Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 10 febbraio 2013

La donna che ha scongiurato la guerra contro l’Iran


Falchi e colombe si confrontano da sempre a Washington, con risultati spesso imbarazzanti.


IL PERSONAGGIO -
Gwyneth Todd ha tutte le caratteristiche per entrare nella storia come un personaggio da leggenda. Una bella donna, discendente da una famiglia che agli Stati Uniti ha dato diplomatici, banchieri, spie e intellettuali fin dai tempi della rivoluzione contro gli inglesi, è cresciuta seguendo il padre, diplomatico di carriera, in giro per il mondo. Il nonno materno è stato assistente segretario di stato dell’amministrazione Kennedy. Laurea in studi sul medio e vicino Oriente a Berkeley, un master in studi internazionali alla  Georgetown University in affari internazionali e arabi, incarichi con l’amministrazione Clinton come esperta al National Security Council e nell’ufficio di Dick Cheney durante la prima amministrazione Bush.


LE ATTIVITA’ - Sposata prima con un matrimonio di convenienza con un diplomatico americano per fuggire dalla Siria dove rischiava l’arresto in quanto sospettata di essere una spia, poi s’innamora di un ricco e potente uomo d’affari americano, Robert Cabelly, molto più anziano di lei e sposato, già esperto d’Africa per tre amministrazioni e poi trasformatosi in lobbysta. Una relazione  dalla quale ricaverà una figlia, la scoperta che Cabelly non vuole divorziare  e alcuni grattacapi giudiziari a distanza di tempo.  Dopo aver lavorato anche sul teatro sudamericano a caccia di narcos, Todd si mette in proprio come consulente e registra un discreto successo, raccogliendo clienti potenti e la stima di molti. Stima che ha conservato anche da parte di ex colleghi e altri ufficiali dell’amministrazione, tanto da ricevere la proposta d’affiancare alla sua attività privata quella di consulente politico per la Quinta Flotta americana di stanza in Bahrein, dove giunge nel 2005. Vive inoltre un’intensa relazione con un magnate turco e coltiva i suoi clienti, una donna indubbiamente energica e dalle qualità non comuni.

UNA STORIA INCREDIBILE - All’epoca quarantaduenne e decisamente indomita, almeno da come la presenta il Washington Post nell’inchiesta che ha dedicato alla sua storia, corroborando il suo racconto con le testimonianze di diversi ufficiali, Gwyneth Todd diventa così la protagonista di una storia che sembra tratta di peso dal copione di un film e che, da qualunque parte si prenda, testimonia la pericolosa vulnerabilità della macchina da guerra americana a crisi, diciamo così. difficilmente incontrollabili e potenzialmente devastanti, che possono originare da problemi nella catena di comando o da iniziative avventate da parte di pochi, se non pochissimi. La storia che cambia la vita di Gwyneth Todd comincia nel 2007, quando l’ammiraglio Kevin J. Cosgriff assume il comando della quinta flotta.


AMMIRAGLI PRUDENTI - I suoi predecessori avevano sempre resistito alle spinte provenienti dall’interno dell’amministrazione Bush, dallo stesso gruppo di falchi che hanno portato il disastro iracheno, ma Cosgriff, spalleggiato dall’ammiraglio Will J. Fallon suo mentore, si presentò subito con piglio bellicoso a Manama, deciso a mostrare agli iraniani chi comandava nel Golfo. Todd, come consigliere politico di punta, si trovò così a stretto contatto con l’ammiraglio e presente a tutti i colloqui con gli ufficiali e i membri dell’amministrazione. I problemi di Todd si materializzano il giorno che Cosgriff convoca una riunione dello staff e annuncia la sua intenzione d’inviare una fregata fino alla foce dello Shatt el Arab, area a lungo contesa nella guerra tra Iraq e Iran. Poi un altro giorno annuncia di voler convocare una conferenza regionale per contestare le pretese territoriali iraniane, e infine, l’idea che  fungerà da detonatore degli eventi. Cosgriff, che si è rifiutato di rispondere ai giornalisti del Wapo, espone in una serie di meeting l’idea di spedire three decks (due portaerei, una portaelicotteri e 5 navi da guerra di supporto) nel Golfo Persico. Con l’espressione s’intendono tre portaerei con relativi gruppi navali, un’armata impressionante, e di farlo senza dire niente a nessuno, non agli iraniani e nemmeno ai cari Saud o agli altri dittatori del Golfo. Il tutto chiedendo esplicitamente allo staff di mantenere il segreto e di non lasciar trapelare niente con il Dipartimento di Stato.


L’IDEA PERICOLOSA - Il Wapo ha raccolto la testimonianza di “mezza dozzina” dei presenti, uno dei quali ha ricordato che: ” Fu molto, molto chiaro, dovevamo riferirgli di qualsiasi segno che Washington potesse esserne al corrente o facendo domande”. A Todd la cosa evocò scenari come l’incidente del Golfo di Tonkin, quando bastò che la USS Maddox si dicesse falsamente attaccata dai vietnamiti nelle acque del Golfo del Tonchino, perché Washington decidesse di scatenare la guerra del Vietnam. Qui lo scenario era anche più complesso, perché la reazione iraniana poteva dar seguito a un vero e proprio confronto militare come a un piccolo incidente, ma a Occidente i sovrani del Golfo ci sarebbero rimasti malissimo. Nel caso di una reazione militare iraniana (almeno) i loro porti, In particolare quello del Bahrein potevano considerarsi ad altissimo rischio, senza considerare che anche il resto del dispositivo militare americano nell’area non era certo pronto in attesa di un’escalation del genere e sarebbe stato esposto a grossi rischi. Il tutto al netto di un’iniziativa condotta all’oscuro di Washington e potenzialmente in grado di coinvolgere Washington con una guerra alla quale nessuno era preparato e che non godeva il consenso di nessuno dopo i disastri in Iraq e Afghanistan.


TROPPO PERICOLOSA - Un vero e proprio golpe a ben vedere, un atto che prima di essere sconsiderato è da riconoscere come eversivo. L’ammiraglio  David C. Nichols, vice comandante del Centcom nel 2007 e ora in pensione ha spiegato che Fallon: “Voleva fare una esercitazione di libera navigazione in quelle che l’Iran considera acque territoriali, che non facevamo da molto tempo. Niente di male in sé, ma il problema era che “Noi non conosciamo la percezione degli iraniani di quello che stiamo facendo, e  quindi non capiamo cosa stiano facendo e perché”. E conclude diplomaticamente: “Ciò rende possibili gli errori di valutazione”.

STOP AL PANICO – Fu a quel punto che Todd prese il telefono è chiamo un buon amico al Dipartimento di Stato alla sezione dedicata all’Iraq. Il quale informò i superiori e nel giro di poco a Cosgriff fu ordinato di desistere e di notificare tutto ai sauditi e agli alleati prima di ordinare qualsiasi manovra. Alla fine le navi entrarono nel Golfo il 23 Maggio senza che succedesse nulla.. Paradossalmente nel 2008 l’ammiraglio Fallon si presenterà in un’intervista come l’uomo che aveva fermato i falchi di Bush che volevano scatenare una guerra con l’Iran, salvo dimettersi subito dopo a causa di quella stessa intervista. Cosgriff ora è aggregato a un centro di comando in territorio americano.


I GUAI GIUDIZIARI - Todd, che era riuscita a sfuggire ai sospetti di Cosgriff, finì tuttavia nel mirino di altri e in particolare fu coinvolta in un’inchiesta sulle attività sudanesi di Cabelly, il filo che li legava a quel punto era quello dei soldi che Cabelly versava per la figlia. Ai due agenti del FBI che la raggiunsero in Bahrein spiegò la questione e di essere allora legata con Charles Huxtable, un ufficiale australiano che fungeva da ufficiale di collegamento con la Quinta Flotta. Todd consegnò i suoi computer e mostrò la casa agli agenti, gli chiesero di 30.000 dollari ricevuti da Cabelly e lei spiegò che servivano per un intervento in chirurgia d’urgenza, in Bahrein gli stranieri pagano anticipato. Soldi restituiti senza averli impiegati, perché il suo buon amico turco era intervenuto prima che ce ne fosse bisogno. Todd si prese allora un avvocato.


ADDIO AL BAHREIN - Alcuni mesi dopo, senza averne più saputo nulla, Todd si trovò dopo una notte trascorsa in missione nell’emirato, che il Wapo racconta nei dettagli, a verificare un rapporto su un’assurdo piano terrorista degli sciiti del Bahrein ,Todd si vide respinta prima dal badge che non funzionava e poi da un collega che le corse incontro alla porta dicendo di stare alla larga dagli uffici. Venne poi a sapere che Cosgriff avva revocato le sue credenziali subito dopo averla mandata in quella che credeva una pericolosa missione nel Dicembre 2007 con lo scopo di farla uccidere o arrestare dalla polizia siriana. Alla richiesta di recarsi negli uffici della flotta oppose allora un netto rifiuto, Anche il suo contratto fu disdetto dopo poco. Fu Huxtable a quel punto a proporle di precederla a Perth, dove sarebbe stato trasferito e d’attenderlo là.


NON SI RASSEGNA - Quando mesi dopo Todd riuscirà finalmente a sapere i motivi del brusco licenziamento non si accontenta di leggere accuse incredibili, ma prende la tastiera e le refuta decisamente e reclama il rispetto delle procedure e il diritto all’appello che prevedono. Da allora le capiterà di ricevere la visita di due agenti dell’FBI che prima si presenteranno con una scusa e poi, il giorno dopo essere stati messi alla porta, con la loro vera identità, invitandola a recarsi all’ambasciata statunitense. Ormai signora Huxtable e quindi insensibile a qualsiasi minaccia d’espulsione o revoca del passaporto americano a quel punto oppone un netto rifiuto, mentre il marito avverte le autorità del suo paese sul fatto che i due fossero intenti in un’indagine clandestina che violava i protocolli tra i due paesi.


LA QUASI FINE DELLA STORIA - Oggi Todd incontra i parenti in Canada e non mette piede negli Stati Uniti, Cabelly è ancora là da finire le sue traversie giudiziarie e tutte le persone accusate in qualche maniera da Todd si sono rifiutate di commentare le vicende in questione. Sembra chiaro a questo punto che s’assiste comunque a uno scontro tutto interno alla macchina militare americana. Se Todd ha ragione così come paiono essere convinti al Wapo e i testimoni intervistati, sono abbastanza evidenti il tipo e la magnitudo del pericolo sfiorato. Se diversamente Todd e quanti hanno corroborato la sua versione fossero impegnati in un’azione in malafede, ci si troverebbe comunque di fronte a una non meno grave destabilizzazione interna, quali che ne siano gli scopi e l’origine.


Qui il suo racconto mandato in onda su Press TV nella serie “Untold Truths”:



Fonti:

http://www.washingtonpost.com/lifestyle/magazine/sunk/2012/08/21/96209788-cebd-11e1-aa14-708bac2c7ee9_story_4.html

http://www.veteranstoday.com/2012/08/28/the-truth-about-the-2007-invasion-of-iran-and-the-woman-who-stopped-it/

http://www.giornalettismo.com/archives/466961/la-telefonata-che-ha-evitato-una-guerra/

Nessun commento:

Posta un commento