Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 ottobre 2013

L’Agenzia Spaziale Russa lancia l’allarme per la Cometa ISON

L’Agenzia Spaziale Russa lancia l’allarme per la Cometa ISON

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 29 novembre 2013 vedremo il passaggio della cometa ISON ad una distanza minima dal Sole, pari a 1,1 milioni di chilometri, mentre il 26 dicembre 2013 la cometa passerà a circa 60 milioni di chilometri dalla Terra e lo farà quando sarà seguita da molti frammenti spaziali creati dal vicino passaggio al Sole. Cosa accadrà in quel periodo?

In un video che è appena apparso su Internet, sarebbe stato ottenuto dal radar spaziale cinese dove si può vedere chiaramente la presenza di due oggetti vicino la cometa. Prima della pubblicazione del video, era circolata la notizia riguardo l’ipotesi che la cometa “si sposta in modo anomalo”, anche se non esistono prove per confermare questa informazione.

Precedentemente l’Agenzia Spaziale Federale (ROSCOSMOS) ha riferito che la cometa ha fatto un certo numero di “inspiegabili aggiustamenti orbitali” attorno di Marte sotto la supposta influenza di altri oggetti cosmici. Esiste il parere che la cometa non lascerà indenne l’approccio al Sole Secondo l’ultimo studio scientifico del colombiano Ignacio Ferrin, professore di astronomia presso l’Università di Antioquia, la cometa ISON , che dispone di una luminosità eccellente, può disintegrarsi prima che si avvicina al Sole, poi dopo con i suoi frammenti al seguito, passerà vicino alla Terra e non  sappiamo cosa ci aspetta.

ISON non è enorme ma…

Gli scienziati della Società per l’Osservazione della Cometa ISON – CIOC, stima che il nucleo della cometa ha un diametro compreso tra 0,2 e 2 chilometri, ma altri esperti suggeriscono che la sua dimensione è circa 5 miglia. Questi dati suggeriscono che ISON è una cometa di medie dimensioni rispetto, per esempio alla cometa Hale-Bopp da 30 km di diametro che  è stata osservata in cielo nel 1997.

Rocce spaziali all’interno del Sistema Solare

Gli scienziati suppongono che è il primo viaggio di ISON sia nel sistema solare e proveniente dalla nube di Oort, una sorta di serbatoio di comete e  un insieme di rocce ghiacciate che orbita attorno al Sole ad una distanza di 50.000 volte quella della Terra. La cometa è stata scoperta da due astronomi provenienti da Russia e Bielorussia, che hanno trovato ISON il 21 Settembre 2012 con l’aiuto del foto Optical Telescope Science International Network. ISON è stat espulsa dalla Nube di OOrt per cause ancora da chiarire, ma già si pensa che a farlo sia stato un corpo extra planetario o la presenza di una stella oscura.

Ci sarà un Armageddon sulla Terra ?

La cometa ISON passerà a circa 60 milioni di chilometri dalla Terra il 26 Dicembre 2013 e lo farà dopo che si sarà disintegrata in migliaia di frammenti quando si troverà vicino al Sole il 29 Novembre 2013. Questi frammenti spaziali saranno un pericolo quando voleranno in direzioni diverse, ma continueranno il loro viaggio secondo l’orbita primaria della cometa, che appunto passerà vicino alla Terra. Gli scienziati russi comunque si dicono fiduciosi e non credono che ci possano essere pericoli per il nostro pianeta, ma le operazioni della FEMA negli Stati Uniti e la chiusura della NASA, della US NAvy e del Comando di Controllo Spaziale, non rendono molto felice la comunità di ricercatori che vedono molto male questa situazione con i rischi di una sorta di Armageddon.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/09/lagenzia-spaziale-russa-lancia-lallarme-per-la-cometa-ison/

Nessun commento:

Posta un commento