Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 12 aprile 2013

Kill Shot, colpo fatale – un remote viewing dell’esercito americano prevede la fine dell’Umanità

Kill Shot, colpo fatale – un remote viewing dell’esercito americano prevede la fine dell’Umanità

I soggetti PSI o remote viewing (visione a distanza e osservatori del futuro) per oltre un decennio hanno predetto tutto, dagli attacchi terroristici ai devastanti terremoti con una precisione ineguagliabile, ma loro sono a conoscenza di un grande segreto.
Conoscono un avvenimento futuro chiamato  ”Kill Shot o Colpo Fatale” che cambierà il mondo, per come noi lo conosciamo, per sempre.

Che cos’è la visualizzazione a distanza?  E cos’è questo avvenimento di portata mondiale che essi prevedono? Tutto è cominciato vent’anni fa all’interno di un programma governativo segretissimo.
Agl’inizi degli anni ’70 la gente non era a conoscenza che la C.I.A. e l’esercito americano avevano dato inizio ad un programma di ricerche avanzate per scoprire se poteva essere trovato un modo per utilizzare le capacità intrinseche e intuitive (vedere il futuro) della mente umana per scopi bellici.

In sostanza si tratta di un’impresa scientifica che utilizza alcuni dei più brillanti fisici militari e ricercatori al mondo: essi sfruttano fino in fondo tutti gli strumenti (tecnologia) e tutti gli studi moderni per scoprire il segreto che si cela dietro alle percezioni extrasensoriali, chiamate anche PSI.

Il maggiore  Ed  Dames  è stato il responsabile della formazione per il programma super segreto.

Il ​​Maggiore Ed Dames  dell’Esercito degli Stati Uniti era un ufficiale dei Servizi Segreti, che insieme a  delle persone molto influenti del governo, di ufficiali vicini al Segretario della Difesa, utilizzando tutte le tecniche, i metodi e gli strumenti che aveva a disposizione, forniti dai satelliti e dagli agenti sul posto, dovevano scoprire certi obiettivi, certi programmi che erano talmente segreti e protetti da risultare impenetrabili a tutti i sistemi di spionaggio.  Come ultima risorsa l’esercito in particolare, ha esaminato il potenziale dei medium e dei PSI per ottenere delle informazioni segrete.

Il ​​Maggiore Ed Dames, ha effeffuato numerose visioni a distanza e le sue previsioni si sono sempre avverate, come anche lo tsunami in Giappone. 

Dames ci dà anche diverse altre previsioni che non si sono ancora avverate, tra cui un attacco nucleare sulla penisola della Corea del Nord che diventa una delle ultime cose che il genere umano si ricorderà COLPO FATALE, ovvero una micidiale e potente tempesta solare che porterà la fine della nostra attuale umanità, così come la conosciamo. 

Con gli eventi rapidamente si vanno accelerando sulla penisola coreana e Kim Jong-Un rilascia in continuazione, tramite la stampa, minacce di attacchi con missili nucleari. Stiamo veramente e rapidamente arrivando nel momento in cui terminerà la nostra Umanità?

Ed Dames continua nella sua dichiarazione:

“Sia chiaro che noi continueremo il nostro lavoro, come sarebbe possibile fare altrimenti? Noi siamo preoccupati per la natura di questo evento, su come si potrebbe sopravvivere? Quante persone sopravvivono e in che modo e soprattutto quanto lontano nel futuro lo dobbiamo cercare? Avverrà tra  500 anni?  50 anni?  5 anni?  5 mesi?”.

Ma subito dopo la scoperta dell’evento del COLPO FATALE, è iniziata la fuga di informazioni e queste sono state rese note negli anni ’90: la CIA e i militari americani non hanno potuto fare altro che confermare la loro esistenza e renderle pubbliche. Il Maggiore Ed Dames ha rassegnato subito le sue dimissioni come militare per dedicarsi alla formazione civile dei PSI (visione a distanza) e allo sviluppo delle attività. Ora che Ed Dames ha la possibilità di avvisare il mondo sulle spaventose scoperte fatte durante il programma (militare), le persone a cosa sono disposte a credere? Sono disposte a prepararsi all’evenienza? Ed Dames ha voluto dimostrare che la visione a distanza funziona, che ciò potrebbe scrutare nel futuro con precisione; lui partecipava ad una trasmissione della radio  Coast  to Coast AM ed è quello che ha fatto iniziando con una previsione che ha chiamato “IL COLPO DI AVVERTIMENTO“.

” Subito dopo il Colpo di Avvertimento, ci sarà il Colpo Fatale. E’ da parecchi anni che noi abbiamo anticipato il genere di cose che abbiamo esaminato, uno di questi casi è stato quello che ho chiamato, il colpo d’avvertimento:  il Sole va a generare una eruzione solare di enormi proporzioni, di enorme intensità, un allarme lanciato dai geofisici e dai fisici che studiano il Sole. Io sono andato alla Radio Coast to Coast Am e ho detto: preparatevi poiché le attività violente stanno per cominciare. Due settimane dopo, hanno avuto luogo le più grandi eruzioni solari mai registrate nella storia, fortunatamente questo avvenimento particolare si è prodotto in direzione opposta a quella del nostro pianeta, poiché c’è stata un’attività di eruzione solare almeno di 35 volte superiore a quella normale, alcuni hanno detto di 50 volte, ma poco importa. Il punto è che i fisici che studiano il Sole hanno dovuto creare dei parametri di calcolo del tutto nuovi, dal momento che loro si rapportano ad un MegaWatts per metro quadro, hanno dovuto creare una nuova scala per poter misurare un qualcosa che era senza precedenti”.

Il sole diventerà imprevedibile e tremendamente attivo e che dovrebbe inizialmente lanciare dei colpi di avvertimento, tutto questo lo trovate su newscientist.com. La ragione per la quale io parlo di questo è perché molte persone dicono: “voi sapete che il Sole ha un ciclo di 11 anni e non c’è niente di straordinario rispetto a quello che sta succedendo in questo momento”.

Un anno fa parlai della Corea del Nord e di come si preparasse ad un attacco nucleare, nessuno mi dava credito di ciò che avevo previsto, ma ora tutto questo sta puntualmente accadendo. La predizione della Corea del Nord sembra possa realizzarsi, ma c’è un’altro avvenimento che i PSI temono maggiormente, un segnale che indica che il COLPO FATALE è imminente.”

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/12/kill-shot-colpo-fatale-un-remote-viewing-dellesercito-americano-prevede-la-fine-dellumanita/

Nessun commento:

Posta un commento