Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 1 maggio 2013

Sopravvivere senza respirare... fantascienza oppure una reale possibile medica?



Sei anni fa il dottor John Khier, dell’Ospedale per i Bambini di Boston, ha iniziato a studiare il modo di utilizzare ossigeno iniettabile in aiuto ai pazienti i cui polmoni siano incapaci o le cui vie aeree siano bloccate. A dargli lo stimolo è stata la morte di una sua giovane paziente. I polmoni della ragazza, affetti da polmonite, non erano riusciti a pompare una sufficiente quantità di ossigeno al cervello e la morte è sopravvenuta per danni cerebrali. In questi giorni la squadra del dottor Khier ha iniettato microcapsule di ossigeno nel sangue, ormai privo di ossigeno, di cavie da laboratorio: il livello di ossigeno è tornato normale in pochi secondi.



«È un sostituto dell’ossigeno a breve termine, un modo per iniettare ossigeno nei pazienti durante pochi minuti critici. Alla fine, potrebbe essere conservato in siringhe presenti in ogni carrello per le emergenze, nelle ambulanze o negli elicotteri del soccorso per aiutare a stabilizzare i pazienti che hanno difficoltà a respirare»

Le microparticelle di ossigeno vengono create utilizzando uno strumento chiamato “sonicator” il quale utilizza le onde sonore per mescolare insieme lipidi (molecole di grasso) e ossigeno gassoso. Questa operazione provoca la formazione di microcapsule di pochi micron di diametro costituite da un nucleo di ossigeno circondato da un guscio lipidico. Le microparticelle sono immerse in un veicolo liquido, in modo da poter essere iniettate nel flusso sanguigno. Essendo le particelle molto piccole, sono in grado di passare anche attraverso i capillari e distribuire l’ossigeno. Se invece l’ossigeno fosse iniettato direttamente nelle vene, questo potrebbe bloccare il flusso sanguigno e causare embolie. Quando la soluzione è stata iniettata in cavie con la trachea occlusa, queste sono rimaste in vita 15 minuti senza fare un solo respiro e regolarizzando il battito cardiaco. Resta inteso che il trattamento verrebbe utilizzato in casi di emergenza, per “far respirare” i pazienti 15-30 minuti nel mentre la chirurgia dovrà fare la sua parte. Khier spera che, un domani, il personale addetto alle emergenze (elicottero, ambulanza, pronto soccorso, terapia intensiva ecc.) possa avere al seguito questa soluzione in modo da dare al paziente la possibilità di arrivare alle strutture fisse e/o di ricevere le adeguate cure.

Il procedimento
Ovviamente non si può bucare un paziente con una “siringata d’aria” perché (come tutti sappiamo) ciò creerebbe un’embolia, causata dalla bolla d’aria che arriverebbe tutta insieme nel cervello, quindi ecco l’illuminazione: mescolare lipidi ed ossigeno sottoponendo il tutto ad un processo di sonicazione.

La piccola dimensione di queste “particelle” create, che misurano circa un micron caduna, riescono a passare agevolmente attraverso i capillari, che trasportandole grazie ad un vettore liquido scelto ad hoc insieme al sangue, ossigenano a dovere il cervello bypassando temporaneamente l’utilizzo dei polmoni.

I test sugli animali hanno già dimostrato che grazie a questo procedimento si può evitare di respirare per quindici minuti, ma pare che nel caso di un essere umano (quindi con un corpo più grande delle cavie) si possa arrivare fino a trenta minuti.

Possibili utilizzi
Partendo dal più classico, ad esempio una persona che si ritrova con la trachea bloccata alla base (quindi difficile effettuare una tracheotomia) si avrebbe il tempo necessario per un’operazione d’urgenza, ma la fantasia ci permette di pensare anche ad utilizzi in ambito sportivo e militare.

Pensando agli sport mi viene in mente il record di apnea, con un’iniezione si potrebbe raggiungere l’assurdo tempo di mezz’ora, o all’alpinismo ove quando si raggiungono vette ragguardevoli il corpo umano necessita di maschera d’ossigeno ed attrezzatura che naturalmente pesando aumenta lo sforzo sostenuto dagli scalatori.

Alzando lo sguardo verso il settore militare potremmo avere dei sub in grado di rimanere sott’acqua per molto tempo senza l’utilizzo di bombole, dando così modo (ad esempio) di assaltare agevolmente una nave in balia di pirati (vedi coste della Somalia).

Fonti:
http://stm.sciencemag.org/content/4/140/140ra88
http://www.medlive.cn/uploadfile/2012/0629/20120629041757584.pdf
http://www.urcaurca.it/microcapsule-di-ossigeno-per-chi-non-riesce-a-respirare.html
http://leganerd.com/2012/07/19/iniezione-di-ossigeno-in-vena/
http://www.childrenshospital.org/newsroom/Site1339/mainpageS1339P892.html
http://www.techwench.com/scientists-invent-oxygen-particle-that-if-injected-allows-you-to-live-without-breathing/

Nessun commento:

Posta un commento