Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 4 marzo 2013

QUESTO DUNQUE IL VERO MOTIVO DELL'UTILIZZIO DELLE SCIE CHIMICHE FINALMENTE E' SALTATA FUORI LA VERITA'!!!

News Gerda!

Antonietta Lo Porto (https://www.facebook.com/dhanvantar)

QUESTO DUNQUE IL VERO MOTIVO DELL'UTILIZZIO DELLE SCIE CHIMICHE FINALMENTE E' SALTATA FUORI LA VERITA'!!!
http://www.youtube.com/watch?v=G9QrZqhZWs8&playnext=1&list=PL8hpucaIk2hSFeDGcOfw3M7slHezoFkcJ&feature=results_video
L'utilizzo di metalli in maniera errata, crea percezioni elettromagnetiche errate, allontana dalla consapevolezza, allontana dall'evoluzione, dal riposo.
IL PATTO SEGRETO - (The Secret Covenant)
.pubblicata da Orlando IndacoDorato il giorno Sabato 2 marzo 2013 alle ore 21.09 ·...(QUESTO DOCUMENTO FU TRASCRITTO E TENUTO SECRETATO DAI DETENTORI DEL "GOVERNO OCCULTO" (CHIAMATI ILLUMINATI) LA VERICITA' DI QUANTO LEGGERETE SARA' A VOSTRA DISCREZIONE.. TUTTAVIA LE COSE CHE SONO SCRITTE SONO IN FASE DI REALIZZAZIONE E LE POTETE OSSERVARE NELLA REALTA')
- QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA LISTA NERA DI VERI INTENTI DEL VERTICE DELLA PIRAMIDE DEL POTERE OCCULTO CHE GOVERNA TUTTA L'UMANITA' .. MESSI IN OPERA ED ORA , A DISTANZA DI TEMPO ANCHE RILEVABILI REALMENTE IN DATI DI FATTO PERCHE' RIPORTABILISSIMI A FATTI INCONFUTABILI CHE SONO SUCCESSI.. SUCCEDONO E CHE.. SUCCEDERANNO .....
LASCIO A VOI ... ALLA VOSTRA INTELLIGENZA ... PURA LE CONCLUSIONI PER VOSTRA COSCIENZA . . . . . . . .
> Un’illusione che sarà, cosi vasta da sfuggire alla loro percezione. Coloro che la vedranno, saranno percepiti come folli.
> Noi creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione con noi.
> Ci comporteremo come se non fossimo collegati al mantenimento dell’illusione. Il nostro obbiettivo sarà raggiunto una goccia alla volta così da non fare cadere mai il sospetto su di noi. Questo impedirà loro d i vedere i cambiamenti cosi come si verificano.
> Noi staremo sempre sopra al campo relativo della loro esperienza conoscendo i segreti dell’assoluto.
> Noi lavoreremo sempre insieme e saremo legati dal sangue e dalla segretezza. La morte arriverà su chi parla.
> Manterremo la durata della loro vita breve e le loro menti deboli, con la scusa di fare l’opposto.
> Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicchè loro mai vedranno cosa stia succedendo.
> Useremo teneri metalli, accelleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria.
> Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno.
> I metalli teneri causeranno loro la perdita delle loro men ti. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molti fronti, ma gli faremo mangiare ancora più veleno.
> I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e bocche, distruggeranno le loro menti e i sistemi riproduttivi.
> Da tutto questo, i loro bambini nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione.
> I veleni saranno nascosti in ogni cosa che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano.
> Dobbiamo essere geniali nel dispensare i veleni perchè loro guardino altrove.
> Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali.
> Coloro che mirano ad aiutare Noi li arruoleremo a spingere i nostri veleni.
> Vedranno i nostri prodotti essere usati nei film, si abitueranno ad essi e non conosceranno mai il loro vero effetto.
> Quando partoriranno inietteremo veleni nel sangue dei loro bambini e li convinceremo che è per il loro aiuto.
> Inizieremo presto, quando le loro menti sono giovani, ci rivolgeremo ai loro figli con ciò che i loro figli amano di più, le cose dolci.
> Quando i loro denti carieranno, li riempiremo con metalli che uccideranno le loro menti e porteranno via il loro futuro.
> Quando la loro capacità di comprensione sarà danneggiata, creeremo medicine che renderanno loro ancora più malati e causeranno danni per i quali noi creeremo ancora più medicine.
> Renderemo loro docili e deboli di f ronte a noi attraverso la nostra potenza.
> Diventeranno depressi, lenti ed obesi, e quando verranno da noi per chiedere aiuto, daremo loro ancora più veleno.
> Focalizzeremo la loro attenzione verso il danaro e i beni materiali in modo che non si connettano mai con il loro io interiore.> Distrarremo loro con la fornicazione, coi piaceri esterni e con i giochi, così che essi non potranno mai essere un tutt’uno con l’unità del tutto.
> Le loro menti ci apparterranno e faranno ciò che noi diremo. Se rifiutano noi troveremo modi per implementare la tecnologia di alterazione mentale nelle loro vite. Useremo la paura come nostra arma.
> Stabiliremo i loro governi e stabiliremo le opposizioni al loro interno. Possederemo entrambi le fazioni.
> Nasconderemo sempre il nostro obiettivo ma porteremo a termine il nostro piano.
> Eseguiranno il lavoro per noi e noi prospereremo dalla loro fatica.
> Le nostre famiglie mai si mescoleranno con le loro. Il nostro sangue dovrà essere sempre puro, poichè questa è la via.
> Faremo si che si uccidano a vicenda quanto questo ci fa comodo.
> Li terremo disuniti attraverso il dogma e la religione.
> Controlleremo tutti gli aspetti delle loro vite e diremo loro cosa pensare e come.
> Li guideremo gentilmente e delicatamente lasciando credere loro che siano loro stessi alla guida.
> Fomenteremo animosità tra di loro attravers o le nostre fazioni.
> Quando una luce splenderà tra di loro, noi la estingueremo con il ridicolizzarla, o con la morte, a seconda di cosa sia meglio per noi.
> Faremo loro reciprocamente strappare i cuori di ognuno e uccideranno i loro stessi figli.
> Otteremo questo usando l’odio come nostro alleato, la rabbia come nostra amica.
> Faranno il bagno nel loro sangue e uccideranno i loro vicini per tutto il tempo noi lo riteniamo necessario.
> Beneficeremo grandemente da tutto questo, perchè non ci vedranno, non possono vederci.
> Continueremo a prosperare dalle loro guerre e dalle loro morti.
> Dobbiamo ripetere questo più e più volte fino a che il nostro obiettivo finale sarà ultimato.
> Continueremo a farli vivere nella paura e nella rabbia attraverso immagini e suoni.
> Useremo tutti gli strumenti che abbiamo per adempiere a ciò.
> Gli strumenti saranno forniti attraverso il loro lavoro.
> Noi faremo loro odiare sè stessi ed i loro vicini.
> Noi nasconderemo loro la verità divina, che siamo tutti uno. Questo non devono mai saperlo!
> Non devono mai sapere che il colore è un’illusione, devono sempre pensare che sono diversi.
> Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia avanzeremo verso il nostro obiettivo.
> Prenderemo sopra la loro terra le risorse e la ricchezza per esercitare il controllo totale su di loro.
> Li inganneremo nel farli accettare leggi che ruberanno loro quel poco di libertà che hanno.
> Creeremo un sistema del danaro che imprigiona loro per sempre, tenendo loro e i propri figli nel debito.
> Quando si dovranno escludere a vicenda, li accuser emo di crimini e presenteremo una storia diversa al mondo
poichè possediamo tutti i media.
> Useremo i nostri media per controllare il flusso di informazioni e i loro sentimenti in nostro favore.
> Quando si alzeranno contro di noi, li schiacceremo come insetti, poichè sono meno di questi.
> Saranno impotenti a fare qualsiasi cosa, poichè non avranno armi.
> Recruteremo alcuni di loro per realizzare i nostri piani, prometteremo loro la vita eterna, ma la vita eterna non l’avranno mai, poichè lorono non sono dei nostri.
> Le reclute saranno chiamate “iniziati” e saranno indottrinati a credere a falsi riti di passaggio verso livelli più elevati.> I membri di questi gruppi penseranno di essere uno con noi senza mai conoscere la verità. Non devono mai conoscere la verità poichè si rivolteranno contro di noi.
> Per il loro lavoro saranno premiati con beni materiali e grandi titoli, ma mai diventeranno immortali congiungendosi a noi, mai riceveranno la luce e viaggieranno tra le stelle.
> Non raggiungeranno mai i più alti livelli, poichè l’uccisione dei propri simili impedirà il passaggio al regno dell’illuminazione.
Questo non dovranno mai saperlo.
> La verità sarà nascosta cosi vicina alle loro facce che non saranno in grado di focalizza rsi su di essa fino a quando sarà troppo tardi.
> Oh Sì, cosi grande sarà l’illusione della libertà, che non sapranno mai che sono nostri schiavi.
> Quando tutto è al suo posto, la realtà che avremo creato per loro li possederà. Questa realtà sarà la loro prigione. Vivranno in una auto-illusione.
> Quando il nosto obiettivo sarà raggiunto, inizierà una nuova era di dominazione.
> Le loro menti saranno vincolate delle loro convinzioni, le convinzioni che abbiamo stabilito da tempo immemorabile.
> Ma semmai dovessero sapere che ci sono eguali, noi periremo. QUESTO NON DEVONO MAI SAPERLO.
> Se mai dovessero scoprire che insieme ci possono vincere, si metterebbero in azione.
> Non dov ranno mai scoprire cosa abbiamo fatto, poichè se lo facessero, non avremmo nessun posto dove andare, poichè sarà facile vedere chi siamo una volta che il velo è caduto. Le nostre azioni porteranno alla luce chi siamo, e ci caccieranno e nessuna persona ci darà riparo.
> Questo è il patto segreto attraverso il quale vivremo il resto del nostra presente e delle future vite, poichè questa realtà trascenderà molte generazioni e la durata della vita.
> Questo patto è scritto nel sangue, il nostro sangue. Noi, quelli che dal cielo alla terra siamo venuti.
> Questo patto non DEVE MAI, MAI essere conosciuto di esistere. Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato poichè se questo avviene, la coscienza che provvede a creare rilascierà la furia del CREATORE PRIMO su di noi e saremo gettati negli abissi da dove veniamo e rimaremo la fino alla fine del tempo stesso infinito.

http://www.youtube.com/watch?v=G9QrZqhZWs8&playnext=1&list=PL8hpucaIk2hSFeDGcOfw3M7slHezoFkcJ&feature=results_video

6 commenti:

  1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=755587864473890&set=a.214827155216633.62365.214362201929795&type=1&theater

    RispondiElimina
  2. ED ECCO LA FURIA DEL PRIMO CREATORE:=COSCIENZA COSMICA COLLETTIVA.
    SIAMO ESSERI DIVINI, CREATURE DEL PRIMO CREATORE, DOTATI DI LIBERO ARBITRIO ASSOLUTO E MAI SOTTOPOSTI AD ALCUNA GERARCHIA.
    http://www.iconicon.it/blog/2013/05/il-tredicesimo-emendamento-ritorna-dopo-142-anni/
    GLI ILLUMINATI?
    UN SERRAGLIO DI MOSTRI PREPOSTI ALLA FALSA SCIENZA, INSOMMA, SONO IN PRATICA ANCHE GLI SCIENZIATI CHE TUTTI I GIORNI CI VOGLIONO SPAVENTARE CON LE LORO NOVITA' E SPARATE PROFETICHE, TIPO TERREMOTI NUCLEARI ETC... SICURO CHE KESHE NON C'ENTRI PROPRIO NULLA?
    QUINDI RICAPITOLANDO, QUESTI DELINQUENTI NON VOGLIONO MOLLARE PER FARCI VIVERE NELL'ARMONIA UNIVERSALE, ATTRAVERSO L'ENERGIA PULITA=FREE ENERGY, MA PRETENDONO UN NWO, BASATO SU CAZZATE PSEUDOSCIENTIFICHE CHE STANNO TRASCINANDO IL MONDO VERSO IL BARATRO. GLI SCIENZIATI O ILLUMINATI (ABUSIVI), CHE STANNO ROVINANDO IL PIANETA SONO 7000, E IL PIU'PERICOLOSO E' UN CERTO WILLS CHE PRETENDE DI RICAVARE IL PLASMA DEI SUOI INUTILI REATTORI DA SOSTANZE CHIMICHE. E PER QUESTO SI SOSPETTA CI ABBIA FATTI IRRORARE CON LE CHEMTRAILS, CHE SONO POI LEGATE A TUTTO IL PROCESSO EUGENETICO VATICANO GESUITA=NATO=EBREI SIONISTI=BANCHIERI=ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE PEDOFILO-MASSONICA, E SONO TUTTI ABUSIVI NEL MONDO SCIENTIFICO, E LAVORANO PER IL REGNO UNITO=BRITISH ISRAELITES, ATTRAVERSO LA MASSONERIA EBRAICA INTERNAZIONALE, DOMANI VIENE A ROMA IL CAPO DI QUESTA SETTA INFAME, LA SAXE COBURG GOTHA=ELISABETTA II D'INGHILTERRA, VIENE A PRENDERCI IN GIRO ASSIEME AI GESUITI JORGE MARIO BERGOGLIO, ADOLFO NICOLAS PACHON E MICHELA/E MERCENARO, UN EX PARROCO OPERATO E FATTO DIVENIRE DONNA A NOSTRE SPESE, CHE HA STRAVOLTO IL DIRITTO DI FAMIGLIA, INVENTANDO GENITORE UNO E GENITORE DUE. NELLA MASSIMA SEGRETEZZA MASSONICA E BUROCRATICA, COSTUI O COSTEI, E' IL CAPO INQUISITO DELLA LOBBY GAY VATICANA E SAPPIATE CHE IL BANCO AMBROSIANO E' UNA BANCA FRANCESCANA, ED E' UNA BANCA PRIVATA FACENTE CAPO AD UNA NUOVA CORPORAZIONE DI BANCHE CHIAMATA ILLUMICORP DIETRO LA QUALE, SI NASCONDONO UNICREDIT INTESA SAN PAOLO, LA BCE,FED, ETC. ETC. ETC . MA QUESTI PERSONAGGI, SONO TUTTI E SOTTO CATTURA INTERNAZIONALE. SPEGNETE LA TELEVISIONE PERCHE' NON SON DEGNI DI PRESENTARSI IN PUBBLICO, IN QUANTO NON RAPPRESENTANO IL POPOLO. DEVONO SOLO FARSI SCHIFO E VERGOGNARSI E ADESSO SCATENATE PURE L'INFERNO MA ALMENO SI SA CHI E' STATO.
    OGGI RICORRE L'ANNIVERSARIO DELLA CACCIATA DEI GESUITI DALLO STATO VATICANO, AVVENUTA NEL''ANNO 1767 E PER L'ESATTEZZA IL 2 APRILE. VOGLIONO FARE UN MASSACRO COME NLLO STILE DEL GIURAMENTO DEL QUARTO VOTO GESUITA, ATTRAVERSO UN FLARE ORGANIZZATO A MEZZO RETE ECHELON, FACENDOLO PASSARE PER UN EVENTO NATURALE...PER POI FAR INTERVENIRE IL PAPA CHE DOVREBBE METTERE TUTTO IN ORDINE... SONO DEI PAZZI DA TSO CERCATE DI RENDERVENE CONTO...DI SEGUITO RIPORTO IL PROGETTO DEI GESUITI MIRABILMENTE ESPLICATO DA UN GIOVANE MARINE AMERICANO, DOVE POTRETE CONSTATARE A QUALE LIVELLO DI PERFIDIA POSSONO ARRIVARE I GESUITI, TRA I QUALI E' COMPRESO L'ATTUALE PAPA.
    https://www.facebook.com/verainformazione/posts/795009753858305?stream_ref=10
    http://ciaddsocial.org/profiles/blogs/il-british-israelites-ha-comprato-il-colosseo-per-uccidere-tutt-1?xg_source=activity
    01 04 2014
    https://www.youtube.com/watch?v=ot6vhGpCUzM&feature=share
    http://youtu.be/ot6vhGpCUzM
    IL LINK SOTTOSTANTE E' STATO CENSURATO DA FACEBOOK PERTANTO AGGIUNGO IN QUESTA SEDE QUANTO IN ESSO TRASCRITTO....http://ciaddsocial.org/profiles/blogs/non-e-l-oppt-a-liberarci-dalla-tirannia-gesuita-ma-il-13...
    REPLICA DELL'ARTICOLO...
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=755587864473890&set=a.214827155216633.62365.214362201929795&type=1&theater

    RispondiElimina
  3. MA QUALE SICUREZZA? LA RETE ABUSIVA ECHELON CI STA AMMAZZANDO ADDEBITANDOCI LA MORTE IN BOLLETTA SOTTO LA VOCE TRASPORTO DI RETE... E SVEGLIATEVI ANCHE VOI MASSONI PER FAVORE https://www.facebook.com/photo.php?fbid=851057661586847&set=a.753414731351141.1073741830.100000478629708&type=1&theater

    RispondiElimina

  4. http://www.radioislam.org/islam/italiano/giudaismo/talmud.htm
    Pubblicato da Antonio Pocobello a 15:30
    Etichette: Religioni - Citazioni dal Talmud ebraico
    http://www.youtube.com/watch?v=qHZi_9oUNhM
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=655474461142756&set=a.520450511311819.111279.520400687983468&type=1&theater

    Frasi tratte dal Talmud ebraico, uno dei testi sacri dell’Ebraismo che molti israeliani studiano nelle yeshivot (scuole talmudiche), con cui i sionisti giustificano i loro crimini contro i Palestinesi. Questa è l’ideologia criminale-talmudica che guida l’unica Etnocrazia del Medio Oriente. Queste frasi che ogni estremista israeliano fa proprie, vanno affrontate pubblicamente e senza timore di venir accusati di “antisemitismo”. I non-ebrei vengono chiamati “goym” (“goy” al singolare), cioè i “gentili”, definiti nel Talmud anche come “bestiame” e “animali parlanti”.

    Mai si è parlato del razzismo che metodicamente gli ebrei adoperano nella loro vita. Questo razzismo di origine ancestrale è evidenziabile in uno dei loro testi sacri, il “Talmud”.

    RispondiElimina
  5. Questo il LINK del POST Originale Fonte di quanto sopra Scritto e Ri-Pubblicato come IL PATTO SEGRETO - THE SECRET COVENANT - Pubblicat nel Mio Blog ( OrlandoIndacoDorato2blogspot ) con il Titolo : " SIAMO GOVERNATI DALL' OSCURITA' CHE FA' DI TUTTO PER COMPROMETTERE IL PROCESSO DI ASCENSIONE e la trasformazione del corpo fisico in corpo di luce "

    http://orlandoindacodorato2.blogspot.it/2014/10/siamo-governati-dall-oscurita-che-fa-di.html

    In Fede Onore e Sacralità . . . *O*rlando*I*ndaco*D*orato

    RispondiElimina