Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 9 giugno 2013

Minaccia Tempesta Solare: secondo un rapporto della Lloyd e di scienziati britannici, sarebbe reale la minaccia

Minaccia Tempesta Solare: secondo un rapporto della Lloyd e di scienziati britannici, sarebbe reale la minaccia

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un’interruzione di corrente potrebbe lasciare tutte le nazioni occidentali senza elettricità per mesi,  in caso di una forte tempesta geomagnetica. Ad annunciarlo non è solo il direttore della NASA Chrles Bolden ma anche un nuovo rapporto scientifico in cui si sostiene che è “quasi inevitabile in futuro che ciò avvenga”, mentre il Sole si avvicina al picco del ciclo solare massimo.

E ‘un fatto noto che l’attività solare è interconnessa con i campi geomagnetici del nostro pianeta che sono noti per influenzare la vita sulla Terra, tra cui le interruzioni elettriche diffuse. Attualmente l’attività del Sole si sta avviando verso ciò che è noto come il massimo solare, ovvero il picco massimo dell’11° ciclo solare che è previsto nel 2015.

Secondo il rapporto , prodotto dalla Lloyd, in collaborazione con scienziati per la Ricerca Atmosferica e Ambientale (AER), le tempeste solari super, normalmente si verificano all’incirca ogni 150 anni, l’ultimo è l’evento Carrington avvenuto nel 1859 – una tempesta geomagnetica che ha causato interruzioni nelle linee telegrafiche in tutto il mondo e producendo aurore brillanti. Tuttavia questo è accaduto quando la gente non era così dipendente dall’energia elettrica.

Il rapporto dell’AER che potete scaricare su questa pagina (link) delinea uno scenario apocalittico. Per esempio, i sistemi di controllo del traffico aereo si fermeranno, si produrranno dei Black Out  potenzialmente pericolosi che faranno rimanere a terra intere flotte di aerei, treni etc… I satelliti che alimentano le reti di telecomunicazioni in tutto il mondo verranno messe a KO. I pazienti ricoverati negli osepdali  e che la loro vita dipende dalle apparecchiature elettriche, sarebbero messi a rischio.

GRAVI DANNI ALL’ECONOMIA

Tutto questo può verificarsi a seguito di forti tempeste geomagnetiche -. Gravi alterazioni negli strati superiori della nostra atmosfera potrebbero essere causate dalle tempeste solari. Le tempeste geomagnetiche inducono correnti nei conduttori lunghi, come le linee elettriche. Queste correnti addizionali possono innescare un collasso di tensione elettrica o danneggiare i trasformatori ad altissima tensione. I costi economici sarebbero catastrofici, secondo il rapporto AER.

immagine da www.lloyds.com

Il costo totale di un tale scenario oggi in Europa e Nord America è stimato all’incirca di 2.600 miliardi di dollari per un periodo di blackout di cinque mesi, anche se potrebbe essere a partire da 0.600 miliardi dollari, seconod le relazioni del quotidiano Telegraph.

Nel marzo 1989, la più forte tempesta geomagnetica mai registrata prima, aveva causato il crollo del sistema di trasmissione di energia elettrica del Québec in Canada. Più di sei milioni di persone sono state senza energia elettrica per nove ore. Il tutto è costato al governo una cifra pari a 12,7 miliardi dollari.

Record aurorali storici suggeriscono un periodo di 50 anni per le tempeste come quella del Quebec e circa 150 anni per le tempeste estreme, come l’evento Carrington.

I ricercatori hanno mappato i potenziali effetti sul territorio di una tempesta solare estrema che potrebbe colpire gli Stati Uniti. Bene, gli effetti potrebbero essere simili all’Evento Carrington.

Secondo i dati del rapporto AER, la popolazione totale degli Stati Uniti  sarebbe a rischio di interruzione prolungata da una tempesta di livello Carrington e porterebbe danni economici tra i 20-40 milioni di euro, con una durata di sedici giorni per uno o due anni.

La durata delle interruzioni dipenderà in gran parte dalla disponibilità di trasformatori di ricambio. Se nuovi trasformatori devono essere ordinati, il lead-time è probabile che si possa ridurre ad un minimo di cinque mesi “.

Il numero di sostituzioni e di produzione di nuovi trasformatori è limitata  e prende un periodo abbastanza lungo di tempo, fino a quasi due anni”,  ha detto Neil Smith, responsabile della ricerca presso i Lloyd di Londra, come citato dal Telegraph. “Questi sono enormi pezzi delle apparecchiature. Costruzione e il trasporto è un lavoro enorme “, ha aggiunto.” Questo potrebbe richiedere settimane, anche anni, in caso di una davvero grande tempesta. ”

Ci sono attualmente quattro satelliti in grado di avvertire la Terra dell’arrivo di una CME (eiezione di massa coronale) e consentire agli operatori di rete di preparare e adottare misure preventive prima della tempesta, anche se il rapporto AER aggiunge che la forza della tempesta può essere misurata solo in 15-30 minuti prima che colpisca. I satelliti sono anche abbastanza vecchi e la loro vita di missione è limitata, dovrebbero essere sostituiti.

Tuttavia il costo della prevenzione è riferito, che è molto più piccolo del prezzo dei danni causati da un’unica tempesta solare e geomagnetica. Ad esempio, dopo l’interruzione di corrente nel Quebec, il governo canadese ha adottato misure preventive e ha investito circa 1,2 miliardi dollari nel proteggere l’infrastruttura di rete elettrica nel Quebec, risparmiando potenzialmente miliardi di dollari se l’incidente dovesse verificarsi di nuovo.

Redazione Segnidalcielo

© 2013 By Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/09/minaccia-tempesta-solare-secondo-un-rapporto-della-lloyd-e-di-scienziati-britannici-sarebbe-reale-la-minaccia/

Nessun commento:

Posta un commento