Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 17 marzo 2013

"Il 15 aprile 2005, un avvocato per i diritti umani ha presentato una denuncia penale contro IL PAPA Bergoglio,

Grazie Frank!
"Il 15 aprile 2005, un avvocato per i diritti umani ha presentato una denuncia penale contro IL PAPA Bergoglio,

· FreemanInChrist il 14 Marzo 2013 alle 11:51 ha detto:
"Il 15 aprile 2005, un avvocato per i diritti umani ha presentato una denuncia penale contro Bergoglio, come superiore della Compagnia di Gesù di Argentina, accusandolo di coinvolgimento nel rapimento di Marina nel maggio 1976 (durante la Guerra Sporca) di due sacerdoti gesuiti . I sacerdoti, Orlando Yorio e Franz Jalics, sono stati torturati, [20] ma ha trovato in vita cinque mesi più tardi, drogata e semi-nudo. Yorio accusato di Bergoglio efficacemente consegna alle squadre della morte rifiutando di dire al regime che ha approvato il loro lavoro. Jalics rifiutato di discuterne dopo aver spostato in ritiro in un monastero tedesco. Horacio Verbitsky, giornalista investigativo argentino ed ex Montonero, ha scritto un libro su questo e altri eventi correlati dal titolo El Silencio: de Paulo VI a Bergoglio: las Relaciones secretas de la Iglesia con la ESMA. Verbitsky scrive anche che la Marina argentina, con l'aiuto del cardinale Bergoglio nascose prigionieri politici della dittatura in casa per le vacanze Bergoglio dalla visita di una delegazione della Commissione interamericana per i diritti umani.
Secondo il libro, dopo il loro rilascio Yorio accusato Bergoglio, allora provinciale del suo ordine dei Gesuiti San Miguel, di averlo denunciato. Padre Generale Pedro Arrupe a Roma è stato informato per lettera o durante il sequestro [chiarificazione necessaria], sia Jalics e Orlando Yorio sono stati esclusi dal l'Ordine dei Gesuiti. "
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 03:21 ha detto:
Come ricevuto da Kevin Annett - http://www.itccs.org
* ROTTURA! Il nuovo papa soggetto ad arresto immediato! *
Video di 4 ore di atti di genocidio contro la Chiesa / Vaticano sotto ... si diventa mal di stomaco ...)
ULTIME NOTIZIE!
[12:48:12] Kevin Annett:
Gli Assassini prendere il potere: Primo papa gesuita nella storia ha eletto oggi - Jorge Mario Bergoglio di Argentina, il nome di "Francesco 1" ... dichiarazione ITCCS venire oggi a itccs.org
[15:40:01] Kevin Annett:
Ultime Notizie e Media Advisory: Mercoledì 13 marzo 2013
Accusato penale diventa primo gesuita Papa - il Cardinale Jorge Mario Bergoglio, contaminato con accuse guerra sporca, nuovo pontefice di Roma
Una dichiarazione dell'Ufficio ITCCS centrale - Bruxelles
13 marzo 2013
Un criminale sospetto è stato rapidamente eletto il nuovo pontefice della Chiesa di Roma, in un record di due conclave giorno, essendo il primo gesuita nella storia a capo del papato.
L'ex cardinale e Papa eletto "Francesco I", Jorge Mario Bergoglio, è accusato di aiutare gli oppositori del rapimento giunta militare argentina durante il 1970 "guerra sporca", e del traffico di bambini, da parte degli avvocati e membri di Plaza de Mayo umana diritti di gruppo. (Los Angeles Times, 17 aprile 2005, "il cardinale argentino chiamato in querela Rapimento",http://articles.latimes.com/2005/apr/17/world/fg-cardinal17
Oltre alla sua presunta criminalità personale, Bergoglio - come gesuita - rappresenta il gruppo più responsabile per i secolari crimini contro l'umanità e genocidio per cui è stato trovato il Superiore Generale dei Gesuiti colpevole il 25 febbraio, insieme a Joseph Ratzinger e altri funzionari del Vaticano.
L'Ordine dei Gesuiti istituito il micidiale sistema indiano scuola residenziale in Nord America durante la metà del 19 ° secolo, e che ha portato la distruzione e l'uccisione di milioni di non cattolici di tutto il mondo fin dalla sua nascita a metà del 16 ° secolo.
Sotto un giuramento segreto somministrato a tutti i membri, i gesuiti sono autorizzati e incoraggiati a uccidere, torturare o rovesciare qualsiasi avversario del Vaticano e del papa. (http://www.biblebelievers.org.au/jesuits.htm )
Questi fatti, le accuse argentini, e la sua complicità nella cospirazione globale contro i bambini enunciato nel diritto canonico Crimen Sollicitationas, rende il nuovo Papa in particolare responsabile per l'arresto immediato e la condanna ai sensi del diritto internazionale e la comune sentenza Tribunale del 25 febbraio 2013.
Le ITCCS capisce che l'elezione di Jorge Mario Bergoglio fu un accordo veloce e non contestati, come è evidente nella sua rapidità: in meno di due giorni, un record per le elezioni papali.
Elezione Bergoglio rende il senso di colpa del Vaticano e dei suoi più alti funzionari per i crimini contro l'umanità tutto il resto più grave. Il nuovo Papa, come l'ufficiale capo del fiduciario, Vaticano Inc., si presuppone che la colpa e responsabilità.
Bergoglio è quindi soggetto ad arresto immediato in base ai termini della ORDINE comune Tribunale del 5 marzo 2013, emessa dalla Corte Internazionale di Giustizia Common Law sotto l'autorità di jus gentium, il diritto delle genti, e lo Statuto di Roma della Internazionale Tribunale penale.
Di conseguenza, la domanda è stata fatta dal nostro Tribunale a questi tribunali per un arresto mandato internazionale di cittadini, da emettere nei confronti del nuovo Romano Pontefice, Jorge Mario Bergoglio - Papa Francesco I, per i crimini contro l'umanità e di coinvolgimento in un complotto globale criminale con sede a Roma.
I ITCCS sarà presto il rilascio prove sfondo più sullo scopo genocida e le azioni del l'Ordine dei Gesuiti in relazione ai reati in corso che abbiamo documentato, e delle prove dei crimini presunti Bergoglio in Argentina.
Pubblicato 13 marzo, 2013
ITCCS Central, Bruxelles
Links:
[2013/03/11 11:01:54] Kevin Annett:
Infine, su una registrazione - Le nostre complete comuni procedimenti giurisprudenza della Corte nella causa n ° 1: Genocidio in Canada da Chiesa e Stato - in tutto il mondo questo post per favore!
http://napatv.granicus.com/MediaPlayer.php?view_id=2&clip_id=5014
Questa è la prova che condannato il Papa, la chiesa Corona e canadese e funzionari statali.
Questo pacchetto di 4 ore comprende il verdetto finale della Corte e due extra brevi: una sintesi degli elementi di prova e le indicazioni da testimoni oculari aborigeni.
grazie,
Kevin Annett - http://www.itccs.org
· TheUnhivedMind il 14 Marzo 2013 alle 18:10 ha detto:
Inoltre ha rotto la tradizione, rimanendo in piedi per ricevere gli atti cardinali di omaggio dopo la sua elezione, invece di sedersi sul trono papale, padre Lombardi ha detto.
http://news.bbcimg.co.uk/media/images/66392000/jpg/_66392357_intro.jpg
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 07:11 ha detto:
Non voleva indossare il mantello sia. Anche se ha ottenuto su di lui per un attimo lo tolse veloce. So che questi tipi di argentini, ha trascorso un bel po 'di tempo con uno nel suo profilo. Sarà molto aggressivo contro lo status quo, questa è una cosa che possiamo garantire. Nulla lo farà cedere, lui sarà molto subdolo se necessario. Ho un po 'come il suo stile, e, forse, come una persona del popolo sarà più come il Petrus Romanus più di altri. In che ha cercato una vera benedizione, piuttosto che un anello vano baciare dai cardinali.
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 20:17 ha detto:
San Francesco d'Assisi è il patrono d'Italia, fondò l'ordine francescano romano ... Il suo nome originale era Francesco di Pietro (Pietro) di Bernardone.
AKA "Pietro il Romano".
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 08:18 ha detto:
Un autore che ha predetto il Papa Benedetto XVI sarà il primo pontefice in quasi 600 anni di dimettersi ritiene che l'elezione di oggi di Jorge Mario Bergoglio come i romani 266 linee pontefice cattolico in su con una profezia medievale, che avrebbe fatto di lui il "papa finale" prima della fine Times.
Tom Horn, co-autore con Cris Putman del libro "Petrus Romanus: The Final Papa è qui," ha detto la selezione WND Bergoglio di oggi è stata una "fantastica adempimento della profezia."
Il suo libro esamina S. Malachia "Profezia dei Papi", ha detto di essere sulla base di una visione profetica del 112 papi dopo Papa Celestino II, che morì nel 1144.
Le profezie di Malachia, pubblicato nel 1595, culminano con la "finale papa", "Petrus Romanus", o "Pietro il Romano", il cui regno si conclude con la distruzione di Roma e il giudizio di Cristo.
Horn ha detto un papa di origine italiana sarebbe realizzare la profezia, notando Bergoglio è il figlio di genitori italiani e un gesuita.
SOLO OGGI, ottenere il elettrizzante "Petrus Romanus: The Final Papa è qui" di Tom Horn e Cris Putnam per soli $ 4,95 uno sconto enorme $ 15 di sconto sul prezzo normale!
"Essere un gesuita è un aspetto molto importante della nostra previsione nel nostro libro," Corno WND ha detto in una e-mail.
Citando il suo libro, Horn ha detto che il nome di "Petrus Romanus" nella profezia "implica questo papa riaffermare l'autorità del Romano Pontefice su tutta la Chiesa e pone in rilievo la supremazia della fede cattolica romana e la Chiesa cattolica romana sopra di tutte le altre religioni e denominazioni, e la sua autorità su tutti i cristiani e tutti i popoli del mondo ".
Horn ha sottolineato l'ordine dei gesuiti è stato organizzato "per fermare la diffusione protestantesimo e conservare la comunione con Roma e il successore di Pietro".
Egli vede anche un significato in se stesso Bergoglio denominazione dopo Francesco d'Assisi, un italiano, o romano, sacerdote il cui nome originale era Francesco di Pietro (Pietro) di Bernardone ", letteralmente, Pietro il Romano".
Come riferito WND, Horn e il suo co-autore, Cris Putnam, previsto nel loro libro Benedetto sarebbe dimettersi, aprendo la strada per la storia di "finale di papa."
Per saperne di più http://www.wnd.com/2013/03/pope-francis-historys-final-pontiff/ # ZoWPsLE8ptPw6AAy.99

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento