbyjack

Ciao Angeli... il tre Novembre  questo blog non sarà più visibile...per favore usa questo nuovo Link http://angeliinastronave.wordpress.com/

Cordialmente Dolbyjack

Aliens are controling the sun. Do not be lied to.

THE STORM...

UFOs & ALIENS near the Sun - October 26, 2012

L’Uragano Sandy si dirige verso New York: il Frankenstorm potrebbe essere la tempesta del secolo, proclamato lo stato d’emergenza

L’uragano Sandy ha investito ieri le Bahmas e minaccia ora di colpire, subito dopo il week-end, la costa del nord-est degli Stati Uniti, conancora più violenza rispetto all’uragano Irene, che nel 2011 aveva ucciso 47 persone. Per tale motivo il governatore dello Stato di New York e il sindaco di Washington hanno proclamato ieri lo stato di emergenza in vista dell’arrivo di Sandy, che nei Caraibi ha già fatto 44 vittime. Il governatoreAndrew Cuomo, ha “proclamato lo stato di emergenza (nello Stato) di New York per prepararsi a un impatto potenziale dell’uragano Sandy“, afferma un comunicato.  I responsabili della sicurezza stanno considerando la possibilita’ di evacuare fino a 375mila abitanti nella citta’, e di disporre il fermo totale del funzionamento di autobus e metropolitane.
I responsabili lavoreranno durante il fine settimana per assicurare che gli abitanti (di Washington), le imprese e le infrastrutture siano preparate alle conseguenze di questa tempesta” ha dichiarato a sua volta il sindaco della capitale americana Vincent Gray. A Washington si aspettano “forti piogge, strade allagate, venti forti, blackout e straripamente del Potomac“, il fiume che attraversa la città.
Soprannominato “Frankenstorm”, a causa della vicinanza con la festa di Halloween, che si celebrerà mercoledì negli Stati Uniti, l’uragano Sandy, retrocesso dal Centro americano di sorveglianza degli uragani (Nhc) alla categoria 1 sulla scala di Saffir-Simpson, che arriva a 5, ha già ucciso 44 persone nei Caraibi:  solo nella Repubblica Dominicana ha causato 26mila sfollati e a Cuba ci sono stati 11 morti nonostante si vanti di essere uno dei Paesi piu’ attrezzati per questo tipo di emergenze. “Comparato con Irene, ci aspettiamo un impatto più importante in rapporto alla salita delle acque, e la stessa cosa con i venti“, ha detto un responsabile del Centro, con sede a Miami, James Franklin.

Situazione di allerta anche per Virginia, West Virginia, Pennsylvania, New York, Massachusetts e persino uno Stato interno come l’Ohio. I servizi d’emergenza americani si preparano a fronteggiare l’uragano con la previsione che le sue conseguenze si faranno sentire in un terzo del Paese. Si attendono burrasche lungo le coste, blackout diffusi, allagamenti e persino bufere di neve. “Sara’ una tempesta molto impegnativa“, ha fatto sapere il responsabile dell’Agenzia per i servizi di emergenza federali, Craig Fugate. “Sappiamo che qualcuno verra’ colpito ma non sappiamo esattamente chi“, ha spiegato James Franklin del Centro nazionale per gli uragani di base a Miami. Il Maryland, New York, la Pennsylvania, la Virginia, la capitale Washington e una contea costiera del North Carolina hanno gia’ dichiarato lo stato d’emergenza. Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha assicurato che la Grande Mela e’ pronta a difendersi dall’uragano e ha invitato la popolazione a non farsi prendere dal panico. In Virginia la Marina Usa ha deciso di trasferire le navi da guerra in mare aperto per sottrarsi alle prevedibili burrasche sulla costa rese ancora piu’ insidiose dal fatto che l’uragano colpira’ durante la luna piena quando le maree sono gia’ al livello piu’ alto.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/luragano-sandy-si-dirige-verso-new-york-il-frankenstorm-potrebbe-essere-la-tempesta-del-secolo-proclamato-lo-stato-demergenza/159080/

venerdì 26 ottobre 2012

Angeli in Astronave wordpress.com 3 novembre 2012

 

Ciao Angeli… a breve non pubblicherò più sulla piattaforma blogger …il fatto e che mi piace che sia com…così non mi daranno fastidio…

per il giorno 3 novembre 2012  ci spostiamo su questa nuova piattaforma…e Angeli in Astronave  blogger non sarà più visibile…nel senso che andrà congelato…

segnatevi questo nuovo link…è già in funzione …Cordialmente Dolbyjack

http://angeliinastronave.wordpress.com/

Nibiru 2 Suns Man made Alien clouds hiding NWO UNDEBUNKABLE pt1

Japanese Expert: "Even residents of Tokyo are evacuating "More and more ...

Disclose.tv - TOP 10 Storie da non perdere 26/10/2012

Disclose.tv Logo

UFO divulgato!  Watch This!
Vuoi pubblicizzare in questa newsletter o su Disclose.tv? Cliccate qui!
TOP 10 Stories questa settimana da non perdere

Strutture piramidali subacquee nei pressi di Western Cuba
Strutture piramidali subacquee nei pressi di Cuba occidentali
piramidi sotto le acque di Cuba sono stati scoperti da due scienziati Paul Weinzweig e Pauline Zalitzki. Hanno trovato i resti di antichi edifici per circa un miglio sotto il mare e li consideravano Atlantide ... di più

Ciò che la razza umana potrebbe sembrare in 3012
Che la razza umana potrebbe apparire come in 3012
EVOLUTION ha cambiato i nostri corpi e volti nel corso di migliaia di anni - e sta ancora accadendo. Ecco come i principali esperti anatomiche prevedono i nostri discendenti sarà diverso fisicamente da noi in 1.000 anni da oggi ... di più

Nuovo tipo di ultra-gigante UFO è lo zoom intorno Texas
New Kind Of Ultra-gigante UFO è lo zoom vicino a Texas
Lo scorso fine settimana in Texas, una coppia avvistato un gigantesco UFO che sembra esattamente il tipo di cosa che vorremmo vedere in serie TV prossimo JJ Abrams '. Ecco il rapporto che hanno depositato presso MUFON: Un UFO è stato avvistato rettangolare da me vicino a Hutto, Texas. . ... di più

Sconosciuto "Creatura" Captured On Camera Trail
Sconosciuto "Creatura" Captured On Camera Trail
Un team internazionale è tornato di indagare la creatura conosciuta come Sasquatch con una chiara immagine che due esperti mondiali sono stati in grado di identificare ... di più

Germania vuole la sua Torna oro della Federal Reserve degli Stati Uniti
Germania vuole la sua Torna oro dalla Federal Reserve statunitense
In forse la più grande storia in oro da quando Hugo Chavez ha inviato onde d'urto in tutto il mercato dell'oro a metà del 2011 (e oro motorizzato fino $ 300 a un record di $ 1915), l'Ufficio tedesco Accountability federale ha stabilito che la Bundesbank deve condurre un audit su G ... di più

Svolta nel mondo
Breakthrough Nel mondo i vecchi indecifrata scrittura
più antico sistema di scrittura indecifrato del mondo, che finora ha sfidato i tentativi di scoprire i suoi 5.000 anni i segreti, potrebbe essere in procinto di essere decodificato dal accademici dell'Università di Oxford ... di più

Kaboom!  Trump Drops Obama
Kaboom! 'Bombshell' Trump Gocce Obama
miliardario Donald Trump ha offerto oggi Barack Obama un assegno di $ 5 milioni per la sua scelta di beneficenza se voleva produrre il suo college e record passaporto ... di più

Trump: 'Ho qualcosa di molto, molto grande, relativa alla presidente degli Stati Uniti'
Trump: 'Ho qualcosa di molto, molto grande Per quanto riguarda il Presidente degli Stati Uniti'
Donald Trump, il magnate immobiliare, star del reality tv e leader de facto del movimento "birther", dice che ha in programma un "grande annuncio" sul presidente Barack Obama ... di più

NASA
Briefing Prossimi NASA Top Secret su partenariati In Space
Il 23 ottobre, Charles F ... di più

Beluga balena
Balena Beluga 'rende simile a quella umana Sounds "
Mentre i delfini è stato insegnato a imitare il modello e le durate dei suoni in linguaggio umano, nessun animale è spontaneamente provato tale mimetismo. Ma i ricercatori sentito un bambino di nove anni di nome balena NOC fare ottave suoni di sotto del normale, a scatti ritagliati ... di più

Terremoto Pollino: sopralluoghi in corso, il 50% abitazioni controllate è inagibile. Le foto

Angeli Cari… è tempo che tutti noi …dedichiamo una Preghiera per i Nostri Fratelli… niente rosari… niente preghiere artefatte…ma che nasca dai nostri Cuori…

Quello che più odio…sono i terremoti in vicinanza del freddo invernale … come senza tetto…la vita in roulotte è maledettamente stressante… e quando fa freddo e tira vento…si passano notti in bianco… figurarsi in tenda… chi non ha idea di cosa si provi… li capisco… il sazio non crede al digiuno …

Per favore… Guardiamoli che non sarà un grande disagio per loro…visualizziamoli che la protezione civile li protegga …sono tristi …molti non torneranno più casa per molto tempo..le loro casa sono inagibili … e li come tutti noi…soffrono la crisi…possa Nostro Padre aver pietà di Noi… Dolbyjack

 

 

I vigili del fuoco, gli ingegneri della protezione civile regionale, gli esperti di quella nazionale ed i tecnici dei comuni interessati allo sciame sismico hanno cominciato il sopralluogo nelle zone della provincia di Cosenza interessate dallo sciame sismico di questa notte. Sopralluoghi che, come hanno spiegato i tecnici, andranno avanti ad oltranza fino a quando non verranno effettuate tutti gli accertamenti del caso. Franco Gabrielli, capo della Protezione Civile nazionale, già questa mattina ha effettuato dei sopralluogo nelle zone maggiormente colpite. Dopo i sopralluoghi lo stesso Gabrielli ha detto: “Al momento non ci sono le condizioni per la dichiarazione dello stato d’emergenza nazionale come previsto dalla legge 100″. Ma lo stesso capo del dipartimento della protezione civile ha poi aggiunto: “Nessuno ci può dire se la scossa della scorsa notte abbia rappresentato l’apice dello sciame sismico in corso da tempo in questa zona, che è e resta sotto questo aspetto ad alto rischio”. ”L’allerta deve restare alta, molto alta – ha proseguito Gabrielli – questo lo devono sapere tutti quanti e io non posso dare nessuna rassicurazione in merito. Il sistema di protezione civile – ha poi concluso il capo della Protezione civile – con cui è stata affrontata l’emergenza sismica nel Pollino anche in virtù di uno sciame che va avanti da due anni è stato improntato alla massima trasparenza. La dimostrazione di tutto ciò sta sul sito del Comune (di Mormanno, ndr) dove il sindaco ha pubblicato tutta la corrispondenza tra lui e la commissione Grandi rischi”. Al momento oltre ai danni materiale che non sono quantificabili non si riscontrano feriti o morti, se si esclude l’anziano deceduto a Scalea a seguito di un infarto, probabilmente dovuto alla paura del terremoto, non ci sono state gravi conseguenze. Intanto tra gli abitanti di Mormanno la paura non passa, perchè le scosse di terremoto si susseguono a ritmo intenso e senza sosta. La gente ha paura ha tornare nelle abitazioni e questa notte la passera all’addiaccio. Molte le chiese colpite e che hanno subito dei danni, tant’è che lo stesso vescovo di Cassano allo Jonio Nunzio Galatino questa mattina ha deciso di rientrare d’urgenza. Anche il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti si è recato questa mattina a Mormanno. “Al momento – ha detto – c’è preoccupazione da parte dei cittadini ma il quadro è abbastanza rassicurante. Gia’ da questa mattina ci siamo mobilitati con tutti gli strumenti a nostra disposizione per pianificare gli interventi necessari”.

Il 50% degli edifici controllati fino adesso dai Vigili del fuoco e dai tecnici specializzate della protezione civile nei luoghi colpiti dal sisma della scorsa notte non risultano agibili. È quanto apprende TMNews da fonti dei vigile del fuoco del comando provinciale di Cosenza, che stanno continuando ad effettuare sopralluoghi e controlli tecnici in altri edifici colpiti dal sisma. Due abitazioni ad Altomonte sono già state sgombrate. Alle 18 è previsto un nuovo vertice al Com (Centro operativo misto) dove verranno sentiti tecnici e sindaci per fare il nuovo punto della situazione.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/terremoto-pollino-sopralluoghi-in-corso-il-50-abitazioni-controllate-e-inagibile-le-foto/158850/

Aberdeenshire, dopo l’avvistamento UFO, ecco lo scatto fotografico di una inquietante figura verde

Aberdeenshire, dopo l’avvistamento UFO, ecco lo scatto fotografico di una inquietante figura verde

Una coppia di coniugi ieri ha raccontato come hanno catturato con la loro macchina fotografica, una figura spettrale verde accanto alla loro casa. Gary e Amanda Linney hanno detto che la strana figura è stata vista fuggire dal loro cottage dopo essere stati testimoni di avvistamenti di sfere di luce. Il bizzarro scatto fotografico è emerso a pochi giorni di distanza dopo che un’altra famiglia ha affermato di aver filmato un UFO galleggiante sopra la loro casa a circa 25 miglia di distanza.

L’ex poliziotto Gary, 52 anni, (nella foto sopra con la moglie) ha detto che non c’era nessuna spiegazione per la presenza della figura. Egli ha detto: “Sembrava un piccolo uomo verde che poi è svanito sulla superficie della strada. “Se si guarda da vicino, si può vedere una testa. E ‘molto surreale. Sono stao un poliziotto e un pilota per 20 anni e non ho mai visto nulla di simile prima d’ora.

Hanno detto che non erano spaventati dalle immagini dopo aver sperimentato una serie di eventi paranormali in casa loro nella Tenuta Slains. Papà di tre figli, Gary ha detto: “Questa non era un riflesso. Noi viviamo in due case vecchie e i miei figli hanno visto sfere di luce galleggianti intorno e dentro alla casa e sentito dei dei passi. La nostra casa è anche un Hotel e di solito il personale vede cose strane.

La scorsa settimana, Morag Ritchie, di Fraserburgh, ha raccontato come è stata svegliata nella notte da luci lampeggianti di fuori della sua casa. I membri della sua famiglia hanno dichiarato pubblicamente di aver visto un UFO. Il fidanzato della figlia Cara, Scott Bower registrò un video con il suo telefono. Un portavoce del Ministero della Difesa non ha potuto spiegare l’avvistamento e la polizia di Grampian ha detto che non ci sono state segnalazioni di luci nel cielo. L’investigatore UFO e del paranormale Malcolm Robinson, ha analizzato il video e ha detto che: “quella zona possiede una delle più alte concentrazioni di avvistamenti UFO nel Regno Unito, in particolare la città di Aberdeenshire Muchalls”.

Redazione Segnidalcielo

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/aberdeenshire-dopo-lavvistamento-ufo-ecco-lo-scatto-fotografico-di-una-inquietante-figura-verde/

VIOLENT ERUPTIONS -- SOLAR SNIPPETS -- 26 October 2012

President Obama Uses Foul Language To Describe Mitt Romney

Fingerprints Used To Purchase From Stores? Le impronte digitali utilizzato per l'acquisto nei negozi?

2MIN News October 26, 2012

Allerta Meteo e rischi vulcanici, il ministro Clini: “situazioni da monitorare con attenzione”

Per quanto riguarda il rischio di dissesto idrogeologico noi abbiamo intanto recuperato nel corso del 2012 risorse che erano state sottratte ai programmi per la prevenzione“. Lo ha affermato il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, parlando a Radio Anch’Io sul rischio idrogeologico e sulla nuova allerta per Liguria e Toscana. “Abbiamo anche attivato -ha detto Clini- delle prime misure incentivanti a favore di imprese che operano per la manutenzione e la gestione del territorio, abbiamo aperto il capitolo che riguarda la messa a disposizione di Comuni e Regioni di risorse che ora sono bloccate dal patto di stabilita’. Gli investimenti per la prevenzione riducono il debito piu’ di quanto non lo faccia il non utilizzo di queste risorse“.

La Campania e’ una delle zone maggiormente sconvolte dall’abusivismo edilizio ed e’ una regione nella quale molti insediamenti abitativi e produttivi sono ubicati dove non dovrebbero essere. Oggi magari la volonta’ politica c’e', ma li’ si tratta di smontare un impianto che si e’ sedimentato per decenni per cui non e’ cosi’ facile ma certamente bisogna intervenire“. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, intervenuto alla puntata di Radio Anch’Io su Radiouno Rai sul terremoto in Calabria, commentando l’allarme del geofisico del Cnr Mario Tozzi sul possibile rientro in attivita’ del Vesuvio e sul rischio per le popolazioni che vivono sulle pendici del vulcano.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/allerta-meteo-e-rischi-vulcanici-il-ministro-clini-situazioni-da-monitorare-con-attenzione/158750/

Terremoto Pollino, Mucciarelli: “lo sciame sismico si sta intensificando, scosse sempre più forti e frequenti”

Si tratta di una sequenza sismica in atto da oltre due anni: l’anno scorso le magnitudo registrate erano dell’ordine di 3.5, poi a maggio la magnitudo ha superato il valore 4 e stanotte e’ arrivata la scossa di magnitudo 5 – 5.2. La sequenza, dunque, ha avuto un comportamento che si e’ accelerato nei mesi scorsi, con un numero di scosse sempre maggiore per unita’ di tempo e un intervallo sempre piu’ ridotto fra una scossa principale e l’altra“. Lo ha spiegato all’AGI Marco Mucciarelli, Universita’ della Basilicata, Direttore del Centro Ricerche Sismologiche dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale (Ogs) di Trieste. “Sciami cosi’ lunghi – spiega l’esperto – sono abbastanza rari e, strumentalmente, si tratta del primo caso di questa durata che viene registrato in Italia: ci sono state in passato sequenze lunghe, tipo quella dell’Umbria-Marche del 1997-1998, ma sono durate un anno dall’inizio alla fase parossistica. Dai cataloghi storici Sappiamo che in alcune zone italiane ci sono stati sciami che sono andati avanti anche 2-3 anni, ma e’ la prima volta che abbiamo traccia strumentale di una sequenza cosi’ duratura“.
La zona colpita “e’ una delle piu’ pericolose d’Italia – dice Mucciarelli – alcuni ricercatori giapponesi l’avevano gia’ individuata, in un articolo scientifico nel 1908, come candidata a ospitare un terremoto forte. Ci sono stati in passato terremoti molto forti nella stessa area: storicamente il piu’ forte di cui abbiamo notizia e’ un terremoto del XVIII secolo del nono grado della scala Mercalli, il cui epicentro fu fra Viggianello e Rotonda, quindi vicino all’epicentro della scossa di stanotte“. L’area ha una cosiddetta accelerazione di progetto, convenzionalmente usata dagli ingegneri per la progettazione, “che e’ superiore a 0,2 volte l’accelerazione di gravita’, una delle piu’ alte in Italia. In quella zona c’e’ spazio per un terremoto che puo’ essere dalle 30 alle 100 volte piu’ energetico di quello di stanotte, dai dati storici e geologici che possediamo“, spiega ancora il sismologo.  “Sul versante lucano – dice Mucciarellidopo il terremoto del 1999 (di magnitudo 5.6), gli edifici sono stati rinforzati e quindi pure essendo case vetuste di centro storico le strutture non sono comunque estremamente vulnerabili perche’, appunto, le piu’ vulnerabili sono gia’ state ‘collaudate’ da quel terremoto di fine anni Novanta. Tuttavia interesso’ soprattutto la Lucania e poco il versante calabrese, dove la vulnerabilita’ degli edifici e’ rimata piu’ elevata“. La protezione civile, ha concluso, “sta seguendo molto attentamente quella zona da oltre un anno, sono state fatte esercitazioni con la popolazione e quant’altro. Proprio ieri sera al TgR Basilicata Rai (19.30) si intervistavano i cittadini di Rotonda che si dicevano ben soddisfatti delle esercitazioni antisismiche messe in atto dalla Protezione Civile“.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/terremoto-pollino-mucciarelli-lo-sciame-sismico-si-sta-intensificando-scosse-sempre-piu-forti-e-frequenti/158721/

Terremoto Pollino, Gabrielli: “non sappiamo se ci saranno altre forti scosse, nessuno può dirlo”

Nessuno ci puo’ dire se la scossa della scorsa notte abbia rappresentato l’apice dello sciame sismico in corso da tempo in questa zona, che e’ e resta sotto questo aspetto ad alto rischio”. Lo ha detto il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, a conclusione del vertice operativo che ha tenuto nel Comune di Mormanno. ”Questo lo devono sapere tutti – ha aggiuntoGabriellie io non posso fornire alcuna rassicurazione. L’allerta deve restare quindi molto alta”.

Il sistema di Protezione civile con cui e’ stata affrontata l’emergenza sismica nel Pollino, anche in relazione allo sciame in atto in questa zona da tempo, e’ stato improntato alla massima trasparenza”. Lo ha detto a Mormanno il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli. ”Lo dimostra – ha aggiunto – il sito del Comune di Mormanno, in cui il sindaco Armentano ha pubblicato tutto il carteggio tra il Comune e la Commissione Grandi Rischi. Al momento non ci sono condizioni per dichiarare stato d’emergenza nazionale, ma questa e’ una situazione in evoluzione e quindi verificheremo strada facendo se le condizioni richieste dalla legge 100 verranno integrate”.

E’ stato importante che gli abitanti del Pollino fossero preparati all’evento sismico perche’ questo ha consentito a tutto il sistema di fronteggiare l’emergenza con grande efficienza”. Lo ha detto a Mormanno il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli. ”La risposta del territorio – ha aggiunto – e’ stata straordinaria. E’ stato un esempio importante di applicazione delle regole e tutti si sono comportati in termini di estrema efficienza”.

Quello che voglio sottolineare – ha dettoGabriellie’ l’efficienza organizzativa che e’ stata messa in atto. Adesso si tratta di predisporre tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza gli edifici pubblici e privati che hanno subito danni, ed in questo senso l’ospedale assume un’importanza prioritaria. Poi bisognera’ pensare agli edifici privati e a quelli di culto. In questo senso il prefetto di Cosenza, Raffaele Cannizzaro, curera’ la costituzione di un centro operativo misto che coordinera’ tutti gli interventi che vanno attuati sul territorio”.

L’esperienza dell’Aquila ci ha insegnato che il tema della conoscenza del rischio e’ fondamentale per affrontare le conseguenze di un terremoto”, ha detto ancora Gabrielli. ”Il fatto che qui la gente fosse preparata ad un possibile terremoto grave – ha concluso – ha reso la situazione piu’ fluida. E a completare il quadro e’ stata la perfetta rispondenza di tutti i meccanismi operativi che devono scattare in questi casi”.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/terremoto-pollino-gabrielli-non-sappiamo-se-ci-saranno-altre-forti-scosse-nessuno-puo-dirlo/158737/

Terremoto Pollino, geologo calabrese: “situazione seria e pericolosa, lo sciame dura da tempo e potrebbe continuare”

Per fortuna pare che la macchina organizzativa stia rispondendo bene. Ma non dimentichiamo che il fenomeno dura da mesi e potrebbe anche protarsi. Bisogna restare in allarme“. Lo dice all’AGI Paolo Cappadona, calabrese, consigliere nazionale dell’Ordine dei geologi. “La situazione e’ seria e sottolineiamo che non abbiamo strumenti per fare previsioni. Siamo in una situazione di pericolosita’ conclamata, questo e’ certo, come diciamo da tempo“, dice ancora Cappadona.

http://www.meteoweb.eu/2012/10/terremoto-pollino-geologo-calabrese-situazione-seria-e-pericolosa-lo-sciame-dura-da-tempo-e-potrebbe-continuare/158717/

UFO REAL gravado cd.neza 14-agosto-2011



http://www.segnidalcielo.it/2012/10/filmato-un-disco-volante-a-nezahualcoyotl-mexico-il-video/

LE MAGAGNE DEL VATICANO

 

News Gerda!

LE MAGAGNE DEL VATICANO

di Antonietta Lo Porto

LE MAGAGNE DEL VATICANO

http://connessionecosciente.wordpress.com/2012/06/18/santos-bonacci-rivendicare-la-propria-sovranita-il-diritto-la-storia/

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Cestui_que&prev=/search%3Fq%3Dcestui%2Bque%2Bvie%2Bact%2B1666%2Bwiki%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D625%26prmd%3Dimvns&sa=X&ei=LeV-UJbTJoSh4gS_qYC4CA&ved=0CC8Q7gEwAQ

http://www.erichufschmid.net/TFC/Harold_Rosenthal-I.html

1302: B0NIFACIO VIII

UNAM SANCTAM

FILIPPO IL BELLO E CLEMENTE V, 1307 ASSASSINIO DEI TEMPLARI-PRIMO EXPRESS TRUST  = AFFIDAMENTO ESPLICITO/ DIRETTA FIDUCIA. BASATO SU FIDUCIARIO AMMINISTRATORE CURATORE. (Affidamento creato da libero e deliberato atto delle parti interessate, in base a documenti scritti)…della storia.

1455: AFFIDAMENTO TESTAMENTARIO. NICCOLO’ IV, 20-30 ANNI PRIMA CHE COLOMBO RISCOPRISSE LE AMERICHE

IL TERMINE CESTUI STA AD INDICARE IL NUMERO 6 

VI SONO TRE CESTUI QUI VIE (DEFINIZIONE DI STATO DI SCHIAVITU’) PER UN NUMERO CORRISPONDENTE DI 666

CESTUI=6 QUI VIE

INCIPIT = SOTTRAZIONE BENI PERSONALI

103-1455: ROMANUS PONTIFEX= SOTTRAZIONE BENI IMMOBILI DA QUI HA AVUTO ORIGINE LA CORONA

1481: A PERPETUA-MENORIA, AETERNI-REGIS (SISTO IV), (ATTO TESTAMENTARIO SECONDARIO), ATTO E VOLONTA’- SECONDA CORONA CHE REGNA SUI POPOLI E LI RENDE SCHIAVI (COMMON-WEALTH)

AETERNI REGIS= SOTTRAZIONE DELL’ANIMA

1531: CONVOCAZIONE- TRUST BENI IMMOBILI PAPA PAOLO IV… TERZA CORONA

QUESTE TRE CORONE VALGONO CIRCA QUINDICI MILIONI DI DOLLARI

http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_gregoriano

A questo calendario mancano 10 giorni e un ora per cui, tutti i calcoli astrologici rispetto al calendario originario Giuliano sono manomessi, per impedire di formulare il proprio tema astrale, ed è in realtà un altro maleficio che si viene ad aggiungere all’UNAM SANCTAM, E TUTTO CIO’ AVVIENE CON L’ARTIFICIO DEL BATTESIMO IN ETA’ INCONSAPEVOLE.

Attraverso il battesimo voi conferite allo Stato Vaticano il potere di possedere la vostra anima, compresi i beni materiali e intellettuali, la vostra stessa vita, i vostri figli e quel che è peggio gli date (inconsapevolmente)la possibilità di spennarvi come galline, con le tasse, ed è per questo che non riuscite a fermarli. LA MONETIZZAZIONE DEL PECCATO ATTRAVERSO  IL SACRAMENTO DELLA PENITENZA AVVENNE CON L’AVVENTO DELLA COMPAGNIA DI GESU’ NEL 1534 A NAPOLI CON L’APPOGGIO DEI VENEZIANI CHE FURONO GLI EFFETTIVI CREATORI DEI GESUITI.

Sant'Ignazio di Loyola (sionista), visitò la prima volta nel 1523 la città di Venezia per imbarcarsi come pellegrino per Gerusalemme. Ci tornò nel 1535 con un gruppo di amici che già si faceva chiamare la Compagnia di Gesù, e qui fu ordinato sacerdote. Bastarono due anni per seminare bene in laguna e avere un grande seguito. Partì per Roma nel 1537. IV. La Controriforma - Papa Paolo IV e la sua bolla antiebraica - Misure persecutorie-

Il vero cognome di sant’Ignazio da Loyola ossia Ignigo Lopez si ritrova a fondo pagina della VERSIONE ITAIANA APPENDICE E INTRODUZIONE 36°-50° migliaio. SUPPLEMENTO DE “LA VITA ITALIANA” Direttore GIOVANNI PREZIOSI- ROMA 1938, edizione praticamente introvabile. Guarda caso, il nunzio apostolico vaticano in Canada, si chiama Pedro Lopez Quintana, ed è uno fra i nomi citati in giudizio presso la Corte di Diritto Europeo.

Dalla metà del 1500, con la Controriforma, ha inizio un triste periodo per gli Ebrei d’Italia. Fino a quest’epoca le loro condizioni erano state abbastanza buone, certamente migliori di quelle degli Ebrei che vivevano presso altre nazioni d’Europa; d’ora in poi il loro stato va progressivamente peggiorando, fino a ridurli in condizioni di penosa schiavitù che dureranno circa tre secoli, cioè fino al Risorgimento.

Molte sono le ragioni che provocano la riforma: il mercimonio delle indulgenze, la corruzione della Corte papale, il malcontento dei principi stranieri costretti a versare tributi alla Corte romana, altre cause di carattere politico. Ancora prima di Lutero altri avevano tentato delle riforme; il movimento più importante era stato quello degli Ussiti, un secolo prima; il fondatore Giovanni Huss, un boemo, viene arso vivo. Nel 1534, per opera del re Enrico VIII, si stacca dalla Chiesa il gruppo anglosassone, formando la Chiesa anglicana.

Anche in seno alla stessa Chiesa si pensa da tempo di attuare una riforma. Il cardinale Pietro Caraffa (il futuro papa Paolo IV) predica la necessità del celibato dei sacerdoti, della castità; e nel 1542 istituisce a Roma il Tribunale del Sant’Uffizio. Egli aveva vissuto a lungo in Spagna; e li aveva appreso i rapidi sistemi di eliminazione degli eretici. L’anno seguente, per istigazione di Ignazio di Loyola viene aperta a Roma la Casa dei Catecumeni, per tutti gli infedeli che passano alla religione cattolica. A mantenuta a spese degli Ebrei; ogni Sinagoga dello Stato pontíficio deve pagare un tributo annuo a favore della Casa dei Catecumeni. Nel 1553 un francescano, Cornelio da Montalcino, che avendo studiato l’ebraico si era convinto che la religione ebraica fosse la vera, viene arso vivo nel Campo dei Fiori a Roma. Nello stesso anno, il giorno di Rosh Hashanà, un gran numero di libri ebraici viene brucia to pubblicamente tanto a Roma che nelle altre città dello Stato pontificio: Bologna, Ravenna, e altre ancora. Anche a Venezia, centro della stampa ebraica, si danno alle, fiamme libri ebraici; fatto questo che provoca una vibrata protesta da parte dei rabbini. Allora una bolla pontificia precisò che solo il Talmud e le altre opere cosiddette blasfeme contro i Cristiani dovevano essere distrutte.

Nel 1555 sale al soglio pontificio il cardinale Caraffa col nome di Paolo IV: è il più feroce e accanito persecutore degli Ebrei e degli eretici in genere.

Ha solo quattro anni di pontificato (1555-1559); diviene papa all’età di 79 anni, avendo già un nipote cardinale.

Subito dopo la sua elezione, e precisamente il 14 luglio 1555 egli emana la bolla antiebraica: Cum nimis absurdum…, i cui punti principali sono: segregazione degli Ebrei (ghetto); segno giudaico; divieto assoluto di trattare e parlare con Cristiani se non per necessità di lavoro; proibizione di avere beni stabili; proibizione di tenere banco aperto nei giorni festivi cristiani; proibizione ai medici ebrei di curare Cristiani, anche se chiamati e pregati; disposizioni riguardanti i prestiti e il computo degli interessi; proibizione di tenere le scritturazioni nei libri dei prestiti in caratteri ebraici, in modo che questi siano sempre soggetti a controllo (ed è appunto da questo momento che gli Ebrei perdono l’abitudine di scrivere italiano con caratteri ebraici e cominciano a servirsi dei caratteri latini); permesso di esercitare il solo mestiere di cenciaiuoli; limitazione a una sola sinagoga per città; e, naturalmente , proibizione di tenere nutrici e domestici cristiani. Siamo cosi a una svolta della nostra storia: mai finora c’era stata una così dura repressione antiebraica; dopo un periodo di relativa tolleranza, si precipita nella più cupa reazione. E più della metà degli Ebrei d’Italia vive in questo tempo entro i confini dello Stato pontificio (Campania, Lazio, Umbria, Marche, Romagna). La Comunità di Roma che si compone di 1500 anime, la maggiore d’Italia - offre 40 mila scudi per fare abrogare questa bolla; ma invano.

Entra subito in vigore l’obbligo del segno giudaico, e si dà inizio alla costruzione delle mura del ghetto; naturalmente, a spese degli Ebrei. Uguale provvedimento viene esteso anche a Bologna, dove sono ben undici sinagoghe, e la Corporazione ebraica dei cambiavalute; gli Ebrei bolognesi sono rinchiusi nel ghetto l’8 maggio 1556 (4); e ben presto tale provvedimento viene esteso a tutte le altre città dello Stato pontificio. Sempre in forza della stessa bolla, entro sei mesi gli Ebrei devono vendere le loro proprietà, che sono cedute a condizioni disastrose; e siccome non potevano possedere neanche le case del ghetto, nelle quali pure dovevano abitare, perché non fossero soggetti a continui ricatti, viene fissata una legge, detta, con espressione ibrida, Jus hazakkà, che regolava i rapporti fra i proprietari delle case del ghetto e gli inquilini ebrei. Naturali conseguenze di queste persecuzioni sono abiure e fughe verso terre più ospitali, specialmente presso i Duchi di Urbino e i Signori di Ferrara. Ma il caso più triste di queste persecuzioni avviene ad Ancona, dove un gruppo di marrani portoghesi, fra i quali si trovava il famoso medico Amato Lusitano, aveva trovato rifugio ottenendo garanzia di protezione da parte dei papi. Paolo IV annulla senza preavviso la concessione dei suoi predecessori (1556): 24 marrani, tra cui una donna, vengono bruciati vivi in uno spaventoso auto da fè in una piazza della città; gli altri sono imprigionati. Di questi, uno si uccide in carcere, 27 sono inviati alle galere a Malta, 30 riescono a evadere corrompendo il commissario pontificio. Pochi altri si rifugiano a Pesaro, per invito del Duca di Urbino; tra questi c’era Amato Lusitano, che poi riparò a Salonicco, dove morì di peste.

(4) Il ghetto bolognese aveva tre porte: agli sbocchi della Via dei Giudei (dalla parte di Piazza Ravegnana), della Via del Carro (dalla parte di Via S. Donato, ora denominata Zamboni) e del Vicolo Tubertini (dalla parte di Via Cavaliera, ora denominata Oberdan). Entro questi limiti vivevano circa 900 Ebrei.

Questi avvenimenti suscitano enorme impressione ovunque; il Sultano eleva una protesta chiedendo il rilascio dei prigionieri, ai quali promette la sudditanza turca. Alle proteste si unisce la città di Ancona. Da Costantinopoli una marrana, Dofia Gracia Mendes, che aveva vissuto a Ferrara, organizza il boicottaggio del porto di Ancona a favore di quello di Pesaro (che apparteneva al Duca di Urbino). Anche a Ferrara, malgrado l’opposizione del duca Alfonso d’Este, si insedia il Sant’Uffizio, che incrudelisce anche contro dotti ebrei, fra cui Isaac Abrabanel.

Nel 1559 muore il papa Paolo IV, che con la sua crudeltà aveva esasperato tutto il popolo; non appena avuta notizia della sua morte, la plebaglia romana abbatte tutti gli emblemi della Casa Caraffa; assalta e distrugge il palazzo dell’Inquisizione, e trascina per le vie della città la statua del papa, che si trovava in Campidoglio, postale sul capo un berretto giallo, quale egli aveva imposto agli Ebrei, perché fossero oggetto di ludibrio a quel popolaccio che ora esecrava la sua memoria.

Tratto da un volume (ormai esaurito) pubblicato nel 1961 dall'Histadruth Hamorìm (Associazione Insegnanti Ebrei d'Italia - Milano) a seguito di un seminario organizzato nel 1959 a Vigo di Cadore.

IN TRIBUNALE, TUTTO AVVIENE ESATTAMENTE COME IN CHIESA, L’ACCUSATORE, IL CHIERICO, L’ORDINARIO, IL RITO, LO SCRIVANO, PRODUCE I MANDATI… LANCIA UNA MALEDIZIONE SU DI VOI PER CITARVI IN GIUDIZIO PER QUALSIASI COSA DESIDERI, UNA BOLLETTA DELLA LUCE, AD ESEMPIO, DEVE DERIVARE DA UN MANDATO SCRITTO. LA SENTENZA E’ UNA PENITENZA, ASSOLUZIONE PRIGIONE O MULTA. PROSECUTORE, O PERSECUTORE. LEGALE (passare a/sostituire). Per i loro affari, hanno in mano tre numeri: il certificato di nascita,il codice fiscale, e il numero della previdenza sociale. Tutto ciò è legato all’attività bancaria.

DIRITTO CANONICO MULTA 6

LEGGE DELL’AMMRAGLIO PRIGIONE 6

TALMUD SENTENZA DI MORTE 6

666 dunque rappresenterebbe la tripla corona del Vaticano ed è anche il vostro codice a barre.

I Rothschild vorrebbe tutto il mondo perseguitato da queste norme giuridiche chiamate Elohim affidate appunto agli Elim (potenti della terra), per mezzo della inquisizione di cui i giudici sono sacerdoti e nello specifico sacerdoti di Satana in virtù d un giuramento fatto sopra un libro di favole chiamato Bibbia.

La sentenza della Corte Costituzionale numero 239/84, ha stabilito che l'adesione ad una qualsiasi comunità religiosa, deve essere basata sulla volontà della persona.

TUTTO QUESTO HA IMPEDITO E STA CONTINUANDO AD IMPEDIRE QUESTO:

http://www.mednat.org/finanza/nesara.htm

  LETTERA DI SBATTEZZO DA PRESENTARE AL PARROCO

Al Parroco

della parrocchia di ___________

Indirizzo

Data

OGGETTO: istanza ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003.

Io, sottoscritto __________________,  nato a _______________

il ____________,  residente a _____________ – Via __________________ – Tel. ____________

con la presente istanza, presentata ai sensi dell'art. 7, comma 3, del Decreto Legislativo n. 196/2003, mi rivolgo a Lei in quanto responsabile dei registri parrocchiali.

Essendo stato sottoposto a battesimo nella Sua parrocchia, in una data a me non nota ma presumibilmente di poco successiva alla mia nascita, desidero che venga rettificato il dato in Suo possesso, tramite annotazione sul registro dei battezzati, riconoscendo la mia inequivocabile volontà di non essere più considerato aderente alla confessione religiosa denominata "Chiesa cattolica apostolica romana".

Chiedo inoltre che dell'avvenuta annotazione mi sia data conferma per lettera, debitamente sottoscritta.

Si segnala che, in caso di mancato o inidoneo riscontro alla presente richiesta entro 15 giorni, mi riservo, ai sensi dell'art. 145 del Decreto Legislativo n. 196/2003, di rivolgermi all'autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

Dichiaro di rinunciare fin da subito a qualsivoglia pausa di riflessione o di ripensamento in ordine alla soprascritta istanza; avverto che considererò ogni dilazione come rifiuto di provvedere nel termine di legge (15 giorni, ai sensi dell’art. 146, comma 2, del D. lgs. n. 196/2003) e che quindi intendo immediatamente ricorrere all’autorità giudiziaria o al Garante per la tutela dei dati personali, qualora Lei illegittimamente differisse l’annotazione richiesta ad un momento successivo al quindicesimo giorno dal ricevimento della presente.

Ciò, in ottemperanza del Decreto Legislativo n. 196/2003 (che ha sostituito, a decorrere dall’1/1/2004, la previgente Legge n. 675/1996), in ossequio al pronunciamento del Garante per la protezione dei dati personali del 13/9/1999 ed alla sentenza del Tribunale di Padova depositata il 29/5/2000.

Si diffida dal comunicare il contenuto della presente richiesta a soggetti terzi che siano estranei al trattamento, e si avverte che la diffusione o la comunicazione a terzi di dati sensibili può configurare un illecito penale ai sensi dell'art. 167 del D.lgs. n. 196 del 2003.

Si allega fotocopia del documento d'identità.

Distintamente.

                                        Firma

E questi sono coloro che organizzano la formazione degli uomini politici in Italia e in tutto il mondo ormai si può dire. E che detengono il potere dietro a gruppi come 5 stelle , i Forconi etc. etc. in funzione di un macabro giuramento che aggiungerò di seguito.

La Compagnia di Gesù fondata a Montmartre, allora sobborgo fuori Parigi, il 15 agosto del 1534, in Sicilia arriva, per naturale diramazione dei primi adepti, a metà Cinquecento. Mentre a Messina, luogo di approdo, costruiscono il collegio, oggi sede dell' Università, vengono chiamati a Palermo dal viceré che intuisce l' utilità di affiancarsi un nucleo di preti che in pochi anni hanno già dimostrato grandi qualità organizzative e buona capacità di aggregare consenso. Da qui in avanti la storia dei gesuiti nell' Isola è un' altalena di vicissitudini di segno opposto, con quattro momenti chiave: la realizzazioni per un paio di secoli di numerose chiese impreziosite da opere d' arte di architetti e artisti del calibro di Novelli, Van Dyck, Marabitti, Serpotta, Italia e tanti altri; la soppressione dell' ordine decisa da papa Clemente XIV nel 1773 per le pressioni dei regnanti di Portogall o e di Spagna, disturbati nei possedimenti d' oltremare dalle predicazioni dei gesuiti contro lo schiavismo; la restaurazione nel 1814 che restituisce ai "loyoliani" parte dei beni in precedenza confiscati e assegnati a altri ordini; la seconda cacciata dall' Isola proclamata da Giuseppe Garibaldi dopo lo sbarco del 1860 con relativa confisca di chiese e possedimenti; la definitiva riabilitazione a fine Ottocento voluta da papa Pio VII. La Compagnia di Gesù a Palermo, dopo il Collegio edifica Casa Professa con la bellissima Cappella del Sabato i cui stucchi sono dei Serpotta; questo complesso nasce sulle rovine di sette chiese cancellate una dall' altra nei secoli. E ancora: San Francesco Saverio all' Albergheria, San Stanislao (zona tribunale), Chiesa del Collegio (oggi sala di consulto della Biblioteca regionale), l' oratorio di San Salvatore in corso Vittorio Emanuele. «Non solo la Compagnia ha chiamato i più grandi architetti per realizzare gli edifici di cul to - dice Vincenzo Sibilio, rettore del Centro educativo Ignaziano, l' ex Gonzaga, istituzione che da 98 anni forma la classe dirigente palermitana - ma ha commissionato opere pittoriche e scultoree a grandi artisti come Van Dick, Pietro Novelli, i due Serpotta, che hanno fatto sì che le nostre chiese diventassero dei veri scrigni pieni di arte». Il papa Clemente XIV immola i gesuiti sull' altare della realpolitik imposta dai precari equilibri politici del Settecento; il Vaticano non può fare orecchie da mercante alle invocazioni dei due cattolicissimi regnanti della penisola iberica che lamentano le azioni di disturbo della Compagnia nelle loro "colonie" sudamericane. Mentre i conquistatori prosperano con lo schiavismo quei preti venuti dall' Italia e dalla Francia mettono in piedi le "Riduzioni del Paraguay", villaggi dove le catene vengono spezzate e gli abitanti hanno pari dignità. «Prima della diaspora seguita alla soppressione la Compagnia a Palermo era ben rappresentata - continua Sibilio - Circa trecento gesuiti, che furono costretti all' esilio. Molti confluirono a Roma e poi da lì si distribuirono nelle varie diocesi. Lo stesso accadde per la confisca e la cacciata seguita allo sbarco dei Mille. I beni non ci sono stato più restituiti e ora paghiamo l' affitto al demanio anche per l' uso degli spazi a Casa Professa». E oggi? «I gesuiti a Palermo siamo una cinquantina distribuiti nelle tre strutture da noi gestite: Il centro educativo con le scuole di ogni ordine e grado, Casa Professa e il Centro di formazione politica "Pedro Arrupe". Altri svolgono il loro magistero a Bagheria e Altavilla, mentre una ventina di missionari siciliani operano in Madagascar. Ultimamente abbiamo anche costituto il "Centro Astalli" per l' accoglienza agli immigrati». I gesuiti sono stati spesso additati come "preti neri", abili nel tessere le loro trame di potere, spericolati nell' interpretazione evangelic a, attenti oltre che al cielo alle vicende terrene, spregiudicati quanto basta per non dispiacere le gerarchie, come quando svolgono un ruolo di primo piano nell' Inquisizione Spagnola (in Sicilia, dove in prima fila c' è la Compagnia dei Bianchi, invece si limitano a un ruolo di mediazione). Sono davvero così "diabolici"? «Ma quale centrale di potere? - dice Sibilio - Ci limitiamo solo a svolgere i nostri compiti spirituali al servizio della società, attenti ai bisogni sociali e culturali della gente. Non posso negare che nei secoli precedenti, purtroppo qualche distrazione c' è stata (68.000.0000 di morti solo con l’inquisizione durante il . Spesso i gesuiti erano consulenti di nobili e regnanti e poco attenti al popolo. Ringraziando a Dio non è più così». Resta intatto il potere di "fabbricare" i potenti di domani. Non è un caso se tanti esponenti della classe dirigente - da Leoluca Orlando a Francesco Musotto, dai Restivo ai Mattarella, dai La Loggia ai magistrati Alfonso Giordano e Ignazio De Francisci - sono stati formati dai gesuiti. Tutti fieramente associati nel club degli ex allievi, che oggi conta circa 5 mila iscritti.

ORA DI SEGUITO VI MOSTRO IN REALTA’ CHI SERVONO QUESTI SIGNORI VESTITI DI NERO CHE DICONO DI VOLER ESSERE UTILI ALLA SOCIETA’, MA QUALE SOCIETA?

Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America:

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

ITALY REPUBLIC OF CIK#:

0000052782 (see all company filings)

SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS

State location: L6 | Fiscal Year End: 1231

(Assistant Director Office: 99)Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE – VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271

Mailing Address C/O STUDIO LEGALE BISCONTI – VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018

IN QUESTO EPISODIO:

- Ecco la grande menzogna, affinché tutti la possano vedere: questo documento prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America!

- TU e la persona indicata su tutti i tuoi Documenti di Identità siete la stessa cosa, giusto? Sbagliato! La scioccante frode che si consuma ai nostri danni, fin dal giorno in cui siamo nati.

- Tre documenti medioevali, scritti su pelle umana, sono alla base del Sistema Feudale in vigore ancora oggi?!?

- “Avvertimento” e “Silenzio-Assenso”: gli stratagemmi usati dall’Elite Mondiale per conservare il Potere.

- In corso di svolgimento: la più massiccia operazione di “bancarotta pianificata” di tutte le Nazioni, dal Primo Dopoguerra ad oggi.

- La Legge Universale del Libero Arbitrio: perché l’Elite Criminale che governa il mondo ha assoluto bisogno del nostro consenso per sopravvivere (e come ritirare il nostro consenso!).

Italo Cillo

Fondatore e Direttore di Miglioriamo.it e CerchiaRistretta.it

Link Attivo: http://blog.miglioriamo.it/1704/tempodicambiare-08/

Gli altri episodi: liberamenteservo.it

LINK: http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4738

TUTTE LE UMANE SOFFERENZE, SONO CAUSATE DA QUESTO GIURAMENTO CHE FUNGE COME LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI DEVASTANTI RISULTATI E SI RIPERCUOTE SUGLI ORDINI CAVALLERESCHI ASSOGGETTATI A LORO VOLTA ALLA MASSONERIA GESTITA DA ISDRAELE. QUESTO GIURAMENTO HA DEL PATOLOGICO ED E’ PURTROPPO ALLA BASE DI TUTTE LE SETTE SATANICHE PRESENTI NEL MONDO AD INIZIARE DALLA CHIESA DI SATANA IN INGHILTERRA DELLA QUALE E’ CAPO ELIZABETH SAXE COBURG GHOTA, DI ORIGINE CAZARA.

QUESTO MALEFICO REGNO, SI ESPANDE OLTRE IL REGNO BRITANNICO PER ARRIVARE IN KAZAKISTAN AD ASTANA=SATANA, CITTA’ CREATA PER CONFONDERE LE ENTI DI TUTTI I RELIGIOSI DEL MONDO PREPARANDOLI ALLA GRANDE FRODE DELL’ANTICRISTO IN AZIONE ORMAI DA MILLENNI, E SEMPRE PRESENTE ALL’INTERNO DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA IN GRAN SEGRETO. COME SI PUO’ DEFINIRE SANTO UN INDIVIDUO CHE FONDA LA SUA ESISTENZA SU UN SIMILE GIURAMENTO? MA SOPRATTUTTO COME LO SI PUO’ DEFINIRE UMANO?

I FIGLI DI SETH

Il GIURAMENTO GESUITA DEL QUARTO VOTO

Figlio mio ti è stato insegnato ad agire come un dissimulatore, di essere un cattolico romano tra i cattolici romani

di essere una spia anche tra i tuoi confratelli, di credere a nessun uomo

di fidarti di nessun uomo, di essere un riformista tra i riformisti un ugonotto tra gli ugonotti; un calvinista tra i calvinisti

di essere generalmente un protestante tra i protestanti, ed acquisendo la loro fiducia

di parlare persino dai loro pulpiti, e di denunciare con tutta la veemenza della tua natura la nostra sacra religione e il papa

ed anche di cadere cosi in basso da essere un giudeo fra i giudei

Che ti sia concesso di raccogliere tutta l'informazione, per il beneficio del tuo ordine e come fedele soldato del papa. TI è

stato insegnato a piantare insidiosamente i semi della gelosia e dell'odio tra gli stati in pace

le arti e le scienze godendo le benedizioni della pace. Di prendere parte con i combattenti e di agire segretamente in accordo

ma apertamente in contrasto con ciò a cui sei connesso,che infine sia vincitore la chiesa soltanto

nelle condizioni dettate nei trattati di pace...e che il fine giustifichi i mezzi

Ti sono stati impartiti i tuoi doveri di spia, di raccogliere tutte le statistiche, i fatti e le informazioni in tuo potere

da ogni fonte di ingraziarti la fiducia del circolo famigliare dei protestanti

e degli eretici di ogni classe e carattere,cosi come in quello del mercante, del banchiere, dell'avvocato, tra le

scuole e le università, nei parlamenti , nelle legislature, nelle magistrature

e nei consigli di stato, e di "essere ogni cosa per tutti gli uomini" per la causa del papa

i cui servi noi siamo fino alla morte. Hai ricevuto fin qui ogni istruzione come novizio

un neofita, ed hai servito come coaudiutore, confessore e prete ma non sei ancora stato investito di tutto ciò che è necessario

per comandare nell'esercito di Loyola nel servizio del papa.

Devi prestarti al tempo appropriato come strumento ed esecutore, cosi come indicato dai tuoi superiori: poiché,

nessuno qui può comandare senza aver consacrato i propri lavori con il sangue dell'eretico

poiché,senza lo "spargimento di sangue nessun uomo può essere salvato"  Pertanto, per adattarti al tuo lavoro e 

assicurarti la salvezza, dovrai, in aggiunta al tuo precedente giuramento di obbedienza

al tuo ordine, e di lealtà al papa, ripetere dopo di me... Prometto e dichiaro che, quando si presenterà l'opportunità farò ed

intraprenderò implacabile guerra, segretamente o apertamente, contro tutti gli eretici,

seppellirò vivi questi eretici infami, squarterò gli stomaci e i grembi delle loro donne e frantumerò contro i muri le teste dei

loro bambini, così da annichilire per sempre la loro razza esecrabile.

Il vero cognome di sant’Ignazio da Loyola ossia Ignigo Lopez si ritrova a fondo pagina della VERSIONE ITAIANA APPENDICE E INTRODUZIONE 36°-50° migliaio. SUPPLEMENTO DE “LA VITA ITALIANA” Direttore GIOVANNI PREZIOSI- ROMA 1938

La persecuzione degli ebrei dunque avvenne verso la metà del 1500, periodo nel quale venne fondato il tribunale del Sant’Uffizio. Sotto il controllo di altri ebrei sionisti, i gesuiti della compagnia di Gesù.

Diego Laínez (o Laynez) discendeva da una famiglia ebraica come Ignigo Lopez da Loyola: dopo il dottorato in filosofia conseguito nel 1532 ad Alcalá de Henares, si trasferì a Parigi per studiare teologia. In Francia conobbe Ignazio di Loyola, del quale divenne discepolo e compagno: fatti gli esercizi spirituali sotto la sua guida (1533), il 15 agosto 1534, nella chiesa di Saint-Pierre di Montmartre, pronunciò i voti con Ignazio e altri cinque confratelli, ponendo le prime basi della Compagnia di Gesù.

Nel 1537 si trasferì a Roma e si distinse come predicatore in diverse città italiane. Prese parte alla prime fasi del Concilio di Trento (1545-1563), prima come padre spirituale degli alti prelati, poi come consultore teologico, segnalandosi per la sua dottrina. Alla morte di Ignazio (31 luglio 1556), Laínez gli succedette come generale (1558).

Nel conclave del 1559 (quello da cui uscì poi eletto papa Pio IV) non venne eletto papa solo per pochi voti; su incarico del pontefice, nel 1561 accompagnò il cardinale Ippolito d'Este in Francia, per sostenere la causa del cattolicesimo contro il calvinismo al sinodo di Poissy

http://apocalisselaica.net/focus/la-piovra-cattolica/le-connessioni-dellamministrazione-obama-con-i-gesuiti-e-il-vaticano

http://www.youtube.com/watch?v=lDEfAkD3IHk

E' interessante notare che sia stato suggerito che i Cavalieri Templari furono "infettati" con l'eresia Giovannita o Mandeana che denunciava Gesù come un "falso profeta" e al suo posto riconosceva Giovanni Battista come il vero Messia. Nel frattempo due tra i precedenti Gran Maestri del Priorato di Sion si dice che abbiano avuto tendenze Giovannite: Leonardo da Vinci e Sir Isaac Newton. Nonostante ciò, il famoso fondatore dei Cavalieri Templari, Ugo de Payens, fu accusato dal Vaticano di essere un Giovannita.

Lasciando da parte questa breve incursione nella storia esoterica, è bene notare che il Principe Bernhard, in aggiunta al suo ruolo nel Bilderberg e come capo dell'Ordine Giovannita Olandese, fu anche un membro onorario delle SS di Himmler e lavorava nella NW7, il braccio dell'intelligence globale della IG Farben, la quale agiva nell'interesse della causa nazista. Le attività dell'NW7 in America Latina prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale, sono profondamente intrecciate in questa storia. [nota di nwo-truthresearch: Il Principe Bernhard era anche un Cavaliere di Malta, come abbiamo provato nel nostro articolo precedente; egli nel 1949 ricevette il titolo di Rango di Gran Croce di Onore e Devozione dell'Associazione olandese dell'Ordine di Malta].

In Italia, il quartier generale del Vaticano, i "complottisti" hanno l'abitudine di citare il Bilderberg come una delle associazioni "massoniche" e/o "segrete" più potenti al mondo; però, a causa del serrato controllo dell'informazione, evitano(*) sempre di andare più a fondo e di scoprire che questo consesso segreto altro non è che l'espressione di un altro Potere. Paolo Barnard, ad esempio, nel suo articolo "Questo è il Potere" mette il Bilderberg come Primo Organo del Potere e accenna vagamente ai partecipanti come ai "primatisti del Libero Mercato". Cari lettori, adesso avete invece le prove provate ed inconfutabili che dietro al Bilderberg stanno invece "i primatisti dello SMOM, alias SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA". Abbiamo già ampiamente discusso le ascendenze vaticano-gesuitiche di Mario Monti, un membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg (come indicato nel sito ufficiale del gruppo).

Per scoprire le connessioni SMOM-BILDERBERG dovete invece collegarvi a questa pagina web (fin quando non decideranno di oscurarla) per vedere qualcosa di molto interessante. Questa pagina proviene dal sito ufficiale dello SMOM olandese e vi riporta a conoscere l'appartenenza fuor di ogni dubbio, in modo inconfutabile, di due " Primatisti" di tale associazione a delinquere:

Il Principe Bernardo d'Olanda, il nazista cofondatore del Gruppo Bilderberg (insieme al Gesuita Joseph Retinger), e la Principessa Beatrice dei Paesi bassi, una delle più assidue partecipanti al Gruppo. Qui sotto vi riporto due screenshot del sito:

Rango Gran Croce di Onore e Devozione dell'Associazione

olandese dell'Ordine di Malta

18 nov 1960 Presentazione di Gran Croce di Onore e Devozione del Sovrano Militare Certificato di Ordine Ospedaliero di Malta Corona principessa Beatrice nel corso di una riunione a Huis ten Bosch, va Terzo v.l.n.r. il coadiutore e Tesoriere dell'Ordine ELMH mr Baron Speyart van Woerden, principessa Beatrice e il Bailli  (ufficiale giudiziario) Signor Presidente della Corte di giustizia barone van Voorst tot Voorst.

Quindi, cari amici, dietro al Bilderberg non vi è altro che il Vaticano, e il Vero Potere non è mai stato altro che questo, come nei secoli dei secoli, amen. E il Vaticano, insieme alla nobiltà compiacente, ha usato il Bilderberg per portare avanti i suoi progetti di dominio mondiale, in assoluta discrezione e lontano dai fari dei mass media.

Quando si parla male dello SMOM e si dice che è collegato col nazismo e le guerre, gli agenti del controllo del pensiero saltano subito fuori dicendo che no, non è vero, perché il SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA è in realtà un ente buono e caritatevole, citando la loro opera di assistenza ai malati e ai bisognosi; opera senz'altro reale e tangibile, ma pur sempre opera di copertura ad un'altra attività ben più importante, militare e geostrategica. Se non è così allora ditemi, prove alla mano, qual'è stata l'attività caritatevole del Cavaliere di Malta Principe Bernardo d'Olanda e della Dama di Malta Principessa Beatrice all'interno del Gruppo Bilderberg!

Dal loro sito web ufficiale (italiano) leggiamo la missione dello SMOM:

"L’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme è una delle più antiche Istituzioni della civiltà occidentale e cristiana. Presente in Palestina attorno al 1050, è un Ordine religioso laicale, tradizionalmente militare, cavalleresco e nobiliare. Tra i suoi 13.500 membri, alcuni sono frati professi, altri hanno pronunciato la promessa di obbedienza. Gli altri tra cavalieri e dame che lo compongono sono laici tutti votati all’esercizio della virtù e della carità cristiana. Quello che distingue i Cavalieri di Malta è il loro impegno ad approfondire la propria spiritualità nell’ambito della Chiesa e a dedicare parte delle proprie energie al servizio dei poveri e dei sofferenti. L’Ordine dei Cavalieri di Malta rimane fedele ai suoi principi ispiratori che sono sintetizzati nel binomio “Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum”, ovvero la difesa della fede e il servizio ai poveri e ai sofferenti, che si concretizzano attraverso il lavoro volontario di dame e cavalieri in strutture assistenziali, sanitarie e sociali. Oggi l’Ordine è presente in oltre 120 paesi con le proprie attività mediche, sociali e assistenziali."[il grassetto è aggiunto, ndr]

Quindi, all'interno del Bilderberg ed in altri consessi mondialisti lontano dalle luci dei riflettori, i Cavalieri e le Dame di Malta, come da propria missione, non fanno altro che dedicarsi alla loro attività più importante, cioè alla "difesa della fede", altrimenti identificabile come dominio Vaticano, dichiarando guerra, come da loro "tradizione militare", a tutti i popoli infedeli dell'Europa e del mondo intero.

Il Cavaliere di Malta fondatore del Gruppo Bilderberg Bernardo d'Olanda fu anche un nazista. Da un articolo del Telegraph del 5 marzo 2010 a firma di Bruno Waterfield e intitolato Dutch Prince Bernhard 'was member of Nazi party' leggiamo infatti che:

"Un nuovo libro sostiene che il Principe Bernard, il padre della Regina Beatrice dei Paesi Bassi, era un membro del partito nazista.

'Bernhard, a secret history' ha rivelato che il principe Bernardo fu un membro del partito nazista tedesco fino al 1934, tre anni prima che si sposasse con la Principessa Juliana, la futura regina dei Paesi Bassi.

Annejet van der Zijl, uno storico olandese, ha trovato i documenti di adesione nella Humboldt University di Berlino, i quali dimostrano che il Principe Bernardo, che studiava li, si era unito alla Deutsche Studentenschaft, una fraternità studentesca Nazional Socialista, così come al Partito Nazista NSDAP e alla sua ala paramilitare, la Sturmabteilung.

Egli lasciò tutti i gruppi quando lasciò l'Università nel dicembre del 1934, quando andò a lavorare per il colosso chimico tedesco IG Farben.

Il Principe aveva sempre negato di essere stato un membro del partito nazista, anche se aveva ammesso di avere brevemente simpatizzato con il regime di Adolf Hitler. In una delle ultime interviste che diede prima della sua morte nel 2004 egli disse: 'Posso giurare questo con la mia mano nella Bibbia: Non sono mai stato un nazista.'"

Per chi non lo sapesse la Ig Farben era quell'azienda nazista che, tra le altre cose, nel 1941 costruì ad Auschwitz la più grande industria chimica dell'epoca, utilizzando come lavoratori i prigionieri del campo di concentramento qui edificato. Nel 1944 questa fabbrica faceva uso di 83.000 schiavi.

E che ancora oggi irrora tutto il mondo con le chem-trails, perché non dovete dimenticare che degli aerei dello scandalo Lockheed non si è più sentito parlare, (ricordate le mozzarelle blu, la mucca pazza la peste porcina e il coniglio rimbambito?) provengono dalla stessa parrocchia.

Segretamente, un Cattolico Romano, il Principe Bernardo, inizia la Regina Beatrice come "Comandante Onoraria" nell'Ordine di Malta il 19 giugno 1959 a l'Aia. Dietro e alla sua sinistra c'è la Regina Madre Juliana e una sorella di Beatrice, la Principessa Irene.  Ndr... Nell'anno 1959 vi fù il primo think tank, ossia la prima pianificazione di controllo planetario, a cui ne seguirono altri e due sempre in segreto. Naturalmente ciò convolge anche paesi come il Belgio perchè questa organizzazione segreta, è a capo di tutte le monarchie attualmente presenti sul pianeta. Lo scandalo Lockheed riguarda gravi casi di corruzione avvenuti in diversi paesi, e in particolare Paesi Bassi, Germania Ovest, Giappone, e Italia. In realtà dalla Commissione Church del Senato statunitense emerse che le pratiche di corruzione nell'esportazione di armi da parte della Lockheed Corporation e della più piccola Northrop costi tuivano un sistema esteso e consolidato.

Il Principe Bernard presiede la Prima Conferenza del Bilderberg a Oosterbeek, in Olanda, il 1954

Esistono anche pareri contrari al riconoscimento dell'Ordine come entità sovrana: gli esperti tedeschi Helmut Steinberger e Wilhelm Wengler e l'internazionalista inglese Ian Brownlie concordano sul fatto che il riconoscimento di alcune nazioni non implica automaticamente il possesso dello status di soggetto di diritto internazionale. A prova di ciò l'Unione Internazionale delle Telecomunicazioni non prevede per l'Ordine di Malta un prefisso identificativo radio proprio, come avviene invece per la Santa Sede e l'Autorità Nazionale Palestinese[8].

Tuttavia, tradizionalmente, nessun altro soggetto di diritto internazionale ha messo in dubbio la soggettività internazionale del SMOM. E su questo dato di fatto, sempre tradizionalmente, e pur con tutti i distinguo, nei manuali di diritto internazionale il SMOM è indicato tra i soggetti di diritto internazionale, assieme agli stati, alla Santa Sede (distinta, in questo senso, dallo Stato del Vaticano), all'ONU, alla UE e alle altre organizzazioni internazionali.

La Chiesa Cattolica è soggetta al dittatoriale diritto canonico. Sempre dal libro di Braschi leggiamo:

"In pratica il diritto canonico è la fusione dello status dei dogmi con la legalizzazione del totalitarismo. Per meglio chiarire, il totalitarismo è la forma di governo che ammette un solo partito informatore e guida dell’azione statale, nel quale il potere governativo disciplina direttamente tutti i rapporti sociali in base ad un’unica ideologia, subordinando tutte le attività sociali, economiche e politiche, intellettuali, culturali e spirituali ai fini del gruppo dominante.

[...]

Con la manipolazione del consenso, ossia con la messa a punto di strumenti efficaci, atti a plasmare e controllare le ideologie e le opinioni degli ignoranti, la Chiesa riesce a realizzare il suo vero obiettivo, cioè quello di annientare la minaccia alla struttura esistente di privilegio socioeconomico della propria casta, eliminando la partecipazione e l’interferenza della maggioranza numerica del popolo"Tenete a mente questo mentre leggerete delle connessioni del Governo degli Stati Uniti con il Vaticano, i Gesuiti e i Cavalieri di Malta.Ndr... qui sorge il sospetto che possano essere stati i Cavalieri dell'Ordine di Malta i corresponsabili  dell'assassinio dei Cavalieri Templari incalzati naturalmente dai Gesuiti.

* Infatti chi controlla il debito sono i gesuiti, che sono un ordine militare che non ha fatto altro che cagare morti in tutto il corso della sua storia iniziata nel 1534 con la fondazione della Compagnia di Gesù, e i quali durante l'inquisizione procurarono 68.000.000 di morti, veri maghi neri che poi si son trasformati in SS e nella CIA , e che Dio li fulmini sul serio sti maledetti, e che non si trovi di loro neanche il pulviscolo a cominciare dal padre generale. E poi... padre di chi? Mio no

*

http://apocalisselaica.net/focus/la-piovra-cattolica/le-connessioni-

dellamministrazione-obama-con-i-gesuiti-e-il-vaticano

http://www.youtube.com/watch?v=lDEfAkD3IHk

Dal 2 ottobre 2012

LA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA E GESUITA  E’ STATA BANDITA DALLA CORTE DEL DIRITTO EUROPEO DI BRUXELLEX

A TUTTI I FRATELLI ROMANI… E NON. DA OGGI,IN VIRTU’ DELL’ANNUNCIO DELLA CORTE DEL DIRITTO EUROPEO I GESUITI E TUTTE LE MASSIME CARICHE ISTITUZIONALI ECCLESIASTICHE DEL PIANETA, (IN TUTTO 32 COMPONENTI), SONO STATE MESSE AL BANDO E IN VIOLAZIONE DI DOMICILIO. CHIAMATE A RISPONDERE DEI CRIMINI PERPETRATI NEI CONFRONTI DI TUTTE LE VITTIME PER ATTI DI PEDOFILIA ED ALTRI GRAVISSIMI SOPRUSI A DANNO DELLO SCIBILE UMANO.

MA IN PARTICOLARE I GESUITI NELLE VESTI DI ADOLFO NICOLAS PACHON E DEL SUO SEGRETARIO/A MICHELE/A MERCENARO, UN EX PARROCO (SI SOSPETTA MASSIMO VERTICE SEGRETO A CAPO DEGLI ILLUMINATI), FATTO OPERARE AL FINE DI CAMBIAR SESSO, COI “NOSTRI” SOLDI E MESSO A DIRIGERE LA BIBLIOTECA E L’ARCHIVIO VATICANI, A GUARDIA DELLE RIPOSTE LE MALEDIZIONI ATTE A MODIFICARE I DESTINI DI TUTTI GLI INDIVIDUI DELLA TERRA E DI SI CUI PARLA ANCHE SANTOS BONACCI. COSTUI/EI INVESTITO/A DELLA CARICA DI SACERDOTESSA DI MELCHISEDECH DELL’ORDINE DI SION , SI SOSPETTA PER OFFICIARE SACRIFICI UMANI SOTTO LE FONDAMENTA DELLA MOSCHEA IN ISRAELE, E CHE IN QUESTI GIORNI STA CENSURANDO CATENA UMANA INTORNO AL PARLAMENTO PER NASCONDERE LE LORO INFAMI E DIABOLICHE ATTIVITA’ E SUPERVISIONARE LA POLITICA SCORRETTA DEL NOSTRO PAESE, DELLA QUALE SONO GLI INVENTORI E FORAGGIATORI E I FOMENTATORI ASSIEME ALL’ELITE, ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO E PER NASCON DERE LA LORO INFLUENZA SUI SERVIZI SEGRETI DI TUTTO IL MONDO, IN ACCORDO CON LA REGINA ELISABETTA II DI WINDSOR, PROPRIETARIA DI UNA BANCA FALLITA, E FONDATRICE DELLA SETTA SATANICA PIU’ PERICOLOSA NEL MONDO, E MASSIMA DEBITRICE E FAUTRICE DEL “FINTO DEBITO” ATTO INCASTRARE IL NOSTRO PAESE E TUTTI I PAESI D’EUROPA AL FINE DI SPARGERE SANGUE COME DA GIURAMENTO SATANICO GESUITA CHE RIPORTO A FINE TESTO E RESPONSABILI OLTRE CHE DI STERMINI DI NEONATI AD USO MAGICO-RELIGIOSO- DISTRUTTIVO, DELL’USO DI ARMI ELETTROMAGNETICHE NEL LAZIO E IN TUTTO IL PIANETA (HANNO INIZIATO CON LE ANTENNE VATICANE), QUESTA CENSURA FATTA NEL TENTATIVO INTERCETTARE E DI PRODURRE FALSI DOCUMENTI A CARICO TUTTI COLORO CHE VI PARTECIPANO PER FARLI PERSEGUITARE DALLE LORO INTELLIGENCE DELLA EUROGENDORF ALLO SCOPO DI MANTENER SALDA LA LORO EGEMONIA SUI POPOLI, I QUALI STANNO CERCANDO DI INSTAURARE UN CAMBIAMENTO POSITIVO NELLA SOCIETA’ E CENSURANDO I LORO MESSAGGI SU FACEBOOK IN VIRTU’ DEL LORO POTERE ESERCITATO SUI MEDIA E SULLE AGENZIE COME LA CIA L’FBI ED ALTRO. NE E’ PROVA IL FATTO CHE MONTI E’ PROPRIETARIO INSIEME AD UN MANIPOLO DI BANCHIERI DI BASSA LEGA DELLA B’NAI B’RITH, DELLA ORMAI SPUTTANATA RAI, ED OLTRE CHE BANCARIO DUNQUE, MASSONE E GESUITA. VI INVITO DUNQUE IN NOME DI QUELLA VERA FRATELLANZA CHE DOVRA’ LEGARE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, AD OSSERVARE QUALE TREMENDO VINCOLO LEGA LA CHIESA CATTOLICA E TUTTE LE CHIESE MONDIALI A QUESTI DELINQUENTI PERVERTITI, ATTRAVERSO UN GIURAMENTO SATANICO CHE COINVOLGE TUTTO IL PIANETA E DAL QUALE PRENDONO SPUNTO TUTTE LE SETTE SATANICHE MONDIALI E CHE HA, COME VESSILLO UNA FALCE COL MARTELLO SULLA BANDIERA VATICANA. INVITO TUTTI I ROMANI AD APRIRE LE PORTE DELLE LORO CASE A QUESTI FRATELLI CHE SONO GIUNTI DALLE PIU’ DISPARATE REGIONI D’ITALIA E CHE SI SONO FATTI PROMOTORI DI UN INIZIATIVA, LA QUALE NOI ROMANI NON AVREMMO MAI POTUTO PRENDERE, POICHE ’ DA SECOLI VESSATI ED ASSERVITI DA UN INGRANAGGIO SOCIO-BUROCRATICO INFERNALE ATTO A SFIANCARE ANCHE IL PIU TEMERARIO FRA GLI EROI. INVITO I ROMANI AD ADERIRE A QUESTO EVENTO, INVADENDO LE CHIESE A SCOPO PACIFICO A QUESTA SOLIDALE INIZIATIVA PER CACCIARE IL TIRANNO FUORI DALLE MURA DI QUESTA TORMENTATA CITTA’, FACENDO VALERE IL DIRITTO ALLA VITA NEGATOCI DAL GIURAMENTO DI QUESTI SATANASSI OCCULTI, DEI QUALI MAI NESSUNO CONOBBE IN PASSATO I COSTUMI. COSTUMI CHE RIPORTO QUI SOTTO FRUTTO DI ELABORATE RICERCHE ATTESTANTI L’ESISTENZA DI UN GRUPPO DI CRIMINALI CHE DAL 1959 HA APPRONTATO UN PIANO DI CONTROLLO E DI STERMINIO MONDIALE PER RIMANERE RICCHI IN ETERNO, REGIS AETERNI, MACINANDO MORTE E DISTRUZIONE, IN ULTIMO ATTRAVERSO LA NANOTECNOLOGIA TERMITE.

RIPORTO INOLTRE LA TESTIMONIANZA DI UN VETERANO AMERICANO E DI UN SOLDATINO DI 19 ANNI I QUALI MOLTO INFORMATI DUI PIANI A VENIRE DI QUESTI DISONESTI NE INFORMANO SPONTANEAMENTE IL MONDO SAPENDO CHE MOLTE PERSONE NE RIMARRANNO FORTEMENTE IMPRESSIONATE ED ELENCO I LORO PRINCIPI LEGALI. OSSIA UN TESTO SUL QUALE VIENE RIPORTATO IL LORO OPERATO TALMUDICO ALL’INTERNO DELLE ISTITUZIONI E DELLE COSTITUZIONI DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA COME TESTIMONIANZA DELLA LORO MALAFEDE E NON POTRETE EVITARE DI CONSTATARE QUANTO QUESTE REGOLE SIANO ORA IN ATTO E CON QUALE STRANA ASSONANZA. IL MOMENTO DELLA LIBERAZIONE E’ ARRIVATO E QUALE MIGLIORE OCCASIONE SE NON UNIRSI A GENTE E ADDIRITTURA A FANCIULLI, CHE PER QUESTO HANNO MOLLATO TEMPORANEAMENTE LAVORO CASA E TUTTO? CORTESEMENTE PORTATE LORO SOCCORSO UNENDOVI IN QUESTA LOTTA CONTRO LA MALVAGITA’, CHE POTRA’ ESSERE SCONFITTA SOLO DAL CORAGGIO E DALL’UNIONE DI PERSONE ONESTE, O ALMENO&hellip ; DESIDEROSE DI POSITIVI CAMBIAMENTI E AFFINCHE’ NON VENIAMO DI NUOVO PERSEGUITATI, (COME AVVENNE PRIMA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE) NELLE NOSTRE CASE, MENTRE GODIAMO DELLA MERITATA E SANTA PACE, DA UN MANIPOLO DI CASTRATI PSICOSOCIOPATICI, (COSA CHE A LORO DA MOLTO FASTIDIO COME DA GIURAMENTO). CORAGGIO FRATELLI O ADESSO O MAI PIU’.

                            IL CIELO E’ TESTIMONE

Oggi, la Procura della Repubblica della nostra Corte, emette citazioni pubbliche per 32 funzionari di Stato e Chiesa in tutto il mondo, con l’accusa di reati e convocazione a comparire presso la nostra Corte. Questo appello ed i nomi e le posizioni di questi funzionari, verranno letti oggi, in modo che il mondo sia in grado di seguire questo grande e storico procedimento.

Questo appello, ha una forza particolare in questo momento, a causa del rifiuto delle chiese e delle persone,  a rispondere questa settimana, a dieci misure di giustizia richieste dalle loro vittime – e da un proclama di messa al bando consequenziale, che è stato emesso nei confronti di queste chiese, da parte delle organizzazioni di persone abusate, sopravvissute in tutto il mondo.

Il cielo è il limite in queste azioni. Alcuni gruppi di superstiti in Europa prevedono di aprire chiese cattoliche come sede dei Tribunali negli angoli delle strade, ove le vittime possano nominare i crimini e i criminali causa delle loro sofferenze. E in Canada e negli Stati Uniti, il nostro popolo spesso si basa su una semplice “infiltrazione” nei servizi della Domenica, sedendosi in mezzo ai parrocchiani e parlando con loro, o salendo sul pulpito per affrontare la congregazione.

Le esortazioni dal pulpito sono una tradizione bella e onorevole, dopo tutto. I primi quaccheri e Ranters in Inghilterra lo fecero bene, incitando i frequentatori della chiesa a cercare Dio nel mondo e nei loro vicini, e non in “templi idolatri”.

E a proposito dei templi e la loro pulizia, Gesù stesso – in occasione di quella volta in cui entrò in una chiesa – usò una tattica che pure vi consigliamo. C’è bisogno di dire di più?

Cosa fare se …

Va bene, dopo che le orde allegre saranno entrate in una chiesa e si saranno accampate, ed avranno letto il bando, ed è stato detto loro dal burbero usciere di lasciare l’accampamento… ciò non accade, e chiamano la polizia, che cosa succede?

Beh, andare in chiesa non è un crimine. E‘ il tuo diritto pubblico, soprattutto perché chi paga le tasse in realtà finanzia il posto, il che lo rende spazio pubblico. E questa è la prima cosa che va detta ai ragazzi in blu, quando arrivano: ufficiali, ci dispiace, ma questo è un raduno religioso in pubblico, e siamo qui tutti ad adorare ciò che conta davvero.

I poliziotti e chiunque, infatti, possono finire nei guai in base alla legge, se disturbassero un raduno religioso. Abbiamo riscontrato che, a questo punto, i gendarmi o escono, o vanno in giro in cerca di qualcosa impotenti: in questo caso, si deve andare avanti e iniziare ad educarli circa i crimini della chiesa che hanno mostrato di proteggere.

E questo è un punto chiave: la polizia ha giurato di essere dipendente pubblica e non la forza di sicurezza privata degli gli stupratori istituzionalizzati di bambini. Quindi, dire loro che, e dirgli che, stai li in sostituzione di funzionari pubblici di pace i quali hanno la funzione di proteggere il diritto di raccogliere in pace, dentro e fuori della chiesa i frequentatori.

L’abbiamo fatto nelle chiese di Vancouver in tre occasioni. Ogni volta, la polizia ha lasciato e se ne è andata.

Ma la vita è imprevedibile, e se la polizia o alcuni teppisti cattolici provassero a utilizzare la forza per sfrattarvi? Improbabile. Le principali preoccupazioni della chiesa sono riguardo alla sua immagine pubblica, i beni e le entrate. La violenza nella chiesa minaccia tutte e tre queste cose. Quindi, servendovi dei vostri diritti, della vostra occupazione pacifica, e della verità che dimostra che la chiesa ha ucciso e danneggia ancora bambini, manterrete il terreno morale e pratico in alto.

A lungo termine

Sostituire la chiesa è il nostro obiettivo a lungo termine. Questi esili occupazioni non sono che i nostri salve di apertura. In quelle occasioni in cui i gruppi indigeni in Canada hanno ordinato alla chiesa cattolica di allontanarsi dalle loro terre, la chiesa ha rispettato, dal momento che sa che si era stabilita lì illegalmente per tutto il tempo.

A lungo termine, ci si appoggerà ai precedenti sfratti come quelli ordinati dagli eredi anziani Kiapilano della nazione Squamish, che nel marzo 2008 emisero avvisi di sfratto per tutte le chiese che hanno ucciso i loro parenti nelle scuole residenziali: la Chiesa d’Inghilterra, la Chiesa cattolica, e la Chiesa Unita.

Per ora, le nostre 10 misure dichiarate, (4 maggio distacco, www.itccs.org) sono ciò che deve essere trasmesso ai cattolici in tutto il mondo, durante le nostre occupazioni: vale a dire, la gente può rimanere cattolica, a patto che accetti questi dieci passi. Questo aiuterà i frequentatori della chiesa a compiere una scelta, e contribuire a lanciare un nuovo tipo di riforma, se la storia non ci dice nulla.

Per ora, essere audaci, fantasiosi, filmare tutto ciò che si fa, e pubblicarlo su youtube. Inviandoci poi i link. Daremo diffusione di notizie e aggiornamenti a tutti voi.

Ricorda: ciò che si fa oggi salverà la vita e la sanità mentale di un bambino domani – e può anche risorgere la memoria a favore delle speranze dei piccoli uccisi dall’ Imperialismo del Cristianesimo.

Forza! Il mondo sta guardando!

PROCLAMAZIONE PUBBLICA DI BANDO

EMESSO NEI CONFRONTI DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA, Inc.

il sedicesimo giorno del mese di settembre 2012

da leggere ai funzionari della Chiesa Cattolica romana e alle congregazioni in tutto il mondo.

Ogni volta che il potere diventa una forza distruttiva e incontrollabile nelle nostre comunità e mette in pericolo la vita e il benessere dei nostri figli, è diritto naturale, legittimo e consuetudinario del Popolo quello di espellere quel potere, soprattutto quando l’autorità costituita si rifiuta di farlo.

La Chiesa Cattolica Romana nel suo insieme è diventata una forza distruttiva, che causa la sofferenza da secoli, il saccheggio, il genocidio, la guerra e la morte, il mantenimento di un regime di terrore istituzionalizzato contro i bambini, proteggendo stupratori e assassini dei medesimi nei suoi ranghi, e tenendo per sé la verità sui suoi crimini. Questo regime criminale costringe proprio il clero a ostacolare la giustizia, proteggendo stupratori di bambini tra di loro, con una legge promulgata dallo stesso Papa e dal Vaticano.

Dal momento che siamo noi le persone che pagano le tasse, le nostre tasse e le loro  leggi auto-referenziali di esenzione fiscale, hanno permesso a una tale chiesa di operare in mezzo a noi e anche far profitto dallo sfruttamento e tortura dei nostri figli, noi, il Popolo abbiamo il legittimo diritto e il dovere di annullare tali esenzioni fiscali e privilegi legali, di cui ora gode la Chiesa cattolica romana.

Con lo stesso provvedimento, dal momento che la Chiesa cattolica romana è una istituzione finanziata con i fondi pubblici, le persone hanno il diritto di entrare liberamente in ogni Chiesa in modo da garantire che i bambini non vengano danneggiati, che la prove di irregolarità amministrativa e morale non vengano nascoste, e gli autori di misfatti non operino sotto la protezione della Chiesa. E alla fine, noi, il Popolo abbiamo il diritto di impedire alla stessa Chiesa di operare nella nostra comunità, bandendola a titolo definitivo quando si dimostra resistente al cambiamento.

Pertanto, per questa impresa, in questa conoscenza e per il nostro diritto, così come il nostro sacro dovere di difendere tutti i bambini, facciamo sì che le persone facciano il seguente proclama pubblico:

La Chiesa Cattolica Romana Incorporated, e tutte le sue diocesi, parrocchie e agenzie, sono d’ora in poi a partire da questa data e per sempre, dichiarati banditi, cui è negato il diritto di operare nelle nostre comunità.

Individuali congregazioni cattoliche romane sono esenti da questo Bando, se si impegnano a rispettare i dieci termini sotto indicati.

Alla Chiesa, come alla comunità intera o individuale sarà concesso il diritto di riprendere le operazioni nelle nostre comunità solo quando accetterà di  attuare le seguenti misure:

1. Il Papa e il Collegio dei Cardinali, e tutti i loro Vescovi e le altre autorità, devono annullare la dottrina Diritto Canonico noto come Crimen Solicitationis e tutte le altre regole e le politiche, che danno assistenza e protezione a chi danneggia i fanciulli.

2. Le autorità della Chiesa stessa, devono immediatamente sconsacrare e negare qualsiasi risarcimento a qualsiasi persona e tutti i suoi sacerdoti, che avessero danneggiato i bambini o che, in futuro, potrebbero far del male agli stessi, e per tutti coloro che proteggono tali abusi.

3. La Chiesa, deve compiere piena riparazione alle vittime dei danni causati dai dipendenti della chiesa o del clero, secondo i desideri di quei sopravvissuti.

4. La Chiesa deve arrendersi incondizionatamente permettendo una degna sepoltura dei resti di tutti quei bambini e altri individui, che sono morti nelle strutture della chiesa.

5. La Chiesa deve incondizionatamente restituire tutte le terre e le ricchezze prese da quelli incarcerati nei loro locali, e tutta la ricchezza generata dal loro sfruttamento a partire da operai pagati o non pagati.

6. La Chiesa deve arrendersi incondizionatamente a tutte le prove portate contro   gli autori responsabili dei crimini commessi dalla Chiesa, nei confronti dei bambini, delle popolazioni indigene e di donne e anziani e soggetti in difficoltà di tutto il mondo.

7. La Chiesa deve accettare la licenza pubblica di tutti i suoi sacerdoti, Vescovi e dei lavoratori dipendenti pubblici responsabili, controllando che prendano impegno attraverso un giuramento pubblico per difendere incondizionatamente i diritti e la santità di tutti i bambini del pianeta e di render noti i danneggiatori degli medesimi.  Andando anche contro il giuramento se necessario, e anche se questo giuramento dovesse contraddire le regole e le politiche della Chiesa.

8. La Chiesa deve accettare di ritirarsi da tutte le esenzioni fiscali, concordati finanziari, legali e immunità diplomatica, e tutti gli altri privilegi concessi ad essa da parte dei governi.

9. La Chiesa deve annullare lo stato del Vaticano come Stato e abolire l’autorità di Roma sulle sue congregazioni.

10. La Chiesa deve ridistribuire la sua ricchezza e le risorse della Banca Vaticana alle sue vittime e alla comunità, come Cristo stesso ha comandato.

Se il Papa, Cardinali, Vescovi e il clero della Chiesa cattolica romana, saranno pubblicamente d’accordo con questi dieci requisiti dell’Umanità e della Vera Legge, la messa al bando pubblico della Chiesa verrà sospesa, e le sarà permesso di operare legalmente e moralmente nelle nostre comunità.

Tuttavia, se tali autorità si rifiutassero di attuare tali misure, tutti gli edifici della chiesa, i beni e le proprietà della Chiesa Cattolica Romana Incorporated e delle sue diocesi e parrocchie, a partire da questa data saranno continuativamente di proprietà e controllo pubblico, e saranno liberamente occupate e utilizzate dalla comunità a proprio vantaggio. I funzionari del clero della Chiesa, che rimarranno in questi luoghi pubblici dopo tale data saranno considerati colpevoli di violazione  illegale di domicilio, e potranno affrontare l’arresto immediato da parte dei cittadini ».

Facciamo appello a tutti i membri della Chiesa cattolica romana e tutti i suoi sacerdoti al fine di rendere valide sin da ora, queste dieci norme attuate con Umanità e  Giustizia, e di rispettare questo proclama, al fine di creare un nuovo consenso per una  fede che sostenga incondizionatamente la santità e il benessere di tutti i bambini e tutte le persone e gli esseri senzienti del pianeta.

A partire da oggi, sotto l’autorità di questo annuncio, tutti i membri delle nostre comunità, e soprattutto i nostri membri più poveri e senza fissa dimora, sono invitati e incoraggiati a occupare in modo permanente e recuperare chiese cattoliche in tutto il mondo, che sono da ora e per sempre proclamate Spazio Pubblico Aperto.

Pubblicato Domenica 16 Settembre, 2012, a mezzogiorno di Greenwich Mean Time 12.

Archiviato e inserito come documento giurato di Kevin D. Annett – Voice Aquila Forte nel ruolo generale del Tribunale internazionale per i diritti umani di giustizia, Bruxelles

Come applicare la Proclamazione della Cacciata: guida pratica alla Pulizia del Tempio Locale | ICONI

www.iconicon.it

Saul Alinsky, vecchio piantagrane e organizzatore di comunità, ha detto una volta che l’azione pubbl...

Come applicare la Proclamazione della Cacciata: guida pratica alla Pulizia del Tempio Locale | ICONI

www.iconicon.it

http://www.youtube.com/watch?v=0tGdmzzwyGc ARRESTI IMMINENTI

Oggi, la Procura della Repubblica della nostra Corte, emette citazioni pubbliche per 32 funzionari di Stato e Chiesa in tutto il mondo, con l’accusa di reati e convocazione a comparire presso la nostra Corte. Questo appello ed i nomi e le posizioni di questi funzionari, verranno letti oggi, in modo che il mondo sia in grado di seguire questo grande e storico procedimento.

Questo appello, ha una forza particolare in questo momento, a causa del rifiuto delle chiese e delle persone,  a rispondere questa settimana, a dieci misure di giustizia richieste dalle loro vittime – e da un proclama di messa al bando consequenziale, che è stato emesso nei confronti di queste chiese, da parte delle organizzazioni di persone abusate, sopravvissute in tutto il mondo.

La Corte ha ricevuto la segnalazioni che ieri, in Irlanda, nei Paesi Bassi, Canada e Stati Uniti, le chiese cattoliche, sono state occupate dalle vittime della chiesa e altri cittadini, e che per i rappresentanti della chiesa, sono stati emessi avvisi di esilio e di sfratto, e hanno dichiarato queste chiese essere aperte, come spazio pubblico in cui ora, questi  stessi funzionari della chiesa sono ormai in violazione di domicilio. Tali avvisi, sono stati pubblicati anche in città, negli uffici comunali e nei luoghi pubblici in questi paesi.

Alla luce di queste azioni, richiamiamo la chiesa e funzionari governativi, denominati in questo appello pubblico oggi, ad apprezzare la serietà della protesta e del movimento di recupero che sta crescendo contro di loro – un movimento per la vera giustizia e recupero sociale – e a rispondere quindi a questo appello, mostrando la responsabilità delle proprie azioni, di fronte al mondo intero presso la nostra Corte di Diritto Pubblico.

Permettetemi di leggere ora, la citazione pubblica che viene inviata oggi ai funzionari che saranno chiamati in seguito:

CITAZIONE PUBBLICA

Rilasciato a norma De Jure Naturalis, dalla Divisione di prova diritti umani della Corte Internazionale di Giustizia Common Law (Istituito nel quadro della giurisdizione diritto consuetudinario in Terra di Nazioni Sovrane)

Bruxelles

15 Set 2012

A: (Nome del convenuto)

Nella questione di numeri HRTD Docket Caso A-091512-001 con 005 compreso

Siete informati, che siete stati chiamati in causa e testimoni primari, in una questione portata dinanzi alla Corte per il giudizio, nel senso sanzionatorio e a titolo personale e aziendale per i reati  in ordine sequenziale di:" favoreggiamento, collusione e occultamento di crimini contro l’umanità e altri atti criminali, e con personale e volontaria partecipazione ad  associazione per delinquere.

Sappiate inoltre che voi o il vostro avvocato avete dieci (10) giorni lavorativi di tempo, a partire da questa data, per rispondere per iscritto a questa esortazione pubblica e per indicare la vostra disponibilità, a partecipare a una pre-conferenza di prova e di esame.

La mancata risposta da parte vostra, o del vostro avvocato a questo appello, può essere compresa e interpretata da questa Corte , come silenzio-assenso  nel senso che, se non si contestassero le accuse mosse contro di voi, dai Ricorrenti nomi, in questo caso; tale atteggiamento, darebbe luogo all'attivazione del procedimento penale, come ammissione potenzialmente incriminante, dei delitti compiuti. Tale rifiuto di rispondere, può causare un verdetto di colpevolezza da consegnare, presso e contro di voi da parte di questa Corte, in contumacia.

Se non si risponde a questo appello, la Corte si riserva il diritto di nominare un avvocato che vi rappresenti in vostra assenza.

Un elenco completo delle spese, specifiche e ricorrenti in questi casi sarà trasmessa separatamente.

A seguito di deposizioni, gli argomenti di apertura dinanzi al Tribunale avrà inizio lunedi, 15 ttobre , 2012, in assenza di una pre-conferenza di prova ed esame.

Rilasciato dall’ufficio del Direttore della Corte, Human Rights Trial Division, ICLCJ, Bruxelles, e attraverso gli Uffici del Tribunale di Roma, Londra, Dublino, New York e Toronto.

Firmato e sigillato, 17 settembre 2012

Questo appello viene emesso oggi alle seguenti persone nella loro capacità di nome:

Joseph Ratzinger , alias Benedetto XVI, capo della Chiesa cattolica romana Incorporated, Roma

Adolfo Nicholas Pachon, Superiore Generale della cosiddetta Compagnia di Gesù, o Ordine dei Gesuiti

Pedro Lopez Quintana, Nunzio Apostolico in Canada

Angelo Sodano, Collegio Cardinalizio, Roma

Tarcisio Bertone, Collegio Cardinalizio, Roma

Angelo Bagnasco, Collegio Cardinalizio, Roma

Elizabeth Windsor, alias la Regina d’Inghilterra, Londra

Rowan Williams, Arcivescovo di Canterbury, Londra

Fred Hiltz, Primate della Chiesa anglicana del Canada

Bob Bennett, Vescovo della Diocesi di Huron, in Canada

Steven Harper, Primo Ministro del Canada

Murray Sinclair, presidente della Commissione verità e riconciliazione

John Milloy, TRC ufficiale

Nora Sanders, Segretario Generale della Chiesa Unita del Canada

Gary Paterson, Moderatore della Chiesa Unita del Canada

Jon Jessiman, consulente legale della Chiesa Unita del Canada

Marion Migliore Moderatore ex Chiesa Unita del Canada

Brian Thorpe, Art Anderson, Foster Freed, Bill Howie e Phil Spencer , gli ufficiali della Chiesa Unita del Canada

John Cashore , ex ministro del governo della British Columbia

Robert Paulson , sovrintendente della Royal Canadian Mounted Police del Canada

Ispettore Peter Montague, E Divisione, RCMP

Daniel Fulton, Chief Executive Officer di Weyerhauser registrazione Corporation

Ron Huinink e gli altri membri della Law Society of British Columbia

Ex membri della congregazione di S. Andrea United Church, Port Alberni, Canada

Sean Atleo, il cosiddetto capo Grand, Assemblea delle Prime Nazioni

William Montour, presidente della Confederazione delle Nazioni Six

Ufficiali capo della società New England, London

Queste persone hanno fino al 2 ottobre 2012, per rispondere a questo appello pubblico, dopo di che inizierà un procedimento penale contro di loro.

In chiusura, vorrei aggiungere, un appello personale e il messaggio a tutti voi a guardare questa trasmissione.

L’anno scorso, dopo l’inizio dei preparativi per questo tribunale, sono stato arrestato, incarcerato e poi deportato in Inghilterra senza alcuna motivazione. Sono stato informato di recente che il Ministero degli Interni, ha ordinato la mia detenzione, se provo a tornare in Inghilterra.

Quindi lasciatemi dire, che nel corso dei miei viaggi in tutta Europa nel corso delle prossime settimane, o al mio ritorno in America del Nord, se verrò arrestato e detenuto in comunicato, mi affido a ciascuno di voi per far fronte alle autorità responsabili del mio arresto, ed ai loro rozzi tentativi di ostacolare la giustizia precludendo ai nostri sforzi la possibilità  proteggere i bambini del nostro pianeta, dai predatori al potere.

Nessuna quantità di repressione, può fermare l’onda della giustizia rappresentata dai superstiti del terrore della chiesa, che ora vengono in avanti. Incarcerando o molestando persone, lo stato semplicemente ci rende più forti, risvegliandoci alla tirannia che ci circonda.

Ma lasciatemi dire a verbale che se succedesse qualcosa a me o a quelli con cui lavoro, per il prossimo periodo cruciale, chiedo a tutti voi di tenere come responsabili le seguenti autorità: il ministro dell’Interno e le forze di sicurezza della Gran Bretagna, La rete segreta di servizi criminali del Vaticano, conosciuta come la Santa Alleanza, e la Canadian Security Intelligence Service e la RCMP.

Ancora una volta, invito le forze di polizia di tutti i paesi, ad obbedire al loro giuramento d’ufficio e difendere le nostre libertà civili, e rifiutarsi di proteggere e aiutare organizzazioni criminali che violentano stuprando anche psicologicamente i bambini e, come fa il Vaticano e altre chiese citate nella nostra Corte.

Si prega di rimanere sintonizzati il 2 ottobre per ulteriori aggiornamenti da tale giudice. E ricordate le parole del poeta inglese Percy Shelley, che ha scritto dopo la strage infame Peterloo dei poveri a Manchester nel 1819,

“Alzatevi come leoni dopo il sonno, in numero invincibile;

Agitate le catene a terra come rugiada, che nel sonno erano cadute su di voi.

Si sono molte, ma sono poche.”

Grazie.

Aggiornamento urgente da ITCCS e Kevin Annett | ICONICON POST

http://www.facebook.com/l/AAQH-EWHtAQFDo-QkLfb82KTauV4Hokxsp639E6klFX8b-Q/www.iconicon.it

Ciao di nuovo e benvenuto. Questo è il settembre 17, 2012, e io sono Kevin Annett con la Corte internazionale di giustizia Common Law..

http://www.youtube.com/watch?v=0tGdmzzwyGc

The Global Intelligence Files - A LIST OF THE CRIMES COMMITTED BY THE NWO-Nazis

wikileaks.org

        Rape MENTAL INDIVIDUAL AND COLLECTIVE

http://www.youtube.com/watch?v=OZ7Vjvag1jc&feature=player_embedded

http://www.holywar.org/italia/ds_mondialismo/testi/pdmcc1.htm

http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/marx_massone.htm

http://www.youtube.com/watch?v=D1wqC9i4-pc&feature=youtube_gdata_player

http://it.search.yahoo.com/search?p=Pike+Mazzin&ei=UTF-8&fr=chr-

greentree_ff & ilc = 12 & type = 685749

http://www.chiesaviva.com/conoscere% 20massoneria.htm

http://mappadelpotere.casaleggio.it/

http://www.youtube.com/watch?v=xdbTHoWZCfM

http://conspiracyplanet.com/channel.cfm?ChannelID=126

http://www.illuminaticonfessions.webfriend.it http://www.illuminati-news.com/061106a.htm http://www.illuminati-news.com/black-pope1.htm http://ascensione.splinder . com)

http://www.illuminaticonfessions.webfriend.it/ # news

http://www.nkusa.org/

http://it.wikipedia.org/wiki/Cathy_O 'Brien

http://indigesti.forumcommunity.net/?t=45457909

http://www.reteccp.org/biblioteca/disponibili/guerraepace/bildeberg/arnisilenzio

se.pdf

http://www.erichufschmid.net/TFC/Harold_Rosenthal-I.html INTERVIEW elect LUCIFER

http://www.free-italy.info/2012/06/i-soldi-degli-sms-ai-terremotati_05.html

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

http://www.nocensura.com/2012/06/la-chiesa-lucra-col-porno-1-miliardo-e.html

http://www.stampalibera.com/?p=48396

http://www.youtube.com/watch?v=_2LVla-GQyk

http://www.youtube.com/watch?v=iJrlpTRw0bI

http://www.youtube.com/watch?v=e274ace3suc&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=RcrnsOBc2FE&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=pArmSp8LfMA&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA&index=4&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=3jFj6YKMDUU&feature=autoplay&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA&playnext=1

http://www.youtube.com/watch?v=yuD6dnjGlfs&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

http://www.youtube.com/watch?v=Wbm3vpyTPyU&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA&index=6&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=Wbm3vpyTPyU&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA&index=6&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=r0QdLwA7VtQ&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

Try existence HAARP antenna near de Roman Hills

location Montecelio Guidonia

http://www.youtube.com/watch?v=nAbgJn2ksBU&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

A Sun unrecognizable

http://www.youtube.com/watch?v=4xkjJtGiHfs&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

For a long time I felt watched.

http://www.youtube.com/watch?v=BbY1eibb2f0&feature=BFa&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

Behind this cluster of clouds seems to hide something

http://www.youtube.com/watch?v=vd8U9eEYmms&list=UUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA&index=11&feature=plcp

E QUESTI LOSCHII INDIVIDUI VORREBBERO PRIVARCI DI QUESTA CONOSCENZA CHE IN REALTA’ CI APPARTIENE DALL’ETERNITA’.

http://armysoftport.wordpress.com/2012/09/18/il-29-luglio/

http://www.nocensura.com/2012/09/il-video-di-presentazione-della-keshe.html

http://www.nibiru2012.it/forum/tecnologia/keshe-foundation-e-la-freeenergy-una-rivoluzione-che-cambierebbe-il-mondo-138344.180.htmlUCxDH9K6kL7-sfAjWRGAJGA

Note that the knowledge of this physics is not taught in universities today

VERITAS VINCIT

fonte:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201851076616106&set=a.107174226083792.9643.100003736451359&type=1&theater