Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 27 aprile 2013

Congresso mondiale ufo a Washington, Carannante: “evento di alto livello”

 

Ciao Angeli…ho scritto a Misteri,le Iene,Voayger…ma nessuno si è fatto sentire per questo Grande evento che inizierà il giorno 29 aprile 2013… rimango sempre perplesso… la verità non la vogliono… stupidi sempre…la TV è stupida…insieme a chi la fa…Dolbyjack p.s. se avete idee… ditemi pure… magari se riuscite a trovare qualcosa in diretta dagli USA …condividete con Tutti… Che palle …sempre di fretta…e mai che si fermano un attimo…

Di seguito pubblichiamo integralmente la nota diffusa dal dott. Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo:

L’evento ufo di Washington, che si svolgerà a partire 29 aprile 2013, considerati gli ospiti, sarà sicuramente ad alto livello. Il fatto che siano presenti dei membri del Congresso degli Stati Uniti, a mio parere, non significa che saranno rivelate chissà quali verità sugli ufo, da sempre oggetto di un granitico cover up. Saremo alle solite. All’inizio pensiamo che saranno rivelate chissà quali prove, salvo poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Quindi non mi aspetto grandi rivelazioni, a meno che, ma lo ritengo poco probabile, qualcuno non tiri fuori il classico asso nella manica e mostri al mondo intero una prova inconfutabile della presenza aliena sul nostro pianeta. Probabilmente, saranno mostrati indizi, quelli sì, fatti di immagini, tracciati radar, testimonianze magari di massa, tracce al suolo di atterraggi (più rare) per i quali, di occasioni (convegni, conferenze, documentari, ecc.) per metterli in evidenza, visto che già ne esistono in quantità, ce ne sono state e altre arriveranno. Pensare poi di regolarizzare un contatto con eventuali alieni che decidessero di metterlo in opera, mi sembra impresa ardua se non impossibile. Chi dovrebbero incontrare gli alieni? Come dovrebbe essere composta una delegazione terrestre? Siamo sicuri che gli extraterrestri accettino il concetto di “capo”? Oppure che essi abbiano una morale come la nostra? L’impressione è che, almeno stando ai tanti indizi che abbiamo, essi non ci considerino, almeno per ora, alla loro altezza o meglio, non ancora sufficientemente evoluti. Forse ci stanno facendo capire che loro esistono: cerchi nel grano, uomini in nero, mutilazioni animali, avvistamenti ufo, rapimenti alieni. Se già sono qui, credo che colloquiare con loro, sempre che sia possibile, sarà molto arduo, perché bisognerebbe probabilmente colmare milioni di anni d’evoluzione. Sarebbe un po’ come voler comunicare tramite segnali nello spazio con un’altra civiltà che manda dei segnali laser che non sappiamo leggere, mentre noi lanciamo dei segnali nello spazio molto più primitivi che dal loro canto hanno abbandonato da tempo immemorabile e che costituiscono quindi un rompicapo anche per essi. Sicuramente un lodevole tentativo quello di preparare un decalogo ma anche pericoloso. Sappiamo, per esperienza sulla  terra, che comportamenti che sono ritenuti normali in uno stato, costituiscono vere e proprie offese in altre nazioni. Importante è che l’Italia si presenti con un rappresentante particolarmente qualificato. Infine ricordo una sola cosa: il fenomeno ufo non esiste solo negli Stati Uniti. Congressi di livello mondiale ce ne sono stati. Eccome!

http://www.meteoweb.eu/2013/04/congresso-mondiale-ufo-a-washington-carannante-evento-di-alto-livello/200166/

Planet X e Blu Kachina (Parte 1 di 3) – La “Luna Blu” che illuminerà la notte

Planet X e Blu Kachina (Parte 1 di 3) – La “Luna Blu” che illuminerà la notte

Sono poche ma esplicite le “sfumature” descritte nella profezia degli Hopi che portano a credere che la stella Blu Kachina in realtà non rappresenti affatto una cometa, ma un gigantesco pianeta dal colore blu intenso, Il Pianeta X, che illuminerà i nostri cieli come una seconda Luna.

Non è certo nostra intenzione stravolgere una così perfetta profezia e non lo faremo; ma non possiamo nemmeno ripetere all’infinito la leggenda di una cometa che probabilmente non esiste. Semplicemente, come spesso accade, potrebbe essersi perso qualche pezzo di storia durante il corso del tempo.

Sappiamo però che il passaggio di una cometa potrebbe portare sventura, o comunque cambiamenti, ma anche queste potrebbero essere solo parole che volano nel vento. Di certo c’è da notare che il passaggio della magnifica cometa LoveJoy, avvenuto nel Dicembre 2011, potrebbe effettivamente aver preannunciato quel 2012 caratterizzato da un ulteriore crollo economico che tutti noi abbiamo dovuto subire. Se di sventura si tratta, allora sembra proprio non finire; il 2013 è stato addirittura battezzato come “anno delle comete”, col gran finale che verrà chiuso dalla cometa del secolo, Ison.

Ma le leggende sulle comete vengono create dall’uomo, dovremmo quindi cercare di analizzare i fatti per capire il vero motivo di una presenza così vasta di comete dentro al Sistema Solare.

Sono forse “precursori” che precedono la più maestosa delle “Avanguardie” che orbita attorno alla stella Red Kachina (il Purificatore/Distruttore)?

Coloro che sono a conoscenza delle antiche profezie dei nativi americani (indiani) Hopi, sanno che un giorno nei nostri cieli apparirà la stella Blu Kachina. Nel corso del tempo questa “Stella Blu” diventa simbolo di un evento futuro (ciclico) che annuncerebbe la “Fine dei Tempi” e viene così battezzata “Cometa Annunciatrice”. Sono poche ma esplicite le “sfumature” descritte nella profezia che portano ad ipotizzare che la stella Blu Kachina in realtà non rappresenti affatto una cometa, ma un gigantesco pianeta ghiacciato dal colore blu intenso, che illuminerà la nostra volta stellata come una seconda Luna.

Il colore “Blu” del “gigante ghiacciato” Nettuno, il pianeta più distante dal Sole

Nettuno ha una composizione simile a quella di Urano ed entrambi hanno composizioni differenti da quelle dei più grandi pianeti gassosi Giove e Saturno. Per questo sono talvolta classificati in una categoria separata, i cosiddetti “giganti ghiacciati”. L’atmosfera di Nettuno, sebbene simile a quelle sia di Giove che di Saturno essendo composta principalmente da idrogeno ed elio, possiede anche maggiori proporzioni di “ghiacci”, come acqua, ammoniaca e metano, assieme a tracce di idrocarburi e forse azoto. In contrasto, l’interno di Nettuno è composto essenzialmente da ghiacci e rocce come il suo simile Urano, entrambi sono i pianeti più distanti dal Sole ed hanno un colore piuttosto simile. Le tracce di metano presenti negli strati più esterni dell’atmosfera contribuiscono a conferire al pianeta Nettuno il suo caratteristico “colore blu intenso”. Nettuno possiede “tredici satelliti” naturali conosciuti, il maggiore dei quali è Tritone; gli altri satelliti principali sono Nereide, Proteo e Larissa.

Neptune

Nella foto il pianeta Nettuno fotografato dalla sonda Voyager 2 tra il 16 e il 17 agosto 1989. La stella Blu Kachina (il Pianeta X) potrebbe presentarsi nei nostri cieli come una seconda Luna, con un colore simile a Nettuno ma molto più acceso e brillante perché verrebbe illuminato dalla luce del Sole.

Potremmo fare parte di un sistema stellare binario nel quale i periodi orbitali compiono la propria rivoluzione in un arco di tempo lungo anche molte migliaia di anni. Se la stella compagna (binaria) del Sole, una nana bruna, o una nana rossa dovesse arrivare ad attraversare una regione vicina ai confini del nostro sistema planetario, potremmo seriamente ritrovarci uno dei suoi pianeti (precisamente quello dall’orbita più distante da questa stella) dentro al Sistema Solare. Un pianeta che orbita molto distante dalla propria stella possiede quasi certamente le stesse caratteristiche di Nettuno e di Urano, potrebbe quindi avere delle similitudini anche nell’aspetto e nel colore…Blu/Azzurro. Pertanto il Pianeta X potrebbe rappresentare proprio la stella Blu Kachina, che da sempre verrebbe erroneamente descritta come una cometa luminosa.

Ma nessuna cometa possiede dei satelliti, tantomeno può avere una massa gravitazionale tale da stravolgere il periodo di rotazione della Terra, costringendola addirittura a cambiarne completamente il senso di rivoluzione sul proprio asse. Un buon motivo per credere che la stella Blu Kachina non rappresenta semplicemente una cometa, ma un pianeta ghiacciato dal colore blu intenso.

Mentre gli uomini saggi attendono l’apparizione della stella Blu Kachina che annuncerebbe la fine dei tempi per l’intera umanità, gli eventi cosmici cambiano le carte in tavola nel bizzarro gioco del destino. Una falsa speranza, un’interpretazione forse troppo “simbolica” quella sostenuta dalle ultime generazioni degli Hopi riguardante gli antichi messaggi tramandati nel corso dei secoli. Col passare del tempo tutte le attenzioni si concentrarono sulla Red Kachina, vero atto di purificazione provocato da una stella rossa (il Purificatore) che avvicinandosi lentamente al Sistema Solare porterebbe un “profondo rinnovo” anche sulla Terra.

Ma forse è stata “sottovalutata” l’importanza della stella Blu Kachina, la cometa che mai fu cometa, poiché la vera identità di questo “precursore” potrebbe rappresentare ben di più di una semplice cometa annunciatrice, potrebbe essere la più temibile delle “Avanguardie” del “Distruttore” Red Kachina: Il Pianeta X con i propri satelliti orbitanti.

Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale”.

Le verità disperse nel tempo

Uno scherzo del tempo che più volte ci ha colti impreparati, distratti. E’ successo con la Bibbia e con tutti gli antichi manoscritti, come anche la Kolbrin Bible. E’ accaduto con le religioni, con la storia di tutte le nostre culture, con le antiche rovine del passato, persino con le vere origini dell’uomo. La confusione regna da sempre sovrana nella debole anima dell’essere umano. Il tempo passa e l’uomo dimentica la nostra vera storia. Nel corso del tempo molte verità percorrono sentieri sbagliati. Vengono fraintese, modificate, distrutte e infine ricomposte; per poi giungere alle nuove generazioni con un significato del tutto differente da come furono accuratamente forgiate.

Silenziosi e sempre attenti, i Guardiani delle dimensioni ricordano a chi è saggio quale sia la retta via da seguire, donando all’uomo “preziosi messaggi” che rammentano loro l’importanza delle origini e che risvegliano quei sensi annebbiati nello spirito di coloro che sapranno “ascoltarli”.

“Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie”. “I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque”.

Ma ciò che gli antichi maestri Hopi cercarono di tramandare alle nuove generazioni potrebbe esser stato frainteso e interpretato in modo inesatto. Inizialmente la cometa Hale-Bopp sembrava rappresentare la Blu Kachina, essa rimase visibile nei cieli per ben 18 mesi e mezzo; poi fu la volta della cometa LoveJoy, un evento più unico che raro per come sopravvisse al calore del Sole e per come fu scagliata nei cieli resuscitando da morte certa, essa illuminò il cielo come un “segno divino” proprio nel periodo di Natale 2011.

Infine quest’anno ci sarà la cometa del secolo, ISON, forse la più luminosa di sempre; sarà quest’ultima cometa la Blu Kachina che annuncerà la fine dei tempi? Probabilmente no, poiché la stella Blu Kachina potrebbe apparire fisicamente nei nostri cieli durante gli anni a venire. L’aumento degli asteroidi e delle comete nel Sistema Solare lasciano davvero poco spazio ad altre teorie se non a quella dell’arrivo di “uno dei pianeti” che orbitano attorno alla (per ora ipotetica) Stella Compagna “binaria” del Sole e che di fatto, essendo il pianeta che orbita più lontano da questa Stella (Red Kachina), entrerebbe “brutalmente” tra le regioni più interne del Sistema Solare, avvicinandosi molto alla Terra. Dunque non si tratterebbe di una cometa, ma di un pianeta blu intenso, enorme, coi suoi satelliti orbitanti.

Le Avanguardie del Distruttore citate nella Bibbia Kolbrin

Anche i manoscritti della Bibbia Kolbrin sottolineano più volte quanto il Distruttore non sia solo. Le sue “Avanguardie” giungeranno per prime sino a noi e annunceranno l’arrivo imminente dell’Astro Oscuro. I suoi “Sudditi” (precursori) sono detriti rocciosi, comete…ma anche pianeti. Tra quei Sudditi ce n’é uno in particolare che passerà molto vicino alla Terra e illuminerà il cielo notturno come una seconda Luna.

“Tutta la volta celeste cadrà in un grande luogo di sprofondamento, nei cieli si avrà un grande collasso che porterà all’apparizione di una Stella Blu”.

(Fine Prima Parte)

Scritto da Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

Articolo riproducibile citando autore e fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/26/planet-x-e-blu-kachina-parte-1-di-3-la-luna-blu-che-illuminera-la-notte/

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante nella regione di Bahia

Brasile: avvistato e fotografato un disco volante nella regione di Bahia

Secondo il sito falandotudo.com , il 14 aprile 2013, un UFO sarebbe stato fotografato nella Serra do Gado Bravo, Bahia. Gli autori delle foto sono due ciclisti, Raimundo Nuoto e Igor Geovani, che avrebbero catturato le immagini mentre percorrevano con le loro Mountain Bike un tratto di strada all’interno di una vallata nei pressi della montagna Chapada Diamantina,  nel comune di Senhor do Bonfim, a nord di Bahia. I due testimone confermano che stavano svolgendo una competizione per un premio regionale.

disco2

clicca sull’immagine per ingrandire

disco1

clicca sulle immagini per ingrandire

Secondo i due testimoni, il misterioso oggetto sarebbe comparso all’improvviso, provocando grande stupore. In un rapporto scritto pervenuto al falandotudo.com, i testimoni hanno riferito che l’oggetto, un disco volante, emetteva un leggero rumore, come una macchina da cucire.  “Raimundo ha visto il misterioso oggetto e ha urlato di prendere la macchina fotografica. Mi sentivo spaventato, ho pensato di correre, ma la paura un pochino era passata e abbiamo catturato alcune immagini “,  ha detto Igor Geovane, autore di sei foto. (cliccate sulle immagini per ingrandire)

disco5

cliccate sulle immagini per ingrandire

disco3

cliccate sulle immagini per ingrandire)

disco4

cliccate sulle immagini per ingrandire)

L’UFO è stato visto verso le ore 15:30, ed è rimasto a volteggiare in aria per circa 15 minuti. I testimoni hanno detto che l’oggetto è scomparso a velocità inimmaginabili e non lo hanno visto più. “L’oggetto stato visto in un luogo impervio e di difficile accesso alle persone; quando abbiamo visto questo misterioso velivolo, abbiamo iniziato a scattare le fotografie”, ha detto Raimundo Nuoto, sostenendo che l’UFO era grande, ovvero, aveva la lunghezza di una autovettura. La documentazione fotografica della presunta “nave aliena” è stato inviato al ufologo Gaucho Ubirajara Lins, che  viene analizzato. La documentazione fotografica della presunta “nave aliena” è stata inviata all’Ufologo Gaucho Ubirajara Lins, che  sta anlizzando le foto e i fatti come si sono svolti. Quindi attendiamo ulteriori novità in merito a questo caso interessante.

Redazione Segnidalcielo

riferimento articolo: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/26/brasile-avvistato-e-fotografato-un-disco-volante-nella-regione-di-bahia/

Perù: residenti di Iquitos segnalano l’avvistamento di un UFO – i video

Perù: residenti di Iquitos segnalano l’avvistamento di un UFO – i video

Due residenti delle baraccopoli “9 aprile” , situate nel quartiere di San Juan Bautista (Iquitios) hanno riferito l’avvistamento di un UFO nelle prime ore del mattino del 26 Aprile 2013.

Daniel Chota Tamani (30 anni) narra che mentre parlava a suo figlio Luis di 14 anni, apparve una luce incandescente che si muoveva in modo strano sprigionandodei misteriosi raggi di luce.

ufo iquitos628 Apr. 27 10.11

ufo iquitos626 Apr. 27 10.11

ufo iquitos627 Apr. 27 10.11

Chota Tamani  è riuscito a registrare con la macchina fotografica la misteriosa luce incandescente che era a parecchi metri di altezza.

“Siamo entrati in casa mia e nel mio giardino, mentre parlvavo a mio figlio, ho iniziato a vedere l’UFO che si muoveva da un luogo ad un altro, sembrava che rimbalzava come un fulmine in giro per casa. Abbiamo voluto informare i vicini di casa, ma non potevamo dire più niente perchè la luce era scomparsa “, cosi racconta Daniel Chota.

imagen-ovni

Le immagini mostrano ciò che Daniel è riuscito a registrare e far vedere i movimenti dell’oggetto volante non identificato.

Inoltre, entrambe le persone hanno detto che la comparsa di questo fenomeno luminoso sarebbe un presagio della prossima fine del mondo e che ora credono negli alieni. A seguire i video dell’UFO di Iquitos e a seguire il filmato dello stesso oggetto registrato da un altro testimone.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/27/peru-residenti-di-iquitos-segnalano-lavvistamento-di-un-ufo-i-video/

giovedì 25 aprile 2013

Avvistamento UFO durante la prima missione del vettore spaziale Antares

Avvistamento UFO durante la prima missione del vettore spaziale Antares

Antares è un razzo vettore in via di sviluppo da parte della Orbital Sciences Corporation. Nelle prime fasi di sviluppo era conosciuto con il nome di Taurus II.

Orbital Sciences Corporation intende usare questo lanciatore come vettore per il veicolo spaziale Cygnus, anche nell’ambito dei contratti Commercial Resupply Services con la NASA per il rifornimento della Stazione Spaziale Internazionale. Infatti nel 2008 Orbital ha vinto, come la Space Exploration Technologies Corporation, il contratto Commercial Orbital Transportation Services, per dimostrazioni di trasporto cargo alla ISS.

antares622 Apr. 25 10.53

clicca sull’immagine per ingrandire

Il primo lancio di Antares è avvenuto con successo il 21 aprile 2013 e la missione dimostrativa del programma COTS (Orbital Sciences Corporation) è prevista per giugno 2013. Durante questa prima fase di lancio è accaduto qualcosa di anomalo.

Due UFO sono comparsi sulla destra del video che vi presentiamo, e alcune interferenze elettriche sul canale di trasmissione hanno interrotto la possibilità di osservare meglio il fenomeno.

ufo antares617 Apr. 25 10.31

ufo antares618 Apr. 25 10.31

ufo antares619 Apr. 25 10.32

ufo antares620 Apr. 25 10.33

Infatti se analizziamo e rivediamo meglio il filmato, le due sfere di luce, ben visibili sul canale streaming della NASA, (appunto registrato durante il primo lancio di Antares) compaiono da destra verso sinistra e per un attimo rimangono ferme immobili, per poi non essere più visibili solo per il fatto che nel momento in cui sono comparse, disturbi elettrici hanno oscurato il video e riducendo la visibilità e quindi l’opportunità di osservare meglio i due UFO. Guardate il video proposto da Stephen Hannard di ADG e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/25/avvistamento-ufo-durante-la-prima-missione-del-vettore-spaziale-antares/

Brasile: avvistato e ripreso un UFO a Rio de Janeiro – il video

Brasile: avvistato e ripreso un UFO a Rio de Janeiro – il video

Il video che vi presentiamo è stato registrato pochi giorni fa da alcune persone, testimoni di quello che sembrerebbe essere un disco volante. L’avvistamento è avvenuto di sera nelle colline periferiche di Rio de Janeiro, quando un oggetto discoidale luminoso di grandi proporzioni e con alcune luci lampeggianti, ha fatto la sua comparsa sopra le abitazioni, rimanendo fermo per alcuni secondi per poi muoversi in modo anomalo, rimanendo quasi sempre inclinato. Alcuni ricercatori avanzano l’ipotesi che si possa trattare di un “drone” ma nessuno può confermare questa ipotesi. L’oggetto avvistato somiglia molto a quello visto un anno fa circa, sopra lo stadio della città.

Guardate il video e giudicate voi!!

Redazione Segnidalcielo

ufo brasile615 Apr. 25 09.51

ufo brasile616 Apr. 25 09.51

ufo brasile613 Apr. 25 09.50

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/25/brasile-avvistato-e-ripreso-un-ufo-a-rio-de-janeiro-il-video/

mercoledì 24 aprile 2013

► SIAMO APPESI AD UN FILO TRA LA VITA, LA MORTE E "L'ANIMA RUBATA.."

► SIAMO APPESI AD UN FILO TRA LA VITA, LA MORTE E "L'ANIMA RUBATA.."

La gente continua a non capire cosa sta succedendo. Perchè se avrebbe capito realmente, anzichè indignarsi e affollare le piazze e il parlamento sarebbe andata in banca a ritirare tutti i propri risparmi. Non è necessario chiudere il conto, ma ritirare ogni giorno i tuoi risparmi finchè ci siano dentro solo quei 30 euro, giusto per tenere il conto aperto. Questo è l'unica via di uscita adesso per contrastare questo STATO-MAFIA. Se siete davvero indignati per ciò che Napolitano, Monti, Berlusconi, Bersani e molti altri vi hanno fatto agireste da subito in questo modo, altrimenti le vostre sono solo chiacchiere da mercato! Perchè più avanti se così non farete questi figli di buona donna.. quando avranno eliminato il contante (che è il loro obiettivo e poi microchip finale come ciliegina sulla torta..) questo discorso non sarà più fattibile e dovremo vivere come zombie in un regime che a confronto quelli passati erano giochi per ragazzini! Inoltre chi te lo fa fare tenere i soldi ancora in banca? Innanzi tutto non ti rendono nulla! Poi se hai letto bene le notizie uscite in questi giorni hanno detto che più avanti ci può essere un prelievo forzoso nei conti correnti degli italiani! E' una pazzia lasciarli ancora li!!! A questo punto ti starebbe bene se ti "CIUCCIUANO TUTTO QUANTO" questa SPUGNE INFAMI!
E' inammissibile che ancor oggi dobbiamo vedere così tanta ignoranza persino avendo strumenti come la rete che se usati con la testa possono rovesciare questi regimi travestiti da DEMOCRAZIA in un attimo! Nei secoli passati facevate kilometri nel deserto per conoscere la verità e la buona novella grazie ai grandi profeti come Gesù, ora che potete conoscerla stando anche seduti comodamente a casa la evitate in tutti i modi quelle Verità che vi possono rendere liberi, ma liberi davvero e anche indipendenti. Ma anche davanti l'evidenza dei fatti vi voltate dall'altra parte facendo orecchi da mercante. Tutto questo ci dovrebbee far riflettere, rileggete bene questa stringa che vi ho scritto. Popolo, vi chiedo un favore. Ditecelo in faccia: "VOGLIAMO ESSERE SCHIAVI A VITA E CI STA BENE COSI'!" Almeno lo sappiamo con certezza e smettiamo di perdere tempo, fatica ed energie. Sebbene sappiamo che moltissimi ormai sono irrecuperabili! Ma coltiviamo ancora la speranza anche perchè comunque anche NOI viviamo ancora in questo sistema e siamo comunque dipendenti anche dalle scelte altrui che ci piacciano o meno.
Infatti Noi da soli non possiamo nulla finchè non ci sarà una massa sufficiente di persone (ANIME) che si rende operativa da subito a fermare questo progetto diabolico. Non sappiamo con certezza il numero esatto di ANIME che servono per raggiungere quella "COSCIENZA COLLETTIVA" che possa manifestare quel cambiamento tanto atteso, ma solo continuare a fare "RESISTENZA" sperando di vederlo manifestare piano piano sotto i nostri occhicon l'augurio che leMasse aprano lgi OCCHI da questa IPNOSI DI MASSA! [...] Molti di noi hanno fatto per lunghi anni il loro lavoro di divulgazione attraverso video, conferenze, libri, articoli e diffondendoli ovunque per mettervi in guardia su tutto quello che si sta palesando sempre di più sul piano perverso di chi detiene il POTERE. La cospirazione è reale, è solo bugia per chi cerca di mantenere il potere a tutti i costi e fa di tutto per deridere e accusare certi personaggi grazie i loroservi media per farlo credere anche alla POPOLAZIONE che segue la televisione èormai drogata di notizie fuorvianti. Ora non è più questione di informazione in più o informazione in meno nella RETE, dato che abbiamo capito quel necessario sullo scopo ultimo del Nuovo Oridne Mondiale e persino su cosa possiamo fare per fermarlo, sempre abbiamo davvero a cuore la felicità nostra, degli altri e del pianeta stesso. Chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. Ma se credete e sperate che giornali e telegiornali stanno per dirvi la verità fate prima a gettarvi nel burrone! Siamo ad un bivio, appesi ad un filo ra la vita e la morte ogni giorno, e purtroppo molti ancora non lo vedono!
Se persisterete ancora con questo egoismo, indifferenza e risatine per deridere ciò che ormai solo uno stolto può non vedere, comperatevi già il posto bara nel cimitero, oppure se non avete soldi chiedete che i vostri organi siano dati a chi ne ha bisogno, almeno prima di andarvene farete qualcosa di buono e giusto. Ormai è tutto in mostra, ben evidente il fine ultimo di chi ci governa. La parola Apocalisse significa RIVELAZIONE. Infatti la Verità è stata rivelata, è emersa e altri colpi di scena seguiranno nei mesi a venire che potrebbero shoccare molti. Ma se durante questo tempo e transizione lascerete ancor al potere questi criminali, allora la parola "APOCALISSE" prenderà una piega e significato diverso e si trasformarà in CAOS, DISTRUZIONE e CENERE per gli ABITANTI DI QUESTO PIANETA! Non fatevi ingannare dai volti che ci governano e che siedono nel vaticano. Sono tutti lupi travestiti da pecore. Solo che ora hanno perfezionato ancor più la loro vera apparenza e scopo perverso, proprio perchè hanno capito che giàalcuni si sanno svegliando dai grandi inganni e quindi anche loro devono affinira piùla tecnica! La posta in paglio è davvero grande e si stanno giocando le migliori carte mentre voi incuranti di tutto ciò state giocando la vostra partita con le carte basse, ovvio quindi che sanno le vostre mosse in anticipo e così vinceranno sicuramente! Ma il gioco è bello finchè dura poco, ora è tempo di svegliarsi è giocare "IL JOLLY" che è la vostra ANIMA, ascoltatela e saprete cosa fare!
So che certi discorsi non vi piacciono, perchè sembra che voglio darvi sempre notizie poco belle, ma non posso fare diversamente perchè la realtà dei fatti è ancora peggiore! La verità è la verità e va sempre detta così come è, nuda e cruda senza giri di parole! Molti nostri governanti non sono umani come noi, ma demoni che hanno in serbo per la razza umana solo morte, distruzione, sofferenza e schiavitù! Hanno investito tutto quanto in questi secoli per raggiungere il loro fine ultimo e non lasceranno l'osso così facilmente! Battiato è stato un grande e pocchissimi forse hanno compreso le sue parole pronunciate il 30 marzo 2013. Disse: "La politica è menzognera. Sei costretto a seguirla per il bene del Paese, anche per vedere se puoi fare qualcosa per cambiare questa Italia, ma ti lascia delle ferite, perchè quelli sono esseri del sottosuolo" [...] In questo pianeta interagiscono alieni, ibridi, cloni.. insomma c'è di tutto e di più che i film di fantascienza sono più vicino spesso alla verità più di quanto voi crediate! Guardacaso avevo scaricato nel canale youtube del fattoquotidiano un video in cui si vedeva benissimo che Silvio Berlusconi era un clone, per errore cancellai quel video e che stranamente non è più presente nemmeno quando ho usato specifici programmi per ripescare dati cancellati. Il titolo delvideo era: Berlusconi attacca La7. In breve, quando tornai per riscaricarlo era stato già rimosso! Oppure io che non lo trovo più? Mi sono immattito a cercarlo ma non è più presente, se voi lo trovate oppure l'avete scaricato mandatemelo che lo cerco! Insomma, Coincidenza? Come mai non è più presente? Forse se ne sono accorti anche loro? Seguono in silenzio la mia pagina e hanno letto cosa avevo scritto e quindi controllando lo hanno rimosso subito? Oppure una telefonata dall'alto gli hanno detto di rimuoverlo subito? Non aveva senso rimuoverlo perchè non diceva nulla di particolare di così gravoso e gli altri video sono sempre lì presenti nel loro canale come sempre.
Ecco uno screenshot che è rimasta di quel video: http://urbanpost.it/berlusconi-contro-la7 - In questa foto potete vedere le grandi differenze e chi dice che non ne vede si metta da subito gli occhiali del Ragionier Filini come nel film fantozzi: http://postimg.org/image/uxnu3jd5f/ - Non vi ricordano nulla le parole del fuorionda del primo ministro russo Medvedev quando disse: “Sono tra noi. Non posso dire quanti perché sarebbe il panico!” [...] Ve lo dicono in tutte le salse e voi ancora vi fate prendere per il culo da queste Società Segrete e i loro perfidi servi che sono "MILLENNI" che ci SPREMONO e vivono e regnano sempre a nostre spese? Se potreste vederli con gli occhi veri e che non sono umani non credo che accettereste che stiano ancora su quella cazzo di poltrona di merda! Ho creato centinaia di video per farvi capire delle cose imporanti e voi ancora vi menate il torrone per cazzate di poco conto! Ad ogni modo si, c'è da dire che in questa italia ci sono sicuramente più umani venduti che per la poltrona sono disposti a tutto, ripeto, a tutto! LORO non vogliono la Pace e il vostro bene, si cibano di tutto ciò che va contro la vita, il buon senso e l'Amore! Non provano emozioni e quindi non capiscono e mai capiranno nemmeno cosa sentiamo e subiamo dentro di noi in merito anche le loro azioni. Inoltre, proprio come voi vi cibate di animali voi stessi siete nella catena alimentare di altre entità come pure di alcune razza aliene che quando vi rapiscono usano i vostri corpi e l'anima per la loro agenda che spetta solo a voi scoprire. Certo, molti di voi oltre non crederci non ricordano di essere rapiti ma è ovvio che vi viene cancellato il ricordo, vi ricorda qualcosa il famoso "FLASH" usato nel film Men in Black? Diciamo che è così, la triste notizia è che molti Militari e Governanti sono collusi con questa razza per aver una fetta della torta finale ed ecco uno dei tanti motivi del perchè non vogliono dirvi la verità sugli Alieni. Hanno cercato di contrastare o addirittura censurare completamente anche alcuni film che dovevano uscire al cinema o che sono stati mandati in onda solo in alcune sale e che in alcune di queste ci sono stati dei veri sabotaggi.
Vi consiglio di cercare quanto vado dicendo e per darvi una dritta vi dico due titoli: "6 GIORNI SULLA TERRA" del Regista Varo Venturi & "1ANUNNAKI" del regista Jon Gress che nel 2005 aveva cominciato a produrre uno dei film più controversi che sono mai stati fatti, basato sui libri dello linguista ed esperto in Tavole Sumeriche, Zecharia Sitchin. Si tratta di una Trilogia, sul soggiorno degli Anunnaki (ALIENI) sulla Terra. Secondo Sitchin, la creazione dei Sumeri (una delle civiltà più antiche) è opera degli Anunnaki. Per farla breve, il film non è mai stato rilasciato. Il sito officiale del film è stato chiuso, cosi come ogni singolo link relativo al suo film. Tutte le immagini, i video e le informazioni sono state bannate da Internet. Persino la posta elettronica del regista Jon Gress, era stata chiusa. Le tracce del film e della sua esistenza sono state cancellate. Evidentemente, questa produzione avrebbe svegliato alla realtà, l'intera umanità sulle VERE origini dell'uomo. Purtroppo, pochi video e poche immagini sono state salvate su internet. Ma bastano queste, per darci un'idea sul film, sulla sua importanza e su cosa potesse rappresentare per noi. Prima di sparire nel nulla disse che questo film indipendente "avrebbe cambiato il corso della storia del cinema ..." Ma purtroppo non fu così. Se la storia degli Anunnaki era uscita al cinema, sarebbe stata una bomba ad effetto, soprattutto nei confronti dell'opinione pubblica, ma anche nei confronti di tutte le religioni e del monoteismo occidentale (monoteismo cattolico). Di conseguenza avrebbe indebolito il controllo del Potere dei Governi che hanno occultato la Verità, gettando via la teoria dell'evoluzione darwiniana, che si sarebbe completamente trasformata nella nostra comprensione di noi stessi e del nostro ruolo nell'Universo. Gli Anunnaki hanno creato (almeno) due esseri umani ibridi: uno, completamente funzionante semi-dio (come descritto nel Vecchio Testamento): l'altro, uno “schiavo”, una versione più gestibile simile ad un “drone” (ma con abilità divine latenti, all'interno del suo DNA). La storia racconta che i discendenti di entrambe le versioni popolano la Terra oggi, inevitabilmente, una versione governare l'altra [...] Informatevi anche sulle ricerche di Mauro Biglino e se sapete assemblare il grande puzzle vi cominceranno a girare un pò i maroni per ciò che vi hanno fatto quelli che ora controllano il mondo, che sono l'altra fetta creata!
Vi consiglio inoltre altri film fra i tanti che elencarli tutti non finirei più: I Gurdiani del destino 2011, Le morti di Ian Stone 2008, Dark City 1998, The Host 2013, Avatar 2009 come pure il fantastico film Matrix! Questo per dirvi a titolo indicativo che le cose ve le dicono anche in mezzo a film che sono usciti, il problema semmai è: "Siamo noi in grado di capire veramente il messaggio che ogni film ci lascia? Siamo disposti realmente ad accettare quella verità che ci renderà liberi, ma che sradicherebbe tutte le convinzioni che abbiamo e ci hanno inculcato soprattutto in questi 2.000 ANNI DI STORIA?" E'questo il dilemma dell'umanità! [...] Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. The Matrix [...] Quindi abbiamo certi esseri, chiamali alieni, demoni o come preferisci che sono sia con corpo come pure altri senza corpo. Quelli con corpo sono fisici come noi e molto simili che è difficile riconoscerli, altri completamente differenti che se le vedresti in modo lucido sicuramente svieni subito dal terrore! Tra le tante razze presenti ci sono I SAUROIDI, CAVALLETTE, RETTILIANI e I GRIGI. (Sono tra quelli che maggiormente interferiscono..) Cercando in rete puoi capire meglio come sono fatti nella loro struttura fisica e molte altre cosucce. Si nutrono anche di Bambini, soprattutto Neonati. E non dovete stupirvi dato che ci sono popoli umani che nel mondo sono ancora CANNIBALI. Chiedetevi come mai spariscono nel mondo migliaia di bambini ogni anno. Non è solo perchè vengono uccisi per vendere in modo illegale i loro organi, fare sette sataniche, atti di pedofilia e sfruttamento lavorativo minorile. Molti sono rapiti e portati in quelle basi come cibo e schiavi per le più orrende cose! Quindi, tornando a noi, abbiamo questi Alieni fisici oltre quello che vi ho detto che ci rapiscono e che "SOTTRAGGONO" la nostra "ENERGIA ANIMICA" con speciali macchinari per ricaricare i loro corpi nelle loro basi sotterranee sparse nel mondo o dentro quelli che chiamiamo UFO e ASTRONAVI MADRE in orbita stazionaria sopra la Terra..) Informatevi sugli scatti fotografici di: "John Lenard Walson" ma che trovate tutto già nel mio sito da anni. Oltre stanno cercando (o ci sono già riusciti) di creare una razza "IBRIDA PERFETTA" che sia un MIX tra noi e loro perchè si stanno estinguendo e sia per usarla come futura Nuova Razza SCHIAVA, perchè forse per noi hanno in mente un progetto simile a quello del Diluvio. Non possono permettere che ci svegliamo TUTTI, perderebbero il raccolto, quindi vi invito in futuro qualunque cosa accada di evitare di salire nelle astronavi, poi fate voi ed è una vosra scelta.
Quindi, dicevo. Cosa pensate che erano solo un Mito quelle creature antropomorfi descritte nei secoli come il Minotauro, il ciclope, Pan e via dicendo? NO! Erano sempre LORO che facevano test di esperimenti genetici e quando NON gli riuscivano bene li ammazzavano. Non ci credi? Per darti un'idea, se vai a farti un giro al "COTOLENGO" e sarai di cuore forte forse vedrai cosa simili. Oppure proprio come fu per il Diluvio creato artificialmente in quella zona li hanno spazzati via tutti e alcuni sono stati salvati in tempo da quello che possiamo chiamare ENKI che aveva a cuore la sua creazione a differenza di ENLIL, in pratica erano due grandi Scienziati Genetisti Alieni, SVEGLIA!!! Ma anche i nostri Scienziati in Segreto fanno questi esperimenti e stanno creando dei MOSTRI! [...] Poi ci sono quei DEMONI che NON hanno un corpo fisico (chiamati da Malanga Ringhio, Lux, Parassiti Dimensionali..) e che vivono in una dimensione parallela alla nostra e che si nutrono a differenza di Alieni fisici di CIBO "EMOZIONALE NEGATIVO" che noi emaniamo. Quindi, più l'umanità genera: rabbia, dolore, sensi di colpa, odio, etc.. Maggiormente gli state offrendo un buon banchetto! In pratica tutto quel pattume che i nostri governanti e religioni alimentano da secoli col "DIVIDE ET IMPERA" e con azioni mirate e di propaganda affinchè persista sempre questo STATUS ENERGETICO INFERIORE! Allora se non sono DEMONI e DEMONI INCARNATI cosa sono tutti quelli che vanno contro LA VITA E L'AMORE? [...] Gli serviamo come batterie umane, in pratica per farli vivere [...] Morpheus: Che cos'è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa. (MOSTRA UNA "PILA DURACELL") [...] LORO "NON VOGLIONO" quindi Pace, Amore, Fratellanza, Serenità e il bene di tutti, ma sempre GUERRE POLITICHE, RELIGIOSE e RAZZIALI altrimenti i loro fratelli che vivono nella dimensione parallela alla nostra (che Carlos Castaneda chiamava "VOLADORES..") Oppure quei "DEMONI" che vivono dentro i loro corpi e con cui hanno fatto dei patti in cambio di potere e successo nei riti iniziatici della massoneria deviata sono costretti a morire perchè gli mancherà quel cibo essenziale per restare in vita! Si scambiano il favore per dirla brevemente. Inoltre, imparate a guardare bene gli occhi dei nostri governanti e spesso scoprirere cose importanti, sono spenti, inanimati, non hanno quel luccichio come il nostro nell'occhio e in alcuni casi potete vedere anche le pupille verticali come quelle dei gatti, ciò significa che in quel momento l'essere al timone dentro di loro è molto operativo! Guardacaso, voi forse non ci avete fatto caso, ma per l'80% chi ci governa ha sempre occhi neri o marroni molto scuri per camuffare ancor più la presenza dentro di loro! E vi dirò di più, se fate caso battono pochissimo le ciglia, oppure tra un battito e l'altro passano anche più di 30-60 secondi. Meno una persona batte ciglia e meno è ANIMICO o maggiormente IMPOSSESSATO! Il record che mi è capitato di vedere in una persona che per rispetto e privacy non dirò, essendo in questo caso un ragazzo della rete, ho contato davanti un suo video che non ha battutto le ciglia per circa "UN MINUTO E 30 SECONDI.." Son rimasto di stucco! Ma sentendo cosa diceva era capibile..
Se farete caso a quanto vi sto dicendo potete vedere anche molti importanti VIPS e personaggi FAMOSI nei più svariati ruoli che sono in scena nei film, telefilm e altri programmi avere lo stesso problema anche se in molti casi il regista cambia spesso scena nei primi piani, ma quando non lo fanno, potete vedere e contare voi stessi quando tempo passa e vedere delle anomalie! Sebbene questa frase di Gesù ha molteplici significati, aveva davvero ragione: "Avete occhi e non vedete, avete orecchi e non udite. Se foste ciechi vi perdonerei, ma poichè dite di vedere il vostro peccato rimane!" [...] Riflettere su quanto vi ho detto, e di questo ultimo particolare sugli occhi, il colore, le ciglia, il luccicchio, etc.. forse non hai incontrato ancora qualcuno che ve ne ha parlato, e non mi interessa che mi crediate e dove potete constatate voi stessi, anche se so che quanto io e pochissimi altri vi stiamo dicendo da anni stiamo rischiando la vita, ritorsioni e tutt'ora subiamo persino attacchi da queste Entità! Si, perchè anche se solo l'1% ci crederà, stiamo comunque come un "VIRUS" perforando attraverso l'informazione LA MATRIX, stiamo portando luce e quindi ricordate che gli attacchi non le ricevono "LE PECORE" che per loro non sono un pericolo e problema, dato che vivono nel loro HAREM di cazzate, cecità e illusioni, ma IL "LORO VERO PROBLEMA" sono, anche se poche, quelle ANIME che hanno dichiarato guerra col loro operato ed azione fuori e dentro di SE! Chi vuole intendere intenda! [...] So solo io cosa mi hanno fatto passare per lunghi anni e tutt'ora mi accade, ma oltre essere personali ci sono cose che non si possono spiegare a parole perchè ognuno le vede e le vive dentro di se. Come quando andate in vacanza e tornate, cercate agli amici di spiegare cosa avete visto e le vostre emozioni che avete provato in certi momenti, per quanto cercherete di farlo capire non ci riuscirete MAI, ma potete solo dargli un'idea molto lontana al riguardo, daltronde eravate voi la, non loro. Stessa cosa accade qui, la sola differenza che la nostra, la mia, non è una vacanza ma una GUERRA a pieno titolo! Ricordate una cosa, molti importanti persone nella storia che stavano raggiungendo la santità sono state attaccate a loro dire dal diavolo di notte. Ve la riporto in maniera decodificata. Coloro che hanno preso la pillola rossa e maggiormente si danno da fare per lavorare dentro di se, aiutare gli altri e dire la verità sono attaccatti da queste forze a prescindere dal nome che vuoi attribuirgli. Il puzzle si può comporre bene se restate sempre a mente aperta. Ma non temere, significa che sei sulla strada giusta se hai questi attacchi anche tu, oppure hai qualcosa di prezioso dentro di TE che magari, forse, altri NON HANNO! Alcuni forse a sentire quanto da me detto se la fanno sotto e restano con la loro pilloiina BLU, ma ricordate, non potete scappare per sempre, prima o poi se non in questa, nella prossima vita dovete uccidere il DRAGO DENTRO DI VOI! E a prescindere da quello che potreste vedere o accadere di strano nella vita soprattutto di notte lascio questo detto HINDI: "DOVE NON CE PAURA NON CI PUO' ESSERE LA MORTE!" [...]
Capite che intendo? IL discorso è lungo ma non vorrei ripetermi su cose già dette, ad ogni modo informatevi bene, quindi tornando al discorso che facevo su questi parassiti dimensionali, grazie a questo DOLORE PERSISTENTE dell'umanità intera che viene generato notevolmente in maniera indotta succede che anche il pianeta stesso più difficilmente riuscirà ad elevarsi su una frequenza superiore perchè noi siamo i suoi enzimi e tutti interconnessi. Quindi se noi ci eleviamo al di sopra dello stato di paura, illusioni, attaccamenti, etc.. che fanno parte della Terza Dimensione noi oltre che elevare il Pianeta stesso spariremo alla loro vista e loro moriranno! Ecco perchè stanno facendo di tutto per garantirsi il loro raccolto, proprio perchè sanno che molti gli sfuggiranno in futuro, ma non tutti, e stanno quindi cercando di raccogliere un numero considerevole di Anime affinchè rimangano ancora prigioniere nella loro MATRIX come fonte di CIBO e SOPRAVVIVENZA e quindi le tenteranno di TUTTE! "Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono, vengono coltivati." The Matrix [...] Sebbene il 2012 sia passato, a mio parere ancora deve arrivare! Ossia deve ancora giungere quell'energia che potrebbe più avanti investire il Pianeta che poi la scisserà in due Terre. Vi conislgio le ricerche di Dolores Cannon che parla molto bene di questo e ve l'ho detto più volte. Quindi, chi è pronto "ASCENDERA'" a nuova dimensione e uscira per sempre dai mondi duali perchè trascesi dopo molteplici vite ed esperienze, mentre molti altri rimarranno in questo mondo 3D con i propri limiti ancora da superare e lezioni da sperimentare e quindi raccoglierà tutto quello che ha seminato in questa vita e quelle passate. Ci sarà caos, grandi sofferenze, guerre, dittatura, miseria, sciavitù, Nwo e molto altro. Ciò permetterà di mantenere in vita i suoi stessi schiavisti umani, ibridi, alieni e demoni, ma allo stesso tempo L'ANIMA SI EVOLVERA' ULTERIORMENTE CONOSCENDO MEGLIO "SE STESSA" E LE SUE GRANDI POTENZIALITA'! Come l'esempio dell'aquilone, più il vento gli tira contro e maggiormente PRENDE IL VOLO! Capite che intendo? Ovvio che sono schemi, meglio non so spiegarlo, però è per darvi un'idea ma spero abbiate capito il significato.
Quindi, NOI per loro siamo quella linfa vitale perchè SIAMO appunto "D-IO" [...] Ma fanno di tutto per fartelo cercare fuori, perchè se LO SCOPRI DENTRO DI TE FINISCE IL LORO GIOCO! [...] A molti non piace questa parola che ho scritto, perchè lo pensano e credono ancora in un essere che vive la fuori chissà dove! Casomai lassù ci sono altri Arconti (ESSERI) che si spacciano per Dio ma è tutto un'altro discorso questo da fare. Infatti il Cristianesimo e altre religioni hanno manipolato "LE SACRE SCRITTURE" solo per i loro interessi e controllo sulle popolazioni, in pratica stanno adorando NON IL VERO DIO, OGNUNO DI NOI E TUTTO ciò che ci circonda, ma solo una Divinità che può essere buona o cattiva come la tendenza degli umani sul Pianeta Terra sebbene in realtà non esiste "BENE 6 MALE" è anche questa UN'ALTRA ILLUSIONE! [...] Infatti il Governo vero che comanda dietro le quinte sta già pianificando l'inganno finale, un Falso Messia che sarà spacciato per Dio e il Salvatore dell'Umanità, mentre invece gli darà MAGGIOR CATENE! Cercate in internet la parole: "PROGETTO BLUE BEAM e ILLUMINATI CARD GAME" [...] Tornando a noi, siete liberi di credere al Dio che volete, nel modo e nella forma in cui il vostro grado di coscienza ha raggiunto, ma almeno se siete uomini, veri uomini, e voi donne, siete vere donne dovreste alzare la testa e smettere di supportare questi CRIMINALI che ci governano perchè vanno contro la vita, contro l'amore, contro la fratellanza, l'abbondanza e la felicità di tutti i popoli. Accumulano ricchezze su ricchezze, soldi che voi gli date e sono il frutto di vostri sacrifici. Quegli stessi soldi che investono per aumentare la vostra schiavitù e maggior controllo su di voi. Come pure continuare quelle guerre nei paesi in cui vi sono molte risorse o perchè questi non vogliono stare al DIKTAT del "REGIME BANCARIO" perchè sono ora ancora sOVRANI e INDIPENDENTI.
Immaginate questo, più soldi mettete nelle offerte e più bambini saltano in aria. Perchè il Vaticano è LA PIOVRA NERA, IL VERO CENTRO DI POTERE che COMANDA E SCHIAVIZZA IL MONDO INTERO. Lo Stato più piccolo del Pianeta ma il più MAFIOSO e TERRIBILE! Infatti predicano AMORE ma in realtà fanno l'opposto in modo OCCULTO e VELATO senza che LA MAGGIORANZA LO SAPPIA! Non è un caso che IL CONTRARIO di AMOR sia ROMA. Vi scandalizzate per una battuta di un vostro amato politico che non è stata di vostro gradimento e non vi indignate dei tanti bambini che vengono fatti saltare in aria? O che vengono arrostiti con Bombe al fosforo bianco? Chi sono allora i veri CRIMINALI? Come vedete non tutto ciò che è nero è nero e non tutto ciò che appare bianco è bianco! Il simbolo del TAO rappresenta cosa voglio farvi CAPIRE! [...] A questo punto è chiaro che voi siete il problema, non loro, perchè se questi sono ancora lì è proprio perchè voi, la maggioranza degli italiani vi ostinate a difenderli, a proclamarli leader, grandi leader e a versare dopo tutti quegli scandali che interessano Papi, Vescovi e Preti a versare nel cestino delle offerte anche quei pochi soldi che vi rimangono. Credete di fare un gesto nobile agli occhi di Dio, ma state solo facendo un atto nobile al loro Dio, IL DENARO che più HANNo e più VOGLIONO E MAI NE SARANNO SAZI! [...] Me ne stare zitto a volte, ma visto che vi lamentate è giusto che vi spiego queste cose e se anche solo 'UN'ANIMA si sarà "RISVEGLIATA" a sentire le mie parole ne sono FELICE, anche se molte altre mi ODIERANNO perchè "CAMBIARE" richiede prendersi le proprie "RESPONSABILITA'" nella vita. Sarà una vita meno leggera, ecco perchè alle masse piace la via più comoda, LA PILLOLA BLU! [...] Quindi IO e altre PERSONE SIAMO ODIATI, ridicolizzati e ostacolati perchè se riusciamo nel nostro intendo stiamo sgretolando quel muro di bugie che tengono in piedi le loro illusioni, quelle falsità che questa struttura piramidale ha conservato e difeso per "MILLENNI" con l'inganno e crimini di ogni sorta e che ora è in procinto di cadere velocemente su se stessa! E se un giorno cascherà "IL VELO" e la gente vedrà LA LUCE, LA VERA LUCE, allora succederà che MOLTISSIMI rimarranno nudi, spaesati e forse morire prima della "RIVELAZIONE" LO PREFERIRANNO anzichè vedere e sentire ciò che li aspetta che è tutto l'opposto di ciò che CREDEVANO VERO E REALE. Capite che intendo?
Quindi, pensi che anche fare un'offerta alla chiesa sotto casa TU stia aiutando quel prete che tanto ti è simpatico? No, perchè quel denaro va sempre spedito alla Grande Piovra che è il Vaticano e che questa poi gli verserà ogni mese un misero stipendio su una fortuna di TRILIONI di EURO che immagazzina ogni giorno da ogni chiesa sparsa nel mondo e che sono migliaia. E di questi soldi pensi che li adoperi per aiutare i bambini poveri? Se lo avesse fatto anche solo "UNA VOLTA" non vedremo più povertà nel pianeta! I soldi che incassano come pure quelli che vengono investiti per fare la guerra possono risolvere tutti i problemi del mondo in pochi mesi. Tanto per farci capire ti dico questo solo tra i tanti esempi che si possono fare con i soldi anzichè comperare 90 cacciabombardieri F-35 dal valore totale di 12 MILIARDI senza contare il mantenimento. Il costo di un solo aereo è di almeno 130 MILIONI DI EURO. Con la stessa cifra si potrebbe fare: Fornire un'indennità di disoccupazione di almeno 17.000 precari. Finanziare 5 anni di lavoro per 90.000 ricercatori. Produrre energia da fonte fotovoltaica peri al fabbisogno di 13.000 famiglie per 30 anni. Con le ali di 7 aerei si rimetterebbero in funzione gli ospedali di mirandola, carpi e finale emilia colpiti dal sisma. Invece di comperare un solo F-35.. si potrebbero mettere in sicurezza 250 scuole italiane. Oppure costruire 400 asili nido. Oppure aquistare 20 treni per 12.500 pendolari. La spesa degli F-35 è davvero una priorità per IL NOSTRO PAESE?!? E con tutti questi aerei, carri armati e la produzione di armi che stiamo spendendo da oltre un secolo e che in questi ultimi 12 anni ci riguarda particolarmente dopo "L'AUTOATTENTATO" delle Torri Gemelle usato solo come pretesto per invadere il Medio Oriente per le risorse e dare la colpa a un nemico fittizio che guardacaso come per i nastri delle telecamere al Pentagono non ci fanno nemmeno vedere dopo 12 anni di rottura di coglioni per TROVARLO? VI SEMBRA GIUSTO? Nel rispetto di tutte quelle VITTIME MORTE QUEL GIORNO? NON sentite odore di cetriolo e prese per il CULO? DERETANO? COME VUOI CHIAMARLO? "INFORMATEVI" bene nel sito Luogocomune.net sulla questione "11 SETTEMBRE 2001" e immaginate con tutti quei soldi spesi per la guerra e armamenti come avremo "RIPAGATO" già quel "DEBITO FASULLO" e CAMBIATO IL MONDO INTERO COI PROBLEMI CHE GLI AFFLIGONO! [...]
Se OBAMA e quelli che chi ci governano appoggiando questo "CRIMINE" e la chiamano DEMOCRAZIA allora voglio LA DITTATURA! La Merkel ha promesso aiuto alla Grecia basta che avessero comperato altri armamenti, F-35, sottomarini, Etc! vi rendete conto? Siete davvero sicuri che ci vogliono aiutare? Che vogliono la Pace? E pensate che li tengano in un MAXI GARAGE a fare la polvere dopo averli costruiti? Questi ci vogliono portare in una "TERZA GUERRA MONDIALE" se non lo avete capito già, e le minacce della Corea sono comunque un campanello di allarme da non sottovalutare perchè quando la miccia si accende per i più svariati motivi non si può più ragionare, già è difficile farlo ora! E abbiamo poi il presidente Obama con il certificato di nascita tarroccato che sta facendo peggio di Bush, è la cosa che deve farci rizzare i capelli che ha ricevuto un premio NOBEL per LA PACE! E voi cosa fate? Mentre loro lanciano MISSILI su persone indifese: uomini, donne e bambini piccoli.. voi siete impegnati ad innafiare il giardino virtuale nel vostro canale facebook? Ma chi sono allora i veri criminali? DITEMELO! Ma prima andate nello specchio a guardarvi in faccia se sarete almeno onesti con voi stessi! Fai sentire la tua voce perchè un giorno molto presto se le regole del gioco cambiano sarà l'Italia a ricevere missili! Intanto questi criminali vanno fermati prima che sia troppo tardi e il popolo si deve mobilitare subito perchè c'è in gioco il futuro di tutti noi. Non abbiamo una lunga vita da vivere in questo soggiorno che si chiama Terra, ma almeno cerchiamo di vivere tutti serenamente, perchè se dobbiamo morire per mano loro e per come loro decidono allora è giusto che ognuno alzi la testa, disobbedisca e blocchi l'italia intera facendo quello che deve fare! Una cosa è certa. Essere buoni non significa farsi calpestare, anche Gesù ai mercanti del tempio quando era ora di incazzarsi si faceva sentire, ogni cosa ha un suo limite e li aiutate pure perchè almeno non accumulano altro karma negativo. Credete che altre civilta in altri pianeti e che sono pacifiche non abbiano anche loro sistemi di difesa? CREDETE CHE NON USINO ARMI se il loro pianeta fosse invaso da un'altra razza ostile? Certo, useranno tutti i loro armamenti per difendere il proprio popolo e pianeta e allo stesso modo dobbiamo fare noi perchè se siamo davvero un popolo e abbiamo dignità dobbiamo alzare la testa e dire basta, ogni cosa ha un suo limite!
Chi ci governa sta violando la Costituzione ogni giorno come pure cambia leggi sempre in base a ciò gli serve ed hanno in "PROGETTO" di renderci questa vita un vero inferno più avanti. E se loro che dovrebbero tutelarci e fanno le leggi e non le rispettano perchè dovremmo farlo noi? DISOBBEDIENZA TOTALE A TUTTO! Basta pagare tasse, basta lavorare e produrre, bloccate tutto e mettetevi d'accordo come potete iniziare a fare la vostra parte, perchè si possono ORGANIZZARE GRANDI COSE, UNITI E DIRETTI PER LO STESSO INTENDO! Noi siamo la produzione e il movimento che tiene in vita questa ITALIA, loro sono solo "MANICHINI" seduti su una poltrona non meritata che dettano ordini e si masturbano mentre altri soffrono perchè non arrivano a fine mese! E a breve saranno milioni di altri a seguire! Siamo nel 2013, non è più ammissibile questo atteggiamento di disinteresse! Leggo la notizia che a metà aprile erano solo Un centinaio di indios brasiliani di varie etnie ed hanno sorpreso la sicurezza e fatto irruzione all'interno del Parlamento della capitale Brasilia mettendo in fuga i deputati impegnati in una seduta. La protesta era per bloccare un emendamento costituzionale che trasferisce dal governo al Congresso la competenza di demarcare i territori riservati alle comunità indigene. Hanno ottenuto lo scopo, erano solo 100 e senza internet. Noi siamo milioni, possiamo comunicare in rete per organizzarci e invece ce la prendiamo sempre nel culo e ci assorbiamo leggi che vanno contro i nostri interessi, diritti, vera democrazia mentre ancor più soldi vanno nelle tasche dei criminali! Chi è allora la specie più evoluta? Chi ha la macchina, tanti telefonini, bei vestiti e tutto bello pettinato oppure chi balla a suon di tamburi attorno al fuoco? La risposta è: CHI HA COSCIENZA, FEDE e RISPETTO PER LA PRORIA DIGNITA', cosa che in questo paese purtroppo NON VEDO DA TEMPO!
Se non vi sveglierete da questo LETARGO presto sarete costretti ad uccidere per sopravvivere oppure senon riusciti andarve nella disperazione come molti hanno fatto impiccandosi nei più disperati modo e luoghi! Il tuo denaro attraverso le tasse ed offerte ora viene investito per ucciderti lentamente, per uccidere i tuoi fratelli in altre nazioni, sappilo! Il tempio di DIO, la sua chiesa è il tuo corpo! TU SEI QUEL DIO che tanto aspetta di RISORGERE! Non è in una fila di mattoni ne su delle nuvole che ti giudica per ogni cosa che fai. Solo tu sei il Giudice di TE STESSO e nessun'altro! Se tu vuoi davvero bene quel Cristo messo sulla Croce dovresti smettere di supportare questo crimine. Perchè più gli darai consenso e denaro e maggiormente loro uccideranno e schiavizzeranno l'umanità intera di cui tu stesso ne fai parte. In pratica credendo di aiutare Cristo tu lo stai uccidendo ancora perchè Cristo non voleva affatto quello che ora la Chiesa sta facendo a danno del pianeta e degli esseri che lo abitano. Lui stesso si è ribellato con i Mercanti nel Tempio ribaltando tutto, e all'epoca c'erano poche persone sul pianeta, figurati ora a che livello sono quei DEMONI travestiti di AGNELLI che rimepiono chiese, sinagoghe, templi e centri di COMANDO! Credo lo vedi anche TU come vanno le cose, le intenzioni che hanno per il futuro di tutti noi e come trattano Te e i tuoi fratelli indifesi ovunque nel mondo. Il Vaticano predica bene ma va contro il Vero Messaggio di Cristo. E se sei un vero cristiano e ti sei letto la Bibbia a prescindere da come tu l'hai interpretata ne parla che negli ultimi tempi (La Chiesa - IL VATICANO) con tutti i suoi Papi, Vescovi, Arcivescovi sarebbero diventati tutti fedeli alla Bestia. Ma più Bestia delle Bestia è colui/colei che da cibo a questa Bestia affinchè sia ancora VIVA! Se "CONTINUATE" ad obbedire agli ordini e nutrirli ancora con la vostra devozione, vostro denaro ed energia emozionale egoistica voi stessi state facendo diventare quella Bestia più Bestia delle BESTIE!
Lo stesso Giacinto Auriti ci aveva messo in guardia su una cosa grave e che condivido allo stesso modo e come molti film tra cui Matrix lasciano intendere: "il cretino è più pericoloso del delinquente!" Già, e ora chi sta leggendo questo messaggio è una persona sveglia, un cretino, oppure il vero delinquente? Dovete lavorare sulle vostre paure qualunque esse siano, come pure sul vostro egoismo, indifferenza e stato mentale ed emotivo. Finchè non ci lavorate bene è normale che ci saranno sempre in circolazione ladri, assassini, tiranni, egoisti, indifferenti, morte e avidità a governarvi proprio perchè sono lì essendo lo specchio di ciò che la maggiorabza del pianeta è dentro di SE STESSA! Ma che non riece o non vuole vedere e superare. Loro sono vivi e ancora lì perchè ancora queste cose sono vive dentro di voi! E finchè non le risolverete saranno sempre in carica e allo stesso modo si comporteranno nel modo "ESATTAMENTE UGUALE" che nutrite dentro di voi anche se lo ignorate. Non è un caso che a volte qualcuno che criticava chi Governa una volta salito al potere fa le stesse cose e di peggiori. Per farvi capire che sebbene quella persona predicava amore, fratellanza e benessere per tutti erano solo parole, ma dentro aveva tutte cose irrisolte, tentazione, avidità ed egosimo allo stato puro! Ecco quindi che siamo tutti noi il problema, ognuno nella sua misura. Voi siete il problema e allo stesso tempo la soluzione. Cercate dentro di voi e troverete le risposte e potete cambiare il mondo! E siccome chi ci governa, soprattutto nelle alte sfere e che forse non vedremo mai in televisione conosce molto bene queste cose, ossia che il mondo cambia se cambiate voi stessi, cosa fa per sopravvivere e mantenere quel potere e piacere che ancora AMA? Fa di tutto affinchè le cose rimangano così e per non farvelo capire attraverso i suoi sudditi: politici, media e criminali sparsi nel mondo spinge per alimentare sempre paura e divisione così che possiate essere maggiormente manipolabili e divisi (quindi deboli come razza..) Ma soprattutto oltre non farvi avere quell'informazione vera e diretta che potrebbe cambiare le cose, dato che i "MASS MEDIA" sono le prostitute dei politici e banchieri! Vi riempiono di giochi, quiz, telequiz e intrattenimenti vari affinchè voi come un asino davanti una carota non sapete resistere e gli correte dietro senza fermarvi, e quindi proiettate sempre le cose all'esterno e vi dimenticate poi di voi stessi. Capite che intendo? Il calcio come pure molti altri sport sono adoperati oggi visto che ha funzionato nel test, come metodo per tenervi occupati più tempo possibile alla televisione tra uno spot e l'altro aggiungendo altro pattume in modo subliminale! Vi tengono impegnati 8 e più ore al giorno così la sera siete stanchi e a pezzi. Vi tengono per le palle con la scusa del debito truffa così con quei pochi soldi rimasti e che a fatica arrivi a fine mese non hai voglia di ascoltare menate e discorsi (che tu ora repurti strani e cazzate..) Quindi già questo a livello psicologico sei un loro schiavo e servo. Non hai la palla al piede ma sei più schiavo di quelli che lo erano con la palla, almeno loro lo sapevano perchè la vedevano. Voi vi credete liberi ma siete solo schiavi sacrificabili per i loro giochi di potere e conquista del mondo. Una prigione per la tue mente, ossia ancor più grande! Si, perchè la prigione mentale è peggiore di quella che crediamo fisica! [...] "Tu sei uno schiavo Neo! Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente! The Matrix [...]
Siamo tutti prodotti e presto ci sarà il colpo finale dove lo saremo a tutti gli effetti quando ci metteranno un "MICROCHIP" con ogni scusante e che in altri stati già è operativo, ma che presto con altre scuse ed eventi creati ad HOC lo vorranno estendere in tutto il mondo se voi abboccate ancora e siete disposti nella paura ad accettare di tutto in cambio di una falsa libertà e sicurezza! Problema, Reazione = SOLUZIONE. Si, perchè alla fine chi fa attentati, stragi e molti dei terremoti che sono artificiali sono creati attraverso armi tecnologiche quali HAARP mentre i loro burattini mercenari che per il loro Dio Denaro creano "CAOS & MORTE" dove gli viene impartito di farlo e in che modo. Mentre invece "I MEDIA" fungono da depistatori dando colpa sempre a un nemico fittizio o mandando con false accuse in galera gente innocente ma fatta credere responsabile! E' sempre il GOverno OMBRA il responsabile di ciò che accade. Lo Stato è la vera Mafia. Lo Stato UCCIDE, difendersi è un DOVERE! Per portare a termine quello che chiamano Nuovo Ordine MONDIALE sono disposti a TUTTO e non avranno pietà di nessuno! [...] Quindi, dicevo, tutte le distrazioni sono messe apposta. E possiamo vedere come vi hanno fottuto il cervello, e un genitore che ha il cervello fottuto e che non vede oltre il proprio naso, come pensi che crescerà il suo figlio? Sarà peggiore dei suoi stessi genitori e nel futuro saremo solo un branco di deficienti, ecco cosa saremo se camperemo ancora tutti quanti. Se avete visto il film "IDIOCRACY" del 2006 capirete bene di che parlo. Guardate con attenzione le mode, gli interessi, il modo di comportarsi e di pensare, abbiamo una generazione già completamente flippata! Siamo una società "SCHIAVA" a tutti gli effetti che lavorano come schiavi per arricchire il loro padrone e si accontantano delle briciole che gli lasciano come fa il politico. (Mai accontentarsi!) Perchè la bricciole che ora ti offrono se la riprenderanno con gli interessi, voi dovete esigere la vostra dignità, perchè finchè starete zitti un giorno vi pagheranno per 8 ore di lavoro solo per un piatto di minestra in brodo! Capite che intendo? [...] Ti sei mai fermato un attimo a osservarla, ad ammirare la sua bellezza.. la sua genialità.. miliardi di persone che vivono le proprie vite.. inconsapevoli.. - Agente Smith a Morpheus in "The Matrix" [...]
DOVETE DIRE NO! ALZA LA TESTA! Perchè adesso sta già prendnedo forma la postura, camminate gobbi come schiavi e tornate a casa distrutti. Accendete il computer e giocate a Farmville, postate nelle bacheche solo idiozie che demarcono lo specchio di ciò che siete dentro. Non è difficile capire oggi come è una persona, basta vedere cosa posta e scrive nel proprio canale. Poi dopo aver giocato alle 21 molti vanno al bar e mentre sono in macchina ascoltano la radio. Poi guardano la partita sino la fine con diverse birre e ci scappa pure la sbornia. Poi si sta a fare un pò di chiacchiare con amici nel porticato, magari si fuma anche uno spinello, e si parla solo di figa, calcio, motori o qualche chiacchiera di dissenso su come vanno le cose in politica e che sono tutti ladri, lamentandosi tra una battuta ed un'altra ma senza afferrare il nocciolo del problema e le relative soluzioni da intraprendere. Ovvio non hanno soluzioni, non si informano bene come dovrebbero in rete nei siti preposti perchè impegnati solo in siti di intrattenimento o pornografici, pertanto la loro vita sarà plasmata da ciò che vedono in televisione e da ciò che leggono sui giornali e sentono alla radio, bugie allo stato pure insomma! Gente che non sa nemmeno chi è. Cosa sono, perchè sono qui. Gusci vuoti. Poveri sono venuti al mondo e poveri ritorneranno dall'altra parte. E Dio, se credete sia al di fuori di voi, delle cazzate che avrete aquisito sul Calcio, Grande Fratello e altre nozioni di storia fuorvianti non gli interessa minimamente e ne ve le porterete con voi quei beni materiali a cui siete ancora ancorati. Ma poi quando vi dirà certe cose mettendovi di fronte la realtà dei fatti vi incazzerte persino con LUI dicendogli pure che non vi aveva aiutati, pensa che roba! Poi LUI, con pazienza ti farà vedere parti della tua vita dove ti mostrerà quante opportuntià invece ti ha dato, davvero tante! Ti ha fatto vedere che un ragazzo di nome Menphis quel tale giorno ti aveva parlato di tante cose, come pure altre persone, ti farà vedere molti altri segnali ma che tu hai sempre ignorato e denigrato! A quel punto ti sentirai una merda e capirai quanto sei stato coglione. E quindi decidi di ritornare per sistemare delle cose incompiute e fare meglio [...]
Wa.. wa... wa.... sei nato, poi sei un bambino e cresci sempre più, ma siccome dimenticherai tutto ciò che ti è stato detto, sebbene a livello di ANIMA lo sai, si spera che non ci ricaschi di nuovo, perchè questo mondo, la Matrix, illusione, Maya, chiamalo come vuoi ne fotte parecchi con questo inganno! Ci sono esseri che sono secoli che fanno avanti e indietro e cascano molte volte negli sessi errori e tranelli! Ovvio che quello che qui ora ti ho scritto è solo unos chema per farti capire, anche perchè c'è tutto un discorso sull'essere che dall'altra parte si spaccerà per Dio, ma che non lo è. Informati sulle ricerche di Corrado Malanga e segui i video di ROcco Bruno che ti aiuteranno a capire molte cose per avere un'idea. E di leggere il libro Pistis Sophia. Quindi questo è un mio consiglio, poi sta a te in cosa credere. Non ti fidare di me e ne di altri. Non mettere mai nessuno al di sopra di te e ne al di sotto. Ma resta a mente aperta e con il cuore aperto ascoltando le informazioni di tutti, ognuno ha qualcosa di interessante da dire, un suo percorso di vita e sistema di credenze in base a quello che ha vissuto e ciò che si porta dietro a livello ANIMICO. Non a caso nel Talmud c'è scritto: "Noi non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo.." Oggi la cosa che mi inorridisce è che le persone hanno PAURA di stare anche solo "10 MINUTI" in silenzio con loro stessi. Hanno persino PAURA della SOLITUDINE anche per 2-3 giorni e si sentono persi. Devono sempre fare qualcosa ed essere con qualcuno. Se non sono al PC hanno la radio accesa, oppure ascoltano musica nel walk-man. Oppure guardano la televisione, finito di vedere la televisione giocano alla Wii o alla Playstation. Dopo aver terminato si sbadurlano un pò giocando col telefonino. Se non giocano solo a chiacchierare per ore che fa malissimo, insomma, sempre IMPEGNATI! Poi verso le 23.30 vanno a farsi la loro trombata, scaricano il loro pattume emozionale senza sapere che l'uomo inquina la donna e la donna l'uomo, perchè non c'è più AMORE ma solo sesso, insomma, una generazione che di questo passo, se non darà più NUTRIMENTO ALL'ANIMA rimarrà operativa solo la parte MENTALE che nel tempo porterà questa umanità ad autodistruggersi come fu per le altre Antiche Civiltà! Ora quello che qui vi ho detto era solo uno schema, qualcosa giusto per scuotervi un pò cercando di farlo più brevemente possibile anche se certe cose ve le avevo già dette, ma che in realtà di ogni cosa che ho accennato se ne potrebbe parlare per ore perchè le cose da dire ce ne sono davvero tante, ma che sono state dette da me e pochi altri in tutti i modi e salse, basta solo cercare e informarsi perchè sebbene ci sia un pò di censura ancora IL WEB HA DA OFFRIRE MOLTO! Ma se NON volete guardare dentro di Voi, la vera Rivoluzione, almeno rendetevi operativi per cercare di mettere un bastone tra le ruote al sistema se tanto come voi dite non ne siete soddisfatti con questo MALCONTENTO GENERALE!
Ignorateli, disubbidite, chiudete il conto in banca, oppure ritirate subito tutti i soldl che potete e avete dentro, dato che l'80% è tutto denaro virtuale su cui ci speculano sopra! Facciamo emergere la truffa del signroaggio bancario. E informatevi bene sul grosso problema delle " SCIE CHIMICHE & OGM" perchè in futuro avrà ripercussioni "PERICOLOSISSIME" per l'essere umano, soprattutto per il suo DNA e COSCIENZA! Ora vi elenco alcune delle cose che si possono fare per contrastare il sistema, so che non è facile per alcune cose, ma ognuno faccia per come può e cosa può, e se saremo in tanti vedremo presto bei risultati. Ma il ritirare i soldi in banca è IL PRIORITARIO IN ASSOLUTO! [...] Spegnete la televisione. Smettete di comperare i prodotti maggiormente pubblicizzati. Smettete di comperare le riviste e soprattutto i quotidiani informativi che sono solo pattume di idiozie e bugie dette intenzionalmente solo per tenervi ancora per la palle! Comperateli solo quando avete finito la carta igienica. Usate l'auto solo il giusto indispensabile. Smettete di giocare ai gratta e vinci e altri giochi. Smettete di fumare. Divulgate in ogni forma e modo per ciò che potete quello che avete compreso nella vostra bacheca facebook e altri canali che utilizzate. Senza vergognarvi di cose penseranno gli altri vostri amici, spesso è la Paura che vi frena ma anche quella è solo un'illusione perchè sappiate che i vostri stessi amici fanno come VOI. Quindi lanciatevi e scoprirete cose che non avreste mai creduto su chi credavate di conoscere realmente che avete cose in comune perisno con quelle cose che sono credute strane e false. E se si comportano male con derisioni o accuse ai vostri nuovi interessi che postate, rimuovili dal canale, non erano allora veri amici. Tanti se ne andranno e tanti nuovi se ne giungeranno! Finchè vi preoccupate di cosa gli altri pensano di voi appartenete a loro. E dimostra che sei ancora schiavo e anche di loro proprietà. Quindi, fai ciò che ti senti e vai per la tua strada a testa alta! La Verità farà il suo corso. Agire ora, perchè il tempo è scaduto e anche Madre Terra non può più aspettare. Infatti se non ci sarà un rapido cambio di rotta, presto, molto presto inizierà la vera TRIBOLAZIONE IN TUTTO IL MONDO! Tu puoi fare grandi cose, coraggio, uniti, assieme possiamo farcela. Tutto ancora può essere cambiato, ogni giorno riscriviamo una nuova pagina della storia e molte cose brutte possono essere evitate. ASCOLTA SEMPRE IL TUO CUORE e LA "TUA ANIMA" che ti indicherà cosa dire e COSA FARE [...] IL FUTURO è ADESSO! [...] Un abbraccio di LUCE_
Scritto da @ Menphis75
FINE_

UFO piramidale avvistato a Città del Messico – il video

UFO piramidale avvistato a Città del Messico – il video

Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO che è stato registrato con un telefonino nel mese di marzo 2013.  Nel filmato si può distinguere in modo evidente, la sagoma di un oggetto a forma piramidale che vola a bassa quota sopra le abitazioni di Città del Messico. La testimone, anche se il filmato è un pochino mosso,  è stata brava a riprendere il misterioso velivolo dall’interno dell’abitacolo della propria autovettura e si può notare come l’oggetto possieda una forma, appunto a piramide, già conosciuta da queste parti. Dobbiamo rammentare ai lettori che questa tipologia di oggetti, molto spesso vengono avvistati nei paesi sud americani, in special modo in Messico. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo mexico606 Apr. 24 15.39

ufo mexico607 Apr. 24 15.39

ufo mexico608 Apr. 24 15.39

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/24/ufo-piramidale-avvistato-a-citta-del-messico-il-video/

Terremoto Magnitudo mb 5.7 Regione Hindu Kush REGIONE, AFGHANISTAN

Magnitudo
mb 5.7

Regione
Hindu Kush REGIONE, AFGHANISTAN

Data
2013/04/24 09:25:29.0 UTC

Posizione
34.60 N; 70.25 E

Profondità
50 km

Distanze
99 km E di Kabul, Afghanistan / pop: 3.043.532 / ora locale: 2013/04/24 13:55:29.0
8 km a SE di Mehtar Lam, Afghanistan / pop: 17.345 / ora locale: 13:55:29.0 2013-04 - 24

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=313981

Forte scossa di terremoto di magnitudo 6.4 in Papua Nuova Guinea

Una forte scossa di terremoto dimagnitudo 6.4 è stata registrata alle 9:14 ora locale (l’1:14 in Italia) dagli strumenti del servizio geologico degli Stati Uniti (USGS) nella Regione delle Isole dellaPapua nuova Guinea. L’evento ha avuto una profondità ipocentrale di 17.8 chilometri, ed epicentro in mare, a 30 chilometri a Nord di Rabaul, ex capoluogo della provincia della Nuova Britannia Ovest. Al momento non si hanno segnalazioni di vittime o danni particolari. Il Centro d’allerta tsunami del Pacifico (Ptwc) non ha emesso per ora alcun allarme, avvertendo tuttavia le autorità locali che “terremoti di tale entità possono generare a volte tsunami potenzialmente distruttivi per le coste entro i 100 km dall’epicentro”.

http://www.meteoweb.eu/2013/04/forte-scossa-di-terremoto-di-magnitudo-6-4-in-papua-nuova-guinea/199524/

martedì 23 aprile 2013

-> UNA NUOVA ERA: il tuo lasciapassare‏

Ciao Dolce Angelo…per Favore non scartare Questa News… Con Amore Tuo Dolbyjack…

 

Ci siamo, ecco il momento fatidico.

Quello che in più occasioni ti abbiamo promesso.
Il Bivio, lo Spartiacque, l’Unicum.
Pillola Rossa o Pillola Blu.
A te la scelta.


Con ciò che trovi qui puoi letteralmente chiamarti fuori dalla schiavitù del debito, la condizione gravosa ed angosciante che ora ti trovi a vivere, e che apparentemente ti sembra senza via d’uscita.

Ma se hai l’abitudine a vedere risolti i tuoi problemi da altri, devi sapere che in questo caso è diverso, sei tu a doverti mettere in gioco.

Se credi infatti che in qualche modo i problemi possono risolversi da soli, oppure se ti piace pensare che, come nei film, arriva la cavalleria a sgominare il tuo nemico, o addirittura se stai aspettando un salvatore, un leader carismatico, un messia che fa il lavoro al posto tuo, ebbene sappi che nell’universo La Legge è diversa da così.

Pensi che la via che qui ti viene proposta è gratuita, comoda, automatica? Allora ti sbagli: se cerchi garanzie, fatti un tostapane (due anni tutto compreso!) Se poi cerchi bacchette magiche per cancellare le tue scelte passate, rivolgiti alla fata turchina!

Qui agisci sotto la tua totale responsabilità, come protagonista della tua vita.

Sì, questa cosa è diversa da tutto ciò che trovi nel modello di vita che il sistema ti propone senza sosta attraverso i suoi media di massa, quel modello che ormai da molti è conosciuto col nome di “Matrix”.

In quel modello sono altri, che tu probabilmente ignori e che ti è impossibile conoscere, che nascostamente ti suggeriscono di continuo ciò che devi fare, e tu acconsenti a farlo, spesso senza accorgertene.

Comportandoti quindi come un infante, che per vivere ha bisogno di un tutore, di una guida, perché ignora come condurre da sé la sua vita.

Qui invece, quando vuoi davvero chiamarti fuori dalle situazioni gravose che vivi – e puoi farlo, puoi davvero farlo – devi imparare a prendere il timone della tua esistenza ed essere consapevole che dal momento in cui imbocchi questa strada devi contare sulle tue risorse, sulla tua capacità di giudizio, sulla tua saggezza nel prendere di volta in volta la decisione giusta.

Chiamarsi fuori significa affermare con tutto il proprio essere “la mia infanzia è finita, i miei tutori hanno terminato il loro compito, ora la responsabilità della mia vita è interamente nelle mie mani”.

Quando scegli questa strada èvita quindi di farlo con leggerezza perché da quel momento devi farti onore dinanzi all’universo in ogni istante.

E ora fai bene attenzione a ciò che stai per leggere.

Se dunque:

  • A)  Tu patisci una situazione di difficoltà a causa di prestiti, mutui, situazioni creditizie varie, con intimazioni di vario genere provenienti da banche, istituzioni finanziarie, e soggetti similari.
  • B)  Un tuo familiare, un amico o un conoscente si trova vessato da debiti che per l’affanno indotto dall’attuale crisi non sa più come gestire.

(Come avrai di certo osservato, praticamente quasi ogni individuo adulto del mondo occidentale ricade nei due casi sopra descritti, quindi l’applicabilità di una conoscenza come quella che puoi trovare qui è piuttosto ampia.)

Ebbene, il contenuto di questo post può cambiare decisamente in meglio la tua vita.

E può cambiare anche quella di un tuo familiare, amico o conoscente: tu puoi consentirgli di migliorare o risolvere la sua situazione e per questo ti serba eterna gratitudine quando gli giri queste informazioni.

Indipendentemente da tutto, probabilmente senza saperlo, tra coloro che conosci ci sono moltissime persone che ne hanno bisogno senza che tu lo sai; per questo ti chiediamo di condividere queste informazioni comunque attraverso i canali che ritieni più opportuni, anche a persone estranee all’uso di internet.

Perché le informazioni qui contenute possono migliorare o risolvere una situazione debitoria?

Perché possono aiutarti, o aiutare i tuoi cari, a comprendere meglio quali sono i diritti che secondo la legge noi abbiamo ma di cui evitiamo di usare perché nella maggior parte dei casi ignoriamo di averli, visto che per rendere possibile il funzionamento della società nella modalità attuale, generalmente queste conoscenze vengono trattenute nelle mani di pochi.

Ma ora veniamo al dunque, le difficoltà in cui versiamo ci fanno urgenza.

Il contenuto di questo post consiste quindi in:

  1. Una nota di testo introduttivo, che stai leggendo ora, con cui viene inquadrato l’argomento.
  2. Un video esplicativo con istruzioni pratiche passo passo e considerazioni aggiuntive, per confortarti riguardo a come gestire eventuali incognite.
  3. Un video che ti illustra le fondamentali premesse che ti sono necessarie per far sì che l’azione che decidi di fare – quando scegli la pillola rossa – diventa l’inizio di un cammino al termine del quale il timone della tua vita è saldamente in mano tua.
  4. Un modello di documento da scaricare denominato N.A.C. che va completato con i tuoi dati e inviato ai tuoi creditori a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Con questo kit puoi ottenere molto, molto di più di quanto ti appare ad un primo colpo d’occhio. Tuttavia, come è bene fare sempre nella vita, meglio per te evitare di credere ciecamente a ciò che ti vien detto: compòrtati quindi così anche in questo caso, te lo suggeriamo noi stessi.

Verifica, studiando per comprendere più profondamente che puoi il documento che qui scarichi, usalo solo dopo averlo compreso, e forma la tua opinione solo dopo aver osservato i fatti che seguono all’invio.

Quando la soluzione della tua vertenza è positiva così come ti è stato qui prospettato, e mettendoti la mano sul cuore ritieni che questa conoscenza è per te di valore, in totale libertà puoi fare una donazione all’apposito pulsante sul sito.

In ogni caso prepàrati a dover cambiare la visione del mondo che hai in questo momento: nel senso che probabilmente attraverso l’azione che fai con ciò che qui trovi puoi comprendere che la realtà è diversa da come appare.

Dopo aver inviato la NAC

Una volta inviata la vostra notifica, i vostri creditori probabilmente si rivolgono a voi in modo difforme da quanto legittimamente chiedete: molto spesso infatti, coloro che vogliono recuperare il debito/credito, letteralmente vessano la persona con continue chiamate telefoniche, e-mail, sms, etc..

Per bloccarli, come dei dischi rotti è bene dire loro: “Se ha qualcosa da chiedermi lo deve fare solo tramite A/R da inviare a…“.

Poi aggiungere, “se continuate a chiamarmi/inviarmi e-mail, etc…, sappiate che state violando la legge 196 (legge sulla privacy) con tutto quello che consegue“.

In questo modo, la nostra privacy e’ protetta, e le loro vessazioni cessate.

Ricordatevi di negargli il consenso all’utilizzo, mantenimento e trattamento dei vostri dati sensibili.

Riferimenti

Ultima cosa, i nostri link:

www.iconicon.it

Il sito di Jervé, artista visivo, architetto e designer, che ha progettato questa operazione di comunicazione e curato la realizzazione dei video.

www.comenonpagare.com

Il sito di Antonino Fabio Ciaccio, Toni per gli amici, autore e speaker radiofonico, che ha condiviso la sua esperienza diretta con le prime versioni della NAC, quando ancora non era nota con questo nome. Sul suo sito la finestra dei commenti raccoglie le esperienze degli utenti della NAC.

http://movimentosovrano.blogspot.it/

Il sito di Sandro di Gaia, Sovrano, Ambasciatore di Pace, che ha notificato la sua dichiarazione di Sovranità individuale già nel 2007.

Da allora ha accumulato un vasto patrimonio di esperienza sul tema della Sovranità, tanto che il suo sito “MovimentoSovrano” rappresenta in Italia oggi il principale riferimento per queste conoscenze.

Il suo profondo senso dell’Onore, la sua proverbiale energia positiva ricolma di amore chiunque si trova ad aver a che fare con lui, come è nello spirito di ogni Essere Umano Libero e come ognuno di noi può imparare a fare.

A lui si deve in particolar modo la forma attuale che ha la N.A.C. e il nome stesso, che significa Notifica di Accettazione Condizionata (del presunto debito). Il concetto di NOTIFICA assume infatti, all’interno dei meccanismi reconditi di sistema, una valenza così fondante da assumere connotati metafisici, ed è giusto che per un documento di questa importanza venga ad esso reso onore.

Inoltre secondo La Legge alla notifica si è tenuti a rispondere se si vuole rimanere in onore, mentre così non è per una normale lettera.

In tutti i casi in cui la persona desidera assistenza per poter procedere lungo questa via, e per poter affrontare correttamente e serenamente gli sviluppi che seguono l’invio della NAC, il sito del MovimentoSovrano offre supporto diretto dal proprio contatto email ed un continuo aggiornamento sui temi della Sovranità Individuale.

http://nuovoparadigma.org/

Il sito coordinato da Francesca Colella per i temi legati alla Sovranità, a OPPT One People Public Trust, all’economia secondo il Nuovo Paradigma. Qui trovi il reportage di 18 sperimentazioni relative alle N.A.C.

Di seguito al riquadro del video troverai la documentazione da scaricare in formato word. Nel caso tu che leggi sei di nazionalità straniera, puoi tradurre o far tradurre la N.A.C. nella lingua della tua nazione ed usarla con gli eventuali adattamenti (il cuore concettuale non differisce di molto da paese a paese) interfacciandoti con i link indicati.

E ora, con un augurio di vita più serena e luminosa, ti salutiamo e ti auguriamo buona visione e buona… azione.

Jervé, Toni, Sandro, Francesca

NAC primo invio


Avvertenze finali e disclaimer

La NAC deve il suo nome e la gran parte della codifica attuale in particolar modo a Sandro di Gaia, Sovrano Ambasciatore di Pace, ma è bene, nello spirito del tempo, considerarla il risultato di una intelligenza di network, basata sulla collaborazione interattiva volontaria, secondo un modello nel quale tutti lavorano per il bene di tutti e la ricchezza prodotta in termini di conoscenza è da considerarsi sempre da condividersi con chiunque altro manifesta espressamente di volerlo, secondo il proprio libero arbitrio.

Questo, in antitesi evolutiva rispetto al modello individualista attuale, è il modello di lavoro del mondo del futuro, al quale una parte dell’umanità sceglie di aderire, mentre un’altra parte non si sente di rinunciare alle “certezze” del proprio ego individuale.

La scelta, di usare la NAC, lo ricordiamo ancora, è basata sul Libero Arbitrio.

I contenuti sono tuttora e per sempre Open Source, ossia passibili di interventi migliorativi da parte di chiunque abbia la conoscenza e la creatività per farli. La proprietà intellettuale di questo testo è ora quindi da considerarsi patrimonio dell’umanità, cosicché nessun singolo la può rivendicare come propria in esclusiva, pena disonore di fronte all’Universo.

Si ringraziano dal profondo del cuore tutti coloro che a vario titolo hanno finora contribuito, per il bene di tutti, al perfezionamento di questo documento. La vita stessa che da qui ne segue rende loro merito ed onore per ciò che hanno fatto.

Gli autori dei contenuti di questo post dichiarano qui espressamente che:

1) L’uso di tutto quanto contenuto nel presente articolo è espressamente, inequivocabilmente e totalmente a libero arbitrio del lettore/utente, che di questo si assume piena responsabilità, impegnandosi contestualmente a evitare di rivalersi mai in alcun modo, forma o misura su chi gli sta trasmettendo tali contenuti.

2) Sono pienamente ed espressamente consentite pubblicazioni elettroniche, cartacee e multimediali di detti contenuti, condivisioni sui social network (reti sociali), ripubblicazioni degli stessi a patto che esse sono integrali, complete in ogni loro parte, e che vengono sempre citati e chiaramente ed inequivocabilmente indicati i link di provenienza precedentemente esposti in questo post.

3) I presenti contenuti sono stati predisposti unicamente al fine di alleviare le difficoltà di tutti coloro che ingiustamente si trovano nella stretta angosciante del debito che il sistema ha sinora prodotto.

Per ogni altro uso di tali contenuti, diverso da quello qui chiaramente esposto al punto 3), per ogni uso distorto e profittatorio, per ogni uso commerciale, gli autori ritirano espressamente il loro consenso esplicito e tacito, come pure lo ritirano allo stesso modo per il trattamento ed utilizzo dei loro dati personali in qualunque forma, modalità e misura, chiamando contestualmente l’Universo ad occuparsi all’istante di chiunque intende violare queste loro volontà, che sono sacre come quelle di ogni essere umano su questa terra e in tutto il Creato.

VIDEO + FILE SCARICABILE AL LINK:

http://www.iconicon.it/blog/2013/04/finalmente-video-kit/

______________________________________________

______________________________________________

MOLTE INFO E VIDEO SUL SIGNORAGGIO BANCARIO >>>

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=158417517601350&id=130389460340002

Terremoto Magnitudo mb 4.5 Regione UNGHERIA

Magnitudo
mb 4.5

Regione
UNGHERIA

Data
2013/04/22 22:28:47.0 UTC

Posizione
47.69 N; 20.34 E

Profondità
10 km

Distanze
100 km E di Budapest, Ungheria / pop: 1.696.128 / ora locale: 00:28:47.0 2013/04/23
23 km a S di Eger, Ungheria / pop: 56.647 / ora locale: 2013/04/23 00:28:47.0
1 km a NE di Erdőtelek, Ungheria / pop: ora 3.443 / locale: 2013/04/23 00:28:47.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=313807

Misteriosa luce nei cieli della Russia – il video

Misteriosa luce nei cieli della Russia – il video

Il video che vi presentiamo è stato registrato con un videofonino da un automobilista russo circa 20 giorni fa. Mentre si trovava alla guida della sua auto il testimone è riuscito a registrare uno strano fenomeno luminoso nel cielo, un intenso bagliore di color giallo che si può osservare nei pochi secondi del filmato. Per alcuni appassionati del mistero, si tratterebbe di un gigantesco UFO, mentre alcuni ricercatori hanno detto che potrebbe trattarsi di nubi luminescenti, molto spesso associate a fenomeni elettrici dell’alta atmosfera, oppure associate all’arrivo di terremoti. Guardate il video.

Redazione Segnidalcielo

luca anomala63 Apr. 23 07.34

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/23/misteriosa-luce-nei-cieli-della-russia-il-video/