Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 8 giugno 2013

Alien Base E Flying Saucer Trovato in Antartide? 2013 HD

Inondazioni in Europa, le tragiche foto di un’apocalisse tremenda: il peggio nei prossimi giorni, altre forti piogge in arrivo!

Le alluvioni in EuropaContinua ad aggravarsi la situazione del maltempo nell’Europa centrale: le condizioni meteo sono migliorate, ma i fiumi in piena minacciano intere città. Complessivamente è salito a 100.000 il numero delle persone evacuate, e le piene di diversi fiumi (in primis il Danubio, ma non solo, cresce drammaticamente anche l’Elba e altri corsi minori) minacciano per le prossime ore e per i prossimi giorni ampie aree di Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e persino della Romania, dov’è altissima la preoccupazione alla foce del Danubio per l’arrivo di ingenti quantità di detriti di ogni genere.
Germany Europe FloodsIl numero complessivo dei morti è di 18, 10 dei quali in Repubblica Ceca, 4 in Austria, uno in Svizzera, uno in Ungheria e 2 in Germania. I fiumi hanno raggiunto in molte località record storici degli ultimi 400-500 anni, e a preoccupare sono le previsioni meteo per i prossimi giorni quando arriverà ancora tanto maltempo con ulteriori piogge e temporali che provocheranno precipitazioni abbondanti a causa di almeno altre due perturbazioni atlantiche in transito sull’Europa centrale. Le temperature, inoltre, saranno più elevate quindi si scioglierà anche molta neve ancora presente sui rilievi. La preoccupazione è altissima, e le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo rendono l’idea di quella che è una situazione davvero apocalittica.

Le alluvioni in Europa
GERMANY-WEATHER-FLOODSGERMANY-WEATHER-FLOODSGermany Europe FloodsGermany Europe Floods
Czech Republic Europe FloodsLe alluvioni in Europa
Germany Europe FloodsGermany Europe Floods
Germany Europe FloodsCzech Republic Europe Floods
Le alluvioni in EuropaLe alluvioni in Europa
Czech Republic Europe FloodsLe alluvioni in Europa
Germany Europe FloodsGermany Flooding
Czech Republic Europe FloodsGermany Europe Floods
Germany Europe FloodsGermany Europe Floods
Czech Republic Europe FloodsGERMANY-WEATHER-FLOODS
GERMANY-WEATHER-FLOODS-
GERMANY-WEATHER-FLOODSAUSTRIA-WEATHER-FLOODS-DANUBE
Severe Rains Cause Floooding And Threaten HarvestsCZECH-WEATHER-FLOODS
Le alluvioni in EuropaLe alluvioni in Europa
Le alluvioni in EuropaLe alluvioni in Europa
35
http://www.meteoweb.eu/2013/06/inondazioni-in-europa-le-tragiche-foto-di-unapocalisse-tremenda-il-peggio-nei-prossimi-giorni-altre-forti-piogge-in-arrivo/208509/
 

giovedì 6 giugno 2013

Lo spostamento dei Poli Magnetici potrebbe causare mutamenti climatici e conseguenti catastrofi distruttive

Lo spostamento dei Poli Magnetici potrebbe causare mutamenti climatici e conseguenti catastrofi distruttive

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Polo Nord magnetico della Terra pare essersi spostato di 161 miglia negli ultimi 6 mesi. La brusca accelerazione dello spostamento dei poli magnetici terrestri è decisamente uno dei motivi principali dell’incremento dei disastri climatici che vediamo dilagare attorno a noi. Ci siamo imbattuti in un interessante video, il quale mostra la probabilità che i poli magnetici possano subire un clamoroso spostamento in un prossimo futuro.

Eravamo già a conoscenza di questo fenomeno, non vi è alcun segreto sul fatto che l’inversione dei poli sia già avvenuta nel passato del nostro pianeta, e non è un segreto che tornerà ad accadere. Da tempo la Terra sta mostrando violentissimi mutamenti che sembrano destinati ad aggravarsi.

E’ lecito domandarsi cosa di preciso accadrebbe attorno a noi se l’accelerazione dei poli dovesse aumentare vertiginosamente diventando inarrestabile… Bene, stiamo già vedendo cosa accade, poiché il nostro pianeta si trova in una fase precaria, allarmante e i cambiamenti climatici hanno da tempo cominciato a trasformarsi in vere e proprie catastrofi distruttive. Inoltre sappiamo che il campo magnetico terrestre sta continuando inspiegabilmente ad indebolirsi e questo fa pensare ad una precisa connessione tra i vari fenomeni.

L’accelerazione dello spostamento dei poli magnetici terrestri è decisamente uno dei motivi principali dell’incremento dei disastri climatici che vediamo dilagare attorno a noi. Ci saranno certamente studi scientifici ufficiali che prendono in esame questo delicatissimo argomento ed è anche probabile che contengano idee più precise per far fronte ad un evento del genere, ma nessuno fino ad ora sta fornendo la “giusta” informazione. I media sono troppo “concentrati” su notizie di “matrice” economica, sociale… e finiscono per dirottare le attenzioni della gente solamente verso quel tipo di problemi, che effettivamente risultano essere irrisolvibili e certe “soluzioni a tempo determinato” sembrano non riuscire a rilanciare un sistema economico che pare proprio essere giunto al suo capolinea.

Anche questo fa forse parte di una “fine dei tempi” che si muove a pari passo con gli stravolgimenti climatici in atto?

Tutta questa “informazione a senso unico” si trasforma in un lavaggio del cervello che porta ad aumentare i conflitti sociali, ad avvelenare i pensieri umani, rendendo sempre più irrequiete ed aggressive le persone, direzionandole verso un vicolo cieco dal quale difficilmente riusciranno ad uscire.

Gli scienziati mantengono un preoccupante silenzio riguardo “certi” argomenti. Eppure il NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration), qualche anno fa, aveva espressamente ammesso che lo spostamento dei poli magnetici stava subendo una brusca accelerazione. Un’ufficializzazione (quella del NOAA) che è passata quasi del tutto “inosservata” da parte di media e di scienziati.

“Il polo nord magnetico della Terra risulterebbe essersi spostato di 161 miglia in soli 6 mesi. Questo indica che potrebbe arrivare a spostarsi in Siberia in meno di due anni, e quando sarà arrivato fino in quella regione, significherà che avrà migrato per ben 40 gradi attraverso l’emisfero settentrionale. A quel punto, tutti i poli si sposteranno ad alta velocità oltre l’equatore fino a raggiungere 40 gradi sud”. Questo è ciò che afferma l’autore del video.

Si tratta di teorie destinate a diventare realtà? Se davvero sta accadendo tutto questo, quale “forza misteriosa” può arrivare ad influenzare così prepotentemente i poli magnetici terrestri?

Scritto da Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/06/lo-spostamento-dei-poli-magnetici-potrebbe-causare-mutamenti-climatici-e-conseguenti-catastrofi-distruttive/

Colombia: avvistamento UFO massivo nella Valle del Cauca

Colombia: avvistamento UFO massivo nella Valle del Cauca

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo riguardano un avvistamento UFO massivo avvenuto la sera di Lunedi 3 Giugno 2013 nella città di Palmira del departimento della Valle del Cauca in Colombia. Secondo le TV locali e nazionali gli abitanti della Valle del Cauca hanno assistito, alle ore 20.40 di Lunedi 3 Giugno,  all’avvistamento di una misteriosa e potente luce che ha stazionato sopra i cieli tra la città di Palmira e la cittadina di Pradera. La Polizia locale e il sindaco del dipartimento di Valle del Cauca, hanno ricevuto moltissime segnalazioni di avvistamento UFO tra Domenica 2 e Lunedi 3 Giugno 2013.  Guardate i video delle testimonianze relative all’avvistamento!

Redazione Segnidalcielo

ufo colombia185 Jun. 06 10.44

ufo colombia183 Jun. 06 10.43

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/06/colombia-avvistamento-ufo-massivo-nella-valle-del-cauca/

mercoledì 5 giugno 2013

Vaccini: un database segreto del governo americano di bambini rovinati o uccisi

Vaccini: un database segreto del governo americano di bambini rovinati o uccisi

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il vasto pubblico è essenzialmente ignaro del numero di persone (principalmente bambini) che sono stati permanente danneggiati o uccisi dai vaccini. Infatti, la maggior parte dei genitori sarebbe sorpresa nel sapere che il governo (americano – n.d.t.) ha un database segreto nel computer pieno di parecchie migliaia di nomi di bambini rovinati o uccisi, bambini che erano in buona salute e vivi appena prima dell’ assunzione di vaccini. Naturalmente, l’ istituzione medica ed il governo federale non rivelano prontamente queste informazioni perché sanno che è probabile che genitori spaventati cerchino altre soluzioni per proteggere i loro bambini. In altre parole i genitori potrebbero pensare a questo argomento da soli e decidere di rifiutare le vaccinazioni.

Riconoscimento Federale dei Rischi da Vaccini:

Nel 1986, il Congresso ha riconosciuto ufficialmente la realtà delle lesioni e delle morti causate dai vaccini elaborando e pubblicando The National Childhood Vaccine Injury Act (Legge Nazionale sulle Lesioni da Vaccini all’ Infanzia – Legge Pubblica 99-660). La sezione di questa legge che riforma le norme di sicurezza richiede ai medici di fornire ai genitori le informazioni sui benefici e sui rischi dei vaccini per i bambini prima della vaccinazione e di segnalare le reazioni ai vaccini ai funzionari federali della sanità… I medici sono tenuti per legge a segnalare i casi ritenuti sospetti di danni da vaccini. Per facilitare e centralizzare questo requisito legale, i funzionari federali della sanità hanno emesso The National Childhood Vaccine Injury Act (VAERS) — a cui si attengono i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA).

Nel migliore dei casi, i medici dovrebbero attenersi a questa legge federale e segnalere gli eventi avversi che seguono la somministrazione di un vaccino. Tuttavia, l’ FDA recentemente ha riconosciuto che il 90 per cento dei medici non segnala le reazioni ai vaccini. Hanno scelto di sovvertire questa legge affermando che le reazioni avverse, secondo il loro parere, non sono da collegare alle vaccinazioni.. Infatti, ogni anno fra i 12.000 e i 14.000 rapporti delle reazioni avverse ai vaccini sono stati fatti all’ FDA (dati inizialmente accessibili soltanto con il Freedom of Information Act, la legge sul diritto all’ informazione). Queste cifre includono ospedalizzazioni, danni al cervello irreversibili e centinaia di morti. Considerando che questi numeri possono rappresentare appena il 10 per cento, le vere cifre potrebbero riferirsi in realtà a 140.000 reazioni avverse all’ anno. Tuttavia, persino questa cifra potrebbe essere dettata dalla prudenza. Secondo il Dott. David Kessler, il funzionario precedentemente in carica della Food and Drug Administration, “soltanto circa l’ un per cento degli eventi seri [ reazioni avverse ai vaccini ] viene segnalato all’ FDA.” Quindi, è assolutamente possibile che ogni anno milioni di persone abbiano reazioni avverse ai vaccini obbligatori.

Forse non importa che i medici non segnalino le reazioni ai vaccini, perché il governo federale le ignora. I funzionari del governo dichiarano che il VAERS ha il compito di”documentare” i casi di danni che si sospetti siano danni da vaccini. Non viene fatto nessun tentativo di confermare o negare i rapporti. I genitori non vengono intervistati ed i vaccini che hanno preceduto le severe reazioni non vengono ritirati. Invece, nuove ondate di genitori ignari e di bambini innocenti vengono sottoposti alle nocive iniezioni.

Chi Paga i Risarcimenti?

Per pagare le lesioni e le morti da vaccini, è stata aggiunta una sovrattassa sui vaccini sotto accusa. Quando i genitori scelgono di far vaccinare i loro bambini, una parte dei soldi che spendono su ogni vaccino entra in un fondo monetario instaurato dal Congresso per risarcirli se il loro bambino rimane danneggiato o ucciso dal vaccino.

La legge assegna fino a $250.000 se l’ individuo muore, o milioni di dollari per coprire le spese mediche, il dolore e la sofferenza nel caso che il bambino sopravviva (ma che abbia anche subito lesioni al cervello). Finora, più di UN MILIARDO di dollari è già stato pagato per le centinaia di lesioni e morti causate dai vaccini sotto accusa. Migliaia di casi sono tuttora in corso.

Le richieste di risarcimento per danni da vaccino non includono accordi riservati o le molte famiglie che devono fare ricorso all’ assistenza pubblica per le spese mediche e la vita complicata a causa delle lesioni da vaccini. Di conseguenza, i contribuenti sovvenzionano i produttori dei vaccini ed il governo federale pagando le spese derivate dai loro vaccini a rischio.

Come Vengono Fatti i Vaccini?

La produzione dei vaccini è una procedura disgustosa. Per cominciare, si deve acquistare il germe della malattia — un batterio tossico o un virus vivo. Per fare un vaccino “vivo”, il virus vivo deve essere attenuato, o indebolito per uso umano. Questo lo si consegue con una serie di passaggi — passando il virus attraverso tessuti animali parecchie volte per ridurre la relativa potenza. Per esempio, il virus del morbillo viene passato attraverso gli embrioni del pulcino, il virus della poliomielite attraverso i reni della scimmia ed il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane — organi sezionati di feti abortiti! I virus “uccisi” vengono resi “inattivi” con calore, radiazioni, o prodotti chimici.

Il germe indebolito deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (buster degli anticorpi) e degli stabilizzatori. Questo viene fatto aggiungendo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici al preparato: neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide e thimerosal (un derivato del mercurio).

L’ alluminio, la formaldeide ed il mercurio sono sostanze estremamente tossiche con una lunga storia di effetti pericolosi documentati. Gli studi hanno confermato diverse volte che le dosi microscopiche di queste sostanze possono condurre al cancro, a danni neurologici ed alla morte. Tuttavia, ognuno di essi può essere trovato nei vaccini per bambini e neonati.

Oltre che gli additivi deliberatamente previsti, sostanze organiche impreviste possono contaminare i vaccini. Per esempio, durante la serie di passaggi attraverso le cellule animali, l’ RNA e il DNA animali — materiale genetico estraneo — vengono trasferiti da un ospite ad un altro. Poiché questo materiale biologico viene iniettato direttamente nel corpo, i ricercatori dicono che può modificare la nostra struttura genetica.

Virus di animali possono saltare la barriera della specie in maniera inosservata. E’ esattamente quello che è successo durante gli anni 50 e gli anni 60 in cui milioni di persone sono state infettate con i vaccini della poliomielite contaminati con il virus SV-40, passato inosservato dagli organi della scimmia usati per preparare i vaccini. SV-40 (virus #40 — il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell’ HIV, il nome dato al virus dell’ AIDS. Si dice che causa uno stato clinico simile all’ AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro.

Che cosa accade dopo, una volta che questa miscela ripugnante di — virus vivi, batteri, sostanze tossiche e materia animale patologica — è stata prodotta? Questa pozione delle streghe viene forzatamente introdotta nel bambino in perfetta salute.

Riti Satanici:

Il Dott. Robert Mendelsohn ha criticato spesso la medicina moderna per la sua dottrina bigotta. Ha sostenuto che “i medici sono i preti che erogano l’ acqua santa sotto forma di inoculazioni” per dare l’ iniziazione rituale della grande industria medica alla nostra consacrazione. Il Dott. Richard Moskowitz è conforme: “I vaccini sono diventati i sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e sicurezza sono viste estensivamente come auto-evidenti e che non necessitano di ulteriori prove.”

Altri vedono un collegamento fra le vaccinazioni ed i riti satanici o la stregoneria, dove gli animali sono sacrificati ed i loro organi vengono fatti fermentare in un miscuglio di orride sostanze infernali: la medicina voodoo degli scienziati pazzi del ventunesimo secolo. Tristemente, i nostri bambini sono i loro soggetti involontari perchè la società viene lentamente divorata dal loro appetito insaziabile per la sperimentazione umana.

Il DATABASE SEGRETO

Ogni anno l’FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini. Questi dati includono lesioni cerebrali e morti Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del governo a cui i cittadini americani possono accedere (con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). E’ diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora. I dati contenuti vanno dal 1990 all’ Agosto 2004.

fonte

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/05/vaccini-un-database-segreto-del-governo-americano-di-bambini-rovinati-o-uccisi/